Ciao ragazze!

Domenica notte si sono svolti i Video Music Awards, premiazione di MTV che va in onda nella calda Los Angeles, di tutti i video, cantanti e band dell’anno. In questa serata, come tutti gli anni, le star che vi partecipano si si sono sbizzarrite indossando i look più stravaganti e i makeup più audaci.

Tra questi però ne ho trovati alcuni che mi piacciono davvero molto!

Se siete curiose e volete scoprire i miei top e flop della serata, leggete oltre!

VMAs-2015-Red-Carpet-Dresses

RITA ORA:

2BD2926B00000578-3216563-Bold_look_Rita_Ora_led_the_British_glamour_in_a_very_plunging_fe-a-28_1441005280052

Rita Ora per l’occasione ha sfoggiato un abito nero con gonna fatta interamente di piume nere, molto scenografico!



Come makeup è stato realizzato un smokey allungato che però non era del tutto omogeneo. Per il resto una base luminosa, un leggerissimo contouring e labbra nude molto chiare. In generale il look, rispecchiando un po’ la teatralità della serata, era molto in tema ma non era realizzato alla perfezione!

rita-ora-600x800

KARLIE KLOSS:

karlie-kloss-mtv-video-music-awards-2015

Karlie, come quasi in tutte le occasioni, ha deciso di rimanere molto naturale e con un look semplice ma efficace. Il vestito arancione semi rigido con piccole borchie, i sandali dorati e la pelle abbronzata le davano un’aria molto ‘estiva’.

Il makeup semplicissimo: base luminosa, contouring guance e fronte, un blush color pesca, eyeliner nero e ciglia folte e lunghe.

2015 MTV Video Music Awards - Arrivals

HAILEE STEINFELD:

Sulla giovane attrice Hailee hanno realizzato un trucco che le fa sembrare la pelle molto grassa. Hanno illuminato molto la zona mento, fronte e guance e non hanno scaldato il viso con bronzer, solo un velo di blush, il che le rendeva il viso un po’ “piatto“. Sugli occhi ombretto metallizzato beige e una linea di eyeliner nero spessa.

Anche le labbra non mi sono molto piaciute: come potete vedere in mezzo il rossetto rosa faceva notare le pellicine!

485974848Credits: Getty Images

Hailee-Steinfeld5-662x930

CARA DELEVINGNE:

mtv-video-music-awards-2015

Cara ha optato per un makeup look molto semplice: base luminosa scaldata da un bronzer sulle guance, sottile linea di eyeliner e ombretto grigio, come le stelle di perline del suo vestito. Sulle labbra un rossetto rosa opaco.

Nel complesso il look mi è piaciuto ma non mi ha particolarmente colpita!

cara-delevingne-mtv-vmas-2015-83015-4-372x560

FKA TWIGS:

FKA-Twigs-MTV-VMAs-2015-Pictures

Look super audace quello di Fka twigs che, come sempre, stupisce! I capelli lasciati naturali le stavano molto bene e anche il makeup mi piaceva molto, il classico look con labbra rosse intense ed opache, linea di eyeliner e mascara.

La base era molto luminosa con un accenno di contouring sulle guance.

singer-fka-twigs-attends-2015-mtv-video-music-awards-microsoft-theater-august-30-2015-los_520x520_65

LILY ALDRIDGE:

2015 MTV Video Music Awards - Arrivals

Lily, come sempre, lascia i suoi capelli sciolti come se fosse appena tornata da una giornata al mare e la sua abbronzatura ci aiuta a pensarlo! 🙂

Il makeup è molto semplice ma c’è un errore, o meglio, hanno realizzato su di lei una cosa che non mi piace per niente! La base è perfetta, sugli occhi una spessa linea di eyeliner ma le sue labbra non mi piacciono perché, seppur colorate da un nude chiaro, ne è stato superato il contorno: un effetto che non mi piace per niente!

tumblr_inline_ntx8hiweEO1sht6ok_1280

Ragazze, se invece volete scoprire i look più disastrosi e quelli che mi sono piaciuti di più, allora girate pagina!

