Ciao ragazze!

Con più di 7 miliardi di persone al mondo è logico pensare che ne esistano altre, là fuori, simili a noi; oggi mi sono divertita a cercare un po’ di vip che potrebbero tranquillamente essere scambiati per gemelli (e che potrebbero farsi da controfigura a vicenda nei loro prossimi film hehe), cercando di capire in che modo il make-up contribuisce a esaltare queste somiglianze! Iniziamo subito con la carrellata!

Schermata 2014-11-08 alle 12.11.45

AnnaSophia Robb e Amanda Seyfried: entrambe bionde, belle e brave! La prima è la giovane Carrie del prequel di Sex & The City, The Carrie Diaries, mentre Amanda è comparsa in film iconici come Mean Girls, Mamma Mia e Les Miserables. Passano con disinvoltura da uno smokey scuro e fumoso a un make-up naturale e fresco, e in generale amano risaltare quei bellissimi occhi verdi!

Schermata 2014-11-07 alle 13.41.09
Schermata 2014-11-07 alle 13.40.20

 



Nina Dobrev e Victoria Justice: è notevole il confronto tra queste due brunette, sicuramente gli occhi scuri, la forma del viso e il sorriso dolce contribuiscono a farle assomigliare così tanto. Scelgono make-up molto appropriati alla loro età (25 e 21 anni), senza caricare troppo la base e mettendo in risalto le ciglia e lo sguardo

Schermata 2014-11-07 alle 13.47.43

Margot Robbie e Jaime Pressly: abbiamo visto Margot nei panni della stupenda seconda moglie di Leonardo DiCaprio in The Wolf of Wall Street, mentre Jaime fa parte del cast della serie tv My Name is Earl. I capelli biondo platino, gli occhi azzurri e limpidi, le sopracciglia ad ala di gabbiano, il trucco minimalissimo, con appena un accenno di mascara, rossetto nude e blish… è inutile, in queste foto potrebbero essere la stessa persona!

Schermata 2014-11-07 alle 13.20.30

 

Belen Rodriguez e Chiara Nasti: qui si va oltre la somiglianza, è praticamente impossibile distinguerle; oserei dire che Chiara, la giovanissima fashion blogger (ha appena 16 anni), è più Belen di Belen in alcune immagini! Di certo il make-up aiuta: entrambe puntano sugli occhi, luminosi e con le lunghe ciglia in primo piano, sulla base (terra e illuminante come se non ci fosse un domani) e sulle labbra, carnose ed evidenziate da rossetti nude o rossi.

Schermata 2014-11-07 alle 14.06.02 Schermata 2014-11-07 alle 14.16.53 Schermata 2014-11-07 alle 14.26.03 Schermata 2014-11-07 alle 14.17.49

 

Keira Knightley, Kasia Smutniak, Natalie Portman: qui la situazione si fa interessante, sono ben tre le attrici a confronto! La somiglianza non si limita all’aspetto fisico: sono tutte donne stupende, intelligenti, raffinate e di talento. Keira è la regina degli smokey eye, mentre Kasia e Natalie prediligono make-up più naturali

Schermata 2014-11-08 alle 10.34.39

 

Katy Perry e Zooey Deschanel: i punti in comune sono quegli enormi occhioni azzurri, il contrasto tra i capelli scuri e la pelle candida, ma anche la faccia simpatica e la personalità spumeggiante. A livello di make-up entrambe puntano sullo sguardo, utilizzando ombretti neutri o dorati, eyeliner, ciglia finte e matita chiara all’interno dell’occhio per ingrandire ulteriormente gli occhi

primo-piano-a-confronto

 

Angelina Jolie e Olivia Wilde: zigomi scolpiti e occhi felini. Sono questi gli elementi che fanno assomigliare le due attrici, soprattutto quando li mettono in evidenza attraverso il trucco, scegliendo make-up dalla forma allungata e sexy

Schermata 2014-11-08 alle 11.11.44

 

Ragazze, cliccate qui per scoprire le prossime celebrities separate alla nascita! 😉

569 COMMENTI

  1. Clio buongiorno ! La vera sosia di keira è katie mc garth sono praticamente identiche ! E poi joseph gordon lewitt e heat ledger o anche Zac efron e il jared leto di un paio di anni fa quando avevano entrambi lo stesso taglio di capelli !

  2. Clio buongiorno ! La vera sosia di keira è katie mc garth sono praticamente identiche ! E poi joseph gordon lewitt e heat ledger o anche Zac efron e il jared leto di un paio di anni fa quando avevano entrambi lo stesso taglio di capelli !

  3. nina dobrev e victoria justice sono veramente identiche! invece non sapevo nemmeno l’esistenza della ragazza sosia di Belen, cosa fa esattamente?

  4. Io sono identica a mia sorella (sembriamo gemelle ma non lo siamo) ma la cosa strana non è questa bensì il fatto che se i tratti sono uguali i colori sono opposti. Io bionda con gli occhi verdi e pelle chiara, lei mora con gli occhi quasi neri e la pelle scura. Il giorno e la notte come dice mio padre..

  5. La fashion blogger a 16 anni!!! Ahahahah!!! Cosa ne saprà di moda a 16 anni non lo so… Facile campare coi soldi dei genitori!!

  6. La fashion blogger a 16 anni!!! Ahahahah!!! Cosa ne saprà di moda a 16 anni non lo so… Facile campare coi soldi dei genitori!!

  7. Mi ricordo ancora quando un anno io e i miei genitori andammo in vacanza in Calabria e nel villaggio, in una delle sere in cui facevano animazione, vedemmo la copia perfetta di mia mamma!!! Era IDENTICA!!! Aveva solo i capelli corti ma del resto era troppo uguale!! Mio babbo da lontano le fece una foto e l’abbiamo ancora da qualche parte!!!

  8. Davvero un bel post…a me dicon sempre ke assomiglio all’attrice che aveva fatto la bambina di ET…ora mi sfugge il nome. Penso dipemda dalle guanciotte e dal fatto che abbiaml la forma del viso simile e un bel sorrisone stampato in faccia!!!:-) io nn m sento molto diva del cinema xo!!!!:-) tu clio nn assomigli tantissimo a SJP in alcune foto la ricordi…xsonalmente preferisco te a confronto…lei è lei cn tt ciò ke rappresenta….ma tu hai decisamente dei lineamenti migliori, raffinati e belli…insomma..w Cliuz! :-*

  9. Io a 16 anni (orco cioè 11 anni fa!!!) giravo…aspetta aspetta…ah sì: jeans, scarpe da ginnastica e felpa, sulla mia inseparabile bicicletta 😉 ignorando beatamente trucco e parrucco e compagnia. Per carità, ognuna faccia come vuole, solo penso che ce n’è tanto poi di tempo per correre dietro alle mode, che non vedo davvero il senso di “bruciare le tappe” 😀

  10. A me è stato detto di somigliare ad Alessandra Mastronardi dei Cesaroni. A me sinceramente non sembra, siamo diversissime!!!

  11. Quando portavo un bob piuttosto corto, qualche anno fa, dicevano assomigliassi a una (bellissima) attrice russa…tale Natalia Rudakova, che era presente in Transporter 3 accanto a Jason Statham!! Mah…quale onore!!! Di queste sopra Chiara Nasti e’ bellissima, e spero alla sua età non abbia fatto nessun interventino per accentuare la sua somiglianza a Belen….

  12. SJP? Per favore tu sei bellissima lei proprio no! Io non credo di somigliare a nessuno anche se l’altro giorno ho scoperto che una cantante iraniana è identica a me!

