Ciao ragazze!

Oggi parliamo dell’attrice più chiacchierata degli ultimi due giorni, sulle cui fotografie si è scatenata una polemica a livello mondiale, a causa di presunti interventi chirurgici che le avrebbero stravolto la faccia: ovviamente mi riferisco a Uma Thurman!

364450-6055c7ce-b149-11e4-8de0-9ed87417a9dc

Se vi ricordate, qualche settimana fa avevamo affrontato un argomento simile a proposito di Renée Zellweger, che con la sua trasformazione dovuta alla chirurgia estetica aveva lasciato i fan di stucco:

cliorenee

Bè, sembra che la storia si sia ripetuta, mettendo al centro della bufera l’affascinante Uma Thurman; a catalizzare l’attenzione sono state le immagini scattate sul red carpet della nuova miniserie tv di cui è protagonista, The Slap (lo schiaffo). L’attrice appare rigida, tesa, tirata, in poche parole diversa da come siamo abituati a vederla. Per capire meglio la situazione complessiva facciamo un passo indietro e cerchiamo di inquadrare il personaggio: Uma ha 44 anni, tre figli, due ex-mariti (Gary Oldman e Ethan Hawke) e una lunghissima carriera cinematografica alle spalle.



?????????????????????????????????????????????????????????????

21ethan-hawke-uma-thurman

Non tutti sanno che fu lanciata come modella, quando, appena quindicenne, comparve sulla copertina di Vogue; un bel successo per una ragazzina appassionata di teatro, introversa, sgraziata, alta alta e magra magra (1.81m) e insoddisfatta del proprio aspetto fisico!

ecnyffzdkeylyez

In realtà Vogue fu, come sempre, lungimirante: qualcuno vide del potenziale in quel viso così particolare, lontano dai classici standard di bellezza, ma dal fascino innegabile, quasi ipnotico. I suoi punti di forza erano sicuramente la semplicità e l’innocenza, che celavano una sensualità molto discreta. Per intenderci, era decisamente più “Kate Moss” che “Victoria’s Secret”!

34378-214358

uma thurman

uma-thurman-04

uma-thurman-young-photograph

tumblr_ma1n8saxeC1rt4buyo1_500

Pochi anni dopo arrivarono i primi ruoli da attrice; i più significativi e iconici vanno ricondotti al genio di Tarantino, in particolare Pulp Fiction, che la fece salire definitivamente sull’Olimpo di Hollywood, e i due volumi di Kill Bill. Memorabile anche la sua interpretazione di Poison Ivy in Batman & Robin, accanto a George Clooney e Arnold Schwarzenegger:

pulp_fiction_uma_thurman

24b5e61f6c7a88a828638d2769eaeb9b

uma_thurman_poison_ivy

Torniamo al presente: sui red carpet Uma si fa sempre notare per classe ed eleganza, che emergono naturalmente, senza bisogno di strafare. Certo, il suo fisico statuario e slanciato aiuta, ma a renderla impeccabile sono soprattutto la forza e la regalità che esprime; di certo non è più l’adolescente insicura e goffa di un tempo!

U134454

uma_thurman_headshot_a_p

67th-cannes-film-festival

UMA THURMAN at Unicef SnowFlake Ball

 

Ragazze, nella prossima pagina entriamo nella “zona calda” del post: la presunta chirurgia plastica!

304 COMMENTI

  1. Dopo l’intensa giornata di ieri sul blog (1862 commenti di puro divertimento!!) volevo ringraziarvi perchè siete meravigliose!!! Sono drogata di questo blog perchè la risata è una droga, non basta mai, e i vostri commenti mi fanno sempre ridere ed essere felice, siete capaci di risollevare una giornata no con poche parole e il clima di convivialità che si respira è unico!!! Vi voglio bene ragazze! ❤️
    Detto questo…. Sono andata a guardarmi le immagini di Uma senza makeup… Leggendo il post ho pensato che era colpa dell’assenza totale di trucco occhi che sappiamo fare tanta differenza, dopo aver visto le sue immagini al naturale però qualche dubbio mi sorge… La zona occhi non è la stessa… Però alla fine se l’ha fatto o no sono cacchi suoi.., capisco la delusione dei fan ma poi alla fine ognuno con la propria faccia fa ciò che vuole! Magari questi ultimi giorni ha dormito poco e hanno dovuto abbondare col makeup!

  2. Secondo me le manca il trucco agli occhi, di conseguenza non ha l’occhio definito e in risalto!!!! Le rughe sono sempre al solito posto!!!

  3. Buongiorno a tutte^^,le rughe di Uma si vedono tutte,sta gente dove ha visto il ritocco? Mi sembra più che altro che abbia un kg di fondotinta sul viso e zero trucco occhi.

  4. Adoro Uma e adoro kill bill! Sinceramente da quella foto in particolare la vedo un po’ tirata ma semmai più sopra le labbra che sugli occhi. Credo che il grosso l’abbia fatto il trucco. Forse come me aveva il ciclo e si è svegliata con gli occhi come due canotti e quel cavolo di MUA ha fatto il resto. Non la vedo il tipo da stravolgere il suo aspetto, poi oh.. Io pure se vedo una donna che ammiro rifatta dico ooooooh no! Poi però penso a quello che ci potrebbe essere dietro e mi faccio i fatti miei. La gente impiegasse energie in cose più serie che di problemi ne abbiamo a palate!

  5. Oh madonna ho il cuore spezzato:(((( ma dai ognuno fa quello che vuole con la sua faccia…se non si sentiva più a suo agio con se stessa ha fatto bene a farlo; se l ha fatto perché a dirla tutta non mi sembra così rifatta…un beso chicasss(ho verifica di spagnolo:()

  6. Effettivamente avevo visto la stessa foto credo ma non avevo notato la presenza ancora delle rughe sotto gli occhi, e avevo pensato che un ritocchino se lo fosse fatto… non saprei, sicuramente ora che ce lo hai messo in evidenza è chiaro che il make up fa molto, ma a me sembra sia comunque cambiata un po’ la forma del suo viso, mi sembra che abbia le guance “rimpolpate”, non so come spiegarlo… Dico la verità, io sono tra quelli che ci sono rimasti un po’ male, perché l’ho sempre trovata bellissima nelle sue imperfezioni, non per altro, e trovo che qualcosa alle guance abbia fatto, e che questo la renda meno lei… Poi è chiaro, ognuno del suo corpo fa ciò che vuole!

  7. Uma è una bravissima attrice e del resto è il suo mestiere …non lho mai trovata particolarmente bella ..adesso è mostruosa eppure in Usa hanno i migliori medici estetici ,le migliori cure x la pelle comè possibile farsi conciare in quel modo ,non lo capisco . urge intervento dott Rey ma esiste ancora il reality sugli interventi di chirurgia estetica ??!!

  8. Io non sono un’esperta, ma sospetto che i mass media cerchino apposta lo scandalo. Guardando la foto della discordia, e ancor prima di leggere, ho pensato subito che la differenza potesse essere tutta nella mancanza di trucco sugli occhi: gli occhi sembrano molto diversi e di conseguenza tutto il volto cambia un po’ (aggiungo che secondo me le rughe e le borse si notano anche di più). Portatrice di occhi piccoli, sono abituata a vedere su di me che differenza incredibile possano fare anche solo matita e mascara.

  9. A me queste cose fanno morire da ridere, ma i fan non c’hanno proprio niente a cui pensare? Ma traditi de che? Cosa gliene frega, mica la Uma ha chiesto loro di pagare la parcella del chirurgo? Ma saranno ridicoli?
    Comunque.
    Io credo che qualcosa abbia fatto, l’ho detto e lo ribadisco.
    Se l’ha fatto, affari suoi. In quell’ambiente è la norma, capirai che scandalone.
    Se non l’ha fatto, affari suoi.
    In ogni caso con quel look, per me, sta davvero male, malissimo.

  10. È il trucco!! Si vede benissimo… Perché non ha modificato gli occhi che sono diversi?! E quelle borse? E le rughe? Magari qualcosina ha fatto… Ma qualcosina… È sempre lei con un trucco diverso che non le rende giustizia… Si nota molto bene nella foto di profilo… Non è la stessa situazione di Renèe Zellweger… Poi Clio, ti assicuro che un pochino di delusione l’ho avuta anch’io… Adoro Tarantino è di conseguenza adoro Uma e la trovo bellissima… A primo impatto ho pensato “noooooooooooo”, poi analizzando bene la foto mi sono resa conto che mi sbagliavo… Diciamo anche che voglio continuare a pensare che lei sia superiore a tutto ciò… Me la immagino un po’ come Black Mamba anche nella vita reale

  11. Hanno fatto qualcosa a livello di guance, impianto o filler, penso più impianto. Questo ha stravolto tutta la fisionomia…in effetti è l’intervento più sconvolgente perché dal vivo si nota moltissimo, e io un paio di vip così conciate le ho viste e mi chiedo…..percheeeeeee? Sembravano un po marziani, un po mutanti! Nulla contro la chirurgia estetica, ognuno fa ciò che vuole, però mi piace quando fatta bene, tipo Belen o la faccetta di KK

  12. Non è che ce ne freghi qualcosa… Ovvio che ognuno fa quel che vuole, però l’idea che si ha di lei è di una che se ne frega di ste cose… Superiore… Più che traditi, diciamo, “è caduto un mito”…. Bellissima nelle sue imperfezioni… È stata fatta diventare famosa, nonostante non fosse bella, da un genio e poi scadi nella chirurgia?! Ovvio che chi è molto fan un po’ ci rimane spiazzato… Comunque secondo me non ha stravolto la faccia, è solo un trucco orribile…

  13. Mah, per carità legittimo, ma a me queste reazioni lasciano sempre basita.
    Tra l’altro non è una bellezza convenzionale ma è comunque una donna stupenda, ha tratti non regolari, non è una Charlize Theron ma nemmeno la Evangelista lo era, eppure…
    Look tremendo, e tremende le reazioni scomposte dei fan.
    Opinione personale.

  14. Kill Bill è il mio film preferito di sempre. Adoro Quentin e amo Uma. Quando ho visto queste foto ho pensato: lei??? Ma Uma è intelligente… perchè??? Poi, sono scema si, mi sono resa conto che la cosa che mi ha davvero scioccato è stata la mancanza del mascara ahahhah.
    Fosse solo chirurgia le zampe di gallina se ne sarebbero andate, no? Credo sia solo contouring e che faccia qualche filler…
    Complimenti per il post di ieri! Ci sono talmente tanti commenti che non riesco a caricare per commentare… lo faccio qui… grande Clio! La scena di charlotte col coniglietto è impressa nel mio cervello da anni!