173 COMMENTI

  1. Condivido Top e flop con te Clio! C’è sempre più utilizzo del nude sulle labbra, ma a volte è proprio esageratamente nude, se non troppo più chiaro. .troppo beige spento. . Ma le MUA non lo vedono il risultato finale??non possono correggere?

  2. Dico solo wow per taylor, ho visto la replica della serata, ed é stata quella che mi ha colpito di più in assoluto in fatto di look, un make up favoloso.. Sui top e flop sono abbastanza d accordo con te clio, tranne che per gigi: la pettinatura mi é piaciuta molto, invece nell’illuminante e abbronzatura hanno davvero esagerato! Aggiungerei nel flop anche selena per il vestito!! Kanie west..velo pietoso sul discorso

  3. concordo sui top e flop..e ribadisco che ho trovato Taylor fantastica, x il look di gigi nn ho parole o.O

  4. Dov’è quella burlona di Miley?
    Spero in un post a parte per i suoi 11 outfit, perché erano uno più sobrio dell’altro! 😀

  5. A parte Taylor Swiffer (lo so che non si chiama così ma mi viene naturale XD) che non so come fa ad essere sempre perfetta, le altre sono tutte flop clamorosi. Troppe volgari oltretutto!!! Kim sembra uscita con il pigiama.. Ma come le stava male quell’abito (tuta)??? Ma con tutti i soldi che ha, uno stilista decente che le mette addosso i vestiti che valorizzano la sua figura, non lo trova?

  6. Trovo Rita Ora sempre abbastanza volgare e anche in questa occasione non si è smentita… Ho pensato le stesse cose che hai scritto tu Clio su Gigi Hadid!! Terribile!

  7. Solitamente infatti lei è molto carina,in quell’occasione invece sembrava invecchiata di 10 anni o piu!

  8. Ma scusate… Sono un po’ ignorante al riguardo.., ma davvero è così sproporzionata o era il vestito che esagerata? Xk io non la seguo affatto e quindi non ho idea di come sia ne nnt su di lei

  9. Taylor e Vanessa le trovò favolose in tutto, abito e make up…belluissime davvero ☺ Kim e Britney non mi piacciono minimamente, Britney sembra una barbie .. Ma barbie è + bella XD e Kim… Boh proprio un bel mega floppone

  10. condivido a pieno le scelte. Taylor e Vanessa le mie preferite in assoluto. Bellissime entrambe. Kim?????? AAAAAAAAAAAiuto, Un outfit terribile. =-O

  11. Questa Foto è fantastica. Lei e il suo trucco sono stupendi. Ricorda il suo personaggio nel video bad blood.

  12. Lily aldridge é quella che mi é piaciuta di più!!molto elegante anche con quel profondissimo scollo

  13. Lei in realtà e magra di natura ma (purtroppo) e una di quelle star che ha deciso di seguire quell orribile treno di rifarsi il sedere facendolo aumentare di innumerevoli taglie o.O

  14. britney davvero non ha capito che crescere significa migliorare…tremenda, rimasta agli annni 90…vero che i soldi non fanno il buon gusto delle persone, taylor superba…e comunque non ce n’è la classe o ce l hai o puoi avere i migliori team ma sempre tremenda resti!!!!

  15. mamma mia, i flop stavolta sono davvero eclatanti!
    Adesso si aspetta con ansia il post sui look della MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA, iniziata ieri 🙂

  16. mamma mia, i flop stavolta sono davvero eclatanti!
    Adesso si aspetta con ansia il post sui look della MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA, iniziata ieri 🙂

  17. Le peggiori sono Kim, Bella Throne (Clio mi dispiace, ma é veramente di plastica), e Britney Spears che ha noleggiato un vestito per ballerine! Mi sembrava stesse andando a Ballando con le stelle!

  18. Le peggiori sono Kim, Bella Throne (Clio mi dispiace, ma é veramente di plastica), e Britney Spears che ha noleggiato un vestito per ballerine! Mi sembrava stesse andando a Ballando con le stelle!

  19. Si molto bello il trucco! sarebbe carino un tutorial, magari in versione più soft! cmq penso sia fatto apposta il trucco ke ricorda il suo personaggio di Bad blood anche xkè ha ricevuto vari premi in merito al video! 🙂

  20. Bellissime Taylor e Vanessa ma soprattutto la prima..condivido i flop..Gigi è così bella,ci vorrebbe nulla per valorizzarla e invece le hanno fatto il bagno nell’autoabbronzante!!

