Ciao a tutte!

Sapete che uno dei trend tra le star, ultimamente sono stati i capelli dai colori pazzi, dal rosa confetto fino ai cosiddetti rainbow hair, ma forse non sapete che questa moda si sta diffondendo anche tra gli uomini e, paradossalmente, tra gli uomini “comuni” e non tra quelle mattacchione delle celebrities! Ecco a voi allora barbe rosa e i capelli verdi, tuchersi in ogni dove e chiome lilla… rigorosamente maschili. Che dite voi: orrore o originalità?

hairideas.ga_blue

Già anni fa, qualche ragazzo particolarmente temerario tentava le meches e, qualcun altro, già negli anni ’90/2000, decolorava i capelli, lasciandoli biondo platino o tingendoli di qualche colore strano, ma abbastanza vicino ai colori “naturali” (si vedevano soprattutto biondi, arancioni, rossi). Siamo certe che vi sia già venuto qualcuno…

°°°°tumblr_m9xuf8cIi51r6td8yo1_500Sondaggio: quante avete pensato alle meches di Nick Carter?

jaredLetoRedHairJared Leto è un caso a parte… lui non ha mai perso il vizio 😉

Oggi invece si stanno diffondendo proprio i colori che di naturale non hanno niente: verde acqua, petrolio, rosa, lilla, bianco e grigio. 

hateboy2Credits: Instagram @hateboy2

theawesomedailygreenCredits: @theawesomedailygreen

http-::www.malemodels.us:

L’effetto artificiale è assicurato, e il vero divertimento pare essere proprio quello di giocare con contrasti forti, con colori incredibili accostati al proprio colore naturale!

daxtonayah_blondCredits: Instagram @daxtonayah

daxtonayah_grayCredits: Instagram @daxtonayah

daxtonayah_lilacCredits: Instagram @daxtonayah

http-::hairismyobsession.tumblr.comCredits: hairismyobsession.tumblr.com

Ma la cosa più assurda e strana, che ha catturato l’attenzione dei media, è che molti ragazzi hanno iniziato a non tingersi solo i capelli… ma anche barba, baffi e sopracciglia, creando improbabili total look!

hairideas.ga_pink

hairideas.ga
holyshizbatmanguy_blugreen

holyshizbatmanguy

theawesomedaily_blu

Alcuni, invece di tingere i capelli o tutti i peli della faccia, scelgono solo la barba, cavalcando l’onda della moda dei barbuti che ha spopolato quest’anno!

theawesomedaily
theawesomedailylilac

Qualcuno tenta anche un ombré! 😉

theawesomedailypink

Allora, siete incuriosite o state inorridendo? Di sicuro non si tratta del sex appeal a cui siamo abituate, ma siamo certe che questo trend del fidanzato-mylittlepony avrà qualche sostenitrice!

Rainbow-Dash-my-little-pony-friendship-is-magic-20416585-555-375Che non vi venga voglia di spazzolarlo poi però eh! 😉

Insomma, che piaccia o no i “rainbow hair” al maschile sono una realtà. E dopo star al femminile come Katy Perry, Nicki Minaj e Kesha… come possiamo controbattere? Anche i maschietti avranno ben diritto di avere il loro colpo di testa personale…!

||Katy-Perry-rainbow-hair

KESHA-RAINBOW-HAIR

Nicki_Minaj_pastel_rainbow_hair_color_trend

Quale raccomandazione possiamo fare noi, quindi, a tutti gli uomini che scelgono di decolorare testa e barba? Proprio come per le ragazze, consigliamo di curare ancora di più del solito i capelli! “Idratazione” è la parola chiave per chi ha i capelli trattati… non importa se uomini o donne!

Quindi: se il vostro lui tornasse a casa con la barba blu, oltre a preoccuparvi per l’inquietante riferimento fiabesco

boredpanda

….regalategli un buon balsamo nutriente 😉 !

!!!nectar_activateur_de_lumiere

Furterer, linea Okara, specifica per capelli decolorati e colorati

!!minu_davines

La maschera Minu di Davines, è perfetta per illuminare e nutrire i capelli inariditi dalle colorazioni

!!!tube_phytobaume_eclat_couleur

 Il balsamo PhytoBaume intensifica il colore e nutre i capelli stressati in profondità

Allora… cosa ne pensate? Sì o no agli uomini multicolor? E se sì: solo capelli, o anche barba? E cosa dite delle barbe colorate e dei capelli a contrasto? Siamo certe che le accanite contro le sopracciglia troppo scure delle bionde artificiali, non saranno molto favorevoli ai contrasti barba/sopracciglia/capelli… o forse sbagliamo? Fateci sapere cosa ne pensate 😉 ! Un saluto dal Team!