Ciao ragazze!

Vi ricordate il post sui miei 5 must-have autunnali sotto i 10 euro? Bè, in queste settimane la lista si è allungata, così ho pensato di condividere con voi i prodotti che in assoluto sto usando e amando di più ultimamente! Oggi parleremo di occhi e labbra, mentre nei prossimi giorni troverete la seconda parte dedicata al viso; siete pronte bellezze? Iniziamo subito!

IMG_4133

 

Occhi:

Pupa Vamp Velvet Matt Eyeshadow n. 601 Lilac Grey: sorpresa sorpresa, iniziamo da un ombretto in crema! Lo so ragazze, sono ossessionata da questi prodotti, ma sono così facili e veloci da applicare che non posso più farne a meno. Questo di Pupa, in particolare, è un tortora/grigio/lilla opaco davvero particolare, facilissimo da sfumare e dalla durata ottima; mi è andato nelle pieghette solo una volta, non saprei dire per quale motivo, ma basta applicare prima un primer o anche solo un velo di cipria che asciughi la palpebra per rimediare. Prezzo: circa 12 euro

Lo so, da questa foto non si capisce niente, guardate nella prima immagine "di gruppo" per farvi un'idea del colore :)
Lo so, da questa foto non si capisce niente, guardate nella prima immagine “di gruppo” per farvi un’idea del colore 🙂

Mac Electric Cool Eyeshadow nel colore Coil: non saprei descrivere la consistenza di questo ombretto, è una sorta di crema gelatinosa molto fresca e pigmentata! Il colore è un ramato splendido e si sfuma meravigliosamente. Prezzo: 20 euro



MAC-Electric-Cool-3086

Kiko Supreme Eyeshadow 03 Exquisite Jasper Green: anche questo è un ombretto in crema (l’ultimo, giuro!), uscito con l’edizione limitata Luxurious. Ho preso tre colori, ma questo è in assoluto il mio preferito: è un grigio verdino molto interessante, sta benissimo da solo steso su tutta la palpebra. L’unica pecca è che va un po’ nelle pieghe, purtroppo il primer è d’obbligo, ma per il resto lo adoro. Prezzo: 11 euro

KM00306004secondario_900Wx900H

 

Essence 3D Eyeshadow 03, 08 e 11: anche con questi ombretti vi sto facendo una testa così quest’autunno, ma li trovo davvero validi (ed economici, che non guasta mai). Avete già visto il numero 08 Irresistible Vanilla Latte nei Must-have sotto i 5 euro (luminoso e brillante, lo uso su tutta la palpebra o come illuminante), mentre tra i preferiti di Ottobre ho inserito il Choco Cupcake (03, un marrone rosato/rossastro); ora si aggiunge l’11 Irresistible Fox-Trott, più aranciato/ramato, fantastico per la stagione fredda perché illumina e scalda l’incarnato. Prezzo: circa 3.60 euro

Schermata 2014-11-06 alle 17.38.02

 

Make Up For Ever Artist Shadows: ho composto una mini-palette con tre cialdine della MUFE, visto che di recente hanno proposto una valanga di colori nuovi davvero splendidi! Uso il marrone opaco (linea Matte n.660 Speculoos) nella piega dell’occhio, mentre sulla palpebra mobile mischio l’arancione (linea Irideshent n.720 Pumpkin) e il viola (linea Metallic n.912 Orchid) creando un trucco davvero bello e autunnale; una riga di eyeliner, tanto mascara e sono pronta! La pigmentazione è incredibile, ho visto raramente dei colori così intensi, ma anche la sfumabilità è degna di nota. Prezzo: 25.50 euro a cialdina

Schermata 2014-11-06 alle 17.57.46

 

Maybelline Master Drama Chromatics in Turquoise Vibe: ho usato per molti anni la matita color ottanio della linea classica, ma ultimamente ero stufa e volevo qualcosa di nuovo. Questa è a metà tra l’ottanio e il turchese, abbastanza accesa ma portabilissima, soprattutto se abbinata a un trucco molto neutro; io la utilizzo come eyeliner per creare una riga lungo le ciglia superiori, perché quando si fissa resta ferma al suo posto per ore senza sbavare di un millimetro! Attenzione, però, perché è cremosissima, andrebbe quasi tenuta in frigo, altrimenti si ammorbidisce troppo! Non so il prezzo italiano, ma immagino che sia sugli 8-10 euro.

519C35aCpqL._SL1500_

 

Ragazze, cliccate qui per scoprire i miei prodotti labbra preferiti dell’autunno!

478 COMMENTI

  1. Io le matite master dramma non riesco ad usarle! Sono troppo morbide… I miei must per l’autunno sono le tinte labbra wjcon e la matita duo incognito dell’ultima collezione di Neve, un rosso autunnale cremosissimo. Per gli occhi ancora palettina wjcon della collezione makeup artist, non avevo grandi aspettative, invece i colori sono durevoli e scriventi.

  2. I miei must autunnali sono una palette di sleek dai colori scuri molto autunnali e poi diva e rebel di mac….e il color cuoio per quanto riguarda l’abbigliamento (giacca di pelle, stivaletti, borse, ecc).

    Ciao ragazzeeee :*

  3. Buongiorno a tutte! Che belli i prodotti che hai indicato, Clio!!! Mi viene la voglia di avere tutto…. ma x le mie tasche è bene darsi una regolata! Comunque tra i miei must have di questo autunno ci sonoi due ombretti 3d della essence , il n. 3 irresistible choco cupcake e il n. 8 vanilla latte. Sono bellissimi e ottimo rapporto qualitàprezzo.. li metto ee non si muovono dalla mia palpebra x tutto il giorno!! Poi ho scoperto il fondotinta minerale della benecos. ..solo sei euro e… ottima resa! Della stessa marca ho preso una matita color burro x la rima inferiore e mi ci trovo benissimo!!! Mooolto soddisfatta dei miei acquisti! Baci!!!!

  4. Perché quando nn fai questo genere di post (sempre utilissimi!) non metti anche una foto di come hai utilizzato tu il prodotto?

  5. Scusa Clio… Ero ancora rimasta a metà post a fare i calcoli: 25.50€x3= 76.50€ x 3 cialdine?!?! Ossignor!!! No, non fa x me!!!

  6. Ciao Clio, il mio must have di quest autunno è uno smalto blu carré di dior che mi piace tantissimo. Forse il blu non è il colore di questa stagione ma io lo adoro. Mi sono ripromessa di provare almeno un color sangria x le labbra

  7. Guarda se vuoi provare e non spendere troppo prova sfilata di neve, magari ora mi arrivano insulti a badilate ma per me è un benedetto sangria 😀

  8. Must dell’autunno? Palette este lauder, regalo di mamma per Natale di…due anni fa :D. Colori freddi, cremosissimi, la recupero sempre quando inizia il freddino…viva la mamma!!!

  9. Sto usando moltissimo la palette lorac pro e la naked BASIC e incredibile……la matita nera nella rima inferiore e superiore dell’occhio! Labbra nude e niente sangria per me ;)!!! Però questa nuova linea di makeup di charlotte Tilbury e’ interessantissima! Mi sa tanto che mi prenderò qualcosina, sul suo sito perché chissà quando è se arriverà in Italia 🙁

  10. Secondo me è più sangria Vino sempre di Neve..però ho notato che il concetto di sangria è molto relativo quindi può andare anche Sfilata, che anzi, come primo passo verso il sangria forse è meglio perché più soft.. 🙂

  11. Rigata il color cuoio! Io mi sono data anche al profumo che nelle note finali vira al cuoio e ambra! Non posso più mettere altro: Ete Indien di Histoire d’eau, profumo di nicchia acquistato nel nuovo store di Sephora a Milano!!!

  12. A me il Pupa Velvet matt, stesso colore, va nelle pieghette!! Uffa, dici che sbaglio primer?? È un peccato xke è il colore perfetto secondo me!
    Gli ombretti in crema di Kiko linea luxurios invece li avevi swatchati e non mi avevano convinto come colori anche se questo da come lo descrivi sembra bellissimo! Gli ombretti MUFE invece costano decisamente troppo…peccato xke sembrano bellissimi ma ci vuole il mutuo!

  13. wowowowow brava Rossellaaaa!! sono felicissima per te, davvero tesoro! lo meriti!!! ci hai sempre messo molto impegno, lo so!
    scusa se ancora non ti ho risposto su instagram… ogni tanto mi fa vedere le notifiche in ritardo (quando si degna di farmele avere! devo sempre guardare io e cmq non è garantito) e poi ho fatto pasticci con le email.
    appena riesco ad accedere a quella che con cui ci siamo sentite, vorrei vedere la tua super valigetta meravigliosa!!!!
    tantissimi baci cara Ross! 🙂

  14. per questa stagione ho preso il rossetto I’m della Pupa colore 107, lo sto adorando 😀 del resto sugli occhi uso sempre il solito trucco: eyeliner+mascara 🙂

  15. HELP..forse qualcuna l’ha già scritto ma non riesco a ricordare dove… i CRAZY RUMORS si trovano solo in USA? oppure dove? segnalo a chi vive o va in USA che li prendo sempre i burrocacao della ChapStick, hanno delle profumazioni fantastiche e idratano le labbra (e le colorano leggermente) in una maniera pazzesca !!

  16. Buongiorno ragazze!! Mi domandavo una cosa…questi 3d della essence aono circa 3.60….ma gli ombretti kiko spesso in offerta sono a 1.90 o 2.90…quindi in realtà o costano meno o giu di li. Ma a questo punto mi domando….ma kiko non è superiore ad essence?

  17. Cliuzza la durata del rossetto della Tilbury è buona quanto?
    No perché il colore è fantastico ma a 30 euro come minimo mi si deve appiccicare alle labbra tipo coccoina.

  18. Buongiorno belle!
    Ma….solo io non amo le MASTER DRAMA? Sono troppo burrose e figurati se mi ricordo di metterle in frigo! Adesso sto usando tantissimo due ombretti KIKO che, abbinati, mi piacciono molto! Entrambi ben sfumabili, resistono (quello rosa però lo metto sopra una matita rosa…) almeno 5-6 ore, poi vanno ritoccati. Però dai, sono carinissimiii! Linea WATER EYESHADOW.
    TORTORA nr. 228 (piega occhiettos) + ROSA BABY nr. 220 (palpebra mobile e fissa)
    Bacissss a tutte!! 🙂

  19. ufff anche io litigo con le master drama! 🙁
    uuuu le tinte wjcon!!! mi interessano tantissimo! sono completamente no transfer, nel senso, si asciugano completamente e non macchi oppure no?
    c’è sempre confusione sulla dicitura “tinta labbra”…io specifico sempre che per me tinta labbra significa una cosa che si appiccica, si asciuga e non si muove finché non decidi di togliere con il bifasico. non intendo un rossetto che ti lascia tinta sotto, ma che il sopra non si asciuga….scusa, spero di spiegarmi, sono impedita…!!!! sorry..;-)
    grazieeee!

  20. Cosa mi ispira? Devo fare un mutuo anche solo per pensare di comprare tutti quei meravigliosi ombretti… Sono una pazza schizzata deviata per gli ombretti in crema e compatti!!! Helpatemi!

  21. Mi attira un po’ tutto ciò che hai messo in lista! In particolare il rossetto di Charlotte e il burrocacao all’amaretto! 🙂 Comunque tra i miei must del periodo c’è un rossetto di Yves Rocher, il Cerise Noire della linea Brillantezza vegetale, che è un vinaccia chiaro e luminoso (non shimmer), un ombretto di Neve, Incenso (un marrone scuro che vira al viola), e un ombretto color ottanio shimmer sempre di neve, ma preso dalla palette “Makeup Delight”… Insomma, tutti colori scuri! Ovviamente se faccio le labbra scure gli occhi saranno chiari e viceversa! 😉

  22. Mai più senza il mio amato flat perfection, lo adoro e non lo mollo più.
    Idem per il blush starlet.
    Ebbene sì, mi sono fissata con Neve cosmetics e un po’ di altre marche ecobio (in primis Couleur Caramel).
    Stranamente entrare da Sephora non mi ha fatto alcun effetto mentre entrare in bioprofumeria mi ha illuminata d’immenso, e d’incenso.

  23. Ciao Giulia io ce l’ho e sono fantastiche!!!! :)) ho il nude 06, il sangria, il ciliegia e il vinaccia! Ho fatto una scorpacciata di frutta 🙂

  24. Ciao ester! Si asciugano alla perfezione! Per la prima volta in vita mia (sono le prime tinte che compro!) Sono riuscita a non sporcare il mio ragazzo quando lo bacio! L’effetto è vellutato e bellissimo!!!

  25. Ti rispondo per la mia esperienza personale..no kiko non è superiore ad essence, entrambe hanno dei prodotti più o meno validi e ma livello di qualità non sembrano distanziarsi molto, almeno non quanto si distanziano per prezzo!

