Ciao ragazze!

Come sapete la scorsa settimana, dopo essere stata in Italia, mi sono concessa due giorni di totale relax insieme alla mia mamma che abita in Germania! Non ci vedevamo da tantissimi mesi e sono stata troppo felice di trascorrere un po’ di tempo di nuovo con lei! Ma tra una coccola e l’altra, un gelato e l’altro, non potevo farmi sfuggire i beauty store e i prodotti low cost di Essence e Catrice, che come sapete qui a New York non sono disponibili… quindi eccomi a farvi vedere tutto quello che ho preso! Inizierò a parlarvi dei prodotti per gli occhi (e sopracciglia), mentre domani vi farò vedere anche il resto per viso e labbra! Iniziamo subito con questo mega haul dalla Germania!

IMG_6328

Comincio con il dirvi che tutto quelle che vedrete è un regalo della mia mamma! <3 Proprio così… poiché non ci siamo viste neanche per lo scorso Natale, lei ha deciso di farmi questo (super-mega) regalo posticipato, pagandomi tutti i prodottini che vedrete… quindi insomma, la devo ringraziare ancora una volta perché è stata davvero dolce! <3

Schermata 2015-05-27 alle 12.59.00Tanto love! <3 <3 <3 <3

Come potete immaginare quindi non mi sono lasciata pregare troppo (ehehehe) e ho scelto tanti prodotti nuovi ed economici che so amate molto anche voi e di cui mi chiedete anche spesso delle review.

Tra i vari brand mi sono naturalmente fatta prendere dai due marchi più famosi e conosciuti, Essence e Catrice, e devo dire che è stato un vero piacere fare questo beauty-shopping: questo perché gli stand erano davvero ordinati e puliti… praticamente perfetti (e ormai sapete bene che è una vera rarità -ahimé- trovarli così)!

Schermata 2015-05-27 alle 12.53.21Un paradiso!
Mi sono lasciata tentare da tante piccole novità e da altri prodotti che ancora non avevo provato, e di tutti quelli che ho preso mi hanno davvero stupito: ecco le palettine di ombretti della Essence, formate da 4 ombretti, le ‘Quattro eyeshadows’!

IMG_6346

Io ho comprato la numero 15 ‘Most wanted’ (a sinistra con i colori chiari e un marroncino rossastro) , la n.05 ‘To die for’ (a destra con marroncini chiari e beige), e la n.16 ‘Down to earth’ (al centro, con l’azzurro).

Nonostante le abbia prese da poco e le stia ancora testando, posso già dirvi che la qualità mi ha davvero sorpreso, e posso affermare con una certa sicurezza che mi sembra davvero buona! Ho trovato le varie cialdine molto pigmentate e per questo si distinguono molto dai vecchi ombretti e palette che abbiamo provato un po’ tutte… in particolare le 05 è la mia preferita per il momento! Ma non temete, vi farò una review più approfondita a breve in modo da farveli vedere meglio! 😉

Sempre della Essence, ho preso poi altri ombretti singoli, uno della collezione Secret Party, nel colore n.01 ‘Glow of my life’ (in basso, con un fenicottero inciso sulla cialdina, ma ancora non l’ho provato) e altri 6 ombretti, che per ora ho solo ‘swatchato’ sulla mano… finalmente sembrano davvero migliori rispetto a quelli vecchi, che come vi ho detto non mi facevano impazzire.

IMG_6348

Partendo dall’alto della foto, gli altri ombretti che ho preso sono: il n.16 e 17 (i due marroni opachi e scuri, ‘Triple choc’ e ‘No cream no sugar’), poi il n.18 e 19 (i due beige e champagne perlati sulla destra, ‘All I need’ e ‘The grammy goes glammy’), il n. 11 argento ‘Tiffunny’, e il n. 06 ‘Pippa mint’ che è una specie di verdino chiarissimo, sembra quasi bianco con riflessi verde-acqua.

Spero davvero che siano validi anche sugli occhi, e per ora posso dirvi che sono davvero contenta di aver trovato colori così particolari e soprattutto tanti finish diversi, dai più opachi a quelli più brillanti.

Cliccate qui per la secondo parte del mio ‘haul’! Troverete altri ombretti e prodotti per le sopracciglia! 😉