Ciao a tutte!

Oggi vi proponiamo un post disimpegnato, dedicato a tutte le fan del mondo Disney che nelle principesse non hanno trovato solo un modello morale e un personaggio in cui identificarsi, ma anche delle icone di stile ed eleganza! Esiste una ragazza che non abbia mai sognato di ballare in un salone avvolta da un bellissimo abito con crinolina o di avere i loro voluminosi e fluttuanti capelli perfetti? Beh, vi siete mai chieste se non possa succedere il contrario? E se Jasmine guardasse con invidia Kim Kardashian? Se Belle sognasse di poter anche solo fare un giro da Sephora? Beh… ecco cosa accadrebbe!

cover_pricipesse_trend-clio

Le principesse, alla fine, sono delle adolescenti, proprio come lo siamo noi o lo siamo state. Perché mai allora non potrebbero essere influenzate dai trend della nostra epoca, qualora vivessero nel 2015?

JASMINE e il contouring

Jasmine_13

Che il contouring doni particolarmente alle pelli ambrate, lo sappiamo. Anche Jasmine ha voluto provare allora a vedere come starebbe scolpendosi un po’ gli zigomi, ispirandosi forse ai lavori di Mario su Kim Kardashian (che l’abbia truccata proprio lui? eheheh!).



kim-kardashian-d-list-magazine-022111-1-780x10122-e1349561529426

Il risultato? Beh, ci spiace un po’ dirlo, ma a noi pare che quest’abuso di terra e illuminante invecchi un po’ la futura regina di Agrabah. Che ci possa insegnare qualcosa?

980x (1)

ARIEL e i rainbow-hair

Ariel_with_seahorse

Cosa si invidia di più di Ariel? La coda? Il principe Eric? La voce soave? Mmmm… non proprio. Ariel, si sa, è famosa per i suoi capelli spettacolari, per il ciuffo irriproducibile e il rosso fuoco che contrasta con il verde della sua coda. Ma a forza di stare nel profondo blu, anche lei ha pensato che la moda dei capelli multicolor le avrebbe donato. A chi si è ispirata? Beh, ci spiace per Kylie Jenner, ma noi, qui, ci abbiamo visto Katy Perry. Che anche Sebastian abbia dovuto aggiornare i cori degli spettacoli di corte, includendo Roar al programma?

original_Katy-Perry-blue-wig-2010-mtv-movie-awards

Che ne pensiamo? Certo il rosso un po’ ci manca, ma Ariel è giovane e ci pare si possa permettere un pizzico di follia!

980x (2)

 

TIANA e l’orecchino al naso

Princess-Tiana-disney-princess-31869807-1957-2242

La giovane principessa è tra le più trendy, scegliendo di bucarsi le narici per sfoggiare l’anellino un po’ etnico che inizia a spopolare tre le trend-setter meno mainstream. L’ispirazione? Niente meno che FKA twigs e le sfilate di Riccardo Tisci per Givenchy!

FKA Twigs

Risultato? Niente da dire…ci piace un sacco! Perfetto anche l’abbinamento con l’abito e la parure orecchini-collana. Chapeau!

980x (3)

BIANCANEVE e il biondo platino

RoomMates-Disney-Snow-White-2

Sicuramente c’è lo zampino sempre di Kim, ma forse la tentazione di provare il platino, Biancaneve l’ha presa da un’attrice che, a nostro parere, si confà meglio al suo stile. L’avete indovinata? Parliamo di Anne Hathaway!

Anne Hathaway

Il vedretto? Proprio come per Anne, la preferiamo mora!

980x (4)

MULAN e il rossetto scuro

Mulan-mulan-32266732-400-600

Pensiamo che la scelta sia obbligata: ribellata alle cortigiane, guerriera in battaglia e infine sempre femminile… Mulan ha fatto proprio bene a optare per un rossetto scurissimo. Ad ispirarla sono state sicuramente le sfilate FW 2015, dove il rossetto “Rouge Noir” era un must.

Qui, il backstage di Ralph Lauren
Qui, il backstage di Ralph Lauren

Inutile ripeterlo: ci sembra perfetta!

980x (5)

RAPUNZEL e lo shatush

TANGLED

Un minuto di silenzio per il parrucchiere che ha passato probabilmente gli ultimi due anni a tingere i capelli chilometrici di Rapunzel …Ecco perché sembrano già un po’ superati!

Sicuramente si era invaghita (come tutte) dei capelli di Olivia Palermo!

capelli_street_style_new_york_13_02_2015_olivia_palermo

Però ecco, non sappiamo come dirtelo, ma la moda è già cambiata, cara Raperonzolina!

980x (6)

CENERENTOLA e i (temporary?) tatoo

cenerentol

Galeotto fu il MET Gala e Cara Delevingne. Perché è da lì che hai preso spunto, vero Cenerella?

cara_delevingne_tattoos_1akldjm-1akldkq

Cosa ne pensiamo? Mah. forse anche la principessa avrebbe dovuto optare per un pantalone (siamo certe che Jasmine gliene presterà un paio). Ma siamo in generale abbastanza pronte ad accettare anche questa svolta rebel.

