Ciao a tutte!

Bentornate all’appuntamento con le news in pillola del venerdì! Come la settimana scorsa, anche oggi vorremmo aggiornarvi sulle ultime curiosità e notizie che riguardano il mondo beauty e non solo! Avete già potuto intuire qualcosa dal titolo, quindi inutile perdere altro tempo… vediamo subito quali sono gli argomenti hot di quest’ultima settimana!

Untitled
BALMAIN per H&M

Balmain-x-HM

Pochissimi giorni fa il colosso svedese dell’abbigliamento low cost ha annunciato la sua collaborazione con Balmain, la rinomata casa di moda francese che da qualche tempo veste celebrità come Rihanna e Kim Kardashian, diventate anche testimonial del brand.

Schermata 2015-05-20 alle 17.40.40Ecco alcuni dei look di Kim

rihanna-balmainEcco Rihanna in alcuni scatti per le campagne pubblicitarie
Il giovanissmo direttore creativo di Balmain, Olivier Rousteing, sarà quindi il guest-designer che per H&M realizzerà una capsule-collection disponibile in tutti gli store e online dal prossimo 5 Novembre.

Olivier-Rousteing-posed-with-Rihanna-a-the-Balmain-show-after-partyOlivier Rousteing è molto vicino al mondo dello showbusiness e alle diverse celebs che veste, diventando molto amico di alcune di loro

E proprio tre giorni fa, durante i Billboard Award, lo stilista si è presentato sul red carpet dell’evento con le modelle Kendall Jenner e Jourdan Dunn, che indossavano in anteprima due capi della prossima speciale collezione.

2015 Billboard Music Awards - Arrivals

Balmain-HM-Jourdan-Dunn-Kendall-Jenner

Prima di lui, altri stilisti e altre case di moda hanno realizzato per H&M, di anno in anno, collezioni limited edition che sono andate letteralmente a ruba nel giro di pochissimi giorni!
Tra queste, ricordiamo quelle di Versace, Isabel Marant, Lanvin Versace, Jimmy Choo, Maison Martin Margiela, Stella McCartney, e infine di Alexander Wang, uscita lo scorso anno.

 

BRIAN SHIMANSKY

BRIAN_shimansky_296_0002

Forse questo nome (o questo corpo) non vi dirà nulla… ma se dicessimo ‘l’Eros dello spot di Versace’? Ebbene sì, si tratta del modello americano protagonista dello spot del profumo EROS di Versace, che è stato inserito dal sito Models.com nella lista degli uomini più sexy del mondo, insieme a molti altri suoi colleghi!

00010_038f11x_2Eccolo in tutto il suo splendore nella campagna per Versace! Fisico statuario e capelli scuri…. un perfetto dio greco! 😀

mg7169bx8

Abbiamo pensato di parlarvi di lui perché in effetti ci sembrava che il giovane Brian meritasse davvero!
Visto che questa settimana non abbiamo fatto un male-coolspotting (a proposito, consigli per il prossimo?), abbiamo pensato di recuperare con lui, sperando che abbiate apprezzato la nostra scelta! 😀
Per farvelo conosere meglio possiamo dirvi che ha 28 anni, è originario del New Jersey e ha la passione per la falegnameria e il riciclo dei materiali! Insomma, non solo un bel fusto dalla mascella importante e due splendidi occhi azzurri, ma anche tanta attenzione alle tematiche ambientali e alla beneficienza: pare infatti che alcune delle sue opere siano state battute per un’asta solidale. Vi lasciamo qui qualche altro suo scatto e intanto ci chiediamo dove siano gli eventuali difetti…. 😀

tumblr_n3tquayVrR1r8vzavo9_1280

brian-shimansky-male-model

tumblr_mgagvpPjbL1qg22hlo1_1280Niente, noi non li abbiamo trovati…. Se doveste riuscirci voi, avvisateci! 😀

 

VIDEO: ‘CENTO ANNI DI VITA INSIEME’

28B41BC700000578-3083000-A_team_of_makeup_artists_from_Field_Day_aged_them_by_80_years_us-a-13_14316984172232ec0a5d0-fb45-11e4-a48e-85e0765f5f1c_70s

Tavis e Kristie, due giovani fidanzati poco più che ventenni vicinissimi al matrimonio, qualche giorno fa hanno vissuto un’esperienza davvero particolare e commovente. Grazie al team di Field Day, al canale CUT (quelli dei video ‘100 anni di beauty’) e a un gruppo di bravissimi makeup artist, hanno vissuto in prima persona nientemeno che l’invecchiamento, per sperimentare, in anticipo, la loro vita insieme anche in età avanzata, per lo meno da un punto di vista estetico.

Couple aging

Grazie al trucco, protesi di lattice, parrucche e abiti diversi, i due si sono visti cambiare ‘ogni 20 anni’ e di volta in volta, oltre allo stupore per il nuovo aspetto, era sempre presente anche il loro sorriso e il loro reciprooco amore, insieme a tanta commozione che ha coinvolto anche i 5 milioni di persone che hanno già guardato il video.

100yearsofbeautyEccoli a circa 90 anni…

Volevamo condividere con voi questo video, non solo per farvi vedere il potere del makeup, ma anche per chiedervi cosa ne pensavate e se anche voi siete rimaste colpite dall’esperimento.

 

Fateci sapere se vi è piaciuto e se vi sottoporreste anche voi a un esperimento del genere! Ma diteci anche se siete ansiose di vedere come sarà la collezione di Balmain per H&M e se vi abbiamo incuriosito parlandovi di Brian! Quante di voi l’avevano notato nello spot di Versace?
Ciao a tutte dal team e alla prossima!
Vi auguriamo un buon weekend! 🙂