  21. Bellissime Taylor e Vanessa ma soprattutto la prima..condivido i flop..Gigi è così bella,ci vorrebbe nulla per valorizzarla e invece le hanno fatto il bagno nell’autoabbronzante!!

  22. Non capisco davvero questa moda dei sopracciglioni pettinati all’insù. Hailee, e che è? Cambia stylist! Cara poi sembra stia andando al mare. Britney… Povera Britney. Pare una signora in là con l’età che non vuole rinunciare a strizzare il più possibile il seno e a mettere vestiti che non si può permettere :(! Il vestito della Hudgens mi piace troppo, lo voooglio!!

  23. Non capisco davvero questa moda dei sopracciglioni pettinati all’insù. Hailee, e che è? Cambia stylist! Cara poi sembra stia andando al mare. Britney… Povera Britney. Pare una signora in là con l’età che non vuole rinunciare a strizzare il più possibile il seno e a mettere vestiti che non si può permettere :(! Il vestito della Hudgens mi piace troppo, lo voooglio!!

  24. O santo cielo!!!!! Allora tra tutte la mia preferita è assolutamente Vanessa! Non ho parole, era semplicemente stupenda! È poi il vestito!!! Da sogno! Mi viene voglia di ricreare l’intero look…la peggiore invece x me è stata. …. ttttrullo di tamburiiii…. KIM!!!!! C’è no scusate, tralasciando il fatto che sia incinta (è incinta vero?) , io ho trovato spropositata la grandezza del suo fondo schiena e del suo seno! Che roba orribile! In oltre le labbra!!! Ma cavolo ha 2 canotti giganti e utilizzando questo colore per me le ha rese ancora più grosse! Va bhe per non parlare dei capelli… a me quella capigliatura proprio non piace… su di lei è anche peggio. Mi spiace ma quando ci vuole ci vuole! Secondo me era così una bella ragazza… più va avanti e più si distrugge.

  25. Vanessa Hudgens è stata la migliore…veramente bella.Anche Lily Aldridge non male,l’unica pecca sono stati i capelli.Mentre le peggiori per me sono state Gigi Hadid che sembrava 15 anni più vecchia e Rita Ora che trovo in tutte le occasioni pacchiana e volgare!

  26. No vabbè il tuo commento è memorabile 😀 ma la cosa più buffa è che dovrebbe sapere che in dolce attesa è meglio indossare un abito morbido e ampio invece di un vestito che la fa sembrare un insaccato XD

  27. Come già scritto in altri siti, non mi è piaciuto nessun vestito. Di solito apprezzo molto i look di Cara Delevingne e Taylor Swift, ma questa volta no (makeup a parte, quello di Taylor è bellissimo).

  28. La Swift,la Hudgens e la Graham sono semplicemente meravigliose e mi hanno colpito molto.Invece i flop maggiori oltre all’insaccata Kim K,il vestito di Karlie Kloss(che non la valorizzava per niente e poi è brutta la parte superiore che lateralmente le faceva strabordare il seno).Non mi è piaciuto nemmeno il vestito di Rita Ora.Troppo piumoso e troppo scollato(cosa che noto troppo nei vestiti che indossa agli eventi).Ultima pecca Britney,che sembra aver trovato il vestito in un armadio degli orrori e il sorriso imbalsamato di certo non l’ha aiutata aiutoooooo 😀

  29. Ah dimenticavo Fka Twigs.Mi sembra uscita da un sexy shop con quell’abito.Scusate la spietatezza ma dico sempre ciò che penso 😛

  30. Per me tra i TOP ci dovrebbe essere anche Selena, ma con l’abito che ha indossato durante lo show, non quello indossato sul red carpet

  31. non sapevo che lo avesse aumentato chirurgicamente!! ah ecco perché è così enorme!!! è troppo sproporzionato!!!