  13. Stesso identico discorso prr la Ferragni… nasci bella e ricca, se sei un pochino furba e combini bene le due cose il gioco è fatto…
    Io invece a 16 anni andavo già a lavorare dopo scuola…

  14. tra Keira e Natalie Portaman ammetto che faccio sempre un po di confusione!
    anche Leighton Meester e Minka Kelly (che non so chi sia) si somigliano un sacco mentre Olivia Palermo la trovo abbastanza diversa!
    impressionante anche la simil Belen (anche lei non la conosco trovo le fashion blogger abbastanza inutili) più uguale all’originale della sorella!
    poi mi viene in mente una somiglianza allucinante tra due attrici non molto famose: una è Maia Mitchell di The Fosters (si io riesco a seguire qualsiasi serie tv americana!) e l’altra è Bailee Madison (Young Snow White in Once Upon a Time)..so che non sono famosissime ma la prima volta che le ho viste insieme in The Fosters pensavo fossero la stessa persona!
    poi Nina Dobrev la trovo molto simile a Italia Ricci (altra attrice poco conosciuta che ho visto in un telefilm e in certe movenze ed espressioni me la ricordavano tantissimo)

    e infine trovo che abbiano un che di simile (anche se in questo caso non è una somiglianza così netta come altre) Lucy Hale e Selena Gomez

  15. bello questo post! non avevo mai notato queste somiglianze!!!!!anche perchè non mi intendo tantissimo di attrici e sono poche quelle che conosco attraverso i film che guardo!

  16. Quand’ero più giovane mi dicevano che avevo una somiglianza con la Colombari, somiglianza che facevo di tutto per accentuare, dal trucco ai capelli.
    Poi ho smesso 😀
    Molto fisionomisti quelli che ti hanno detto di ricordare la Jessica Parker, non c’è che dire: non le somigli per niente, ma non la ricordi nemmeno lontanamente, zero, nulla, niente, sei mille volte più bella, femminile, delicata e armoniosa tu!
    p.s.
    dacci oggi la nostra Kim quotidiana…

  17. A me è stato detto due o tre volte che assomiglio a “quella di twilight” cioè non kristen steward anche perché lei ha gli occhi verdi e io marroni. Ma alla sua versione più imbranata e sfigatina. Voleva essere un complimento però quindi apprezzo. Poi mi han detto che ho gli occhi di Audry Hepburn. Non è proprio così credo che si riferissero all’espressione.
    Comunque Clio secondo me non assomigli a SJP.

  18. Sè infatti.. Io ripeto ciò che ho detto ieri: “è dovrei seguire i consigli di moda di una che ha la metà dei miei anni e si improvvisa guru manco fosse Anna Wintour?” Ma per favore!!!!”

  19. Keira e Natalie si sono anche fatte da “controfigura” in Star Wars Episodio… 1? Faccio confusione. Keira è l’ancella che muore facendo da controfigura alla principessa (Natalie).

  20. Se ha la metà dei miei anni e ha studiato moda all’università allora sì, potrei decidere di seguirla, ma una che non ha conoscenze in merito e l’unica dote che ha è saper usare la carta di credito… Bè… Non è che mi convinca tanto!

  21. Zooey e Katy sembrano davvero sorelle o almeno cugine e a volte si scambiano 🙂
    Continuo a trovare Nina Dobrev veramente bellissima, è inutile.
    Sarah Jessica Parler è bruttina, mi dispiace dirlo. Non ha minimamente niente uguale a te: te sei più bella! Il naso è pure così diverso.. io invidio il tuo perché è sottile e dritto. Chi ti dice che le assomigli, dovrebbe fare una bella visita dall’oculista!
    E ringraziamo per la nostra Kim, ormai se non la vedo ogni giorno, sto in ansia! (Non è vero, non preoccupatevi)

  22. È un mestiere alzarsi al mattino, verso mezzogiorno, e dire “Oddio! Dove vado oggi? In quale boutique?”.

  23. Dici?! In qualche mia foto meno recente guardandole bene un pò le assomiglio… Adesso boh… Sarà che mi vedo più paffuta!

  24. no è che quelli che me lo dicevano erano gli stessi che vedono una somiglianza fra Clio e Sarah Jessica Parker 😀

  25. Impressionante Belen Rodriguez e Chiara Nasti e quelle tre faccio fatica a distinguerle, nel nostro bel paese secondo me si somigliano molto la Colombari e la Chiabotto..la Cyrus non la commento nemmeno!

  26. ma stai scherzando? non vedi l’aria provata, il sudore che sgorga copioso fra una ciglia e l’altra, la palpabile fatica incisa su quel volto emaciato?

  27. Buongiorno ragazze!
    Per me le “gemelle” sorprendentemente uguali sono Keira/Natalie, Nina Dobrev/Victoria Juistice e AnnaSophie Robb/Amanda Seyfried.
    Io invece non assomiglio a nessuna famosa, ma (colori a parte) ho una faccia talmente comune che trovo più persone che mi somigliano ;D
    Clio io ti trovo (anzi, mio babbo ti trova) somigliante alla grandissima e talentuosissima Barbra Streisand 😉
    http://hipsterjew.com/wp-content/uploads/2012/04/barbra-streisand-young3.jpg
    http://1.bp.blogspot.com/_6UczjVnf5aI/SzR58-YbdNI/AAAAAAAAAGQ/GOySNRMY5D4/s1600-h/Streisand_P88623231_400.jpg
    Un bacione a tutte e buona giornata ;*

  28. Buongiorno bellissime!!! Mmmmmh, io sono una che si è presentata quattro volte in due mesi allo stesso, identico compagno di corso all’università perché non ne rammentavo minimamente i connotati, quindi non sono una maga a vedere certe somiglianze! Saltano certamente agli occhi quelle tra Katy Perry e Zooey Deschanel, e tra la giovane blogger e Belen (impressionante, davvero!), ma per il resto i miei occhi “attenti” scorgono solo dei look simili. Menzione d’onore per la simpaticissima Jaime Pressly, aka Joy di My name is Earl! Sarà che tutto mi dicono che il mio carattere è uguale a quello del personaggio, ma non potevo non tessere le sue lodi!!!! XD A me, hanno detto che assomiglio a Sabrina Ferilli (ho gli zigomi molto pronunciati, sebbene i miei colori siamo tutt’altro che mediterranei!!!) od Anastacia (somiglianza che, in effetti, specie quando avevo i capelli lunghi, nel viso un po’ c’è). Secondo me, per contro, la mia somiglianza è con la tazza del cesso con la tavoletta alzata!!! bacio carissime!

  29. Io invece sono un mix non facilmente identificabile, di lampante però ho ereditato il mal di testa e i denti deboli…Che sfiga 😛

  30. None! Quand’ero più giovane e andava il taglio medio-corto scalato (lo portava anche la cosa, come si chiama mannaggia, aspetta, ecco la Simona Ventura) me lo sono fatto uguale, poi ridisegnavo le sopracciglia come le sue, mi truccavo gli occhi come i suoi (forse l’unica cosa simile che abbiamo) e quindi potevo ricordarla, almeno così dicevano, un vago ricordo dai mettiamola così 🙂

  31. Ciao Clio, credevo di trovarla in ultima pagina per quanto la somiglianza è impressionante e invece TI SEI PERSA LE VERE SEPARATE DALLA NASCITA: Isla Fisher e Amy Adams.. IO NEI FILM A VOLTE FACCIO DIFFICOLTà A CAPIRE QUALE è L’UNA E QUALE è L’ALTRA!! Tutte e due bellissime, con questi capelli rossi, è vero che una ha gli occhi azzurri e una marroni ma la forma del viso e il sorriso sono IDENTICHE!!!! 🙂
    Comunque un tempo, negli anni ’90, mi dicevano che somigliavo a Rachel alias Jennifer Aniston (magari).. poi ultimamente mi hanno detto che somiglio a Cher, che non credo sia proprio un complimento ahahahhahaahhahaha

  32. Capito ;)! invece a me affibbiano somiglianze che non c’entrano un’ acca LOL, della serie completamente diverse!

  33. Clio, sinceramente il tuo naso non è minimamente simile a quello di Sarah! Il tuo è fine, il suo è mastodontico! 😉 e comunque resti più bella di lei in generale! Comunque la somiglianza più strabiliante è quella tra Katy e Zoey! Le altre un po’ si somigliano ma forse più a causa di trucco e tinte di capelli, che per tratti somatici 😉

  34. Mhà, non so quale preferisco come attrice, mi piacciono tutte e due, la Fisher forse è più sbarazzina e mi risulta più simpatica!

