Ciao a tutte!

Vi va di cominciare la giornata facendo una bella scorpacciata di makeup? Oggi vogliamo parlarvi di ben 8 rossetti e tanti altri prodotti come matite labbra e blush, che a breve arriveranno in profumeria e che siamo sicure incuriosiranno molte di voi!

Si tratta di una collezione che era stata annunciata diversi mesi fa e che, finalmente, sembra essere al completo con questi nuovi prodotti coloratissimi e perfetti per i prossimi mesi!
Curiose di scoprire tutto nel dettaglio e di cercare qualche new entry per la vostra trousse? Allora leggete oltre!

cliomakeup-rossetti-matite-urban-decay-gwen-stefani-collezione-look-palette-kit-sopraccigliaCredits: Instagram @Urbandecaycosmetics

Come forse ricordavate, la cantante Gwen Stefani negli ultimi tempi è tornata a far parlare di sé per la sua prima e inaspettata collaborazione con Urban Decay.

cliomakeup-rossetti-matite-urban-decay-gwen-stefani-collezione
La sua verve, la voglia di sperimentare con il makeup e l’attenzone del brand americano ai look più moderni e colorati non potevano che andare d’accordo e così Gwen Stefani si è subito messa all’opera con la fondatrice di Urban Decay Wende Zomnir per realizzare qualcosa che la rispecchiasse e che soddisfacesse anche le ragazze più esigenti.

Fin da subito si era capito che questo sodalizio avrebbe portato a qualcosa che ci avrebbe incuriosito: qualche mese fa è stata presentata la palette con ben 15 colori che ha già riscosso un discreto successo e tutti si aspettavano di vedere cosa sarebbe arrivato dopo.

cliomakeup-rossetti-matite-urban-decay-gwen-stefani-palette-colori2Urban Decay, palette Gwen Stefani. Prezzo 52,90€

All’appello mancavano ancora molti prodotti e finalmente pochi giorni fa è stato presentato il resto della collezione, che qui in Italia sarà disponibile i primi di Febbraio (stando alle indiscrezioni che lo stesso brand ha fornito)!

Si tratta di ben 8 nuovi rossetti, una palette di blush, 6 matite labbra e un kit per sopracciglia. Il tutto ispirato naturalmente anche ai look che ama portare la stessa Gwen, che in fatto di makeup difficilmente ne sbaglia una e riesce sempre a darci dei bellissimi spunti!

cliomakeup-rossetti-matite-urban-decay-gwen-stefani-collezione-look

cliomakeup-rossetti-matite-urban-decay-gwen-stefani-collezione-look

Iniziamo a scoprire tutto e vediamo per primo un prodotto che per chi ha la fissa delle sopracciglia potrebbe tornare molto utile!
Di kit che comprendono ombretti, creme o cere ne abbiamo visti in passato e la stessa Urban Decay ne aveva uno che anche Clio aveva provato e apprezzato.

cliomakeup-rossetti-matite-urban-decay-gwen-stefani-kit-sopracciglia-browkit                                 Urban Decay Browkit. Prezzo 34€

Ma quello pensato per questa collezione è rinnovato nel packaging e nei colori: oltre allo scompartimento che contiene due pennellini angolati e una pinzetta, ci sono i due ombretti di colori diversi (marroncino più chiaro-tortora e l’altro più scuro) la cera per fissare alla perfezione le sopracciglia.

cliomakeup-rossetti-matite-urban-decay-gwen-stefani-kit-sopracciglia

cliomakeup-rossetti-matite-urban-decay-gwen-stefani-kit-sopracciglia-brow

I colori sono pensati per le ragazze bionde e castane che, proprio come Gwen, hanno quindi dei colori non troppo freddi o sopracciglia troppo scure. Ma anche le more possono utilizzarli per sistemare il loro sguardo, utilizzando principalmente il marrone più intenso del duo di ombretti.

cliomakeup-rossetti-matite-urban-decay-gwen-stefani-kit-sopracciglia-marroneCredits: Instagram @_florescent_

Passiamo ora ai prodotti per il viso e ai blush, anzi, alla palette di blush!
Se volete un prodotto che racchiuda più colori e che vi permetta di scegliere la nuance più adatta a voi a seconda dei look, questo prodotto è l’ideale!

cliomakeup-Urban-Decay-Gwen-Stefani-Blush-Palette

cliomakeup-rossetti-matite-urban-decay-gwen-stefani-palette-blush-colori

I colori sono 6 e possono fungere da blush da bronzer e da illuminanti: Cherry (rosa chiaro dal finish satinato), Easy (rosa più freddo dal finish shimmer), Angel (colore champagne-nude shimmer), Lo-Fi (colore bronze matte), Hush (albicocca shimmer) e OC (beige aranciato satinato).

Per completare il look, non possiamo dimenticarci delle labbra! Nella prossima pagina troverete tutte le altre novità della collezione di Gwen Stefani per Urban Decay e scoprirete tutti i colori! Quali saranno i più belli e quelli più audaci? Cliccate qui per scoprire gli 8 rossetti e le matite labbra!