  32. Seguo molto sui social network Gigi, ma devo dire che il make-up e la pettinatura erano davvero brutti!! È un peccato visto che l’abito (che a me piace tantissimo) le risaltava tantissimo il fisico

  33. Si sembra quasi una caricatura! E non la valorizza per niente! Anche Nicki Minaj e Iggy Azalea se non sbaglio hanno avuto questa brillante idea 🙂

  34. Secondo me erano molto belle anche Holland Roden e Arden Cho (le protagoniste di Teen Wolf, infatti credo che sarebbe bellissimo un coolspotting Fiction Edition su questa serie

  35. Kim Kardashian è davvero imbarazzante e direi che gli anni d’oro di Britney sono passati da un pezzo. Farebbero molta più bella figura se entrambe stessero lontane da eventi pubblici in cui danno sempre il sé

  36. Secondo me Vanessa ha fatto un po un accozzaglia di accessori, sarebbe stata meglio con meno roba addosso. Mi è piaciuta molto di più Lily!

  37. La più bella Taylor Swift! Molto bello quel colore nude cristallino sulle labbra, mi piacerebbe sapere cosa hanno usato.
    Mi spiace ma i nude opachi invecchiano da morire: Lily Aldridge ha un vestito che le sta molto bene, ma un trucco troppo spento che la invecchia. Karlie Kloss con quel vestito è bruttissima, pure lei sorriso a denti stretti. All’opposto brutti anche trucchi troppo luminosi e pacchiani come quello di Britney, mai comunque come la Kardashian e Rita Ora (sarebbe leggero il contouring di Rita?!).

  38. quando ho visto quello del red carpet ci sono rimasta malissimo… adoro come si veste e mi aspettavo di meglio.
    comunque questo vestito è bellissimo *-*

  39. Il vestito di Heilee Steinfeld è fantastico! peccato per il make up, troppo pesante per lei..nel complesso, vestito+make up, senza dubbio Taylor Swift è la migliore

  40. Ciao! A me sono piaciute moltissimo Cara Delavigne e Vanessa Hudgens (soprattutto per l’abito e i capelli, il trucco in po’ meno perché su di me non sarebbe un granché: sono mooooooooolto più chiara di lei). A proposito di Vanessa: non potresti fare un coolspotting su di lei??

  41. Allora non sono l”unica a pensare che bella sia sempre di plastica, colpa dell’illuminantr secondo me non è

  42. Solo a me piace Rita Ora? Speravo di vedere anche Nicki Minaj in questo post, era davvero molto bella ed elegante.

  43. Sono d’accordo, i look di Kat Graham e Vanessa Hudgens seppur diversi sono stati i migliori in assoluto; del look di Kat ho adorato che abbia indossato un capo di Gianni Versace del 1991, sempre attuale e lei lo valorizza al meglio

  44. Guardo Britney e provo tanta nostalgia per quanto era carina in gioventù (gioventù mia e sua 😛 )
    sono d’accordo sui flop, e in particolare su Gigi, un peccato che siano riusciti a rovinare una tale bellezza!
    in generale trovo diverse ragazze conciate in maniera volgarotta e grottesca.
    non mi piace neanche l’outfit di Taylor Swift ma il trucco occhi è meraviglioso.
    ciao 🙂

  45. eppure,in una puntata del loro reality, per smentire le voci che davano per rifatto il suo sederone, Kim si fece addirittura una lastra!

  46. Come al solito spari a zero su Britney!Si vede lontano un miglio che ti sta antipatica!E ovviamente vai a cercare le uniche foto bruttine che sono uscite. A mio parere era bellissima! Il vestito le stava benissimo, ha un fisichino da far rabbrividire tutte le altre più giovani!Trucco e parrucco le donavano, ha illuminato il red carpet! Flawless!

