Ciao ragazze!!

Oggi vi parlo di alcuni dei prodotti preferiti, super must-have e per me irrinunciabili! Di cosa si tratta? Delle maschere viso!! Sono una vera patita di maschere, le adoro, adoro concedermi qualche minuto per stenderne una sul viso (e sappiamo bene che non tutti i trattamenti di bellezza sono anche piacevoli!) e vedere la mia pelle poi rigenerata e nutrita. Vi ho già parlato delle maschere in cotone che preferisco e quindi oggi lo dedico tutto alle maschere che si spalmano direttamente sul viso!

**clio_maschera
Quante di voi in questo momento, dietro al pc come me, ne hanno una sulla faccia?

TOP

In questa classifica troverete le mie maschere preferite di sempre! Quelle che penso cambino davvero la mia pelle, la migliorino visivamente e profondamente. Insomma: quei prodotti che, su di me, fanno davvero la differenza! Avviso che purtroppo sono quasi tutte costose e spesso difficili da trovare in Italia, però non non potevo mentire: il top del top sono loro!

 

GLAMGLOW THIRSTYMUD Hydrating Treatment

products_thirstymud_lid_off_1000x953

Questa maschera mi piace tantissimo: oltre a idratarmi a fondo e con grande efficacia è davvero piacevole da usare. Io la metto prima di andare a dormire e la lascio agire tutta la notte e non è per nulla appiccicosa (alcune si appiccicano subito al cuscino) nè fastidiosa, al contrario noto come il trattamento notturno la faccia agire in profondità sulla mia pelle, che si risveglia completamente rifocillata!



 

Fresh Crème Ancienne Ultimate Nourishing Honey Mask

255d298eb8fa914062eef3b781346fe3

Il prezzo può spaventare (140$) ma il vasetto contiene ben 100ml, cosa rarissima per una maschera! Vi potrete accorgere come quindi costi meno di alcune maschere vendute a 15€ per 10ml. Detto questo me ne sono completamente innamorata, è davvero fantastica e l’idratazione e il “nutrimento” che sa dare alla mia pelle è impagabile. Mi lascia una pelle vellutata, di pesca: noto che la posso tenere su per ore, più sta a contatto con la mia pelle e migliori saranno i risultati. Ecco perchè la uso spesso anche di giorno, ma preferisco lasciarla agire per tutta la notte.

Mask visual

In più, forse saprete che la fresh è un brand tra i primi ad aver usato prodotti completamente naturali nella cosmesi: quindi è a adatta anche a chi si è appassionato ai prodotti naturali/senza schifezze. Certo, riconosco che il prezzo sia comunque molto alto!!

 

REN Glycol Lactic Radiance Renewal Mask

ren Glycol Lactic Radiance Renewal Mask_clio

Questa maschera l’ho comprata solo quest’anno, ma la uso almeno da due, eheheh! Infatti ho passato più di un anno a usarla a suon di campioncini da Sephora. Ultimamente non era più un evergreen dei campioncini e quindi ho capito che l’avrei dovuta comprare o avrei dovuto rinunciarci. Beh non ho proprio potuto resistere, perchè mi piace tantissimo! Attenzione: non è adatta ad essere usata per tutta la notte come faccio con le altre, ma va tolta dopo 10 minuti. Ragazze, contro il colorito spento è una manna dal cielo, mi fa impazzire! Lascia la pelle davvero luminosa! In più ha un odore che mi piace tantissimo, ha un effetto “aromaterapia” su di me, mi pare che mi rilassi e tranquillizzi. Usarla quindi mi fa proprio stare bene!
Tata Harper Resurfacing Mask

Tata Harper Resurfacing Mask

Questa è una maschera illuminante e mi piace proprio perchè fa bene il suo lavoro: lascia la pelle super luminosa e davvero idratata. Ne avevo sentito parlare benissimo e così mi sono convinta a comprarla e ne sono davvero contenta per la luce che dona alla mia pelle! E’ davvero un ottimo prodotto e, per quelle che ci tengono è 100% naturale!

 

Mario Badescu Whitening Mask 

Mario-Badescu-Whitening-Mask

Questa è stata una delle mie maschere “scoperte” nel 2014 e per la mia emergenza macchie-da-post-brufoli è stata davvero fenomenale! E’ una delle maschere schiarenti migliori mai provate: subito dopo averla usata le macchie appaiono realmente meno scure e pelle è molto più luminosa. Per me, che non sopporto avere le macchie dopo aver sconfitto con tanta fatica i brufoli, è stata davvero fondamentale!
Eminence Clear Skin Probiotic Masque

Eminence Clear Skin Probiotic Masque

Forse forse è il mio supertop 2014 nel suo genere. E’ un’altra maschera super naturale e con ingredienti di qualità ed è davvero davvero efficace. Tante volte siamo condizionate e la piacevolezza di un trattamento può farci credere che una maschera sia più efficace di quello che in realtà è: beh non in questo caso!! E’ davvero una bomba per la pelle impura e con problemini di brufoli.

Recentemente l’ho anche regalata ad una mia amica che sta lottando contro un po’ di acne e io ho ricomprato un nuovo barattolo! Con tutti i prodotti che testo è davvero una cosa insolita che io finisca e ricompri un prodotto, vi assicuro! Ovviamente, ora che i miei brufoli sono un po’ passati la uso meno, ma credo che fatta una volta al mese sia perfetta anche per le pelli normali per una pulizia profonda e una buona prevenzione contro le impurità ecc!

 

Bee Yummy Honey Mask 

bee yummy honey mask_clio

Ecco un esempio di una maschera che potrebbe sembrare non costi tantissimo (ma nemmeno troppo economica, sui 33$), ma che ha confezioni davvero minuscole: 15g appena! Io comunque ne ho già comprate tre o quattro perchè alla fine è una delle maschere piu idratanti che io abbia provato, oltre al fatto che adoro l’odore! Ogni tanto i prodotti al miele hanno degli odori un po’ stucchevoli: mi capita per esempio di usare burrocacao al miele il cui odore troppo dolce mi nausea un po’ (amo il miele, da mangiare, ma l’odore di certi prodotti è qualcosa di diverso e un po’ invasivo). Invece devo dire che il miele usato qui ha una fragranza delicata e piacevole, per niente eccessiva!
Mint Julep Mask 

MintJulepMasque

Serve davvero che io dica ancora qualcosa su questa maschera?! Ehehehe è nel mio cassetto da 4 anni ormai e non si è mai spostata dai miei top! Per restringere i pori e combattere un po’ i punti neri è davvero potente ed efficace! Ed è decisamente “on a budget”! 😉 eheheh

clio_mint_julep_mask_maschera

 

Ragazze queste erano le mie top! Ora passiamo ad alcune buone maschere che però non hanno completamente conquistato il mio cuore! Per sapere quali sono, continuate a leggere il post!

544 COMMENTI

  1. Ciao Clio ma mi diresti se c’è un sito dove comprare le tue maschere top??mi interessano molto sia quella che schiarite le macchie e x i brufoli sia quelle idratanti della fresh.baci

  2. Cliuzza io apparte la Glam glow nn ho provato nessuna di queste maschere….io uso una illuminante di yvesroche’ , una super idratante della mia estetista che posso tenere anche tutta la notte…e poi mi piacciono molto quelle di sephora xke’sono facili da applicare e su di me hanno un buon effetto :))

  3. Io non so se sia una coincidenza ma da quando quest’estate ho iniziato ad usare le maschere mi sono riempita di sfogo e ancora adesso non riesco a mandarlo via!Quindi non sto facendo più maschere e ho dovuto abolire anche la crema perchè mi ammorbidiva le zone e quindi ricomparivano i brufoli e quindi l’unica cosa che posso fare è seccarli con un batuffolo di cotone imbevuto di alcol!

  4. Ciao Clio, ti consiglio di provare le maschere di Apiarium, non so se conosci questo brand, è di un produttore Locale, laziale, che sta apliando il proprio mercato anche all’estero e vende anche on line, ma non proprio tutto. La maschera che ti consiglio, in particolare, è quella arancia e salvia, sono naturali e handmade. Di questo stesso brand sono super meravigliosi gli scrub corpo, efficaci, emollienti è assolutamente aromaterapici, da non perdere quello basilico e mandarino. Aggiungo infine, che sono accessibili e durano molto. Ciao e grazie per il post!

  5. Carissime! L’unica maschera in crema che uso è la Glam glow bianca, anti-impurità. Salve le ultime due settimane stressanti (in cui ho dato il benvenuto a malefici brufolini ogni giorno), il problema più evidente della mia pelle è la tendenza ad ingrassare nella zona t e, una volta alla settimana (meglio se dopo 5 Min di vapore), questa fa davvero miracoli, e non mi ustiona la pelle come altre maschere all’argilla. Certo, va tenuta in posa max 20 min, ma il risultato è notevole! Trovo che anche il prezzo (50€) si ammortizzi bene, giacché uso lo stesso barattolo da giugno 🙂 bacinoooo

  6. Avevo visto la mint julep in un negozio una volta… Costava più che in america ovviamente ma non l’ho presa perchè il tubo è enorme e non sono sicura di usarla.. Ho usato x tanti anni prodotti contro i brufoli e punti neri col risultato che la mia pelle è secca e disidratata x cui cerco di evitare questi prodotti.. Ne avrei bisogno contro i punti neri ma sento che la mia pelle abbia più bisogno di idratazione e nutrizione… Non le faccio spesso le maschere x non stressare troppo la pelle però ultimamente trovo molto buone le maschere di Medicea della linea “Voglia di..”… Ho quella nutriente alla banana e yoghurt che quando la metto giuro di essere tentata a mangiarmela!!! E ho anche quella levigante… Mi diede dei campioni mia nonna… Cmq sono buonissime, profumo delizioso e mi lasciano la pelle liscissima!

  7. Comunque 140$ x una maschera al miele?!?! Ma dai… Potrà avere tanti ingredienti in più ma io mi metto il miele direttamente in faccia, idrato tantissimo e spendo meno!!!

  8. Beh non vado tanto fuori tema..ma Clio, sappi che è tutta colpa tua!(è quella all’uovo..poi vi aggiorno su come vengo fuori!)..eheheh

  9. Meglio ridere che piangere XD quando leggo prezzi esageratissimi per un prodotto cosmetico mi innervosisco, mi sembra proprio na cosa assurda… ti giuro :/

  10. mah, allora…che dire? sulle maschere sono sempre scettica: io due volte a settimana, metto direttamente l’olio di oliva in viso, me lo massaggio caldo.
    mi idrata ed illumina la pelle, senza determinare proliferazione di brufoli che in questo periodo sono tornati a farmi compagnia (bastardacci maledetti).
    maschere ve ne sono di economiche con ottimi ingredienti dentro! tra queste nomino quelle di sephora, quelle dell’iroha e quelle di shaka che sono state una rivelazione! 1,99 euro e certe sono ottime. in primis quella sos per il contorno occhi che io mi spalmo su tutto il viso. contiene aloe, caffeina e qualche acqua floreale (ora non mi ricordo, e sto ancora nel letto) ed ha un effetto bomba.
    voglio provare le maschere del brand israeliano see see, ai sali del mar morto, in vendita all’upim. al momento sto finendo TUTTI i prodotti che ho in bagno per fare spese oculate senza avere millemila prodotti inutilizzati.
    ho scritto una cifra. ok, risvengo sotto il piumone.

  11. Anche quella all’acido lattico, basta usare yogurt intero et voila! Anche perché questa maschera in se è ottima, ma ho chiesto pure in farmacia e pare che in Italia le maschere con questo ingrediente non esistono! Ma ti pare!

  12. Ciao a tutte! Devo spezzare una lancia a favore di queste maschere di bellezza, soprattutto quelle notturne, perché hanno doppia funzione: oltre che per la pelle, funzionano anche come infallibile contraccettivo. XD Claudio, ne sai qualcosa?

  13. Non uso maschere costosissime.La più costosa èstata una maschera della Clarins, da lasciare sul viso anche. Mi sono piaciute delle maschere purificanti come la Mud Originals, la Athena”s alla”argilla rosa (la mia preferita), la Geomar purificante che ha dei microgranuli sottili e che quindi fa da maschera e scrub (anche questa mi è piaciuta molto), la maschera purificante Delidea (con cui ho ricominciato ad usare le maschere) ed infine la Equilibra antiage.
    L’unica di cui ho la confezione normale è quella Equilibra. Le altre trovo solo le monodosi, che odio. Preferisco le confezioni normali e le monodosi solo per provare.
    Alla fine le migliori sono state la Athena’s all’argilla rosa e la Geomar purificante, che fa anche da scrub.