  15. Secondo me già nell’ultima foto della prima pagina c’era qualcosa di diverso in lei…Comunque, proprio perché secondo me aveva già fatto qualcosina prima, credo che il trucco abbia fatto il grosso questa volta…

  16. credo che uno con la propria faccia ci possa fare quel che vuole
    ha fatto qualcosa??per quanto mi riguarda sono anche affari suoi..e i fan che si sentono traditi dovrebbero pensare a loro stessi
    scusate l’acidità odierna ma sono indietro con il mio programma

  17. Son 2 giorni che non leggo il blog….devo rimediare, ho bisogno di una carica di divertimento e dal titolo sui sex toy….

  18. Ma infatti, anzi ti dirò di più, certe reazioni riconciliano con la chirurgia, fanno proprio venire voglia di botox oh, ma che davvero?

  19. Copio e incollo quello che ho detto per la Zellweger: ma saranno affaracci loro!

    Comunque stamattina mi sento critica e quindi dico una cosa: odio questi giri di immagini solo per dire “guardate come si è ridotta”. Ma guardiamoci un po’ allo specchio va. Un conto è parlare del vestito assurdo di Rihanna o del nido di capelli di quell’altra, ma articoli e articoli sul cambiamento di Uma (idem con patate – e zucchine 😛 – per la Zellweger) li trovo ridicoli, scusatemi.

  20. ma fossero queste le cose che fanno cadere i miti..ma che davvero?
    io contro la chirurgia non ho assolutamente nulla, al momento non farei niente ma non si può nemmeno mai sapere e in ogni caso se lei si sentiva di fare qualcosa (posto che non sono nemmeno sicura si sia fatta nulla) buon per lei che ha preso il coraggio e ha fatto
    non la rende meno attrice ai miei occhi, ne cancella i bei film che ha fatto in passato

  21. Ma infatti se una è un mito resta un mito, che ne sappiamo cosa avrebbe fatto Marylin se fosse stata ancora viva?
    Per dire, la mia icona era la Lisi, pare non abbia mai fatto niente ma se anche fosse uscito di qualche lifting, embè?
    Sti cacchi, affari suoi, Virna era Virna comunque, e ma basta con queste ridicole campagne antichirurgia, tanto la gente continuerà a farne ricorso, specie in quell’ambiente.
    Fatevene una ragione e fatela finita.

  22. che poi solo perché`e una donna è una bellezza non convenzionale deve essere immune dal soffrire delle insicurezze delle altre donne?solo perché hai fatto successo avendo delle imperfezioni che la rendevano bella e particolare??che è, solo le belle donne o le brutte possono rifarsi mentre quelle non convenzionali devono rimanere come sono perché sono state un modello??
    boh…

  23. amen sorella, hanno veramente scassato i maròn.
    restano comunque due splendide donne, vorrei vedere quanto sono belli quelli che le criticano.

  24. ma poi aveva fatto un patto con qualcuno? aveva detto io chirurgia mai? e se pure lo avesse detto c’avrà ripensato, ma chi se ne frega, resta la Thurman ma fatela finita un po’.

  25. Al prossimo evento di lavoro a cui mi presento con un brufolo faranno un articolo su di me: “Cos’è successo ad Eva? Prima aveva una bella pelle, all’evento X invece si è presentata così..” e ingrandimento del brufolo. Ma che si attaccassero! 😛

  26. ah oddio un brufolo, mi è caduto un mito, Eva era una così bella donna che tristezza, che scandalo, come si è ridotta mamma mia

  27. Tarantino è un genio! Un figo! Non in termini di bellezza… Insomma adoro i suoi film!
    Uma Thurman è una bellezza non convenzionale. Non so se si sia fatta qualcosa ma mi sembra più il trucco a non renderle giustizia. Forse anche i capelli. Certo è che il suo make-up artist voleva stupire e c’è riuscito.

  28. ritocchi o no poco importa…a parere mio ha toppato alla grande con il trucco…a me più che luminosa mi sembra lucida e gli occhi non definiti per nulla non le rendono giustizia…poi avete notato la riga simil-arancione all’attaccatura dei capelli??? ;-P

  29. Il ritocco io non lo vedo, molto semplicemente il look scelto era “strano”, io la vedo meglio con gli occhi in risalto.. ma le rughette ci sono…
    Tutto sto scandalo perchè non ha messo il mascara direi 🙂

  30. Off Topic: ho lo stesso taglio di Charlize Theron.
    Perché lei sembra una dea dell’Olimpo, ed io, invece, ho un ciospo con capelli arruffati che somigliano a piazza San Marco a Venezia con tutti i piccioni?
    adieu. buona giornata a tutte.

  31. Guardando la foto non mi da l’idea che abbia fatto qualche ritocchino piuttosto che ci sia stato un lavoro di makeup concentrato tutto sulla base ecco perché sembra così diversa rispetto al naturale ma tralasciando completamente lo sguardo, sarà che è lo stesso effetto che vedo su di me prima di passare al trucco occhio, Step x me fondamentale . Tutto questo preambolo x dire che trucco o non trucco Uma rimane una grande e che si può permettere di andare su un Red carpet anche senza un metro di ciglia finte è non è detto che a 44 anni ne devi dimostrare a tutti i costi 20 .

  32. Avevo già visto queste immagini….anzi me le aveva fatte notare il moroso….che non è gossipparo,ch se ne frega del botulino,delle rughe e pure della Uma……e pure a me chemmifrega….ma dal mio punto di vista il problema è un altro. È legato all’idea che io avevo della Uma. Ho sempre adorato questa donna/attrice e ho sempre pensato che fosse una donna di carattere. Con così tanto carattere che non sarebbe mai scesa a compromessi con il suo status pubblico né con gli anni che passano,fiera di portarseli. Era un ‘idea,che mi ero fatta io…..quindi sbagliata…pazienza….lei può fare quello che vuole …ovvio….ma per me è così. …

  33. Ciao tutte, non penso che Uma ha fatto un ritocco! Il trucco era diverso e poi sembra piutosto che ha una reazione allegica!!!
    So di cosa parlo perché mi capita spesso essendo allergica a polvere, gatti e polleni! E quando la crisi è brutta anche io mi ritrovo con degli occhi cosi!
    Mah, hanno sempre qualcosa da dire!!!!!!

  34. Premetto che rispetto la libertà di scelta di chiunque, quindi la mia non vuole essere una critica a chi utilizza la chirurgia plastica né una difesa del pubblico che aggredisce.
    Cercando di capire il perché di questo polverone mediatico (come è già successo per Reneè Zellweger), un’ipotesi potrebbe essere che gli occhi sono stati ritoccati in modo da cambiare l’espressione del viso (perché il ritocco chirurgico c’è, non è solo il trucco diverso). Penso che, quando succede questo, i fans si sentano “traditi” perché è come se si fosse persa l’anima dell’attrice, non si riesce a riconoscere più la Uma che conoscevano. Io stessa appena l’ho vista ho pensato che non fosse lei.
    Lo sguardo è importante, è una componente essenziale del viso e forse anche dell’identità.
    Detto questo, parlare di delusione mi sembra eccessivo… Però se lo sguardo di un nostro idolo, che ci ha affascinato in tanti film, andasse perduto, non dispiacerebbe un po’ anche a noi?

  35. ma assolutamente niente! E’ solo la mancanza di trucco sugli occhi…provate a mettere due foto a confronto di come si è presentata qui e di quando è truccata… naso uguale, rughette presenti, ovale identico… una cosa mancante IL SACRO MASCARA CHE APRE LO SGUARDO!
    ho due cose da dire:
    1. CHE RAZZA DI CORAGGIO HA AVUTO AD ANDARE IN MONDOVISIONE COSI’ ! QUINDI GRAN RISPETTO E AMMIRAZIONE
    2. SE DOVESSI MAI TROVARMI SU UN’ISOLA DESERTA VORREI UN MASCARA WATERPROOF HAHAHAHHAHAHAHHA
    chi con una base SUPER LUMINOSA compreso ombretto chiaro starebbe bene dai! se mi faccio io una roba simile anche se ho 15 anni in meno farei pietà uguale! capelli biondi, occhi chiari, sopracciglia chiare… è la morte! io sono come lei…chiara chiara e ho pure le ciglia chiare! orrore!!!
    la base mi piace molto però…la luce che le dà è bellissima.
    mi piace come attrice e sinceramente non l’ho mai trovata molto bella, ha un viso particolarissimo che truccata e travestita da Poison Ivi in Batman la rendeva favolosa ma in alcuni film proprio bella non era….
    credo che sia una delle poche donne che, come dico io, SE NE SBATTE! dai parliamoci chiaramente…il suo truccatore magari pensa di aver fatto un ottimo lavoro…con tutto il rispetto per lui ma io credo che il trucco dovrebbe abbellire e non distruggere mentre in questo caso…. e magari le avrà anche ripetuto all’infinito che lei era favolosa…ma se capitasse a me e mi guardassi allo specchio nemmeno sotto tortura sarei uscita così! ergo, se ne frega. sa quanto vale, sa cosa vale, sa che quando uno la guarda pensa a kill bill o a pulp fiction e non a come è truccata e questo le basta. quindi gran rispetto per lei e per il suo coraggio e confermo la mia teoria… non ha fatto nulla, ha solo “scordato” di truccarsi gli occhi punto e stop.
    il pubblico a mio avviso lascia il tempo che trova… un fan dovrebbe essere fiero di come si è presentata invece di darle addosso!
    diverso è con la Zelleweger… anche lei NON HA FATTO BOTOX ma semplicemente ha levato quello che la caratterizzava…. HA FATTO UNA BLEFAROPLASTICA! ed ecco qui… le ha stravolto il viso. è tutto identico a come lo aveva prima ma lo sguardo è diverso e sembra che abbia cambiato tutto. è come quando ti fai rifare il naso…il viso cambia totalmente. poi ovviamente una un trucco più sofisticato e chiarissimo e ha fatto sparire le sue guanciotte rotondette con una suuuuuuuuuper dieta ma alla fin fine solo quello ha fatto. si vede che non si poteva più vedere allo specchio. non so cosa scatti in loro nel senso che non capisco come donne bellissime si vadano a fare ritocchi inutili e non si vedano poi come sono ridotte. ma queste sono scelte personali… io sono per i ritocchini ma senza stravolgimenti.
    INVECE CHIEDO A GRAN VOCE LA SPIEGAZIONE NEI DETTAGLI DEL TRUCCO DI TILDA SWINDON!!! TI PREGO CLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DICCI CHE BASE UTILIZZA! PRODOTTI NELLO SPECIFICO !!!! L’ADORO!

  36. ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO DEVO AGGIUNGERE UN’ALTRA COSA SU TILDA….
    ho ingrandito la foto…. ma non ha nemmeno le sopracciglia curatissime! RAGAZZE E’ UN MITO!!!!! QUESTA E’ UNA GRANDE DONNA DI QUELLE CHE
    SE
    NE
    FRE
    GA
    NO
    !!!
    ADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORO!