  26. Ciao io la Lorac Pro l’ho acquistata sul sito http://www.rosesbeautystore.com costo in sterline 44,90 oltre spese di spedizione ovvero circa 69 € … Diciamo che per noi europee è un pochino caruccia (se pensi che in America costa circa 30 dollari..
    Buona giornata a tutte

  27. Devo autoconvincermi!!! Ho sempre truccato gli occhi e non le labbra x la comodità di non pensarci più x tutta la sera!!

  28. Ma infatti è x quello… Però sarei ogni 3 secondi lì dal mio ragazzo a chiedergli “è sbavato? È sbavato?” Sono un pò fissata!!! È che truccando sempre gli occhi faccio fatica…

  29. Clio mi dispiace ma non riesco a capire bene questo tuo amore immenso per gli ombretti in crema, quando li usi devi sempre mettere il primer e cmq molto spesso li vai ad intensificare con ombretti in polvere..quindi perchè se da soli non è che sono poi gran che?!?!?

  30. Grazie!!! Dai sono tentata… Ma ho sempre paura che sbavi (anche con la matita trasparente) o se ne vada a macchie lasciandomi solo il contorno!! Brutto!! (Alla fine sono tutte scuse perchè se trucco gli occhi non ci devo pensare più!)

  31. Ciaooo io li ho comprati sul sito Eccoverde, e ora sto usando il pistacchio 🙂 lo sniffo ogni volta prima di metterlo, ha un ottimo profumo 🙂

  32. Sfilata? Non l’ho provata… Ne ho due della neve e mi piacciono tanto… Ci potrei fare un pensiero! Ero anche tentata dalla matita precision lip di kiko n308 che aveva consigliato mr danielmakeup nei suoi top prodotti sangria… E dovrebbe costare poco… Tu la conosci? Grazie!

  33. In realtà sono dei rossetti liquidi, ma una volta asciugati si fissano e non si trasferiscono. A me rimangono (certo non proprio come appena messo) anche dopo aver preso un caffè e parlato un bel po’ .. Ne vale la pena per quello che costano

  34. Buongiorno Clio e ragazze, ho una domanda e spero che qualcuna di voi mi possa aiutare! Da mesi sto cercando una matita color bronzo da utilizzare soprattutto nella rima inferiore ma anche come eyeliner ma non ne trovo da nessuna parte! Qualcuna ha qualche consiglio?

  35. Ho il rosso, il rosso ciliegia, il sangria, il viola orchidea, il rosa ciclamino, il lampone. I colori più chiari non mi ispirano molto ma gli scuri sono tutti molto belli

  36. Io ho osato 😉 : cappotto viola ! Per il resto ne avevo già uno blu e uno rosso, coi giacconi e le scarpe invece sono apposto!

  37. Si, fallo! Io sono sempre stata una da labbra nude nel senso che non ci metto proprio niente, mai indossato un rossetto rosso, eppure guidata da non so cosa ho preso il 914 di kiko (che dicono sia il dupe di Rebel di mac).. Lo adoro e lo indosso! La durata non sarà chissà cosa, ma mi aspettavo peggio…

  38. Ciao Fia :D! Io da Sephora ci devo entrare col contagocce : c’é un odore così intenso di profumo che mi viene spesso mal di testa!

  39. Ciao bella! Sai che non c’ho fatto caso? Invece l’ho notato da Limoni, infatti non posso andarci se sono con mia madre perché è asmatica 🙁

  40. 🙂 io ho scoperto un’erboristeria che mi piace un sacco, sembra d’altri tempi, ed è bio!
    Adoro il bio e cerco di usarlo il più spesso possibile nel trucco (per il resto SEMPRE!) ma penso che non bisogni sempre fissarsi così se c’è qualcosa di non troppo schifoso che mi piace, lo prendo..

  41. Davvero? Pensa qui nella mia zona é il contrario! Da Limoni ci entro tranquillamente perché c’é un odore meno intenso. Mi spiace per la mamma 🙁

  42. Ok cercavo l’ombretto Essence #8 e ora so per certo che non lo troverò MAI perché ormai Clios cara, sei diventata una guru e quello che dici tu, va a ruba.. 😛

    Il mio make up autunnale bene o male, è uguale a quello delle altre stagioni.. Sono molto monotona direi.. Cambio i rossetti direi: più accesi nella bella stagione, più caldi nella stagione fredda.

  43. in questo periodo sto usando solo e sempre una matita marrone della essence. e la sto apprezzando solo adesso che è diventata piccolissima ;-(

  44. Clio, non puoi farmi innomorare del make up no-no make up e poi tentarmi con tutti questi fantastici ombretti! Ora li voglio comprare tutti! Così non lo proverò mai il make up no-make up! 🙂

  45. non sopporto la master drama. Ne ho comprata una a Roma,nera, in un mio viaggetto perchè qui da me non era ancora uscita….ce l’ho ancora lì quasi nuova…mamma mia! terribile,mi sbavava effetto Joker…sarà la prossima cosa che butto quando farò la periodica pulizia dei cassetti del make up….

  46. Nessuno dei due! Fanno parte della nuova collezione Artist (credo si chiami così!)… Si chiamano Long lasting liquid lipstick!

  47. HO avuto solo una Master Drama nera…..dopo 3 giorni dall’acquisto l’ho regalata ad un’amica che la usa sempre!! Io l’ho odiata…..sbava, brucia gli occhi e non si strucca MAI

  48. Cliooooo ma che fai!!! Ieri era no -make up e adesso mi metti tutto questo popopoo di post.Ho solo uno degli ombretti adesso mi devo comprare il resto.Come dico io a tutti :- ma lo devo comprare ,e il preferito di Clio .Jeee una piu che valida ragione per averli tutti. SEI LA MIGLIIRE CONTINUA COSI :-).

  49. Cliooooo ma che fai!!! Ieri era no -make up e adesso mi metti tutto questo popopoo di post.Ho solo uno degli ombretti adesso mi devo comprare il resto.Come dico io a tutti :- ma lo devo comprare ,e il preferito di Clio .Jeee una piu che valida ragione per averli tutti. SEI LA MIGLIIRE CONTINUA COSI :-).

  50. ma sai che oggi vado da wjcon…mi hai convinta…..speriamo di trovare l’assortimento….sono queste dalla foto?

  51. ma sai che oggi vado da wjcon…mi hai convinta…..speriamo di trovare l’assortimento….sono queste dalla foto?

  52. Sfondi una porta aperta, il mio cappotto preferito? Quello rosso! Ma anche io ne ho di vari colori, viola però mi manca! 🙂

  53. secondo me dipende dai prodotti..nel senso le matite della essence secondo me sono molto meglio di quelle della kiko (ho provato a prenderle più volte ma ogni volta mi deludono), mentre gli smalti kiko sono fantastici per il prezzo che hanno, a differenza di quelli essence (top coat esclusi) che a me si sgretolano dopo un giorno!
    Per quanto riguarda gli ombretti non trovo ci sia una differenza abissale

    (per lo meno considerando quelli 3d della essence)..

    per fortuna c’è clio e c’è il blog per informarsi su cosa è meglio dell’una e dell’altra =)

  54. Fantastico!! Ora ho voglia di comprare tuttoooooo!!! 🙂 dovrò sicuramente rinunciare a qualcosa, ma i tuoi consigli sono sempre utilissimi per avere almeno le idee un po’ più chiare!

  55. Io ho scoperto che i rossetti di couleur caramel sono di un comfort assoluto sulle labbra e me ne sono innamorata. Ho scelto il numero 238, un corallo aranciato che trovo portabilissimo e sulle labbra secche è meglio di un balsamo!

  56. Buongiorno clio e ragazze:) che meraviglia tt qst prodottini:) io sn x i mesi alterni..a volte vado in fissa cn gli ombretti e altre cn i rossetti:) cmq penelope cruz mi piace un sacco..e sarà xke ho i suoi stessi colori ma amo il suo make up:)

  57. Buongiorno clio e ragazze:) che meraviglia tt qst prodottini:) io sn x i mesi alterni..a volte vado in fissa cn gli ombretti e altre cn i rossetti:) cmq penelope cruz mi piace un sacco..e sarà xke ho i suoi stessi colori ma amo il suo make up:)

  58. Ho preso gli ombretti essence 3d 03 e 11 mi piacciono tantissimo!appena hai usato lo 03 nel tutorial mi sono innamorata *-*

  59. Il mio must have per quanto riguarda i Rossetti è il rossetto nude della kiko della nuova collezione.. è il numero 1 ..stupendo ! Per quanto riguarda gli occhi invece, amo la matita della kiko marrone della nuova collezione che da un lato è marrone e dall altro grigia e poi mi sta piacendo molto anche quella verde..:)

  60. filixxxxxxxxxxxxxxxxx 😀 anch’io innamorata di neve ma da poco. dopo anni e problemi di pelle, ho deciso di rischiare con il fondo minerale high perfection. la prima volta che l’ho messo…UN TRAUMA. andava nelle pieghette e nei pori. un mostro. poi dati i soldi investiti e la mia tenacia, l’ho mischiato con la cipria neve Hollywood, pennello flatbuki…e…OPLA’! il miracolo. non voglio urlarlo. ma mi pare di aver trovato la soluzione. ed addio a tutti i fondi liquidi. non fanno per la mia pelle :/

  61. In generale non impazzisco per le matite Kiko perchè non mi si fissano bene e io cerco il tratto preciso, voi vi trovate bene con questa come scrivenza?

  62. Non ho mai acquistato nulla della Neve, adesso do un’occhiata al sito! Come è la scrivenza?

  63. Ciao Filix….colgo l’occasione per chiederti una cosa….visto che hai accennato alla Couleur Caramel….per caso hai acquistato/provato il famoso correttore aranciato per le occhiaie?? Nel caso, come ti trovi?? Io ne sono molto incuriosita ma ti spiego la situazione….ho 34 anni e un contorno occhi non perfettissimo quindi devo stare attenta al correttore, ho preso quello bio di Avril ma sinceramente mi segna troppo il contorno e l’effetto occhio stanco è sempre in agguato :(( Mi trovo bene con quello di Maybelline ma vorrei poter usare qualcosa di bio ogni giorno e tenere i siliconi solo per le occasioni che richiedono prestazioni impeccabili per tantissime ore….non so se mi capisci. Spero in un tuo consiglio e ti mando un bacio :))

  64. si direi discretamente,tieni conto che io un po’ la sfumo. Se sei amante del tratto preciso ,tipo quella della Wjcon,queste sono un’altra cosa….ma bronzo è bronzo….

  65. si direi discretamente,tieni conto che io un po’ la sfumo. Se sei amante del tratto preciso ,tipo quella della Wjcon,queste sono un’altra cosa….ma bronzo è bronzo….

  66. Ciao!so che li vendono su internet il sito si chiama eccoverde,non so se si trovano anche nei negozi ma non penso :/

  67. Ciao!so che li vendono su internet il sito si chiama eccoverde,non so se si trovano anche nei negozi ma non penso :/

  68. Sì io ho trovato il Paradiso con le Long lasting della Essence, che hanno il tratto preciso e durano una vita quindi cercavo qualcosa di simile….

  69. Sì io ho trovato il Paradiso con le Long lasting della Essence, che hanno il tratto preciso e durano una vita quindi cercavo qualcosa di simile….

  70. Ciao, io porto spesso rossetti accesia anche molto cremosi e la matita trasparente della kiko fa egregiamente il suo lavoro. Era pure in offerta quando sono andata da kiko l altro ieri.

  71. Anche io di recente ho scoperto i rossetti Velvet Mat di Kiko. Al momento ho due colori il 604 (?!) che è un nude tendente al marroncino e il 614 un bel borgogna tutto autunnale! Devo dire che mi sto trovando davvero bene, sia per il comfort sulle labbra che per la durata (anche se io riempio sempre prima le labbra con una matita visto che voglio far durare il colore tutto il giorno!)
    Poi fino a un paio di giorni fa erano in promozione a 5 euro!!
    Penso che proverò qualche altro colore 😉

  72. ah, meno male, mi conforti perchè ne ho comprato uno e visto che l’ho pagato abbastanza ma ancora non l’ho usato avevo proprio bisogno di una review che confermasse la bontà del prodotto!

  73. Anche io sono sempre stata con solo il burrocacao… Solo che se mi capita di uscire il weekend l’80% delle volte è x andare a mangiare e il rossetto col cibo è una brutta combinazione! Tu come fai?

  74. Mi ispira molto il rossetto di Charlotte Tilbury..solo che non l’ho mai vista in giuro questa marca e non compro praticamente mai su internet!

