Ciao ragazze!!

Perché ci interessa tanto vedere com’era truccata una star sul red carpet, o analizzare i suoi trucchi nei vari coolspotting? Un po’ per curiosità, un po’ perché magari siamo fan, ma soprattutto serve per ispirarci nei nostri trucchi!! Ecco perché spesso le ragazze more sono più interessate ai beauty look di Selena Gomez piuttosto che a quelli di Blake Lively, o perché le ragazze con gli occhi piccoli copieranno i look di Jennifer Aniston più che quelli di Emma Stone!! Ma che mi dite dello stile?!? Non è forse la cosa più importante quando decidiamo un nostro look? Una ragazza un po’ dark sarà davvero interessata ai look di Zooey Deschanel?

Ho fatto un po’ di ricerca e vi mostro qualche coppia di star che condivide proprio lo stile e non tanto le caratteristiche fisiche! Questo tocca l’abbigliamento, il trucco, il portamento e il carisma, ovviamente! Vediamo quale accoppiata vi piace di più!

j.lo_ariana grande_cliomakeup

Recentemente abbiamo parlato della ricerca del proprio stile e della sua importanza. Ovviamente tutte cerchiamo di essere abbastanza “uniche”, ma inevitabilmente (anche se sei Lady Gaga) il proprio stile e il proprio gusto (per fortuna, anche) è spesso condiviso con altre persone, e anche con altre star! Le celebrities, in più, ci influenzano anche quando “non vorremmo” o quando non ce ne accorgiamo, quindi è quasi inevitabile ritrovarsi nei gusti di una di loro!

2728375_640px
Potrebbe essere Lady Gaga nei suoi ultimi concerti non è vero? Invece è la ben più matura in fatto si stile pazzo, Bjork!

Ma anche tra di loro esistono delle “gemelle di look”, diciamo, sia per via del loro “ruolo” nel mondo dello star system, sia per puro gusto personale! A volte la cosa tocca maggiormente il beauty, altre volte il gusto nel vestile, altre volte aspetti diversi, ma fatto sta che per una volta le caratteristiche fisiche c’entrano poco o niente!



Partiamo dalle più aggressive, eheh!

J.LO e ARIANA GRANDE

jlo-and-ariana

Ve lo già detto mille volte: Ariana Grande mi sembra proprio che voglia diventare la nuova Jennifer Lopez. Ora forse è meno evidente il confronto, perchè J.Lo non è più una ragazzina e il suo stile vira verso quello della panterona latina (molto più simile a Kim Kardashian!) sempre in abiti a sirena o fatti di drappi incrociati che lascino poco all’immaginazione e molto alla contemplazione del suo fisico statuario.

Denzel Washington Announces Jennifer Lopez As A National Spokesperson For The Boys & Girls Club Of America

JenniferLopez

Ma chi l’ha conosciuta come Jenny from The Block, ricorderà bene il suo stile e il suo ruolo nel mondo della pop music. E’ difficile allora non rivedere Ariana Grande, le sue code altissime e le ciglia finte folte e da cerbiattona, oltre ovviamente all’incarnato dorato e senza sconti sull’illuminante!

rs_560x415-141021153630-1024.jlo-american-idol
E qui si aggiunge una bella dose di anni ’90 eheheh!

ariana-grande-agli-mtv-vma-2014

2014 Billboard Music Awards - Arrivals
E come diceva il pezzo “I’m STILL Jenny from the block…” (sono ancora la Jenny di quartiere). Quindi ancora oggi, ogni tanto riemerge 😉

previa_ariana__4

RITA ORA e GWEN STEFANI

Sempre mondo della musica, sempre gioco di ruoli: le pop star cambiano con le generazioni e ognuna cerca certi “personaggi”. Ecco perché Rita Ora sta diventando la nuova Gwen Stefani, e le due sono molto simili anche nel gusto per i look!

jeremy-scott-gwen-stefani-rita-ora
Color block per entrambe: tutto rosso o tutto fucsia, sempre con lunghi capelli biondi e sopracciglia scure. Ciglia finte e eye-liner a volontà!

A livello beauty, si nota subito lo stacco tra capelli biondi e sopracciglia scure: Rita ha enfatizzato la cosa, ma Gwen Stefani in questo è stata senza dubbio una “pioniera”. Entrambe poi amano il rossetto rosso e puntare su uno sguardo definito e scuro, quindi eyeliner e ciglia finte sono quasi d’obbligo!

hbz-style-sisters-rita-gwen-1

hbz-style-sisters-rita-gwen-2

hbz-style-sisters-rita-gwen-3

 

JENNIFER LAWRENCE e EMMA WATSON

Due ragazze diverse: mora e bionda, una un po’ più “pazza” e spigliata, l’altra più composta e elegante, entrambe del ’90 e entrambe bellissime e ammirate. In comune cos’hanno oltre a tanto talento? Lo stile.

JenniferLawrenceEmmaWatsonfacepalm2LS_article_story_large

Abbiamo visto che lo stile di Emma è molto cambiato nel tempo (è diventata famosa giovanissima), ma ora condivide con J.Law un’innocentissima passione per… Dior! Entrambe pare si affidino al colosso francese per le loro uscite pubbliche nelle quali dimostrano che se ipoteticamente diventassero mai coinquiline, si ruberebbero vicendevolmente i vestiti senza troppi problemi, ehehehe 🙂 !

