Ciao a tutte dal TeamClio!!

Vi piacerebbe avere sempre a portata di mano dei tutorial personalizzati, realizzati su di voi da truccatori professionisti, da riguardare a casa quando vi volete fare belle?!

Beh, dovete sapere che tutto ciò potrebbe diventare realtà grazie a degli occhiali molto speciali, i Google Glass (o una loro futura reincarnazione)! Recentemente Yves Saint Laurent Beautè ha dato la possibilità ad alcune fortunate di vivere un’esperienza simile! Curiose?!

3702_3622_1814

I Google Glass sono degli occhiali super tecnologici creati da Google che, oltre ad avere tantissime funzioni attivabili con la sola voce, permettono di catturare ciò che vede chi li indossa…ve ne aveva parlato anche Clio in un post sulla bellezza digitale nel quale aveva provato ad immaginare l’utilità di uno strumento simile proprio nel mondo del makeup e dei tutorial.

google-glass

A settembre la nostra Cliuzza ha anche avuto l’opportunità di indossarli in un’occasione speciale: la New York Fashion Week, durante la quale ha collaborato con Maybelline!



Clio_Google-Glass-800x500_c 

Grazie agli occhiali e’ riuscita a riprendere in prima persona ciò che accadeva nel backstage e fuori dalle sfilate, facendoci assaporare il clima che si respira nella Grande Mela in un evento così speciale.

cliomakeup-google-glass

Eccola qui con Yadim, il Global Makeup Artist di Maybelline…

Clio-trucco-backstage

…e all’opera con i Google Glass!

Nei mesi scorsi Yves Saint Laurent Beautè ha pensato di sfruttare appieno le inedite potenzialità di questo strumento, immaginando come avrebbe potuto da un lato aiutare il Make-Up Artist a creare un prodotto personalizzato e dall’altro il cliente che finalmente avrebbe ricevuto un look “da asporto”…

La loro idea? Usare gli occhiali per girare dei tutorial dalla prospettiva del professionista, dando al cliente un punto di vista privilegiato sul momento della creazione del look.

YSL-x-GoogleGlass-opener-2

YSL-EMBED_3130971a

ysl_google_glass_makeup_tutorial_videos_youtubers_vloggers_1

Dopo l’avvio del progetto a New York e a Londra la novità è sbarcata anche in alcune Sephora Italiane, dove negli ultimi mesi alcune ragazze hanno avuto la possibilità di sperimentare delle vere sedute di makeup take-away: sono state truccate da makeup artist professionisti che, grazie ai Glass, sono riusciti a catturare ogni mossa della realizzazione dei look. Così le clienti sono tornate a casa con il loro tutorial personalizzato, pronte a riprodurre quanto imparato durante la seduta…rivoluzionario non trovate?!

unnamed-23 Yves-Saint-Laurent-Google-Glass

Una piccola nota di “tristezza”…Google ha ritirato dalla vendita i Google Glass, che non sono piu’ acquistabili dal pubblico, ma secondo noi la loro idea di occhiali “smart” tornerà in futuro, magari sotto un’altra forma!

Cosa pensate di questa idea? Secondo voi diventerà mai un servizio acquistabile in qualunque profumeria o sarà solo un esperimento passeggero? Vi piacerebbe avere dei tutorial realizzati su di voi (magari proprio da Clio!) e girati dalla prospettiva del makeup artist? Pensate che effettivamente si possa imparare di più rispetto ai normali video di youtube grazie a questa nuova prospettiva?! Fateci sapere!!

 

63 COMMENTI

  1. Buongiorno ragazze. A me non sembra che possa cambiare molto dal vedere un video tutorial creato da una makeup artist su se stessa o fatto su di me. Per riprodurre il trucco devo comunque vedere un video, che sia un professionista su se stesso o lo stesso professionista che aveva già fatto quel trucco su di me. Magari mi sbaglio ma questa cosa proprio non mi convince. Buona giornata..un bacio

  2. Buondì team e ragazze!! L’idea di questi tutorial personalizzati e Take away nn mi dispiace xke secondo me avere dei tutorial realizzati su te stessa aiuta molto anche nel farti capire come è quali imperfezioni correggere (ognuno ha i prp punti forti e i prp punti deboli che nn saranno mai identici a quelli di un make up artist). Xo penso anche che nn sia 1 cosa indispensabile poiché se ci prendi la mano guardando video anche nn basati su te stessa potresti avere cmq 1 Buon risultato no?!?