 

980x (7)

POCAHONTAS e il long-bob

hhdYmWl7oQjczJrNvWHYUNhR1y0

Il taglio di stagione è sicuramente il lob e Pocahontas, dopo una vita di capelli lunghissimi, ha deciso di darci un bel taglio. Secondo noi a convincerla sono state le immagini di Jenna Dewan-Tatum!

jenna-dewan-tatum-eye-shadow-eye-makeup-eyeshadow-main

A noi sembra assolutamente bellissima!!

980x (8)

BELLE e le sopracciglia

Belle-pose

Belle, peccatrice di pinzetta, si è pentita e ha rifatto crescere le sopracciglia. E con il nuovo look ci è chiara una cosa: se prima era solo una somiglianza, ora ne siamo sicure. Belle in realtà è Lily Collins.

Lily-Collins-la-nouvelle-Blanche-Neige_article_landscape_pm_v8
Qui teoricamente sta incarnando Biancaneve, ma chi vuole prendere in giro? E’ proprio Belle!!

Lo sappiamo che alcune di voi inorridiranno… ma a noi sembra stia proprio bene!

980x

Le più attente avranno notato che manca Aurora. Secondo voi quale trend potrebbe adottare, stando sempre bene? Le beach waves? il side-cut?

Quale trasformazione moderna vi è piaciuta di più? Ce la vedreste una principessa… ambientata ai giorni nostri? Qual è la vostra principessa preferita, in generale? Vi piacciono questi esperimenti grafici che ogni tanto saltano fuori? A quale di questi trend nella nostra epoca avete ceduto anche voi? Speriamo di avervi strappato un sorriso…! Buona giornata e tutte dal Team!

66 COMMENTI

  1. noooo la mia povera belle con le sopracciglione no! non mi piacciono nè su cara nè su lily figuriamoci sulla mia principessa preferita!!! comunque bel post adoro la Disney

  2. Pocahontas con il bob è identica a Nicole Warne!!!! Alias GaryPepper!! La fashion blogger australiana!!!

  3. Ma..pocahontas è splendida! Ariel è prp simpatica con quel blu/verde mentre Belle nn riesco neanche a guardarla..da amante dei tattoo quale sono apprezzo cenerentola (magari con altri vestiti) x Aurora vedrei i capelli rosa! Mulan, la mia preferita, mi piace di più con il rossetto rosso..cmq il post mi ha divertita grazie team!!!

  4. Che divertente il post!! Pocahontas bellissima con il bob e anche mulan con il rossetto scuro.. Le altre le preferivo prima sinceramente. Ahhaha

  5. HAHAH. Mi sono divertita a vedere queste trasformazioni. Mulan sta benissimo con il rossetto scuro e anche rapunzel con lo shatush. Ma Ariel e biancaneve con quei capelli, noooooo!!!
    Bacioni.

  6. Ahahah questo post è bellissimo!!! 🙂 Ma la mia Belle con i sopracciglioni così proprio no, sembra sia stata un po’ troppo a contatto con la Bestia!!! 😀

  7. Avete rovinato Belle, la mia preferita, le sopracciglia di Lily Collins andrebbero un pochino sfoltite, non mi piacciono, tolgono freschezza allo sguardo.

  8. Odio Ahahaha avete rovinato Belle, la mia principessa preferita :-D!
    Mentre Mulan (la mia seconda preferita) mi piace molto con il rossetto scuro 🙂
    Tornando a Belle, snon vedo l’ora di vedere come la interpreterà Emma Watson

  9. oh mio Dio, Biancaneve e Belle non si possono proprio guardare!! trovo invece azzeccatissimo il taglio di pocahontas ed anche i tatuaggi su cenerentola hanno un loro perchè 😀 Ariel meglio in rosso e Jasmine sempre la più gnocca anche effettivamente ricorda molto kim per la quale non è che straveda…anzi!!!

  10. Sono d’accordo per Aurora!:-D proprio come nel film quando le fatine litigano per il colore dell’abito tra rosa e azzurro, è arrivata l’ora di accontentare entrambe con i capelli!

  11. La mia preferita resta Mulan:)sono sempre simpatici questi esperimenti 😉 belle tutte, però biancaneve “platinata” è proprio un pugno in un occhio…ma la cosa più grave è Anne che è reale:-D

  12. Ciao Team! Mi piace molto Mulan e Pocahontas 🙂
    Ma Belle con quelle sopracciglia non si può proprio guardare ahahaah 🙂 e Biancaneve bionda? no no ahahaha

  13. Mulan é sempre la migiore! La mia preferita dai tempi del cartone.
    Anche Belle é tra le mie preferite, diciamo che é quella in cui mi ci rivedo di più, ma ste sopracigliozze NO! Che sia la copia di Lily Collins come viso L’ho notato con le due foto vicine..sono un attimo sotto shock! Sono uguali

  14. Io per Aurora sceglierei i capelli di Blake Lively: o sciolti ma abilmente spettinati o una di quelle meravigliose pettinature con cui ogni tanto vediamo Blake

  15. Ahahahah che spettacolo questo post 🙂 però biancaneve bionda assolutamente noooooo !!! Io amo Ariel ♡

  16. Ah ah ah mi avete fatto ridere con questo post! Si a Pocahontas con il bob! E mulan con il rossetto scuro!

  17. Mi piacciono solo Ariel e Mulan. Sembrerò ripetitiva ma Jenna Dewan Tatum è sempre stupenda!

  18. Sono tutte adorabili!!!!!! Aurora…side-cut e eyeliner intenso. Pensieri a caso 🙂

    Ciao ciao!