  75. Clio grazie per questi post davvero utilissimi!!! Spero di leggere nel prossimo qualche consiglio per un buon fondotinta per pelli miste (ho la pelle come la tua praticamente…abbastanza secca ai lati e che tende a lucidarsi nella sona T) perché mi servirebbe proprio un prodotto per i mesi più freddi che sia idratante ma con una buona durata senza diventare troppo lucido nella zona T e soprattutto non troppo pesante perché amo l’effetto c’è ma non si vede…..mi sono riguardata il tuo post sui fondi per pelli miste ma erano prodotti che hai provato nei mesi piu caldi quindi non vorrei sbagliare acquisto visto che le esigenze cambiano durante l’anno….o almeno la mia pelle ha bisogno di cose diverse a seconda del clima! Ti mando un super bacione e un abbraccio dall’Italia

  76. Ma la uso!!! E infatti non sbava! Ma sono io che ho le fisse e stresso il moroso!!! una volta sono tornata a casa e mi era rimasto solo il contorno mentre al centro era sbiadito…

  77. Concordo,firmo e sottoscrivo sugli ombretti in crema pupa vamp..ne ho uno champagne-rosato e uno ghiaccio-lilla metallizzati..ne ho voluto uno caldo e uno freddo, da stendere su tutta la palpebra, o come base o illuminante..durano tutto il giorno,sono pratici e danno subito luce!!!credo che ne comprerò altri. Giusto oggi ho messo quello champagne su tutta la palpebra e ho sfumato nella piega un marrone della naked 2, ci ho messo 2 minuti di orologio e le mie colleghe mi hanno fatto un sacco di complimenti 🙂

  78. Grazie x il consiglio!!! Ho la possibilità di provarli entrambi direttamente sulle labbra quindi li proverò! Grazie!

  79. Quando ho messo il Rossetto di kiko ho fatto il trucchetto del fazzoletto di carta e Della cipria ed è durato tanto, sono andata ad una laurea, ho bevuto e mangiato ed era ancora là.. Invece qualche settimana prima avevo messo solo una matita fuxia ed è stato un disastro, dopo aver mangiato gli antipasti era già svanita, quanto meno non me la sono ritrovata sulle guance, ma capisco bene il tuo terrore, sarà perché non trucchiamo spesso le labbra 🙁

  80. Ho capito benissimo, anch’io con l’età ho esigenze diverse e mediare non è facile!
    Purtroppo però Couleur non l’ho ancora provata e sulle occhiaie non metto nulla, mi dispiace moltissimo non poterti aiutare 🙁

  81. Hai ragione, personalmente non ho ancora mai acquistato cialdine singole di marche di fascia alta proprio perché mi sembrano care. Forse però per chi fa la makeup artist di professione hanno più senso, credo che la qualità sia molto buona (e ci mancherebbe altro, con quei prezzi :D).

  82. Ci sono tantissimi colori! Sicuramente ne troverai uno che faccia al caso tuo… Se non 2..3…4.. Eheheh 🙂 bye

  83. Tempo fa Clio aveva parlato di una matita color oro/bronzo della Wjcon, mi sembra che si chiamasse Gold Leaf 🙂

  84. Per me i top al momento sono le matite occhi della Neve e la Duochrome!! *___* Cmq mi ispirano questi burrocacao crazy rumors! Se li trovo in giro li provo! :3

  85. Buongiorno a tutte! Tra i prodotti presentati da Clio mi ispirano moltissimo gli ombretti Essence 3D soprattutto il Vanilla Milk.

  86. Aaah che meraviglia, anche tu il flatbuki?
    Io adoro anche lui, ma ho notato che mi perde il pelo (e non il vizio), anche il tuo fa così?
    p.s.
    io i fondi liquidi li odio, è più forte di me, volevo provare una bb cream ma quelle che cercavo non le ho trovate, ho preso il flat col terrore che mi segnasse visto che ormai ciò n’età 😀 invece…
    comfort totale! <3

  87. Io ho provato le matite della neve e la durata è fantastica e metto anche quella trasparente fuori… Però sì… È perchè sono abituata a truccare gli occhi! Ultimamente però ho voglia di provare anche a cambiare!! Chissà che non diventiamo super esperte di rossetti e matite!

  88. Io ho preso un paio di volte il correttore di couleur caramel n.12, quello aranciato, l’effetto è molto buono, soprattutto come colore, ma anche a me andava un pò nelle pieghette! Ho finalmente trovato il correttore ideale per me comprando il n.1 di nabla : è FAVOLOSO! E te lo dice una che ha comprato quasi tutto quello che c’è in commercio 😀
    Comunque il trucco è trovarne uno molto pigmentato in modo da usarne pochissimo!

  89. Io ho preso un paio di volte il correttore di couleur caramel n.12, quello aranciato, l’effetto è molto buono, soprattutto come colore, ma anche a me andava un pò nelle pieghette! Ho finalmente trovato il correttore ideale per me comprando il n.1 di nabla : è FAVOLOSO! E te lo dice una che ha comprato quasi tutto quello che c’è in commercio 😀
    Comunque il trucco è trovarne uno molto pigmentato in modo da usarne pochissimo!

  90. ho comprato la palettina essence paradise. è un periodo di costi contenutissimi e la gratificazione deve essere entro i 10 euro! mbhè. palettina toppissima. ha sfumature del marrone caldissime che stanno molto bene sugli occhi scuri. come i miei 😀

  91. ho comprato la palettina essence paradise. è un periodo di costi contenutissimi e la gratificazione deve essere entro i 10 euro! mbhè. palettina toppissima. ha sfumature del marrone caldissime che stanno molto bene sugli occhi scuri. come i miei 😀

  92. Clio, ragazze!! ho bisogno di un vostro consiglio da espertissime quali siete!!
    mi presento visto che è la prima volta che scrivo qui anche se vi leggo tantissimo e mi tenete tanta compagnia! Sono Lidia, giovincella mamma italiana che vive a Parigi di professione illustratrice..e ciompetta!! 😀
    Diciamo che da quando seguo Clio e le vostre discussioni il mondo del make up è entrato a far parte molto di più delle mie giornate!
    Per contrastare il grigiore del cielo parigino autunnale ho deciso di farmi una piccola coccola e comprarmi una palettina dai colori neutri e portabili.. essendo una new entry in questo universo sarebbe la mia prima palette e vorrei fare un acquisto mirato e soddisfacente anche come qualità!
    Sono indecisa tra la Naked Basics 2, la Elegantissimi di Neve o la Too Faced Natural Eyes..voi cosa mi consigliate?? pendo dalle vostre labbra!!! 🙂

    Ah, vorrei poi aggiungere all’acquisto anche un bell’ombretto borgogna/sangria..voi cosa mi consigliate???

    Grazie in anticipo!!

  93. Clio, ragazze!! ho bisogno di un vostro consiglio da espertissime quali siete!!
    mi presento visto che è la prima volta che scrivo qui anche se vi leggo tantissimo e mi tenete tanta compagnia! Sono Lidia, giovincella mamma italiana che vive a Parigi di professione illustratrice..e ciompetta!! 😀
    Diciamo che da quando seguo Clio e le vostre discussioni il mondo del make up è entrato a far parte molto di più delle mie giornate!
    Per contrastare il grigiore del cielo parigino autunnale ho deciso di farmi una piccola coccola e comprarmi una palettina dai colori neutri e portabili.. essendo una new entry in questo universo sarebbe la mia prima palette e vorrei fare un acquisto mirato e soddisfacente anche come qualità!
    Sono indecisa tra la Naked Basics 2, la Elegantissimi di Neve o la Too Faced Natural Eyes..voi cosa mi consigliate?? pendo dalle vostre labbra!!! 🙂

    Ah, vorrei poi aggiungere all’acquisto anche un bell’ombretto borgogna/sangria..voi cosa mi consigliate???

    Grazie in anticipo!!

  94. voglio tanto acquistare gli ombretti della essence, sembrano fichissimi e oltretutto il prezzo è “WOOOW”; se davvero sono così ottimi avrò fatto centro ;D

  95. Ciao Clio e ciao a tutte! Anche io adoro i rossetti nude: recentemente ho comprato lo 08 della linea di Kate Moss della rimmel e dopo ho visto che anche Clio lo adora 😀 Mi piace un sacco, è morbido sulle labbra e dura a lungo! L’unica pecca è il gusto/odore.
    Per quanto riguarda gli occhi di recente ho comprato il mascara e l’eyeliner they’re real della Benefit; il mascara è uno spettacolo e credo non ne proverò altri in futuro, mentre l’eyeliner devo imparare ancora ad usarlo bene XD

  96. il flatbuki è di shaka. non perde un pelo nonostante le mie manie ossessivo-compulsive di pulizia pennelli 😀 io avevo provato la bb cream so bio così decantata…DERMATITE DEVASTANTE. piena piena piena di brufoli. una cosa immonda O_o ci ho impiegato mesi per disintossicarmi da quella bb cream COMEDOGENA per il mio tipo di pelle! e lì, mi sono convertita a neve. fondo in polvere libera real love<3

  97. Giorno girlsss!! Ho bisogno di voi.. sono alla ricerca di un rossetto nude/pesca che non costi molto.. e preferibilmente anche opaco.. ehmmm.. mi sa che chiedo molto xD comunque se avete consigli.. sono tutta orecchie ;**

  98. I Crazy Rumors dove si trovano???
    E poi, Clio, vorrei chiederti una cosa: che differenza trovi tra gli ombretti in crema di Kiko e i Vamp di Pupa (i primi usciti, dove c’è sempre un colore grigio/verdino)?

  99. ciao! io i crazy rumors li ho presi sul sito Ecco Verde! ovviamente meglio comprare anche altre cose per ammortizzare le spese di spedizione! cmq spediscono in 1-2 giorni!! io ho preso il burrocacao Hibiscus, lascia anche un velo di colore che dura anche 4 ore se non mangi o bevi..

  100. ciao! io i crazy rumors li ho presi sul sito Ecco Verde! ovviamente meglio comprare anche altre cose per ammortizzare le spese di spedizione! cmq spediscono in 1-2 giorni!! io ho preso il burrocacao Hibiscus, lascia anche un velo di colore che dura anche 4 ore se non mangi o bevi..

  101. Io ti consiglio la elegantissimi perché molto pigmentata, e poi è molto completa anche come colori avendo anche il bianco e il nero. E poi se c’è qualche colore che proprio non usi puoi sempre acquistare una cialda di un altro colore e sostituirla, cosa che non puoi fare con le altre!

  102. Io ti consiglio la elegantissimi perché molto pigmentata, e poi è molto completa anche come colori avendo anche il bianco e il nero. E poi se c’è qualche colore che proprio non usi puoi sempre acquistare una cialda di un altro colore e sostituirla, cosa che non puoi fare con le altre!

  103. Grazie mille per il tuo consiglio!! 🙂 in effetti mi tenta tantissimo la elegantissimi anche per il suo inci!

  104. Ciao ragazze, ciao Clio
    mi piacciono un sacco gli ombretti in crema, e devo dire di averli ri-scoperti da poco. Ne avevo provato qualcuno anni fa, non ricordo di che marca, ma erano un disastro totale, zero sfumabilità e andavano tutti nelle pieghe.
    Tempo fa ho provato uno dei VAMP della pupa (quelli metallizzati) e mi sono trovata benissimo, durano un sacco, rimangono belli pigmentati per molte ore, sono morbidissimi e si sfumano con facilità… e da li in poi ho iniziato a provare mille altre colorazioni della pupa, quelli MATT, alcuni della maybelline (molto apprezzati anche questi, soprattutto colore taupe) e alcuni della wjcon che in generale mi piacciono come resa ma non amo molto i colori disponibili che mi sembrano troppo accesi.
    Volevo capire invece una cosa sugli ombretti 3D della essence…qual’è la loro consistenza? cioè sono tipo mousse o sono i classici ombretti compatti e il 3D indica solo la forma rialzata della cialdina?
    grazie della compagnia ragazze, un saluto e buon venerdì 🙂

  105. ma il tuo flatbuki è di Neve? no perchè il mio,dopo pochissimo mi è rimasto in mano mentre lo stavo lavando….proprio il ciuffo intero….soldi buttati….ho preso quello della real tecnique che ha consigliato Clio

  106. ma il tuo flatbuki è di Neve? no perchè il mio,dopo pochissimo mi è rimasto in mano mentre lo stavo lavando….proprio il ciuffo intero….soldi buttati….ho preso quello della real tecnique che ha consigliato Clio

  107. Molto interessante questa serie di post! Mi attira la master drama turchese della maybelline per ora ho quella oro che adoro .

  108. Molto interessante questa serie di post! Mi attira la master drama turchese della maybelline per ora ho quella oro che adoro .

