Ciao ragazze!

Qualcosa a quanto pare sta cambiando nel panorama delle star e dei personaggi di cui anche noi siamo abituate a parlare e di cui spesso ammiriamo i look. E’ per esempio di pochissimi giorni fa la notizia che la nostra ‘cara’ Cara lascerà per sempre il mondo della moda per dedicarsi ad altro, quindi la domanda sorge spontanea: ci sarà qualcuno che la rimpiazzerà (e che magari porterà avanti il trend del sopraccigliozzo :D)? Inoltre proprio negli ultimi mesi molti magazine e aziende puntano sempre più su volti nuovi, spesso anche molto giovani, di cui un domani (o chissà, magari anche molto presto!) anche noi potremo parlare di più! Ho deciso così di fare una specie di punto della situazione, per capire con voi quali sono i nomi più chiacchierati del momento. Scopriamoli e vediamo chi di loro potrà avere più chance di diventare una vera celeb, perché no, anche nel mondo beauty! 😉

cover

-MADDIE ZIEGLER

maddie-ziegler-hair-5-500x750

Maddie-Zieglersul red carpet del Teen Choice Award del 2014


Lei è davvero molto giovane (una bimba, solo 12 anni), ma in milioni ormai la conoscono bene, dopo averla ammirata mentre ballava e si scatenava nel videoclip della canzone ‘Chandelier’ di Sia, che tutte voi sicuramente conoscete perché è stato un vero tormentone degli ultimi mesi.

screen_shot_20140507_at_2.10.06_pm.png.CROP.promo-mediumlarge

tumblr_ngckpeDTwG1tg054do1_500

Con quel video, e con quelli delle canzoni ‘Elastic Heart’ e ‘Big girls cry’, ha riscosso un successo planetario e in molti hanno iniziato a chiedersi chi fosse questa giovane ballerina. Americana, di Pittsburgh, classe 2002, Maddie in realtà è già molto affermata negli Stati Uniti, grazie anche alla sua partecipazione al reality show ‘Dance moms’.

7002198821_c6dde4b06a_o_d
Ha iniziato a studiare danza quando era molto molto piccola, intorno ai due anni, e da lì non si è più fermata, arrivando anche a recitare in alcune serie tv e sfilare per alcuni importanti brand.
L’ultimo, in ordine di tempo, è stato Ralph Lauren Junior, per cui la piccola Maddie ha calcato la passerella insieme alla sua sorellina.

gallery-1438869278-gettyimages-483090458
gallery-1438869365-gettyimages-483090462
gallery-1438869513-gettyimages-483090446
A vederla sfilare, o anche solo a guardare le sue foto sui red carpet durante i vari eventi e apparizioni pubbliche, Maddie sembra anche più grande della sua età, e i look che spesso adotta possono sembrare anche un po’ esagerati per i suoi 12 anni.

Bx1Jq0_CMAASc7o.jpg_large
maddie-ziegler-makeup-5-500x500
latestRossetto rosso, eyeliner e ciglia finte oppure gioielli importanti… come vi sembra il suo look, spesso dettato dalle esigenze di spettacolo?

Insomma, sembra proprio che questa giovanissima ballerina stia diventando sempre più presente in tv e negli eventi di moda… Come continuerà la sua carriera? Staremo a vedere! 😉

-LILY ROSE DEPP

500_lily_rose_depp_46823930

Lily-Rose-Melody-Depp-1

Della figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis (a cui tra l’altro somiglia tantissimo) si sente parlare sempre più spesso, e stando ai progetti e agli impegni presenti e futuri, c’è da credere che il suo nome non verrà dimenticato così facilmente.
Poche settimane fa l’abbiamo vista alle sfilata di Chanel, insieme ad attrici come Julienne Moore e Kristen Stewart, e subito dopo le foto del suo servizio fotografico per la linea di occhiali da sole della casa di moda francese hanno fatto il giro del web.

479770462_Lily-Collins-Lily-Rose-Depp-467               Con lei anche Lily Collins!

lily-rose-depp_980x571
Amica e ormai anche musa dello stilista Karl Lagerfeld, la sedicenne Lily è anche molto attiva su Instagram, dove si diverte a postare foto e a mostrare dettagli della sua vita da teenager.

untitled-article-1431527741

tumblr_nls1siopFH1rp7y3ro1_500

A guardare il suo look, sempre molto sobrio e delicato, con rossetti nude, e occhi sottolineati da ombretti neutri e mascara, si può vedere anche come stia attenta allo stile e chissà… se oserà altri colori e altri look, magari prossimamente potrei dedicarle anche un coolspotting! 😉

tumblr_nocc7havbx1u8ga8jo1_500

Intanto di sicuro c’è che sarà anche sugli schermi a fianco del padre, e a quanto pare i suoi progetti riguarderanno sempre più il cinema.