  19. che carino questo post, brave ragazze!
    la mia preferita è stata e sempre sarà pocahontas che con il long bob è proprio gnocca!

  20. Nooo, ma che bellino questo post!!!! io sono innamorata di tutte le principesse della disney, mi sento molto principessa anche io…lo so è grave all’età di 33 anni ma io che ci posso fare, sogno quei vestiti eheheheheh 😉

  21. Post simpaticissimo, complimenti a tutto il Team Clio!! Devo dire che Belle la preferisco prima e anche Ariel, il rosso contrastava bene con gli occhi! Ma Tiana con il septum è proprio truzza AHAHAHAH LOVE HER!

  22. IO vorrei indossare l’abito di Tiana che è meraviglioso! Aurora la vedo bene con le beach waves o una bella pettinatura piena di trecce spettinate. Anche con un bello smokey eyes sarebbe bellissima. E ragazze, abbiamo dimenticato Elsa! E’ veroche lei è una principessa decisamente moderna, ma è una delle mie preferite!

  23. E’ stato proprio originale questo post! spero ce ne saranno altri ancora! complimenti! un bacio vi seguo sempre! =D

  24. e se Rapunzel avesse i capelli corti e avesse fatto le extentions..ve lo immaginate il principe che cerca di salire arrampicandosi ai suoi capelli e che cade restando con le ciocche in mano..?

  25. che bel post…amo talmente tanto tutte queste principesse che quasi vederle in “altre sembianze ” mi dispiace!!!;-) comunque Aurora sarebbe sicuramente bellissima con beach waves e trucco alla Victoria’s Secret!!!sarebbe stato carino anche associare ogni principessa a una star che la ricorda..tipo per me Jasmine è incarnata perfettamente da Aishawarya Ray,Rapunzel da Amanda Seyfried che ha i capelli più belli del mondo per me,Cenerentola è Charlize Therone ecc..:-)

  26. Mi hai fatto fare un sacco di risate su questi post…. bellissimo .
    Sono curiosa di vedere aurora…
    Che ridetr…

  27. spettacolare questo post, grande Team!!! ovviamente dal classico alla rivisitazione la mia preferita è Ariel! 😉

  28. Ciao TeamClio, ahaha mi avete fatto troppo ridere!!!
    Mi è piaciuta un sacco Ariel con i capelli azzurri e verdi acqua

  29. mi piace quest’idea di attualizzare le principesse disney, ma ariel con i capelli blu non mi convince come anche jasmine con il contouring.. 😛 le altre invece mi piacciono tanto!!! e la mia preferita è senza dubbio Biancaneve che preferisco mora!!!!!! Aurora la farei diventare un angelo di Victoria Secret visto che avete parlato di beach waves… 😛

  30. Post FANTASTICO
    Io personalmente ho ceduto alla moda del rossetto scuro (e il risultato è piaciuto molto ✌)
    Le principesse che mi sono piaciute di più sono state per l’appunto Mulan e Ariel. Anche se per la seconda ammetto che posso essere un pò influenzata dal fatto che è la mia principessa preferita…
    Aurora la vedrei vene con la nuova moda dei tatoo effetto metallo oro e argento che vengono usati come braccialetti e accessori vari

  31. E’ un post davvero originale…brave!!! Biancaneve bionda non si può proprio vedere!!!!
    ilmondodiary1.blogspot.it

  32. Manca Aurora, la mia preferita! 🙁 Ahah questo post è simpaticissimo 😉 Per Aurora opto per un look da pin-up! La più bella era Pocahontas! 😉

  33. Che cosa stupida e inutile. La Tiana con l’orecchino al naso poi… Sarò troppo vecchia per questo? Perchè cambiare una cosa che va già bene così? Meglio che questi esperimenti non li vede mia figlia, ci rimarrebbe proprio male mi sa…

  34. Che bel post e anche originale! Però, tra queste mi piacerebbe vedere Aurora con beach waves e trucco alla Victoria’s Secret! Sarebbe Bellissima!
    Sarebbe bello anche associare ogni principessa a una star….. Jasmine sarebbe incaricata benissimo da Aishwarya Rai, Rapunzel da Amanda Seyfried, Aurora da Dianna Argon, Cenerentola da Taylor Swift e le altre nn lo so……

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here