Per vedere i loro look a confronto e il resto del post, girate pagina!

262 COMMENTI

  1. A un certo punto ho avuto un mancamento, poi mi sono ripresa e ho continuato.

    Lo stile che preferisco è quello Cara/Kate..e non finirò mai di ripeterlo, il make-up dell’ultima foto di Cara mi piace da matti!

  2. Non amo i look bon ton alla Taylor Swift, troppo perfettini per i miei gusti. L’unica eccezione è Olivia Palermo, che adoro.
    Lo stile che preferisco è indubbiamente quello “sfatto” della signora Moss.
    È unica, ha un carisma e una personalità che si riflettono in tutto ciò che indossa e ha un’allure, un fascino, uno stile che ha solo lei.
    E solo lei, con i suoi mille difetti, poteva risultare perfetta con un Galliano praticamente importabile.
    Per quanto Laura Chiatti abbia cercato di imitarla, nun c’è storia.
    Non è la bellezza che fa di una donna un’icona.

  3. Ah ecco, non sono l’unica a cui fa…diciamo un po impressione, è così giovane che non mi riesce proprio di vederla così…in desabiliè, ecco

  4. Caspita, ma la Clooney e Taylor condividono proprio lo stesso guardaroba!
    Invece… Rita Ora, chi è?!
    E per concludere… le primissime volte in cui ho visto Cara, pensavo fosse la Moss.. altro che stile simile, sono sorelle!
    Buon sabato a tutteeee

  5. Io…sono molto “Bon ton”, confesso XD
    Per cui ammiro tutti i vestiti di taylor swift ( che continua a non dirmi nulla, eh) e i look più frizzanti di Emma watson e la lawrence.
    Poi vabbè. Non ho l’avconciatore in armadio, nè spesso il tempo di depilarmi. Quindi molte volte pantalone, maglietta, felpa, scarpacce da ginnastica e via!

  6. Comunque è un po’ tutta pagina 1 che non si può guardare, i bulbi oculari mi stanno ancora a fà su e giù tipo yo yo, meno male che nell’ultima foto c’è la Lawrence sennò mUorivo

  7. Non so da dove cominciare! Praticamente boccio tutte tranne Amal, Kate e Cara, che sono le uniche tra tutte quelle sopra citate a “sostenere” quello che indossano. Le altre mi sembrano manichini agghindati non in base al proprio gusto e stile, che secondo me non hanno per niente nella loro vita, ma in base a quanto deciso dai loro stylist e compagnia bella! Amal poi fa parte di un pianeta a se e vederla tra tutte queste figurine mi ha fatto sussultare 😉
    Ps Ariana Grande come Selena Gomez, con quella faccetta da eterne bimbette che non c’entra nulla con i look sexy che gli vogliono appiccicare, non si possono guardare proprio!

  8. è impopolare dire che piace la Moss perché “è un cattivo esempio”.
    e un bel chi se ne frega, mica ci dobbiamo fare una pizza insieme.
    è stilosa, punto.

  9. Io adoro quando Kate Moss, ancora richiestissima sulle copertine, se ne frega altamente della sua forma fisica non molto in forma e mette in bella mostra pancetta e cellulite! È un atteggiamento che mi piace moltissimo quando una non se la mena, adoro quando una donna non si fa menate e tira dritto!!!

  10. mi piace lo stile di Kate-Cara che se avessi il fisico sarebbe il mio everyday look e mi piace quello di Jennifer-Emma…Amal sta molto bene mentre Taylor la preferisco in abiti più adatti alla sua età..anche se anche tra quello che indossano loro ci sono delle cose che mi piacciucchiano..
    tutto il resto super bocciato
    anche io su Ariana Grande non mi esprimo più, ho già detto come la penso…dico solo che a me non piace proprio per nulla

  11. In realtà per lo più mi sembrano tutte brutte copie. Kate inarrivabile perché lei ha creato quello stile, non l’ha copiato. A mio parere quando non si porteranno più le sopraccigliozze, la Delevigne cadrà nell’oblio.. Ma anche JLo, non è stauaria, ma fa sesso anche con dolcevita e jeans ..le altre meglio che facciano le bambine ancora

  12. allora la moglie di Giorgetto Clooney non mi piace. ha la vitalità del mio gatto dopo che si è preso gli antibiotici. taylor la getterei al rogo, però ha qui oggi dei vestiti bellissimi, che sono mooooooooooolto simili a quelli che indosso io, con la differenza che io vado 450 kg in più e mi metto i leggings sotto perché mi devo sbracare a gambe aperte dalla metro ad ogni luogo di seduta. no, non sono una signorina bon bon bon bon ton. ariana grande insieme a jennifer hanno lo stesso stile delle latinoamericane che vanno nei locali latinoamericani a testaccio. e ho detto TUTTO.

  13. Kate e cara non mi rappresentano come stile, diciamo che sarei più una kim nostrana se avessi il fisico, ma cmq trovo che siano le uniche veramente calate nella parte! Non hanno solo lo stile in comune..anche lo sguardo, l atteggiamento!

  14. Questo è quello che succede quando sono gli altri a decidere il tuo stile e nn tu! Io sono uguale ad altre solo a lavoro perché indosso la divisa!
    La loro mancanza di personalità dimostra come il loro mondo sia tutto finto e costruito a tavolino!
    W le donne vere!
    Grazie Clio per i tuoi spunti di riflessione..buon fine settimana a tutte! Vado a lavoro!

