Ciao Ragazze!

La settimana scorsa ho scritto per voi un post sulle makeup artist delle star e sui loro prodotti preferiti. Questa volta invece voglio proporvi i Top 5 hairstylist che curano le chiome lucenti delle star. Tra di loro molti hanno rilasciato interviste in cui svelavano piccoli segreti e i loro prodotti preferiti di cui non possono proprio fare a meno!

Se quindi volete sbirciare tra i loro kit, leggete oltre!

Rosie_VM_15Credits: Vogue

CHRISTIAN MARC:

Hairstylist-Christian-Marc-learned-firsthand-about-dangers

Marc, famosissimo hairstylist di Hollywood, ha cominciato a coltivare la sua passione per i capelli a Parigi, città nella quale è nato. Ora vive e lavora tra New York e Los Angeles, città che gli hanno permesso, data la sua bravura, di venire a contatto con i capelli preziosi di molte donne dello star system.

10894964_1679197505646589_1141173017_nCredits: Christian Marc Instagram 

Il suo punto di forza e modo in cui si è fatto conoscere è stato quello di realizzare degli editoriali meravigliosi su modelle per importanti magazine di moda.

4

13

15Credits: Forward Artist 

Le sue clienti più affezionate, quelle che segue da tanti anni sono: Olivia Munn della quale riesce sempre a mettere in risalto i bellissimi capelli corvini, Ellen Pompeo di cui ha seguito ogni cambiamento di stile e colore ed ultimamente ha iniziato a curare la chioma della giovane Victoria Justice la quale si è innamorata dell’hairstylist dopo un servizio fotografico.

Olivia Munn:

11410465_864989330263768_1292359124_n

olivia-munn-wavy-hair-tip-w540

Olivia_Munn_bobhairstyles_240413

– Ellen Pompeo:

ABC+Upfront+Presentation+RKS2iITJkVWl

ellen-pompeo

– Victoria Justice: 

11247666_1681717645390006_832941151_n

11378820_105052869840044_401316814_nCredits: Victoria Justice Instagram

I suoi prodotti preferiti, ai quali dice di non poter rinunciare sono:

– Moroccanoil Treatment Original

Christian utilizza questo prodotto in due modi: al posto del balsamo dopo lo shampoo per rendere super lucenti i capelli, oppure come tocco finale quando con la piastra realizza dei capelli perfettamente lisci.

image (10)

– Klorane Extra Gentle Dry Shampoo all’ estratto d’avena

Per l’hairstylist lo shampoo secco è una delle invenzioni migliori di sempre! Se una volta veniva utilizzato solo per capelli un po’ sporchi che avevano bisogno di sembrare lavati e freschi in pochi secondi, ora viene usato anche come prodotto per lo styling. Il prodotto in questione poi, essendo leggero è perfetto per creare moltissimo volume e allo stesso tempo rende i capelli morbidi.

image (9)

– Pomata Vegetale alla lavanda Tacho:

Questo strano prodotto si trova sotto forma di una cera che, se scaldata tra le mani si scioglie e rende possibile lavorare anche i capelli più ricci e ingestibili. Scaldandola emanerà anche un profumo incredibile di lavanda da cui Christian si dichiara dipendente 🙂

image (8)

 

JAMAL HAMADI: 

maxresdefault

Non solo Jamal è uno degli hairstylist più ricercati di Hollywood ma ha anche creato una linea di prodotti biologici al 100% per capelli che ha subito spopolato tra le guru del settore. Il motto ufficiale della sua linea pensate che è: “Testato sulle attrici, mai sugli animali!”

Indovinate chi è una delle sue clienti più affezionate? Shaileen Woodley, una delle star che più presta attenzione agli ingredienti che utilizza per il proprio makeup e pelle dichiarando di truccarsi con soli prodotti biologici.

3-821x450

46-318x450

Per vari shooting ha dovuto curare anche le chiome di attrici come Jennifer Lawrence, Drew Barrymore, Kristen Dunst, Jessica Alba, Eva Mendez e molte altre!

44-744x450
42-614x450

18-560x450

47-626x450

54-723x450

Ma la sua cliente storica, quella più affezionata e che è anche testimonial dei suoi prodotti è la meravigliosa Linda Evangelista!

linda-evangelista-dolce-gabbana-foundation-campaign

Ma passiamo a vedere quali sono i prodotti dei quali non può fare a meno:

– Shea Spray, de-frizzing sun protector della Hamadi Organic

Non poteva di certo mancare un prodotto della sua linea tra gli indispensabili! Questo spray leggero ha al suo interno tutti prodotti naturali nutrienti, in particolare avocado per renderli morbidi, aloe per rigenerare la cute del capello, salvia per rilassare, succo d’uva per disintossicare, alghe marine per rendere più forti le cuticole, rosmarino per attivare la circolazione, estratto di rosa per idratare i capelli stressati e burro di Karité per renderli molto morbidi, insomma: una vera pozione magica! 🙂 Lo applica sui capelli bagnati e poi lo riapplica a piega terminata per dare protezione e morbidezza ulteriore ai capelli!

image (14)

– Oribe Superfine Hair Spray

Jamal ha dichiarato che tra tutti gli spray per capelli e varie lacche, questa è in assoluto la migliore: ha una tenuta media, dona movimento senza mai appiccicare, permette tranquillamente di spazzolare i capelli dopo la sua applicazione, si può riapplicare più volte senza aver paura di esagerare e la utilizza anche quando deve ottenere acconciature morbide, proprio perché aiuta anche a rendere più soffici e leggeri i capelli!

image (15)

– FHI Heat Platform Tourmaline Ceramic Professional Hair Styling Iron

Questa piastra, come anche gli asciugacapelli della stessa linea sono secondo Jamal tra i migliori strumenti in commercio per proteggere i capelli invece che stressarli. Infatti spiega che la tecnologia di questa piastra funziona per migliorare anche la salute dei capelli: il calore infrarosso che produce, arriva fino alla corteccia legandosi all’energia naturale del capello stesso, donando non solo un aspetto migliore ma facendo realmente un’azione positiva per la loro salute.

image (16)

 

Ragazze, se volete scoprire chi è la prossima hairstylist (che ho scoperto di adorare), allora leggete oltre!