  14. Ok Clio, i tuoi consigli sono sempre utilissimi, ma questi brand io non li ho mai sentiti….. In italia possibile che non ci siano maschere valide che si possono trovare senza troppi problemi…?! Se io sono troppo “ciompa” mi potresti dire per cortesia dove trovo la helen queen…?? Eternamente grata!!!!

  15. Ma non ha senso… Gli ingredienti migliori sono quelli che costano poco, che vengono direttamente dalla terra, che esistono in natura… Tutto il resto è business e ingredienti chimici che non servono a nulla… Una bella maschera al miele o allo yoghurt, con qualche frutto in mezzo e via!!! Non si ha bisogno di altro!!!

  16. La Glam Glow Azzurra lmho provata quando ho fatto un acquisto da Sephora, avevo il campioncino. Però costa un botto e l’ho lasciata sullo scaffale.
    Io uso solo una maschera che mi faccio da me, contro i punti neri e la lucidità. Argilla bianca (la verde la mia pelle non la tollera più, troppo aggressiva..) e Nagar, quantità ad occhio. Una goccia di olio essenziale di Tea Tree è un po’ di acqua, anche qui faccio le quantità ad occhio. Deve essere corposa e ne spalmo un bello atrati in modo che non si secchi altrimenti aggredisce troppo. La lascio 5-10 minuti e sciacquo con acqua tiepida. Poi idrolato di Hamamelis, crema.

  17. Io, pelle grassa e con tendenza a brufoleggiare sul mento, so che solo una cosa mi attenuerà i bubboni quando stanno per spuntare.. il miele!
    Io faccio uno strato di miele su tuuuuuutta la faccia, diciamo una volta ogni due settimane..
    Invece lo uso localizzato sulla zona bubbonifera di notte: lo applico, metto un cerotto in modo da non spargerlo sul cuscino e via!
    Contro la pelle lucida uso con somma soddidfazione la Delidea alla mela verde.

  18. Sono l’unica che non ha mai fatto una maschera in vita sua vero??
    Vado a nascondermi prima del ban definitivo…..

  19. Ma io non ho mai capito una cosa. Ma Sisley cosmetici è la stessa Sisley dei vestiti? Quella che, quando ero ragazzina, faceva delle cose bellissime, e ora non mi garba per nulla? No, perchè, a maggior ragione, se mi chiedo 130 euri di crema gli rido sul muso!

  20. Multitasking… quindi in realtà sembra che hai speso tanto ma risparmi su altri beni di consumo! 🙂

  21. Lo so che costa uno stonfo (anche se, correttamente conservata, dura per mesi e mesi), ma, come dicevo, io mi trovo bene con la Glam Glow bianca perchè, oltre a purificare, idrata anche la mia pelle che diventa subito riarsa! Se hai qualche sconticino o campioncino da sephora e ti interessa, magari, provala, non dovrebbe disidradarti troppo 🙂 Bacinoooo

  22. Ma il boccino anti-age di Guerlain da 300 euro e rotti? Ahahahahahahahahahhahah
    Cioè, capisco che con Guerlain (comunque di ottima qualità) paghi particolarmente il nome e il desing, ma 300 euri?!? Mi ci pago 3 corsi di formazione!!!!!!

  23. Nooo! Non credo! Anch’io lo pensavo ma poi mi sono detta “ma come, questi fanno i vestiti economici e mi mettono un fondotinta a na piotta?”.
    Ha dei prezzi che te dico fermete, conosco solo un posto che la vende, Chanel al confronto è un brand poraccio 😀

  24. Mia zia aveva una profumeria una volta, poi ha fallito e ha svenduto ciò che poteva ma molte cose le erano rimaste…per farla in breve mi regalò la merce (non avendo figlie) !! una cosa tipo un saccone nero dell’immondizia pieno pieno d cosmetici. Una roba tipo 60 smalti, numerose trousse, 30 mascara…100 matite tra occhi e labbra!! Tra le altre cose…innumerevoli maschere, creme, fanghi costosissimi. Io ero piccina avevo solo 13 anni non è che capivo bene l’uso!! Eh insomma le ho regalate quasi tutte…poche le tenni per me ma non le usavo bene…del tipo che avevo un gel purificamente geomar e io leggendo ” gel”…beh lo mettevo sui capelli!! Non ero scema ma la parola viso, corpo non era contemplata in quel flacone ahahah adesso guardo tutte queste maschere e vorrei averle ma non posso…uffaaa non poteva capitarmi adesso quella fortuna???

  25. ahahah esatto!!!! Vado al negozio, e vedo le magline a dieci euro; poi le creme da 150 … o c’ho la botta alta io (e ci sta), o son diverse 😀

  26. Preferisco l’home-made! Non faccio spessissimo maschere, ma quando ho tempo di farle ottengo comunque dei buoni risultati quindi va bene così 😉

  27. Io mi sono trovata bene con la MINT JULEP MASQUE, ma la MASCHERITA PIPERITA di Lush rimane la mia preferita in assoluto <3

  28. Aaah maschere!! Devo testarne qualcuna, ultimamente ho la pelle piuttosto secca e spenta. Vorrei provare una di quelle maschere esfolianti ma senza microgranuli, quelle che esfoliano grazie all’azione dei componenti ma in Italia sono difficilissime da trovare e quelle che ci sono costano un’enormità :/

  29. Anche io le sto provando un po’ tutte e mi sembra facciano il loro lavoro, soprattutto per quel pochino che costano, ma trovo la confezione davvero scomoda..

  30. ahahahahahahahahahahah AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ah.
    ah.
    ma cosa rido 🙁

  31. chicca buongiorno! allora, considera che costa 1,99 euro. inci buonissimo. resa ottima. il contorno occhi è DAVVERO idratato. io lo uso due volte a settimana, ed anche tre nelle soluzioni di emergenza (gonfiore, stanchezza, occhiaie). è meraviglioso! ne ho comprato uno ad agosto e mi è terminato a dicembre, considera! e ne ho già ripreso uno perché è ormai amore. lo tengo in frigo. basta metterne poco, senza strafare. la mia coinquilina, invece, l’ha adoperato come contorno occhi la sera, delicato. no reazioni allergica. igienico perché ha la confezione in bustina. ammazza, potrei fare la promoter di shaka 😀

  32. chicca buongiorno! allora, considera che costa 1,99 euro. inci buonissimo. resa ottima. il contorno occhi è DAVVERO idratato. io lo uso due volte a settimana, ed anche tre nelle soluzioni di emergenza (gonfiore, stanchezza, occhiaie). è meraviglioso! ne ho comprato uno ad agosto e mi è terminato a dicembre, considera! e ne ho già ripreso uno perché è ormai amore. lo tengo in frigo. basta metterne poco, senza strafare. la mia coinquilina, invece, l’ha adoperato come contorno occhi la sera, delicato. no reazioni allergica. igienico perché ha la confezione in bustina. ammazza, potrei fare la promoter di shaka 😀

  33. Giulia posso farti una domanda: il miele ingrassa la pelle? Che mi hai fatto venire la voglia di provare un po’ di miele lenitivo sul viso, ma con la pelle che si ingrassa in tempo zero ho paura di fare un disastro!!!! Grazie chiccaaaaaa

  34. Mmmh se posso permettermi la tua affermazione non mi convince troppo. Credo che a fare la differenza tra maschere home made e quelle acquistate (e intendo maschere bio) sia che nelle seconde i principi attivi e gli elementi funzionali per la pelle vengono estratti, concentrati e inseriti in un prodotto che ne permette il facile assorbimento da parte della pelle, cosa che invece non si riesce a fare con le maschere fatte in casa.
    Credo che applicare una maschera con estratto di aloe vera e spatasciarsi in faccia una foglia tagliata di aloe porti a risultati diversi, la pelle non assorbe certi nutrienti a meno che non siano concentrati e veicolati in modo specifico.

  35. Ciao Clio, io vado a periodi perciò ho bisogno di varie maschere viso a seconda di come è messa la mia pelle 🙂 che solitamente è misto-grassa, ma che d’inverno è molto sensibile ed a tratti secca 🙂 Il mio top è una marca inglese, si chiama Cyclax con Vitamina E e cetriolo 🙂 mentre quando ho la pelle secca mi piacciono molto le maschere fresche della Lush oppure della Montagne Jennesse 🙂 compro la mono dose solitamente così che posso cambiare a seconda di come sta la pelle 😛 adesso ho comprato una nuova che andrò a provare oggi, è della Beauty Junky ai mirtilli 🙂 prossimamente potrete leggere come mi sono trovata con questa maschera sul mio blog 😉 momotips.wordpress.com

  36. Vorrei provarne qualcuna delle costose per un surplus di idratazione.. Intanto faccio da me per quelle purificanti.. Neem, argilla bianca, vetiver… Per tentare di affinare la grana uso una crema all’acido glicolico tenuta di però solo un paio d’ore. E per lo sgonfia brufolo ho trovato una soluzione economicissima e funzionale: ossido di zinco, puro in polvere. Ne prendi pochissimo con un po d’acqua e lo metto solo sull’incriminato. La mattina dopo è rosso e sfiammato ( dopotutto l’osso di di zinco è alla base anche della pasta fissan..)

  37. Ah mi sono dimenticata di dirvi che tra tutte le maschere che ho mai utilizzato le più costose sono quelle della Lush che comunque se non erro sono intorno ai 10€. Per tutte le altre si aggirano intorno ai 2/3€ essendo mono uso, mentre la Cyclax che è la mia preferita ho un flacone da 175ml e l’ho pagata 4€! 🙂 Ci sono in commercio molte maschere che non costano un patrimonio e sono buone comunque meglio ancora se riuscite a farvele in casa 🙂 ma in Danimarca è molto complicato poter trovare i singoli prodotti quindi le compro direttamente 🙂 A parte questo, Clio com’è andata in Islanda?

  38. Ciao Giulia! Sinceramente trovo che la mint julep non sia niente di che! Io ho il tubetto piccolo preso su bb cream Italia e manca poco per finirla ma non vedo grandi miglioramenti. Invece trovo sia una manna dal cielo lo scrub di Clinique (non quello ad uso giornaliero!). Volevo dirti che sono riuscita a reperire la maschera viso idratante Geomar (che mi avevi consigliato tu

  39. Ciao Francesca! Scusa sa la curiosità…ma anche io ho tendenza ad avere brufoli sul mento/mandibole (sottopelle)…come fai a rimuovere il miele? Non ti rimane il viso appiccicoso? Grazie

  40. Amo fare le maschere!!! Ho una pelle normale con solo qualche problema di punti neri e un brufolo ogni tanto, mi trovo bene con la MINT JULEP che uso una volta a settimana, ogni tanto uso anche le maschere Lush, LA VIA DELLA SETA e SETTIMO CIELO, ma dico la verità le prendo solo quando me le regalano consegnando in negozio 5 vasetti vuoti (uso moltissimo i loro prodotti) perché hanno una scadenza di 3 settimane e molte volte mi capita di buttarne via un bel po’!!!

  41. per me “maschere viso” sono solo quelle che mi faccio quando ho il raptus di dipingemi la faccia…

  42. Ragazze, domanda off topic: qualcuna di voi è mai stata/ha intenzione di andare al Cosmoprof a Bologna? Come funziona? Vale veramente la pena di andare?

  43. La tua osservazione è giusta ma non è esattamente così.. Per quanto ne so io quando c’è scritto “estratto di aloe”, x esempio, di aloe ce n’è veramente in quantità esigue… E da che mondo e modo i migliori gel d’aloe sono quelli puri al 100%… L’unica differenza tra quelli puri nella scatola e la foglia tagliata a metà è che nella prima è stato aggiunto il conservante x mantenerlo a lungo e ovviamente è di più facile applicabilità… L’aloe che cola dalla foglia tagliata deve essere usato subito e ti assicuro che ha più proprietà quello di qualsiasi altra cosa… In erboristeria si possono comprare tranquillamente il tocoferolo (la vitamina E) e tanti altri ingredienti che sono in tantissime maschere e creme e che danno quel “più” di cui si ha bisogno… Io non li ho mai presi, mi limito a maschere più facili, ma tantissime ragazze sono brave nello spignatto e ne sento parlare spesso…
    Non sono contro alle maschere in commercio, io stessa le uso, ma se vogliamo essere pignoli i soli ingredienti che veramente servono x idratare/nutrire/purificare sono elementi base, come oli,argilla e simili… Il resto è stato messo dall’industria x creare un prodotto che abbia un profumo gradevole, una consistenza gradevole e una durata di anni… Questo almeno è quello che penso ma posso sbagliarmi!