  37. A me sembra ridotta male più che rifatta….sinceramente quel trucco e quella pettinatura la fanno sembrare sciatta e non le donano, sembra che si sia ricordata di andare sul red carpet all’ultimo minuto e per la serio ODDIOOOOO sono in ritardi una spazzolata fondotinta veloce con le mani il rossetto si il mascara non faccio in tempoooooo

  38. Sinceramente non ho mai amato questo tipo di argomenti, semplicemente perché non mi importa se una persona fa uso di chirurgia estetica o meno. Se si sente di farla va bene, se no va bene uguale.
    Non mi cambia la giornata sapere che Uma era struccata o ha fatto qualche ritocchino, ognuno ga quello che gli pare.
    Purtroppo quando capitano questi argomenti non so mai se esprimermi o meno perché innanzitutto non mi interessa e poi perché non voglio ferire nessuno.
    Una cosa è certa. Per me nn è stata una DELUSIONE, le delusioni sono ben altre!

  39. Secondo me è solo il make up mal riuscito, o meglio non andatto ai suoi occhi piccoli distanti e asimmetrici!

  40. Buongiorno ragazze!!!
    Manco un giorno e mi producete 1800commenti!!!!!!!che avete combinato?!
    X quanto riguarda Uma non credo si sia rifatta. . e se pure lo fosse saranno fattacci suoi . . stesso discorso vale x Renee anche se io ho nel cuore Bridget Jones!ma questa è 1altra storia!

  41. Che ognuno possa fare ( avendo i denari ) quello che vuole del proprio viso e corpo va da se, io giudico il risultato finale a mio avviso pessimo, se proprio devi intervenire è per migliorare e non peggiorare o addirittura cambiare fisionomia, un esempio Angelina Jolie può aver fatto botox o interventi contenta lei, ma accidenti il risultato è talmente bello chi può darle torto, ma le due attrici citate hanno stravolto in peggio il loro viso, inespressivo, tirato al punto di non riconoscerle è ovvio che le persone le critichino pesantemente, mi sorprende che attrici che lavorano con la propria faccia cambino così ,io lo vedo rischioso ,vedremo se le faranno lavorare con questi volti.

  42. Io non credo che il suo viso sia sconvolto… anche perché se avesse voluto aggiustarsi con la chirurgia avrebbe di sicuro aggiustato il naso… che invece è identico. Secondo me è stato il make up a fare la differenza… Io che ho gli occhi piccoli e chiari se li riempio di matita nera e mascara li rendo diversi… cioé, essendo abituati a vederla sempre con un trucco occhi impeccabile è normale che adesso notiamo la differenza… se guardiamo bene intorno agli occhi ha tante rughette… quindi botox dove? ps. Trovo la scelta del make up artist davvero pessima per un evento così importante…

  43. Ma a me non sembra abbia qualcosa di diverso, a parte l’aria stanca che le da il poco trucco, secondo me è solo quello. Cioè non è assolutamente ai livelli di Reneé, lei si notava subito che aveva proprio i connotati diversi! Poi non so, magari non ne capisco niente io! ;)))

  44. Sicuramente il trucco cambia molto, moltissimo il viso, più della chirurgia plastica se fatto in un certo modo. Però la vedo proprio diversissima, credo che qualche intervento ci sia stato, sfortunatamente fatto male. Rimango sempre stupita quando vedo star (che con tutti i soldi che hanno possono permettersi i migliori chirurghi) con interventi mal fatti. Per fortuna non è per tutte così, kim kardashian ad esempio è stata rifatta da dio in viso. Ciò detto non ho nulla contro la chirurgia estetica, ci sono ancora troppi pregiudizi al riguardo.

  45. Secondo me a fare veramente la differenza è il fatto che le sopracciglia siano molto più scure del solito e molto più spesse e che gli occhi siano struccati , forse qualcosa di diverso ci sarà pure , ma non noto questo sconvolgimento tale ,anzi vedo un abbondante presenza di zampe di gallina intorno agli occhi

  46. A me più che rifatta sembra strafatta, ha gli occhi piiiiiccoli di qualcuno che non sa perché è li

  47. Sinceramente credo che sia stata truccata male o comunque moolto diversamente da come siamo abituate a vederla solitamente!! Non ho notato nulla di tanto sconvolgente.. mi ha “sconvolta” di più Renee Zellweger che invece di migliorarsi si è imbruttita!!

  48. Uno dei post dei giorni scorsi che faceva notare la differenza era il mio… non mi sono sentita tradita, mi è solo dispiaciuto perchè Uma, che a dir la verità da giovane non mi piaceva granchè, negli ultimi anni mi aveva piacevolmente sorpreso… l’ho vista migliorare con il trascorrere del tempo, e quindi mi è sembrato un peccato, tutto qui.
    Penso che il trucco (e forse anche l’acconciatura così rigorosa) facciano la loro parte, ma mi sembra che ci sia dell’altro… certo non ai livelli della Zellweger che è proprio diventata un’altra persona, ma qualcosa sì.
    Poi è ovvio, se uno si sente meglio e ha le possibilità, è liberissimo di fare quello che vuole… solo che certe volte questi ritocchi mi sembrano sfregi su delle opere d’arte.
    Baci!

  49. La faccenda in sé mi ha fatto un po’ sorridere, perché qualche giorno fa avevo letto il tuo post sulle creme che avevi comprato in Islanda, e fra le altre avevi menzionato pure una crema costosissima che sembra che Uma utilizzi. Allora mi viene da pensare: o è il make up a stravolgere il viso, o quella crema non vale tutti i soldi che costa

  50. Condivido alla grande!!!
    L’accanimento dell’intervistare chirurghi per decidere se si o no si è rifatta è veramente una cosa idiota, gossip stupido per gente da encefalogramma piatto -.-
    Un conto è esprimere un parere un altro è montare un caso di relativo interesse su aria fritta.

  51. Secondo me è solo truccata male/diversamente dal solito.
    Ma a parte questo devo dire che mi fanno veramente SCHIFO le centinaia di articoli che sono stati pubblicati in merito.
    Prima di tutto mi chiedo alla gente cosa freghi di queste cose, va bene il potersi dedicare anche ad argomenti leggeri ma qui si sfiora la demenza. In secondo luogo è veramente assurdo correre a intervistare chirurghi per sapere se plastica si o no: e se anche fosse?? E se c’era tutto questo interesse a saperlo perchè non hanno chiesto di intervistare lei invece di chiedere pareri a gente a caso?

    Mi incattivisco ma questa mi sembra davvero la fiera della stupidità.

  52. Premessa: Uma per me sta fra l’umano e il divino. L’ho sempre adorata, prima di tutto come attrice, in secondo luogo come donna (una delle pochissime dello showbiz che non si sia rifatta il naso -o almeno, se l’ha fatta l’ha solo leggermente “ridotto”, in modo non notabile e anni fa- ed è stata sempre e comunque considerata bellissima, confortando le nasone come me), forse lei è il mio vero “modello”, alta, magra, ma atletica e “femmina”. Sempre erotica, mai volgare, sempre forte, mai esagerata.

    IO AMO UMA.

    Forse l’amore mi rende cieca, ma non credo proprio si sia rifatta, perché tutte le sue rughette (quelle intorno agli occhi) sono ancora lì. Il naso è sempre quello. E che plastica del cavolo si sarebbe fatta?! Solo per sembrare diversa?

    In secondo luogo non ci credo perché, al contrario di Reneè che è comunque in una fase molto discendente della sua carriera e potrebbe aver ceduto, Uma è sempre Uma. La musa di Tarantino, l’amazzone bionda.

    MrDanieleMakeup qualche tempo fa ha fatto una review su dei “cerottini” che aiutano a fare l’occhio “all’insù”, secondo me ha addosso una roba simile e, essendo gli occhi abbastanza “nudi”, si fa notare parecchio

  53. E’ tanto che non abbiano intervistato uno psicologo per capire le paure/sofferenze/dipendenze/insicurezze alla base di questo cambiamento!

  54. Come diceva Gaber?

    “Io se fossi Dio,
    maledirei davvero i giornalisti
    e specialmente tutti,
    che certamente non son brave persone
    e dove cogli, cogli sempre bene.
    Compagni giornalisti avete troppa sete
    e non sapete approfittare delle libertà che avete,
    avete ancora la libertà di pensare
    ma quello non lo fate
    e in cambio pretendete la libertà di scrivere,
    e di fotografare immagini geniali e interessanti,
    di presidenti solidali e di mamme piangenti.”

  55. Ma è esattamente quello che penso io: “guardate che fine ha fatto, oh che delusione mi è crollato un mito, come si è ridotta…”
    Poi la più ridicola: “no che tristezza!!”.
    Ma tristezza de che?
    Oh ma vi guardate allo specchio ogni tanto?
    E mi sa tanto di no.

  56. Ma poi, sono tutti bravi a dire che è sbagliato giudicare chi è grasso, magro,basso, alto, gay, coperto di tatuaggi, coperto di piercing, ecc ecc, e poi mettono fanno articoli per giudicare la chirurgia/trucco venuto male/faccia da giornata storta della vip di turno.

    Se non si è capito, anche a me incattivisce la fiera della stupidità.

  57. Ciao Clio e ciao ragazze! Secondo me questa volta i giornali hanno esagerato e la situazione è ben diversa rispetto a quella di Renè.. la prima impressione che ho avuto io guardando le foto è che Uma fosse solo struccata! Lo sperimento io ogni mattina: basta una passata di mascara per avere un aspetto completamente diverso (e infatti io del mascara non posso più fare a meno)!!! Un bacione!

  58. Mi viene in mente Super Size Me.. Ad un certo punto viene fatto notare come ai fumatori tutti si sentano in dovere di “cagnarli” per la stupidità del loro vizio e addirittura si è giustificati a ghettizzarli (negli USA non si può fumare praticamente da nessuna parte), mentre agli obesi forti (che in USA supera di molto i fumatori a livello numerico) nessuno riserverebbe mai lo stesso trattamento (..ovviamente).

  59. Non vedo perchè una debba farsi stravolgere la faccia dal chirurgo senza pensare minimamente a spianare le zampe di gallina, che forse erano l’unico “difetto” del suo viso così particolare.
    A me piuttosto sembra che la sua sia una faccia gonfia a causa di qualche reazione allergica, o all’uso di alcuni tipi di farmaci in dosi massicce (cortisone?). Poverina, magari aveva avuto qualche serio problema di salute, il make up artist ha tentato di camuffarlo con il trucco……e tutto il mondo si è messo a darle addosso!