Curiose di scoprire chi sono gli altri volti nuovi nel panorama delle future celebs? Allora cliccate qui! 😉

70 COMMENTI

  1. belle giovani smart Aurora Ramazzotti mi piace molto la guardo su Instagram ogni tanto mi diverte e sinceramente nn so chi glielo abbia fatto fare di prendersi una croce simile …penso che come tutti i ragazzi della sua età abbia voglia di sperimentare divertirsi e nn per questo dobbiamo bollarla come raccomandata

  2. Giusto ieri, a pranzo in un ristorante giapponese della mia città, ho potuto osservare due famiglie che pranzavano vicino a noi. Parlavano inglese ma erano asiatici e, nel gruppo, c’erano due bambine di 8 e 11 anni. Bene, oltre a notare che erano truccate (eye-liner e rossetto!), ho notato che, dopo il pranzo, si sono truccate – di nuovo! – a vicenda. Certo, possiamo vederlo come un gioco, chi di noi non giocava con i trucchi della mamma a quell’età? Tuttavia, i loro trucchi erano proprio LORO: li hanno tirati fuori da delle borsette (anche qui, non gli zainetti delle bimbe, proprio borse da donna) che avevano con sè. Non voglio sembrare bacchettona o moralista, però questo fatto mi ha molto fatto riflettere. Anche perché mia mamma, quando avevo la loro età, di certo non mi lasciava uscire truccata! Mentre la loro madre le guardava estasiata… Non so, mi ha un po’ lasciato l’amaro in bocca questo fatto. Sono uscita dal ristorante pensando: date a queste bimbe meno tutorial di trucco e più bambole/macchinine/puzzle!
    Insomma, tutta questa manfrina per dire che, secondo me, l’infanzia è un’ età d’oro che andrebbe preservata e custodita, anche e soprattutto da parte dei genitori. Vedere bimbe che a 8 anni si truccano e che a 12 calcano le passerelle mi sembra un po’ eccessivo.
    Buona giornata a tutti!

  3. Io penso che sia tutto esagerato sono quasi tutte troppo giovani, a 12 e 16 anni non si può andare in giro così e avere magazine online poi di aurora ramazzotti nemmeno a parlarne, l’altro giorno ho visto delle sue foto al mare con un tanga a filo terrificante ed era con mitichelle! Insomma ha solo 18 anni!

  4. Anche io rimango come una deficente quando vedo bambine che a 10-11-12 anni sono truccate, hanno scarpe con i tacchi, hanno pochette invece dei zainetti .. È inquietante guardare anche questa bambina di soli 12 anni con questo completo da donna adulta e quella collana enorme al collo!!! Ma dove sono andate a finire le barbie, bambole, giocattoli e quant’altro? Mah ….

  5. Spero veramente che Maddie abbia successo visto che un talento enorme, per il resto l’altra che mi è rimasta impressa è lily che potrebbe essere una degna sostituta di cara per il viso bellissimo e un pò misterioso.

    ps: devo dire che mi sento un fallimento visto che ancora non ho sfilato, lanciato linee di borse o aperto un blog XD

  6. Tra queste new entry quella che mi piace di più è alicia vikander non vedo l’ora di vedere i suoi prossimi look sul red carpet visto che ha diversi film in uscita tra cui the danish girl con eddie redmayne (che adoro). E speriamo porti anche il fidanzato michael fassbender 😉

  7. A parte che non me ne piace mezza, soprattutto Lily Rose e Aurora Ramazzotti, sembrano tutte tanto più vecchie e, a parte la prima, non mi sembrano di questo talento eccezionale.

  8. Mi piace molto il look di lily deep sarebbe interessante un post su di lei per sapere quali sono i suoi trucchi preferiti

  9. A me piacciono Tavi e Alicia, mi sembrano belle e di talento, Alicia l’ho vista in Anna Karenina e mi è piaciuta molto insieme alla divina Keira, che secondo me è veramente brava. Tavi mi piace perché sembra una ragazza attiva, intelligente e trovo che somigli ad un’attrice tra ke mie preferite: Michelle Williams.

  10. Mi piacciono Alicia Vikander e Lili Rose Depp.
    Bella anche Tavi, ma non credo minimamente che abbia cominciato da sola a 11anni (parliamo del 2007), ci saranno stati degli adulti dietro al progetto.
    Infine trovo parecchio discutibile, per non usare altri appellativi, quel reality show che serve solo a far arricchire le mamme.