  44. Cosa chiedi di più ad una maschera?
    Che non mi svuoti il portafoglio!!!!!! 140 dollaroni per una maschera?ma dentro c’è il resto di 130$ vero??
    Non posso permettermi di spendere cifre da capogiro per una maschera, per cui continuerò a fare come ho fatto finora: scrub miele e zucchero (costo 1€) più Mint Julep (costo 9€ oppure c’è anche la versione mini che costa 4,70€). Quest’ultima l’ho acquistata da poco e pur non potendomi sbilanciare più di tanto, ad oggi il mio giudizio è che è davvero ottima! Fantastica!
    Vedremo se non mi deluderà…
    Buona domenica a tutte, baci!

  45. io ho preso in farmacia una maschera anti-ageing della dermasel, beh, dice che è ai sali del mar morto… io non so se erano loro o se dipende da qualcos’altro che c’è dentro, ma non ho mai sentito la mia pelle così morbida e luminosa, una cosa!! una bustina da 12 ml (si usa tutta in una volta) ‘ho pagata 3,30 euro, non so quanto costi una confezione (né so se esiste), ma una volta al mese sarà sempre mia!

  46. Prova quelle della Lush che sono le più reperibili! Se vai sul sito trovi il negozio più vicino! Ce ne sono molto sparsi in tutta Italia!

  47. Se ti interessa, una maschera ottima per i brufoli è quella dell’Erbolario, argilla e propoli, su di me ha fatto miracoli!! Però andrebbe abbinata a una crema idratante leggera, tende a seccare un po’ la pelle nella zona delle tempie

  48. Free!!!
    Grazie delle informazioni, di te poi mi fido ciecamente!
    Allora sicuro che la provo adesso a to in fissa con il contorno occhi e ho proprio voglia di prender qualcosa!!

  49. Siiiii!!!!!!!
    Non vedo l’ora anche solo per commentare con voi!!!!per fortuna lavoro martedi e mercoledì notte yeah!!!!

  50. Almeno una volta a settimana faccio o lo scrub o una maschera. La mia preferita è della essence èpraticamente un prodotto 3in1 detergente, scrub e maschere è fantasticaaaaaa

  51. la maschera della delidea ero tentata di prenderla anche io… se funziona contro la lucidità la proverò allora…grazie!! ;-P ;-D

  52. Ciao Clio e ragazze! Grazie per il post, oggi volevo fare la mint julep mask, e ho dei dubbi!! I cerottini al naso, prima o dopo questa maschera? E se voglio fare anche uno scrub, prima o dopo? O meglio fare queste cose in giorni diversi?
    Anche la maschera schiarente di Mario badescu mi interessa, perché ho molte macchioline da sole e qualcuna da brufolo. Si mette su tutto il viso o solo sulla macchietta?
    Grazie a chi saprà aiutarmi, baci e buona domenica!!!

  53. Ciao Clio, ciao ragazze! Buona domenica 🙂 la Mint Julep sarà mia un giorno (spero non troppo lontano.. ) nel frattempo uso la maschera di Lush Mascherita Piperita che mi ha regalato la mia adorata cognatina!
    Un bacione!

  54. Ciao Clio, ciao ragazze!!! Anch’io sono una patita delle maschere, nell’ultimo periodo ne sto provando davvero tante…proprio adesso ho su la maschera in cotone al miele di Sephora, prima volta che la provo…tra circa 15 min vedrò l’effetto!!!
    Mi piacerebbe tantissimo provare qlc maschera che hai elencato tra le top ma mi sembrano brand di difficile reperibilità qui in Italia, forse bisognerebbe provare on line?? Ci puoi indicare i siti che le vendono??
    Grazie e un bacio grande a tutte!!!

  55. io ho un problema con maschere e rossetti: non riesco a smettere di comprarne e testarne! 🙂 le mie preferite al momento sono: geomar nutriente a base di miele e pappa reale mi pare (ottimissima per la pelle secca), athena’s all’ argilla rosa (purificante ma senza seccare ulteriormente la pelle), quelle in cotone sephora al miele, al melograno e alla rosa, delidea antiage al melograno. ogni tanto uso anche la nivea al miele: non ha un bell’ inci lo so, ma alla fine è un prodotto da risciaquo, non una crema quindi amen! mi lascia la pelle ben idratata. ho delle maschere di hq da provare ma l unica di questo marchio che ho ricomprato è l’ impacco effetto lifting per contorno occhi: MERAVIGLIOSO!

  56. La Glamglow in Italia si trova da Sephora (ma non l’ho mai provata) 🙂 In passato ho usato alcune maschere della Lush, in effetti non erano male, ma neanche eccezionali per il prezzo.

  57. io invece con la So biò all’argan mi trovo molto bene per reidratare…invece sottobosco mi ha seccato da matti, mi sembrava di avere la cartapecora al posto del viso

  58. Ciao a tutte! L’unica maschera che ho mai comprato (le altre le faccio da sola a casa) è “Beauty Farm” di Neve, e devo dire che mi piace tantissimo! Oltre ad essere uno struccante, se lasciata in posa è anche una maschera idratante, insomma 2 prodotti in 1 😉

  59. Hai sicuramente in parte ragione (e io non ne so molto, parlo solo per conoscenze vaghe per cui potrei dire cavolate) però a quel che so se si tolgono dal costo di una maschera tutto ciò che rappresenta pubblicità, packaging, cazzi e mazzi vari (che purtroppo spesso incidono esageratamente sui costi) quel che giustifica un costo superiore è il metodo di lavorazione degli ingredienti. Ci sono modi più o meno efficaci di estrarre principi attivi in base agli ingredienti utili (alcuni funzionano benissimo anche senza lavorazione, vedi miele per cui sulla maschera al miele ti dò assolutamente ragione) e chiaramente un estratto di qualità e lavorato in un certo modo costerà di più e in generale sarà più efficace, giustificando un costo del prodotto più alto anche se gli altri ingredienti (addensanti, conservanti ecc) sono gli stessi che una ragazza può comprare in farmacia per farsi i suoi intrugli.

  60. Considerando che Clio non vive in Italia magari non ne conosce abbastanza. Che ne dite se proponessimo noi quelle con cui ci siamo trovate bene ad un prezzo ragionevole??

  61. A me è successa la stessa cosa… X la mia esperienza ti direi di togliere tutti i prodotti anti acne e concentrarti x il momento a idratare il più possibile… La crema che usi x idratare senti che è sufficiente? Ti tira la pelle dopo che l’hai messa? Non ne va nè poca nè troppa! Anche se ne metti troppa la pelle oltre un tot non l’assorbe! Io ho cominciato a usare solo prodotti per pelli secche e piano piano è migliorata… Col freddo è fatica, si secca tutto, e x questo punta tutto su quei prodotti! X il fondo bisogna portar pazienza, ne puoi usare uno liquido che copre di più rispetto a un minerale ma finchè non c’è il ricambio cellulare fai fatica… Puoi fare un leggero scrub (non aggressivo) che ti aiuta a togliere qualche pellicina e poi maschera e crema idratante! Io la maschera della GEOMAR la tengo x molto tempo, mi si asciuga parecchio poi però la sciacquo e tampono con l’asciugamano… Essendo in gel forse x te è ancora poca… Hai bisogno di ancora più consistenza! Prova quelle con yoghurt! 🙂

  62. Io il miele lo uso sul corpo.. Sul viso se hai una pelle mista o grassa forse non è indicata… Non l’ho mai messa sul viso ma non vorrei che mi facesse venire più brufoli fuori (anche se in teoria è un antibatterico)… Non saprei dirti… Indubbiamente idrata quindi se senti che alcune zone sono molto secche prova a metterne una quantità solo in quelle zone!se vuoi qualcosa di lenitivo il migliore è il gel di aloe, puro mi raccomando!!

  63. Io uso quelle della nivea…1.99€ e sono due confezioni monodose,mi sembra un prezzo ragionevole visto che le prendo e ne farò si è no una 3-4mesi! Mi stufo a star con quella roba sul viso!

  64. Ricordo un vecchio video di Clio dove faceva i fumenti e poi applicava una maschera fatta con zucchero e miele per farsi lo scrub…c’era anche sua nonna che le passava gli ingredienti 🙂 prova a cercarlo, magari spiegava se può andare bene anche per la pelle grassa/mista

  65. Santo Amazon!! Io la uso da 3 anni e devo dire cge anche se non la uso con costanza i risultati vi sono. La puoi applicare anche sul singolo brufolazzo e lo secca benissimo!!!!

  66. Grazie Giulia dei tuoi consigli! In realtà sono prodotti che mi ha prescritto la dermatologa…sono in cura praticamente da quando avevo 19 anni (prima non ho mai avuto problemi di acne

  67. Scusate ma io se avessi 140€ in tasca ci compro il clarisonic, altro che maschere!!! Al momento uso la mint julep, che però non mi sembra così miracolosa, e una dell’yves rocher all’argilla e argan, che fa anche un lieve scrub e mi piace tanto!

  68. Ciao! Mi interessa questo impacco effetto lifting! Potresti dirmi di più? Quanto costa? HQ è la marca? Grazie!

  69. Ciao! Io quest’anno andrò per la prima volta, l’ho sempre desiderato….hho letto molti pareri che dicono che se vai per comprare in cerca di affari non ne vale la pena se non per il settore unghie, molti non vendono neanche, ma a me basta guardare!

  70. Uuuh buono a sapersi per la maschera shaka! ….p.s il mio nuovo bambino sulla guancia destra ti saluta!

  71. Grazie Aleida! Non so se andare…dovrei prendere il treno da Milano, sinceramente sono più interessata al settore make-up! Credevo ci fossero sconti particolari! Buona giornata 🙂

  72. nooooo…;( non posso permettermene nemmeno una!:( mi accontento di quella con l’uovo che hai pubblicato ieri 🙂

  73. Non sono una patita di maschere, più che altro dimentico di farle! Ho una all’argilla verde della fitocose che purifica si, ma non mi pare faccia un granché, proprio ieri ne ho fatta una della geomar in gel a base di aloe per reidretare la pelle, l’effetto mi è piaciuto molto, rinfrescante e luminoso….ma è presto per dare un’opinione giusta, per il resto ho provato sporadicamente quelle in bustina della HQ che vendono all’acqua e sapone, ma nessuna mi ha particolarmente colpita! Son curiosa di provare quelle in ccotone sephora, avete suggerimenti?

  74. Guarda io ho la pelle grassa ma delicata, che si arrossa e spella facilmente, e la mint julep non la aggredisce affatto, per niente! Io ho solo questa e non sono un’esperta ma l’ho consigliato ad un’amica che ne ha provate parecchie e mi ha detto che questa è la sua preferita perchè l’unica delicata

  75. Ma non scherziamo, tutti quei soldi per una maschera! Come minimo deve esserci assieme l estetista che me la mette, mentre aspetto va in cucina e mi fa un the RARISSIMO che nessuna di voi deve aver ancora assaggiato, ed una volta bevuto mi fa a sua volta la maschera all intestino! Mi toglie la maschera, mi fa un massaggio e mi prenota la visita dal chirurgo! Ecco forse cosi sarebbe conveniente!

  76. Infatti ci vado perché ho un’amica che vule venire (finalmente) che è un onicotecnica, altrimenti farmi il viaggio da sola non ne sarebbe valsa proprio la pena!