  35. Anche io lo penso ;). Poi mi era troppo simpatica in “I love shopping”, senza contare che adoro pure suo marito 😀

  36. Io se non fossi identica a mia mamma e mia sorella, penserei di essere stata adottata perchè i miei hanno colori totalmente diversi dai miei..i misteri.. 😛

  37. Buongiorno…. Nell’ultima foto, la ragazza a sinistra del video è più bella della Jessica Parker…:-)… Praticamente molte sono simili propio… Mi inquieta la sosia di Belen, che hai ragione Clio, è più Belen di Belen… Non è che ce n’era bisogno di un dupe. Giià l’originale, basta e avanza. Poi a 16 anni con quelle pose…ma sta tipa, ha dei genitori?….Boh, un’altra inutile social blogger…di cui non ne sento nè il bisogno, nè l’utilità….

  38. che sciuocca che sei, se te lo dicevano un motivo doveva esserci! calcola che a me hanno detto che assomigliavo ad harry potter e purtroppo con i capelli e la montatura di occhiali che avevo all’epoca…era vero! doh!

  39. Ahahahahah ma il tuo naso non è per niente simile al suo, il tuo è decisamente più bello!
    Quanto alle somiglianze… alcune sono davvero impressionanti! O.o

  40. Ahahahahah ma il tuo naso non è per niente simile al suo, il tuo è decisamente più bello!
    Quanto alle somiglianze… alcune sono davvero impressionanti! O.o

  41. Luciaaaaaaaaa eccoti finalmente! Mi raccomando fai tanti giri, tante foto ma soprattutto compra solo creme carine carine con tante cose buone buone dentro!
    p.s.
    per quanto riguarda il bidè, le cose belle le apprezzi solo quando ti vengono a mancare.
    ora vado ad abbracciare il mio <3

  42. A volte le somiglianze sono veramente imbarazzanti!!!d’altronde dicono che per ognuno di noi ci siano sette sosia al mondo..spesso mi hanno detto di somigliare a jennifer Lopez, altre volte a Shakira..mi sono persa il nesso tra queste due donne, visto che per me non si somigliano…boh 🙂

  43. Comunque ho dato un’occhiata al suo blog, che più che altro pare un composit, ma è una modella? Non ho capito.
    So solo che ha un botto di gente che la segue, buon per lei.
    Posso solo dire che è davvero molto bella.
    Punto finisce qui (esattamente come ieri per la Ferragni).

  44. Sono riuscita ad avere solo ieri la connessione! sono troppo troppo stanca e il centro è troppo troppo bello ahahhhahh Da giovedì ritorno alla normalità e torno finalmente al mio bidè 😀 dai un abbraccio da parte mia al tuo ahahahah a presto :-*

  45. Come coppia sono bellissimi <3! A me piace molto anche lui, certo fa film politicamente scorretti e demenziali ma nel suo genere é bravissimo (e lo ammetto… Lo trovo proprio bello <3)

  46. Le più sconvolgenti sono Miley Cyrus con Justin Bieber (sembrano praticamente la stessa persona!!! :O ) e Belen con quella ragazzina… veramente identiche!!
    Clio, è vero che somigli un pochino a Sarah Jessica Parker, ma tu sei molto più bella! Gli elementi che fanno la somiglianza secondo me sono gli occhi azzurri e leggermente vicini (i suoi in realtà sono molto più vicini), il viso allungato (il suo di più), i capelli biondo scuro e mossi e il sorriso mooolto solare! 😉

  47. Più che i lineamenti, molto lo fanno trucco e capelli, anche se alcune hanno davvero tanti tratti comuni.
    A me hanno abbinato tantissime somiglianze nel corso degli anni:
    – da ragazzina mi fermavano per strada per dirmi che ero identica a Nicole di Saranno Famosi. Me lo dicevano almeno due persone al giorno.
    – poi c’è stato il periodo Catherine Zeta-Jones (alla quale in effetti anche secondo me un po’ assomiglio, ma in versione Botero). Poi lei è sparita dalla circolazione e hanno smesso di dirmelo.
    – adesso Nina Dobrev, che ho scoperto chi fosse dopo che un paio di volte mi hanno detto che le somigliavo e allora sono andata a guardarmi chi era.
    Tutte somiglianze lusinghiere, non posso negarlo, ma mi hanno fatto crescere con la convinzione di essere un tipo ambrato e mediterraneo. Invece solo negli ultimi due anni ho capito che invece sono una pallidona, e che il fondotinta che mi va bene è sempre il più chiaro (perchè qui in Italia c’è poca scelta).
    Adesso sto ricostruendo la mia personalità makeupposa dopo questo trauma.

  48. ciao Clio!!! bel post molto divertente!!! ma sei più bella tu di sarah jessica parker…. (che a me non piace proprio)…e anche se mi piacesse saresti più bella tu, nessun confronto!!!!

  49. Oh mio dio…per alcune è veramente impossibile riconoscerle!!!a me hanno detto (praticamente tutti) di somigliare a miley cirus…mi è stato detto anche in kenya,a malindi,da un signore thailandese!!!ahahah

  50. Ahahhahahahah! beh in effetti eravate proprio uguali! Però non avendo una foto da paragonare non potevo dare un giudizio! Poi ho visto quella nel post sulla frangetta! ed è vero!! le somigli! e ribadisco che sei proprio bella! 🙂

  51. Le somigli moltissimo accidenti, e manco a farlo apposta qui sul blog oggi c’è la pubblicità del Leerdammer con testimonial la Hidding (che peraltro adoro)

  52. giulia!!! Avete lo stesso taglio degli occhi!!!! Ma secondo me tu sei più simpatica….insomma, non tutti riescono a vestirsi da segnaposto di google maps per Halloween!! Buona giornata, bacio

  53. Waouh certe si somigliano moltissimo sopratutto Kasia e Keira! Leelee Sobieski a me mi fa pensare a una giovane Helen Hunt! Sembra sua figlia! Pero Clio sei molto piu bella di Sarah J Parker!!! Un bacione

  54. Ragazze, segnalazione off topic: se vi interessa sul sito della pupa si puó scaricare un coupon per acquistare un fondotinta a 10euro. Magari a qualcuna puó interessare. Io sono stata così brava da sbagliare il colore del fondo, che quindi ho direttamente archiviato per l’estate :-(((

  55. Ciao Clio, sì in effetti molte di quelle si assomigliano!
    Cmq secondo me tu non assomigli a Sarah Jessica Parker.
    Ma davvero hanno fatto il Diario di Carrie? Me lo sono persa 🙁

  56. ahahah bello quello di Miley e Justino!! In effetti anche tu Clio mi dai un’aria di Carrie.. 2 che confondevo spesso fino a qualche anno fa erano Keira Knighley e Natalie Portman, poi finalmente ho capito chi era una e chi era l’altra. A me invece, ogni volta che mi presentano qualcuno di nuovo, capita SEMPRE che mi dicano “Ma sai che assomigli tantissimo ad una che conosco? “. Non so come mai! 0_0

  57. La somiglianza tra Nina Dobrev e Victoria Justice è davvero impressionante…si può dire quindi che Elena ha trovato la sua Doppelgänger anche nella realtà!ahahah

  58. Non vorrei esagerare, ma in alcuni casi si somigliano perché la chirurgia estetica le rende tutte uguali :s

  59. no clioooooo non ti assomigli a sarah jessica parker…dai è l’attrice più brutta della storia!!!:) tu sei moolto più bella!…comunque sono molto somiglianti katy e zoey,non vedo nessuna somiglianza tra angelina e olivia wilde nemmeno miley cyrus e justin biber boh.. 🙂 ciao a tutte:***

  60. A me dicono che somiglio a questa attrice (ha interpretato Lolita nel 1997) °-°
    Dovrei prenderlo come un complimento? vvvvvvvabè

  61. Lo sai che hai ragione…a me piace molto natalie e ho visto tutti i suoi film e ora guardandole si nota subito che sono diversissime !…però quando ero più piccola le confondevo,non sapevo chi fosse l’una e chi l’altra e come me un sacco di altre persone! chissà perchè:)

  62. Ciao Clio ora ti faccio ridere ahahah Tempo fa guardando un tuo tutorial mio nonno mi ha scambiata per te ahahahahahahahahahahahahahahahah e io, ovviamente mi sono sentita molto lusingata x questo, anche se a parte il colore degli occhi e della pelle effettivamente non penso ci sia molta somiglianza (Gli 85 anni di mio nonno si fanno sentire uhuhuhuhuhu) Vi posto una foto così vi fate 4 risate ai danni di mio nonno ahahahah

