Ciao ragazze!

Come sapete la scorsa settimana, dopo essere stata in Italia, mi sono concessa due giorni di totale relax insieme alla mia mamma che abita in Germania! Non ci vedevamo da tantissimi mesi e sono stata troppo felice di trascorrere un po’ di tempo di nuovo con lei! Ma tra una coccola e l’altra, un gelato e l’altro, non potevo farmi sfuggire i beauty store e i prodotti low cost di Essence e Catrice, che come sapete qui a New York non sono disponibili… quindi eccomi a farvi vedere tutto quello che ho preso! Inizierò a parlarvi dei prodotti per gli occhi (e sopracciglia), mentre domani vi farò vedere anche il resto per viso e labbra! Iniziamo subito con questo mega haul dalla Germania!

IMG_6328

Comincio con il dirvi che tutto quelle che vedrete è un regalo della mia mamma! <3 Proprio così… poiché non ci siamo viste neanche per lo scorso Natale, lei ha deciso di farmi questo (super-mega) regalo posticipato, pagandomi tutti i prodottini che vedrete… quindi insomma, la devo ringraziare ancora una volta perché è stata davvero dolce! <3

Schermata 2015-05-27 alle 12.59.00Tanto love! <3 <3 <3 <3

Come potete immaginare quindi non mi sono lasciata pregare troppo (ehehehe) e ho scelto tanti prodotti nuovi ed economici che so amate molto anche voi e di cui mi chiedete anche spesso delle review.



Tra i vari brand mi sono naturalmente fatta prendere dai due marchi più famosi e conosciuti, Essence e Catrice, e devo dire che è stato un vero piacere fare questo beauty-shopping: questo perché gli stand erano davvero ordinati e puliti… praticamente perfetti (e ormai sapete bene che è una vera rarità -ahimé- trovarli così)!

Schermata 2015-05-27 alle 12.53.21Un paradiso!
Mi sono lasciata tentare da tante piccole novità e da altri prodotti che ancora non avevo provato, e di tutti quelli che ho preso mi hanno davvero stupito: ecco le palettine di ombretti della Essence, formate da 4 ombretti, le ‘Quattro eyeshadows’!

IMG_6346

Io ho comprato la numero 15 ‘Most wanted’ (a sinistra con i colori chiari e un marroncino rossastro) , la n.05 ‘To die for’ (a destra con marroncini chiari e beige), e la n.16 ‘Down to earth’ (al centro, con l’azzurro).

Nonostante le abbia prese da poco e le stia ancora testando, posso già dirvi che la qualità mi ha davvero sorpreso, e posso affermare con una certa sicurezza che mi sembra davvero buona! Ho trovato le varie cialdine molto pigmentate e per questo si distinguono molto dai vecchi ombretti e palette che abbiamo provato un po’ tutte… in particolare le 05 è la mia preferita per il momento! Ma non temete, vi farò una review più approfondita a breve in modo da farveli vedere meglio! 😉

Sempre della Essence, ho preso poi altri ombretti singoli, uno della collezione Secret Party, nel colore n.01 ‘Glow of my life’ (in basso, con un fenicottero inciso sulla cialdina, ma ancora non l’ho provato) e altri 6 ombretti, che per ora ho solo ‘swatchato’ sulla mano… finalmente sembrano davvero migliori rispetto a quelli vecchi, che come vi ho detto non mi facevano impazzire.

IMG_6348

Partendo dall’alto della foto, gli altri ombretti che ho preso sono: il n.16 e 17 (i due marroni opachi e scuri, ‘Triple choc’ e ‘No cream no sugar’), poi il n.18 e 19 (i due beige e champagne perlati sulla destra, ‘All I need’ e ‘The grammy goes glammy’), il n. 11 argento ‘Tiffunny’, e il n. 06 ‘Pippa mint’ che è una specie di verdino chiarissimo, sembra quasi bianco con riflessi verde-acqua.

Spero davvero che siano validi anche sugli occhi, e per ora posso dirvi che sono davvero contenta di aver trovato colori così particolari e soprattutto tanti finish diversi, dai più opachi a quelli più brillanti.