  11. Innanzitutto, non amo le “bambine famose”, mi sembra un furto d’infanzia. Seconda cosa, per quanto Aurora Ramazzotti possa essere una ragazza solare, simpatica, quello che volete, che non mi vengano a dire che l’hanno chiamata a X Factor per il particolare talento!! Poi magari si rivelerà bravissima, ma è piuttosto ovvio che sia lì perchè ha i genitori famosi no? Fosse stata la figlia del panettiere all’angolo non se la filava nessuno….

  12. Con che coraggio paragonare AURORA RAMAZZOTTI (bleah!) con queste bellissime attrici e modelle? La figlia di Depp è il top!

  13. pure a me le bambine truccate fanno impressione. Già vedere ragazzine di tredici anni con mille strati di roba in faccia mi fa strano, figuriamoci una di 8 anni! 😮

  14. Anche io ho visto una scena simile di recente a Londra, due bimbe, credo svedesi, un po’ più grandicelle (la più grande 12-13 anni, la piccola forse 10) che si mettevano il rossetto (non lucidalabbra, proprio rossetto!) tirato fuori da una borsetta…con la mamma che reggeva lo specchio alle figlie… mah…

  15. Alicia Vikander, oltre che molto elegante e sobria in ogni occasione, è anche una bravissima attrice (io l’ho adorata in “A Royal Affair” e sarà presto al cinema in Operazione U.N.C.L.E., che non mi perderò assolutamente 🙂 ).
    Ed è anche la donna che attualmente si strombazza quel manzo di prima categoria di Micheal Fassbender (mica noccioline).
    INVIDIA A MILLE!

  16. Mi piace molto Lily Depp, la trovo bella ma semplice, non esagerata per la sua età. Aurora Ramazzotti è davvero bruttina invece, la trovo proprio una qualunque.

  17. Ho appena scritto la stessa cosa senza aver visto il tuo post! 🙂
    Cioè, ma ti immagini trovartelo OGNI SERA nel letto???
    È proprio il caso di dirlo, questa ha avuto la stessa fortuna di “quella gran culo di cenerentola” (cit.) 😛

  18. Anch’io lasciai il mondo della cucina per dedicarmi ad altro, ma la notizia non fece scalpore (eppure ero brava come lavapiatti 😀 )

  19. Io amo Eros da una vita. Detto questo non penso sia stata raccomandata dai genitori, ma l’essere figlia di cotanti genitori secondo me è stato il vero motivo della sua scelta per quel programma. Non le do la colpa, ma il livello di aspettative è altissimo a questo punto, se vuole allontanare da sé tutte le critiche che sono state mosse.

  20. Tanto non appena compie 18 anni le rifaranno di sicuro l’intera arcata dentale! L’avrebbero già fatto se non fosse che a 12 anni è ancora troppo piccola.

  21. Ciao Clio, alcune le conoscevo (tipo la ballerina e Lily Depp) altre no. Aurora Ramazzotti non so se l’avevo mai vista, ne ho sempre sentito parlare. 🙂

  22. La 12enne truccata che sfila mi ricorda Violet Beauregarde, una delle ragazzine presenti in “Charlie e la fabbrica di cioccolato”. Non capisco come i genitori possano spingere una bimba a conciarsi come una quarantenne, forse vogliono realizzare i propri sogni attraverso la figlia, boh.
    La figlia di Johnny Depp mah, gradevole ma non mi fa impazzire.
    Seguivo Tavi qualche anno fa e ok, non sono esperta di moda, ma secondo me si conciava in modo assurdo (oh, l’ho detto :D).

  23. Ciao Clio, conosco Meddie, e penso che tra le star più giovani sia la mia preferita, e adoro i suoi make-up

  24. Anche secondo me Aurora Ramazzotti avrà quel lavoro per il fatto di essere figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti, però secondo me quello che avrà dato fastidio ad Aurora è che chi va a condurre un programma è sempre famoso, quindì se ci va lei che differenza fa?

  25. Secondo me quello che le dà fastidio é magari che c’è qualcuno che gli e l’ho ha detto in faccia che farà strada perché agevolata per nascita… E secondo me non è nemmeno un granché di bellezza

  26. 1) Bimbe famose a 11-12 anni…???? Che scrivono blog…..??? Modelle…..??? Conciate come delle donne vissute…..??? Ho solo una parola: tristezza infinita, poverine…..e la loro infanzia???