  77. Ti capisco… È veramente difficile… Devi trovare una crema idratante ma allo stesso tempo non grassa.. È difficile da spiegare… Io prima di trovare un quasi equilibrio con quelle della Viviverde ho passato mesi a provare quantità industriali di campioncini che mi ero fatta dare in farmacia e erboristeria.. Ne ho un sacchetto pieno!! Una era troppo poco, una era troppo grassa, una sapeva di olio mentre l’altra non facevo in tempo a stenderla che era sparita… Insomma… Devi provarne tante e trovare il giusto compromesso tra idratazione e leggerezza… Anche la mia pelle è secca, si spella, ma si lucida anche e ho punti neri…
    Non voglio andare contro la tua dermatologa… Ma anche la mia me ne dava solo anti acne, sebo regolatrice, purificante e ho solo peggiorato la situazione… Sono andata in farmacia e ho fatto il test della pelle gratuito.. È risultato che ho la pelle disidrata e leggermente più grassa nella zona T.. Quindi ho cambiato totalmente tutta la skincare!
    Ad ogni modo un leggero scrub ti può essere d’aiuto x favorire la rigenerazione e togliere quelle pellicine maledette!! 😉 buona fortuna!!

  78. Buono a sapersi! Sarà che ho il terrore di peggiorare la situazione con cose purificanti… Poi è un tubo enorme!! Mi dura finchè campo!!

  79. Anche io ho usato la Geomar, veramnete un bell’effetto nutriente e lisciante sulla pelle e anche quella al melograno di Delidea, mi è piaciuta tanto anche quella!!!!
    Della Delidea ho provato anche quella purificante alla mela verde, ottima perché se va bene per la milla mista per un bell’effetto purificante non secca assolutamente e rende la pella elastica!!
    Baci!!

  80. Io ho la pelle del viso mista con la zona T molto grassa, e da quando ho provato a spalmarmi del miele sul viso non posso più farne a meno! Rende la pelle morbidissima (e idratata!) e anche i brufoletti sembrano più attenuati. Non ho visto cambiamenti nella lucidità, quindi sicuramente (almeno a me) non ha peggiorato la situazione. La faccio 2 volte a settimana circa + una volta al mese scrub miele e zucchero (come nel video di Clio). Te lo consiglio! 🙂

  81. Grazie davvero tesora!!!!!! Domani faccio uno stacco di miele e, se non fa bene alla pelle, ne farà sicuramente molto al mio stomaco :-p

  82. Io ho provato proprio stamattina quella in cotone di Sephora al miele, a me è piaciuta molto, lascia la pelle mordida, elastica e idratata e poi quando la levi il prodotto che rimane sul viso puoi massaggiarlo a mo’ di crema idratante/nutriente, non unge ed è gradevole la sensazione che lascia sul viso!!!
    Per me è da provare!!!
    Ciaooo

  83. A me piace sia quella rosa scura, sia quella contenuta nel sacchettino ermetico bianco (non nel disco colorato). Sopratutto, a mio parere, rilassano un sacco *___*

  84. Ah ok.. Allora ho capito meglio cosa volevi dire!! X esempio stavo pensando alle creme a base di bava di lumaca… In quel caso ti di ragione.. Il metodo di estrazione e lavorazione dell’ingrediente giustifica (in parte) il costo del prodotto! Se penso invece a tante altre creme con ingredienti base vendute a prezzi assurdi mi viene rabbia!!
    Comunque sì, ci sono prodotti la cui preparazione può giustificare il prezzo! 😀

  85. eh, dipende dalle tue esigenze! La mint julep mi restringe i pori dilatati, difficile rinunciarci! Ho le mani bucate, ora “voglio” quella di mario badescu… ma ieri ho speso più di £40 da boots…ho preso il rouge edition velvet n7 di Bourjois consigliato da Clio nel video dei migliori prodotti 2014, il fondo Revlon Colorstay che Clio aveva consigliato per pelli grasse (il mio fondo è quasi finito, questo mi serviva per davvero!), e ovviamente un mascara waterproof (pure questo mi serve!)! (più due matitoni labbra a cazzo, perchè sento il bisogno di colori opachi e scuri sulle labbra). Alla fine ho deciso di provare il mascara della N7 waterproof, perchè è una marca nella fascia di prezzo maybelline e l’oreal ma per me è migliore.

  86. Maschere Schaebens tutta la vita! Le uniche fin’ora che ho trovato veramente utili. Se capitate in Svizzera o in Germania cercatele! Peccato che non esistano in barattolo ma solo in bustina monodose… fortunatamente il prezzo è ridicolo!

  87. Esatto 🙂 si scusa rileggendomi mi accorgo di essermi spiegata da cani.
    Condivido comunque al 100% lo sconcerto per il prezzo della maschera al miele. Per quel prezzo ci dovrebbero essere dentro lacrime di angeli e dovrei ritrovarmi con una pelle da bambina di 5 anni.

  88. bhe se poi ti piace è un vantaggio!!! Nel mio caso l’ho pagata tipo 3 sterline, non ho dovuto nemmeno pensarci…ma ti capisco, sai cose che regalo ad amiche, mamma, sorella…inutile dire che sto sempre a fare shopping e poi mi da troppo fastidio non usare le cose che non mi piacciono! Ho la Mario Badescu nel carrello, ecco come sto messa. Mi guardo le macchie allo specchio e mi autoistigo.

  89. Ciao Giulia:) scusa se mi intrometto.. ti riferisci alla Mint Julep? No, perchè c’è anche la versione mini e costa circa la metà..
    Un bacio!:)

  90. Grazie ragazze le proverò di sicuro…. Ho visto il sito per la helen queen ma costa più la spedizione della maschera…..

  91. Non fare come me, che ogni volta mi impiastriccio anche le labbra con la scusa che sono secche e mi ritrovo a leccare via il miele per una buona mezz’ora 😀

  92. Ho un compagno incontinente e che viene lavato ogni morte di papa. Poi ne ho un altro che fa puzza di culo, alito alla English Breakfast, acqua stantia, sudore e scarpe che non vengono lavate da non so quando. Un po’ di uova sulla mia faccia sarebbero come l’acqua di rose in confronto a quei due tizi

  93. Per l’acido salicilico basta farsi una maschera….all’aspirina! Una volta Lisa Eldridge ha fatto un post dove elencava le sue maschere preferite, essendo anche lei maniaca di tale prodotto, e subito affiancava la versione home Made! Dato che l’acido salicilico è un must per chi ha la pelle grassa, con punti neri, eccesso di sebo ecc ecc! E io mi sono fatta un copia incolla di questo elenco dove figuravano ingredienti “naturali”!

  94. ciao Giulia, io appena ho letto della maschera al miele, mi sono spalmata il miele sul viso !!!! beh, ho preso sole ed anche se con protezione, la mia pelle si era un po’ seccata. Credo che la differenza con le maschere che si comprano e’ magari la praticità e la comodità nell’uso. Io cmq non mi pongo il problema perché qui dove vivo non vendono queste cose e neppure le inviano e poi ho altri progetti in testa per investire i miei soldi 🙂

  95. Bravissima!!! Se vuoi investire un pochino puoi usare anche il miele di manuka che fa benissimo!! E se lo trovi troppo “spesso” per la pelle puoi sempre riciclare come trattamento per migliorare le difese immunitarie… un cucchiaino al giorno!!! Baci

  96. Grazie Giulia! Sei stata molto gentile a rispondermi così esaustivamente! Proveró a fare dei tentativi…ti faró sapere! Grazie ancora e buona giornata

  97. Mi sto da poco appassionando alle maschere, ma comunque ne faccio circa due o massimo tre al mese, non di più..e francamente sono convinta che una valga l’altra, ad esempio le maschere all’argilla le trovo tutte piu o meno uguali, quelle che ho provato purificano e tolgono buona parte dei punti neri, lasciano la pelle levigata, ma comunque non fanno miracoli ovviamente e l’effetto dura 3 giorni poi si torna come prima..probabilmente andrebbe davvero fatta una maschera a settimana..preferisco le maschere che puliscono le impurità perchè per l’idratazione mi basta una crema leggera tutte le sere.. i prezzi di queste maschere li trovo del tutto ingiustificati

  98. davvero bellissimo questo post….peccato per il prezzo e la reperibilità…..io ho la pelle davvero molto secca e non so mai come fare….ho sempre queste odiose pellicine….mi piacerebbe davvero provare qualche maschera idratante per risolvere un pochino il mio problema…ragazze voi me ne consigliate qualcuna che si possa reperire facilmente? grazie! buona giornata!! :*

  99. Ragazze, so che non c’entra con l’argomento, ma è una scoperta troppo importante per non condividerla con tutte voi. HO SCOPERTO QUAL E’ IL MIO SOTTOTONO. Sono troppo felice ahaha sono neutra!
    Ho preso il fondotinta minerale della Bare Minerals ieri, e sono divisi in sottotoni. Il colore più adatto a me (oltre a essere il più chiaro di tutti ahaha) è neutro!

  100. La ren è reperibile in italia alla rinascente di Milano (non so se anche in altre rinascenti). Oppure sul loro shop online

  101. Uff tutte quelle della prima pagina introvabili in Italia naturalmente 🙁
    sapete cosa mi fa impazzire? Che mi devo dannare tutte le volte per trovare una maschera idratante e nutriente, sembra che esistano solo quelle d’argilla per i brufoli! Di quelle ne esistono di tutte le marche, di quelle nutrienti no!

  102. N7 la vorrei provare!
    La mint julep farebbe al caso mio però ho il problemino che non compro in internet!
    Non vorrei nemmeno spendere un sacco dato che é un prodotto di cui finora non ho mai sentito l’esigenza!

  103. Brava idem… ho la pelle che andrebbe iper idratata ma maschere a gogo solo per esfoliare.. per altro anche quella nivea esfoliante fa il suo dovere quindi … applicatevi su qualcosa che c’è di meno brand italiani..non su qualcosa che troviamo ovunque!

  104. Vai tranquilla Margot! Il miele idrata e disinfetta, non è assolutamente grasso come può sembrare! Cerca il post di clio sul miele dell’anno scorso! 😉

  105. Non volevo fare la smielata scrivendovi “SONO QUI FINALMENTE, MI SIETE MANCATE UN SACCO”, quindi ho cercato di reintromettermi quatta quatta.
    Ma mi siete mancate un sacco! 😀

  106. nella mia lotta perenne ai punti neri (che è l’unica cosa di cui il mio viso soffre..ditemi come posso reperire la Mint Julep Mask vi pregooo (In Italia)! XD
    Maschere idratanti invece? io per esfoliare uso quelle comuni nivea e funzionano bene, ma idratanti non ce ne sono e Clio mi hai straconvinta che sono essenzialiiiii…ora come si fa? eheheh
    ps. vorrei provare le tue preferite (quelle di cotone che fanno molto mummia) ma nn ne ho mai trovate facilmente qui al Sud -.-“

  107. ma no! Ci sei mancata anche tu e tanto!:)) L’altro giorno ti ho anche cercato e chiesto di te…
    Un abbraccio e buona domenica!:*******

  108. io voglio la Mint Julep Mask! dove si può comprare in italia???? aiuto!

    Io non faccio maschere idratanti perchè non soffro di pelle secca quindi idrato la pelle solo con la crema non sento la necessità di utilizare una maschera 🙂

  109. A me si! Davvero! E non secca o irrita nemmeno un pò. Leggo commenti contrastanti comunque, alcune non vedono differenze.

  110. Ho appena cercato su Biodizionario tutti gli ingredienti di una che ho a portata di mano e ho visto che sono tutti pallini verdi a parte due pallini gialli (ma sono ingredienti in 20esima e 21esima posizione). Non ci avevo mai fatto caso, ma ora sono ancora più contenta sapendo che è anche buona dal punto di vista dell’inci 🙂

  111. Su amazon! La puoi trovare anche sul sito della marca, so che una mia collega l’ha presa da li.

  112. Non preoccuparti, ora che sono tornata non vi libererete più tanto facilmente di me! Altro che fuochi d’artificio… bidè aperti fino ad allagare l’intero bagno e applausi a suon di chiappe! 😀

  113. Ha un costo veramente irrisorio, io l’ho presa su Amazon tipo per £3. C’è sempre una prima volta!

  114. Siii! Il bello è che il fondotinta che avevo usato fino a ora era dal sottotono giallo… Per dire quanto se ne intendesse la commessa. Solo che non quando l’avevo preso ero ancora una ciompa e non me ne ero resa conto!
    Ma ora, dopo all’illuminazione ricevuta grazie a questo blog, le commesse le evito direttamente ahaha Ormai prima di andare in giro faccio un breve ripasso dei migliori prodotti delle varie marche e vado a colpo sicuro 😉

  115. Sisley dei vestiti penso sia una branchia (non so se si dica così!?) di Benetton. Se ci fai caso il marchio sisley make up e quello di abbigliamento sono anche scritti con font diversi… quindi no, non sono la stessa cosa

  116. Me too!
    Nascondiamoci insieme… Sotto uno strato di crema, magari!
    L’unica cosa che faccio è lo scrub; e vabbè la crema idratante tutti i giorni (dopo latte detergente e tonico). Ma maschera vera e propria mai.
    Pessima Giulia.