  63. Beh io penso che ci sono tipi di persone che si assomigliano…
    Alla fine sono un naso,due occhi e una bocca,per quanto abbiano infinite combinazioni qualche somiglianza si deve trovare per forza!
    Da piccola riuscivo a distinguere perfettamente i tipi di persone…
    Nella mia testa c’era uno schedario con tutte le diverse tipologie e io aggiungevo man mano persone in quelle liste O.O
    ora non ci riesco più…
    A me dicono che quando mi faccio (facevo) i capelli lisci somiglio a Laura Pausini.
    E una ragazza una volta mi disse a Sandra Bullock O.O
    E le mie zie mi trovavano somigliante a Michelle Williams quando faceva Jen in Dawson’s Creek…
    Secondo me invece a nessuna di loro XD

  64. Vero…
    Io a 16 anni ero bruttina forte,e non mi sapevo valorizzare neanche lontanamente!
    Ma oh,c’è tempo!
    16 anni li avevo 9 anni fa.. good (Y)

  65. Ah io andavo fierissima dei miei pail, che ora uso solo per quello per cui sono nati- andare in montagna 😉 e mi piacevo pure, alla faccia dell’adolescente complessata 😀

  66. Guarda. Ho una nonna di 92 anni: lei dice di vederci poco, però nota subito se sono truccata, se ho gli orecchini abbinati con la maglietta o che so io cosa…e se NON HO la collana a che mi ha regalato XD diabolica

  67. Guarda. Ho una nonna di 92 anni: lei dice di vederci poco, però nota subito se sono truccata, se ho gli orecchini abbinati con la maglietta o che so io cosa…e se NON HO la collana a che mi ha regalato XD diabolica

  68. Saluti a tutte, fanciulle! Alcune di queste sono davvero difficili da distinguere! Tra l’altro Keira Knightley ha iniziato la sua carriera proprio interpretando la sosia della regina Amidala (ovvero Natalie Portman!) in Star Wars!

  69. La prima volta che vidi le foto di Clio su fb pensai anch’io a Sarah j. P. Ma poi , ” conoscendo ” meglio Clio , mi resi conto che era UNICA . Tutte le star invece tendono ad avere una bellezza omologata , e’ normale che poi si assomiglino un po’ tutte .

  70. La prima volta che vidi le foto di Clio su fb pensai anch’io a Sarah j. P. Ma poi , ” conoscendo ” meglio Clio , mi resi conto che era UNICA . Tutte le star invece tendono ad avere una bellezza omologata , e’ normale che poi si assomiglino un po’ tutte .

  71. Clio nooo dai Jessica noooo…sei molto più bella tu!!!
    Effettivamente qst celeb si somigliano non poco…ma secondo me è dovuto anche al fatto che si cerca sempre di più ad avere un aspetto sempre + simile una all’altra, alla “perfezione”…insomma è un po’ inevitabile che non si creino somiglianze!!!
    A me personalmente ancora diversi anni fa hanno detto che somigliavo a Victoria Cabello ma ero ancora una ragazzina al tempo..penso sia io che lei siamo cambiate molto…

  72. Io non capirò mai chi (come mia sorella) scambia Keira Knightley con Natalie Portman! Va bene che sono entrambe castane con gli occhi nocciola, ma per il resto sono completamente diverse di viso XD

  73. Per ora nelle profumerie limoni c’ è in promozione con la pochette il mascara con l ‘ombretto in crema o un ombretto cotto più il mascara

  74. Oh my god stai tranquilla Clio chi te lo dice e’ xche non ci vede… Tu e S.J. Parker non siete somiglianti! Tu non assomigli a nessuno, sei unica tie’!

  75. Oh my god stai tranquilla Clio chi te lo dice e’ xche non ci vede… Tu e S.J. Parker non siete somiglianti! Tu non assomigli a nessuno, sei unica tie’!

  76. Mio padre è fissato e dice che assomiglio a Scarlett! Il mio ragazzo dice che ci assomiglio solo per due cose: occhi verdi e tettone -.-‘
    Comunque vi posto una foto, giusto per…

  77. Mio padre è fissato e dice che assomiglio a Scarlett! Il mio ragazzo dice che ci assomiglio solo per due cose: occhi verdi e tettone -.-‘
    Comunque vi posto una foto, giusto per…

  78. Io quando ero più giovane confondevo spessissimo Natalie e Keira!! Confrontandole si notano delle differenze ma non so perché mi capitava spesso di scambiarle! Per il resto si somigliano tantissimo Katy Perry e Zooey, Nina e Victoria! Le altre credo invece abbiamo poco in comune! 🙂

  79. Io quando ero più giovane confondevo spessissimo Natalie e Keira!! Confrontandole si notano delle differenze ma non so perché mi capitava spesso di scambiarle! Per il resto si somigliano tantissimo Katy Perry e Zooey, Nina e Victoria! Le altre credo invece abbiamo poco in comune! 🙂

  80. Tu e Sara Jessica Parker? Un po’ la ricordi in questa foto, forse per la pettinatura…ovviamente saresti la bellissima copia di lei!

  81. No Clio ti prego ma come si fa a dire che assomigli a SJP ? Cioè non avete nulla in comune,tu hai dei lineamenti molto delicati … Cmq bel post davvero alcune sembrano proprio sorelle

  82. Ha!! Allora non era un problema mio il fatto che prima di conoscerle bene confondessi Kasia Smutniak, Natalie Portman e Keira Knightley!!!! 😀

  83. Ovviamente le Italiane al solito le più tamarre…
    Ps Keira Knightley ha iniziato la sua carriera come controfigura di Natalie Portman se non sbaglio!

  84. Ma le due attrici margot e jamie che non conoscevo sono veramente uguali..forse il fatto della somiglianza è data proprio dal non conoscere da “spettatori” le star.. ad esempio olivia wilde ed angelina jolie non si somigliano per niente come anche scarlett johansson e amber rose secondo me..

    anche se non c’entra niente vedendo la fashion blogger chiara nasti 16 anni che sembra abbia 25 capisco perchè a me quando mi vedono me ne danno 16..
    un bacio a tutte!

  85. Margot Robbie e Jaime Pressly non le conoscevo ma sono davvero uguali!!!! kmq cavolo ci sono davvero tantissime somiglianze tra star!!!!kmq non vedo tutta questa somiglianza tra te e S.J Parker

  86. Margot Robbie e Jaime Pressly non le conoscevo ma sono davvero uguali!!!! kmq cavolo ci sono davvero tantissime somiglianze tra star!!!!kmq non vedo tutta questa somiglianza tra te e S.J Parker

  87. Beh un po’ le assomigli davvero! Non direi ” separate alla nascita” ma insomma, puoi dire a tuo nonno che ci vede ancora bene! 😀

  88. A me è stato detto che assomiglio a Jennifer Garner… Ma MAGARI!!
    Non vi metto la foto del confronto perché mi vergogno troppo ahah 😀

  89. Ovviamente sei molto più bella di SJP!!! Per il resto alcune sono veramente identiche!!!! Mi piacciono questi post cazzeggianti!!! Baci a tutte!

  90. A me piace, ma certo non penso che uno sia bello o meno solo se assomiglia ad una celebrità… quindi tranquille ^^
    Era solo per dimostrare a mio babbo che ha le visioni 😛

  91. Io assomiglio davvero tanto alla modella qui sotto ahaha Mio padre aveva trovato la foto su google ed era rimasto scioccato dalla somiglianza 😀 Nelle foto non rende molto ma vi assicuro che dal vivo mi assomiglia tantissimo! E’ strano guardare una uguale a te O.o Avevo letto che ognuno di noi ha 7 sosia in giro per il mondo: vorrei troppo fare una cena con tutte le mie sosia! La modella è di Torino (come me) per cui non sarebbe nemmeno difficile organizzarsi eheh 🙂 devo solo trovare le altre 6!