Cliccate qui per la secondo parte del mio ‘haul’! Troverete altri ombretti e prodotti per le sopracciglia! 😉

136 COMMENTI

  1. ciao Clio!
    bellissimo post! in particolare a me interesserebbe (quando li trovi ovviamente 😉 ) una piccola review sui pennelli; perchè devo dire che io li ho comprati da poco e non è che mi ci trovi benissimo. quindi volevo capire se il problema era solo mio!
    un bacio!

  2. Clio anche io ho l’underworld evobluetion!!!! Nn ho ancora avuto modo di vederlo in azione ma sulla mano è fantastico in più ho comprato il pennellino della essence angolato che x ora ha fatto il suo dovere x fortuna! Mi piacciono molto sia le palette dei 4 ombretti di essence sia la matt di catrice ma quando sono andata da Coin nn c’era ne l’una ne l’altra..spero arrivino! Cmq Clio secondo te è secondo voi ragazze si potrebbe realizzare questo trucco(posto la foto) con il blu di catrice?

  3. Io la palettina di essence “quattro” che piace molto anche a Clio l’ho comprata ormai un’infinità di anni fa, credo sia stata la prima palettina nude, ed è forse quella che mi ha fatto scattare l’amore per i colori sul marroncino, champagnino & Co… Ho anche quella con colori tutti sul verde oliva e anche quella è super pigmentata con colori interessanti.. A breve credo/spero di fare anche io un salto in Germania, dove praticamente TUTTO costa meno che in Danimarca, e credo che farò una bella dose di shopping truccoso!!!

  4. Ciao! Mi piace un sacco l’ombretto essence mono all I need (della stessa linea io volevo prenderne uno identico, ma sul malva… Me ne sono innamorata!), però é una mia “deformazione”, nel senso che mi lascio incantare da qualsiasi cosa luccichi… *_*

  5. Questi prodottini mi ispirano parecchio, mi ha colpita l’ombretto essence argento ( cosa rara dato che uso solo marroncini o colorini nude ) e i pennelli che vorrei provare. Anche il mascara bianco potrebbe essere molto utile dato i mille colori di neve in polvere libera che mi ritrovo per fare mascara colorati…
    Ieri ragazze girando su internet sono capitata nel sito di DOUGLAS e ho visto che ci sono in vendita i pennelli ZOEVA ero tentata di fare qualche acquisti, le spedizioni sono gratis sopra i 25 euro e da quello che ho letto se il pacco lo fate recapitare in una profumeria douglas ( quindi non a casa ) la spedizione è sempre gratis .. voi avete mai comprato sul sito da Douglas, avete mai provato i pennelli douglas? Buona giornata a tutte !

  6. che peccato per l’eyeliner, io l’ho comprato ed è davvero facile da usare, soprattuttor per fare una linea fina fina! e attenzione con l’ombretto in crema max factor, che, pur essendo un colore bellissimo e delicato, è TROPPO cremoso e va nelle pieghe anche CON il primer……..un vero peccato..

  7. Ciao Clio! In Germania non perderti assolutamente i cosmetici bio Alverde che costano pochissimo e sono ottimi!! In Germania (ed ora finalmente anche in Italia!) vendono anche Nonique: un’altra linea di skin care che costa pochissimo ed è bio certificata!! Puoi trovare i prodotti Nonique anche qui:
    http://www.primobio.it/pa_marca/nonique/
    🙂

  8. Io ho comprato un po’ di tempo fa i ciuffetti di ciglia finte e posso dire che sono davvero spettacolari come resa. Restano leggerissime, a differenza delle ciglia finte intere che a me personalmente danno fastidio (e avevo preso quelle di MUFE da 20 € =_=””). Dopo un po’ di fatica iniziale nell’imparare a mettere ogni singolo ciuffetto, una volta presa la mano l’effetto è molto bello.

  9. Ohhhh che bel bottino. Oltretutto super economico…..Quando ti è possibile fai un po’ di reviw così vediamo meglio tutti i prodottini.

