Ciao ragazze!

Ultimamente abbiamo parlato spessissimo del ‘mistero Kylie Jenner’, visto che le sue labbra super voluminose e turgide, frutto di un’inspiegabile (?!) quanto repentina lievitazione, sono diventate un vero e proprio trend! La desideratissima bocca alla Angelina Jolie sembra ormai caduta nel dimenticatoio, mentre sempre più ragazze vorrebbero imitare l’innaturale volume di quella della sorellina di Kim Kardashian! Ma siamo proprio sicure che quel tipo di labbra siano adatte a qualunque tipo di volto?! Io non credo…e i fotomontaggi di alcune celebrities che troverete nel post lo dimostrano!

1427977382-screen-shot-2015-04-02-at-081136

All credits: Buzzfeed

Kylie Jenner, la sorella minore di Kim Kardashian, è sicuramente una delle it-girls dell’anno: è a lei che dobbiamo alcuni dei trend più in voga negli ultimi mesi! Dal ritorno del rossetto marroncino, che pensavamo tramontato definitivamente con la fine degli anni 90, ai capelli dai colori matti e insoliti, neri con le punte verdi, in stile fata turchina rockeggiante, oppure gli argentei granny hair di cui abbiamo parlato giorni fa!

2014 2014 Billboard Music Awards - Red Carpet

1416430973614_Image_galleryImage_Kim_and_Khloe_Kardashian_

KendallJennergrayhair141111_0

In realtà ciò che l’ha resa super famosa, e in un certo senso consacrata come vera trend setter, è stata questa misteriosa trasformazione e le reazioni che ne sono scaturite! Da così…

kyliejennernolips

…A così!

kyliejennerkylie

Le chiacchiere si sono ovviamente sprecate, come accade ogni volta che una celebrities si mostra in pubblico apparentemente ritoccata, e sono state ulteriormente amplificate vista la giovanissima età della ragazza, nata soltanto nel 1997! Kylie, dal suo canto, ha negato di essere ricorsa al chirurgo plastico, attribuendo tutti i meriti al potere del makeup!

Kylie-Jenners-changing-lips

Voi che ne dite?!

Libere di crederci o meno, ma sta di fatto che da quel momento in poi è cominciata la mania per le labbra belle voluminose! I tutorial per ingrandirle a colpi di di primer, matita, pennellino & co. sono diventati super richiesti e super cliccati!

247

246

Questo è il risultato del tutorial che ho girato io!

Per non parlare degli strani oggetti per gonfiare la bocca senza ricorrere a metodi chirurgici che hanno cominciato a spopolare sul web! Mi riferisco alle pompette e al Fullips Lip Enhancers, che sembra in grado di fare temporanei miracoli!

233-800x535-

234-800x665-

collage2-800x472

Il risultato è modulabile, poichè muta in base al numero delle ripetizioni eseguite con il Fullips!

Per carità, ben vengano questi escamotages per chi è insoddisfatta della propria bocca ma preferisce metodi decisamente meno invasivi rispetto alla chirurgia e soprattutto facilmente reversibili! Allo stesso tempo, però, mi sento in dover di sottolineare come non tutti i volti stiano bene con canotti labbra super carnose alla Kylie! Se la resa su di lei è indubbiamente molto buona, il risultato su altre celebrities non sarebbe altrettanto memorabile!

Nella prossima pagina trovate alcuni dei divertenti (e a tratti un po’ inquietanti!) fotomontaggi realizzati con photoshop da Buzzfeed per dimostrare che non tutte si possono permettere labbra voluminosissime senza sembrare ridicole! Diamo un’occhiata insieme!