  109. Sì è di Neve, è tanto carino e morbido ma perde davvero troppi peli, non so se sono stata sfigata io … o_O
    celuccia posso chiederti dove hai preso i real? immagino online? io quasi quasi ci sto facendo un pensierino…

  110. Sì è di Neve, è tanto carino e morbido ma perde davvero troppi peli, non so se sono stata sfigata io … o_O
    celuccia posso chiederti dove hai preso i real? immagino online? io quasi quasi ci sto facendo un pensierino…

  111. ieri mi sono detta “basta comprare trucchi” e oggi esce questo post.. mannaggiaaaaaaa!! a me sta partendo la fissa per gli ombretti cremosi, guardavo proprio quelli di kiko, mentre sono alla continua ricerca di un rossetto color carne da poter portare tutti i giorni, ma non ho ancora trovato niente!! ragazze consigiate qualcosa??un bacio a Clio e a tutte voi!! ps cercavo gli ombretti della essence ma lo stand era VUOTISSIMOOOO ahha sono arrivata tardi!!:)

  112. sì cara online sul sito bbcream….sono pennelli meravigliosi. Ho preso quello per il fondotinta ,quello per le terra e il mini set da viaggio….veramente ottimi e il sito è affidabile e ti arrivano in un paio di giorni. Lì ho acquistato anche la mint julep masque….neve mi ha proprio deluso in quanto a pennelli…..ma ho letto,ovviamente dopo,che questo pennello non è un granchè….

  113. Sono piu pigmentati e un po piu morbidini, ma restano sempre compatti..! Puoi usarli sia asciutti che bagnati! E sono gli unici ombretti di essence che clio adora!

  114. ragazze è possibile che i numeri degli ombretti della makeupforever siano diversi in italia?perchè ho guardato sul sito di sephora e non li ho trovati. ci sono le diverse linee I per irideshent, M per matte e ME per metallic ma quei numeri proprio non ci sono!!:(

  115. ma che sfiga, mi sa che mi sono confusa con un altro pennello! ero certa che questo fosse buono, che oca 🙁
    vado a vedere il sito, sono proprio curiosa, grazie mille!

  116. ma che sfiga, mi sa che mi sono confusa con un altro pennello! ero certa che questo fosse buono, che oca 🙁
    vado a vedere il sito, sono proprio curiosa, grazie mille!

  117. Aveva fatto un video (quello “prepararsi in 5 min) dove faceva vedere k usando gli ombretti in crema (della pupa) non c’era bisogno del primer e duravano tutto il giorno 🙂

  118. Qui costano 21 dollari, ma se ne compri 3 uno te lo regalano , quindi alla fine 3 costano circa 42 dollari ( 32 euro )… in italia sono più’ cari:-(

  119. Buongiorno ragazze! Quel rossetto della Kiko ce l’ho anche io da un bel po’ e piace molto anche a me!
    Per quanto riguarda la Essence invece sono curiosa di provare i nuovi ombretti metallici in crema, quelli nel tubetto, ho come la sensazione che andranno a ruba 😀

  120. I miei mai più senza (autunno 2014) sono:
    mascara wamp pupa nero
    fondotinta accord parfait l’oreal
    rossetto clarins n. 135 dark cherry
    alternativa rossetto armani n. 400
    ……per il momento…ma natale è vicino con le nuove collezioni!!!!!!

  121. Ciao! Io ho la elegantissimi, mi piace molto e la uso tanto! Io ti consiglierei o la elegantissimi appunto oppure la naked basic, ma quest ultima solo se pensi di doverla portare in giro, perché effettivamente e comoda da mettere in borsa essendo piccolina! Se non hai questa esigenza, Bhe allora senza dubbio elegantissimi!!!! Facci sapere cosa decidi 🙂

  122. Ciao come ti trovi con le matite occhi?quali hai? Perché io ho quella avorio e se non la fisso con un ombretto sparisce alla velocità della luce…..

  123. Ciao, cerchi rossetto o andrebbe bene anche una matita che puoi usare come rossetto? Perché in quest ultimo caso ti consiglierei la matita per le labbra di neve che si chiama amore!!!! E un bellissimo nude, si fissa alle labbra in modo incredibile….insomma io l adoro!!!!e costa sotto i 5 euro 🙂 tra l’altro e praticamente identica al rossetto anita di nars che piace a clio 🙂

  124. Ciao, cerchi rossetto o andrebbe bene anche una matita che puoi usare come rossetto? Perché in quest ultimo caso ti consiglierei la matita per le labbra di neve che si chiama amore!!!! E un bellissimo nude, si fissa alle labbra in modo incredibile….insomma io l adoro!!!!e costa sotto i 5 euro 🙂 tra l’altro e praticamente identica al rossetto anita di nars che piace a clio 🙂

  125. Mi attira l’ombrettino cioccolatoso della Essence…
    però mi freno perchè ne ho già 300 di ombretti e non me li metto mai :/
    Siccome sono disoccupata al momento e si avvicina NAtale devo limitare le spese 🙁

  126. Mi attira l’ombrettino cioccolatoso della Essence…
    però mi freno perchè ne ho già 300 di ombretti e non me li metto mai :/
    Siccome sono disoccupata al momento e si avvicina NAtale devo limitare le spese 🙁

  127. arghhh la bb cream di so’bio era una delle papabili, non l’ho presa solo perché l’avevano finita, e meno male!
    è vero che siamo tutte diverse ma preferisco non rischiare, non adesso che mi spuntano brufolazzi come piovesse e pure se non metto niente!
    grazie di avermi avvertita, ti devo un favore <3

  128. arghhh la bb cream di so’bio era una delle papabili, non l’ho presa solo perché l’avevano finita, e meno male!
    è vero che siamo tutte diverse ma preferisco non rischiare, non adesso che mi spuntano brufolazzi come piovesse e pure se non metto niente!
    grazie di avermi avvertita, ti devo un favore <3

  129. Ciao ragazze!!
    Tra i prodotti avevo già buttato un occhio sull’ombretto pupa color lilac grey, trovo sia un bel colore e anche molto particolare, e visto l’ottima durata e sfumabilità, va dritto dritto nella mia wishlist!! Non posso dire lo stesso di quelli della MUFE. La sfumabilità sarà anche degna di nota, ma l’unica cosa che ho notato è il prezzo. Improponibile per le mie tasche! Gli 11€ del vamp sono più che sufficienti e, anzi, stiamo già sforando!! La master drama l’ho provata, un nero super intenso, super cremoso…..fin troppo! Sembravo Pierrot in un giorno di pioggia (cit.)!!
    Ad oggi posso dire che il prodotto che uso di più è la matita wjcon n 16 strong coffee. Non ho tradito il mio eyeliner (non potrei mai!!:-D) ma, dopo tanto tempo che evitavo le matite(mi sbavavano tutte!!) posso dire di aver trovato LA MATITA!!

  130. Ciao ragazze!!
    Tra i prodotti avevo già buttato un occhio sull’ombretto pupa color lilac grey, trovo sia un bel colore e anche molto particolare, e visto l’ottima durata e sfumabilità, va dritto dritto nella mia wishlist!! Non posso dire lo stesso di quelli della MUFE. La sfumabilità sarà anche degna di nota, ma l’unica cosa che ho notato è il prezzo. Improponibile per le mie tasche! Gli 11€ del vamp sono più che sufficienti e, anzi, stiamo già sforando!! La master drama l’ho provata, un nero super intenso, super cremoso…..fin troppo! Sembravo Pierrot in un giorno di pioggia (cit.)!!
    Ad oggi posso dire che il prodotto che uso di più è la matita wjcon n 16 strong coffee. Non ho tradito il mio eyeliner (non potrei mai!!:-D) ma, dopo tanto tempo che evitavo le matite(mi sbavavano tutte!!) posso dire di aver trovato LA MATITA!!

  131. Ciao Tizi ;** volevo chiederti un consiglio dato il tuo “ammore” per l’eyeliner.. e visto che ormai il mio sta giungendo alla fine della sua vita, ne avresti uno da consigliarmi? 🙂

  132. Ciao Tizi ;** volevo chiederti un consiglio dato il tuo “ammore” per l’eyeliner.. e visto che ormai il mio sta giungendo alla fine della sua vita, ne avresti uno da consigliarmi? 🙂

  133. Oh ragazze,tra l’altro visitando il sito della Essence ho scoperto che vendono in un negozio del mio centro commerciale preferito 😀

  134. Oh ragazze,tra l’altro visitando il sito della Essence ho scoperto che vendono in un negozio del mio centro commerciale preferito 😀

  135. anche io ho provato la master drama ma non mi è piaciuta, si scioglie troppo! e anche io trovo che la matita wicon sia una delle migliori!!

  136. sinceramente e per fortuna non c’è nulla che mi fa morire dalla voglia di comprare ma giustamente Clio ci invita ad osservare tutto..eheheheh!!! 😀
    colgo l’occasione per dirvi care fanciulle che nelle profumerie LIMONI a 19,90 Euro vendono un set con 3/4 (nn ricordo bene) di matitoni per labbra della Clarins + pochette…
    se li prendete fatemi sapere sembrano mooooolto invitanti!!!
    ciauuuuuuu!!!

  137. Ciao Esterina!:) Non non sei l’unica! Anch’io ho la master drama e sbava tantissimo!! Un vero peccato! :((
    Ma parliamo di cose belle!!:-D
    Nella mia wishlist c’è proprio il water eyeshadow n 228, color tortora! Ci farò un pensierino, insieme al 203 color borgogna!!:))
    Baci!!:*****

  138. Ciao cara e benvenuta. ..io ho comprato la palette dupe della naked 3 marca make up revolution. ..fantastica e costa 6.95 contro i 45 dell’originale. ..te la consiglio. ..ciao!

  139. Nemmeno a farlo apposta, circa due mesi fa avevo una promozione con cui avevo in omaggio un rossetto kiko, volevo il 604 (avevo rancore colore dell’estate) ma presi il 602 per sbaglio e arrivata a casa trovai questo nudo stupendo, insomma, amore a prima vista quando lo misi sulle labbra, è tra i miei top di sempre, è il mio colore! Sono felice che lo abbia scoperto anche tu ♡

  140. Nemmeno a farlo apposta, circa due mesi fa avevo una promozione con cui avevo in omaggio un rossetto kiko, volevo il 604 (avevo rancore colore dell’estate) ma presi il 602 per sbaglio e arrivata a casa trovai questo nudo stupendo, insomma, amore a prima vista quando lo misi sulle labbra, è tra i miei top di sempre, è il mio colore! Sono felice che lo abbia scoperto anche tu ♡

  141. Ciao a tutte! A me attira molto il rossetto kiko e gli ombretti in crema perché anch’io li adoro! Per quanto mi riguarda non ho un vero e proprio prodotto autunnale….ma sto andando in fissa con i fondotinta! Adesso sto provando l’active light di pupa ma ho sbagliato colore e non riesco a valutarlo bene! 🙁

  142. Ciao a tutte! A me attira molto il rossetto kiko e gli ombretti in crema perché anch’io li adoro! Per quanto mi riguarda non ho un vero e proprio prodotto autunnale….ma sto andando in fissa con i fondotinta! Adesso sto provando l’active light di pupa ma ho sbagliato colore e non riesco a valutarlo bene! 🙁

  143. Ciao Luana!:) Eheheh:-D Certo! Anzi, ne ho 2 da consigliarti. Il primo è stato il primo(scusa il gioco di parole) che ho acquistato e nonostante alcune ragazze lo boccino, se non sbaglio la stessa Clio, io mi trovo benissimo! Che devo fare? E’ la terza volta che lo acquisto! Sto parlando dell’eyeliner precision della kiko. Il tratto è bello intenso, non sbava e con l’applicatore in feltro è davvero a prova di ciompe!!:-D
    Il secondo, invece, me l’hanno consigliato alcune ragazze del blog ed è l’eyeliner 24Ore Waterproof della Deborah. All’inizio il tratto non rimaneva molto intenso, dovevo fare anche 2 passate però poi si è ripreso e funziona benissimo. Anche questo facilissimo da mettere! spero di esserti stata d’aiuto!:) Ti ho messo anche 2 fotine:)

    P.s curiosità! Tu cosa stai usando?;)

  144. ciao Tizi! sto scoprendo che la master drama non piace a nessuno….meno male….pensavo di essere io la solita strana….

  145. i prodotti di cui non posso fare a meno in tutte le stagioni sono proprio i prodotti per occhi e labbra!!!Adoro e ne ho di tutti i tipi e di tutte le marche!!!