  10. Clio tranquilla, puoi usare la colla già presente nella confezione! L’ho testata personalmente (quella di emtrambe le confezioni) e dura un sacco! Senza esagerare, la sera, giunto il momento di rimuovere i ciuffetti ho avuto difficoltà a scollarli! Fidati quindi, è valida! Ciaooo:)

  11. Effettivamente le palettine Quattro della Essence hanno una bella faccia già così! Se poi sono anche valide credo che 3/4€ li spendo molto volentieri XD il pennellino e il packaging del mascara princess sono un bijoux!
    Sono molto curiosa di provare le ciglia a ciuffetti! più che altro perché le ciglia finte complete mi danno sempre dei problemi, magari quelle essendo singole non mi darebbero gli stessi problemi di a) pesantezza e b) parti finali delle fascette che si alzano e pungono u_u

  12. Adoro le marche low cost perchè ci puoi trovare delle vere e proprie chicche, ma ahimè gli stand della Essence e della Catrice nella mia zona sono sempre poco fornite e i prodotti spesso sono usati. Io sono curiosa di vedere l’uso dell’eyeliner perchè gli ultimi che ho acquistato da essence erano sempre poco scriventi (probabilmente perchè rimasti aperti). Qualcuno di voi ragazze è riuscita a trovarne uno che scrivesse?
    Altro quesito, al di là di queste marche, qualcuna di voi può consigliare un Eyliner in penna davvero nero? E che possibilmente duri tutto i giorno? Io non riesco a trovarne neanche uno che mi soddisfi: ho provato un Elyner della Make Up Forever ma dopo 2 settimane la punta si è staccata, uno delle Deborah-24 ore, ma è grigio invece che nero.. insomma un disastro 🙁

  13. Io lo scorso sabato sono andata da OVS per prendere la cipria della Catrice Multi colour compact power che in un tuo vecchio post era stata consigliata da Costanza per dare un tocco di colorito al viso ma non l’ho trovata 🙁 però sono uscita con una matita viola e un eyliner verde della shaka 🙂
    Mi dispiace l’eyliner sia secco perché mi incuriosiva…

  14. wow quanti prodottini che vorrei provare anche io!! Primi fra tutti ombretto verdino della essence e primer della catrice 🙂

  15. Dove abito io gli stand sono quasi sempre come quello della foto e quindi mi considero molto fortunata, trovare catrice e essence è molto semplice perché ci sono nei comuni supermercati. Le review che mi interessano di più sono quelle per i mascara per sopracciglia( sia essence che catrice), il primer occhi di catrice e i pennelli essence 🙂

  16. ragazze, Cliuzzzaa, buon giorno! non c’entra nulla con il post, ma volevo salutarvi.Sono stata via per una settimana, è trovo di tutto qui sul blog, non so neanche da dove iniziare….un abbraccio a tutte voi, mi siete mancate

  17. Ciao Clio!!!
    Questo post mi piace tantississimo, sono una delle maggiori acquirenti dei prodotti Essence credo XD
    Non a caso, ho alcuni prodotti da te presi già da un po’, come la cialdina da 4 ombretti n°15 e voglio provare le altre colorazioni perchè mi piacciono molto!
    Ho anche il mascara bianco e lo uso prima di applicare i mascara colorati.. il risultato, specie se poi ne applichi uno viola, è fantastico!!!
    I nuovi ombretti mono devo ancora provarli, dei vecchi ne ho alcuni ma come dici tu non erano eccezionali :
    ASPETTO CON ANSIA UN TUTORIAL PER I CIUFFETTI DI CIGLIA FINTE!!!!!!!!
    Le vedo negli espositori da mesi e mesi ma non le ho mai prese perchè in vita mia non ho mai usato ciglia finte di nessun genere!
    DOMANDA PER LE GIRLS: ma in Abruzzo i prodotti della Catrice ci sono??
    Un bacione grandissimo!!!

  18. belli belli belli quegli ombretti essence!!ti prego Clio facci la review!!le palettine di catrice invece non mi ispirano molto..attendo con ansia il post sui prodotti labbra..sto già programmando la corsa in profumeria!!!