    P.S: io sono quella con la sciarpa 😉

  92. Io assomiglio davvero tanto alla modella qui sotto ahaha Mio padre aveva trovato la foto su google ed era rimasto scioccato dalla somiglianza 😀 Nelle foto non rende molto ma vi assicuro che dal vivo mi assomiglia tantissimo! E’ strano guardare una uguale a te O.o Avevo letto che ognuno di noi ha 7 sosia in giro per il mondo: vorrei troppo fare una cena con tutte le mie sosia! La modella è di Torino (come me) per cui non sarebbe nemmeno difficile organizzarsi eheh 🙂 devo solo trovare le altre 6!

    P.S: io sono quella con la sciarpa 😉

  93. Io ho un amico che è praticamente identico a Ryan Gosling!!! (senza i muscolacci però) vi giuro, la forma del viso, gli occhi, la bocca, l’espressione, i capelli… Sono davvero identici!!! 😀

  94. Io assomiglio davvero tanto alla modella qui sotto ahaha Mio padre l’aveva trovata su google ed era rimasto scioccato dalla somiglianza 🙂 Nelle foto non rende bene, ma vi assicuro che dal vivo sono la fotocopia! E’ stranissimo vedere una uguale a te O.o Avevo letto che ognuno di noi ha 7 sosia in giro per il mondo… Vorrei troppo fare una cena con le mie ahaha La modella è di Torino come me per cui non sarebbe nemmeno troppo difficile organizzarsi eheh mi mancano solo le altre sei!

    P.S: io sono quella con la sciarpa 🙂

  95. Ah, ah! tifo per il nonno! un po’ di somiglianza la vedo anch’io, di certo più che SJP, che ha un naso grosso come i vostri due messi insieme e gli occhi grandi la metà.

  96. anch’io e le trovo ugualmente insipide *_*. La Fisher poi la detesto per aver fatto quella schifezza di I love shopping.

  97. anch’io e le trovo ugualmente insipide *_*. La Fisher poi la detesto per aver fatto quella schifezza di I love shopping.

  98. Bella, lo hai voluto tu! Metti i bambini a letto, accendi i torcioni e sbarra la porta! Questa sono io un paio di anni fa, quando ancora avevo i capelli lunghi ed ancora non avevo iniziato a seguire Clio (si vede dall’incarnato senza un filo di fondotinta, e dagli occhi spippolati) 😀

    Sembro un bue muschiato, e ora c’avete le prove!

  99. Amanda Seyfried è una tra le pochissime donne delle spettacolo che mi piacciono al 100%, è perfetta *_* sembra un angelo.
    Clio perdona il commento, non vuole essere assolutamente antipatico o acido, mi piacciono i post con le carrellate di foto, le attrici e modelle hollywoodiane hanno quel glamour che ti fa sognare (e poi adoro vedere le foto perché cerco sempre di prendere spunto) ma vengo bruscamente svegliata quando improvvisamente compare una delle tante sciacquette che popolano il tristissimo e desolante mondo dello spettacolo italiano. Belen Rodríguez, Chiara Nasti, Ilary Blasi, Chiara Ferragni??!!!
    Vogliamo mettere con gente come Natalie Portman per esempio? E a parte ogni altra considerazione sulla loro valenza “artistica” (ahahahahaah!) hanno dei trucchi terribili! Non ce n’è una in tv che non sembri essere stata truccata col Mocio Vileda, roba che la Kardashian (ecco quella mettila pure! Piuttosto che Belen Kim tutta la vita!) è un tipino raffinato.
    Sì a tante bellissime attrici americane nei post, no alle “vip” italiane 🙁

  100. Amanda Seyfried è una tra le pochissime donne delle spettacolo che mi piacciono al 100%, è perfetta *_* sembra un angelo.
    Clio perdona il commento, non vuole essere assolutamente antipatico o acido, mi piacciono i post con le carrellate di foto, le attrici e modelle hollywoodiane hanno quel glamour che ti fa sognare (e poi adoro vedere le foto perché cerco sempre di prendere spunto) ma vengo bruscamente svegliata quando improvvisamente compare una delle tante sciacquette che popolano il tristissimo e desolante mondo dello spettacolo italiano. Belen Rodríguez, Chiara Nasti, Ilary Blasi, Chiara Ferragni??!!!
    Vogliamo mettere con gente come Natalie Portman per esempio? E a parte ogni altra considerazione sulla loro valenza “artistica” (ahahahahaah!) hanno dei trucchi terribili! Non ce n’è una in tv che non sembri essere stata truccata col Mocio Vileda, roba che la Kardashian (ecco quella mettila pure! Piuttosto che Belen Kim tutta la vita!) è un tipino raffinato.
    Sì a tante bellissime attrici americane nei post, no alle “vip” italiane 🙁

  101. Parlando di sosia tu non mi sembri affatto la copia di un bue 😛 Guardando le foto su google di buoi ti assicuro che io non ho visto nessuna caratteristica in comune eheh
    Giuro che non lo dico per essere gentile, ma eri (e di conseguenza sei eheh) davvero bella! Gli occhi sono stupendi, e senza nemmeno un buon trucco! 🙂

  102. Moltissime di questo post si assomigliano, ma secondo me Keira e Natalie vincono in assoluto!
    A me dicono che assomigli a Liv Tyler… 😀

  103. Amora mia, ma perchè sei buona tu! Vedrai, stanotte, quando chiuderai gli occhioni: ti apparirò in sogno, peggio di Freddy Kruger!!!!

  104. Amora mia, ma perchè sei buona tu! Vedrai, stanotte, quando chiuderai gli occhioni: ti apparirò in sogno, peggio di Freddy Kruger!!!!

  105. Ahahahaha oh mamma sto ridendo come una scema da 5 minuti :’D
    Domattina ti faccio sapere se mi sei apparsa in un incubo ma ne dubito fortemente eheh 😉
    Non ti sottovalutare Margot, sei più carina di quello che pensi mi sa 😉

  106. Clio, A me dicono che ti assomiglio! E altri che sembro la Casta, soprattutto qualche anno fa..bah..
    Comunque alcune star sono davvero simili, ho fatto fatoca a riconoscere Belén da Chiara ma solo nelle prime foto con il trucco, nell’ultima dove chiara sembra struccata, si vede la differenza!

  107. secondo me clio non assomiglia per niente a sarah jessica perker. clio è bella, la parker è bruttina (secondo me).

  108. Le straniere sanno di più esotico, ma anche negli USA hanno le loro “vergogne”… ti assicuro che alcune delle celebrities che noi tanto ammiriamo, lì non godono della stessa stima…
    E anche in Italia, al contrario, abbiamo belle e brave attrici… ma sono più vicine e non ci sembrano così irraggiungibili.

  109. Clio non ci assomiglia a Sarah Jessica Parker…è mille volte più bella e anche di parecchi anni più giovane

  110. Clio non ci assomiglia a Sarah Jessica Parker…è mille volte più bella e anche di parecchi anni più giovane

  111. Clio assomiglierebbe a Sarah Jessica Parker? Ma dove? La nostra Clio è millantamila volte più bella di quella bruttona sopravvalutata di SJP u.u a me una volta il mio dentista ha detto che assomiglio a un’attrice molto famosa degli anni ’50 ma non mi ricordo il nome e non avevo nemmeno idea di chi fosse quando me lo ha detto XD così ho risposto grazie sperando fosse un complimento XD

  112. Io non lo volevo dire per non passare per l’ennesima volta per l’acidona della situazione (che peraltro sono).
    Però diciamo che non è una bellezza classica la Parker, ecco. Molto stilosa quello sì. Quello che le metti addosso le sta da Dio.
    Però Clio è un altro pianeta.