  60. A parte il fatto che nella foto sul red carpet col vestito blu sembra una dea, io penso che sia una questione di trucco (che in questo caso non mi piace per niente).
    Però, perché se io non mi trucco gli occhi mi chiedono tutti se sono malata e guardando Uma pensano ad un lifting?
    Mumble…mumble 😀

  61. Questo su Uma Thurman mi sembra una accanimento inutile, ha sempre portato bene i suoi anni e il trucco può davvero far miracoli! Mi è stato detto recentemente da una persona che mi vede sempre stuccata e con i capelli legati che in una foto in cui sono truccata per una serata (con tanto di rossetto rosso e tanto mascara) non sembro nemmeno io, e non ho nemmeno un’equipe di truccatori sempre a mia disposizione! Non parliamo di quei volti completamente stravolti come Renee Zellweger o di “ritocchini” venuti male come (ahimè) Meg Ryan, Uma rimane quella bellezza non convenzionale che è sempre stata!

  62. Non approvo la chirurgia estetica se non per problemi sanitari. Non riesco a capire se si sia rifatta o meno, certamente appare diversa, più rigida, e la preferisco mille volte al naturale. Se si è sbotulinata pure lei, beh, che peccato.

  63. sembra ke si fosse appena alzata dal letto dopo aver fatto le ore piccole! cmq a me è piacuta la su interpretazione di Mia Wallace!

  64. Beh… Io credo che il trucco occhi faccia un’ ENORME differenza! Anche solo un filo di mascara e il viso appare totalmente diverso! A me sembra un pò “inutile” il fatto di andare sotto i ferri e non togliere le rughe sotto gli occhi (o al massimo renderle meno visibili)… Nel senso… Solitamente si eliminano quelle!… Le sopracciglia così “alte” danno un effetto lifting e aiutano molto… Secondo me questa è la prova che il trucco occhi sia veramente potente… Rispetto a quello labbra o guance… Sia che sia rifatta o meno… Forse sono io l’unica persona che la pensa così?

  65. Io adoro Quentin Tarantino, secondo me è un genio.
    Per quanto riguarda Uma, devo ammettere che non sono mai rimasta affascinata dal suo aspetto ma la reputo una brava attrice. Comunque credo che abbia cambiato qualcosa ma non riesco ad inquadrare cosa, non saprei se sia solo il trucco oppure se sia ricorsa al chirurgo ma sinceramente non mi interessa più di tanto. Non capisco queste persone, che si definiscono “fan”, che passano senza troppi problemi dell’elogiare qualcuno a riempirlo di insulti al primo passo falso. Inoltre tutta l’instabilità mentale di questi cosiddetti fan è racchiusa nella frase “mi hai deluso” che viene usata costantemente in modo inappropriato e per ogni cosa fatta dal loro idolo, oltretutto credo ci si possa definire delusi solamente da una persona che si conosce veramente e della quale ci si fidava, non da un “vip” che abita dall’altra parte del mondo e non sa nemmeno che esisti.
    Scusate l’acidità ma sto diventando sempre più intollerante al concetto di fan, vedendo continui commenti in ogni social di persone che passano dall’amore all’odio per un personaggio con la stessa velocità con cui io sbatto le palpebre.

  66. Secondo me Uma Thurman dà 100 a zero a Kate Moss; sia per la bellezza ma soprattutto per quanto riguarda classe e femminilità!

  67. Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii AMO i film di tarantino…tutti..dal primo all’ultimo!!!di conseguenza amo anche Uma…ha una bellezza particolare che non a tutti piace..Io penso che tutt’ora è sia sempre bellissima!! magari il make up artist ha “giocato” un pò troppo con questo trucco che decisamente non le sta benissimo…non penso che abbia fatto interventi chi chirurgia..ma anche se li avesse fatti non ci vedo nulla di male,non penso che debba giustificarsi con i suoi fan..come dici tu Clio ognuno è libero di fare quello che vuole con la propria faccia!!!!!!!!!!!!!!!!! Detto questooo….Qualcuno sà se Quentin sta lavorando KillBill 3???se uscirà se non uscirà???? 🙂 🙂

  68. magari sarò una voce fuori dal coro, ma non ho mai considerato tarantino un genio e la thurman non mi ha mai entusiasmato come attrice o come prototipo di bellezza. anche io però penso che il trucco della zona occhi possa cambiare una persona e come appare, se fatto in un certo modo, ma se anche si fosse ritoccata chirurgicamente la mia opinione resta la stessa…..scelta sua, la mia vita e la mia percezione del mondo non cambiano per questo, e contenta lei contenti tutti!

  69. Boh io direi di aspettare il prossimo evento pubblico prima di giudicare, magari davvero ci sembra diversa perché quasi struccata! È come se io dopo una vita di cat eye e mascara come se non ci fosse un domani mi mostrassi a tutti struccata, ahahaha davvero gridereste alla chirurgia plastica, imbruttente però 😀 cmq amo Uma, amo Quentin e ancora sogno la loro love story <3

  70. Per me non si è rifatta niente.Le rughette intorno agli occhi ce le ha,quindi ritengo che sia improbabile che ci sia lo zampino del botox o di un peeling chimico.Stessa cosa vale per la fronte,naso e zigomi che li trovo naturali.Ovviamente la stampa non ha niente di meglio da fare e pur di far notizia,si inventa queste storie stupide,credendo di far scalpore.Che abbia carenza di scoop veri e propri?direi di sì 😀 comunque alla nostra Uma è stato fatto un makeup che non mimetizza i segni dell’età.Se non fosse per il rossetto e la base,sarebbe praticamente struccata(anche per il fatto che non c’è traccia del mascara).Sarei proprio curiosa di vedere se avesse da replicare difronte a questo stupido 😀

  71. Sicuramente la Thurman sembra diversa, ma a me da’ più l’impressione che sia “gonfia”, come quando si prende il cortisone o altre medicine potenti. Comunque motivo a parte, parlare di delusione mi sembra francamente allucinante…cioé si sentono traditi se cambiano faccia(?) poi magari se scoprono conti in svizzera per miliardi tutto a posto….mah

  72. sai che anche a me guardando bene le foto sembra che non sia proprio al massimo per motivi ben lontani dalla chirurgia o dal trucco?

  73. Il problema è che magari la chirurgia non c’è, purtroppo però le reazioni all’ipotetica chirurgia, quelle ci sono, sono reali!
    Una roba da mettersi le mani nei capelli e poi correre a farsi botox, lifting e siliconi.

  74. Buongiorno ragazze! Come diceva bene Clio questo argomento è saltato fuori qualche post fa e anch’io avevo espresso la mia opinione al riguardo. Opinione che mi sento di confermare. A mio avviso non c’è stato alcun ritocco ma è proprio la quasi totale assenza di make up sugli occhi che crea l’effetto “diverso”.
    E lo dimostra il fatto che tutte le foto prese non solo in questo post, ma anche in altri articoli, sono tutte foto che rintraggono la Thurman super truccata.
    Se e sottolineo se si volesse fare un paragone si dovrebbero prendere due foto simili tra loro. Credo che il make up sugli occhi è quello che ti cambia maggiormente. Io lo vedo anche su me stessa. C’è un abisso tra la fase pre-make up e quella post-make up. Voi direte: “chissà a quale grande restauro ti sottoponi”.
    Assolutamente nessun restauro! Basta anche solo una riga di eyeliner e mascara per cambiare lo sguardo. E io ho gli occhi scuri e le ciglia nere. Immaginate chi come la Thurman ha gli occhi chiari e le ciglia cortissime e chiarissime. Questo tipo d’occhio ha bisogno di maggiore definizione.
    Ovvio che non posso avere la certezza di ciò che dico anche perchè parliamo di foto, ma la mia prima impressione è stata questa.
    Paragonarla poi a Renée Zellweger mi sembra veramente veramente azzardato!
    Così come trovo assurdo il fatto che siano stati interpellati diversi chirurghi per sapere se il ritocco c’è stato o meno come fossimo ad un convegno delle Nazioni Unite sulle malattie infettive!!!!!!!!
    Allora capisco la “delusione” da fan, capisco che in quanto personaggio pubblico ogni apparizione in pubblico sia passata ai raggi X, ma c’è un limite.
    A me invece incuriosisce di più la scelta del make up artist.
    Ecco se fossi stata una giornalista sarei andata ad intervistarlo. Le ciglia finte no, ok. Ma 3 o 4 passate di mascara ci stavano!
    Finisco qui il mio papiro.
    Oggi non è giornata.
    Sono influenzata e stanotte avrò dormito sì e no 3 ore!:-((((

  75. Io sinceramente ho notato subito la mancanza di trucco sugli occhi e secondo me è quello a fare la differenza… a me non sembra che dil suo viso sia stravolto O.o Anzi, non mi sembra affatto diversa! bah o.O

  76. Secondo me si tratta di tanto rumore per nulla!! A me non sembra così diversa nella fisionomia, è solo il make up così particolare (e che a me personalmente non piace) a stravolgerle il viso: Uma ha degli occhi particolari, chiarissimi e con le ciglia corte e dritte, e in più uno è leggermente più chiuso dell’altro. Il fatto di non valorizzarli con il make up e, allo stesso tempo, il marcare così tanto le sopracciglia, secondo me stravolgerebbe qualunque viso, a maggior ragione il suo! Insomma, non trovo che si tratti di uno scandalo, solo di un look poco azzeccato… 🙂

  77. Anche io come tante ho visto la foto qualche giorno fa su Facebook e sono rimasta scioccata…come dici te Clio è vero che ognuno può fare quello che vuole e dato che non siamo nemmeno sicuri che il suo viso sia così a causa del bisturi non dovremmo giudicare troppo velocemente. Però c’è un però…premetto che è la mia opinione e non per tutti deve essere così, ma io in quelle foto vedo una persona, che sembra più vecchia di quello che è, che sembra abbia fatto dei ritocchi chirurgicamente e che siano venuti male…a me non piace proprio…quindi mi chiedo se sai di andare ad un evento dove verrai fotografata e giudicata per ogni millimetro quadrato della tua pelle e ti trucchi malamente quasi da sembrare ritoccata per errore allora o non ci vedi bene o il tuo make-up Artist non fa bene suo lavoro lo paghi per niente…quando mi trucco se non mi piace l’effetto che vedo tolgo e rifaccio tutto…poi magari lei si piaceva non so…

  78. Buondì ragazze! Oggi arrivo tardi, é quasi ora di aprire le schiscetta, quindi sarò breve : se ha fatto iniezioni di botox gliene hanno messo in eccesso nella fronte ( può capitare che, se non ben dosato, finisca per compromettere temporaneamente i movimenti della palpebra superiore) : però, anche se così fosse, il signor makeup artist avrebbe dovuto correre ai ripari! Se invece di botox nemmeno l’ombra doppia colpa (del makeup artist).
    Mi sento però di avvalorare una terza ipotesi : allergia. Non avete idea di come mi fossero diventati gli occhi per un prodotto usato, sono rimasta senza trucco per un mese, terrorizzata che si manifestasse di nuovo!
    Detto questo, se ha voluto fare delle iniezioni cacchi suoi, non credo che la sua intenzione fosse di cambiare i lineamenti perché “non si percepiva come sé stessa” avrà desiderato solo un ritocco (come la nostra amata Kim avrà desiderato un popò così). Altro paio di maniche se ha toppato il makeup artist, la Uma sarà starà furibonda!
    P.s. Ringrazio Clio per la foto di Tilda ;-P

  79. anche a me….. e intanto mi chiedo perchè nella maggior parte delle foto da red carpet si vedono errori di make-up enormi….anche qua’ Uma ha una riga di fondotinta all’attaccatura dei capelli che mi farebbe urlare come una pazza se me la scoprissi addosso!!!!

