Ciao a tutte!

Vi va di cominciare la giornata facendo una bella scorpacciata di makeup? Oggi vogliamo parlarvi di ben 8 rossetti e tanti altri prodotti come matite labbra e blush, che a breve arriveranno in profumeria e che siamo sicure incuriosiranno molte di voi!

Si tratta di una collezione che era stata annunciata diversi mesi fa e che, finalmente, sembra essere al completo con questi nuovi prodotti coloratissimi e perfetti per i prossimi mesi!
Curiose di scoprire tutto nel dettaglio e di cercare qualche new entry per la vostra trousse? Allora leggete oltre!

cliomakeup-rossetti-matite-urban-decay-gwen-stefani-collezione-look-palette-kit-sopraccigliaCredits: Instagram @Urbandecaycosmetics

Come forse ricordavate, la cantante Gwen Stefani negli ultimi tempi è tornata a far parlare di sé per la sua prima e inaspettata collaborazione con Urban Decay.

cliomakeup-rossetti-matite-urban-decay-gwen-stefani-collezione
La sua verve, la voglia di sperimentare con il makeup e l’attenzone del brand americano ai look più moderni e colorati non potevano che andare d’accordo e così Gwen Stefani si è subito messa all’opera con la fondatrice di Urban Decay Wende Zomnir per realizzare qualcosa che la rispecchiasse e che soddisfacesse anche le ragazze più esigenti.

Fin da subito si era capito che questo sodalizio avrebbe portato a qualcosa che ci avrebbe incuriosito: qualche mese fa è stata presentata la palette con ben 15 colori che ha già riscosso un discreto successo e tutti si aspettavano di vedere cosa sarebbe arrivato dopo.



cliomakeup-rossetti-matite-urban-decay-gwen-stefani-palette-colori2Urban Decay, palette Gwen Stefani. Prezzo 52,90€

All’appello mancavano ancora molti prodotti e finalmente pochi giorni fa è stato presentato il resto della collezione, che qui in Italia sarà disponibile i primi di Febbraio (stando alle indiscrezioni che lo stesso brand ha fornito)!

Si tratta di ben 8 nuovi rossetti, una palette di blush, 6 matite labbra e un kit per sopracciglia. Il tutto ispirato naturalmente anche ai look che ama portare la stessa Gwen, che in fatto di makeup difficilmente ne sbaglia una e riesce sempre a darci dei bellissimi spunti!

cliomakeup-rossetti-matite-urban-decay-gwen-stefani-collezione-look

cliomakeup-rossetti-matite-urban-decay-gwen-stefani-collezione-look

Iniziamo a scoprire tutto e vediamo per primo un prodotto che per chi ha la fissa delle sopracciglia potrebbe tornare molto utile!
Di kit che comprendono ombretti, creme o cere ne abbiamo visti in passato e la stessa Urban Decay ne aveva uno che anche Clio aveva provato e apprezzato.

cliomakeup-rossetti-matite-urban-decay-gwen-stefani-kit-sopracciglia-browkit                                 Urban Decay Browkit. Prezzo 34€

Ma quello pensato per questa collezione è rinnovato nel packaging e nei colori: oltre allo scompartimento che contiene due pennellini angolati e una pinzetta, ci sono i due ombretti di colori diversi (marroncino più chiaro-tortora e l’altro più scuro) la cera per fissare alla perfezione le sopracciglia.

cliomakeup-rossetti-matite-urban-decay-gwen-stefani-kit-sopracciglia

cliomakeup-rossetti-matite-urban-decay-gwen-stefani-kit-sopracciglia-brow

I colori sono pensati per le ragazze bionde e castane che, proprio come Gwen, hanno quindi dei colori non troppo freddi o sopracciglia troppo scure. Ma anche le more possono utilizzarli per sistemare il loro sguardo, utilizzando principalmente il marrone più intenso del duo di ombretti.

cliomakeup-rossetti-matite-urban-decay-gwen-stefani-kit-sopracciglia-marroneCredits: Instagram @_florescent_

Passiamo ora ai prodotti per il viso e ai blush, anzi, alla palette di blush!
Se volete un prodotto che racchiuda più colori e che vi permetta di scegliere la nuance più adatta a voi a seconda dei look, questo prodotto è l’ideale!

cliomakeup-Urban-Decay-Gwen-Stefani-Blush-Palette

cliomakeup-rossetti-matite-urban-decay-gwen-stefani-palette-blush-colori

I colori sono 6 e possono fungere da blush da bronzer e da illuminanti: Cherry (rosa chiaro dal finish satinato), Easy (rosa più freddo dal finish shimmer), Angel (colore champagne-nude shimmer), Lo-Fi (colore bronze matte), Hush (albicocca shimmer) e OC (beige aranciato satinato).

Per completare il look, non possiamo dimenticarci delle labbra! Nella prossima pagina troverete tutte le altre novità della collezione di Gwen Stefani per Urban Decay e scoprirete tutti i colori! Quali saranno i più belli e quelli più audaci? Cliccate qui per scoprire gli 8 rossetti e le matite labbra!

52 COMMENTI

  1. Beh, il colore di questi rossetti smentisce alla grande il trend delle labbra nude per quest’anno (di cui aveva parlato Clio in un post della settimana scorsa sul primo red carpet dell’anno)… e direi per fortuna!!! I colori di questi rossetti sono fantastici e se la qualità è la solita di UD non vedo l’ora di provarli!
    Non c’entra tantissimo col post, ma vedendo la palette di blush di questa collezione, io da poco ho acquistato questa qui di Nars (ha sia blush che terre che un illuminante) e vi devo proprio far sapere che mi sta piacendo tantissimo!!!