  3. Bellissima idea! Li ha utilizzati anche MrDanielMakeup per YSL in una seph ora di Milano… Sicuramente è un’idea originale che può aiutare tantissimo…

  4. Huao, e dico e ripeto Huao! 🙂 sicuramente una bellissima idea.. e detto da me che non amo la tecnologia eccessiva… Penso sarebbero veramente utili a noi tutte…perché un conto è vedere un tutorial che Clio fa su di sé.. un conto sarebbe vedere il MIO tutorial personalizzato che Clio (MagaaAariiiiiii!) fà su di me :-D… Cioè mi spiego meglio possibile!!.. Mi capita di vedere tutorial meravigliosi che poi riproduco e su di me stanno Na Vera SchifFFFfffffff…….. perché giustamente tutto dipende dalla forma del viso, dal taglio e dal colore degli occhi ecc.ecc… Ma chissà come mai non sono andati avanti con l’idea!??!!?.. :-/ Comunque io approvo 😉

  5. Ma insomma non è che mi interessi più di un tanto… è vero che la mano del make up artist su chi non si sa truccare è molto importante ma per chi come me è già brava, conosce alla perfezione il suo viso, cosa le sta bene, cosa no e come renderlo più bello allora io preferirei altre cose ad esempio i prodotti che usano per i golden globe ecc… si è vero tu Clio ci dici i colori che stanno meglio alle bionde, alle more… come valorizzare la forma degli occhi, come correggere le imperfezioni, le occhiaie ecc ecc ma poi ognuna di noi ha la pelle diversa, il colore diverso, il sotto tono differente, pelle mista, grassa, secca… Ho scoperto che il più delle volte le basi che vedo o i trucchi che mi piacciono sono mescolature di più prodotti… non posso comprare 4 fondotinta per avere quello che voglio… ecco perchè molte attrici hanno il make up artist, non perchè non sono capaci di truccarsi da sole ma perchè l’effetto splendido splendente avviene attraverso tanti prodotti che forse vale la pena pagare uno che già li ha senza spendere lira di Dio hahahahhahahaha
    Non so, quest’era dei tutorial mi piace tantissimo perchè FINALMENTE si sono scoperti tutti i brand e ci sono persone come Clio che ci fanno vedere nello specifico cosa usano e com’è il risultato definitivo…bisogna poi sempre testarlo su noi stesse ma ho visto che spesso purtroppo quello che è bene per una non lo è per l’altra. Sarebbe bellissimo farsi chiudere per un giorno alla Rinascente o ancora meglio da Harrods e provare tutto quanto… allora si che si riuscirebbe davvero a conoscere quello che fa per noi. Che meraviglia!
    Mi faccio truccare quando al Coin ci sono i truccatori di vari brand ma ho sempre notato che alla fine non mi fanno come mi vorrei. Per questo mi piacerebbe provare con mano tutto … sarebbe un sogno….
    Sono uscita dal seminato??? può essere haahhahahah SCUSATE

  6. Ragazze sono dura a capire lo ammetto !!! Ho capito che questi occhiali catturano e registrano ciò che vede il professionista durante la creazione del look ma come si fa poi a scaricare il video ? forse non ho capito una mazza….

  7. ma forse sarebbe un’idea carina cosi per sperimentare ma niente di più..cioè in fondo è un tutorial fatto su te stesso..niente di nuovo secondo me, come se Clio prendesse una ragazza e la truccasse filmandola..

  8. peccato peccato peccato, non capisco perché sia stato ritirato dal mercato? mi sarebbe piaciuto avere un tutorial personalizzato….ma chi sa che in futuro……

  9. In teoria sarebbe anche interessante come idea,ma quante di noi possono permettersi un make up artist?Si può fare giusto se viene messo a disposizione da qualche Brand in profumeria, come ha fatto YSL.Quindi resterebbe in ogni caso un’esperienza una tantum e non la quotidianità.

