Ciao a tutte!

Oggi vi proponiamo un post disimpegnato, dedicato a tutte le fan del mondo Disney che nelle principesse non hanno trovato solo un modello morale e un personaggio in cui identificarsi, ma anche delle icone di stile ed eleganza! Esiste una ragazza che non abbia mai sognato di ballare in un salone avvolta da un bellissimo abito con crinolina o di avere i loro voluminosi e fluttuanti capelli perfetti? Beh, vi siete mai chieste se non possa succedere il contrario? E se Jasmine guardasse con invidia Kim Kardashian? Se Belle sognasse di poter anche solo fare un giro da Sephora? Beh… ecco cosa accadrebbe!

cover_pricipesse_trend-clio

Le principesse, alla fine, sono delle adolescenti, proprio come lo siamo noi o lo siamo state. Perché mai allora non potrebbero essere influenzate dai trend della nostra epoca, qualora vivessero nel 2015?

JASMINE e il contouring

Jasmine_13

Che il contouring doni particolarmente alle pelli ambrate, lo sappiamo. Anche Jasmine ha voluto provare allora a vedere come starebbe scolpendosi un po’ gli zigomi, ispirandosi forse ai lavori di Mario su Kim Kardashian (che l’abbia truccata proprio lui? eheheh!).

kim-kardashian-d-list-magazine-022111-1-780x10122-e1349561529426

Il risultato? Beh, ci spiace un po’ dirlo, ma a noi pare che quest’abuso di terra e illuminante invecchi un po’ la futura regina di Agrabah. Che ci possa insegnare qualcosa?

980x (1)

ARIEL e i rainbow-hair

Ariel_with_seahorse

Cosa si invidia di più di Ariel? La coda? Il principe Eric? La voce soave? Mmmm… non proprio. Ariel, si sa, è famosa per i suoi capelli spettacolari, per il ciuffo irriproducibile e il rosso fuoco che contrasta con il verde della sua coda. Ma a forza di stare nel profondo blu, anche lei ha pensato che la moda dei capelli multicolor le avrebbe donato. A chi si è ispirata? Beh, ci spiace per Kylie Jenner, ma noi, qui, ci abbiamo visto Katy Perry. Che anche Sebastian abbia dovuto aggiornare i cori degli spettacoli di corte, includendo Roar al programma?

original_Katy-Perry-blue-wig-2010-mtv-movie-awards

Che ne pensiamo? Certo il rosso un po’ ci manca, ma Ariel è giovane e ci pare si possa permettere un pizzico di follia!

980x (2)

 

TIANA e l’orecchino al naso

Princess-Tiana-disney-princess-31869807-1957-2242

La giovane principessa è tra le più trendy, scegliendo di bucarsi le narici per sfoggiare l’anellino un po’ etnico che inizia a spopolare tre le trend-setter meno mainstream. L’ispirazione? Niente meno che FKA twigs e le sfilate di Riccardo Tisci per Givenchy!

FKA Twigs

Risultato? Niente da dire…ci piace un sacco! Perfetto anche l’abbinamento con l’abito e la parure orecchini-collana. Chapeau!

980x (3)

BIANCANEVE e il biondo platino

RoomMates-Disney-Snow-White-2

Sicuramente c’è lo zampino sempre di Kim, ma forse la tentazione di provare il platino, Biancaneve l’ha presa da un’attrice che, a nostro parere, si confà meglio al suo stile. L’avete indovinata? Parliamo di Anne Hathaway!

Anne Hathaway

Il vedretto? Proprio come per Anne, la preferiamo mora!

980x (4)

MULAN e il rossetto scuro

Mulan-mulan-32266732-400-600

Pensiamo che la scelta sia obbligata: ribellata alle cortigiane, guerriera in battaglia e infine sempre femminile… Mulan ha fatto proprio bene a optare per un rossetto scurissimo. Ad ispirarla sono state sicuramente le sfilate FW 2015, dove il rossetto “Rouge Noir” era un must.

Qui, il backstage di Ralph Lauren
Qui, il backstage di Ralph Lauren

Inutile ripeterlo: ci sembra perfetta!

980x (5)

RAPUNZEL e lo shatush

TANGLED

Un minuto di silenzio per il parrucchiere che ha passato probabilmente gli ultimi due anni a tingere i capelli chilometrici di Rapunzel …Ecco perché sembrano già un po’ superati!

Sicuramente si era invaghita (come tutte) dei capelli di Olivia Palermo!

capelli_street_style_new_york_13_02_2015_olivia_palermo

Però ecco, non sappiamo come dirtelo, ma la moda è già cambiata, cara Raperonzolina!

980x (6)

CENERENTOLA e i (temporary?) tatoo

cenerentol

Galeotto fu il MET Gala e Cara Delevingne. Perché è da lì che hai preso spunto, vero Cenerella?

cara_delevingne_tattoos_1akldjm-1akldkq

Cosa ne pensiamo? Mah. forse anche la principessa avrebbe dovuto optare per un pantalone (siamo certe che Jasmine gliene presterà un paio). Ma siamo in generale abbastanza pronte ad accettare anche questa svolta rebel.

 

980x (7)

POCAHONTAS e il long-bob

hhdYmWl7oQjczJrNvWHYUNhR1y0

Il taglio di stagione è sicuramente il lob e Pocahontas, dopo una vita di capelli lunghissimi, ha deciso di darci un bel taglio. Secondo noi a convincerla sono state le immagini di Jenna Dewan-Tatum!

jenna-dewan-tatum-eye-shadow-eye-makeup-eyeshadow-main

A noi sembra assolutamente bellissima!!

980x (8)

BELLE e le sopracciglia

Belle-pose

Belle, peccatrice di pinzetta, si è pentita e ha rifatto crescere le sopracciglia. E con il nuovo look ci è chiara una cosa: se prima era solo una somiglianza, ora ne siamo sicure. Belle in realtà è Lily Collins.

Lily-Collins-la-nouvelle-Blanche-Neige_article_landscape_pm_v8
Qui teoricamente sta incarnando Biancaneve, ma chi vuole prendere in giro? E’ proprio Belle!!

Lo sappiamo che alcune di voi inorridiranno… ma a noi sembra stia proprio bene!

980x

Le più attente avranno notato che manca Aurora. Secondo voi quale trend potrebbe adottare, stando sempre bene? Le beach waves? il side-cut?

Quale trasformazione moderna vi è piaciuta di più? Ce la vedreste una principessa… ambientata ai giorni nostri? Qual è la vostra principessa preferita, in generale? Vi piacciono questi esperimenti grafici che ogni tanto saltano fuori? A quale di questi trend nella nostra epoca avete ceduto anche voi? Speriamo di avervi strappato un sorriso…! Buona giornata e tutte dal Team!