  80. Esatto. Ci sta stimare una persona per come si presenta e dispiacersi se questa cambia l’immagine che tanto ci piaceva ma da lì a dirsi delusi……sono delusa se non passo un esame preparato per mesi, non se Uma Thurman si rifà i connotati.

  81. Io trovo che prima di mettermi il mascara, in qualsiasi tipo di trucco, sia totalmente diversa da come appaio totalmente truccata! E vedere la gente che, non essendo abituata a vedere una persona in un certo modo urla “chirurgia plastica!”, mi mette veramente tristezza!

  82. Sai cosa? Hai ragione. Secondo me tutto sto casino è servito solo a capire quanto sono ridicoli i fan.
    Gli occhi probabilmente non li poteva truccare per qualche problema, siccome a me è successo e pareva che m’avevano pestata…

  83. io mi sono sempre chiesta una cosa.
    puta che ho un evento, il tizio fa delle prove trucco prima no? si sarà già vista con quel look, mica l’avranno improvvisato.
    ecco, ma finito il trucco, davanti allo specchio, Uma non ha detto niente?
    passino gli occhi, che ho sempre più il sospetto non potesse truccare, ma il resto?
    e usateli i pennelli per diana!

  84. Ma a me sembra un’altro viso. Ho visto delle foto e sembra veramente diversa….Penso sia decisamente chirurgo….

  85. Ciao Laura:) sai che non avevo pensato alla terza ipotesi?
    In effetti sì, potrebbe essere.
    Che ne sappiamo noi?

  86. ha una corona di fondotinta aranciato e di un tono più scuro come minimo della sua pelle!!!!! ma come ha potuto!!!! tagliategli la testa (al mua)!!!!!
    comunque frequentare questo blog e Clio fa male alla salute mentale, ormai noto tutto quanto…..tutto.

  87. ma secondo te è fondo? io pensavo fosse tipo la terra non sfumata, cmq è un trucco abominevole, poi se c’è pure della chirurgia (magari solo punturine) HA FATTO BENE.

  88. l’ennesima dimostrazione che l’essere umano ha perso il senso della misura dichiararsi delusi per teoriche scelte personali di una star del cinema

  89. sarà fondo e bronzer, mi sa che hai ragione tu guardandola meglio…. ma cavolo avranno un set da 150 di pennelli di MAC e non sfumano bene il bronzer???? sono sconvolta di questo altroché chirurgia!

  90. Non saprei…io comunque questo truccatore lo licenzierei, sta davvero male, lei non è Tilda Swinton che sta bene con un trucco minimale. Le sopracciglia sono troppo spesse e finte e gli occhi slavati paiono i miei senza trucco. Altro che red carpet e reazione alle ciglia finte, si possono fare a meno di mettere le ciglia finte.
    Penso sempre che chi ha soldi ed è famoso può permettersi il meglio su tutto, ma bisogna vedere cosa è il meglio e a cosa porta l’originalità a tutti i costi.
    Uma cambia truccatore, va! Lisa Eldridge fa trucchi eleganti, bellissimi, semplici, Kate Winslet e Keira Knightley truccate da lei sono sempre raffinate e sa valorizzarne la bellezza.

  91. a parte che sono una estimatrice di tarantino e di uma thurman, a parte che se volesse stravolgersi è la sua faccia e ne può fare ciò che vuole, a pare che devono trovare sempre qualcosa da dire e parlar di niente va per la maggiore…

    …io certe sere esco dal bagno struccata e mio marito ridendo esclama: chi sei tu! che ne hai fatto di mia moglie, confessa! così come certe sere, al contrario, prima di uscire mi vede in ordine e ridacchia: ammazza che gn***a, speriamo mia moglie non lo venga a sapere che stasera esco con te (per dire eh, è un gioco ma rende l’dea 🙂

    comunque makeup pessimo….se voleva risultare “fresco” ha toppato di brutto in realtà pare più vecchia e sciupata del solito (la trovo elegante e splendida in generale) quindi che vogliamo dire? che si è fatta una plastica imbruttente?
    ma la smettano! 🙂

  92. Poraccia, per me ha solo un po’ di congiuntivite! Ha un occhio più chiuso, sono entrambi non truccati e magari sta prendendo il cortisone che l’ha gonfiata un po…

  93. allergia! anche a me capitò, e avevo sì la faccia gonfia e tirata con gli occhi pessimi, esattamente come pare li abbia lei!

  94. Per non parlare quando compare il malefico orzaiolo : di solito il primo giorno ho l’occhio completamente chiuso!

  95. Secondo me è il trucco. Ho anche io le ciglia chiare e mi rendo conto che senza matita e soprattutto mascara sembro subito più sciupata e malaticcia.

  96. Verissimo, hanno reagito in maniera spropositata! Se hai allergia col cavolo che ci puoi mettere prodotti. Ti dirò di più : 5 anni fa l’ombretto (non ricordo cosa fosse, la marca era Oreal) che mi fece quella tremenda reazione mica si manifestò subito, mi sono gonfiata poco a poco…Quando ero rientrata a casa, davanti allo specchio, parevo un mostro!

  97. Sembra un po’ me senza trucco,che sembro appunto malata,e non posso neanche vantare una pelle così bella e luminosa. Io per quello sono dipendente dal mascara: ciglia bionde,sopracciglia bionde,pelle fototipo 1, senza il mascara sembro malata. Solo di recente mi son presa un periodo proprio senza nessun trucco,per riabituare me stessa e gli altri al mio pallore. Anch’io sinceramente ho pensato al chirurgo su di lei,ma adesso penso che non sia così,grazie per avermi illuminata e fatto cambiare idea: c’è speranza per Uma,e anche per noi.

  98. Pensa se la povera Uma aveva un mezzo programma di rifarsi qualcosa.
    No, niente, tutto all’aria perché i fan non si fan un pacco di azzi loro!
    Ma dimmi tu.

  99. esatto: aggiungo che c’è il mal di denti, ci sono certi farmaci, ci sono le allergie cosmetiche e alimentari, ci sono le nottatacce, le congiuntiviti….ce n’è di roba che ti stravolge in faccia….pure loro son mortali, capiterà! vero che esistono gli interventi chirurgici mal riusciti ma perdiana: ha ancora le rughe, ha ancora le borse sotto agli occhi, non ha gli zigomoni da alieno, non ha le palpebre tirate da gufo….a me pare solo che poverina sia stata poco bene e che il mua abbia fatto il possibile per le circostanze … o molto male il suo lavoro.
    io per prima chiara, occhi chiari, ciglia trasparenti senza trucco occhi sono piatta e monocroma come un lenzuolo!
    speriamo che la thurman ci rida sopra che è meglio! 🙂

  100. poi uno dice che figo esser famoso: ah si, per diventare ostaggio di estranei capricciosi e stupidi? mah:)

  101. Concordo! Anche perché, se di allergie non si trattasse, non vorrei essere nei panni dell’ipotetico chirurgo o del makeup artist 😀
    Anche io sono un viso pallido, anzi, trasparente! Se mi si guarda molto da vicino a momenti si vede tutto il sistema circolatorio!

  102. infatti! poi dice che si montano la testa e fanno i superiori con i fan, ma te credo!
    ma con fan così imbecilli è facile, pure il mio gatto sulla lettiera sarebbe superiore!

  103. Non avendo facebook, non avevo sentito questa notizia e nn credo sia chirurgia plastica. Ha qualcosa di strano ma non so cosa.. Forse le sopracciglia più chiare del solito, forse gli occhi struccati e le ciglia quasi invisibili. Boh, nn saprei dire sinceramente.

  104. Poi per carità, ci stava un “io la preferivo prima” ma bon, finisce lì! Non é che si deve rimanere a parlarne per giorni strappandosi i capelli e perdendo tempo a discuterne!
    Mi fanno pensare a coloro che perdono tempo ad insultare chi “osa” far la parodia del loro cantante preferito.

  105. ehhhhh
    ….se io fossi Dio mi ritirerei in campagna!
    Gaber è un mio grande amore, ma grande grande eh! come uno di famiglia e di più, più vivo oggi lui di tanta gente che ancora sta al mondo senza manco sapere il perchè 🙂

  106. A me Uma non è mai piaciuta granché nè come bellezza nè come attrice, anche se amo i film di Tarantino, ritengo ci siano attrici molto più brave; secondo me qualcosina al viso ha fatto, perché anche quando siamo struccate non cambiamo i lineamenti, siamo ovviamente meno fresche, ma comunque sempre riconoscibili. Lei invece sembra avere qualche lineamento diverso, ma non è detto sia necessariamente chirurgia, magari si tratta di qualcuno di quei trattamenti estetici un po’ estremi che sperimentano x i vip di Hollywood, chissà! Di sicuro alla prossima apparizione ne avremo la certezza

  107. Tilda ❤️! Che poi a me sembra strana quando la vedo col mascara :D, anche quando trucca gli occhi non lo mette quasi mai

  108. …ma pure la sabbietta del gatto sarebbe superiore (con annesso contenuto). inizio ad apprezzare quelli che se la tirano, che si scocciano, che trattano i fan da pezzenti. tutto sommato: ma chi vi conosce? sono qui per merito vostro? ok, ma se me la dovete far pagare così cara piuttosto zappo la terra!

    mi ricordo boy george…li mandò in culo tutti: chi mi ama mi pigli come sono mi stia alla larga e mi lasci vivere in pace, gli altri possono anche congedarsi, nessuno li rimpiange 🙂
    o robert smith dei cure che si truccava da pagliaccio così quando andava a fare la spesa struccato nessuno gli rompeva le scatole….ebbeh!

  109. Io sono convinta che non si sia sottoposta a nessun intervento. Penso che abbia cambiato semplicemente trucco lasciando gli occhi nude e senza mascara e ciglia finte per cui gli occhi sembrano più piccoli. A me piace molto ho visto molti dei suoi film.