  47. Onestamente non sapevo neanche chi fosse, ma mi aveva colpito la faccia da oca giuliva che emana antipatia da tutti i pori. Poi una ragazza qui sul blog mi ha detto che é una ex ragazza Disney e ha 17 anni. Io sono rimasta impressionata! É rifatta alla grandissima

  48. Ma sono l’unica a cui non è piaciuta Taylor? L’abito mi pareva una di quelle tutine che compri ai cinesi, e il trucco non so.. Oddio io mica ne capisco come te Clio, però gli occhi mi sembravano troppo infossati, e ogni volta che la vedevo pensavo si fosse messa in mezzo nella lite tra Miley e Nicky. Vanessa troppo bella. Mi dispiace tanto per Britney 🙁 se si fosse messa qualcosa di più sobrio per la sua età, qualcosa di più elegante e meno giovanile (perchè insomma a 33 anni non te ti puoi permettere una cosa del genere, ma manco a 20, era vergognoso) e sopratutto qualcosa che risaltasse il suo corpo. Peccato, speriamo sia per la prossima volta 🙂

  49. Ci vuole del coraggio ad essere senza vita (Britney) e osare un vestito con fasce chiare brillantinate proprio in vita. Brit, ti perdono solo perchèvsono stata tua grande fan. Kim mi sembra un metalmeccanico in sovrappeso, uff…peccato potrebbe fare grandi cose e invece…Hudgens, Swift e Twigs sono nella mia top 3! <3

  50. Kim Kardashian sta x esplodere!Mi dispiace giudicare una donna incinta,ma lei è proprio esagerata!fa di tutto x mettere in risalto le sue forme troppo abbondanti.Taylor era meravigliosa,bell’outfit e bel makeup

  51. Ciao a tutte!!! le mie preferite sono Karlie Kloss e Cara Delevigne sia per quanto riguarda il make-up che l’outfit; le altre non si possono guardare!!!!! A volte penso che il bon ton e il buon senso siano ormai da anni in pensione. Purtroppo anche Taylor Swift, che di solito mi piace, con quel trucco troppo pesante troppo grafico non sta affatto bene (secondo me) quasi non si vedono gli occhi!! Questo è tutto, speriamo nel post sul Festival del cinema di Venezia di vedere qualcosa di meglio!!! Le premesse sembrano buone da quel che ho visto ieri

  52. Le mie preferite della serata sono state Cara Delevingne, Taylor Swift e Lily Aldridge per quanto riguarda vestiti e makeup, quindi nel complesso mi sono piaciute veramente tanto. Sarò l’unica ma la Hudgens non mi è piaciuta, come Selena Gomez. Kim Kardashian è inguardabile e sua sorella Kylie sembrava una donna di 30 anni che si era dimenticata di mettersi i pantaloni

  53. che orrore, bello il look che hai definito: fata e tutti carini, gli altri…
    orrendi Britney, Rita Ora, Hailee, Kardashian e quello arancione, ma secondo me lo fanno apposta per far chiaccherare su di loro, diversamente non so, obbrobrioso, non si può guardare e via dicendo.
    baci

  54. i gusti sono gusti!
    però bisogna ammettere che il vestito era troppo aderente soprattutto nella zona del seno…!

  55. Due commenti…..tra i nomi che ricordo:
    -kim: ma è incinta?perchè è sempre stata “burrosa” e ne ha sempre fatto un vanto, ma quel pancione……
    -britney spears: ma quanto si è rifatta????? è irriconoscibile

  56. ok, scusate, non avevo letto: è incinta!
    essendo così “curvosa”, mi era venuto il dubbio. Comunque quell’abito le sta malissimo, forma e colore!

  57. giura? non lo sapevo!
    povera stupidella! io che ho il sederone di natura, proprio non posso approvare la sua scelta! non la capirò mai!!!!

  58. e secondo me inadatto alle sue coscie non proprio magrissime (o forse solo troppo muscolose, non so, non capisco)

  59. Britney ultimamente in ogni foto che fa ha questo sorriso “congelato” da paresi facciale! Per il look completo… boh. Probabilmente sarà anche lei una futura Madonna che non capisce che il tempo passa per tutti?! O_O”

  60. Ciao Clio! Non so perchè ma ultimamente i post sono tutti incolonnati a sinistra del mio schermo (dal pc), qualcuno mi può aiutare!

  61. Taylor era semplicemente perfetta (come sempre poi..), sia per quanto riguarda l’outfit che soprattutto per il trucco (per il quale mi associo alla richiesta delle altre per un tutorial). Poi mi sono piaciute molto nel complesso Lily Aldridge e Cara Delevingne. Anche Vanessa Hudgens era molto carina, sembrava proprio una fata, come hai detto tu Clio. Per l’outfit di Kim Kardashian una sola definizione: sacco di patate.

