Ciao a tutte!

Buon venerdì! In questi giorni vi abbiamo tenuto compagnia con tanti look, smalti, nuove collezioni e abiti da favola, e anche oggi non mancheranno un po’ di novità che speriamo possano incuriosirvi e piacervi! Si tratta di prodotti che in giro si vedono ancora pochissimo e che nei giorni scorsi hanno fatto parlare molto tutte le beauty addicted. Ma non solo! Visto che ci piace anche curiosare tra le stranezze e i nuovi trend, vi parleremo anche di capelli e di colori bizzarri che negli ultimi tempi spopolano tra le celebs! Scopriamo allora subito ‘what’s hot now’! 😉

cover

Rossetti opachi MATTE LIP COLLECTION di MAC

Se ieri vi abbiamo parlato della collezione estiva Wash&dry della MAC, oggi è il turno di un’altra nuovissima linea tutta dedicata alle labbra! Si tratta della Matte Lip Collection 2015, una linea di rossetti opachi, in uscita il prossimo 18 giugno, che comprende ben 12 nuovi colori che, udite udite, entreranno a far parte della linea permenente di rossetti opachi, aggiungendosi agli 8 che già esistono (Rooby Woo, Please me, Velvet Teddy, Kinda Sexy, Dangerous, All Fired up, Runaway hit, Flat out fabolous)!

summer2015_macthemattelip001

Si conferma quindi ancora una volta il trend degli ultimi mesi, che vede le labbra sempre più colorate ma al tempo stesso sempre più opache!
Il loro finish è infatti matte (quindi opaco ma più ‘morbido’) o retro matte (molto opaco e più ‘secco’), e il loro prezzo (per ora disponibile solo sul sito americano) è di 16 dollari.

MAC-The-Matte-Lip-Collection-Summer-2015


Ecco tutti i colori e i nomi con descrizioni e swatch:

rossettiCredits:Temptalia

-Studded kiss, rosso sangue scuro, matte
-Danger, rosso medio con una punta di lampone, matte
Instigator, prugna scuro con punte di nero, matte
-Pink Pigeon, fucsia acceso dai sottotoni freddi, matte
Naturally Transformed, beige dorato, intensità media con molto giallo, matte
-Antique velvet, marrone scuro cioccolato, con sottotoni caldi, matte

6Credits: Temptalia

-Steady going, rosa chiaro dai sottotoni freddi, retro matte
-Men Love Mystery Lipstick, viola lavanda dai sottotoni caldi, matte
Matte Royal, blu-viola con sottotoni freddi, matte
-Stone, marrone-taupe con una punta di grigio, matte
-Whirl, un marroncino caldo con una punta di rosa, matte
-Persistence, cannella-pesca, con sottotoni caldi e aranciati, matte

Come vedete ci sono tanti colori interesssanti, ma altrettanti davvero particolari e stravaganti! Che ne dite ad esempio del blu Matte Royal, oppure dei diversi marroni o beige? Li provereste mai?

Rossetti I’m MATT LIP FLUID di PUPA

Come vi ha anticipato ieri Clio nel post sui diversi finish, ecco i nuovi rossetti liquidi opachi di Pupa, gli I’m Matt Lip Fluid, usciti da pochissimi giorni e già disponibili nei negozi!

Si tratta di12 rossetti liquidi dalla consistenza vellutata e cremosa, che una volta applicati si asciugano e rimangono opachi, tingendo anche abbastanza le labbra (per toglierli è più efficace uno struccante bifasico!). Li abbiamo ‘swatchati’ per voi, eccoli in tutti i colori!

pupaimlipfluid
I nudi: -011 Natural Nude -012 Rose Nude -013 Sable Brown
I coralli: -031 Apricot Juice, -032 Coral Paradise –033 Pop Coral
I rossi: -050 Fire Red -051 Diva’s Red -052 Red Passion
I fucsia: -071 Pink Martini -072 Fancy Fuchsia -073 Vintage Pink

Sono tutti molto coprenti e super pigmentati e, per quanto diversi, molte tonalità all’interno di ciascuna categoria di colore si somigliano. Di sicuro sono comunque nuances super estive e perfette da abbinare agli outfit che sfoggeremo con il caldo!
Il loro prezzo ufficiale è di 14 euro, ma si possono trovare anche a 13 euro e 50 nelle varie profumerie (ad es. Douglas). Voi li avete già provati? Quale colore vi incuriosisce di più?

CAPELLI ROSA

Quando abbiamo visto Iggy Azalea e Madonna pochi giorni fa, abbiamo capito che c’era un trend che stava prepotentemente tornando tra le celebs… si tratta dei capelli color rosa shocking!

iggy-azalea-hair-13-500x750

Schermata 2015-05-28 alle 22.01.15
Schermata 2015-05-28 alle 22.01.25E chi chiediamo… saranno davvero tornati in auge i famosi ‘hair chalks’, ovvero i gessetti per capelli? Noi, a dir la verità, speriamo proprio di no! 😀

 

Ma se le due cantanti hanno optato per una sorta di ‘shatush’ rosa, colorando solamente le punte dei capelli, c’è chi invece ha preferito immergere completamente la testa (e persino le sopracciglia!!) nella tinta!

Si tratta delle attrici Kaley Cuoco e January Jones!

kaley-cuoco-pink-hair-and-eyebrows__oPt

1432655678_kaley-cuoco-467

Penny di The Big Bang Theory aveva già stupito tutti quando era passata dalla sua chioma bionda e fluente a un pixie cut cortissimo… ma ha confessato (con una foto sul suo profilo Instagram) di aver realizzato un vero sogno perché desiderava tingersi di rosa da anni! Quello che però ci stupisce davvero sono le sue sopracciglia! Ora ci chiediamo: con quali prodotti potrà sistemarle? E’ già difficile trovare tonalità che vadano bene per le bionde o le more… e di rosa per ora conosciamo solo blush, rossetti e ombretti! Secondo voi riuscirà nell’impresa di trovare mascara o matite adatte? Sono aperte le scommesse! 😀

Come Kaley, anche la Betty Draper della serie televisiva Mad Men non ha resistito al ‘fascino’ della chioma pink! Per lei però solo qualche ciocca qua e là sparsa in testa, e un effetto sicuramente più soft:

january-jones-pink-hair

Dopo Katy Perry, Avril Lavigne, Kelly Osbourne, Rihanna, Nick Minaj e Nicole Richie (le abitué dei colpi di testa)… come reagireste se un domani vi dovessero capitare davanti foto come queste?

Schermata 2015-05-28 alle 22.27.53Tranquille… sono solo dei simpatici esperimenti!! Ma forse tra quelli visti finora sono i più riusciti!  Non trovate? 😀

 

Anche per oggi era tutto ragazze! Speriamo di avervi incuriosito con la miriade di rossetti che vi abbiamo presentato e siamo davvero curiose di sapere la vostra sui vari colori e sul finish! Voi siete più da rossetto opaco o lucido? E avreste mai il coraggio di tingervi i capelli di rosa? Vi ha mai attirato l’idea? Buon weekend e alla prossima settimana! 😉
Ciao a tutte dal Team Clio!