  15. Bellissimo avatar!
    A sto punto voglio mettere pure io l’omo nell’avatar!
    Eh scegliere sarà difficilissimo…

  16. sai che non me lo ricordo? un sito con gli avatar, vattelappesca.
    cmq ho scoperto che se sostituisci la a alla o a Dove viene…

  17. ma più che altro in alcuni casi sono semplicemente gli stessi vestiti, per il resto ad esempio la Grande che c’azzecca con la Lopez? mica basta la cofana per essere la Lopez.
    idem Cara e la Moss, non vedo molto in comune.
    in un solo caso i due soggetti condividono tutto: in quello di Swift e Amal.
    sono state dallo stesso imbalsamatore.

  18. ahahahahahhahhaahahhaha

    cmq oh posso dirle..a me Cara non dispiace..sopracciglia a parte che continuo a trovare troppo scure

  19. Io Free prendo te Felix come mia legittima sposa. Per amarti ed onorarti tutti i giorni della mia vita. Amen.

  20. penso tu abbia ragione su Amal, a me piace come la vestono ma la trovo iper rigida, è il contrario della Moss

  21. Diciamo che le migliori sono sempre le stampe originali!!! J.lo, gwen, amal, kate… Le altre sono brutte copie venute male…

  22. a me semplicemente da schiarirle…sembrano finte quando invece dovrebbero rappresentare le sopracciglia naturali..mah..

  23. capisco il ruolo e tutto ma ora sta in un mondo che vive di continuo adattamento e un po’ (un bel po’ nel suo caso) di scioltezza no farebbe che giovarle, bella è bellissima ma davvero un compasso

  24. Quanti scopiazzamenti!!! 😀 specie le prime due coppie e kate e cara!! Tipo mamme e figlie ahahaha oddio se mi sentissero gwen, jlo e kate ahaha 🙂 l’unica coppia che mi convince poco e di cui credo che le somiglianze nello stile siano solo dovute agli stilisti sono jennifer ed emma… Nella mia testa bacata continuo ad associare emma solo ed esclusivamente a kristen stewart 😛 stessa altezza, stesso fisico, 6 giorni di differenza, stessi lineamenti, colori complementari… Jennifer è troppo diversa, è molto più spigliata, simpatica, un vulcano in eruzione e molto più alta e atletica 😉 non credo ne troveremo un’altra come lei 😀

  25. Ahahhaha la Chiatti, è vero!
    Beh e la Marcuzzona con l’abito da sposa come quello del video November Rain? Uguale alla Seymour si si.

  26. Ciao ragazze!!!come dicevano il mio prof di latino “copiae copiarum”!
    Non proclamo nessuna coppia vincitrice ma aborro ariana grande!

  27. Non capisci. È come Clio quando parla di un prodotto, siamo tutte obbligate a comprarlo perché ci ha plagiato. Io quando vedo una foto di Kate in stivali e giacca di pelle corro a cercare “roba buona”.

  28. mito ma sai che l’abito della Marcuzzi mi manca? mo vado a vederlo.
    invece il caso Chiatti mi ha colpita subito, era uguale dalla testa ai piedi.
    peccato che le manchi la personalità, giusto un dettaglio da niente.
    e non c’entra con la bellezza, lei è bellissima, ma vicino alla Moss sparisce.

  29. Alla faccia che se carichi gli occhi le labbra vanno nude e se metti un rossetto importante non puoi caricare gli occhi!

  30. La Chiatti che vuol fare la stilosa bella e maledetta perché si trucca gli occhi di nero e fa l’aria scocciata nelle foto >.<

  31. Buon giorno a tutte
    Per ciò che riguarda le cantanti, forse hanno gli stessi look perché si passano una sorta di eredità musicale. Comunque tra le cantanti preferisco gli originali, anche se JLo per me è troppo “na coatta” lo era e sempre lo resterà. Tra le giovani Lawrence – Watson, che dire, sono perfette entrambe! Amala – Taylor, a me il loro stile piace, spesso ho il loro stile anch’io. Le modelle inglesi sono belle, certo Kate ha esperienza e carisma che forse Cara non ha, ma l o troverà.
    P.S. non he proprio una “coppia” di stile, in effetti Clio non lo ha fatto, ma Bijork non si può mettere a confronto con Lady Gaga, Bijork è tutto un altro livello! Forse la Germanotta si ispira all’islandese, ma non c’è storia!

  32. Anche a me piace, molto bella e ha un viso interessante, ma le sopracciglia tanto scure su una bionda proprio non mi piacciono…
    Vale anche per Rita Ora: capelli platino e sopracciglia nere? Il contrasto è più forte di quello di Gwen, che almeno ha la carnagione più chiara…

  33. Clio, volevo dirti che ho visto ora il filmato di Cenerentola e che ti ho trovato deliziosa, simpatica e brava.
    Ho pensato alla strada che hai fatto, quella che ti ha portato dalla cameretta al red carpet, all’impegno che adoperi nelle cose che fai e mi sono sentita orgogliosa io per te,
    Brava ancora, bravissima.
    E il tuo amico romano mi fa tanto ridere!

  34. Qui Mozart era incavolato Perchè gli avevano fischiato la prima del Don Giovanni porello, i geni sono spesso incompresi….bell’avatar!

