Proviamo a cambiare un po’ e occupiamoci di un Coolspotting men edition! Di volta in volta dedicheremo un post a tutti quegli uomini che, per un motivo o per un altro, sono collegati al mondo del beauty. 🙂

Chi sarà il primo fortunato della lista? Abbiamo scelto il camaleontico cantante e attore Jared Leto, che nei prossimi mesi subirà l’ennesima eclatante trasformazione. Cosa bolle in pentola? Ve lo sveliamo nel post!

tumblr_n2ccdo5Oyu1qa42jro1_1280

Jared Leto è un talentuoso e poliedrico artista: nel corso degli anni, la sua carriera si è divisa tra la musica e il cinema, sia nelle vesti di regista che in quelle di attore.

Flickr_-_moses_namkung_-_30_Seconds_to_Mars-8

aw83idg4jto7


Eccolo sul palco: Jared è il frontman dei Thirty seconds to Mars, un gruppo che ha avuto molto successo negli scorsi anni

watch-requiem-for-a-dream-27721-hd-wallpapers

Nei panni del protagonista eroinomane dell’inquietante film ‘Requiem for a dream’

140218-galleryimg-otrc-jared-leto-film-tv-roles-over-the-years-alexander

Particina nel film ‘Alexander’, nel quale interpretava Efestione, l’amante di Alessandro Magno

Mr-Nobody-1150x748

Eccolo sul set del film fantascientifico ‘Mr. Nobody’

Tra gli aspetti più sorprendenti di Jared non ci sono soltanto i suoi molteplici talenti artistici, ma anche i suoi drastici e repentini cambi di look: tutto si può dire tranne che non sia sempre pronto a rivoluzionare la sua immagine, e in particolare i suoi capelli! Vediamo allora tutte le sue trasformazioni!

Partiamo con un Jared emo/punk, con caschetto piattissimo e nero (e unto?), punte rosse, matita colata da rocker “bello e dannato” e occhi cerulei in primo piano…

jared-leto-conde-eyeliner

…E passiamo alla versione bravo ragazzo, con i capelli spettinati ad arte e la barbetta leggermente incolta.

66ème Festival de Venise (Mostra)

Recentemente, poi, ha di nuovo cambiato stile: ecco la svolta barbuta, in concomitanza con l’invidiabile crescita a dismisura dei suoi capelli!

Jared-Leto-en-route-vers-l-Oscar_article_landscape_pm_v8

Poteva forse rinunciare all’hair trend più in voga degli scorsi anni? Ovviamente no, e infatti eccolo con lo shatush e i boccoli (forse definiti con un salt spray?!)

13-jared-leto-w-magazine-party.w529.h793.2x

Negli ultimi mesi l’abbiamo poi visto con un look che ha lasciato tutti di stucco: eccolo in versione platino “alla Targaryen”, sopracciglia comprese!

jared-leto-special-screening-urban--large-msg-13240651949

Ma ragazze non è finita qui. Girate pagina per vedere gli altri cambi di look e stile di Jared Leto!