  19. che meravigliosi regali! amo gli ombretti nuovi della essence….e non vedo l’ ora di sentire la review del mascara nuovo della essence!

  20. Clio devi provare la colla per ciglia finte della essence! Dopo aver visto in internet tante recensioni positive anche di MrDaniel e LaCindina (se non mi sbaglio) l’ho presa anche io e devo proprio dire che fa il suo bel lavoro! Io non uso spesso ciglia finte ma con questa colla, quando le indosso, stanno li ferme finchè non mi strucco…approvata (anche per il prezzo)!

  21. Io non l’ho ancora trovato. Intanto ti sconsiglio quello della rimmel, benché fosse chiuso infatti non scrive molto.

  22. Clio che bellissimo bottino!!!!!!che importa se low cost, anzi direi molto meglio che è low cost. Finalmente anche io ho trovato un negozio con stand Essence tenuto in maniera divina, per cui aspetto le tue review. Ma il mascara Lash Princess non l’avevi già provato, ne avevi parlato in un post, e non l’avevi trovato molto buono??o mi confondo??grazie.

  23. Nel bottino! Sono tentato di prendere le ciglia finte della essence e un ombretto della catrice della linea liquid metal e l’ombretto beige shimmer della essence!!!

  24. Si infatti,il mascara non è niente di che,anche se le scovolino è pratico a metà giornata ti ritrovi i grumi sul viso.non so perché ma non sono mai attratta dagli ombretti essence,sembrano fatti per le dodicenni….(senza offesa x nessuno!) e quanto alle ciglia finte,invece,sono fantastiche!

  25. Io ho quello della l’oreal Super liner black lacquer: è molto nero e scrive bene. E’ anche duraturo (dopo una giornata intera è ancora lì). Io non li uso molto quelli in penna, preferisco in gel (sono anche molto più neri) ma questo mi piace abbastanza (è anche economico, mi pare sui 10-12 euro).

  26. Proprio ieri sono andata a spendere il mio buono regalo e ho trovato lo stand della Essence tutto pulito, ordinato e PIENO! Mi sono divertita un mondo 😀

  27. Si la Coin è l’unico distributore per l’Italia della Catrice. ma gli stand enormi e ben riforniti e puliti della Germania ce li sogniamo

  28. Io della Essence apprezzo molto i prodotti per la pelle, soprattutto per quella grassa con imperfezioni. Ho comprato un siero, bianco come la malta, da mettere sulla singola imperfezione (brufolo, cicatrice, comdeone, ecc..) la sera. Si toglie la mattina dopo: MAGICO!!!!

  29. Ce l’ho anch’io!!!! Ma anche a te dà fastidio agli occhi quando lo metti? Sembra che evapori alcool da tutti i pori quel siero!!!

  30. Ciao Clio! Bello questo haul! Che dolce tua mamma! Anche io quando torno dai miei nell’est della Francia, vado a comprare prodotti della Essence visto che abito a pochi chilometri dal Belgio! La palette matte della Catrice sembra bellissima! Gli ombretti singoli matt della Essence sono belli!! Non vedo l’ora di vedere le tue rencensione! Un bacione

  31. Devo dire che sono stata fortunata xke da me alla Coin era molto ordinato e pulito xo anche abbastanza piccolo. .

  32. Ciao Clio e ciao ragazze!!! Quanti prodotti…..sono curiosa di vedere i quattro eye shadow in azione così come la palette di Catrice tutta di colori opachi, quest’ultima in particolare mi attira molto. Ciao Clio e in attesa del post di domani ti saluto ;))

  33. Io ho la palettina quattro eyeshadows n.05 di Essence coi i colori sul marroncino e mi trovo molto bene, uso il marroncino più scuro con un pennello angolato anche per sistemare le sopracciglia! Approvatissima!
    Ps: ti ho appena visto in tv nella pubblicità della Colgate con la mia mamma, che puntualmente ha detto:”Ma non è quella dei trucchi??? Che carina che è… Claud..Clodi..Clot..Cleo..CLIO!!!” (ha un problemino a ricordare i nomi che non siano assolutamente comuni

  34. Io proprio non riesco a farmi piacere né Essence né Catrice, sarà che mi è venuto uno sfogo dopo aver usato il blush di quest’ultima, ma proprio non mi tentano. (Meglio così, perché con la scusa che costano poco, si spende pure di più).
    Clio, ma tu come fai ad usare tutti i prodotti che hai?