  35. Emma è stupenda.
    Sempre.

    (Ieri mi sono fatta un pixie cut simile a quello che aveva lei e non potrei essere più contenta^_^)

    Ariana.. vorrei andare là e coprirla con un sacco a pelo, e dire che io ho la sua stessa età.

  36. Sono rimasta sbalordita dallo scopiazzamento di Ariana Grande nei confronti di Jennifer Lopez…
    Certo… per quanto la Grande abbia una voce carina… Ne deve mangiare di pagnotte per essere paragonata a Jenny from the block…
    Le altre somiglianze sono meno palesi… ciò non toglie che il richiamo degli stili c’è eccome… Oltre al fenomeno Swift-Amal: auguro loro di non trovarsi mai allo stesso evento mondano… il rischio dell’abito uguale è praticamente una certezza…

  37. Anch’io mi ritrovo nello stile Taylor-Amal, ma vorrei un pizzico di Lawrence-Watson e perchè no di Ariana-J.LO !!!

  38. Clio questo post mi è piaciuto un sacco!! Ancora, ancora!!!!!
    Accoppiate preferite sono Jennifer Lawrence/Emma Watson e Kate Moss/Cara Delevigne. Mi piace il look moderno e ricercato delle prime due e vado pazza da tempo per lo stile brit.
    Non mi ci rivedo per nulla invece nelle calienti (è proprio uno stile che non fa per me) e nelle raffinate….un po’ troppo bamboline in stile Jackie Kennedy, l’unica cosa da cui potrei prendere ispirazione in quel caso sono i trucchi di Taylor Swift.

  39. Bello lo stile Taylor – Amal. Sono sempre molto raffinate, ma con un pizzico di sensualità che non guasta mai. 😉

  40. MA COS’E’ QUELLA ROBA CHE SPUNTA TRA LE GAMBE DI ARIANA GRANDE NELLA FOTO UN CUI E’ VESTITA TUTTA IN PELLE???? O.O

  41. ‘Scopiazzamenti’ in tutto e per tutto… anche nell’articolo! Già letto su Harper’s Bazaar con le stesse foto praticamente!

  42. Per quanto riguarda JLo, Gwen Stefani e le loro “sosia” io preferisco le originali.
    Lo stile di Taylor Swift é impeccabile, e a me piace, anche se lo vedo meglio su Amal che ha qualche anno in più.
    Unica nota per cui mi attirerò critiche : a me la Moss non piace, é carina e particolare ma non riesco ad accostarla ad una Carla Bruni degli anni 90
    https://pleasurephotoroom.files.wordpress.com/2012/12/models-kate-moss-carla-brunic2a01993-patrick-demarchelier.jpg .
    Preferisco, per via del fisico e dei colori la Delevigne ;).

  43. non farlo…poi mi si incrociano gli occhi cercandoti e mi viene il tunnel carpale a scorrere per trovarti….

  44. Grande :D!! Io stavo facendo un pensierino sul mio, sono tentata di utilizzarne uno nuovo! Ma poi non so se mi riconoscereste …(vabbé che ho anche l’iniziale del cognome..la verità é che sono affezionata alla foto :D)

  45. Poi sfoggiato così con disinvoltura 😀
    Beh almeno distrae dalla bruttezza cosmica dell’abito. Moschino riprenditi!!!

  46. Ho letto svariati commenti che definiscono le donne del post come brutte copie o senza personalità…ma perchè? Non è che se ho uno stile o indosso abiti già visti addosso ad altre non ho personalità altrimenti con questa logica le uniche ad avere personalità sono Lady Gaga e le altre che si vestono da pagliacce.

  47. giorgietto è gaio. se sa da anni regà. il mio mondo di amici omosessuali me l’ha sempre, sempre, sempre detto. in tempi non sospetti 😀

  48. Le mie preferite sono Cara-Kate, adoro lo stile british e rock 🙂
    Devo ammettere che a mia preferita è Cara: non cambierei nulla di lei (nemmeno le sopracciglia), mi piace il suo stile e mi sembra una che non si prende troppo sul serio 😉
    Amal e la Swift praticamente non solo hanno lo stesso stile, ma addirittura gli stessi vestiti! Spero non siano mai ad uno stesso evento…

  49. La cosa non mi lascia perplessa (considerando che non leggo la rivista che hai citato, quindi per me é “nuovo” :D) : buttando un occhio anche nei blog stranieri, ho notato che prendono sempre più o meno spunto, postando talvolta stesse foto, dalle riviste ; così come altre riviste prendono spunto da quelle più influenti (tipo Vogue).
    Comunque nessuno tipo di blog o sito si azzarderebbe a scrivere le stesse parole (e punteggiatura) di un articolo, perché presumo entrerebbe in gioco il diritto di autore.

  50. Che poi voglio dì… se domani se ne uscisse con “Sapete che c’è? Sono gay, buona giornata!”, mica succede chissà che…

  51. Io amo Emma e Jennifer! Sono bellissime e bravissime, e hanno fatto due delle serie di film che adoro di più. Ariana e JLo non mi piacciono proprio, Ariana è uno scricciolo e vuole fare la sexy e JLo, anche se è una donna matura, la trovo troppo volgare.