  146. Ciao Cele!:) No non sei tu, è proprio la matita!:-D Un peccato perchè e davvero cremosa come piace a me(quelle troppo dure non riesco a metterle) e il nero è bello intenso, ma sbava come poche!:((

  147. per me quest’autunno è stata la stagione dei grandi ritorni: l’ombretto
    grigio, che non osavo/usavo da un bel pò di anni e il gloss color carne
    al posto del mio immancabile rossetto rosso. Mi hai incuriosita con
    l’ombretto dellas pupa vamp! e il rossetto di kiko 😀

  148. e pensare che l’ho comprata a Roma ed era l’ultima….ho pensato fosse un miracolo….e invece…ma meno male che non sono io…

  149. Ma che gentile che sei ♡*.*♡
    Io ultimamente ho scoperto una marca (credo italiana) che trovo in un negozio di detersivi 🙂 si chiama collection professional.. l’eyeliner è proprio di questa linea di prodotti.. ho provato anche le matite occhi e ritengo che siano ottime.. e siccome i prezzi non sono bassissimi (4€ la matita e 6€ l’eyeliner) vorrei provare qualcos’altro 🙂
    Ti volevo chiedere un’altra cosina, se non ti rompo le scatoline xD, il finish di quei 2 che hai provato tu è più opaco o lucidino?
    Ancora grazie :**

    http://www.collectionprofessional.it ecco il link del sito ufficiale 🙂

  150. Ciao Lidia! Benvenuta!!:) So che molte ragazze trovano valide le palette della make up revolution e le considerano dei perfetti dupe delle famose naked. magari qualcuna che le ha provate o ce le ha potrebbe aiutarti!:)
    Per quanto riguarda l’ombretto borgogna/sangria, anch’io vorrei comprarne uno e penso che la mia scelta ricadra sul water eyeshadow della kiko n 203. So che c’è un colore simile anche della Catrice.:)

  151. Molto carini gli ombretti in crema della Pupa. In questa stagione non ho dei must, adoro truccarmi in questo periodo ma cambio spesso il colore degli ombretti e anche del rossetto/gloss. Però di ultimo sto usando molto l’arancione sia sopra la palpebra e sotto alla rima inferiore dell’occhio e poi sopra “picchietto” un ombretto color prugna. Siccome non ho l’ombretto rosso, devo dire che facendo così l’insieme dei 2 ombretti sembra dare proprio questo ultimo colore. Una linea di eye liner nero e tanto mascara sia alle ciglia superiori ed inferiori. Sulle labbra sta bene un rossetto rosato intenso!!!! È un trucco mooolto intrigante 😉

  152. Trovo che il miglior nude da parecchio tempo a questa parte sia il 231 di Accords Naturels de L’Oréal (essendo Brunette…) ho sempre la scorta perchè non posso farne a meno!! 😀

  153. Ma figurati! E’ un piacere!;)
    Come finish sono entrambi opachi, però trovo che quello della kiko abbia un tratto più intenso già alla prima passata, rispetto a quello della deborah. Tieni conto però che questa è la mia impressione, di conseguenza molto soggettiva!:)
    Anzi, con questa domanda mi hai fatto venire in mente che ho anche quello in gel della Maybelline! L’ho provato diverse volte, ma boh… non è male, anzi… però io continuo a prefrire quello della kiko e della deborah. Credo che quelli in gel, avendo un tratto meno inteno (almeno credo!) mi piacciano un pò meno. E quindi tendo a preferire quelli liquidi.:)
    Spero di essserti stata d’aiuto, anche se cmq le migliori review le facciamo noi, provando su noi stesse!:)

  154. Il brutto cacao è reperibile in Italia? Io non posso comprare via Internet e non saprei dove cercare 🙁

  155. Lo adoro anche io… non ne trovo alla pari! Ma dopo una scorta qualche anno fa, non li ho più trovati… 🙁

  156. Il mio must have, scoperto pochi giorni fa, è uno degli ombretti singoli matte della MUA, nella tonalità Midnight… Ha una pigmentazione pazzesca, è così intenso che l’ho usato anche come eyeliner… da asciutto!! :O In più è sfumabilissimo e in una bella tonalità perfettamente opaca. Unico difetto: leggermente polveroso e cade un po’ durante l’applicazione, il che è un problema per un colore così intenso. Ma basta saperlo e attrezzarsi, per una sterlina si può tollerare!!

  157. Il mio must have, scoperto pochi giorni fa, è uno degli ombretti singoli matte della MUA, nella tonalità Midnight… Ha una pigmentazione pazzesca, è così intenso che l’ho usato anche come eyeliner… da asciutto!! :O In più è sfumabilissimo e in una bella tonalità perfettamente opaca. Unico difetto: leggermente polveroso e cade un po’ durante l’applicazione, il che è un problema per un colore così intenso. Ma basta saperlo e attrezzarsi, per una sterlina si può tollerare!!

  158. Bello questo post Clio 🙂
    Se ti va, oltre a quello dedicato ai prodotti viso, potresti farne anche uno sui tuoi must-have della sfera abbigliamento, tipo vestitini, scarpe, CAPPELLI, accessori in generale ehehe 🙂
    Un bacione :**

  159. Io sento le voci ogni volta che Clio pubblica articoli come questo.
    Dev’essere il portafogli: “pietà!”… “ietà!”… “età!”… “tà!”… “à!”

  160. ragazze grazie mille!! sia per i consigli che per il caloroso benvenuto!! è bello entrare nella vostra famiglia cosi coccolosa!!! 🙂 <3

    ..siccome voglio regalare ad un'amica la nuova palettina mistero barocco di neve, mi sa che farò un ordine "ciccione" e ci aggiungo anche la elegantissimi per me!! 😀
    per quanto riguarda il sangria penso che proverò anche io il 203 della kiko, grazie tiziana!!

    vi farò sapere come mi trovo!!

    Un bacione a tutte!!!!

  161. Io ho comprato la Iconic 1,2 e 3 della Makeup Revolution, che dire? ha gli stessi pregi e difetti della Naked quindi te la consiglio soprattutto perchè costa moooooooooooooooooooooooooolto meno!

  162. Ciao Lidia e benvenuta! ;*** da qualche mese ho comprato la Natural eyes della Too Faced, complice uno sconto del 20% da Sephora, e mi trovo benissimo! Se hai intenzione di fare un ordine da Neve, ti consiglio di provare l’ombretto Kensington Gardens: non è proprio color sangria ma è definito come rosa malva però è bellissimo! ;***

  163. HELP CLIO!!! Ho sempre avuto un debole per i rossetti nude (forse retaggio, mio malgrado, dell’adolescenza trascorsa negli anni ’90…) ma ho sempre un problema nel portarli: puntualmente mi si forma quell’antiestetica “crosticina” chiara di rossetto secco all’interno delle labbra… Lo so, spero di non aver causato improvvisi conati di vomito a nessuna di voi dipingendovi questa rivoltante immagine…
    Ho provato dalle marche più care a quelle più economiche, dai rossetti ai gloss, oltre a trucchetti vari (come quello tuo di tamponare le labbra con la cipria attraverso un velo sottile di carta per fissarlo meglio) ma niente… Devo rinunciare ai miei amati rossetti neutri?? Ringrazio anticipatamente chiunque, mosso da compassione, abbia dritte e suggerimenti per aiutarmi! 🙂

  164. perdonami Clio, ma a me la vice 3, mi piace tantissimo, io l’ho presa con lo sconto del 20%, quindi 20 cialde a 40 euro, mi è parso un affare e i colori mi piacciono molto, anche se è vero che alcuni sono un po’ polverosi e poco scriventi… Besos

  165. guarda io ho l’ombretto Pupa Vamp in crema, da solo senza primer è splendido, ma purtroppo a fine giornata mi va sulle pieghette……..ergo consiglio primer!!

  166. guarda io ho l’ombretto Pupa Vamp in crema, da solo senza primer è splendido, ma purtroppo a fine giornata mi va sulle pieghette……..ergo consiglio primer!!

  167. Ciao Fia! come dicevo a cele è un peccato che sia così! :((( anche io l’ho preso, più o meno due anni fa, ed è ancora perfetto, mai perso un pelo! o.O però, se non ricordo male, da qualche parte ho letto di ragazze che hanno avuto lo stesso problema con altri pennelli Neve, tipo il kabuki, mentre altre non ne hanno avuti!

  168. Ciao Fia! come dicevo a cele è un peccato che sia così! :((( anche io l’ho preso, più o meno due anni fa, ed è ancora perfetto, mai perso un pelo! o.O però, se non ricordo male, da qualche parte ho letto di ragazze che hanno avuto lo stesso problema con altri pennelli Neve, tipo il kabuki, mentre altre non ne hanno avuti!

  169. Vi sembrerò un alieno ma non ho mai comprato un ombretto in crema..
    ho la palpebra oleosa e porto gli occhiali ho paura che mi vada nelle pieghe e il tutto venga accentuato dalle lenti degli occhiali :S
    Forse per le feste natalizie qualcosa proverò 🙂

  170. Vi sembrerò un alieno ma non ho mai comprato un ombretto in crema..
    ho la palpebra oleosa e porto gli occhiali ho paura che mi vada nelle pieghe e il tutto venga accentuato dalle lenti degli occhiali :S
    Forse per le feste natalizie qualcosa proverò 🙂

  171. Ciao a tutte!! Ho comprato giusto la settimana scorsa l’ombretto 3D di Essence nel color Fox-Trott, e devo dire che mi piace tantissimo!!!! Sia il rosa-pesca che il marroncino sono molto belli, sia da soli che insieme, e per un trucco veloce e luminoso sono davvero l’ideale (anche se ho notato che il marroncino tende a far cadere un po’ di brillantini, mentre non ho riscontrato questo problema col rosa-pesca). Ho intenzione di provare altri colori però, ad esempio mi ispira il numero 02 Lavender Dream, che ha un color lavanda e un color grigio chiaro… ;D

  172. Buongiorno belle fanciulle! (anche se qui continua a piovere dopo una breve pausa ieri pomeriggio) :((( Clio, seguendo Carla ed Enzo, ti direi che dopo i Mai più senza, dovresti anche fare Mai più con! XD e naturalmente non potrebbe mancare “Ma come ti trucchi?!” XD scherzi a parte, post molto interessante e tentatore! però, per quanto riguarda i rossetti, rimango fedele ai colori intensi, con i nude non mi ci vedo quindi sto aspettando che cicatrizzano le ultime feritine lasciate dal malefico virus che mi sono beccata lo scorso mese e mi darò alla pazza gioia con i rossi, borgogna e sangria, rossetti non vini, eh! ;***

  173. Buongiorno belle fanciulle! (anche se qui continua a piovere dopo una breve pausa ieri pomeriggio) :((( Clio, seguendo Carla ed Enzo, ti direi che dopo i Mai più senza, dovresti anche fare Mai più con! XD e naturalmente non potrebbe mancare “Ma come ti trucchi?!” XD scherzi a parte, post molto interessante e tentatore! però, per quanto riguarda i rossetti, rimango fedele ai colori intensi, con i nude non mi ci vedo quindi sto aspettando che cicatrizzano le ultime feritine lasciate dal malefico virus che mi sono beccata lo scorso mese e mi darò alla pazza gioia con i rossi, borgogna e sangria, rossetti non vini, eh! ;***

  174. Nooo, ma allora sono stata proprio sfigata io! Ha iniziato a perdere peli da subito, ed è un peccato perché mi piace, funziona bene, è morbido e anche tanto carino esteticamente… però perde, accidenti 🙁
    Magari è solo una cosa autunnale! 😀

  175. Questo mese anch’io mi sono appassionata agli ombretti in crema! Complice uno sconto della profumeria ne ho presi tre della collezione Velvet Matte di Pupa e posso dire che sono spettacolari *-* ottima tenuta e colori favolosi che si sfumano alla perfezione, i colori poi sono bellissimi, soprattutto quello che hai consigliato tu Clio, nel post, è stato il primo che ho adocchiato perché è davvero un colore bellissimo *-*
    Oltre a questi ho tre ombretti in crema della collezione Luxurious di Kiko, molto carini anche questi, belli luminosi, si possono anche usare sopra un altro ombretto per dare un po’ di luce!
    Ultimo acquisto ombrettoso – cremoso, il Pupa Vamp nel colore 501! L’ombretto Essence 3D nel colore Fox-Trott rientra tra i miei prossimi acquisti, ho già i primi due che ci hai consigliato e sono davvero ottimi, come lo erano anche i precedenti 3D di essence!
    Nel campo dei rossetti invece latito un po’, faccio difficoltà a vedermi con rossi accesi o fucsia, preferisco il sangria o il nude della matita di Neve Cosmetics nel colore Ballerina – Pink, sono strana lo so! 😛

  176. Evviva l’amaretto! Io lo adoro!
    Ed evviva i prodotti economici! Adoro anche quelli!
    Comunque tra i rossetti marroncini mi permetto di aggiungere il Pupa I’m n.107-Litchi. L’ho preso il mese scorso con la promozione sugli smalti ed è proprio bello bello, lo metto praticamente tutti i giorni

  177. Anch’io ho gli occhiali ma mi trovo molto bene con gli ombretti in crema! Prova con uno di Wjicon o con quelli della Pupa Vamp che adesso sono in promozione da Tigotà!

  178. O la coscienza, che tenta invano di farmi notare che ho ombretti sufficienti anche se mi dovessero spuntare occhi extra!