  35. Ho comprato le ciglia finte a ciuffetti, le ho applicate con la colla trovata nella confezione e non mi ha dato nessun problema!!! Consigliatissime!

  36. Ciao Clio, adoro i tuoi blog ! (anche quelli che mi interessano meno XD vedo che tu e la tua squadra ci mettete comunque molto impegno ed è apprezzabilissimo ) Volevo chiederti se per ogni prodotto di cui parlate potreste mettere anche il prezzo : s renderebbe le mie(e nostre,credo) ricerche più semplici 🙂

  37. Ciao! Sono curiosa di provarle nell’angolo esterno, qual è il modo migliore per applicarle, con la pinzetta per sopracciglia? E poi vengono via facilmente??

  38. Ciao 🙂 ho letto in giro che l’eye liner di h&m è ottimo 😉 non l’ho ancora provato, ma penso che il prezzo sia un incentivo in più!

  39. Ciao Clio e ciao ragazze! A me interesserebbe molto una review su ombretti, palette e mascara della Essence.

  40. Mmmm tutte quelle cose già viste e riviste ma a parte un paio di liquid metals di essence (il viola molto bello ma si è sgretolato appena arrivata a casa, cmq ricompattato senza problemi e il bronzo) tutto il resto non mi ha mai convinta all’acquisto nonostante il prezzo. Preferisco spendere di più ma andare sul sicuro (il mio ultimo mega haul da urban decay tra ombretti e blush nuovi + alcuni moondust)… oppure compattare gli ombretti di neve che sono uno spettacolo 🙂

  41. Son davvero carini i prodotti essence e con i QUATTRO EYESHADOWS mi trovo molto bene. Sono scriventissimi e facilmente sfumabili.

  42. Ciao Clio e ragazze! Io avevo preso una palettina quattro che ora non c’è più e conteneva un viola, un argento, un blu e forse un beige..molto carina..e l’avevo trovata in sconto a 1,20 euro..ihihih

  43. Grazie Mille, questo week end ci farò un salto.. ho sempre snobbato i prodotti make up di H&M, ma dopo il post del Team di Clio e dei vari commenti e questo consiglio ci butterò un occhio!

  44. Grazie! Io sono un po’ dubbiosa per quelli in gel perchè la mattina già sono mezza addormentata se devo anche impegnarmi a mettere l’eyeliner con pennellino ho paura che diventerei un panda.. 😛
    Per informazione, quale di quelli in gel trovi più buoni?
    Grazie mille ancora..

  45. Oddio, non me lo ricordo. Mi pare spot killer o qualcosa del genere. E’ uno stick, all’interno di una confezione in cartoncino. Costo 3€ e qualcosa.

  46. Se leggi l’etichetta c’è non so che tipo di acido…chiaramente per attenuare in una sola notte. Io non lo applico su tutto il viso, solo su singola imperfezione. Voglio provare a metterlo dove ho più pori dilatati.

  47. Non ho capito quale colla usi, Clio.
    Comunque, cavolandia, voglio assolutamente quell’ombretto blu di catrice!

  48. Le ciglia singole sono stupende e, anche usando la colla che c’è all’interno, rimangono intatte per tanto. Addirittura ci ho anche dormito sopra e al risveglio erano ancora lì!

  49. Sono tornata pochi giorni fa da Barcellona e vi confermo che anche lì Essence e Catrice sono vendute in praticamente tutte le profumerie a catena. Gli stand sono molto belli, pieni e ordinatissimi.

    A questo punto mi è venuto il sospetto che sia davvero solo un problema ” all’italiana ” perché anche in germania e svizzera avevo trovato gli stessi stand ordinatissimi.

    Probabilmente siamo causa del nostro stesso male!