  110. a me sembra proprio un’altra persona, se fosse solo il make up sarebbe da licenziare il truccatore, ma credo che qualche intervento sia stato fatto. aspettiamo la prossima apparizione pubblica. vorrei anche dire che lavora con il suo volto, ripensarla in determinati ruoli con quello sguardo spento fa rabbrividire, per quello che forse i fan si sono sentiti delusi. ciau

  111. ragazzi, magari non aveva dormito tutta la notte, aveva le palpebre pesanti e il MUA non le voleva mettere il mascara…. povera Uma.. E poi oltre tutto, con questo look la trovo bruttarella… Se doveva farsi la chirurgia se la faceva per diventare bella…. Comunque dev’essere orribile essere così famosi, tutti con gli occhi puntati addosso….
    Tutti con Uma!

  112. ebbeh…o il trucco era pessimo o le è successo qualche piccolo guaio: basta una congiuntivite per gonfiarti gli occhi, precludere il trucco solito e farti sembrare uno straccio….che paranoia la gente, mah! 🙂

  113. è da 2 giorni che ho la bacheca di fb intasata dal cambiamento di Uma e aspettavo proprio un post in cui ne avresti parlato…. allora a me non piace molto però sui red carpet la trovavo sempre molto raffinata e i suoi makeup le stavano bene mentre nella foto dello “scandalo” no. almeno un po’ di mascara lo poteva mettere!!! kmq se si è sottoposta alla chirurgia estetica non ne capisco il motivo e capisco lo sgomento dei suoi fan perchè credo la apprrezzassero anche per il fatto che la sua era una bellezza non convenzionale mentre ora, se si è ritoccata, sembra voler dire che per essere belle bisogna passare sotto le mani di un chirurgo

  114. Secondo me è semplicemente senza mascara! Se si hanno le ciglia bionde l’assenza di mascara cambia completamente l’aspetto del viso…. in ogni caso concordo nel dire che l’accanimento che si è verificato è assolutamente assurdo.

  115. Eccomi!! Io sono una grande fan di Tarantino e mi piace nolto Uma, di una bellezza anticonvenzionale e di una spiccata personalità quando recita. Io ho guardato e riguardato la foto incriminata, confrontandola con altre e l’unica conclusione a cui sono giunta è che semplicemente gli occhi non sono stati truccati ed è questo a renderla diversa. Non è lifting altrimenti non si vedrebbero le rughette intorno agli occhi che ci sono, il naso è sempre quello, il mento pure…insomma se si analizza ogni dettaglio si capisce che l’unica differenza la fanno gli occhi!

  116. Io sono giorni e giorni che sostengo che il cambiamento è dato innanzitutto dall’acconciatura, poi da come ha disegnato le sopracciglia e infine gli occhi che sembrano completamente struccati!!!! Non mi sembra per nulla rifatta!!!!!! Un esempio di come il trucco stravolga il viso! Sta semplicemente male conciata così poverina!!!-.-‘

  117. Onestamente non credo che Uma sia ricorsa alla chirurgia, semplicemente ha un trucco minimal che le da un aspetto diverso dal solito.
    Io non riesco ad andare in giro senza un filo di trucco sugli occhi (soprattutto di mascara) perché ho le ciglia chiare e non troppo folte e gli occhi un po’ piccoli, quindi rispetto a quando sono truccata mi sento un’altra persona!

  118. Stavo proprio aspettando questo articolo! 🙂 E’ vero che con quel trucco sembra la sorella perduta di Tilda.. in ogni caso sembra più che altro che abbia passato un giorno a piangere da quanto ha le palpebre gonfie e questo trucco proprio non le dona e non la valorizza! Non credo ci sia chirurgia, anche perché le rughe ci sono e si vedono bene..

  119. Probabile che avesse un problema, tipo congiuntivite ad esempio, a me è successo! Non ci avevo pensato a questa eventualità, io pensavo più ad un errore di makeup

  120. Lei però ha gli occhi leggermente irregolari, forse di suo ha un occhio più chiuso dell’altro, comunque può essere che avesse un problema agli occhi!

  121. confrontando le foto, in effetti sembra un trucco fatto male… ma proprio male eh! io cambierei MUA perché certi disastri nemmeno quando mi trucco da sola 😉 😉
    Scherzi a parte, a me lei piace tantissimo. La trovo proprio bella! e che si trucchi quegli occhi per carità! 😀

  122. Concordo con te Valina! Sopracciglia diverse e occhi struccati sono quello che fanno apparire diversa Uma! Le rughe ci sono e si vedono eccome…altro che chirurgia 🙂

  123. Sono d’accordo che le esagerazioni sono ridicole, tipo chiedere le perizie giurate ai chirurghi per sapere se si è rifatta o no, o fare una bolgia di articoli sul web, comitati di protesta, scioperi della fame… Però confesso che ci resterei male se un mio idolo, tipo Charlize Theron, decidesse di stravolgersi con la chirurgia, non parlo di stirare una rughetta o gonfiare il labbro, ma di fare interventi che la rendono irriconoscibile (tipo la Zellweger). Non è che non dormirei la notte, per carità, ma un po’ sarei dispiaciuta.
    Se il problema comunque è un trucco che non le dona (ma non mi sembra che sia solo questo) oppure la congiuntivite, allora è un altro paio di maniche.

  124. Non credo alla chirurgia più a un trucco diverso. Non so perché ma Uma non mi pare una da chirurgia estetica.
    Mi ha sempre dato l idea di una molto intelligente e pratica.

  125. Se c’è un intervento del chirurgo è veramente discreto… non mi pare nulla di esagerato. Sono d’accordo che stavolta hanno pesantemente esagerato con Uma

  126. A me più che una passata dal chirurgo sembra…..Stanchina! Come se avesse passato una brutta giornata.

  127. Fan sfegatata dei film di tarantino. Stimo tantissimo Uma
    per quel che se ne può valutare cinematograficamente parlando ma questo non
    influisce sul ritenere che a mio parere in questa occasione il mka si sia
    “sbizzarrito” eccessivamente puntando più sull’originalità del make
    up e il voler uscire fuori dagli schemi piuttosto che a valorizzare il già
    bellissimo viso dell’attrice. Un filo di mascara, una base più neutra,
    sarebbero di sicuro stati più appropriati per risaltare quella bellezza
    naturale che sarebbe stato meglio valorizzare, piuttosto che strafare con un
    look che (come biasimare!!!) avrebbe generato quest’ondata di inutili
    chiacchiericci. Insomma, rifatta o non rifatta, apprezziamola per il suo
    talento, meno dubbi, è favolosa. 😉

  128. ora il problema si fa grosso: il mio panettiere avrà capito che non siamo due clienti con lo stesso cane legato fuori che pigliano il pane a turno ogni giorno alla stessa ora? no perchè io a seconda del trucco (o del non trucco) cambio proprio eh!
    si saranno creati accesi dibattiti al conad se mi son fatta una plastica o mi sta solo crescendo il dente del giudizio?
    qualche condomino sarà rimasto deluso da me al punto di togliermi il saluto nel caso abbia stravolto chirurgicamente la mia bella faccia da chiùl?
    avranno intervistato tabaccaio e farmacista di fiducia per sapere come sono andate realmente le cose?
    e il mio parrucchiere? sant’uomo…sarà stato accusato di rendermi l’onta del caseggiato facendo sempre quel che gli chiedevo e anche meglio?

    i fan sono il male: sono l’equivalente all’ennesima poteza dei rompiballe che ogni giorno ci dicono: ma stai male? se ci beccano struccate alle 6 di mattina per pipì cane; di quelli che ci dicono ohhh ma come stai bene oggi! se ci facciamo più schifo del solito e abbiamo calcato la mano col trucco per correre ai ripari, che ci chiedono com’è che siamo dimagrite, ingrassate, truccate, struccate, coi tacchi, in ciabatte, senza fidanzato, già laureate, senza figli, gonfie, raggianti, spettinate, uscite dal parrucchiere…

    Uma è Uma e io non sono un casso (per dirla alla Sordi) ma i rompiballe sono trasversali.

  129. l’hai vista ier sera che splendore la theron? io ho subito addocchiato il trucco pensando a come farmelo con quel che ho in casa, le donava tantissimo! non divento certo lei ma lode lode era proprio ben fatto!
    mea culpa: da anni guardo sanremo sganasciandomi senza ritegno, rito annuale masochistico irrinuncabile 🙂

  130. eh capito? e subito ad invocare il chirurgo, ma se anche fosse? i fan delusi mi fanno proprio ridere, anche perché ripeto se scoprissero cose turche sul suo conto magari non si scandalizzerebbero…mah

  131. Ahahah non ho visto Sanremo, ma ho già sentito parlare tanto del suo look di ieri sera, vado subito a cercare le foto 😉

  132. io la trovo stupenda… ha una forza dentro che esce da ogni suo poro..
    mi sa che una o due punturine ci sono state, ha gli zigomi pieni che tra un pò straripano… se è colpa del trucco, beh licenziate subito il suo truccatore!! sta da bestie!!! dimostra 60 anni, e non ha un briciolo della dolcezza che di solito sprigionano i suoi occhi. non mi è piaciuta neanche un pò. anche il parrucchiere meriterebbe una bella lavata di capo! uma ha i capelli finissimi come fili di seta, non si può farglieli dritti dritti e appiccicati alla testa! un minimo di boccolo o sembra pelata!!

  133. uno dei pochi casi di trucco luminoso, chiaro nude ma da sera! nocciola coi glitter! (che nelle foto non si vedono). labbra rosa ma calde, sul nude corallo affatto smortaccine e nemmeno vistose non so nemmeno io guarda… e perfetto abbinamento di colori tra occhi, labbra e blush/terra.

  134. a me sembra solo il risultato di una serie di sedute di radiofrequenza!!! pelle distesa e liscia!

  135. Neanch’io, quando un paio di giorni fa mi sono – inevitabilmente appunto – imbattuta nelle foto incriminate, ho ritenuto il suo aspetto il frutto di qualche “ritocchino” chirurgico… anzi, a dirla tutta, mi è sembrata addirittura invecchiata, o comunque sciupata, spenta! A me lei piace da matti fin dai tempi de “Le avventure del barone di Munchausen” (dove, non a caso, impersonava niente meno che la dea Venere), e trovo che finora stesse maturando egregiamente… invece in quest’ultima versione non mi piace, trovo che questo look non le doni affatto, ma escluderei la “zampa” del chirurgo 😉

  136. Ciao Clio 🙂 secondo me la questione è molto semplice: guardate la quartultima e quintultima foto, ha ancora le rughe! Non tante, perchè come dici tu non ne aveva tante già da prima, ma ci sono. Il cambiamento è dovuto al trucco, niente eyeliner e ciglia finte e in più ha le sopracciglia molto più grosse del solito. Considerate poi che lei è biondissima e ha delle ciglia invisibili! Io credo che ci sia stato troppo accanimento e il suo gesto non sia stato capito: come in passo ha dato dimostrazione di non sottomersi agli standard del momento e ai soliti canoni di bellezza anche stavolta aveva lo stesso intento. Sfido qualunque donna famosa della sua età a presentarsi così ad un evento pubblico ed essere comunque affascinante quanto lo è lei!