  179. Io di quei rossetti di Kiko ho il n 613! Anche se in realtà è stato un acquisto errato.. (volevo prendere un colore un po’ più scuro, ma ho sbagliato confezione -.-): LO ADORO!!!
    Ogni tanto aggiungo un velo di rosso scuro sopra così ottengo il colore che desideravo… e dura pure un sacco! *.*

  180. Anche io sono andata in fissa con gli ombretti pupa velvet matt. Per ora ho preso il color toupe e il color aubergine. Sono bellissimi! Diciamo che questo autunno mi sono lasciata travolgere dal color borgogna-vinaccia-sangria-melanzana e quindi sto adorano il rossetto pupa I’m color sangria e ho anche acquistato il pupa vamp cream burgundy. Mi piacciono davvero molto questi ombretti cremosi!

  181. Anche io sono andata in fissa con gli ombretti pupa velvet matt. Per ora ho preso il color toupe e il color aubergine. Sono bellissimi! Diciamo che questo autunno mi sono lasciata travolgere dal color borgogna-vinaccia-sangria-melanzana e quindi sto adorano il rossetto pupa I’m color sangria e ho anche acquistato il pupa vamp cream burgundy. Mi piacciono davvero molto questi ombretti cremosi!

  182. Accipicchia..io ho sempre creduto che kiko fosse superiore ed ho buttato le palettine quattro essence pensando che fossero scarse x.x

  183. Accipicchia..io ho sempre creduto che kiko fosse superiore ed ho buttato le palettine quattro essence pensando che fossero scarse x.x

  184. Ciao! Io ho Petrolio, Enigma, Zaffiro e Cielo (si vede che mi piace il blu? XD) e almeno su di me la resa è fantastica! Sono molto intense già alla prima passata e restano perfette tutto il giorno anche senza primer sotto! ^_^ Non so come mai Avorio ti dia questo problema, ma forse è dovuto al fatto che è un colore molto meno intenso rispetto a quelli che ho io :

  185. Ciao! Io ho Petrolio, Enigma, Zaffiro e Cielo (si vede che mi piace il blu? XD) e almeno su di me la resa è fantastica! Sono molto intense già alla prima passata e restano perfette tutto il giorno anche senza primer sotto! ^_^ Non so come mai Avorio ti dia questo problema, ma forse è dovuto al fatto che è un colore molto meno intenso rispetto a quelli che ho io :

  186. Io continuo ad adorare il rossetto 002 di pupa della collezione Paris Experience! *-* da quando ho lui ho dimenticato quasi gli altri rossetti! Lo metto e mi dura tantissimo! Questa mattina per esempio sono andata anche al bar a fare colazione e non si è mosso, lì perfetto! Fantastico!!! Dei nuovi ombretti in crema di kiko ho preso solo il viola, ma per pigrizia l’ho usato solo una volta e non mi è sembrato questo granché, ma vedrò di sforzarmi e riprovarlo 😉 Invece mi ispirano un sacco gli ombretti in crema matt di pupa! Ragazze, se anche voi li avete provati, me li consigliate? 😉 Per quanto riguarda il rossetto di kiko, sì mi piace però non è che mi convincano molto i rossetti chiari… sono più da rossetti scuri/accesi o direttamente solo il burrocacao!

  187. Io continuo ad adorare il rossetto 002 di pupa della collezione Paris Experience! *-* da quando ho lui ho dimenticato quasi gli altri rossetti! Lo metto e mi dura tantissimo! Questa mattina per esempio sono andata anche al bar a fare colazione e non si è mosso, lì perfetto! Fantastico!!! Dei nuovi ombretti in crema di kiko ho preso solo il viola, ma per pigrizia l’ho usato solo una volta e non mi è sembrato questo granché, ma vedrò di sforzarmi e riprovarlo 😉 Invece mi ispirano un sacco gli ombretti in crema matt di pupa! Ragazze, se anche voi li avete provati, me li consigliate? 😉 Per quanto riguarda il rossetto di kiko, sì mi piace però non è che mi convincano molto i rossetti chiari… sono più da rossetti scuri/accesi o direttamente solo il burrocacao!

  188. hahahahahh… sarebbe un’idea carina: la serie ‘ma come ti trucchi?!’ XD hihihihihi… bacio Franci! :-*****

  189. urge un giretto da ovs a prendere gli ombretti della essence =) spero solo che questa edizione autunnale non finisca subitissimo =(

  190. ciao cara!! 🙂 benvenuta… ! io non ho provato nessuna di queste tre palettine, però Clio ha parlato molto bene della naked basics 2 ultimamente… come hanno suggerito delle ragazze qui sotto, molte dicono che le iconic delle mekeup revolution sono molto buone e hanno un prezzo molto piu contenuto! 😉 per quanto riguarda l’ombretto sangria, anch’io, come la tizi, ho avvistato l’ombrettino di kiko, che mi sembra molto carino! ciauuu!! :-*****

  191. ciao cara!! 🙂 benvenuta… ! io non ho provato nessuna di queste tre palettine, però Clio ha parlato molto bene della naked basics 2 ultimamente… come hanno suggerito delle ragazze qui sotto, molte dicono che le iconic delle mekeup revolution sono molto buone e hanno un prezzo molto piu contenuto! 😉 per quanto riguarda l’ombretto sangria, anch’io, come la tizi, ho avvistato l’ombrettino di kiko, che mi sembra molto carino! ciauuu!! :-*****

  192. ps. so che c’è in giro un bel ombrettino in crema di MUFE… mi pare che sia della collezione acqua cream… non ricordo il numero, ma se fai una ricerchina, dovresti trovarlo 😉 molte ragazze ne parlano bene e di solito, questi ombrettini sono anche di qualita! 😉

  193. ps. so che c’è in giro un bel ombrettino in crema di MUFE… mi pare che sia della collezione acqua cream… non ricordo il numero, ma se fai una ricerchina, dovresti trovarlo 😉 molte ragazze ne parlano bene e di solito, questi ombrettini sono anche di qualita! 😉

  194. Trovo che gli ombretti in crema siano perfetti per chi ha la palpebra oleosa! Solitamente sono molto più duraturi di quelli in polvere e si fissano per tutto il giorno. 🙂

  195. Non so come si comportano quelli di Wjcon o di Pupa, ma tutti (quei pochi) che ho provato io non si muovono di un millimetro da mattina a sera. Quando ho bisogno di un trucco che rimanga perfetto sono una garanzia 🙂 provane almeno uno!

  196. oggi mi domandavo, ma quanto avrà inciso l’arrivo di Clio su youtube e poi con il blog, sulle vendite di cosmetici in italia? Sarebbe interessante sapere se dal 2008 ad oggi il settore della cosmesi italiano ha subito un incremento e in che percentuale. Io credo che, tu Clio, abbia inciso molto!! Lo pensavo quando mi riferivo allo stand della essence che è vuoto, guarda caso, proprio nei reparti nei prodotti che consigli. Penso che le case cosmetiche ( e lo Stato per quanto riguarda le loro tasse) ti debbano ringraziare!!!!!

  197. oggi mi domandavo, ma quanto avrà inciso l’arrivo di Clio su youtube e poi con il blog, sulle vendite di cosmetici in italia? Sarebbe interessante sapere se dal 2008 ad oggi il settore della cosmesi italiano ha subito un incremento e in che percentuale. Io credo che, tu Clio, abbia inciso molto!! Lo pensavo quando mi riferivo allo stand della essence che è vuoto, guarda caso, proprio nei reparti nei prodotti che consigli. Penso che le case cosmetiche ( e lo Stato per quanto riguarda le loro tasse) ti debbano ringraziare!!!!!

  198. beeellissimo post! devo assolutamente provare il rossetto nude di kiko..cercavo da molto un rossetto sui toni del nude ma non mi convincevo mai a prenderlo..dato che hai consigliato quello mi sa che domani farò un salto a prenderlo 😉

  199. Ho quell’ombretto Velvet di Pupa è bellissimo però bisogna metterne davvero poco, ed è meglio usare le dita perchè con il pennello si rischia di prendere troppo prodotto e fa uno strato eccessivo sulla palpebra, per il resto è davvero stupendo cercare di accaparrarvelo perché è il più bello in assoluto. Poi ho tre cialdino ombretto di MUFE e devo dire che è un grande ombretto…..una scelta di più di 200 colori ragazze tuffatevi!

  200. Quanti bei prodottini *-* Mi piacerebbe tanto provare il rossetto della Urban Decay e anche quello di Charlotte Tilbury, visto che sto cercando un rossetto rosa-nude non troppo beige!

  201. ciao Giulia! dei cappelli ho parlato proprio due giorni fa! ;-)) trovi il post ancora in Home se scorri un po’ 🙂 per il resto vedrò cosa riesco a fare! besoooo!

  202. ciao Giulia! dei cappelli ho parlato proprio due giorni fa! ;-)) trovi il post ancora in Home se scorri un po’ 🙂 per il resto vedrò cosa riesco a fare! besoooo!

  203. ahahah io non c’entro nulla!!! 😀 dov’è l’avvocato Margot?? Vieni a difendermiiiiii! 😀

  204. ahahah io non c’entro nulla!!! 😀 dov’è l’avvocato Margot?? Vieni a difendermiiiiii! 😀

  205. Bellissimo!! Io ne ho comprato uno bordeaux l’anno scorso:) Mi piacciono tanto i cappotti e d’inverno colori così contrastano un pò con le giornate grigie invernali, danno un pò di colore!:)

  206. Bellissimo!! Io ne ho comprato uno bordeaux l’anno scorso:) Mi piacciono tanto i cappotti e d’inverno colori così contrastano un pò con le giornate grigie invernali, danno un pò di colore!:)

  207. benvenuta Lidia!!! ma che bella Parigi!! heheh
    Io tra le naked preferisco in assoluto la 1! Però anche la elegantissimi e la natural eyes sono davvero valide!! In tutti e tre i casi fai acquisti validissimi!! per gli ombretti borgogna direi che puoi andare sul Cranberry di MAC! besoooo!!

  208. heheh facciamo così, facciamo un no-makeup makeup lunedì mercoledì e sabato e tutti gli altri giorni colore! 😀

  209. Ciao bella, siii il post sui cappelli l’ho visto e mi è piaciuto un sacco! Ho visto che ne hai davveeero tanti, alcuni più estivi e altri più invernali, mi sembrava carino un post dedicato ai must have autunnali del tuo guardaroba e se mi immagino il post, conoscendoti lo vedo già ricco di cappelli 😀
    Lo sai che a noi ciompette piace un sacco curiosare nel tuo armadio eheh 🙂 Ti mando un baciotto anch’io :**

  210. Si concbordo pienamente e sono convinta che ci sia stato un grosso incremento delle vendite grazie a Clio!!!!!

  211. Il 602 di kiko lo ha comprato anche mia madre un tre settimane fa! Lo devo provare! Vorrei provare anche i crazy rumors ma credo costino più di tre euro..mi pare che la confezione da 4 venga sui 15€ volevo comprarla e poi dividerla regalandone uno a alle mie amiche..

  212. Il 602 di kiko lo ha comprato anche mia madre un tre settimane fa! Lo devo provare! Vorrei provare anche i crazy rumors ma credo costino più di tre euro..mi pare che la confezione da 4 venga sui 15€ volevo comprarla e poi dividerla regalandone uno a alle mie amiche..

  213. Ti do pienamente ragione!! lo stand della essence è quasi sempre vuoto sopratutto nei prodotti consigliati da clio!! è rarissimo che riesco a comprare qualcosa anche io

  214. Ti do pienamente ragione!! lo stand della essence è quasi sempre vuoto sopratutto nei prodotti consigliati da clio!! è rarissimo che riesco a comprare qualcosa anche io

  215. Ciao clio e ciao a tutte ragazze!! Non c’entra molto con il post quello che ho da dire ma vorrei condividere con voi quello che mi è capitato… Ieri il mio povero gattino è stato avvelenato ed è morto soffrendo un sacco… Oggi ho scoperto che anche un altro gatto che stava sempre davanti casa è morto e questo ha lasciato anche dei gattini… È possibile esistano persone così spietate?? In ogni caso volevo solo condividere con voi l’amore che provo per lui perchè ero davvero un gatto dolcissimo e non lo dimenticheró mai!!! Scusate lo sfogo ma anche se non capita spesso che io commenti un post questo blog fa parte a tutti gli effetti della mia vita… Buona venerdì sera a tutte…

  216. Tranquilla….non sei l’unica a non andare d’accordo con le master Drama! Me le ricordo come mio floppissimo di non so che mese!!

  217. Giulia scusa se mi intrometto ma sono tra le disperate che non osano più mettere rossetti strong per mangiare fuori 🙁 Tu hai testato anche le matite rosse/fucsia di Neve per mangiare?

  218. Ciao…io ho comprato due giorni fa il nuovo rossetto pupa marr nr. 100un po secco ma molto carino x un look naturale. Vorrei comprarmi qualche ombretto matt e anche gli smalti sempre
    Matt ma da acqua e sapone sono giá finiti…qualcuna di voi li ha provati?