    P.s. E mannaggia non mi sono nemmeno comprata niente e non so nemmeno perché, sob!

  50. Ciao Clio,credo che sia bellissimo il regalo che ti ha fatto la tua mamma 🙂
    Mi sono piaciuti tutti i prodotti che hai preso specialmente per i prezzi.
    Quelli che vorrei vedere all’ “opera” (magari con un bel tutorial 😛 ) sono:
    – absolute matt
    – il lash princess
    – e le ciglia finte.
    CIAOOOOO 🙂

  51. Ah si ho capito quale dici grazie lo prenderò, io ci soffro e quest inverno ho avuto un acne che nn se n’è andata piu

  52. Ciao siamo un gruppo di studenti dell’Università di Firenze, stiamo facendo un progetto per lo sviluppo e la realizzazione di un nuovo prodotto inerente il make up, uno specchio portatile con luce LED, chiunque voglia aiutarci può farlo rispondendo a questo breve questionario:

    http://goo.gl/forms/Q187HDPqPY
    Grazie per l’aiuto!

  53. Ciao Clio… curiosità, ma nella foto con tua sorel… ehm … mamma 🙂 qual’è il rossetto e lo smalto che indossi?
    sempre splendide 🙂
    ciaoooo

  54. L’ombretto beige shimmer è della Max Factor 🙂 Ce l’ho, pensavo che sugli occhi il colore risultasse molto intenso, invece non è fortissimo, comunque a me piace.

  55. Clio anche io ho preso la palettina della Catrice, absolute rose, però a differenza tua mi piace tantissimo i colori sono perfetti!!!!

  56. Uhhh curiosa facci sapere cosa ne pensi, da quando guardo le tue recensioni sono diminuite drasticamente le cantonate! Ehehe
    Ho le ciglia a ciuffetti, quelle dell’ultima foto che sono di 4 lunghezze diverse, puoi modulare l’effetto aggiungendone a piacimento e trovo che siano meravigliose, talmente naturali che una sera (giuro ero sobria) non riuscivo a trovarle per toglierle! 😀

  57. Mooolto interessante! Purtroppo con la Essence non sono mai riuscita a trovarmi bene, o i prodotti che ho scelto erano sfigati oppure proprio non fanno per me. Molto meglio la Catrice per quanto mi riguarda, anche se ho provato davvero poco; le review saranno graditissime e utilissime! 😀

  58. La Catrice come la Essence io la trovo anche da Scarpe & Scarpe, ma non so se in Abruzzo ci siano dei punti vendita.

  59. Ragazze come è il pennello da sfumatura della essence??è equivalente a quelli di fascia più cara??

  60. Gli ombretti da 4 essence sembrano fantastici! Ti dico gia che il primer per ciglia essence non funziona non volumizza non fa durare di piu il mascara

  61. Ciao a tutte, io ho tutte e due le palette della Catrice ma sinceramente non mi fanno impazzire, scrivono poco

  62. Le ciglia finte a ciuffetti della essence sono stupende! Soprattutto xchè se si fa un pò attenzione nel rimuoverle, non si deformano e si possono riutilizzare quasi all’infinito! Io le adoro! Review dei quattro eyeshadows!!! Grazie

  63. Anch’io mi sono sempre trovata male con quelli in penna di essence, credo di averlo usato una volta e poi era secco… L’unico che è durato un po’ di più era la versione waterproof.
    L’eye-liner di h&m invece mi ha fatto una pessima reazione lacrimavo tantissimo quindi bocciatissimo per quanto mi riguarda…
    Invece mi sono fatta portare dagli USA quello di Kat von D e ragazze è proprio favoloso, scriventissimo è iper resistente e nonostante abbia già 5 mesi è ancora perfetto!!

  64. La palettina per le sopracciglia è stato il mio ultimo acquisto essence…! È molto simile a quella di Benefit… Solo che costa 7,29 € invece che 28!!! Sono molto curiosa di provare le nuove quattro di essence, ne avevo presa una tempo fa e l’ho buttata perché era proprio pessima, i colori sembravano belli ma non scrivevano proprio nulla… Potevi metterne sopra un chilo ma niente di niente, nemmeno i colori più scuri.. Quindi ben venga una review!