  62. A me non dispiace il make up di questa Bella Thorne.
    Gigi con gli occhi da cinesina e le sopracciglia sempre mega arcuate sembra sempre che assottigli gli occhi come se ci vedesse poco.

  63. Non so perché non ho mai guardato il programma 🙂 ho trovato questa foto del 2009 su google in cui a me sembra abbia un fisico diverso da adesso, gravidanza a parte 🙂

  64. Karlie Kloss e Vanessa sono le mie TOP riguardo al look!! Guardando la foto di Karlie mi ha fatto percepire tranquillita’ , serenita’ 🙂 Troppo comodo quel look hahahaha!!!!!!!
    Ma,sbaglio, o ho visto tante labbra nude???
    Kim è incinta?? Mah Mah mi chiedo con quelle tettone non avra’ mica allattato North vero XP!?!? Non mi è piaciuto il suo look, ma in ogni casa il peggiore resto quello di Britney………..poor Britney D: Sono cresciuta con la sua musica…

  65. si è vero…infatti non riesco a capire. Il sedere sembra rifatto alla grande ma quindi il medico e la lastra era una farsa? mah.

  66. Britney deve capire che ormai non ha piu’ vent’anni!!! E vestirsi un po’ piu’ decentemente!!!!
    Mi piace moltissimo il look di Taylor e non mi dispiace quello di Vanessa… Tutto il resto buuuuuuuuuuuuu!!!!!! 🙂

  67. Ma che stai dicendo? Ma ti senti, Britney per tua informazione ha alzato tantissimo lo share dello show e dopo di che un suo album del 2009 é tornato nella top 20 su I Tunes, per 3 minuti che ha partecipato, ti sembra che sia finita? Ahha ti senti ma taci, non parlate se non sapete le cose e voresti avere tu un fisico del genere, era una bomba sexy, l hanno voluta apposta per gli ascolti e deve stare lontana? Che é stata la regina quest anno ahahahahah tu intanto che fai?

  68. Ahah immagino che tu sei la solita a non sapere un cavolo e parli, ma almeno sai quello che fa Britney, lei ha tutto il diritto di vestirsi e fare quello che vuole, tu intanto rosica

  69. Ha 33 anni è giovanissima, nemmeno a 20? Allora quando a 10? Ahah ma we ha un fisico da paura ed é una bomba, dopo pur 2 figli, se lo puo permettere ma vai dall oculista

  70. Ahah ma se ha un fisico perfetto e da paura, ma arrivateci voi alla sua età dopo 2 figli con un fisico cosi, mamma mia avete l invidia addosso, ma che disagiati

  71. Ma se Britney era una bomba sexy! Ma dove li avete gli occhi? Vestito bellissimo e le stava perfetto e lei può permetterselo col fisico che ha, che poi l età cosa c’entra? Ha pure avuto 2 figli arrivateci voi cosi poi ne riparliamo, che tristezza che mi fate

  72. hahahahahahahaaaa, sono ancora in ufficio, ma la tua risposta, mi ha fatto ridere alla grande, hahahahahahahahahahahahaha……sotto voce però ;D

  73. Hai detto bene: ERA una bomba sexy, purtroppo ora non lo è più (e la differenza rispetto a qualche anno fa è notevole).
    Sicuramente io non ho il suo fisico, ma visto il gran numero di stacchi di coscia che la circonda, credo che non regga proprio il confronto se paragonata alle sue amiche di red carpet.
    Poi questa è la mia opinione, ognuno è libero di avere i suoi idoli e i suoi ideali di bellezza, per me lei non entra proprio a farne parte

  74. Mamma mia ragazze che orrore!! E pensare che hanno team di esperti! Karlie Kloss ha la matita fuori dal labbro inferiore cosa inguardabile, a Gigi Hadid si vedono le parti basse, Kim con quel vestito non ne parliamo sembra una salsiccia e per finire Britney sembrava una spogliarellista!

  75. disagiati?
    nessuno ha detto che non ha un bel fisico!
    lo ammetto… non mi piace come si veste perchè non credo che sia il modo giusto di valorizzare il suo corpo.