  219. Mi dispiace davvero tantissimo! Quando sento queste cose mi sale una rabbia assurda,non riesco a concepire una cosa così crudele! Purtroppo esistono eccome persone così,cattive,schifose,spregevoli. Mi ci escono le lacrime ti giuro! Non credo che nessun aggettivo possa definire al meglio gente di questo genere! Ti sono vicinissima cara..Ti mando una abbraccio grande grande! P.S. Per qualsiasi cosa noi siamo qui!

  220. Ti capisco benissimo, anche io avevo una gatta alla quale ero molto affezionata e qualcuno che non si può definire un essere umano gli ha spezzato la schiena a bastonate

  221. Ti capisco benissimo, anche io avevo una gatta alla quale ero molto affezionata e qualcuno che non si può definire un essere umano gli ha spezzato la schiena a bastonate

  222. Ciao!!! Mi piacerebbe provare il rossetto della Urban Decay ma il colore nominato Liar non si trova!!! Dove si può trovare? Grazie!!!

  223. Grazie di cuore a tutte ragazze per il benvenuto e naturalmente anche a te Clio!! volevo anzi farti i complimenti perchè hai una community qui che è splendida davvero, e questo secondo me riflette in pieno il tuo essere una bella persona! qui è come se fossimo nel salotto di casa tua a chiaccherare e sei davvero ospitale!! 🙂
    ah, e se venite a Parigi ditemi che ci vediamo e vi riempio di consigli culinari e non!! 🙂 <3 un baciotto a tutte!!

  224. Concordo su molti prodotti, ma perfvore troviamo i dups degli ombretti MUFE perché 25,50 euro a cialdina è un prezzo oltremodo esagerato !!! Secondo me la Nabla ne ha di simili …che ne dite? :-)))

  225. Io di matite di neve (x ora!) ho ballerina e fenicottero! Ballerina l’ho messa e ha durato tutto il giorno e ha superato la prova aperitivo cibo+vino a fine giornata senza sbiadire… Fenicottero l’ho messa un paio di volte… La prima volta non si è sbiadita dopo aver bevuto un paio di volte, la seconda volta l’ho messa x andare a mangiare la pizza con amici e si è sbiadita un pò al centro dopo 4 ore di cena, si vedeva di più il contorno rispetto al centro ma non era andato via, si vedeva ancora… Ma c’é anche da dire che non l’ho minimamente ritoccata… Basta andare a ritoccarselo dopo la cena che sei a posto! Secondo me sono affidabili! E poi sono una che se li mangia i rossetti!!

  226. Ah volevo aggiungere: ho comprato il pennello x labbra di neve, l’ho provato solo con ballerina sfumando i contorni e il centro e ho avuto la sensazione che ne aumentasse la durata.. La prox volta lo testo con fenicottero e vedo se era una sensazione giusta!

  227. Ah volevo aggiungere: ho comprato il pennello x labbra di neve, l’ho provato solo con ballerina sfumando i contorni e il centro e ho avuto la sensazione che ne aumentasse la durata.. La prox volta lo testo con fenicottero e vedo se era una sensazione giusta!

  228. Anche io ho il 602 di kiko e l’ombretto della luxurius ma nel color violetto! molto bello! ultimamente di kiko sto usando anche l’umlimited stylo nel colore 14! un nude fantastico ma secca un po’ le labbra quindivado a mettergli sopra sempre di kiko il matitone gloss numero 101(mi sembra!) o forse 102! un altro rossetto di cui invece non posso fare a meno è CHANEL in SEDUISSANTE che è un rosa bellissimo!

  229. Buona sera fanciulle!!! Ma il -Charlotte Tilbury Rossetto K.I.S.S.I.N.G nel colore Penelope dove posso acquistarlo?? Ho la carnagione olivastra e credo sarebbe bello su di me, e poi non ho rossetti nude 🙁 help me!

  230. Grazie davvero! 🙂 Sono tentatissima di comprarne almeno una!! Ieri sera sono rimasta all’apericena di una festa di laurea con solo il contorno delle labbra rosso scuro e tutto il resto vuoto…e nessuno ovviamente mi ha avvisata -.-” che cosa orribile!

  231. io ho terra Della neve e scrive bene, l’ho messa solo una volta questa settimana (è nuova) sia nella rima interna che sulla palpebra ed è rimasta tutto il giorno (nella rima interna è praticamente un miracolo). Io l’ho sfumata (se voglio una riga precisa uso l’eye-liner, la matita la sfumo) ed è super moribissima, non credo tu possa fare un tratto preciso senza usare il pennello, dipende da quello che cerchi!

  232. Ho appena preso starlet e dehli ma finora ho provato solo dehli (e la matita occhi terra e il correttore giallo

  233. Concordo con te anche io sarei curiosa di conoscere questi dati. Qualche anno fa andai da Sephora per l’acquisto dell’erase paste della Benefit e la commessa mi disse: ‘è il terzo in mezz’ora, mi sa che seguite tutte la stessa persona!’ Effettivamente come darle torto… 😀

  234. Yessss consigliatissimi! Non so se ti riferisci particolarmente agli smalti o agli ombretti ma la qualità è ottima! L’unica pecca degli ombretti è che asciugano in un baleno..io ho il melanzana e il taupe, davvero splendidi! Vorrei prendere anche il marrone e il lilac grey ma sono a corto di soldini ultimamente ahah
    Gli smalti a me durano anche una settimana (ovviamente con quelli più scuri si vede prima che si consumano sulla punta dell’unghia, ma è nella norma..), la cosa negativa qui è che appena asciugano sono belli matt ma dopo qualche giorno sembrano smalti normali non particolarmente lucidi..non so spiegarmi il perchè O.o non so se è solo una mia impressione o se sono pazza ahah

    Se hai qualche profumeria Tigotà in zona prova ad andarci a vedere..non so da te, ma qui da me rispetto alle altre profumerie i prodotti sono arrivati settimane dopo l’uscita, quindi gli stand sono ancora belli pieni 🙂

  235. Terribile!!! Il mio incubo!!! Ma avevi un rossetto normale?!? Io con i rossetti normali faccio la stessa fine infatti sto puntando su tinte labbra e matite e sopra aggiungo un velo di gloss trasparente o burrocacao x lasciarle idratate… Con la matita la durata è migliore rispetto al rossetto normale!!! Ovvio, una controllatina dopo 2-3 ore di cibo gliela darei ma non se ne va via del tutto, almeno non fenicottero!
    Ho visto su un paio di ragazze che conosco durare tutto il giorno le matite della kiko… Dopo un pranzo e un pomeriggio hanno fatto un solo ritocco e non l’ho visto mai sbiadito!

  236. L’ho presa al volo da una ragazza del blog che diceva ne aveva una in più arrivata dritta dritta dagli States. E sono stata fortunata perché la prima a chiedergliela….dopo di me la filaaaaaa

  237. L’ho acquistata da una ragazza qui sul blog che ne aveva una in più! Sono stata fortunata perché ho visto subito il commento e l’ho acchiappata io perché dopo di me si erano scatenate in tante per averla 😉

  238. per me in questo autunno mai più senza la matita sumptuous kajal di kiko color burro della linea Luxurious!
    innanzitutto premessa: nella mia vita mai e poi mai avrei pensato di comprare una matita color burro e metterla nei mai più senza o top!io sono sempre stata il tipo da matita nera dentro l’occhio, complici occhi scuri e abbastanza grandi!
    da quest’estate rivoluzione: ho iniziato a truccarmi solo con mascara sentendomi molto a mio agio!
    la settimana scorsa entro da kiko e dopo mille insistenza la ragazza mi fa provare questa matita color burro nuova e devo dire che mi ha subito impressionata..mi è durata tutto il giorno e l’effetto con solo mascara è bellissimo!mentre quando carico il trucco occhi e metto l’eyeliner nero continua a non piacermi..
    comunque sono andata a comprarla il giorno dopo e penso prenderò anche la nera perché sono davvero ottime! e la linea in generale è davvero bella, meriterebbero anche gli ombretti..pero li trovo un po’ cari per quello che poi effettivamente li uso

  239. Anch’io volevo prendere un ombretto luxurious della Kiko, ma ho il dubbio che abbiano troppi brillantini per poter essere usati tutti i giorni. È così? Grazie, buon sabato!

  240. la master drama non piace neanche a me…invece, le matite wjcon sono fantastiche: ho preso quella blu notte, quella strong coffee e quella deep black e le uso in cento modi (per fare uno smokey, nella riga intera dell’occhio, con un pennellino per fare un eyeliner) e non mi hanno mai deluso! Ne ho fatto la scorta, insieme ai due ombretti in crema n. 10 e 11 (nonostante ne metta poco ogni volta si consuma velocemente perché lo uso tutti i giorni!). Davvero una bella scoperta, pure economica.

  241. Il mio non-più-senza di questo autunno sono:
    – ombretto color tattoo pomegrade (non c’è in Italia, l’ho preso in Francia l’estate scorsa): un colore intenso e bellissimo;
    – ombretti wjcon n. 10 e 11: che dire, non posso farne a meno ogni giorno!
    – matita wjcon in strong coffee, deep black e blu notte: insieme agli ombretti di cui ho scritto sopra sono fenomenali!
    – rossetto rimmel by kate n. 01: lo so, sono ripetitiva, ma io un rossetto rosso più bello, che mi stia meglio e che duri così tanto non l’ho ancora trovato!
    – rossetto essence wear berries: mi sembra simile al colore dell’anno, è molto autunnale e dura anche abbastanza.
    Baci dalla nebbia (a Roma)

  242. grazie per le tue informazioni!! Andrò a vedere al tigotà…si ho notato anch’ io che arrivano un pochino + tardi da loro i prodotti. Grazie ancora ciaooo

  243. Clio perdonami ma i rossetti citati non mi piacciono proprio..marroncini tristi, poi magari mi stanno bene, però per quanto mi riguarda sulle labbra mi serve qualcosa che le valorizzi, che mi illumini il viso, che mi scaldi, quindi non questi. Kissss

  244. Brava Fia, anch’io ho adorato il flat perfection, ora sto provando il fondo minerale benecos, non male! E’ anche più leggero del flat. Kisss

  245. Ahahah la prossima volta ci vedranno in stile “Rambo” per l’assalto ai prodotti essence ahahha 🙂

  246. X me occhi: essence 3d 08, palette sleek vintage romance, pupa Paris Experience matita viola, eyeliner bambi eyes wjcon e mascara miss manga viola! Labbra: rossetti pupa Paris Experience 003, mac lingering kiss e neve cosmetics plum cake, bacchetta d gloss sephora! Tutto all’insegna del burgundy/vinaccia/bordeaux eheh;) ….clio hai già provato le nuove tinte labbra outrageous Rouge d sephora?? Facci sapere!!;***

  247. X me occhi: essence 3d 08, palette sleek vintage romance, pupa Paris Experience matita viola, eyeliner bambi eyes wjcon e mascara miss manga viola! Labbra: rossetti pupa Paris Experience 003, mac lingering kiss e neve cosmetics plum cake, bacchetta d gloss sephora! Tutto all’insegna del burgundy/vinaccia/bordeaux eheh;) ….clio hai già provato le nuove tinte labbra outrageous Rouge d sephora?? Facci sapere!!;***

  248. Io ti consiglio gli ombretti soft mousse di Wjcon!! Credo davvero che sia fisicamente impossibile che vadano nelle pieghe una volta asciutti!!! Basta perderne una puntina, diffonderlo per bene prima che si asciughi et voilà, secco, asciutto, immobile fino a sera!!! E non si sgretola!!! Anche Clio li ha stra-promossi 😉
    Ormai lo uso sempre (09 rosa con riflessi oro), invece ne ho 2 Revlon per esempio che non si asciugano mai!! E vanno tutti nelle pieghette -.-

  249. Mi spiace tantissimo bella! So cosa significhi perdere un gattino che si ama, e la sua sofferenza è la cosa che addolora di più. Non so veramente per dirti, se non che certa gente non è solo cattiva, è subumana, spietata, veramente piena di cose brutte! Mando un abbraccione forte a te, ed ai gattini sul ponte dell’arcobaleno!

  250. Mi spiace tantissimo bella! So cosa significhi perdere un gattino che si ama, e la sua sofferenza è la cosa che addolora di più. Non so veramente per dirti, se non che certa gente non è solo cattiva, è subumana, spietata, veramente piena di cose brutte! Mando un abbraccione forte a te, ed ai gattini sul ponte dell’arcobaleno!

  251. Ciao,ieri da Sephora mi hanno truccata e mi hanno messo una lacca che e’ resistita al pranzo e oltre,non so se e’ quella che dici tu ma dura tanto!!!!

  252. Ragazze alla fine ho ceduto alla tentazione della Natural Eyes di Too Faced, a causa…..del packaging!!! 😀
    un bacione a tutte e buon weekend!!

  253. Mi hai fregata! Dopo essermi ripromessa di frenare con gli ombretti in crema perchè poi si seccano… bello il Pupa Vamp!