  65. Ciao Clio, grazie del post!
    Sono curiosa di vedere gli ombretti all’opera 🙂
    Io ho già il mascara Lash princess è davvero ottimo, sono già al secondo (a me piace usare i mascara essence e cambiarli dopo circa 3 mesi)! Secondo me usato normalmente (zig zag e tirare) volumizza solo e usato roteando (come cerco di usarlo io) allunga tantissimo, l’effetto secondo me è elegante e adatto a chi vuole un effetto soprattutto allungante (io ho delle ciglia orrende e corte, però da quando uso il lash princess ho ricevuto parecchi complimenti, mi hanno detto: “che belle ciglia lunghe”). Comunque io in genere ci metto un po’ a lavorare bene il prodotto per ottenere quel effetto.
    Poi ho provato anche il mascara per sopracciglia di essence nella colorazione più chiara e mi piace (a parte il fatto che mi sembra troppo chiaro, ma so che l’altro dovrebbe essere troppo scuro per me).

  66. Ciao in effetti è da un po’ che non trovavo i tuoi commenti 🙂
    Il lash princess con le scritte arancioni è buono! 🙂

  67. Finalmente hai comprato il mascara per sopracciglia della Catrice…sono mesi che aspetto di sapere cosa ne pensi!!! ^_^
    Io lo uso da un po’ e mi trovo davvero molto bene, attendo con ansia la tua opinione!!! 😉

  68. Io ho i due tipi di ciglia finte a ciuffetti Essence. Perchè non so metterli… Vanno ovunque, tranne dove devo stare… Va beh uso la loro colla…che sarà brutta brutta, ma cavoli, non mi si appiccicano nemmeno per pietà… Help me voi usate queste ciglia con la loro colla?

  69. Ciao Clio! È la prima volta che scrivo, volevo chiederti se la foto che hai scattato degli stand è in Italia perché la marca DM che vedo di fianco ad essence è tedesca e qui non l’ho mai trovata, è un brand di prodotti naturali ed è perfetta per me perché sono allergica alla maggior parte dei cosmetici. Spero che potrai rispondermi e magari darmi qualche consiglio su prodotti delicati da usare 🙂

  70. Il mascara lash princess è fenomenale! Mi sono trovata benissimo! Solo che ora non riesco più a trovarlo negli stand:(

  71. Ma anche io non me lo ricordo molto bene, andrò a ricercarlo. Anche se devo essere sincera di mascara ne ho talmente tanti che potrei andare avanti a truccarmi per 10 anni…ahahaha

  72. Se a un anno dall’uscia della palettina Sunrise l ho trovata solo ieri da Ovs (ed era pure l ultima), immagino che questi prodotti da te menzionati li troverò per l anno prossimo.

  73. Clio le ciglia finte le ho anch’io!!! Le mie prime e uniche per adesso e mi sono trovata davvero bene, non si vedono e devo dirti che anche la colla è affidabile, nonostante le 3 ore per metterle sono durate tutto il giorno senza problemi, poi ho anche il mascara bianco, l’avevo preso per il volume invece più che altro è allungante però non mi è sembrato male e no perdi pezzi durante il giorno!

  74. Io le uso e mi sono trovata molto bene, l’unica cosa che forse devi fare è aspettare qualche secondo prima di attacarle in modo che la colla faccia effetto, non so se mi sono spiegata, l’aveva detto Clio che la colla per ciglia finte deve avere qualche secondo “di riposo” per poi incollare!

  75. Ciao! 🙂 Anche io le ho messe per ora solo nell’angolo esterno, per allungare l’occhio. Diciamo partendo appena dopo la metà dell’occhio, fino all’angolo esterno. Dopo aver messo un pochino di colla sulla punta, le ho applicate con la pinzetta delle sopracciglia (con le mani io non riesco e non credo sia proprio possibile XD). Per toglierle bisogna fare un po’ di attenzione, perchè la colla ovviamente si aggrappa anche alle ciglia naturali, ma secondo me vengono via facilmente.
    Bacioni. ^^

  76. Davvero????? Sta per aprirne uno nel centro commerciale a 25 km da casa, di fronte alla OVS dove mi rifornisco di prodotti Essence!!! SONO ROVINATA!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahhahahahah!

