Ciao ragazze!

Nelle scorse settimane vi ho parlato di tutte le cose da sapere sulla terra e uno sul blush in cui vi davo tutti i miei consigli e vi spiegavo i segreti per utilizzarli al meglio. Nei commenti però, molte di voi mi hanno chiesto quali sono quelli che io preferisco e anche quelli delle ragazze del Team, così da avere opinioni su questi prodotti anche su altri tipi di pelle che non fosse la mia. Se siete curiose di scoprire quali sono, allora leggete oltre!

DolceGabbana-makeup-1

Partiamo a parlare dei miei top blush di questo periodo: tra le nuove formulazioni e i colori estivi, questi sono quelli che preferisco in assoluto. Vi premetto però che ultimamente, dato che ho preso un po’ di colore in viso e che il mio colorito è meno spento che in inverno, sto preferendo i colori più caldi che tendono all’arancio e al pesca, mentre i viola-rosa preferisco lasciarli alle stagioni più fredde.

In questa immagine potete vedere i miei primi top.

FullSizeRender

I due a cuore fanno parte della nuova collezione di Too Faced, e i miei sono How deep is your love? e Love Hangover. Le colorazioni presenti nell’intera collezione sono sei e in particolare credo siano perfette per le ragazze dalla carnagione medio-chiara. Hanno una formula che io adoro: durano tantissimo sulla pelle e non sono totalmente opachi, regalano alle vostre guance un po’ di luce.

Il blush in polvere libera di Diego Dalla Palma, il numero 69, dura tantissimo, è un bel color corallo che sta benissimo su quasi tutte le carnagioni. L’ unico problema è l’ applicatore a spugnetta: non è comodo e non fa uscire mai abbastanza prodotto quindi lo svito e ne prelevo un po’ con il pennello.

Sapete poi che mi sono innamorata della formulazione di blush uscita l’anno scorso di Clinique: i color pop per le guance. In assoluto adoro il colore 2 peach pop ma in generale sono tutti colori bellissimi, durano a lungo e hanno un riflesso tridimensionale, per nulla piatto ma non per questo super perlato, cosa che sapete, a me non piace.

L’ultimo di questa lista è quello della Catrice, adatto alle ragazze chiare, un po’ perlato ma da un’effetto molto contenuto.

Ecco qui una foto di questi sulla mia pelle: potete quindi vedere quanto sono pigmentati!

FullSizeRender (1)

Tra i miei prossimi top invece troviamo Urban Decay, Essence e Debby.

FullSizeRender (2)

Tra i nuovi usciti della Urban Decay, i colori Fetish, Quickie e Score sono quelli che mi piacciono di più. L’ultimo a destra (Score) è una via di mezzo tra un rosa/pesca con glitter molto piccoli. Mi ricorda un po’ Orgasm della Nars ma mi piace molto di più perché i glitter non sono enormi e l’effetto è decisamente più delicato.

Quello della Essence è di una vecchia collezione e mi piace tantissimo! I suoi toni vanno dall’arancione al rosa e mixandoli si ha un colore bellissimo e particolare. In più è a lunga durata!

Lo stick che vedete è di Debby, il chubby cheek numero 4 Coral Red. È di un colore arancio-rosso molto carino, un bel finish luminoso e una texture a metà tra il gel e la crema.

Ecco anche questi come scrivono sulla mia pelle:

FullSizeRender (3)

Ragazze, se invece volete scoprire anche i top blush del mio Team, allora girate pagina!