  137. Loro e i loro taccuini per l’autografo.
    In fronte l’autografo e in testa il taccuino, poi na capocciata e per finire un pernacchione.

  138. ahahah ma no! è che il bello è il bello, trascende il genere, come si fa a non amarlo quando lo si riconosce!

    devi vederti il video dell’intervista..così vedi bene il trucco
    e non solo…lei che guarda conti come fosse l’unica persona al mondo in quel momento, che sorride raggiante, gnocca da paura senza tirarsela… vabbè 🙂

  139. Giusto per fare un po’ di gossip: secondo me non a fatto niente agli occhi, né al naso, né alle guance. Io ci vedo un po’ di botox agli angoli della bocca…ecco il perché di quell’espressione statica.

  140. Mamma quanto è bella… Hai ragione, il rossetto è una tonalità bellissima di nude… L’ombretto però credo stia meglio con gli occhi azzurri, io ce li ho scuri… Ma è sempre divina…

  141. sta bene su tutti ma in effetti il nocciola sparaflesha gli occhi grigio/azzurri. io l’ho addocchiato perchè sono chiara di capelli, di pelle e di occhi e mi faccio il viaggio che per mezza giornata mi sento una diva eheh me tapina!

  142. Ma lo sai Fì che ho una forma del cranio particolare con un soprosso sul davanti per dare le capocciate?

    Seria!

  143. Non l’ho mai apprezzata particolarmente, e non so nulla di lei. Solo che…mah, qualunque cosa sia, la invecchia e rende anonima. Mi auguro sia solo trucco che si toglie e via, se fosse altro al posto suo io non sarei proprio soddisfatta ecco XD

  144. Se si è rovinata il viso a causa della dannata chirurgia mi cade proprio un mito! Io la adoro, kill bill è uno dei miei film preferiti e lei è inimitabile.. la stimo tantissimo.. ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma in realtà se si è rovinata i lineamenti mi dispiace proprio tanto perché è o era bellissima!! Mi fanno un pò pena queste ultra cinquantenni che si rovinano il viso con quei trattamenti ,diventando innaturali , tirate e finte. Hanno dimenticato che se una donna è bella , lo è anche con i segni dell’età, rughe, zampe di gallina ecc.. è la vita, è la natura umana. Inoltre nel lavoro dell alttrice ciò che conta non sono solo le doti fisiche, indubbiamente fondamentali , ma anche il carisma, le espressioni, la simpatia, la bravura. Poverine, ingannate da una società dove i canoni di bellezza sono decisamente distorti.

  145. A primo impatto anche io ho avuto l’impressione che fosse un bel po’ tirata e ho solo pensato “noooooooo Uma noooooooooo” :'( poi però, guardando bene e facendo un confronto con le varie foto, ho notato che lei è semplicemente “struccata”! Nel senso che non ha mascara, matita, ombretti che danno forma all’occhio ecc..e la cosa mi ha sconvolto lo stesso, lo ammetto..perché non avendo tutte le cose che correggono i difetti di un occhio si nota molto come siano gonfi e diciamo asimmetrici..a me personalmente non piace questo stile..questa sorta di no-makeup sugli occhi e poi tutto sulle labbra. Non mi piace addosso a lei ma neanche addosso ad altre. In ogni caso, non sono makeup artist quindi non mi permetto di andare oltre nel giudizio, ma spero davvero che lei non faccia la stessa fine di René. Ok, ognuno è libero di farlo e qualche ritocchino è più che lecito, ma stravolgere no! Soprattutto un viso meraviglioso come il suo!

  146. Sicuramente il trucco-non-trucco la cambia, ma a mio parere è evidentissimo che si sia anche rifatta qualcosa.. Sono d’accordo con Clio sul fatto che la situazione è diversa da quella di Renée, poiché Renée ha stravolto completamente il suo viso (non so per quale causa), mentre Uma secondo me non aveva intenzione di stravolgere il suo aspetto ma magari pensava di “migliorare” qualcosa con qualche punturina. La cosa non mi scandalizza affatto perché di sicuro non è la prima e l’ultima fra le attrici di Hollywood, solamente che altre probabilmente le fanno più spesso ma meno invasive, in modo da non farcele notare e far sembrare semplicemente che stia invecchiando bene 😀

  147. Mi dispiace vedere che Uma sia ricorsa ai ritocchini perché mi piaceva molto il suo volto molto meglio prima che adesso… che poi sembra che abbia le guance più gonfie e gli occhi… stava meglio prima

  148. Io devo dirvelo: non trovo Uma bella.
    Carina,sì,ma non bella.
    Bravissima attrice però,per carità.
    Credo che sia solo l’effetto del poco trucco,nient’altro.
    Ma anche se si fosse rifatta,in tutta sincerità,che me frega? XD

  149. A me sembra più gonfia che stravolta dalla chirurgia… e se stesse male e avesse preso del cortisone?
    Certamente poi non mettere il mascara non aiuta!
    Io ho le ciglia chiare e l’UNICA volta in cui non l’ho messo una mia collega mi ha chiesto se stessi male o se avevo dormito poco! :/

  150. Ah,Clio,io te lo dico,se dopo l’apparizione celestiale di ieri sera della MIA Charlize non fai un coolspotting di 12 pagine (12 click,sì,signori),su di lei,smetto di seguirti.
    Non è vero. Però mi arrabbio.

  151. Oddio ho guardato il festival solo per aspettare lei..è divina, per i miei canoni di bellezza PERFETTA! Che sbav sbav (e sono etero..) 😉

  152. Io non sono un medico e quindi non posso né dire, né negare se ci sia lo zampino del chirurgo dietro a quella che sembra una “trasformazione”. (Forse) il trucco è volutamente e pesantemente “naturale” a parte le labbra. Detto ciò lei è un’attrice completa ha fatto tantissimi ruoli e devo dire che mi piace, il fatto che i suoi sostenitori si siano sentiti traditi è forse legato al fatto che le celebs sono amate per come si presentano sui red carpet, agli oscar, o sulle pellicole per cui idealizziamo tutti loro pensando che anche nella loro vita privata siano così come li vediamo in tv, invece, secondo me, sono persone come le altre (solo più fortunate) che grazie al loro talento sono arrivate molto in alto, ma in casa indosseranno anche loro tute o quant’altro? Secondo me si, e quindi il fatto che sia trucco o no se Uma si è sentita a proprio agio è perché era contenta del risultato……anche perché quale donna che venga truccata da un MUA non si guarda allo specchio?????
    Ciao Clio e ciao a tutte.

  153. L’ho adorata in Kill Bill, film che ricordo con molto affetto (un periodo sereno della mia vita) nonostante non sia fan di sangue e combattimenti. La trovo magnetica, non perfetta ma “acchiappante” (non so se mi spiego) e se ha deciso per la chirurgia un pò mi dispiace perchè sembra che il suo viso perda un pò di fascino..ma per me resta sempre top 🙂

  154. concordo con tutto quanto hai scritto!!!! Se i fan la amano veramente impareranno anche a “gestire” le emozioni provocate da questa foto, che ne dici?? In quanto alla congiuntivite capita anche di peggio a me, alle superiori, è capitato di svegliarmi e sentirmi gli occhi strani e una volta davanti allo specchio ho realizzato che sembravo Roky!!!!!! L’unica cosa positiva, sono stata a casa una settimana!!!!!!

  155. azz speriamo non mi capiti mai di svegliarmi così pesta!

    in effetti i fan possono idolatrare l’immagine, della persona alla fine che ne possono sapere….e quando l’immagine cambia per un qualunque motivo si sentono derubati.
    che modo triste di vedere un essere umano!

  156. I ritocchi che ha subito sono abbastanza notevoli. Il trucco non mi sembra eccessivo. A me piaceva proprio perché era particolare. La stessa cosa vale anche per Renée Zellweger :c

  157. A me sembra semplicemente che abbia un trucco diverso da solito, non ha l’occhio definito e nemmeno un po’ di mascara! Le rughe ci sono ancora e mi sembra più vecchia che in altre foto! Certo che bisogna avere le spalle grosse per riuscire a sopportare i commenti del web (sto per scrivere qualcosa di impopolare, non mi linciate) ma ritengo che non sia sempre necessario dover dare la propria opinione su tutto e a molti nemmeno interessa)

  158. Benché sia considerata icona di bellezza…personalmente non mi ha mai trasmesso bellezza o sensualità. Ora, che sia stato trucco o botox, è notevolmente peggiorata. Nel tentativo di ‘piacere’ a tutti i costi si rischia di ottenere l’effetto contrario

  159. SILVIAAAA Mi sei mancata!
    Volevo parlarti di quel fatto… “soddisfatti o rimborsati”
    Ecco, mi è finito il caffè verde, facciamo qualcosa o dico che mi son trovata male??
    Comunque sappi che ti seguo da quando hai iniziato e ammiro molto sia te che Serafina, un bacio!

  160. c’è il copincolla nell’altro post….tanto per esporre alla pubblica gogna il concetto senza pubblicizzare nessuno 😉

  161. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; )
    Come stà Oscarino Clio? spero sia migliorato e stia meglio il patati <3
    A me Uma è sempre piaciuta, è una bellezza particolare. Non saprei dare un parere su questo suo cambiamento, posso solo fare delle supposizioni…
    magari puo' essere che abbia chiesto volutamente al suo make up artist, un trucco fatto in quel modo per mostrarla il piu' possibile al naturale o magari ha ceduto ed ha ricorso alla chirurgia. Ecco in entrambe i casi non mi sembra il caso di farne una questione, perché in fondo bisogna anche capire che nel loro ambiente sono cose "normali" è chiaro che chi la vede e la segue rimanga di stucco nel vedere un cambiamento repentino, ma bisogna comunque capire che è esclusivamente una sua scelta personale e solo lei puo' saperne i motivi.
    Un bacio Clio e a tutte voi Ragazze :-**

  162. Pensa che io non la trovo nemmeno carina!
    Ma non è una colpa, ha altre caratteristiche: affascinante, elegante, sofisticata…
    Per fortuna non esiste solo “bella” 🙂

  163. Oh finalmente, a me non piace, non dice nulla! Nè come attrice né come donna, nada de nada… moscia proprio e delle sue rughe chissene haahahah

  164. Io posso capire che i fan siano rimasti delusi, propri per i motivi che hai detto tu, ma cominque non era necessario alzare questo polverone..detto ciò..forse,osservandola meglio,penso che potrebbe essere solo trucco 🙂

  165. se uma si è rifatta o meno, affari suoi. son d’accordo con chi dice che sembra solo che abbia gli occhi gonfi. forse è davvero così! ma pensa te se i fan devono alzare un polverone solo per un po’ di allergia o congiuntivite!!
    comunque uma thurman è bella, ma tilda swinton ha un fascino pazzesco, mi piace molto di più come donna e come attrice.

