Ciao ragazze!

Eccoci tornate al nostro appuntamento con le vostre domandineee! 😉 Anche ogggi risponderò alle vostre curiosità e cercherò di sciogliere tutti i vostri dubbi su alcuni argomenti che riguardano il makeup! Parleremo di ombretti di satinati, ma vi spiegherò anche meglio alcune curiosità sul blush, sulle maschere per il contorno occhi e su me stessa! Curiose di scoprire di cosa si tratta? Allora leggete oltre! 😉

cover

1)

ultimi 10 anni(1)

 

 

– Sapete che la mia fissazione più grande sono le famigerate zampette di gallina e in effetti è questo uno dei cambiamenti che noto di più sul mio viso.… anche se Claudiettis dice che ce le avevo già almeno 10 anni fa! Me lo fa notare sempre quando riguardiamo le nostre vecchie foto ! 😀
L’unica differenza rispetto al passato è che prima non ci facevo caso… adesso sì! 😀
Sempre per quanto riguarda il mio viso, credo che quest’ultimo si sia definito maggiormente, cosa che credo sia abbastanza normale, visto che quando siamo più giovani magari siamo ancora nella fase dello sviluppo e alcuni tratti vengono evidenziati solo con l’età!

Schermata 2015-10-05 alle 19.01.42

Schermata 2015-10-05 alle 19.02.02

Nel mio caso credo sia davvero evidente la differenza e credo che in parte dipenda anche dal fatto che avevo anche qualche chiletto in più, mentre ora anche il viso è più magro, anche se quando siamo piccoline il viso è più tondo e ‘pacioccoso’ a prescindere! 😉
Andando avanti nella lista dei cambiamenti, noto che anche le mie palpebre sono leggerente più cadenti, mentre le sopracciglia (incredibile ma vero!!!) stanno diventando un po’ più folte rispetto al passato (forse perché le curo di più!) Yeeeeeeey!!

Schermata 2015-10-05 alle 19.06.58

In definitiva comunque non mi lamento e tendo sempre a guardare al futuro con ottimismo e come un’occasione in più per migliorarsi sempre!

Nel carattere invece forse sono diventata meno affettuosa… e questo a dir la verità mi dispiace un po’. Faccio più fatica a dire ‘ti voglio bene’, rispetto a quando ero più piccola. Ora, dopo le tante esperienze vissute e i cambiamenti che ci sono stati, noto di essere diventata più riflessiva e  tendo a ponderare di più le parole.

 

2)

serie tv aggiornate
– Non vedo l’ora che ricominci il nostro adorato Game of Thrones, ma ancora di più sono in trepidante attesa per Homeland e American Horror Story dove sono curiosa di scoprire come sarà Lady Gaga!

Premiere Screening Of FX's "American Horror Story: Hotel" - ArrivalsEccola proprio pochissimi giorni fa all’anteprima della serie tv! Sempre più elegante e chic con abito rosso e rossetto abbinato!
Per quanto riguarda invece le serie che ci hanno annoiato o deluso: beh, non abbiamo guardato l’ultima stagione di House of Cards, perché non ne avevamo sentito parlare bene e così abbiamo deciso di lasciar perdere; poi abbiamo lasciato perdere anche True Detective, perché non ci era piaciuta la scelta dei vari personaggi. Tra quelle che ho abbandonato ci sono anche Once Upon a time perché non mi suscitava più interesse come all’inizio.

Abbiamo invece ricominciato a guardare Sex and the city e stranamente a Claudio sta piacendo davvero tanto! 😀 Secondo me è una serie quasi più adatta ai maschietti che a noi donne, perché loro potrebbero capire davvero tante cose di noi guardandola! 😀
Poi, visto che è ambientata a New York, ci piace rivedere tutti i posti a cui anche noi ormai siamo legati!

sex_and_the_city_011

Sex-and-the-city-2_butterboom
Stiamo poi guardando anche The strain e per ora abbiamo visto anche le prime puntate di The Big bang Theory, ma non posso ancora pronunciarmi perché siamo ancora all’inizio di questa stagione.

Ed ora cliccate qui per le altre 3 domande! 🙂 Vi parlerò di maschere per il contorno occhi ma anche di ombretti e blush!