Ciao ragazze!!

Anche oggi ho pensato di farvi un post ricco di prodottini interessanti! Come le altre volte, suggeriti da voi, anche oggi vi parlerò dei dupe di alcuni dei prodotti più famosi e desiderati che possiamo trovare in giro! Devo ammettere che siete molto più brave di me a scovarli e a trovarne di nuovi! Vediamo allora subito quali sono! 🙂

intro

Iniziamo da un prodotto uscito da poco e che so incurisisce molte di voi. Sono i nuovi ombretti in edizione limitata di Kiko, della collezione Luxurious, che sono dei perfetti dupe dei famosi ombretti cremosi di Chanel:
gHJqlY1v_original

Schermata 2014-11-13 alle 12.59.43Sono davvero simili nei colori, nel finish (glitterato) e nella texture (cremosa). Per ottenere un risultato migliore vi consiglio sempre di usare un primer prima di applicarli e si possono usare sia da soli sia con un ombretto dello stesso colore per renderli ancora più accesi e pigmentati.

Sempre degli ombretti in crema Chanel, una di voi ha scovato anche quest’altro dupe perfetto del colore Illusion d’Ombre. Si tratta del n.600 dei Pupa Vamp sempre in crema! Grazie Luisa P. !
original

Sempre a proposito di ombretti e di glitter, ecco che è saltato fuori anche un bel dupe che sicuramente farà gola a molte di voi, visto che il suo effetto ha riscosso molto successo quando ve ne ho parlato anche ultimamente nel post Top e Flop Stila. Sono i Metals foil finish della Makeup Revolution dupe perfetto di quelli Stila, i Magnificent Metals Foil Finish Eye Shadow. Grazie Elisa93! 🙂
S91603_product_detail

original

Ecco invece, sempre consigliato da voi, anche un bel dupe, a quanto pare anche valido, del famoso rossetto Rebel di Mac, perfetto per questa stagione autunnale, che vi ho anche citato nel post sui miei rossetti scuri preferiti. A quanto pare, il rossetto Plum Fairy della Wet’n’Wild, è la sua copia perfetta!
mac-lipstick-rebel
Schermata 2014-11-13 alle 12.54.45

E ora cliccate qui per altri golosi dupe!! :-))