    2) Non ho capito perché in Italia hanno assalito Aurora Ramazzotti quando il mondo è pieno di ragazze arrivate a fare determinati lavori solo perché figlie di genitori famosi….. Uno tra mille esempi? la figlia di Depp, eppure mi sembra che nessuno le dica che è diventata “musa” di Chanel solo perché figlia di…..in più ho letto che farà un film con il papà…..pensano che abbia forse fatto un provino….??Mah non capisco cosa ha fatto di male questa ragazza da noi……

  27. Non so se è stata espressamente raccomandata…ma infondo basta il cognome e l’atto di nascita a raccomandare Aurora Ramazzotti, quello che so è che malgrado tutto, le aspettative su di lei saranno enormi così come le critiche.

    Ma non è niente di più o niente di meno rispetto ai figli di avvocati, ingegneri, architetti, medici, parrucchieri, ecc…che decidono di intraprendere la stessa carriera dei genitori. Perciò non facciamone una vittima.
    Ecco perché invito i miei figli a scegliere serenamente la loro strada e il loro futuro perché se scelgono col cuore saranno in grado di far fronte anche alle critiche e agli scetticismi dei più.

  28. Sono d’accordo, per me è uguale, una delle tante persone che fanno carriera grazie ai genitori!
    Poi c’è da dire che è così anche nei lavori normali, tipo viene assunta come barista la figlia del proprietario del bar ecc. Non ci vedo nessuna differenza.
    Purtroppo mia madre non ha un bar, un negozio, un’azienda… 🙁

  29. Clio, ti prego. Aurora Ramazzotti non dovrebbe nemmeno essere nominata in un blog, é solo una piccola ragazzina desiderosa di attenzioni senza alcun talento se non avere i genitori famosi. Non sa fare nulla di apprezzabile che possa farla figurare in tv, non é nemmeno bella, e i giornalisti l’hanno infilata nei giornali per tutta l’estate, al mare con la mamma, al mare con il papà, e le si da sempre più spazio tra tv e giornali…la trovo una cosa francamente ridicola.

  30. magari e brava ma e li perche le hanno dato un bel calcio nel sedere…dai!cm michelle hunziker e diventata famosa perche era moglie di eros,e brava e mi sta simpatica ma quante ce ne sono belle,brave e simpatiche come lei che siccome non sono mogli o figlie di nessuno non riescono a sfondare?

  31. Spero che tu abbia capito che il mio commento era ironico.
    Detto questo; ce ne saranno un sacco di belle e competenti ma che fanno una vita “normale”. Solo su questo blog chissà quante 18/20 enni (potervi incontrare tutte) stupende e intelligenti sarebbero meglio di Aurora. Non ce n’è come nascere figli di…..!!!!!!

  32. Lily Depp secondo me lascerà il segno! E’ raffinata, ha un viso particolare e la trovo bellissima, quello che la rende speciale secondo me è il fatto che sembra avere una bellezza malinconica e d’altri tempi, ha un qualcosa di raro. Credo che farà strada, se non come attrice almeno come modella o fotomodella.

  33. Commento con una cosa molto fuori luogo, dato che concordo con lo scetticismo di tutte le altre. Ma gli occhi di Tavi Gavinson in quale mondo sono azzurri?

  34. Maddie ha talmente tanto talento che il suo look inadatto all’età passa in secondo piano.Le altre sono più o meno tutte delle ragazzine raccomandate che senza il loro cognome non sarebbero nessuno.

  35. anche secondo me la figlia di johnny non poteva venire meglio.. e diventerà’ solo più’ bella con gli anni!

  36. La madre non mi ha mai fatto impazzire. Il padre ha una voce che sembra un citofono.

    Infine, non mi sembra sta bellezza. Anzi.

  37. infatti ho detto che dalla dentatura sembra averli cambiati tutti, ma è evidente che si stanno ancora sviluppando e sistemando. Era un modo per dire che è inutile fare la grande donna quando l’antropologia non menteXD

  38. Esatto….la motivazione del mio commento è stata anche per questo. In spiaggia mi è pure capitato sottomano un giornale con una pubblicità e lei come testimonial. Ma vaffa…..comoda la vita….beati loro che possono. Aspettiamo cosa faranno fra qualche anno le sorelle più piccole!!!!

  39. Ma infatti. Il punto non è essere “figlio di”. Il punto è che si è solo quello. Non solo credo abbia alcun talento . Non è neppure bella, da poter fare la modella. Poi ripeto, figlia di Ramazzatti che personalmente mi ha sempre fatto più effetto di una confezione famiglia di prugne Sunsweet.

  40. non era una cavolata, studio antropologia fisica e, tra le altre cose, mi occupo anche di evoluzione nell’eruzione dentale… è evidentissimo che li ha cambiati da poco, e ripeto: la mia era una metafora per alludere alla sua evidente immaturità fisica, in totale contrasto alla sua aria da finta vamp.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here