  117. Ho finalmente finito quei cavolo di esami, e dal momento che sono in vacanza per un po’ non posso proprio lamentarmi 😀 ora mi sto aggiornando su tutti i commenti che mi sono persa in questi giorni… certo che vi siete date da fare, eh? Ieri sono riuscita a leggere solo qualcosina a sprazzi, ma non potevo perdermi le vostre discussioni 😀

  118. Guarda ti dico solo una cosa…. Rocco Siffredi all’isola dei famosi…. Ti sei persa il mondo! Ahahhahaahah

  119. Ciao Bibi! Prova con del semplice miele! E le varianti miele + olio d’oliva o miele + yogurt! Non ho mai comprato una maschera idratante perché di solito mi bastano questi ingredienti 🙂

  120. Sono strafelice per i tuoi esami!! Bravissima!!!:))
    Sai che l’ho pensato ma non te l’ho chiesto perchè non volevo essere invadente….
    Goditi la vacanza!;-)

    Baci baci!!

  121. Ciao!! Io stavo meditando su questa maschera della lush, ho sentito recensioni positive a riguardo e vorrei provarla! Tu quindi hai notato dei reali benefici? :*

  122. Non mi piace per niente quel programma, però commentarlo con voi non ha prezzo quindi mi toccherà guardarlo di tanto in tanto 🙂

  123. A me lo dici, io vado con la lista! Non me ne parlare nel mondo pre-Clio usavo il fondo scurissimo rispetto alla mia pelle…posso andare a nascondermi…il sottotono almeno è facile, sembro un Simpson! (questo non mi ha impedito 2-3 anni fa di prendere un fondo rosato e credere pure che mi stesse benissimo, l’ho usato tutto eh)

  124. Uff, non me ne parlare… A me sono mancati persino i guest! L’ultimo pensiero prima di dormire e il primo appena sveglia… loro… i guest!
    Chissà se pure loro pensavano a me, con quei faccioni grigi inespressivi e quell’indice ormai consumato da tutti i “mi piace” (e “non mi piace”)

  125. ciao!
    la mia prima volta sul blog della Clio!
    e sono anni che la seguo!!!
    dove si acquista la yummy in america (oltre che on line)?
    ciaoooooooooo

  126. ahahah comunicare con i guest senza di te non era la stessa cosa!
    infatti oggi guarda caso sono scatenati!
    prima invece erano mosci!

  127. A me non dispiace la maschera idratante di Bottega Verde alla magnolia:
    http://www.bottegaverde.it/viso/maschere/maschera-idratante-magnolia-(75-ml)—per-pelli-disidratate-e-stanche—antistress-illuminante–118507.html
    Non è miracolosa, ma un po’ aiuta. Ne ho usata anche un’altra idratante all’aloe, anche questa della Bottega Verde, ma sul sito non la vedo.
    Yves Rocher ha questa maschera idratante (però non l’ho mai usata):
    http://www.yves-rocher.it/it/content/maschera-idratazione-intensa
    Anche la Kiko produce varie maschere (pure su queste, però, non ho esperienza diretta, magari altri ragazze che commentano sapranno dirti di più):
    http://www.kikocosmetics.it/cura-della-pelle/viso/maschere.html

  128. se vuoi una maschera super idratante cerca quelle della dermasel in qualche farmacia, le vendono monodose in bustina… io ne ho provata una idratante-anti ageing e non avevo mai avuto la pelle così morbida, effetto per più giorni!

  129. Fia, visto che anche io sono stata latitante, posso chiederti di spiegarmi la cosa dei guest per favore? Vi vedo lanciatissime, ma non vi seguo!!! Oh me tapinaaa

  130. ciao!! non so se si trovi in tante farmacie perché vado solo in una generalmente, ma ne ho provata una della dermasel eccezionale (la mia era anche anti-ageing, ce ne sono per diverse esigenze), una pelle così morbida non l’ho mai avuto come dopo quella maschera, con un effetto morbidezza duraturo per più giorni! Le vendono in bustina monodose! L’ho scritto anche ad un’altra ragazza, non vorrei sembrare una che fa pubblicità (cosa che non sono), è che sono rimasta così favorevolmente colpita che lo devo dire a chiunque ne abbia bisogno!

  131. Non ho mai fatto maschere, o meglio, ho provato solo quelle fatte in casa tipo con miele e yogurt, miele e bicarbonato (attenzione però perchè ha una puzza tremenda) e poi altre con vari oli…

  132. Ciao! Io ho di recente scoperto le maschere viso della geomar! Le ho prese tutte (eccetto quella antiage) e, per ora, ho provato quella purificante e quella antistress e tutte e due mi hanno lasciato piacevolmente soddisfatta! Poi proverò quella nutriente… http://www.geomarbeauty.it/it/trattamento_viso.html
    Comunque da acqua e sapone ne ho viste parecchie di maschere idratanti!!

  133. Anche io ho iniziato ad usarle da un pò e mi trovo bene! Al contrario di te però sono felice che siano monodose perché non facendole spesso mi toccherebbe buttare gran parte del prodotto!

  134. ahahahahah è una cavolata immane, oddio che vergogna.
    un giorno uscì il discorso dei like qui sul blog e si è finiti a parlare dei guest, coloro che si limitano ad una lettura passiva del blog e a mettere i like, insomma coloro che non sono iscritti.
    ne parliamo come di esseri che vivono una loro vita parallela al blog in una dimensione aerea.
    ogni tanto li evochiamo, se io dico “guest spolliciate” spesso loro lo fanno ahahahaha lo so è na strunzat ma mi fa morire dal ridere!
    ora tu giustamente non vorrai più avere niente a che fare con me immagino (mi sto vergognando come un verme!!) 😀

  135. Utilizzo spesso maschere fatte in casa con ingredienti naturali, miele e yogurt in primis.. Quoto anche la maschera Caudalie, Peeling enzimatico, perfetta per un occasione particolare.

  136. Ahahahahahahah macché Fia mi hai fatta morire!!! Pensavo ci fosse un complotto di guest (tipo alieni) ehehehehhehehe

  137. Ciao Chiara! La Mascherita ha un effetto rinfrescante piacevole e dalla sua il fatto di contente solo prodotti naturali. Non lo so usando da molto per cui non posso sbilanciarmi, senti la pelle più pulita ma, avendo la brutta abitudine di andare a caccia di punti neri sulla mia faccia temo di vanificare un po’ il suo effetto… Lo so, non dovrei T.T

  138. ciao Clio, sai anche io sono fissata con le maschere e ne faccio una praticamente ogni sera…sempre diverse però, le alterno. Secondo te può esserci qualche controindicazione a farne così spesso? ciao baciiii!!!

  139. Mi sono commossa, una cag*ta pazzesca è appena diventata argomento di studio nelle università grazie alle tue parole! :’3… tesina: il mondo dei Guest.

  140. Clio beata te che hai tutta sta voglia di fare le maschere ahahahah
    Io me ne ricordo una volta al mese,se mi dice bene…
    Però quella mint julep mi sta intrigando.
    Mi dite che stringe i pori e io ne avrei proprio bisogno.
    Però non so se poi sarei costante :/

  141. Io adoro le maschere! Uso molto quelle di Bottega verde con cui mi trovo bene, davvero ottima è quella all’albicocca. Comunque ci sono siti on line dove poter acquistare la Glamglow, la Ren, la Mint julep e le Mario Badescu??

  142. Torno da voi e vedo doppi sensi ovunque. Dimmi che è voluto, in nome di Rocco. Dimmi che non ho la mente tanto stupida

  143. L’unica cosa che mi viene da dirti è che io non farei maschera e scrub nello stesso giorno…poi non ne sono sicura!
    Ti ho accettata nel gruppo di fb 😉

  144. Mi state convincendo sempre di più con sta mint julep…
    e dato che ordino quella mi prendo anche la palette della Make up Revolution dupe della Naked 😀

  145. io trovo che non ci sia modo peggiore per buttare i propri soldi come quelli spesi per una maschera. è assurdo se pensiamo che si possono fare facilmente in casa e con risultati migliori, quelle in commercio sono piene di schifezze e, se su un fondotinta posso anche chiudere un occhio, sulle maschere per me non si transige. rimangono sul viso con lo scopo di far penetrare i principi attivi nella pelle, bello sapere che siliconi e petrolati penetreranno in profondità -.- molto meglio prendere un cucchiaino di miele, uno di yogurt e un pizzico della spezia più adatta alle proprie esigenze: poca spesa tanta resa u.u

  146. Mmm, non saprei. La faccio nel weekend e sicuramente dopo una settimana ne sento il bisogno, perchè mi sento la pelle impura. Ma da lunedì praticamente non mi guardo più allo specchio.

  147. Mmm, non saprei. La faccio nel weekend e sicuramente dopo una settimana ne sento il bisogno, perchè mi sento la pelle impura. Ma da lunedì praticamente non mi guardo più allo specchio.

  148. È che io proprio per principio non compro in internet..finché riesco ad evitare preferisco
    Compro solo cose necessarie (tipo libri)m ma per il superfluo preferisco di no perché con internet ho meno il controllo

  149. È che io proprio per principio non compro in internet..finché riesco ad evitare preferisco
    Compro solo cose necessarie (tipo libri)m ma per il superfluo preferisco di no perché con internet ho meno il controllo

  150. Scrub e crema anche io..ma maschere no..ne sento sempre parlare ma bo..non ne sento l’esigenza..anzi mettendoci troppe robe ho paura di rovinare la mia pelle che tutto sommato non è poi male

  151. Io non ho avuto delle belle esperienze con le maschere (soprattutto quelle all’argilla) e per questo le ho abbandonate dopo poco. diciamo che quando voglio utilizzo il detergente a base di argilla come maschera tenendolo sul viso un po’ di più.. 😉 non c’è che dire Clio: in campo di maschere (e non solo ovviamente) hai davvero tanta voglia di sperimentare!!!! 😛

  152. io ho solo la mint julep mask 🙁 solo quella… miii 🙁
    vorrei prendere la mario badescu.. qualcuno mi sa consigliare un buon sito italiano?

  153. ciao!!! io sono una patita delle maschere!! non posso farne a meno =) .. mi piacerebbe provare la mario badescu e la eminence clear skin probiotic masque, ma in italia, dove posso trovarle?!?!?!?! oppure esiste qualche sito sicuro per acquistarle??? clio consigliaci =D

  154. nooooooooo!!!!!!!!!! ahahahahahah no giuro che non è voluto, oddio sto morendo ahahahahahahahah santo cielo sto per morire ahahahahahahahahahahahahahahah

  155. io vivo di maschere,ho quella della herborist, quella della sisley alle resine tropicali che costa tanto ma è stupenda, poi ho varie maschere monodose della montagne jeunesse, quelle al cioccolato sono da mangiare tanto sono profumose, una ai sali del mar morto , una al collagene e poi amo farmele a casa con l’argilla verde o bianca e un pò d’acqua, faccio la pappetta e la passo sul viso, dopo 10 minuti la tolgo, mi ispirano quella della badescu e la eminence

  156. io ti consiglio di usarne di meno, max due o tre volte a settimana, sennò aggredisci la pelle e non credo tu possa ottenere i risultati migliori.

  157. Devo dire che mi piacciono le maschere viso ma ultimamente ne uso solo una, di Yves Rocher, idratante che mi piace molto, mi lascia la pelle bella morbida ed idratata. Se no, non è una maschera lo so, ma prima di andare a dormire ogni tanto mi metto un po d’olio di argan e la mattina mi sveglio con una pelle di bèbè!
    Parlando di miele, mi sta piacendo un sacco la maschera Tesori di Miele di Ultra Dolce!