  10. Occhiali a parte, mi piacerebbe davvero una seduta con un makeup artist che incontri i miei gusti. Vorrei avere le dritte giuste su come avere un bell’incarnato in inverno e in estate, con i prodotti più adatti al mio tipo di pelle. Vorrei che mi insegnasse a fare un trucco semplice da tutti i giorni, uno elegante e uno SUPER.
    Ho vissuto un’esperienza molto bella con una truccatrice di Dior, per il makeup del mio matrimonio. Mi ha insegnato a farlo, mi ha dato una bella forma alle sopracciglia, insomma, ero davvero bellissima.

  11. Bè insomma, anche se cerchi di riprodurre il trucco del makeup artist, non è detto che ti stia bene, a meno che questo makeup artist ti somigli per carnagione, taglio degli occhi…alla fine il trucco lo adatti un po’ ai tuoi lineamenti

  12. I google glass erano stati messi sul mercato più che altro per testare la reale funzionalità nella vita quotidiana, il recente rilascio era più che altro a mo di studio. Secondo le ultime notizie ora stanno cercando di migliorare il design e la portabilità. Per le geek tra di noi: http://news.fidelityhouse.eu/hi-tech/google-glass-2-ecco-i-rumors-sui-nuovi-occhiali-per-la-realta-virtuale-109935.html
    In ogni caso questa mi pare un’idea fantastica… si può vedere come il prodotto viene davvero messo e dove e quanto…. tutti gli stadi intermedi… FIGO!

  13. Verissimo, come hai giustamente detto “lo adatti”; ovvio che se guardo un tutorial fatto su altri so anche che magari rifacendolo su di me può dare l’effetto pagliaccio. Ognuno di noi sa con cosa sta meglio e cosa invece proprio non gli dona, dal trucco ai vestiti ai capelli…per esempio a me, o meglio, su di me il rossetto rosso non mi piace, ovvio che non me lo metto, anche se magari nel tutorial che ho visto il rossetto era rosso.

  14. Secondo me sarebbe carino come servizio disponibile da sephora, anche a pagamento, perché no..

  15. Meno male che la Google ci ha ripensato io quando ho letto che li avevano ritirati ci sono rimasta malissimo!

  16. Wow! Calcolando che le modelle usate nei tutorial (o il viso della mua come nel caso di Clio e altre) non avrà MAI le nostre caratteristiche….sarebbe carino vedere tutti i passaggi, ma fatti su ognuna di noi!

  17. Si!!! assolutamente interessanti! perché in questo modo non ci si farebbero troppe domande sulla forma dell’occhio, sul tipo di pelle, ma avremmo tutto a disposizione, prima i consigli sul campo del make up artist e poi il tutorial adatto a noi!

  18. praticamente era una versione “beta” e si sono resi conto che è inutile mettere un prodotto sul mercato quando non è finito… costassero 2 euro poi!

  19. Quest’idea mi piace moltissimo!! Utile e originale. Spero questa tecnologia si diffonda e diventi abbordabile un po’ per tutte le tasche…..un tutorial personalizzato sulla forma da dare allo smokey lo sogno da sempre ^_^

  20. Secondo me è utile, ti faccio un esempio: ho sempre grandi difficoltà nel decidere quale forma dare allo smokey, ho l’osso sopraccigliare piuttosto sporgente e il rischio è sempre che dell’ombretto non si veda niente o si veda troppo. Questo uno perchè sono ciompa e due perchè per quanti video veda non è poi semplice adattarli al mio occhio. Un video fatto su di me che mi mostri esattamente fino a che punto andare sul mio occhio sapendo già che mi starà bene sarebbe veramente utile.

  21. Giustissimo quello che hai detto, però che io non ritengo utile è l’utilizzo, in questo caso di un occhiale speciale, perché io possa avere un video di un trucco su di me, a quel punto allora dovrei averne un certo numero di video affinché se voglio cambiare trucco ho già il tutorial. E’ questo che mi sembra inutile, poi il fatto che qualcuno faccia su di me un trucco e mi faccia vedere come crearlo e come poter stare bene, quello ben venga. Buona giornata

  22. Ciao, sì se me lo fa Clio il tutorial sarebbe perfetto 🙂
    Ma fatto da lei mi andrebbe bene anche con una telecamera qualsiasi XD.
    Comunque sì dai anche l’idea in generale mi piace 🙂

  23. Ma non basterebbe fare un video normale con una telecamera normale??? Non vedo tutta questa novità .. Tolgono i Google glass? Useranno una telecamera!!