  52. a me piacciono tutteeee ahahah 🙂 direi che mi vedo molto meno in jlo e ariana e gwen-rita ma tra le altre non saprei proprio decidermi! amo tutti quegli stili, mi piace variare molto tant’è che a volte mi ritrovo a mischiare rock e romantico e trovare il mio stile. Se lo dovessi definire non saprei davvero come, direi semplicemente il mio! ahahah 🙂

  53. Veramente. Mi sorprende sempre che certi stilisti riescano a partorire questi orrori….e ancora di più che ci siano persone disposte a indossarli!!!!

  54. Se proprio devo sentirmi vicina a qualcuna,lo stile delle ultime 2,ma proprio alla lontana,che io, della modella non ho niente. Ma W tutta la vita Emma Watson, che, sono sempre più convinta, è la Audrey Hepburn dei giorni nostri!

  55. No, la fatina no, non la cambiare. Cambia nome quanto ti pare ma la fatina sulla luna è la mia sicurezza in questo mondo in balìa del vento.

  56. Non riesco a capire se Cara mi piace oppure no… Cioè la guardo e a tratti mi trasmette antipatia (sarà colpa dell’espressione scazzata tipica delle modelle…?) però cercando sue foto su Google immagini ho notato che è una ragazza “normale” come quasi tutte noi… struccata non è nulla di speciale e ha i suoi difetti (rimane comunque bella eh) e anche fisicamente non è tutta sta gnocca! Ho visto anche delle sue foto in topless ed ha un seno che non è nulla di che… Insomma questa cosa mi rende felice XD Cara una di noi!

  57. Innanzitutto colgo l’occasione per ringraziarvi tutte per la SPONTANEA partecipazione al mio entusiasmo.

  58. No ma sicuramente non è un pistolino però mi son ribaltata quando l’ho visto XD probabilmente è una zip strana o qualcosa che pende dietro l’abito.

  59. Buongiorno girlsss!!
    Oggi non sono di buon umore.. ma fa niente.. l’unica e inimitabile è Charlize..

    Me ne torno nel mio letto con Dave… (si con la sua voce nella mia testa..)

    Bacio a tutte:**

  60. Mi permetto di dissentire. Sei uguale alle altre solo a lavoro? Ma perché, i tuoi vestiti te li cuci tu? In caso contrario, se li compri nei negozi come tutte noi, ci sono migliaia di persone che hanno i tuoi stessi capi di abbigliamento 😉

  61. Allora tutte noi siamo senza stile, perché per esempio compriamo da H&M. Da domani compriamo la stoffa e cuciamo tutto a mano

  62. Mi piacciono Jennifer ed Emma perché hanno un look fresco e più portabile. Però Cara e Kate hanno uno stile rock che mi attira (anche se solo loro possono permetterselo! Io sembrerei un panda ubriaco) pur non brillando di simpatia.

  63. si pure a me lo stile JLo mi fa orrore…se devo scegliere qualcosa lontano da me, allora scelgo lo stile grunge di Cara e Kate!

  64. Eh ma guarda che se compri stoffa a fiori per la primavera o tessuto di jeans per i pantaloni non hai personalità eh!! Bada!!

    Ma poi è vero che alcune hanno più personalità di altre ma tacciarle di essere “tutte uguali” perchè hanno uno stile simile mi pare assurdo.

  65. Tesoro mi dispiace!
    Vedrai che la compagnia di Dave ti sarà d’aiuto, la sua voce suadente ti renderà la giornata meno pesante… spero.
    Ti mando un abbraccio immenso! :**

  66. Credo proprio che Amal e Taylor vanno nella stessa boutique! A parte gli scherzi, non avevo mai fatto caso a queste somiglianze. Devo confessare che quando ho letto “fisico statuario” a proposito di Jennifer Lopez, pensavo che fosse cresciuta dall’ultima volta che l’avevo vista, invece è sempre 1.64 cm! Allora sono statuaria anche io ehehehe

  67. Post carino,effettivamente ci sono molte somiglianze ma…Quella “trashona” e tante volte volgare di Rita Ora paragonata con Gwen Stefani???!!! No!!!!!!!! :/

  68. Sono l’unica che pensa che invece Cara e Kate hanno uno stile completamente diverse?? Trovo Cara più tamarra che rock 😉

  69. Io non ho visto l’articolo su Harper’s Bazaar, ma se è identico in parole e immagini, più che utile io lo chiamerei plagio

  70. l’altra volta da sephora a roma termini l’avevano messo a palla. e il tipo (caruccio) del reparto si è scatenato quando ho detto che non solo ne conoscevo l’ultimo suo cd, ma che lo amavo assai. dagli anni ’80 ad oggi.

  71. nooooooo, ma cosa mi dici mai?! Io lo amavo in Er, visto quando ero piccolina e certi imprinting non si dimenticano! 😀

  72. Non l’ho visto neanche io ma non credo sia identico in parole ed immagini, poi non so.
    Non saprei nemmeno come cercarlo.

  73. anche io quando vedevo ER, ne ero rimasta impressionata.
    se lo riguardo oggi rido, col suo ciuffo ribelle 😀
    boh, non lo so, è molto bello, ma non mi dice nulla!