  76. ahhaha!
    ho pensato la stessa cosa!
    noi tutte abbiamo gusti diversi…evidentemente qualcuno non riesce ancora a farsene una ragione!
    comunque…ritornando al discorso di prima, io di britney non sento parlare da un bel pò… sicuro lo show non l’ho visto per lei!

  77. Il trucco di Taylor è bellissimo…un tutorial? Kim…..ma poveretta qualcuno la avverta che deve cambiare sarto……..

  78. secondo me questo trucco è così bello così come è che farlo più soft perderebbe un po’! però anche io spero in un tutorial! solo Clio riuscirebbe a spiegarlo in modo che io lo riesca a riprodurre!

  79. ma sono una più brutta dell’altra!! certo è che britney le batte tutte.. forse quel vestito terribile le sarebbe anche andato 20 anni fa però adesso la fa proprio sembrare un salame!! non è ancora un po’ giovane per la crisi di mezza età?

  80. Ciao Clio, bel post, come tutti quelli sugli eventi!
    Secondo me, non si vede che il rossetto è uscito dai contorni di Lily Aldridge, forse sarà la foto non so.
    Il trucco di Taylor Swift mi piace solo con gli occhi socchiusi, cioè nell’ultima foto, nelle foto con gli occhi aperti non mi piace perchè sembra un trucco non sfumato.
    Bellissimo il look di Vanessa Hudgens! Molto bello anche il trucco di Kat!
    Il trucco di Gigi, non mi dispiace, però quelle sopracciglia le trovo innaturali!
    Kim come al solito non mi piace…
    Il trucco di Bella Thorne mi piace molto, un po’ meno la pettinatura.
    Di Britney Spears salvo solo le ciglia, per il resto è un look orrendo (soprattutto il vestito è brutto)!

  81. a me ricorda quella statuetta della fertilità paleolitica che piazzavano in tutti i libri di storia delle elementari… la venere di willendorf! è uguale!

  82. non sono proprio d’accorto, su kim hai ragione ma su britney…mmm, no! vestito a parte, stava bene, bel fisico ed è molto in forma… ma io apprezzo di più i corpi atletici che cadaverici, sarà una questione di gusti personali!

  83. Ci sono stata nel 2012 e 2013 , io vivo a Treviso che è a 40 min di treno da Venezia, poi prendo 2 traghetti e si arriva al Lido dove si tiene la mostra 🙂

  84. assolutamente anch’io preferisco i fisici atletici rispetto a certi scheletri che si vedono in giro, però credo ci siano anche tantissime belle donne che sono sì allenate e toniche, ma allo stesso tempo non esageratamente muscolose, è questa la via di mezzo che piace a me. In questo contesto a me Britney non piaceva proprio per niente

  85. bellissima Vanessa, la più bella credo 🙂 Taylor finalmente ha osato, ma sinceramente quei capelli non mi piacevano per niente 🙁 e Kim Kardashian.. beh con quel vestito di QUEL COLORE sembra un ippopotamino felice nel fango.

  86. valery non siamo tutte standard: britney è 160 cm, ha 33 anni, è madre (quindi punto vita più largo e fianchi più larghi) ed ha un ossatura robusta, difficilmente allenandosi riuscirebbe ad avere un fisico esile… ci sono donne che sono naturalmente portate ad avere una muscolatura grande anche con poco allenamento e, a causa di questi di questi finti standard che ci sono adesso, si credono pure grasse! ma ti pare normale? lei fisicamente è così e sta bene così ed è un buon esempio per le donne con il corpo simile al suo… deve solo decidersi ad utilizzare look un po’ più sobri!