  158. Ciao Clio! Io ho provato solo la sottobosco di lush e non è male, anzi.le altre sono troppo costose, 140 € x una maschera almeno x me è troppo..volevo provare la minth julep..il prezzo è abbordabile. .hai provato l altra al miele?

  159. Ciao Clio! Ho letto che fino al 22 marzo ci sarà una mostra al Jewish Museum di NY che ripercorre la vita di Helena Rubinstein! Ci andrai?

  160. Ho appena fatto l’ordine su BBcream.. il sito.
    Ho deciso di pagare con la ricarica postepay!
    Vado tranquilla,sì?

  161. Io finché riesco ad evitare lo faccio..sicuramente quando inizierò a lavorare più a tempo pieno (spero prestissimo!) avrò meno tempo e quindi magari mi butterò sugli acquisti online anche per il make-up..intanto cerco di resistere!!

  162. Io faccio molto spesso delle maschere idratanti, ma le creo da sola.. Non c’è niente di meglio del burro di karitè mischiato ad altri oli (a seconda delle esigenze).. Io faccio una maschera 3 in 1.. Burro di karitè e olio di argan (puro e spremuto a freddo) per idratare, poche gocce di olio di eucalipto per combattete brufoli e impurità, e disinfettare la pelle, e qualche goccia di olio di limone per schiarire le macchie.. Mischio tutto e applico la maschera sul viso, lasciandola per tutto il tempo che voglio.. Prima di toglierla metto lo zucchero sul viso, faccio uno scrub leggero e poi lavo tutto.. E infine metto la mia crema idratante bío, o una goccia di olio di argan..

  163. No. No! Nooooo! Avete creato un mostro! Stupido, stupido, stupido il mio cervello!!!
    Mi ritiro, me ne devo andare

  164. Io non ho mai avuto problemi! Se hai postepay perché non usi paypal? Io ti consiglio tantissimo di farlo..x’ se compri sui siti ti da una sicurezza maggiore

  165. ahaha non solo compro come se non ci fosse un domani, induco anche voi! Ovviamente aspetto notizie su come ti trovi!!!

  166. Te lo auguro! Effettivamente qui si compra on line tutto, ma proprio tutto pure la spesa del supermercato, e io non avendo la macchina, non avendo nessun tipo di negozio vicino nemmeno nel weekend, durante la settimana comunque esco dal lavoro dopo l’orario di chiusura se pure ci potessi andare…per fortuna posso ordinare on line! Praticamente non ho alternative

  167. Ciao, anch’io vorrei provare quelle due maschere. Se trovi un sito sicuro mi puoi postare il link? Grazie
    🙂

  168. a me è piaciuta tantissimo quella alla rosa nera di sisley, sembra di aver fatto una seduta dal chirurgo plastico!! ma l’effetto non dura tantissimo e poi dato il costo (circa 100 euro) non ho potuto provarla per molto tempo, ahimè … Clio, perché non ci dici anche dove trovare le tue maschere preferite? Besos

  169. io non spendo molto in maschere…ero curiosa di provare quelle della Lush e la Mint julep. Le altre, secondo me, costano una fortuna! L’unica maschera efficace, per me, sono i cerottini per il naso: uso quelle della essence e sono economici e favolosi!

  170. fai bene fai bene ad indurci!
    a parte gli scherzi, mi stai proprio convincendo su questa maschera!quasi quasi che tiro fuori la mia ricaricabile :)))

  171. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; ) Buona Domenica
    io mi stò trovando benissimo ed è uno dei miei prodotti super promosso…
    con la maschera al Vetiver di Khadi *.*
    è indicata per chi ha la pelle grassa con impurità varie.
    lascia la pelle uniforme, luminosa e pulitissima : ))
    ho anche notato con il suo utilizzo che ha schiarito benissimo, una macchietta che avevo, causata da un brufolo. Per me questa maschera è una bomba!
    Considerate che io ho la pelle grassa e anche mooolto delicata, e questa maschera Non secca e non mi ha irritato ne arrossato la pelle, anzi devo dire che la mia pelle si è mooolto normalizzata, per fortuna!! Quando si deve risciacquare si può fare un leggero massaggio con acqua tiepida perché ci sono alcuni granulini all’interno che fanno anche da scrub… davvero ottima e con tantissime proprietà ; ))
    Un bacio Clio e a tutte voi Ragazze :-***

  172. ahahahaha bene, poi con le pazze del blog!
    guarda che domani sera si fa gruppo di ascolto isola dei famosi..non puoi mancare!!!

  173. io non uso quasi mai maschere idratanti, per me vanno meglio quelle purificanti che aiutano a pulire e restringere i pori. ne ho provate un po’, tutte a costo medio-basso.
    per ora, quelle con cui mi sono trovata meglio sono la settimo cielo di lush e la montagne jeunesse all’argilla e aloe. entrambe sono purificanti ma anche lenitive, quindi alla fine ci si trova con la pelle pulita, compatta e morbida, senza che la pelle “tiri”. altra maschera purificante che usavo anni fa era quella della locherber, da erboristeria, ottima, un po’ più costosa.
    trovo che non siano male le geomar all’argilla e erbe da agricoltura biologica, costano circa 1€ a bustina, al supermercato e sono comode se le dovete portare in viaggio.
    quelle che non mi hanno detto proprio niente sono una purificante di inca rose, una tonificante di sephora, tutte quelle che ho provato di hq (da supermercato).
    ecco, ho ordinato un po’ di maschere nuove di montagne jeunesse e adesso vado a farmene una… sono troppo curiosa di provare quella con effetto sauna. dovrebbe autoriscaldarsi per fare aprire meglio i pori. vi dirò se è vero

  174. di nulla : )) se ti puo’ esser utile…l’ho acquistata dal sito BioVeganShop e costa sugli 11 euro ma se ne usa veramente poca diluita con un po’ d’acqua, fai conto che io uso 1 cucchiaino e basta senza problemi per tutto il viso. Se vuoi e ti puo’ servire posso scriverti le varie proprietà che ha ; ))

  175. il punto è che miele e yogurt (per fare un esempio) hanno ottime proprietà ma hanno bisogno di altre sostanze veicolanti per entrare nella pelle. siliconi e petrolati non PENETRANO nella pelle, al massimo occludono i pori. ed essendo la maschera un prodotto che comunque va risciacquato si può chiudere un occhio su qualche silicone. questo è quello che ho letto sulla pagina fb di una cosmetologa. poi sicuramente non spendo centinaia di euro per una maschera (ma nemmeno per una crema) 🙂

  176. Oggi pomeriggio ho messo la maschera di cotone per la prima volta, di solito uso le maschere classiche da spataccarsi in faccia. Ho usato la maachera di Sephora fucsia, quella ultra idratante. Mi è piaciuta tantissimo!!!! Pelle iper morbidosa e moooolto luminosa. Ne comprerò altre sicuramente!

  177. quella alla mela verde mi manca! bisognerà rimediare al più presto 😛 grazie a te della dritta, bacio

  178. Sì mi riferivo a quella! Io nel negozio l’ho vista solo grande e costava più di 20€… La mini non c’era ma forse avrebbe fatto al caso mio, provarla senza sprechi! Grazie!

  179. Hai parlato principalmente di maschere idratanti, sarà che hai la pelle tendenzialmente secca, ma per noi povere con pelle mista? Io ho più bisogno di maschere purificanti tipo la Mint Julep! Ne conosci altre simili?
    Io ad esempio utilizzo una maschera bio della Lavea all’argilla rosa e non mi trovo affatto male! Perchè trovi che la caratteristica fondamentale per una maschera sia l’idratazione?

  180. Ma dai?!? Hai fatto bene!! Quasi quasi vado a ricercare questo post!! Io la seguo da poco tempo… Però dev’essere molto interessante! Lo cerco!! Grazie!!!!

  181. certo! allora… si hq è la marca. fanno tutti prodotti in bustina richiudibile (quindi non si corre il rischio che il prodotto vada a male o si secchi). l’ impacco contorno occhi effetto lifting distende effettivamente i segni di espressione e il contorno occhi sembra più riposato. lo puoi usare ogni sera come contorno occhi oppure per un effetto “urto” mettendone un pò di più e lasciando agire per almeno una decina di minuti e lasciando che la pelle ne assorba il più possibile. poi togli l’ eventuale eccesso. il prezzo di preciso non lo ricordo, meno di due euro sicuro… preso da acqua e sapone. e dura un sacco comunque, perchè ne serve abbastanza poco. 🙂 ciao

  182. Indubbiamente sono pratiche pronte all’uso, durano mesi e sono comode però in certi casi l’home Made fa risparmiare tanti soldi!!! È un pò come gli scrub corpo… Io me li faccio da sola e li ho regalati alle mie amiche che sono state stra contente!!

  183. Uuh grazie del consiglio! Non conosco questo miele di Manuka! Mi informo meglio!! Il miele è sempre buono!

  184. anche a me piace molto! prova anche quella al miele nutriente e quella al melograno anti age. l’ unica cosa che non mi piace molto è l’ odore. però piano piano svanisce

  185. Io sono pigra e purtroppo non ne faccio mai, anche se avrei bisogno di quelle purificanti visto che ho la pelle mista…. Penso che, se riesco a reperire la mint julep o qualcuna di quelle consigliate da voi, tipo la Khadi, ci farò un pensierino!

  186. Ciao!anche io combatto da anni contro pelle grassa e con imperfezioni e ora mi sto trovando molto bene con la Crema purificante Delìdea Bio alla mela e bamboo: è in realtà un gel che si assorbe molto velocemente e quindi non lascia la pelle unta e a me idrata a sufficienza..ho avuto miracoli anche con l’acqua distillata di Hamamelis che spruzzo come tonico la mattina dopo la detersione e con il gel di aloe (più puro possibile) da spalmare la sera sempre dopo il tonico..coraggio non mollare vedrai che troverai il giusto equilibrio per la tua pelle..ciao!! 😉

  187. No aspè, col prezzo non ci siamo proprio! Ti stavano fregando! Ho letto in latri commenti 9euro… che ha più senso…vado a cercare on line e torno

  188. Di tutte queste maschere io ho provato la Bee Yummy Honey Mask. In Italia è reperibile, infatti l’ho comprata perché qui da noi la vendono online su questo sito http://www.beeonatural.com
    Anche a me è piaciuta un sacco e l’ho scoperta grazie a te! 🙂

  189. La differenza è tantissima!!! Nello stesso negozio avevano anche le iconic della makeup revolution a 12-13€! E se non ricordo male costano 4 sterline su internet!! Lì ho preso il set Aqua dei pennelli di neve e il prezzo era identico al sito e mi ha fatto 2€ di sconto ma x le altre cose costa meno a ordinarla online!

  190. Grazie 🙂 uso anch’io il mix miele + yogurt, a volte aggiungo anche la polvere di cacao amaro, e mi piace tantissimo! Però mi piacciono anche i cosmetici, avere i vasetti e la mistura già pronta, non riesco ad accontentarmi solo del faidate 😉

  191. Grazie! Quella di bottega verde non la conoscevo, magari una volta approfitto di qualche bello sconto 😉
    Beauty farm l’avevo rimossa *_* con l’ordine Neve mi ha hanno mandato 2 campioncini di questa maschera e devo ancora provarla!

  192. Io ho provato alcuni campioncini della crema idratante Sisley e concordo sul fatto che non sia così eccezionale! Sapete dove posso trovare la maschera per macchie di Mario Badescu?:D

  193. Grazie 🙂 Le conosco quelle geomar, mi piaceva quella antistress però dopo un po’ ha cominciato a farmi arrossire e bruciare un po’ la pelle, boh la riproverò!

  194. Ciao Clio, anche io pelle mista! Maschere per noi? Che siano reperibili in negozi italiani, più che on -line??
    Thanks!!!