  24. si infatti!!! anche a me non dispiacerebbero! penso che uno dei problemi fosse il comfort. Avendo l’hardware su di un lato forse il peso non era equilibrato. Inoltre potrebbe anche essere che la forma che hanno messo in giro non fosse compatibile con molte forme di viso.

  25. CIAO

    Stiamo registrato, garantiti e certificati governo, società di

    prestito internazionale, e diamo i prestiti a individui, società,

    istituti, organizzazioni imprenditoriali e le persone di tutti i tipi

    in tutto il globe.Are Avete bisogno di un prestito per qualsiasi

    scopo? Sei in un problema finanziario, Avete bisogno di una soluzione

    finanziaria Avete bisogno di prestito urgente per saldare il conto, o

    per gestire alcune sfide finanziarie ?! Avete bisogno di prestito

    urgente per saldare il conto, o per gestire alcuni problemi

    finanziari? O si sta là fuori alla ricerca di pozzi che offrono

    prestiti segreti per ottenere un prestito? FONDI HOME Azienda è la

    soluzione a tutti i vostri problemi finanziari, i nostri prestiti sono

    facile, economico e veloce. Contattaci oggi per tale prestito si

    richiede, possiamo organizzare un prestito per soddisfare il vostro

    budget a solo il 3% di tasso di interesse scriveteci subito:rkoladi@gmail.com

  26. Avete bisogno di un prestito personale o aziendale, senza stress e rapida approvazione? Avete bisogno di un prestito urgente oggi? Contattaci via e-mail: (dakany.endre@gmail.com)

    offerta di prestito

  27. Avete bisogno di un prestito urgente? Se sì contattarci all’indirizzo (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com) per ulteriori informazioni.

    offerta di prestito

  28. Avete bisogno di un prestito? Sei un uomo d’affari o una donna e hai bisogno di un prestito per incrementare il vostro business ?? Avete bisogno di capitale per avviare un’impresa? Qualunque siano le vostre problemi di prestito potrebbero essere, ecco che arriva il vostro aiuto come offriamo prestiti a individui e le imprese a basso tasso di interesse e prezzi accessibili.
    Contattaci oggi a (carrenbenfirm@outlook.com o carrenbenfirm@gmail.com) per ottenere il prestito di oggi.

  29. Avete bisogno di un prestito personale o aziendale, senza stress e rapida approvazione? Avete bisogno di un prestito urgente oggi? Contattaci via e-mail; (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com)

    offerta di prestito

  30. State avete bisogno di un prestito urgente? Avete bisogno di qualsiasi tipo di prestito per avviare un’attività? Avete bisogno di un prestito per comprare una casa o una macchina? Oppure avete bisogno di un prestito per pagare le bollette o di prendersi cura della vostra auto? Se sì email noi oggi (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com) e ottenere il prestito ..

  31. Ciao, hai bisogno di un prestito? Se sì in contatto via e-mail: (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com)

    offerta di prestito

  32. Avete bisogno di un prestito? Sei un uomo d’affari o una donna e hai bisogno di un prestito per incrementare il vostro business ?? Avete bisogno di capitale per avviare un’impresa? Qualunque siano le vostre problemi di prestito potrebbero essere, ecco che arriva il vostro aiuto come offriamo prestiti a individui e le imprese a basso tasso di interesse e prezzi accessibili.
    Contattaci oggi a (carrenbenfirm@outlook.com o carrenbenfirm@gmail.com) per ottenere il prestito di oggi.

  33. Avete bisogno di un prestito? Sei in qualsiasi stress finanziario e hai bisogno di un prestito per risolvere i vostri problemi ?? Il vostro aiuto è finalmente qui come stiamo offrendo prestiti a tutti e in un interesse economico e conveniente di appena il 2%. Mutuatario interessati di sono a contattarci via email a (guaranteedloanfirm2@hotmail.com). siamo certificati e finanziatori affidabili che danno prestiti a tutti. i nostri servizi sono veloce e affidabile così contattaci subito a ottenere il prestito di oggi ..