  2. I rossetti sono da ORGASMO!!!! meravigliosi! Mi piacciono le immagini enormi con il riferimento cremoso.. Aiutano un sacco a farsi un’idea del prodotto!

  3. Su Instagram sono già impazziti tutti per questa linea, anche a me sembra tutto molto bello.
    I colori dei rosetti sono a dir poco favolosi.

  4. Adoro i rossetti e le matite labbra, mi piacciono di più della palette.. in particolare rock steady sembra splendido e anche firebird non sembra niente male, ora attendo di vedere i prezzi però

  5. Mi piace un casino la palette di blush e naturlamente tutti i bellissimi rossetti!!!
    Una curiosità: Clio proprio ieri ho riletto il post sui tuoi rossetti Mac preferiti…hai nei tuoi progetti di aggiornarlo?

  6. WoW!!! gia amo i rossetti e desidero la palette di blush, ma – purtroppo – tra mutuo, lavori in casa e cambiamenti di lavoro, il 2016 mi imporrà un bel po’ di risparmio!!!

  7. Oddio… le matite labbra e i rossetti sono WOW!! E quegli Swatch mi facevano venir voglia di pucciarci dentro le dita! XD

  8. Costava 59 euro, ma l’ho pagata 47 con lo sconto 20% da Sephora. E i colori sono molto ma molto più belli dal vivo!

  9. Ti capisco perfettamente…! Tra l’acquisto dei mobili, di casa e del mutuo quest’anno mi sa che ridurrò gli acquisti al minimo indispensabile! O_O

  10. ho preso la palette e la trovo davvero molto valida, oltre ad essere un bellissimo oggetto da collezione. Ho i capelli neri ma pelle chiara con sottotono freddo quindi uso quasi tutti i colori della palette. Nella confezione c’erano 4 campioncini dei rossetti: sono FAVOLOSI!!!!! Non vedo l’ora che escano, secondo me ne vale la spesa: FIREBIRD è un colore meraviglioso, fucsia con riflessi azzurri, cremosissimo ma che non sbava, insomma uno spettacolo. Ieri ho provato 714 e, sebbene non mi piacciano molto i rossetti opachi, è di una qualità sconvolgente: le labbra restano vellutate per ore, il colore è acceso ma elegante, insomma perfetto! Ex-Girlfriend è un bel nude molto confortevole, ma così se ne trovano tanti altri più economici. Penso che cederò sicuramente all’acquisto di almeno un rossetto con matita abbinata. Adoro lo stile di Gwen e soltanto perché dietro c’è lei (e il brand è comunque UD) non riesco a resistere…

  11. i rossetti sheer mi piacciono un sacco e sono da tempo una fan sfegatata delle matite sia per occhi che per labbra, sono tra le migliori che ho mai comprato, unica pecca secondo me tendono a seccarsi e se non le uso per un po’ devo temperarle tantissimo. Le palette con tutti questi colori sinceramente non le ho mai capite, è uno dei miei “pet hates”, per esempio i la totalità dei 6 blusher non starà sicuramente bene a tutte universalmente. 15 ombretti piaceranno in assoluto a tutti? Non ne vedo l’utilità per i non MUA. Poi non sono pratiche per viaggiare e tantomeno per la trousse.

  12. FIREBIRD è meraviglioso, l’ho provato nel campioncino della palette! Credo costeranno non poco, ma ne vale davvero la pena secondo me

  13. ho pensato la stessa cosa: se ci fossero almeno 2 blush matte magari farei la pazzia…comunque i rossetti sono TROOOOPPPO fantastici, ne ho provati 4 sono pazzeschi

  14. ho pensato la stessa cosa: se ci fossero almeno 2 blush matte magari farei la pazzia…comunque i rossetti sono TROOOOPPPO fantastici, ne ho provati 4 sono pazzeschi

  15. Grazie mille della risposta! In questo periodo è fuori budget, ma, visto che non è un’edizione limitata, la tengo come idea per un futuro regalo!

  16. Rossetti Rock Steady e Plaid *.* *.*
    Bella l’idea di avere una palette di blush, personalmente mi mancava 🙂

  17. No, bè, la pazzia per i blush no (anche perché non è qualcosa che metto sempre)… ma quei rossetti… e le matite labbra…

  18. Ma perché io sembro un idiota con tutti questi bellissimi colori di rossetto ? Solo con i nude sto bene … che peccato , sono meravigliosi e li comprerei tutti , a patto di non dover accedere a un mutuo …

  19. Io me lo auguro vivamente che in Italia arrivi tutta questa roba…. Giusto ieri sono andata da Sephora e di novità (UD compresa) non c’è mai un’emerita mazza!!

  20. vedo già i soldi che scompaiono..ah già non ne ho a prescindere XD magari col 20% un rossetto lo prenderò

  21. Ciao TeamClio, che tempismo, proprio oggi avevo sognato la palette di Gwen Stefani e UD, ecco l’avevo ricevuta, peccato che era solo un sogno!
    Come rossetti quello che più mi piace è Phone Call che trovo stupendo, mentre al 2° posto metto Wonderland! 🙂
    La palette di blush non mi ispira, perché secondo me una è una terra e due sono illuminanti, quindi di blush ne rimangono 3. La palette per le sopracciglia non la userei!
    Quindi a me era piaciuta in particolare la palette di ombretti, spero la lascino per sempre in vendita (ma immagino sia una collezione limitata 🙁 ).
    Anche come packaging, preferisco il packaging delle palette che trovo bellissimo, al packaging delle matite e dei rossetti che invece non mi piace.

  22. Rossetti firebird ed ex girlfriend stupendi!anche la palette blush molto interessante!Clio ci fai una review?

  23. Noo!! Mi sono appena ripromessa di non comprare nulla fino a quando non finisco qlc!! Ma se finisco un burrocacao posso prendermi un rossetto!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here