  74. Interessante Mrs Clooney e Taylor Swift cosi diverse ma con gli stessi vetiti e stanno bene ad entrambe.. Le altre coppie anche davvero simili. Io mi ritrovo nello stile di Cara e Kate, mi piacciono i contrasti e i look un po’ rock/casual 🙂

  75. posso dire che non me ne piace manco una….Amal un pochino,perchè naturalmente di classe….poi sono simili tra loro….spero solo per caso….se no…azz che fantasia…

  76. io ho cercato: ho scaricato svariate foto random da questo post e poi le ho cercate …sono in un sacco di blog di moda ma non ho trovato riscontri in una edizione online di harper’s bazaar.
    poi oh, magari sfga ho scelto tutte le foto sbagliate…o harper’s bazaar risulta nelle ricerche di google alla trentesima pagina dopo missvattelapesca-vivalamoda-gnegne.com

  77. Io di ste cose non ne capisco niente, sto per dire una dele mie: ma non è che si riferisce ad un articolo della rivista e non del sito?

  78. Lo so nn c’entra nulla ma vi prego tosate cara delavigne! !! Con quei cespugliotti nn se può vedereeeeeee

  79. ah possibilissimo!
    ma sulle riviste cartacee non posso fare ricerca, andavo per esclusione. spero ci dica 🙂

  80. Cara D. ..non so proprio se “mi piace” o no (esteticamente parlando)
    Per quanto riguarda il post, impressionante la somiglianza di stile tra Taylor Swift e Amal!!!

  81. Lo penso anch’io che Kate non sia tutta questa bellezza,certo non è nei canoni della bellezza di questi tempi dove ci si orienta a VIctoria Secret,ma non lo so,proprio non mi ispira…
    TAYLOR TUTTA LA VITA!

  82. Vero vero..poi dipende sempre dal “contorno” (tipologia di viso, abbigliamento, acconciatura, età, ecc)

  83. Mmmhh a me piace il look di Emma e Jennifer e anche un pò quello di Cara e Kate Moss (anche se non loro due) XD

  84. Ciao Clio!!! Allora… io preferisco Cara e Kate perché mi piace lo stile un po rock che hanno, e cerco di ispirarmi a loro se voglio sbizzarrirmi… Taylor e Amal è impressionante di come scelgano gli stessi vestiti… e Rita ora non credo sia all’altezza di Gwen Stefani, ne per fama e successo, ne per look, mi sembra troppo volgare!!

  85. l’unica che mi piace è la lawrence… bellissima.
    cara non mi piace, non ce la faccio, non riesco a farmela piacere.

  86. a parte quelle, che per me non si possono vedere, è proprio il viso che non mi convince, non mi piacciono i suoi lineamenti. io non la trovo bella, ma è una mia opinione personale.

  87. non ci avevo mai fatto caso! Le mie preferite sono sicuramente Taylor e Amal, che hanno uno stile simile al mio (purtroppo non ho il loro stesso fisico!) anche se io mischio il tutto con un pò di stile rock 🙂

  88. Invidio alla follia Emma Watson:la adoro e adoro i suoi look! Mi piace un sacco la Moss ma vi prego non paragoniamola a Cara dicendo che quest’ultima è rock. La Moss è il sex drugs & rock’n’roll per antonomasia….Cara è il ” faccio gli occhi storti e la linguaccia e passo per rock”. NONONONONONONO non ci siamo u.u

  89. Secondo me, Rita Ora non ha proprio niente a che vedere con Gwen Stefani! Credo che Gwen abbia sempre avuto stile, quello che (sempre secondo me), non ha di certo Rita Ora.

  90. Sono andata a vedere il vestito della Chiatti, è vero! È identico a quello di Kate Moss, ma secondo me l’originale era fantastica, mentre la Chiatti, seppur molto bella, non regge…

  91. Sono impressionata dalla somiglianza tra Taylor e Amal… bellissime, è un gusto che adoro ma in cui purtroppo non mi ritrovo essendo io molto più tendenzialmente rock, perciò…. Cara e Kate tutta la vitaaaaaaaaaaa!!!!

  92. visto visto! ma sai che non so che pensare?
    forse un po’ troppo corto, nonostante lei possa ampiamente permetterselo ma non amo gli abiti da sposa corti!
    però non è brutto!
    oddio sono confusa, ho sentimenti contrastanti!

  93. Che fastidio… JLo era “diversa” ai suoi tempi , comunque molto più bella di ariana grande… Che decisamente non ha personalità! Di tutte le “gemelle di stile” che hai presentato… Ariana è l’unica ad essere totalmente priva di personalità… Mah… Magari deve ancora “crescere” ma io non ci vedo niente di che…

  94. Non è brutto e non le sta neanche male, ma neanche a me piacciono gli abiti da sposa corti, però c’è una chiara ispirazione al video di November rain 🙂

  95. No emma e jennifer no proprio.. Le altre si assomigliano molto e quelle che mi piacciono di più sono gwen e rita ora 🙂

  96. Devo dire che in tutti i casi di “tizia che imita lo stile di caia” beh, preferisco l’originale! Jennifer ed Emma invece le adoro entramebe allo stesso modo, una bellezza giovane, fresca e mai volgare! Lo stile rock-chic di Kate/Cara mi piace molto (anche se forse preferisco Cara!), Amal non la conosco e Tatylor…beh è sempre perfetta.

  97. Vabbé io sono vecchia eh, e non ascolto musica popo ma… a me ariana grande proprio non piace e nemmeno taylor swift. Non sono paragonabili alla “precedente generazione”. Più forte di me, scusate!