  34. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d’affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d’affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%.,,..,, scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

  35. Offriamo una varietà di prestiti ai privati (prestito personale) e cooperiamo corpi ad un tasso di interesse del 2% per ogni annul.This è quello di aiutarvi a raggiungere il vostro

    obblighi finanziari, in particolare con la crisi finanziaria globale in corso. Rendiamo fuori buon prestito di tutti i tipi, in modo molto facile e veloce, personale

    Prestito, Home Loan, Student Loan, Business prestito, prestito Investor, prestito auto, consolidamento del debito.

    Per ulteriori informazioni potete contattarci tramite questa email: mrscasseyweissert@hotmail.com

  36. Ciao a tutti,

    Io sono la signora Susan Famish, sto scrivendo questa lettera di testimonianza, perché sono molto grato per quello che la signora Clara Morgan ha fatto per me e la mia famiglia, quando ho pensato che ci fosse ancora speranza è venuta e rendere la mia famiglia sentire di nuovo vivo conducendo noi un prestito di tasso di interesse minimo del 3% non avrei mai pensato che ci sono ancora finanziatori prestito genuini in Internet ma con mia grande sorpresa ho ottenuto il mio prestito senza perdere molto tempo, quindi se siete là fuori alla ricerca di un prestito per qualsiasi motivo finanziari a tutto allora io vi consiglio di e-mail la signora Clara Morgan in VIA: {clara_morgan@outlook.com} per maggiori informazioni su L’OPERAZIONE

    VI AUGURO TUTTO IL MEGLIO

    Cordiali saluti

    La signora Susan Famish

  37. Ottenere un prestito oggi a basso tasso applicano ora prestiti sono date ad un tasso del 3% applica ora questo può aumentare il vostro business per una maggiore altezza. Stiamo offrendo prestiti a uomini d’affari e personali, se avete bisogno di un prestito per avviare un’impresa o di prestito per pagare le bollette non contattarci via (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com) e ottenere un prestito dalla nostra società … Mi rendo i migliori servizi di prestito.

    offerta di prestito

  38. Avete bisogno di un prestito veloce e urgente? Da una società di prestito attendibile e affidabile? Qui hai la possibilità di ottenere un prestito, contattateci via email per il prestito ora via e-mail: (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com)

    offerta di prestito

  39. Ottenere un prestito oggi a basso tasso applicano ora prestiti sono date ad un tasso del 3% applica ora questo può aumentare il vostro business per una maggiore altezza. Stiamo offrendo prestiti a uomini d’affari e personali, se avete bisogno di un prestito per avviare un’impresa o di prestito per pagare le bollette non contattarci via (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com) e ottenere un prestito dalla nostra società … Mi rendo i migliori servizi di prestito.

    Offerta di prestito

  40. This is my story…November 19,2012 I met the man of my dream….we started dating and everything was going well….we had our ups and downs like all couples do….but it became hard for him to commit to only me…..he loved me course….he showed me in his actions all the time….but I guess he thought he was going miss out something…..I just want him to love me the way I love him….but I later down the line I found out that I was Hiv positive and he left me because of the fear of the unknown about disease……then i saw Dr Ogudugu email address(GREATOGUDUGU@GMAIL.COM) off a secret base blog…I read several testimonies of his…I was more shock that he was able to do all this…but so many of these so called spell caster just want all your money…and not be able to help you….I would give more than thing to have my life back!Dr Ogudugu told me that all is well, he help me with the spell after i gave him all that is needed for him to do the spell to bring my lover back and also cure me of my Hiv disease which he did and now am cured and back with the man of my dream..I am so excited and relieved that there was finally a solution to my problems….I am so very grateful Sir!

  41. Ciao, io sono il signor harryjohnson, un prestatore di prestito privato che concede prestiti opportunità di tempo di vita. Avete bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti o avete bisogno di un prestito di capitale per migliorare il vostro business? sei stato rifiutato da banche e altri enti finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o di un mutuo? cercare non più come noi siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Noi prestiamo fondi fuori a persone che necessitano di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o che hanno bisogno di denaro per pagare le bollette, di investire su attività ad un tasso del 2% .I vogliono utilizzare questo mezzo per informare che rendiamo affidabile e assistenza beneficiario e sarà disposto a offrire un loan.So email noi oggi: harryjohnson0213@yahoo.com

  42. la nostra zienda offre tutti i tipi di prestito da 2000 € a 5.000.000,00 euro individuali, società, e cooperare organismi a qualsiasi parte del mondo. tasso di interesse è del 3% annuo. contattaci subito attraverso la nostra posta elettronica della società: (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com)

    Cordiali saluti,

  43. Ciao,

    Si sono bloccati, banca vietata e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni sulle mie condizioni molto favorevoli.