  77. Ahaha no io compro un mascara per volta. Al massimo se mi sta finendo uno me ne compro un altro di scorta.

  78. Ah dimenticavo di dirti che io lo trovo soprattutto allungante (ma un po’ volumizza e incurva quindi fa tutto ed è il primo mascara che trovo faccia tutto, inoltre non mi cola). Lo uso cercando di roteare lo scovolino.

  79. Uso la palette 15 di essence da mesi e quel colore scuro lo uso tutti i giorni… è perfetto, magnifico e dura tutto il giorno…

  80. Io amo l’eyeliner in gel della Maybelline (nero è stupendo e dopo due anni non si è ancora seccato, quello marrone è molto bello, ricco di riflessi): dura a lungo, non macchia la palpebra, è facile da mettere. Io uso il pennellino angolato (ottimo quello di essence, ne ho presi 3 per avere sempre la scorta) e da solo fa tutto il lavoro! Io lo trovo anche più facile da usare di quello in penna.

  81. ma tu intendi quella specie di pomata dentro al tubetto o quel prodotto liquido da prelevare con il pennellino?

  82. ciao a tutte e ciao Clio,io consiglio di provare anche la colla per ciglia finte essence frame4fame lash glue,è fantastica non brucia non fa allergia e non si deve aspettare per applicare le ciglia io ho obbligato anche le mie amiche a comprarla…negli anni ho camprato sia la duo sia lashgrip eyelash adhesive e anche la colla di mari giussani esiste sia nella versione nera che bianca quest ultima l ho ricomprata per anni ma ad un certo punto ha cominciato a farmi allergia sia a me che alle mie amiche peccato perchè era valida forse hanno cambiato la formulazione non so..comunque quella di essence è una degna sostituta la confezione ricorda un lucidalabbra quindi il prodotto risulta più facile da applicare e cè meno spreco di prodotto come per esempio delle volte succede con la duo che essendo un tubetto quando si spreme se non si fa attenzione ne esce una quantità esagerata!non commento mai…ma vi leggo sempre siete fantasticheeee

  83. ciao Clio!! una domandina… ma in germania hai solo preso questi o anche prodotti reperibili solo li ma non li hai menzionati perche appunto non reperibili? tipo alverde, p2 (mi piacciono molto i blush in stick e i mascara, i rossetti mi pare siano un po secchi), manhattan, astor, alterra (il brand naturale di rossmann)…di p2 ho anche dei lucidalabbra molto carini e della safari collection hanno i tatuaggi gioiello che non mi sono lasciata scappare 🙂 senza alverde io non potrei vivere… ho tutto per capelli/styling/skincare!!

  84. Ciao Clio! È la prima volta che scrivo, volevo chiederti se la foto che hai scattato degli stand è in Italia perché la marca DM che vedo di fianco ad essence è tedesca e qui non l’ho mai trovata, è un brand di prodotti naturali ed è perfetta per me perché sono allergica alla maggior parte dei cosmetici. Spero che potrai rispondermi e magari darmi qualche consiglio su prodotti delicati da usare 🙂

  85. Ciao!!! Mi piacciono tantissimo i post in cui parli di prodotti per le nostre tasche!! Sono curiosa anch’io di provare qualche ombretto essence
    ilmondodiary1.blogspot.it

  86. ho comprato le ciglia finte della essente, quelle a ciuffetti con la confezione rosa che si trovano nell’articolo ma non ho mai usato le ciglia finte di questo tipo, sempre quelle “pezzo unico”… qualcuno mi sa dire come dovrei usarle? 😀 sono tantissime!!

  87. Ragazze, allora ho fatto incetta di questo prodotto…ma….si è asciugato! Nel tubetto praticamente non c’è più nulla.
    E’ capitato anche a voi? Forse andava messo in frigo…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here