  98. è un po’ il pensiero che faccio io quando vedo gli angeli di VS.
    splendide creature per carità, ma le top degli anni 90 erano un’altra cosa.

  99. Mi ispiro molto a Taylor Swift sia nello stile sia nel makeup, quindi per me è sicuramente sul podio… ma il mio sogno sarebbe riuscire a portare un abito , anche un po’ più importante, con la classe di Emma Watson *-*
    Non ho una coppia preferita, perchè trovo che con tutte queste somiglianze di stile poi stoni qualcosa… la “peggiore” secondo me è Ariana Grande/J-Lo.. perchè la differenza è proprio abissale… Ariana si che deve mangiare pagnotte!

  100. Ma mi sembrava abbastanza palese che queste somiglianze Clio le avesse trovate da qualche parte, non credo si metta di suo a cercare foto di celebrities con lo stesso vestito..sarebbe come cercare un ago in un pagliaio. Probabilmente avrà letto un articolo simile, avrà preso le foto e avrà scritto un articolo, con parole sue chiaramente, per il blog.

  101. si vabbè Taylor Swift non è che si ispira, ha proprio gli stessi vestiti!!!con tutti i vestiti che esistono al mondo!!robe da matti..cmq Amal a me piace tantissimo, ditemi quello che volete..

  102. Io personalmente adoro la coppia Jennifer e Emma perché hanno entrambe un talento straordinario e per me è la cosa più importante in un’attrice. Mi piace molto riprendere alcuni elementi dei loro look e adattarli al mio 🙂

  103. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; ))
    A me piace tantissimo Jennifer Lopez <3 i suoi look mi piacciono tantissimo!
    Che donna!! La trovo sempre elegante e il suo make up è sempre bellissimo *-*
    Ho cercato di provare qualche volta a truccarmi come lei… ma sono proprio negata! La mia ciompaggine ha vinto ancora : (
    e devo ammettere che Ariana Grande… ci somiglia davvero! sembra una Jennifer Lopez in miniatura!
    Un bacio Clio e a tutte voi Ragazze :-***

  104. Ciao gaia,scusa se te lo chiedo, una mia piccola curiosità riguardo al tuo cognome….sei parente di Eros? O dell’amaro? O di tutti e 2?

  105. Pensare che tutti paragonano Rita Ora a Rihanna! Grazie per aver contribuito a sfatare questo rumor, che stava iniziando a diventare fastidioso! xD

  106. Io ho trovato l’ “articolo” (se così si può definire) su harper’s bazaar online, sono un sacco di foto tra cui appunto quelle prese da Clio , ma non c’è articolo, sono solo 4-5 righe di descrizione iniziale e poi basta solo carrellata di foto. Ovviamente non posso verificare se esista anche la versione cartacea e che in quella ci sia effettivamente un articolo di due pagine con commento e descrizione per ogni foto.
    In ogni caso la cosa non mi sconvolge perché mi è successo altre volte di leggere lo stesso articolo sul sito di qualche rivista da cui Clio ha tratto ispirazione per scrivere il suo, oppure cose che magari io avevo già visto sui social media. All’inizio c’ero rimasta un po’ così, ma poi ho pensato: pubblica due articoli al giorno tutti i giorni se non sbaglio (almeno così ho notato nell’ultimo periodo) che sono circa quanti 700/730 articoli l’anno? È normale che alcune idee si siano già sentite o già viste, molte riviste e blogger lo fanno, prendono ispirazione l’una dall’altra. (Ho notato comunque che Clio da i “credits” se ha preso le foto da un altro blog. )
    Perciò quello che voglio dire è: magari ci saranno certe cose che io ho giá letto o visto se seguo riviste o blog internazionali, ma il pubblico a cui Clio si rivolge è vasto, dalla mamma che segue e legge solo lei, passando per una ragazza che magari non sa bene l’inglese e quindi ha più piacere a leggere articoli in italiano, fino a quella che invece è appassionata a internet e legge più blog anche internazionali.
    Quello che può non essere utile a me lo può essere a qualcun altro.
    Baci 🙂

  107. no, nessuno dei due 😉
    comunque era sulla versione online, lo aveva condiviso un po’ di tempo fa su Facebook la pagina ufficiale di Harper’s Bazaar!

  108. il titolo non lo ricordo, ma c’erano le foto che ha messo Clio con i nomi degli stilisti, la data della foto, e un commento se non sbaglio 🙂

  109. no, ma infatti nel mondo della moda capita spessissimo e non era una critica al blog. Solo che Clio di solito scrive da dove prende ‘ispirazione’ per i post che scrive, aggiungendo del suo ovviamente, mentre stavolta niente! ah comunque la parte del make-up non c’era nell’articolo (per correttezza lo dico ahah) ma le foto e le coppie sono identiche 🙂

  110. Ma allora sono proprio tonta io, l’ho cercato in tutti i modi ma non ho trovato niente.
    Riproviamoci.
    Grazie delle info 🙂

  111. Esatto, e quando una persona si pone in modo civile e pacato con me trova una porta spalancata.
    Comunque tutti questi commenti non mi sono stati notificati, li ho letti adesso per caso.

  112. Semplicemente avrà letto l’articolo e preso ispirazione per farne uno “alla Clio” approfondendo l’aspetto trucco e parrucco.