    Per ulteriori informazioni contattare gentilmente

    Mail: tran.claudio@gmail.com

    Mail: tran.claudio@gmail.com

    grazie

  44. Offerta di prestito tra privato onesto e serio

    Buongiorno, mi giro verso tutti i privati nella necessità per
    il suofatto divide che accordo prestiti di denari di 1000€ a 550.000€ hal’ogni persona capace di rimborsarlo con un tasso d’interesse
    di2%l’anno e termini che va da 1 a 35 anni, secondo l’importo richiesto. Io
    lo fanno nei domini seguenti: – Prestito finanziario pronto immobiliarePrestito all’investimento enumera macchina debito di consolidamento
    Salvataggio di credito pronto personale li è fissati se
    èrealmente nella necessità, vuole scrivermi per avere più
    d’informazione. Vuole contattarlo per posta elettronica: servizio.finanza12@gmail.com

  45. Desiderate la libertà finanziaria? Allora rimani nel tuo letto per quanto vuoi, e lasciate che la nostra squadra finanziaria lavora per te a STANDARD CREDIT … Richiedi un prestito legittimo al tasso di interesse del 3%. Per maggiori informazioni contattaci via: standardcredit@protonmail.com

  46. ,,,Se avete bisogno di un prestito di emergenza da una società rispettabile,
    Con buone condizioni e rapporti di lavoro, allora tu
    Dovrebbero contattarci quando offriamo prestiti a
    Tasso di interesse a prezzi accessibili del 3% e il tuo lavoro con noi
    Sarà una buona esperienza. Se sei interessato, contattaci
    Via e-mail: Perrywhite2016@gmail.com

    E-mail: Perrywhite2016@gmail.com

  47. Avete bisogno di un prestito per avviare un’impresa o per pagare le vostre bollette e una società finanziaria per immobili e qualsiasi tipo di finanziamento aziendale. ( Creditplusfinance11@gmail.com o Whatsapp +16234044993 ) Offriamo anche prestiti a persone fisiche, ditte ed enti al tasso d’interesse del 3%. Diamo prestiti a persone con una mentalità seria che sono interessate al prestito se interessati contattate questa email: Creditplusfinance11@gmail.com o Whatsapp +16234044993

  48. We are project funder as well as financial lender,We have BG/SBLC, specifically for BUY/LEASE at a leasing price value Issuance by HSBC London and other 25 top AA rated Bank in Europe, Middle East or USA. We also secure funding.

    Our BG/SBLC Financing can help you get your project funded, loan financing, please let me know if you are interested in any of our services, by providing you with yearly renewable leased bank instruments. We work directly with issuing bank lease providers, this Instrument can be monetized on your behalf for 100% funding.

    FOR LEASING OF BG/SBLC
    MINIMUM FACE VALUE OF BG/SBLC = EUR/USD 1M
    LEASING FEE = 4%+1%

    FOR PURCHASE OF FRESH CUT BG/SBLC
    PRICE = 32%+1%
    MINIMUM FACE VALUE OF BG/SBLC = EUR/USD 1M

    Intermediaries/Consultants/Brokers are welcome to bring their clients and are 100% protected. In complete confidence, we will work together for the benefits of all parties involved.

    Contact : Mr. Raymond Doison
    Contact Email: crusaderbroker.bgassurance@gmail.com
    skype:crusaderbroker.bgassurance@gmail.com

  49. Se hai bisogno di un prestito di emergenza da una società stimabile,
    con buone condizioni e rapporti di lavoro, allora tu
    dovrebbe contattarci come offriamo prestiti a
    tasso di interesse conveniente del 3% e il vostro lavoro con noi
    sarà una bella esperienza Se sei interessato, contatta
    per e-mail: Perrywhite2016@gmail.com

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here