  113. ha un fisico pazzesco e grande fascino la parker, non glielo nego. però è bruttina. o quantomeno a me non piace.
    quindi come di consueto mi trovo d’accordo con te 🙂

  114. ha un fisico pazzesco e grande fascino la parker, non glielo nego. però è bruttina. o quantomeno a me non piace.
    quindi come di consueto mi trovo d’accordo con te 🙂

  115. Io non capisco però quando si dice che SJP sia così brutta… Bo sarà che io l’adoro in SATC, che mi sembra così bella in quasi tutte le puntate!!! Cioè in alcune la vestono davvero da pazza, che se mi vestissi io così non sembrerei nemmeno 1kg! Lei invece riesce a far risaltare tutto, recita e porta scarpe e vestiti anche particolari con una tale naturalezza che bo!! Ha anche un bel fisico snello, c’è da dire anche questo… Ora sicuramente l’età non le fa giustizia, però cavoli è una delle poche che non hanno ceduto molto alle tentazioni della chirurgia plastica e del botox… bo solo perché non è la solita strafiga di Hollywood, perfetta, strarifatta a fotocopia, non capisco perché debba essere definita brutta… W Saraaaaaah :*

  116. Io non capisco però quando si dice che SJP sia così brutta… Bo sarà che io l’adoro in SATC, che mi sembra così bella in quasi tutte le puntate!!! Cioè in alcune la vestono davvero da pazza, che se mi vestissi io così non sembrerei nemmeno 1kg! Lei invece riesce a far risaltare tutto, recita e porta scarpe e vestiti anche particolari con una tale naturalezza che bo!! Ha anche un bel fisico snello, c’è da dire anche questo… Ora sicuramente l’età non le fa giustizia, però cavoli è una delle poche che non hanno ceduto molto alle tentazioni della chirurgia plastica e del botox… bo solo perché non è la solita strafiga di Hollywood, perfetta, strarifatta a fotocopia, non capisco perché debba essere definita brutta… W Saraaaaaah :*

  117. Io lo amo, da quando me ne hai parlato la prima volta, lo adoro ed è bellissimo!
    Ovviamente quando si mette così tu ci affondi la faccia nella pancia vero? <3

  118. Io lo amo, da quando me ne hai parlato la prima volta, lo adoro ed è bellissimo!
    Ovviamente quando si mette così tu ci affondi la faccia nella pancia vero? <3

  119. Boh io sono una persona molto patriottica ma sinceramente le attrici (e ci metto anche gli attori sì sì ma visto che parlavamo di trucco) italiane mi sembrano molto provinciali e dilettanti nella recitazione al confronto delle americane. Con le dovute eccezioni sicuramente.
    Sarà perché qua vanno avanti… vabbè non voglio essere volgare in questo blog così carino… Non le più meritevoli diciamo. In America invece c’è una competizione fortissima e chi viene scelto è il meglio.
    Ripeto, con le dovute eccezioni certo ma non possiamo non vedere la differenza che passa tra una nostra fiction o film da una loro.
    Pensa ad una come la Johansson bellissima, bionda e pure tettona ma brava e capace davvero di recitare… Trovamene una italiana così.
    Io se penso alle vip italiane mi viene in mente una scaterba di tamarre, non particolarmente belle (ma scollacciate e molto truccate sì) e neanche brave a recitare, presentare, condurre, cantare ecc…

  120. Boh io sono una persona molto patriottica ma sinceramente le attrici (e ci metto anche gli attori sì sì ma visto che parlavamo di trucco) italiane mi sembrano molto provinciali e dilettanti nella recitazione al confronto delle americane. Con le dovute eccezioni sicuramente.
    Sarà perché qua vanno avanti… vabbè non voglio essere volgare in questo blog così carino… Non le più meritevoli diciamo. In America invece c’è una competizione fortissima e chi viene scelto è il meglio.
    Ripeto, con le dovute eccezioni certo ma non possiamo non vedere la differenza che passa tra una nostra fiction o film da una loro.
    Pensa ad una come la Johansson bellissima, bionda e pure tettona ma brava e capace davvero di recitare… Trovamene una italiana così.
    Io se penso alle vip italiane mi viene in mente una scaterba di tamarre, non particolarmente belle (ma scollacciate e molto truccate sì) e neanche brave a recitare, presentare, condurre, cantare ecc…

  121. Che bello il gioco delle somiglianzeeee!!! Io di lampante mi ricordo solo un mio prof che era identico a Paolo Bonolis, ma identico! Pure con gli stessi occhialetti! =) e poi ho il mio nuovo gattino assomiglia al gatto con gli stivali di Shrek 😉

  122. Secondo me è una donna con un viso e un fisico non belli ma interessanti, cioè forse non potrebbe fare la modella di intimo ma vestita sta bene con tutto. Però ti devo smentire “…una delle poche che non hanno ceduto alle tentazioni della chirurgia plastica e del botox” ??!!! Non hai visto qualche sua foto dopo il telefilm? E’ così tirata che gli occhi sono diventati due fessure! Già nel primo film di SATC era tirata e liftata da paura!

  123. A me dicono che somiglio a Pippa Middleton! Io però la trovo abbastanza sciacquetta quindi non lo vedo proprio come un complimento! 🙁

  124. Tutte strafighe e chi più chi meno con talento… Però, se posso, direi che è un peccato!!! Sì, un peccato che l’originalità non sia più di moda..

  125. a me dicono che assomiglio moltissimo a lei….specie l’anno scorso che avevo i capelli tagliati uguali…ora li ho più corti….ovviamente io ho qualche anno in più….

  126. so che si chiama Michelle Williams,questa cosa me l’ha fatta notare la nipote di una mia amica ,e la mia parrucchiera che mi ha mostrato la prima foto dicendomi che sono uguale e che quindi il taglio mi sarebbe stato bene….ma io non sapevo chi fosse….

  127. ahahahah ma no! è che la gente davvero a volte vede quello che vuole vedere (e non è fisionomista), nel mio caso saranno stati i colori, il fatto che facevo di tutto per somigliarle ma mica ero la sosia, seee, magara!
    ma parliamo della Parodi.

  128. Innanzitutto aggiungerei alla carrellata “Natalie-Keira-Kasia” anche Winona Ryder!
    A me hanno detto più volte che assomiglio molto ad Elisa Isoardi..! Besitos!

  129. Io trovo che questa sia una delle donne più belle che siano mai apparse in tv.
    La amo (anche perché ha un gatto).

  130. Ciao ragazze!
    Innanzitutto aggiungerei alla carrellata “Natalie-Keira-Kasia” anche Winona Ryder!
    A me hanno detto più volte che assomiglio ad Elisa Isoardi..! Besitos!

  131. oddio ahahahahahahahah senti Leopuccia, ma tu tieni la collezione di faccine?
    sto cercando di quantificare quanto può starmi sugli zebedei da 1 a 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000

  132. A me invece hanno detto di somigliare a Penelope Cruz… Ma io dico…come si sono permessi di prendermi per il c…o?!? :O Io di Penelope Cruz ho solo il colore dei capelli, e forse pure quello degli occhi. Anzi no…io gli occhi ce li ho un po’ più chiari!

  133. Si allora è lei! Complimenti Cele!! Io la trovo molto carina..quando facevo Dawson’s Creek non mi faceva impazzire ma credo perché non aveva ancora trovato il suo stile! Adesso la trovo meravigliosa e il suo taglio di capelli le dona tantissimo! 😀

  134. Ah ma la tipa di sedici anni… non ha un po’ da studiare piuttosto che tentare di diventare una nuova Belen? Chi lo sente mio padre se mi metto un vestito come il suo e il rossetto rosso, me manna fori de casa!!!!! XD

  135. Bo…. secondo me c’è chi fa molto di peggio con la chirurgia nel loro mondo… lei mi sembra una di quelle più normali, non esaltata, alla mano… bo a me piace 🙂 in questa sua foto recente che ho trovato non mi sembra chissà quale mostro del botox sinceramente… (vedi Nicole Kidman :/ ) poi vabbe ha la sua età e si inizia a notare… però a me piace ricordarla come in SATC, la serie TV intendo!!! stupenda <3

  136. UUUUUUUUUh quella di sabrina quanto tempo che non la vedevo!!! Come mi piaceva quella serie da piccola ahahah 😀

  137. Mi hanno detto che assomiglio a Dianna Agron…bhè magari ahhahaxD Post carino, è divertente trovare le somiglianze tra le persone 😛 Katy Perry assomiglia moltissimo anche a Emily Blunt!