  195. Mi sa di si!!! Rialzano per coloro che non comprano mai online, ma non ci fregano! Per carità, vedere i prodotti dal vivo è una bella comodità

  196. Ciao anelE,come stai!!?? Ti ho pensata,anche se ogni tanto con qualche like facevi sentire la tua presenza!! Spero gli esami tutto ok! 😀

  197. Ciao Clio! Sono bellunese di nascita, ma ti seguo dalla Francia ora. Sapresti dirmi una maschera simile alla Mario Badescu Whitening Mask? che possa essere reperibile in Francia – o in Italia ovviamente -, ho guardato nel sito ufficiale del marchio ma le spese di spedizioni costerebbero più del prodotto… Grazie, tu es parfaite 😉

  198. Ragazze! Info gratuita off topic! Ieri ho comprato il lungamente osservato e bramato mascara They’re real di Benefit *.* meraviglia! Stamattina dovevo solamente uscire per colazione col moroso ma non ho resistito a non metterlo! Solo un po’ di correttore, BB powder L’oreal, blush leggero e quello. Il moroso mi fa: come sei bella stamattina! Cos’hai fatto? 😀 Ora ripeto l’esperimento per andare fuori a cena, nulla di elegante, una cena tranquilla, quindi metto di nuovo solo quello! 😉 foto x voi in anteprima di un occhio con e uno senza! Buona serata a tutte! :*

  199. Mi accodo a questa domanda, anch’io ho la pelle mista, e mi farebbe piacere sapere il nome di qualche maschera efficace e reperibili in qualche negozio.

  200. Di solito la uso dopo aver fatto uno scrub delicato con miele e zucchero e vapore, così come ci ha spiegato Clio :3 così i poti sono dilatati e la pulizia arriva più a fondo:) ciao!

  201. Il miele è un portento! Oltre a nutrire ha proprietà anche disinfettanti….perfetto per le pelle impure 😉

  202. Ciao Clio e ragazze! Io non sono esperta di maschere e ho appena iniziato a usarne. Me ne hanno portata una da Israele: marca Ahava idration mask con sali del mar morto prezzo 33 euro circa … La matto di sera un velo leggero e al mattino la tolgo con acqua di rose: una meraviglia! La pelle è super morbida e vellutata! Wow… Credo che sceglierò una dai tuoi consigli anche, sono molto curiosa!!!!

  203. Fatta stamattina!tanta roba..il mio moroso mi ha guardata e mi ha detto “mq che biiip stai facendo con la carta igienica in faccia?!”..

  204. Ciao cara! Esami teoricamente tutto ok, anche se non ho ancora il risultato di uno e non sono molto positiva, però si va avanti in ogni caso 🙂
    Eh già, ogni tanto passavo per una lettura veloce di qualche commento, però ora ho tuuutto il tempo 😀

  205. grazie x il consiglio! Andrò a sentire se nella farmacia vicino casa mia la hanno…una bustina è x una sola dose? E quanto costa?

  206. Oddio paypal che significa? che devo pagare con la mia di postepay?
    Il fatto è che non ho la mia. Ce l’ha mio padre.
    Però dovrebbe stare a ricaricarla ecc..
    Invece ho deciso di fare direttamente una ricarica a loro!

  207. Io invece ne approfitto per chiedervi consiglio su una buona crema contorno occhi che agisca su occhiaie, borse e rughette..ad un prezzo accessibile..help me!!!!

  208. Io compro sodio ialuronato (20 ml 4.80€) e tocoferolo (vitamina E 20ml 3.80€) su internet e li mischio a creme che faccio io ma puoi anche mischiarli a gel di aloe o creme che hai a casa! Sono fantastici!

  209. Quella non l ho mai provata, è buona?di solito prendo quella purificante o anti stress. Della linea pure&natural ho la crema idratante, molto buona!

  210. Grazie per la dritta.. di solito preferisco creme già pronte perchè sono pigra.. ma puo’essere una valida alternativa 😉

  211. Grazie Valentina mi sa che ci faccio un pensierino.. m’intriga il fatto che possa utilizzarla anche per le labbra.. iniziano ad averne bisogno -.-‘

  212. Amo le maschere! Sono una coccola irrinunciabile 🙂
    Le mie top del momento sono la mia amata Dior hydralife, maschera idratante che ridona alla pelle tutta l’idratazione necessaria, ottima in questo periodo con i riscaldamenti che seccano la pelle. La mia maschera lussuosa invece è quelle di Estée Lauder, la re-nutrive ultimate lift age correcting mask, veramente un trattamento anti age stupendo! E poi quella purificante che sto usando ultimamente è di Eisenberg masque purifiante, scoperta da poco mi è diventata indispensabile! Mi ero trovata molto bene anche con quella bianca e nera di Herborist, le tai chi masks, unica scocciatura è che bisogna farne due, ma il risultato sulla pelle è ottimo! Ho invece appena provato un campioncino della maschera al miele di Guerlain Abeille royale… E me ne sono innamorata! Credo che appena finite quella di Dior e quella di Estée la comprerò! Riguardo le maschere di Sisley invece non mi ci sono mai trovata bene… Per fortuna sempre provate da campioncini! A parte l’ultima che ho provato: la Masque Creme à la Rose Noir, che non era male, anzi lasciava davvero un effetto bellissimo sulla pelle, ma l’ho trovata davvero troppo troppo troppo pesante. Forse è adatta a pelli più mature della mia.

  213. si una bustina è una dose, io l’ho pagata 3,30 euro (12 ml di prodotto)… ce ne sono per diversi usi, quella che ho provato io (idratante/anti-ageing) si tiene 10 minuti, poi si toglie l’eccesso e si spalma il resto come una crema normale, non so se sono così anche le altre; spero che ti troverai bene, io l’ho fatta da una settimana e mi ha dato una bella botta di idratazione che non sento ancora la necessità di rifarla 🙂

  214. io l’ho acquistata online, ma forse si puo’ trovare anche nelle bio-profumeria, ma non ne sono sicura… Online al 100% si ; )) io la ordino su BioVegan perchè mi trovo benissimo e in 24ore il pacco arriva e ed un sito fidato ; ) No Eryka non ho ancora il profilo : (( mio fratello riesce questa settimana entrante a farmelo ; ) appena ce l’ho ti scrivo a te o Leopi ok? :-*** un bacione

  215. Mario Badescu lo trovi sul sito feelunique.com, ottimo shop on line, spedisce in tutta Europa spese di spedzione assenti se l’ordine supera 15 e. Compro spesso da li, mai nessun problema

  216. Ciao Bibi, io mi sono trovata molto bene con la maschera idratante di Caudalie. L’avevo trovata su un sito scontata e la ricomprerò di sicuro.

  217. Buongiorno a tutte! che belle le maschere, cancellano tutto in dieci minuti! Personalmente adoro quella di Tata Harper che qui in Italia è poco conosciuta ma è fantastica in tutti i prodotti. http://www.beautyaholicshop.com, mio on line naturale preferito oppure adesso hanno aperto anche al Coin di Via Cola di Rienzo a Roma.
    PS! la alterno alla maschera bianco d’uovo consigliata da Clio! l avete provata?

  218. Nel cassetto ho proprio quella arancione antiage, non vedo l’ora di provarla perché mi piace tantissimo stare sul divano coricata a non fare nulla per almeno un quarto d’ora!

  219. io avevo un campioncino di un contorno occhi della bionike, era davvero eccezionale, il prezzo è sui 30 euro, non poco però ne basta pochissimo quindi dura parecchio.

  220. Io uso lo scrub all’albicocca di “Bottega Verde”. Pochi minuti in posa e…rende la pelle del viso morbida e luminosa! E’ la mia preferita. In passato, ho provato altri due tipi di maschere della stessa marca, ma mi hanno provocato allergia. Lo scrub, almeno per me, é il più efficace. 😉

  221. Effettivamente un po’caruccia..però se ne vale la pena.. magari proverò qualche campioncino prima dell’acquisto..si trova in farmacia giusto?

  222. praticamente paypal è un conto virtuale che associ ad una determinata postepay..c’è il sito inserisci i dati e le credenziali della carta e ti garantisce una maggiore protezione e sicurezza quando acquisti su internet..ex fai un ordine o non ti arriva?ok ti rimborsano–non è conforme?
    insomma interviene x tutelarti..ci metti pochissimo a iscriverti e per pagare basta usare l’id utente e la password che scegli tu..se sono siti che visiti per la prima volta io lo uso sempre, anzi lo uso a prescindere su amazon,ebay,bbcream,maquillalia(ammazza quanto compro!)
    se hai bisogno chiedi pure!

  223. non so non è detto che postepay sia paypal, sono due cose diverse che viaggiano di pari passo..però dubito intendesse paypal perché se l’avesse registrata,lo saprebbe… ciao=)

  224. Nn disperare c’e’ sul sito beautybay.com prezzo e. 31.70! Penso che provero’ a prenderla li!
    Noi “cliettine” siamo tremende

  225. Sì io ho comprato alcuni prodotti. Ti consiglio di non scegliere la spedizione gratuita non tracciabile, perché a me non è arrivato l’ordine.Invece scegliendo la spedizione tracciabile mi è arrivato tutto in perfette condizioni.

  226. la mint julep è venduta sul sito bbcreamitalia. Ogni tanto fanno anche qualche sconto, io l’ho comprata lì ed è la maschera migliore al mondo per la pelle mista. La adoro, la farei tutte le sere *.*

  227. Ciao ragazze, sono nuova qui sul blog ed ho bisogno del vostro aiuto. Qualcuno saprebbe consigliarmi una maschera per pelli miste e che sia efficace sui punti neri? Ahimè ho molti punti neri sul naso e non so come debellarli. Grazie in anticipo a tutte ☺

  228. Io per i punti meri sul naso uso i cerottini della Essence!!! Fuonzionano molto bene! Esistono anche della Nivea, molto efficaci anche quelli (anche se preferisco quelli della Essence) E poi utilizzo maschera all’argilla e tonico astringente per purificare e minimizzare i pori! 😉
    Spero di esserti stata d’aiuto! Baciii

  229. Non potrei mai stare con una maschera tutta la notte.. non riuscirei a dormire… meglio quelle da 20 minuti e poi risciacquo, io ne utilizzo una biologica, quando mi ricordo di farmele ihihihihihihi 😛 Sono un disastro per queste cose 😉

  230. Ho provato quella al miele e ne sono rimasta soddisfatta, ma sono usa e getta!??! Se sì allora non sono molto convenienti visto che almeno ogni 2 giorni andrebbe fatta!!

  231. ragazze il sito beautybay dice che la spedizione gratuita non è rintracciabile online come si fa di solito, qualcuna di voi ha comprato gia da lì per essere sicuri la roba arrivi?

  232. A me su BeautyBay hanno clonato la carta di credito, la banca per evitare furti me l’ha bloccata e ne ho dovuto richiedere una nuova. 🙁

  233. Emily cara, condivido il giudizio tuo e di Clio sulle maschere Sisley. Però, quella per il contorno occhi (provata solo con campioni) è pazzesca! Ciao cara, buona serata.

  234. uso tantissimo le maschere in primis la kia preferita Moisture Surge di Clinique che trovo fantastica anzi di più la uso come idratante al mare prima e dopo la crema solare e poi la sera come maschera superidratante o primao dopo il doposole specifico , Poi uso come maschera purificante illuminante ecc Caudaliè ,non irrita la pelle e la lascia super splendente ,pulita a fondo senza seccarla come succede con alcune ,uso poi per gli occhi la Sisley al fiordaliso mi pare sia come impacco che come crema superidratante in giornate ventose o molto fredde …poi mi piacciono le monodose di IncaRose e anche della Nivea al miele …

  235. ahahahaha
    Io ho già inoltrato l’ordine…
    Devo fargli la ricarica e loro me lo mandano. Su BBcream!
    Dici che è meno sicuro così??

  236. poi comunque è molto disponibile. a volte ha un pò quell’ aria da so tutto io… però mi sembra molto preparata proprio da un punto di vista “chimico” diciamo

  237. le maschere di argilla e acqua o aspirina e acqua possono fare qualcosa, ma l’unica cosa che funziona al 100% (ahimé) è la spremitura fatta da un’estetista 🙁

  238. se non sbaglio eri tu che in un altro post hai scritto che usi il sunkiss? io è da un pò che lo vorrei provare, ho letto che ti trovi bene, non diventano arancioni i capelli vero???