  254. ciao Luana, in Italia non sono ancora disponibili… mi spiace! puoi vedere online su qualche sito, ma non saprei!

  255. Anch’io vorrei provare il balsamo labbra ma temo si possano comprare solo on line su sito ecco.verde li hanno 🙂

  256. Heheh il mio era il Kate Moss 01..con una matita sempre Rimmel sotto ma bella vecchiotta! Penso che punterò sulle tinte o su matite testate la prossima volta 😀

  257. Figurati!!! Io ho preso 4 smalti e 2 ombretti di questa linea a inizio Ottobre nella profumeria Pinalli, quando ho chiesto a quelle di Tigotà se non era ancora uscita la nuova linea Velvet Matt mi hanno risposto “Arriva a Novembre” O.o ahah vabhè, da un lato meglio!
    Ciao ciao 😀

  258. È brillantinato ma ha un bell’effetto sia se ne metti poco sopra un altro ombretto per renderlo più luminoso sia se lo usi da solo sopra il primer e in questo caso ne metti di più! E io di solito odio i brillantini! XD

  259. Ciao, scusa se ti rispondo solo ora non volevo essere scortese, ma l ‘ ho visto ora (mistero) prova quella essence. Buona domenica! 😉

  260. Ciao, scusa se ti rispondo solo ora non volevo essere scortese, ma l ‘ ho visto ora (mistero) prova quella essence. Buona domenica! 😉

  261. Siii! Gli ombretti Matt sono una favola e i colori sono uno più bello dell’altro *-* io li ho presi da Tigotà! Straconsigliati!!!

  262. Siii! Gli ombretti Matt sono una favola e i colori sono uno più bello dell’altro *-* io li ho presi da Tigotà! Straconsigliati!!!

  263. Mamma mia! Povera cucciola! Quelle non si possono definire persone, fanno schifo! Ti abbraccio forte :-*

  264. Mamma mia! Povera cucciola! Quelle non si possono definire persone, fanno schifo! Ti abbraccio forte :-*

  265. confermo! io ne ho uno,preso con la promozione dello scorso anno ed è ancora perfettamente integro (oltre che sembrare nuovo perché ne basta talmente poco che colora la palpebra con uno sputo di prodotto!)

  266. Prova a vedere anche da Tigotà! Lì gli stand sono più forniti e le edizioni limitate arrivano un po’ più tardi! Puoi vedere anche da Coin o Upim! 😉

  267. Io ho tre di quegli ombretti e sono favolosi! Il colore consigliato da Clio è il più bello! Straconsigliati!

  268. Io ne ho provato uno e mi sembra abbastanza buono per il prezzo che ha! Il colore è bello luminoso e anche la durata è buona!

  269. Io ne ho provato uno e mi sembra abbastanza buono per il prezzo che ha! Il colore è bello luminoso e anche la durata è buona!

  270. Prova da Tigotà o da Coin, io di solito lì li trovo e sono anche in buono stato al contrario di quelli dell’ Oviesse!

  271. Ma il pomegrade di maybelline che dici tu è il color borgogna? (Ne ho talmente tanti di color tattoo che i nomi non me li ricordo! ;)) Perché se è quello, in italia lo si trova tranquillamente! 😉 …Gli ombretti wjcon che hai preso sono bellissimiii e fantastici!! ;D

  272. Io quando ho iniziato a seguirla (proprio all’inizio) tutto quello che consigliava bene o male riuscivo a trovarlo, negli ultimi due anni bisogna riuscire in un certo senso ad arrivare prima di clio nello scoprire i prodotti (o poter uscire di casa nel momento stesso in cui consiglia qualcosa)… perché poi i prodotti spariscono proprio dai negozi XDXD Mi ricordo ancora adesso il natale di due anni fa, quando uscì un eyeliner di pupa bellissimo…lei fece un tutorial in cui disse di adorarlo e tac!! Sparitooooo, il giorno dopo non era più reperibile in tutta la città ahahah

  273. Ho visto molti swatch in cui sono messi a confronto e per quanto siano simili, sono due cose diverse! Uno dal sottotono freddo, argentato ecc… mentre l’altro mi sembra più caldo!

  274. Bene bene, allora mi sa che un bel regalino me lo faccio! 😉 Grazie mille per avermi dato il tuo parere, un bacio! 😉

  275. Ciao Catsheart!:) Ehehe domandona!:-D
    Diciamo che quello della kiko è la terza volta che lo prendo e come dicevo a Luana, nonostante alcune ragazze lo abbiano bocciato, io mi trovo benissimo! Niente da dire! Ma è ottimo anche quello della deborah, facile da stendere, dura diverse ore, insomma… non se ne esce!:-D Allora facciamo così! Medaglia d’oro al precision e argento per il 24ore deborah, solo perchè ancora quest’ultimo non l’ho terminato e quindi non so quanto mi durerà e se sarà così fantastico fino alla fine o mi riserverà qualche sorpresa.;)
    Tu usi l’eyeliner? Se sì, quale? Sono curiosa!:-D
    Scusa per la risposta non chiarissima e per di più lunghissima!;)
    Baci!

  276. Ciao Catsheart!:) Ehehe domandona!:-D
    Diciamo che quello della kiko è la terza volta che lo prendo e come dicevo a Luana, nonostante alcune ragazze lo abbiano bocciato, io mi trovo benissimo! Niente da dire! Ma è ottimo anche quello della deborah, facile da stendere, dura diverse ore, insomma… non se ne esce!:-D Allora facciamo così! Medaglia d’oro al precision e argento per il 24ore deborah, solo perchè ancora quest’ultimo non l’ho terminato e quindi non so quanto mi durerà e se sarà così fantastico fino alla fine o mi riserverà qualche sorpresa.;)
    Tu usi l’eyeliner? Se sì, quale? Sono curiosa!:-D
    Scusa per la risposta non chiarissima e per di più lunghissima!;)
    Baci!

  277. Che bello il rossetto Charlotte Tilbury!
    Ma è una marca reperibile in Italia? Costa un milione di dollari?

    Io ne ho due di ombretti matt Pupa, sono deliziosi, prenderò anche i 3d di Essence e poi dirò basta agli acquisti… Fino al prossimo post!

  278. Scusa se rispondo solo ora…ma ho avuto qualche problema con l account. È il primo fondo minerale che uso quindi non ho termini di paragone. Non mi sembra molto coprente… comunque io ne uso poco poco x fissare la bb cream de la roche posay che è molto leggera. L ho preso xche costava solo 6 euro e x l’utilizzo che ne faccio va più che bene! Ciao!

  279. Ahahah infatti è per quello che mi è venuta questa curiosità!!:) è incredibile, siamo diventate veramente tantissimeeeeee!!!:):)

  280. Purtroppo io abito a parma e tigotà non vende essence(o almeno quelle in cui sono stata io) !! L ho trovata alla coin ma era finita:( ed è vero anche qui all’oviesse li trovi talmente distrutti che quasi hai paura a prenderli ahahah

  281. Strano…qui li hanno ancora. Hai la possibilità di avere un Acqua&Sapone vicino? solitamente hanno sempre L’Oréal…
    Io li ho trovati perfino all’Ipercoop :O

  282. Si Acqua e Sapone c’è e anche vicino casa, e poi l’Oreal ce l’hanno anche in tre altre profumerie del mio paese, ma non trovo quel colore… sarà che finisce subito?

  283. Ah ragazze , io per un po’ ho rinunciato a tutti gli acquisti pazzi , visto che non lavoro , e quindi i miei ” mai più senza ” sono le cose che ho già e userò fino alla fine , e qualche trucchetto super economico ( giusto per non sentirmi fuori dal mondo ) . Ho preso dei rossetti makeup revolution su maquillalia … Ma nonostante costino 1,45 € …su 5 ce n’era solo uno valido per colore , durata e stesura e si chiama Duzzle .

  284. Ah ragazze , io per un po’ ho rinunciato a tutti gli acquisti pazzi , visto che non lavoro , e quindi i miei ” mai più senza ” sono le cose che ho già e userò fino alla fine , e qualche trucchetto super economico ( giusto per non sentirmi fuori dal mondo ) . Ho preso dei rossetti makeup revolution su maquillalia … Ma nonostante costino 1,45 € …su 5 ce n’era solo uno valido per colore , durata e stesura e si chiama Duzzle .

  285. ma secondo me sarebbe un’ottima tesi da presentare per chi studia statistica o economia…insomma a me non tocca perché faccio interpretariato ma secondo me sarebbe un grande argomento!!!

  286. che strano però perché clio diceva che resta immobile anzi che con l’acqua micellare non poteva toglierla a una modella!

  287. Caspita anche tu sei esperta!;) Quelli in penna non li ho mai provati, ho sempre paura che dopo un pò si secchino.. Anche se Clio ha tessuto le lodi di quello della stila che tra l’latro, mi piacerebbe provare ma il prezzo è un pò altino per le mie tasche:-D Fammi sapere se provi quello l’Oreal, chissà magari è ancora meglio di kiko e deborah:)
    Un abbraccio!! Buona serata!:) :-*

  288. Caspita anche tu sei esperta!;) Quelli in penna non li ho mai provati, ho sempre paura che dopo un pò si secchino.. Anche se Clio ha tessuto le lodi di quello della stila che tra l’latro, mi piacerebbe provare ma il prezzo è un pò altino per le mie tasche:-D Fammi sapere se provi quello l’Oreal, chissà magari è ancora meglio di kiko e deborah:)
    Un abbraccio!! Buona serata!:) :-*

  289. Ahahha no esperta no, sto imparando pian piano e quelli che ho li ho presi complici gli sconti sugli eyeliner

  290. Pupa Wamp preso anche io lo scorso anno, collezione autunnale credo, è ancora perfetto. Kiko ed Essence invece non li amo particolarmente. Il balsamo labbra a breve.

  291. Ciao, si è un colore scuro rosso/marroncino. In negozio in Italia non l’ho mai visto (solo colori banali come giallo oro, viola, nero,etc) e sul sito della maybelline italia non c’è…se mi dici che l’hai visto farò più attenzione la prossima volta che vedo questa marca! 🙂

  292. Che bella notizia che mi date!!! Ne ho presi due, Tortora e Borgogna(non ricordo i numeri) e li adoro alla follia!!! Felice di sapere che non si seccheranno come ad esempio quelli di Maybelline :-////

  293. Sì io l’ho trovato in un semplice Cad, ma l’ho visto anche in altri negozi quindi dovresti trovarli facilmente 😉 Dai un’occhiata anche alle nuove collezioni, ne hanno sempre di nuovi molto carini 😉

  294. Grazie dell’info! Io ho il viola e il giallo oro ma non mi avevano fatto impazzire…difficili da stendere e non durano nulla, vanno nelle pieghette…invece questo colore mi sembra migliore anche nella stesura. Tu hai trovato le stesse difficoltà?

  295. Sulla durata non posso dire niente perché non ho particolari problemi di oleosità della palpebra, quindi gli ombretti in generale, mi durano abbastanza! Però ti do assolutamente ragione sul fatto che l’oro e il viola si stendono male! Il viola forse è il peggiore tra tutti i color tattoo! L’oro, soprattutto nelle festività mi piace davvero molto, ma non riuscendo a stenderlo bene lo picchietto più volte con il dito, ma poi sopra ci metto un altro ombretto in polvere (quello che gli assomiglia di più) e il risultato mi piace moltissimo perché è un oro/giallo davvero bello! Non so se li hai già, ma due che ti consiglio di più sono il pink gold nr65 e il permanent taupe 40! 😉

  296. Grazie del consiglio! Volevo proprio usare l’oro per le feste natalizie (ormai ci siamo quasi) e ho un ombretto di una palette kiko dell’anno scorso che è praticamente dello stesso colore. proverò a usarli insieme come suggerisci. anche il viola volevo usarlo per dare colore a uno smokey nero ma devo starci molto attenta e provare a fissarlo con un ombretto simile. altrimenti è un peccato perché il viola è uno dei miei colori preferiti! Il rosa e il taupe mi attirano, se li mettono in qualche offerta li prendo di sicuro! grazie ancora 🙂

  297. Si, prova ad usarli con sopra degli ombretti in polvere e vedrai che andrà sicuramente meglio 😉 Esatto per Natale quello oro è il massimo! ;D Anche a me piace molto il viola, vedrai che riuscirai ad usarlo! ^^ … Ma figurati è stato un piacere, un bacio e buona serata ;-*

  298. Si, prova ad usarli con sopra degli ombretti in polvere e vedrai che andrà sicuramente meglio 😉 Esatto per Natale quello oro è il massimo! ;D Anche a me piace molto il viola, vedrai che riuscirai ad usarlo! ^^ … Ma figurati è stato un piacere, un bacio e buona serata ;-*

  299. Grazie mille per consigli!!!! I prodotti sono carinissimi!!!!!!
    Sinceramente per le mie tasche dovrei buttarmi al massimo sugli ombretti essence ma sono davvero belli anche quelli <3

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here