Ciao ragazze!

Domenica notte si sono svolti i Video Music Awards, premiazione di MTV che va in onda nella calda Los Angeles, di tutti i video, cantanti e band dell’anno. In questa serata, come tutti gli anni, le star che vi partecipano si si sono sbizzarrite indossando i look più stravaganti e i makeup più audaci.

Tra questi però ne ho trovati alcuni che mi piacciono davvero molto!

Se siete curiose e volete scoprire i miei top e flop della serata, leggete oltre!

VMAs-2015-Red-Carpet-Dresses

RITA ORA:

2BD2926B00000578-3216563-Bold_look_Rita_Ora_led_the_British_glamour_in_a_very_plunging_fe-a-28_1441005280052

Rita Ora per l’occasione ha sfoggiato un abito nero con gonna fatta interamente di piume nere, molto scenografico!

Come makeup è stato realizzato un smokey allungato che però non era del tutto omogeneo. Per il resto una base luminosa, un leggerissimo contouring e labbra nude molto chiare. In generale il look, rispecchiando un po’ la teatralità della serata, era molto in tema ma non era realizzato alla perfezione!

rita-ora-600x800

KARLIE KLOSS:

karlie-kloss-mtv-video-music-awards-2015

Karlie, come quasi in tutte le occasioni, ha deciso di rimanere molto naturale e con un look semplice ma efficace. Il vestito arancione semi rigido con piccole borchie, i sandali dorati e la pelle abbronzata le davano un’aria molto ‘estiva’.

Il makeup semplicissimo: base luminosa, contouring guance e fronte, un blush color pesca, eyeliner nero e ciglia folte e lunghe.

2015 MTV Video Music Awards - Arrivals

HAILEE STEINFELD:

Sulla giovane attrice Hailee hanno realizzato un trucco che le fa sembrare la pelle molto grassa. Hanno illuminato molto la zona mento, fronte e guance e non hanno scaldato il viso con bronzer, solo un velo di blush, il che le rendeva il viso un po’ “piatto“. Sugli occhi ombretto metallizzato beige e una linea di eyeliner nero spessa.

Anche le labbra non mi sono molto piaciute: come potete vedere in mezzo il rossetto rosa faceva notare le pellicine!

485974848Credits: Getty Images

Hailee-Steinfeld5-662x930

CARA DELEVINGNE:

mtv-video-music-awards-2015

Cara ha optato per un makeup look molto semplice: base luminosa scaldata da un bronzer sulle guance, sottile linea di eyeliner e ombretto grigio, come le stelle di perline del suo vestito. Sulle labbra un rossetto rosa opaco.

Nel complesso il look mi è piaciuto ma non mi ha particolarmente colpita!

cara-delevingne-mtv-vmas-2015-83015-4-372x560

FKA TWIGS:

FKA-Twigs-MTV-VMAs-2015-Pictures

Look super audace quello di Fka twigs che, come sempre, stupisce! I capelli lasciati naturali le stavano molto bene e anche il makeup mi piaceva molto, il classico look con labbra rosse intense ed opache, linea di eyeliner e mascara.

La base era molto luminosa con un accenno di contouring sulle guance.

singer-fka-twigs-attends-2015-mtv-video-music-awards-microsoft-theater-august-30-2015-los_520x520_65

LILY ALDRIDGE:

2015 MTV Video Music Awards - Arrivals

Lily, come sempre, lascia i suoi capelli sciolti come se fosse appena tornata da una giornata al mare e la sua abbronzatura ci aiuta a pensarlo! 🙂

Il makeup è molto semplice ma c’è un errore, o meglio, hanno realizzato su di lei una cosa che non mi piace per niente! La base è perfetta, sugli occhi una spessa linea di eyeliner ma le sue labbra non mi piacciono perché, seppur colorate da un nude chiaro, ne è stato superato il contorno: un effetto che non mi piace per niente!

tumblr_inline_ntx8hiweEO1sht6ok_1280

Ragazze, se invece volete scoprire i look più disastrosi e quelli che mi sono piaciuti di più, allora girate pagina!