  239. Io ne ho comprate diverse ma usate solo una… quella al the verde purificante ma dopo serve qualcosa di idratante

  240. Io ho quella della fitocose all’argilla e propolis e mi ci trovo bene… Non idrata perché a me serve seccare e ridurre i pori calmando la pelle… Manca poco per finirla poi credo la cambierò ma non so ancora con cosa!! 🙁

  241. guarda a me piace molto. io ho una base abbastanza chiara e uso il numero 1, che è per capelli castano chiari. a me fa proprio un effetto naturale di schiaritura da sole. nella foto profilo avevo fatto una tinta caramello perchè volevo ottenere proprio quel colore ma adesso son più del mio colore naturale e sto usando ogni tanto solo quello sulle punte e lunghezze. non ha tempo di posa e lo devi scaldare un pò col phon. magari il risultato finale dipende molto dallla base ma proprio perchè non ha tempo di posa puoi procedere in maniera graduale 😉

  242. grazie! io sono biondo cenere ma in questo momento ho una tinta sul castano/biondo scuro, penso proprio che lo proverò! baci!

  243. “al massimo occludono i pori” ti sembra poco? XD una maschera si mette perchè faccia del bene non per peggiorare la situazione già messa male da creme e altre cose

  244. “al massimo occludono i pori” ti sembra poco? XD una maschera si mette perchè faccia del bene non per peggiorare la situazione già messa male da creme e altre cose

  245. no no, certo che non mi sembra poco. non a caso utilizzo praticamente solo prodotti bio che almeno non hanno schifezze di quel tipo. inoltre tutto sta nel trovare la maschera che fa per le nostre esigenze. io ho una pelle con naso e mento con qualche impurità, il resto è piuttosto secco: bene, la maschera nutriente la stendo su tutto il viso tranne le zone soggette a impurità, così zero pori occlusi.
    in ogni caso a quanto pare yogurt e miele spataccati sulla faccia fanno ben poco (un pò come il famoso collagene da bere di cui aveva accennato anche clio e che non fa assolutamente alcun effetto!)

  246. oh ma solo io mi sono trovata male con quelli essence? :-/ non mi hanno tolto nulla! i nivea mi danno maggiori soddisfazioni (quando vedi i maledetti là, estirpati e privi di vita… che goduria!)

  247. Ciao Clio! Sono finalmente negli States e ci rimarrò per un po’ di tempo! Ho già spulciato e preso nota dei tuoi articoli sullo shopping cosmeticoso in America, ma adesso guardo proprio con occhio Diverso e attento TUTTI i tuoi posti, vado a ripescarli dal passato xke adesso ho il privilegio di poter comprare anhe quei prodotti che dicevi “purtropp nob li fanno in Italia!”! Adesso ho quindi solo una piccola richiesta, spero sia fattibile! Nei prossimi post dove recensisci i prodotti, potresti per piacere e se lo ricordi dire dove li hai acquistati esattamente? Anche nei video magari.. È un’informazione che proprio mi manca!!! Anche se ogni tanto lo dici però;) E’ solo che sto iniziando adesso a muovermi nella giungla dei cosmetico americani e non ho ben presente che catena di negozi tratta tale marca ecc! Per esempio l’altro giorno sono entrata per la prima volta da Ulta. Non t dico per quanto sono rimasta a bocca aperta!!!!!! Con tutte quelle marche ero sicura di trovare il famoso hairgloss evo ma mi hanno detto che non ce l’avevano! Poi ho letto per caso in un altro post di “Ricky’s”, ma io sono ad Atlanta, in Georgia, e qui sembra non ci sia. Comunque era solo un esempio, volevo solo chiederti se potevi scrivere un po’ piu spesso cose tipo “io l’ho trovato qui ecc”. Detto questo, ti volevo ringraziare e fare i complimenti per il blog. Non so come tu faccia a stat dietro al canale, al blog , al tuo lavoro! È semplicemente stupefacente! E non so neanche come tu faccia a trovare sempre nuovi argomenti, uno più interessante dell’altro. Sei mitica, ti seguo da anni e vedo che continui a “crescere” e a migliorarti, rimanendo la stessa ragazza semplice e solare di sempre! Spessissimo mi metto a ridere in certe parti dei tuoi post! Vorrei dirti ancora tante cose ma questo post è gia stralungo e non voglio rubarti troppo tempo!! Un bacio dagli Stati Uniti del Sud!! Dorothy

  248. io sono anni che compro su beautybay e su lookfantastic, (almeno dal 2008) entrambi inglesi, un pò lentinti nella spedizione, scelgo sempre quella tracciabile! non ho mai avuto problemi sui prodotti o sui pagamenti ed ogni volta che ho chiesto qualcosa, mi hanno sempre risposto in modo veloce e cortese dal loro servizio clienti. se non sbaglio dovrebbero avere paypal che magari ti da più sicurezza! anxi ora che mi ci fai pensare devo controllare il mio pacchetto con gli shampetti Aveda che sto provando! spero di esserti stata utile, ciao!

  249. io ti consiglio di prendere la tracciabile! così se qualcuno alla posta conosce questi prodottini…..non gli vien la tentazione! meglio pagare un pochino di più prima….che piangere dopo! sopratutto quando i pacchi arrivano dall’estero! Io acquisto da anni da tutte le parti del mondo 😉 e scelgo sempre questa modalità o direttamente il corriere privato che ha sempre il track number 🙂

  250. ciao isabella!!! ti lascio il link del sito… http://www.iherb.com/?gclid=CIP5_qTptsMCFUcUwwod5mwA2Q
    affidabilissimo 😀 ho pagato solo il costo delle maschere senza altri costi aggiunti. a dire il vero non ho pagato nemmeno le spese di spedizione, ma ci vuole un codice puoi vedere se lo trivi su internet perche io non me lo ricordo piu purtroppo. 🙁

    il pacco arriva su per giu dopo un mesetto circa. baciooo

  251. Ciao carissima!!! 🙂 come stai? Quali sono le maschere occhi di Sisley? Me le sono perse… Devo cercarle e provarle assolutamente se ti sei trovata così bene! Un abbraccio :-*

  252. Io ho comprato una volta sola ed è andato tutto bene! A me scoccia che non ci sia un sito italiano che la venda, altrimenti l’avrei comprata di corsa!
    Leggendo che c’è il pericolo che clonino la carta anch’io ho un pò di timore! Sigh!!!

  253. non saprei… però ti faccio un esempio..anni fa avevo fatto un ordine alla elf mai arrivato, ho perso i soldi perché avevo avuto problemi col pc e non riuscivo a recuperare la fattura; quest’anno avevo ordinato l’olio di cocco e quello alle mandorle da londra e non mi sono arrivati (ahhhh le poste) e la società avendo pagato con paypal mi ha rimborsato il tutto..
    alcuni per esempio non rimborsano se si perde la merce durante la spedizione..
    prova ad iscrivere la postepay, è facilissimo…ed è anche più semplice pagare fidati!=)

  254. hihihi io le ho tutte vuote, vado lo stesso?=)
    postepay la uso da matti all’estero..la prendono ovunque!

  255. kmq se usi la postepay dei tuoi…registra la loro…così volendo loro continuano ad usarla come visa e tu volendo se devi usarla, la ricarichi come sempre,però per acquistare usi un id utente e una password senza inserire i dati ogni volta che paghi!

  256. Ciao Emily, il campione era Masque Contour des Yeux Lissant Express Fatti dare anche tu un campioncino prima dell’investimento. Un abbraccio forte anche a te.

  257. Ciao mi fai sapere degli shampoo aveda? Sto valutando un cambio per ora il primo in lista e’ rauha volumizzante.
    Grazie!

  258. Ma sai che ho avuto un problema con la postepay?
    Sul sito di Neve mi hanno chiesto tipo un codice segreto..ma papà non lo sapeva assolutamente 🙁
    Quindi ho dovuto lasciare l’ordine e poi rifarlo usando la carta di credito di mia zia!

  259. Ciao! Io ho ordinato e sono arrivati il duo shampo e balsamo color resist 😀 li ho provati solo 1 volta e sembrano buoni! Certo non è identificativo x recensire in effetti il prodotto è troppo poco tempo, ma x solo una volta di utilizzo posso dirti che mi piace la consistenza, l’odore e la tenuta della piega, cioè non sembrano essere pesanti, soprattutto il balsamo che invece spesso lo è! Di questa marca mi ha attirato soprattutto il fatto che sia una marca professionale che utilizza prodotti natuarali, un bel connubio! Vedremo come staranno i capelli fra un mesetto ihihihhiihihih

  260. non è che voleva il codice dietro la postepay?di solito inserisci la sfilza di cifre frontali e le tre dietro…quelle a sfondo bianco

  261. Le mie maschere preferite sono: quella all’argilla verde della HQ e il peel off della My Mask ma devo ancora trovare una maschera purificante che facci il suo dovere.
    Ho provato quelle di tessuto di Sephora ma non hanno fatto una grande differenza.

  262. Ciao,quell’account è gestito da me..mi è arrivata la tua richiesta (il tuo nome inizia per M giusto?). Ti aggiungerò con il mio account personale,tu accettami l’amicizia e poi ti aggiungo al gruppo!! Baci!!

  263. Sì Havana scusa ma oggi ho avuto da fare comunque mi è arrivata!Eryka ti manderà la richiesta di amicizia,tu accettala e poi lei ti aggiungerà al gruppo!!

  264. Ciao,ascolta purtroppo Eryka non riesce a mandarti la richiesta perché hai messo qualche restrizione sul tuo profilo facebook. Non hai proprio il pulsantino per poterti richiedere l’amicizia!!

  265. Sì,ok. Facciamo così. Io ti mando un messaggio di posta dal profilo Leopi Pallino al quale hai mandato l’amicizia con il link al profilo di Eryka e tu chiedile l’amicizia! Ok? 🙂

  266. Date un’occhiata al sito http://www.greensoulcosmetics.com ci sono brand biologici di lusso, tra cui anche questi pubblicizzati da Clio. Tra l’altro in questi giorni c’ è uno sconto del 6% sul totale! Spedizione gratuita e velocissima! (Consegna il giorno successivo al giorno dell’ordine) 😉

  267. Date un’occhiata al sito http://www.greensoulcosmetics.com ci sono brand biologici di lusso, tra cui anche questi pubblicizzati da Clio. In questi giorni c’ è uno sconto del 6% sul totale! Spedizione gratuita e velocissima! (Consegna il giorno successivo al giorno dell’ordine) 😉

  268. C’è questol sito http://www.greensoulcosmetics.com dove ci sono brand biologici di lusso, tra cui anche questi pubblicizzati da Clio. Tra l’altro in questi giorni c’ è uno sconto del 6% sul totale! Spedizione gratuita e velocissima! (Consegna il giorno successivo al giorno dell’ordine) 😉

  269. Date un’occhiata al sito http://www.greensoulcosmetics.com ci sono brand biologici di lusso, tra cui anche questi pubblicizzati da Clio. Oltre tutto in questi giorni c’ è uno sconto del 6% sul totale! Spedizione gratuita e velocissima! (Consegna il giorno successivo al giorno dell’ordine) 😉

  270. Cara dai un’occhiata al sito http://www.greensoulcosmetics.com ci sono brand biologici di lusso, tra cui anche questi pubblicizzati da Clio. È un sito italianissimo e molto affidabile, di salò per la precisione. Tra l’altro in questi giorni c’ è uno sconto del 6% sul totale! Spedizione gratuita e velocissima! (Consegna il giorno successivo al giorno dell’ordine) 😉

  271. Il sito http://www.greensoulcosmetics.com è un sito italiani dove ci sono brand biologici di lusso, tra cui anche questi pubblicizzati da Clio. Tra l’altro in questi giorni c’ è uno sconto del 6% sul totale! Spedizione gratuita e velocissima! (Consegna il giorno successivo al giorno dell’ordine) 😉

  272. Il sito http://www.greensoulcosmetics.com è un sito italiano affidabilissimo che porpone brand biologici di lusso, tra cui anche questi pubblicizzati da Clio. Tra l’altro in questi giorni c’ è uno sconto del 6% sul totale! Spedizione gratuita e velocissima! (Consegna il giorno successivo al giorno dell’ordine) 😉

  273. Ciao! Qualcuno sa dirmi dove è possibile acquistare la Eminence Clear Skin Probiotic Masque e la Mint Julep Mask? Grazie!

  274. Ciao Clio, ho provato ad acquistare la maschera di Mario Badescu perchè anche io ho difficoltà a fare andare via le macchie, ma non è possibile farsela spedire qui in Italia..Mi potresti dare una degna sostituta che posso acquistare anche da qui?
    Grazie mille, baci

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here