  166. A me non sembra che sia rifatta..come dici tu può essere il fatto del makeup oppure può essere qualche peeling chimico ma il bisturi non credo.. e poi non è così stravolta..
    voglio dire la reneè sembrava che le avessero tolto la faccia e messa un’altra, la uma invece non mi sembra stravolta..
    Sconvinta anche del fatto che il trucco assente degli occhi faccia moooolto perchè avevo una prof al liceo che si truccava sempre sempre sempre, fondo terra rossetto e sugli occhi matita nera sopra e sotto, un giorno per problemi non aveva dormito e la mattina è venuta completamente struccata..giuro se non avesse parlato avrei pensato fosse una prof che aveva sbagliato classe!

  167. A me non sembra si sia rifatta, ha solo gli occhi struccati, e delle sopracciglia di un colore orribile (arancio/dorato?)… Secondo me la questione sta solo sul trucco tanto diverso dal solito, mi sembra che non abbia nemmeno un po’ di mascara… È come se sul suo viso mancasse qualcosa, e la vedo anche più magra, come se non stesse bene (mia personalissima impressione)… Però di rughette ne ha ancora, quindi questo ipotetico chirurgo non ha fatto proprio un ottimo lavoro…

  168. Anche secondo me è solo questione di trucco!Clio, dacci la prova! Fatti una foto con un trucco che ti stravolga il viso (un po’ come le foto con le sopracciglia altrui!). Io non credo di esserne capace causa ciompaggine!

  169. No no secondo me altro che trucco.. Qua sembra gonfia come se i contorni del viso fossero riempiti.. L’ovale e’ diverso… Avrà ceduto alla chirurgia.. Inutile dire che si e’ rovinata!

  170. vi dirò, io ho quasi l’impressione che abbia smesso di fare qualcosa di “chirurgico” al viso. Io sono coetanea di Uma, di sicuro ho fatto una vita meno agiata e con meno spa e skincare, ma ho decisamente meno zampe di gallina intorno agli occhi! Quindi, se fosse la mano di un chirurgo, direi che non è tanto bravo XD. Secondo me c’entra molto il makeup, chi lo sa, magari ha avuto un’allergia e non poteva truccarsi gli occhi con matita e mascara. Io la amo moltissimo, l’ho sempre trovata molto bella e la adoro nei film di Tarantino, Pulp Fiction l’ho rivisto giusto qualche sera fa! Ad ogni modo è vero, ho visto anche io commenti decisamente impietosi sui social, e il suo mi pare un caso decisamente diverso dalla Zellweger che invece se non ricordo male l’ha proprio dichiarato di essersi rivolta al chirurgo per cambiarsi.

  171. Pure Tilda é più interessante della Blasi (ma anche la bella Emma Watson, ok mi fermo prima di fare una lista infinita!) Ragazze, il makeupartist della Uma ha fatto il mea culpa vi riporto l’intervento “‘Francamente, sono molto sorpreso da quel che è avvenuto. Mi aspettavo che a quest’ora tutti fossero a conoscenza di come funziona il mondo della moda, e in particolare delle celebrity, che utilizzano il make-up e il proprio look come mezzo di espressione. E’ solo trucco, a fine giornata lo lavi via. Ho suddiviso il viso di Uma in tre parti uguali, per creare un equilibrio visivo e mettere le labbra al centro dell’attenzione. Ho preparato la pelle di Uma massaggiandola con un concentrato di Creme de la Mer, poi ho applicato un fondotinta con una spugna Beauty Blender per un effetto omogeneo. E dopo aver finito con il trucco, ho dato al suo viso un tocco di luminosità in più con il Luminous Dewy Skin Mist di Tatcha’.”
    Mezzo di espressione… Quindi non ammette di aver toppato.

  172. Ma..a me sembra parecchio invecchiata e poco truccata..forse siamo stati troppo abituati a vederla sempre molto truccata e così ‘nature’ sembra un’altra persona.

  173. eccallà: le rimetti quel botto di terra (ma ben sfumata) ai lati del viso, il solito contorno scuro agli occhi ed è lei. c’avrei scommesso, per quel che vale.
    grazie! 🙂 (ora posso dormire tranquilla eheheh)

  174. Guarda io sono veramente allibita dal clamore di questa vicenda, davvero la gente non finirà mai di stupirmi.
    Trucco, non trucco, reazioni veramente ma veramente inconsulte, ma alla fine ma chi se ne frega.
    Il trucco di per sé sarebbe anche stato bello, è bella l’idea della base luminosa e gli occhi nudi e magari dal vivo quegli stacchi di terra o fondo manco si vedevano.
    Il problema, piccolo e trascurabile, è che a Uma quel make up stava male, malissimo, malerrimo!
    Tilda può permetterselo (ma mi pare abbia una riga sottile di eyeliner), Uma no!
    Poi per quanto i riguarda i ritocchi, a questo punto che abbia fatto qualcosa ci spero e se non ha fatto niente, la invito qui ed ora a fare qualcosa, anche una semplice punturina, alla facciazza dei fan rompi palle 😀

  175. Uma se ci stai leggendo 😀 sappi che nel caso decidessi di ricorrere al chirurgo estetico hai tutta ma tutta la mia benedizione e il mio appoggio.
    Nel caso tu l’abbia già fatto (come credo e spero) hai tutta la mia stima.
    Vai così e fregatene di quello che dice la gente, tanto tu resti tu.

  176. Sì Fia, a me meraviglia pure la spocchia del MUA , sinceramente : ok trucco luminoso ma … Ammetti di aver creato un makeup che non l’ha valorizzata! Stava male (e secondo me gli ha fatto un cazziatone :D)

  177. La cosa che mi stupisce è che adesso sono tutti delusi (addirittura) perché Uma potrebbe avere fatto degli interventi chirurgici al viso, ma nessuno si è mai scandalizzato o si è mai mostrato deluso quando un’attrice fa l’intervento al seno.
    Quindi se ho ben capito per i fan rifarsi il seno (sempre chirurgia è) va bene e non si sentono delusi dalla loro attrice preferita. Se invece questa si sistema il volto, allora gridano allo scandalo e al massimo disappunto.
    Mah! °_°
    Per me possono fare come vogliono. E’ vero che l’attore dev’essere bravo a recitare, ma il corpo e il viso sono fondamentali per il loro lavoro. Ci lavorano con la loro immagine oltre che con il loro talento.
    Se Uma si è sentita di sistemare qualcosina (ma secondo me il trucco l’ha cambiata tantissimo in quella foto) non ci troverei niente di strano. lo fanno (quasi) tutte.

  178. Secondo me vanno a mode.
    Adesso pare che ci sia la moda del “guai a chi offende gli obesi, sono bellissimi così come sono” e del “sei troppo magra, che schifo”.
    Probabilmente c’è anche la moda “se ti rifai il viso sei una delusione per tutti i tuoi fan” (ma nota che se si rifanno il seno va benissimo! XD)

  179. Neanche io capisco tutto questo scalpore per un viso leggermente diverso.
    Può essere diverso per trucco strano, anzi questo è certo: quel trucco le sta male. Oppure come dici tu può essersi gonfiata un pochino per farmaci.
    Oppure c’è uno strato di primer e fondotinta da far invidia a Kim.
    Non capisco perché la gente si sia lanciata così a far ipotesi e addirittura intervistare dei chirurghi per questa piccola differenza. °_°

  180. A me lei è sempre piaciuta, molto versatile come attrice e soprattutto molto affascinante per questo suo tratti non convenzionali… Detto questo, sì, anche io su fb sono stata travolta da una valanga di link nei quali si parlava di questo radicale ed improvviso cambiamento di Uma e.. guarda un po’ Clio, ho pensato subito a te ed al fatto che avresti trattato di questo in un post.. mi si è richiamato alla mente anche l’episodio recente della Zellweger (ahimè io sono una di quelle che rimpiange la sua faccetta tonda e simpatica come in Bridget Jones, ma per carità, ognuno sia padrone di fare ciò che vuole del proprio corpo)… Proprio oggi però ho letto e poi trovato video su youtube dove si spiegava che fosse proprio il trucco a cambiarla e forse è proprio così.. forse siamo tanto abituate a vederla con un trucco occhi molto più marcato ed una base non troppo pesante, capelli mossi e non tirati indietro, che invertendo queste cose (sapendole fare molto bene come questo make-up artist) la sua immagine è stata letteralmente capovolta…

  181. Mia madre ha avuto un periodo in cui aveva spesso congiuntiviti. Gliene passava una e poco dopo ne aveva un’altra.
    Aveva gli occhi rossi, gonfi e ovviamente non li truccava. In più essendo bionda naturale, aveva le ciglia quasi invisibili, visto che sono bionde e poche.
    Era molto diversa dal solito e le persone lo notavano (lei non usciva mai senza un pochino di trucco).

  182. Sono davvero contenta che stia migliorando, spero che lo portate presto a casa tra mille coccole <3 Vi abbraccio :-**

  183. Sinceramente credo sia il “trucco non trucco” a farla sembrare diversa.. Non penso sia ricorsa alla chirurgia

  184. che carina! si grazie tutto bene, pensa che io sono passata lí vicino con il treno e non mi sono accorta di nulla. Poi peró quando ho letto le notizie mi sono un po’ spaventata…per fortuna sembra finita, speriamo… grazie comunque, sei stata davvero carina. :*

  185. Ormai quando sento/vedo la città della sirenetta penso a te 😉 Peccato stavolta il pensiero non sia stato molto sereno, spero davvero sia finita anch’io..ma fino a quando? E dove colpiranno al prossima volta? Va bè non voglio entrare in intricati discorsi contro l’Isis e i suoi sostenitori..
    Sono contenta che tu stia bene..mi raccomando take care!

  186. si infatti, meglio evitare di entrare in questo ginepraio, cmq grazie davvero, mi ha fatto molto piacere il tuo pensiero! :*********

  187. Che io sappia uma segue un buon regime alimentare e cerca di tenersi in forma con l’allenamento!e questo è fondamentale per restare “giovani” più a lungo!pere niente chirurgia solo un make-up artist che forse quel giorno non la voleva tanto bene

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here