  138. Cliooo non hai messo karlie kloss e taylor swift!! io spesso sulle riviste le ho confuse ahahah sono uguali!!:) a me hanno detto di assomigliare a audrey tautou, quella del “fantastico mondo di amelie” e a katie holmes! ahahha con katie holmes non ho proprio niente a che vedere invece con audrey tautou vagamente la ricordo, forse per gli occhi. ahahha io mi diverto sempre un casino con le somiglianze, un sacco di volte mi capita di conoscere qualcuno e salto fuori con le mie somiglianze, a volte non proprio piacevoli, e finisco per farmi odiare ahahah 🙂

  139. Cliooo non hai messo karlie kloss e taylor swift!! io spesso sulle riviste le ho confuse ahahah sono uguali!!:) a me hanno detto di assomigliare a audrey tautou, quella del “fantastico mondo di amelie” e a katie holmes! ahahha con katie holmes non ho proprio niente a che vedere invece con audrey tautou vagamente la ricordo, forse per gli occhi. ahahha io mi diverto sempre un casino con le somiglianze, un sacco di volte mi capita di conoscere qualcuno e salto fuori con le mie somiglianze, a volte non proprio piacevoli, e finisco per farmi odiare ahahah 🙂

  140. Secondo me Keira Knightley assomiglia molto di più a Katie McGarth, colore degli occhi a parte, ovviamente.
    E poi aggiungerei anche Nicole Scherzinger ex Pussycat Doll e l’attrice Roselyn Sanchez (che per un po’ ho creduto essere la stessa persona, giuro!)

  141. Io per molto tempo ho confuso Nicole Scherzinger e Kim Kardashian xD e poi ho trovato quest’altra immagine che mostra che anche Emily Blunt e Siwan Morris siano da aggiungere alla coppia Deschanel – Perry lol
    Clio tu mi hai sempre ricordato la modella Karolina Kurkova!

  142. Ammazza siete molto simili! Gli occhi, la bocca con lo stesso sorrisetto, il naso e, se non sbaglio anche i nei sul viso…! No no la prendi in pieno! 🙂

  143. Ammazza siete molto simili! Gli occhi, la bocca con lo stesso sorrisetto, il naso e, se non sbaglio anche i nei sul viso…! No no la prendi in pieno! 🙂

  144. Anch’io mi diverto a trovare le somiglianze, spesso lo faccio anche tra animali e persone ma non so perché la gente non prende mai troppo bene questa cosa. Boh? 😀
    Comunque le somigli moltissimo, sei davvero molto bella complimenti!

  145. Anch’io mi diverto a trovare le somiglianze, spesso lo faccio anche tra animali e persone ma non so perché la gente non prende mai troppo bene questa cosa. Boh? 😀
    Comunque le somigli moltissimo, sei davvero molto bella complimenti!

  146. ahahahahah in pratica stiamo a giocà a nascondino! rieccomi, faccio vai e vieni, ma come potrei evitarti tesoro??? bella tu! <3
    lo ammetto sto guardando malattie misteriose :-O

  147. Brutta no,io non lo direi mai!
    Non è una bellezza convenzionale,ma io trovo che abbia molto stile (Y)
    E poi vabbè,Carrie Bradshaw è EPICA!

  148. Non c’è Jessen, vero? Son riapparsa e non avevo avuto tue notizie. Mi sei mancata, sappilo. Se vi avessi qua tutte vi abbraccerei tanto tanto1 <3

  149. Non c’è Jessen, vero? Son riapparsa e non avevo avuto tue notizie. Mi sei mancata, sappilo. Se vi avessi qua tutte vi abbraccerei tanto tanto1 <3

  150. In parte sono d’accordo con te… Ma magari le loro fiction sfigate non ci arrivano nemmeno, qui in Italia… quindi non le conosciamo ma esistono 😉
    Di attrici italiane belle e brave ce ne sono, ma a volte non sono valorizzate dai film…
    E poi tieni conto di una cosa: i doppiatori italiani sono strepitosi, riescono anche ad aggiustare le recitazioni americane fatte male… Pensa a Giuppy Izzo (alias voce di Lorelai Gilmore, Winona Ryder, Meredith Grey e tante altre), e molti altri attori italiani. Quindi certe volte gli stranieri ci sembrano più bravi di quello che sono in realtà, perché il doppiaggio è fatto meglio della loro recitazione originale.

  151. In parte sono d’accordo con te… Ma magari le loro fiction sfigate non ci arrivano nemmeno, qui in Italia… quindi non le conosciamo ma esistono 😉
    Di attrici italiane belle e brave ce ne sono, ma a volte non sono valorizzate dai film…
    E poi tieni conto di una cosa: i doppiatori italiani sono strepitosi, riescono anche ad aggiustare le recitazioni americane fatte male… Pensa a Giuppy Izzo (alias voce di Lorelai Gilmore, Winona Ryder, Meredith Grey e tante altre), e molti altri attori italiani. Quindi certe volte gli stranieri ci sembrano più bravi di quello che sono in realtà, perché il doppiaggio è fatto meglio della loro recitazione originale.

  152. a me, modestamente , dicono che somiglio a Emma Stone..ahahahah…sto scherzaaando..magaaaaari…cmq clio nn è vero ke somigli a Sarah J.P..sei moltooo piu carina…e poi nemmeno J.Lo somiglia a quella mascherona di Kim K…. baciii

  153. Ciao Clio!!! Wow Miles Cyrus e Justin Bieber sembrano davvero gemelli!!! E anche Belen Rodriguez e Chiara Nasti!!! Un’altra somiglianza che mi viene in mente è quella tra le bellissime Maria Grazia Cucinotta e Rossella Brescia!

  154. Clio, adoro la Parker, anche se più di lei adoro “Carrie”, ma grazie al cielo non le assomigli..santo cielo, è un equino quella donna.. Tu sei bella e basta, e poi i difettucci, senza photoshop, ce li abbiamo tutti,quindi.. L importante è portrli con disinvoltura! Continua cosi..

  155. Clio, adoro la Parker, anche se più di lei adoro “Carrie”, ma grazie al cielo non le assomigli..santo cielo, è un equino quella donna.. Tu sei bella e basta, e poi i difettucci, senza photoshop, ce li abbiamo tutti,quindi.. L importante è portrli con disinvoltura! Continua cosi..

  156. Ihih mi piacerebbe avere una sorella mua bella e simpatica come te!! Allora visto che confermate in molti la somiglianza continuerò a ispirarmi a te nel makeup!! Bacinii

  157. Secondo me tra le attrici italiane Laura Chiatti in alcune foto mi ricorda Diane Kruger e Carolina Crescentini mi ricorda Kate Hudson. Che ne pensate?

  158. Allora non sono l’unica ad aver notato la somiglianza tra Bieber e Miley ahahah Signor Billy Ray Cyrus deve dirci forse qualcosa??

    P.s. Ma perché io non assomiglio a nessuna di queste bellezze?!?!? :'( voglio anche io la mia sosia!

  159. Ma quant’è carino e divertente questo post!!!! La cosa bella è vedere tutte le foto messe nei commenti! Che bello far parte di questo gruppo!!!
    P.S: non dispiacerebbe vedere la versione “Ometti famosi gemelli”!!!!! 😉

  160. Posso permettermi di fare una critica, senza risultare l’antipatica del gruppo?

    giorni fa alcune di noi hanno lamentato il fatto che su questo blog uscissero troppi post, e che perciò fosse difficile seguirlo attentamente per chi ha meno tempo. Ecco, io sono una di quelle che fa fatica a seguire, ma nonostante tutto sono drogata del blog e non mi vorrei perdere nemmeno un post…….quindi ho letto anche questo, e alla fine ho detto “beh?”…insomma, su ogni motore di ricerca si parla della somiglianza tra star, è un argomento trito e ritrito……mi sembra (Clio, non volermene) che questo post sia stato messo lì quasi come a dire “devo scrivere un post in più per fare numero, ma non ho argomenti interessanti”. Preferirei un post in meno, a questo punto, ma più originale….come è sempre stato il tuo stile, Clio. Non so, sarà solo una mia impressione, ma mi sembra che a voler strafare, la qualità del blog rischi di perderci. Preferisco, ripeto, un post in meno, ma più sentito/partecipato……qualcosa di più personale, come quelli che hai sempre fatto. Ok, qui hai aggiunto un commento sul make-up….ma semplice semplice……che tutte potevamo anche vedere, senza bisogno di leggerlo. Scusa Clio se mi sono permessa…..per me ormai sei una amica e ti leggerò sempre…..però ho visto che fare troppo penalizza la qualità. Mio parere personale eh!