  113. sul facebook di Harper’s (pubblico, possono vederlo anche i non iscritti) c’è una foto in cui la Minaj è BELLA.

  114. Mi piace moltissimo la coppia Jennifer ed Emma per il fatto che sono giovani e anche a me come a loro piace vestire con colori sgargianti, ma sono anche un tipo un po’ classy ina ltre situazioni con i vestitini ( avolte cmq colorati) indossati dalla coppia Taylor ed Amal… ma come hai fatto a trovare questo accoppiamento? non ci avrei mai pensato… pensavo che Taylor l’avresti messa accanto alla sua amica/sosia Karlie.. 😛 cmq molto interessante questo post…

  115. Taylor e Amal, specialmente Amal, che classe….ma con un sacco di soldi credo chiunque riuscirebbe ad essere una super lady. Io ho sempre amato il look classico, io adoro Armani.
    Armani per sempre.

  116. ci sono due foto, in una in particolare non pare manco lei.
    cioè sono rimasta così O_O
    perché è anche RAFFINATA.
    giuro che a questo punto penso sia tutto possibile nella vita, tutto, anche che Rocco lasci la moglie per Rachida!

  117. Hai visto la foto di Amal con i pori dilatati? Bellissima comunque eh, ma quando vedo ste foto penso: ma se nemmeno con risorse infinite (soldoni) riescono a risolvere il problema, ma cosa spero di ottenere io con l’argilla verde?

    Rocco si è rincitrullito, cosa sempre dietro a Rachida? -_- Ma non lo legge il blog? Ma non lo sa che a noi sta sul cazzo? Un po’ di rispetto per noi insomma!

  118. Io preferisco di gran lunga JLo ad Ariana! Non so perché ma Ariana è bellissima ma mi sembra.. Umh.. sempre uguale! Invece JLo ha sempre dei look fantastici e diversi!

  119. sono quasi tutte stupende, quelle che incontrano di più il mio gusto sono taylor e amal e emma watson che adoro 🙂 però non condivido molto la coppia emma e jennifer perché trovo che jennifer non abbia un gran senso dello stile e che comunque non si sappia valorizzare tantissimo, spesso la trovo che venga invecchiata dai look che indossa o dai makeup che ha, oppure chr metta cose proprio un po bruttine…mentre emma la trovo molto di classe e chic ma allo stess tempo stilosa e moderna…poi taylor ha uno stile fighissimo…ariana e j lo sono come barbie e shelley talmente sono identiche…infine il fatto che dicano che cara sia la nuova kate non è fattibile, nel senso che kate è quello che è dopo la prova del tempo, cara è top adesso ma solo il tempo ci dirà se è stata o meno l erede di kate ( senza togliere il fatto che entrambe abbiano un gran stile ) 🙂

  120. Non sono fan di nessuna. Mi piace lo stile di Taylor Swift, ma non mi piace Amal. E tra Emma Watson e Jennifer Lawrence, quest’ultima sceglie abiti che la valorizzano di più.

  121. No. Io vedo donne con tanti soldi che sanno solo accozzare accessori di Vuitton, Gucci, Burberry su jeans e Hogan o vestiti neri. Tanta fantasia.

  122. D’accordissimo. Kate pur essendo rock e dannata ha una sua femminilità. Cara solo in apparenza. È troppo acerba.

  123. Ariana Grande VORREBBE essere come Jennifer Lopez, ma di J.Lo ce n’è una sola, Ariana per quanto ci provi non è al suo livello,in niente (almeno secondo me).
    Amal a me proprio non piace per nulla, meglio Taylor Swift anche se non sono una sua fan…
    Per Rita Ora vale lo stesso discorso fatto per Ariana Grande,non c’è paragone che tenga
    Tra Emma e Jennifer preferisco lo stile di Emma Watson, anche se le trovo entrambe molto brave come attrici…
    Cara mi piace,ma lo dirà il tempo se sarà la nuova Kate,se sarà in grado di reggere il confronto…

  124. Buon lunedì a tutte!!!!
    Direi che sono un pochino di tutte e quante…..
    Jlo quando ero più ragazzetta e andavo in disco
    Rita Ora in rosso con il micro top mi piace da morire e potrebbe assolutamente essere stile mio!
    tra la Lawrence e la Watson avrei messo tranquillamente i due vestiti bianchi… ASSOLUTAMENTE NO QUELLI CON LA GIACCA LUNGA….terribile accostamento per me.
    Molto mio il vestito blu di Amal e sempre SI a Cara che adoro!
    Una cosa… non pensavo che Rita Ora mi piacesse di più di Gwen in queste mise… adoro!

  125. Va bè, ma se mi metti Emma e J. Law in un post ti dico a prescindere che loro sono le mie preferite! 😀 Mi piacciono davvero tanto entrambe, anche se su certe scelte preferisco a momenti più una che l’altra.
    Mrs. Clooney e Taylor hanno lo stesso armadio in pratica! O_O

  126. Io per il look adoro quello di Taylor Swift, e in generale mi piacciono Emma Watson, Ariana Grande e Rita Ora. Ognuna ha identificato una loro icona di stile a cui rubare delle chicche quando sono a corto d’idee! Io faccio così con le mie amiche/compagne hahahha 🙂

  127. Eddaje rispunta nel post la Kardashan… niente Clio, non ce la fai a togliertela dagli occhi!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here