  87. A
    I
    U
    T
    O
    ma Kim è TERRIFICANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE come le è saltato in mente di mettersi quel vestito schifosissimo! No beh giuro le sta di un male… e sì che ha sorelle e mamma che le potrebbero dire qualcosa dai non esiste! Orribile! Ma poi… è incinta? non l’ho mica capito ….
    A sto giro mi sembra ci siano più FLOP che top…
    Karli e Rita sono vestite malissimo…Karli sembra Olivia di braccio di ferro con quei sandali e il seno che esce lateralmente dal vestito che roba è! così come la Steinfeld e il suo trucco!
    Cara è sempre bellissima. qui è molto semplice e sta bene quindi promossa ma non mi ha entusiasmato.
    Mi piace il vestito di Fka anche se è esagerato ma in quegli eventi ci sta e adoro Lily Aldridge… sta d’incanto vestita in quel modo e mi piace anche il fatto che non abbia puntato sul viso ma sul vestito… mi piace anche il rossetto extra nude ma secondo me non è uscita dalla riga delle labbra ma non ha semplicemente il contorno labbra e avendo il labbro superiore pronunciato si vede l’ombra.

    Mi piace molto Gigi e non mi sembra affatto un umpa lumpa… mi piace il tantissimo il vestito, mi piace il colore che ha e la luminosità del viso… è carichissima ma perchè il vestito di Fka o di Lily non sono “pesanti”?
    Altri super Flop… Britney ha stufato con quei vestitini suuu e Bella sembra in camicia da notte pronta per andare a letto compresa la pettinatura… manca una maschera viso e ci siamo!
    Assolutamente SI anche per la Swift… per il vestito però ma non per trucco e parrucco. Mi piace Vanessa ….vestito e pettinatura stupendi! Con il trucco occhi sarei rimasta più leggera visto il vestito lavorato e la capigliatura.
    Graziosa e sbarazzina anche Kat… nel complesso mi piace!

  88. eccola! Non potevo non ricordare lei…
    aaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhaah ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    e lo stile UN JEANS E UNA MAGLIETTA di Pharrell???? edddddddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Però li ringrazio perchè mi fanno sempre sorridere

  89. Non è questo che intendevo, devo essermi espressa male. Semplicemente secondo me si è vestita, truccata e conciata in modo parecchio volgare e (per quanto mi riguarda) per nulla apprezzabile rispetto a tante altre sue colleghe. è lo stile che sto criticando, non il suo essere magra, grassa, bionda o mora.

  90. Ma una che si mette le mutande imbottite secondo te può arrivare a una tale complicatissima conclusione? ahahaha

  91. Bellissima Taylor Swift…..ma vogliamo parlare del sorriso da bambola assassina di Britney Spears???
    ilmondodiary1.blogspot.it

  92. Le mie preferite sono Karlie (che seguo anche su youtube e la trovo simpatica e una persona molto dolce!) e Vanessa, in genere non mi piace il genere hippy ma lei è troppo carina e credo sia proprio il suo stile.. <3

  93. A me Rita Ora non convince MAI, non mi piacciono i capelli troppo biondi, non mi piace il rossetto troppo chiaro (che abbia preso esempio da JLo?) eppure è uno stile che non abbandona mai, ma che non le dona appieno. Gigi Hadid quando deve partecipare a degli eventi dove puó/deve osare non ne azzecca una, nonostante sia una ragazza dalla bellezza stratosferica, secondo me, e le basterebbe davvero poco per essere la piú bella del reame! Karlie Kloss è adorabile con le sue infradito*.* Non è la prima volta che opta per scarpe basse (vista la sua già considerevole altezza) e tutte le volte è mervigliosa:)
    Sulla Kardashian non mi esprimo…

  94. Secondo me Kim stava davvero bene e quell’acconciatura le donava molto. Contate pure che è incinta e ha qualcosa che la ha fatta ingrassare come nella prima gravidanza! Poi personalmente a me sono piaciute molto sia Cara che Bella Thorne, che penso che non l’abbiano invecchiata proprio per niente. E nemmeno a quell’attrice che non ricordo come si chiami (la brunetta con gli occhi scuri), non mi sembra per nulla invecchiata! Ma a me quella non piace già in generale.

  95. Davvero fantastiche le ragazze tra i top, Gigi Haid non l’ho nemmeno riconosciuta talmente sembrava vecchia, non parliamo di Kim Kardashan o di Britney Spears, a me non è piaciuta Kharlie Kloss, secondo me con quel vestito e quelle scarpe l’avrei vista meglio sulla spiaggia, non era per niente elegante quasi sciatta.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here