  161. A me questo genere di post piace, é vero che i post sono tanti, ma uno non é che li deve leggere tutti di fretta… Secondo me molta gente si fa condizionare dal fatto che Clio ha detto di avere dei collaboratori e che il marito ha lasciato il lavoro per aiutarla, cosa che faceva anche prima… Secondo me poteva evitare di dirlo perché molta gente é invidiosa e ipocrita…cmq tornando al post le somiglianze sono davvero impressionanti, a parte quella della Lopez, che é bella e di sicuro piú naturale della Kardashan

  162. A me questo genere di post piace, é vero che i post sono tanti, ma uno non é che li deve leggere tutti di fretta… Secondo me molta gente si fa condizionare dal fatto che Clio ha detto di avere dei collaboratori e che il marito ha lasciato il lavoro per aiutarla, cosa che faceva anche prima… Secondo me poteva evitare di dirlo perché molta gente é invidiosa e ipocrita…cmq tornando al post le somiglianze sono davvero impressionanti, a parte quella della Lopez, che é bella e di sicuro piú naturale della Kardashan

  163. troppo gentili a mio parere! però ogni tanto questi complimenti fanno piacere all’autostima! =) *-*
    a tal proposito clio: anch’io in qualche foto ho visto qualche somiglianza con la parker, ma tu sei MOLTO MOLTO MOLTO più bella! il mio ragazzo mi dice sempre che sei stupenda! un po’ di autostima aumentata anche per te! :*

  164. troppo gentili a mio parere! però ogni tanto questi complimenti fanno piacere all’autostima! =) *-*
    a tal proposito clio: anch’io in qualche foto ho visto qualche somiglianza con la parker, ma tu sei MOLTO MOLTO MOLTO più bella! il mio ragazzo mi dice sempre che sei stupenda! un po’ di autostima aumentata anche per te! :*

  165. ahahah esatto!! poi la gente mi dice “sai a pelle mi stavi un po’ antipatica” ecchissà come mai ahhahaha 🙂 grazie del complimento 🙂

  166. addirittura i nei, non ci avevo fatto caso, 🙂 bo allora domani vado a candidarmi come sua controfigura hahaha chissà che non sia la volta buona che sfondo ahahha :):)

  167. Sui doppiatori sono d’accordissimo 🙂 è l’argomento che uso sempre con i fighetti “io guardo film solo in lingua originale perché doppiati è da capre”. A me piacciono tantissimo le voci italiane di Julia Roberts e Kevin Spacey!

  168. Sui doppiatori sono d’accordissimo 🙂 è l’argomento che uso sempre con i fighetti “io guardo film solo in lingua originale perché doppiati è da capre”. A me piacciono tantissimo le voci italiane di Julia Roberts e Kevin Spacey!

  169. non avresti dovuto mettere le mani avanti così.. il tuo commento era carico di rispetto senza necessitare di esprimere scuse o timori. Io concordo con te completamente. Mi piace Clio ma (io sarò meno delicata di te), tranne alcuni momenti di rinsavimento, per il resto mi sembra essere diventata banale e che non curi più i post come prima. Questo mi dispiace, anche perché, leggendo molti commenti negativi sotto i suoi ultimi video ( quelli di Halloween soprattutto), mi sa che non sono la sola a pensarlo.

  170. per i miei lineamenti e i miei capelli mi dicono che assomiglio alle protagoniste dei quadri di Gabriel Dante Rossetti (ecco spiegata la mia foto). Ovviamente ne vado orgogliosissima!XD

  171. Io adoro il blog e mi fa piacere poter leggere più di un post al giorno, se non lo leggo al mattino lo leggo alla sera, va bene uguale, ma non trovo, come ha detto qualcuno, che la qualità sia peggiorata, anzi! E poi è giusto che su un blog si parli di diversi argomenti, nonostante quello principale sia il trucco! Poi se uno non vuole leggerli che faccia a meno di leggerli no?

  172. Io avevo scritto che fatico a stare dietro al blog, però a me non sembra ci sia stato un calo nella qualità… c’è spazio per parlare di tante cose, e secondo me alternare post professionali sul make up a post profondi sull’immagine della donna nella contemporaneità e a post più leggeri su argomenti più frivoli è una buona idea 🙂 io per esempio avevo lasciato indietro questo post perché non sono molto appassionata di celebrare e l’ho recuperato adesso in un momento di relax 🙂

  173. Clio e SJP, pur essendo diverse nel volto e nel fisico, hanno però uno stile molto simile, nelle proporzioni degli abiti, nei cappelli, in alcuni momenti nella pettinatura e lo stesso spumeggiante spirito che fa davvero bene guardare!

  174. Propongo una tripletta! Assieme a Margot Robbie e Jaime Pressly metterei anche Lauren German (Leslie della serie TV Chicago Fire). Non conosco la Robbie ma sul subito, vedendo le foto, ho proprio pensato fosse Lauren German!

  175. Propongo un’altra tripletta! Assieme a Margot Robbie e Jaime Pressly metterei anche Lauren German (Leslie della serie TV Chicago Fire). Non conosco la Robbie ma sul subito, vedendo le foto, ho proprio pensato fosse Lauren German!
    P.s. E di Jared Leto/Courtney Cox ne parliamo? 🙂

  176. davvero? io i video non li guardo più, esclusivamente per problemi di tempo e di scarsa connessione…..non so niente delle polemiche. E’ anche vero che ognuna può scegliere cosa leggere e cosa no, però io mi illudo che ci sia sempre qualche spunto interessante in ogni post…..e alla fine se li tralascio è solo per il tempo, o perchè mi sfuggono, ma un po’ mi dispiace.

  177. Clio, tesoro bella, ma tu sei un fiore rispetto alla Parker!!! Ma dove hanno gli occhi quelli che lo hanno detto?? :* a chi somiglio io? Beh a vedere queste foto starei bene tra amber e scarletta, mi somigliano proprio…. MUAHAHAHAHAH mai vero 😛

  178. io non posso andare in giro che tutti mi fermano per chiedermi l’autografo perché mi scambiano per angelina… poi mi sveglio nel mio letto tutta sudata 🙂 comunque direi che tra te e Sarah non c’è paragone… e ci siam capite :*

  179. Oh,stanotte ho fatto un sogno e c’erano: Angelina,JLo,Jennifer Connelly e Reese Whiterspoon.
    Credo sia colpa di questo post!!

  180. Io continuo a dire che Tom Hiddleston è Rooney Mara sono stati separati alla nascita e prima o poi verranno riuniti…

  181. Guardando America’s Next Top Model (ebbene sì, non giudicatemi! :D) ho notato una sosia-ancora-più-sosia di Olivia Wilde, rispetto ad Angelina Jolie
    (a sinistra l’attrice nelle vesti di Alex in “O.C.”, a destra la modella Laura James)

  182. Ragazze ma sono la sola che ha difficoltà a distinguere Vanessa Incontrada da Giorgia Surina?? 😀 sono identiche…(lentiggini a parte :P)

  183. Seguo da tempo Chiara Nasti perché la ammiro, ma sono rimasta totalmente e realmente scioccata leggendo che ha solo 16 anni! Ha iniziato a 13 anni da quanto ho letto (praticamente la mia età eheh) e a 15 ha aperto il suo blog: incredibile la sua fama già a quest’età! Credo sia un po’ esagerato per la sua età, sbra una ragazza di 20/21 anni per avere questa fama e per essere così (non so spiegarmi ma comunque per me è cosi). La stimo, per carità, la seguo in modo molto assiduo perchè me ne sono innamorata letteralmente (si chiama come me, ha gli occhi ed i capelli castani come me, ha iniziato alla mia età eheh e poi anche Chiara Ferragni, abbiamo lo stesso nome ahah) ma coincidenze a parte, fama ed autonomia un po’ esagerati ma innamorata comunque del suo stile e del personaggi che si è creata!
    Detto questo, le altre somiglianze mi fanno sbalordire!

  184. Tu sei molto meglio, molto più bella di sarah jessica, dai!!!!! e anche il tuo naso è migliore!!! Non c’è dubbio!

  185. Aggiungerei Anna Sophia Robb messa a confronto con Dakota Fanning e un confronto a tre tra Anne Hataway, Liv Tyler e Kate Beckinsale!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here