Ciao ragazze!

Preparando i post sulle icone da seguire in base alle varie età (teen e ventenni, trentenni e quarantenni, ecc), mi sono accorta che tante volte pensavo che una celebrity appartenesse a una certa decade… e poi era completamente sbagliata! Insomma, ragazze bellissime, dai look impeccabili, per nulla vicine allo stile “vecchiarda” che tanto si cerca di evitare… ma che comunque sembrano avere dieci (o quindici) anni in più di quelli che effettivamente hanno! Mi è sembrato carino allora condividere con voi le mie scoperte più clamorose: caduta della mandibola assicurata 😉

margot-robbie_top100_quer_article_landscape

Lorde, 18

Ok, Lorde non dimostrerà 30 anni, ma nemmeno i suoi 18. Potrebbe tranquillamente averne 27. Dallo stile alternativo e dal viso particolare, la bella Ella Marija Lani Yelich-O’Connor (questo è il suo nome) è nata a novembre del ’96. Tranquille, ha solo venduto quasi 3 milioni di album in tutto il mondo: bazzeccole per una che ha da poco ottenuto il diritto di votare!

 

Kate Upton, 23

La donna più sexy vivente secondo People, ha appena 23 anni. Ebbene sì, la formosa Kate Upton è del giugno del 1992.

E sì, rispetto a Lorde, Kate ama truccarsi di più, scegliendo rossetti intensi e trucchi occhi che sottolineino il suo sguardo sexy. Ma anche quando la vediamo al naturale non sembra proprio non aver compiuto nemmeno 25 anni! Complici un atteggiamento da panterona sicura di sè e un corpo da donna fatta e finita!

Bella Hadid, 19

Ancor più della sorella Gigi (che dimostra comunque più dei suoi 20 anni), Bella Hadid anche da “struccata” ha un viso molto più maturo della sua età. Bella di nome e di fatto, la giovanissima modella ha un atteggiamento da donna vissuta, decisamente incoerente con quanto ci sia scritto all’anagrafe, non trovate? e pensare che io credevo fosse la sorella maggiore!

Adele, 27

Ammettiamolo, con Adele, un po’ il trucco ha a che fare col fatto che dimostri di più dei suoi 27 anni. Però non mi sentirei di dire che sta sbagliando qualcosa e che di conseguenza appare invecchiata per questo. Si tratta più di uno stile maturo che ha adottato per i suoi look, con trucco occhi intenso e retrò, labbra piene e opache e capelli (o meglio, parrucche) vaporosi. Ma come ricorderanno le sue fan, Adele è dell’88 e ha intitolato i suoi due album con i numeri corrispondenti alla sua età (prima 19 e poi 21).

Karlie Kloss, 23

La bellissima Karlie ha da pochissimo spento la 23esima candelina. Sembra incredibile: sarà la sua altezza, il suo stile sicuro e sensuale, ma mai avrei detto che non aveva nemmeno 25 anni.


Anche i suoi zigomi decisi e gli occhi incappucciati, che rendono il suo viso particolare e sexy, le tolgono l’aria acerba e dolce di chi ha da poco passato i venti, apparendo subito più “donna” e meno “ragazza”!

Emily Ratajkowski, 24

Io stessa la trovo sexissima e proprio per questo non le avrei mai dato 24 anni appena compiuti. Il corpo da bombshell e l’atteggiamento da mangiauomini fanno sì che non la si possa guardare come una ragazza che ha da pochi anni finito il liceo!

Ve lo dico: ho lasciato le più sconvolgenti alla fine!! Continuate a leggere il post!