Ciao a tutte!

Oggi andiamo a curiosare negli alberi genealogici delle piccole e delle grandi star: figli famosi di genitori più famosi che… sono le FOTOCOPIE delle loro mamme o papà quando avevano più o meno la loro età. Ci siamo divertite a vedere com’erano certi VIP da giovani e ancora di più a constatare il fatto che, per queste 10 celebrities, non ci siano stati di sicuro scambi di culle 😀 !!! Volete scoprire le somiglianze più incredibili delle famiglie di Hollywood? Allora leggete il post!

ClioMakeUp-figli-star-celebrity-uguali-simili-vanessa-paradis-lily-rose-deppNon fosse per gli occhi, direste che siano due persone diverse? Vanessa Paradis e Lily Rose Depp qui sembrano più gemelle che mamma e figlia!
:-O

BLYTHE DANNER & GWYNETH PALTROW 

ClioMakeUp-figli-star-celebrity-uguali-simili-blythe-danner-gwyneth-paltrow

Non tutte sanno che Gwyneth Paltrow sia una figlia d’arte, eppure Blythe Danner, sua mamma, è stata una delle “muse” di Woody Allen, recitando in due suoi film, la celebre mamma di Will in Will & Grace e, tra le altre cose, Jana Cassidy nel film X-Files. Insomma, un’attrice mica da ridere, vincitrice di due Emmy e un Tony Awards: anche oggi Blythe mostra la propria somiglianza con la figlia, ma è guardando le foto di qualche decennio fa che si nota il legame di sangue del tutto indiscutibile! Gwyneth sa bene da chi ha ereditato la propria bellezza, non vi pare?

KAIA GERBER & CINDY CRAWFORD 

ClioMakeUp-figli-star-celebrity-uguali-simili-cindy-crawford-Kaia-Gerber

Cindy Crawford è stata una “dea” degli anni ’90. Ma la benedizione della sua bellezza pare non si sia dimostrata irripetibile: la figlia Kaia, infatti, parrebbe promettere una bellezza degna dei suoi geni. Distinguibile dalla mamma per via del celeberrimo neo, Kaia è davvero uno splendore che non può non ricordare gli anni d’oro di Cindy! Non vi sembrano incredibilmente simili?

CLINT EASTWOOD & SCOTT EASTWOOD

ClioMakeUp-figli-star-celebrity-uguali-simili-clint-scott-eastwood

Se Clint Eastwood è stato una leggenda, per la sua generazione, oggi c’è il figlio Scott, avuto da una relazione clandestina con un’assistente di volo, ad allietare la vista delle sue coetanee: protagonista del video Wildest Dreams di Taylor Swift, Scott si sta presentando al grande pubblico, il quale, non a caso… lo adora! La somiglianza è notevole e il suo livello di sexiness non è ignorabile, non vi pare?

COLIN HANKS & TOM HANKS

ClioMakeUp-figli-star-celebrity-uguali-simili-collin-tom-hanks

Più fratelli che padre e figlio, ci sono Tom Hanks e il figlio Colin: entrambi attori, il figlio del premio Oscar sta cercando di imbroccare la strada giusta per sfondare ad Hollywood. Sicuramente ci ricorda molto il padre, al quale assomiglia in modo impressionante – ci sbagliamo forse?

DAVID BECKHAM & ROMEO BECKHAM

Il giovane Romeo si è fatto conoscere grazie alla campagna di Burberry dell’anno scorso, durante il periodo di Natale, per la quale ha posato e ha recitato nello spot. Il figlio di David e Victoria ha infatti potuto conoscere il lavoro di modello prima ancora di aver iniziato la vera e propria adolescenza (attualmente ha 13 anni).

La spinta in più? Assomiglia molto al padre e promette di diventare un ragazzo bellissimo, decisamente degno del sex appeal dei genitori. Aspettiamo e vedremo, che ne dite?

ClioMakeUp-figli-star-celebrity-uguali-simili-david-romeo-beckham

Ragazze, ovviamente non è finita qui! Nella prossima pagina vi abbiamo riservato somiglianze incredibili e giovani rampolli dal patrimonio genetico (e non solo) decisamente ricco! Siete un po’ curiose? Allora girate pagina!

56 COMMENTI

  1. Io e il mio pupo siamo quasi identici..quando lui guarda le mie foto da piccola e gli si chiede chi è in foto, lui risponde “io”

  2. Somiglianze a parte, c’è un fattore che un po mi infastidisce nei “figli fotocopia”.
    A me sembra che alcuni figli d’arte (non tutti) esasperino la somiglianza proprio per assomigliare il piú possibile ai loro genitori, ma a scapito della loro individualitá.
    Ovviamente questa è la sensazione che mi trasmettono.
    Ad esempio mi innervosisce Nike Rivelli (la figlia della bellissima Ornella Muti) che a me sembra la imiti in tutto, tono di voce, movenze, taglio di capelli…ecco io penso che non ci sarebbe una somiglianza cosí impressionante tra le due se non vi fosse uno sforzo spasmodico per assomigliarsi.
    È solo una riflessione 🙂

  3. Hai proprio ragione , Naike é un oca , non la conoscevo , ma da quando ha fatto Pechino express , ho proprio notato ció che hai detto tu . Ciao

  4. Scusate, c’entra poco, ma vedendo Baby George, se volete ridere un po’ andate sulla pagina Facebook “Baby George ti disprezza”

  5. Clint Eastwood….fascino da vendere…non so dire se i geni aiuteranno il figlio ad avere il suo stesso sex appeal!

  6. Tutte impressionanti, tranne Meryl e la figlia (gli occhi e la loro posizione, stravolgono tutto il resto e ne vedo poca di somiglianza) … Di Meryl ce n’è una sola….

  7. Genitori e figli sono “sputati”! Anch’io assomiglio molto a mia mamma, stesso naso, stesso colore degli occhi. Per assurdo mia sorella più piccola ha un neo e una macchia esattamente dove le ho io!

  8. Lisa Bonet è una spanna sopra la figlia, mentre la figlia di Kim Basinger è la versione femminile del padre Alec. Le somiglianze più impressionanti sono quelle tra Cindy Crawford e figlia e Tom Hanks e figlio! Per il figlio di Clint Eastwood…figo sì…io l’avevo scambiato per Di Battista del M5s

  9. In molti casi è così, soprattutto come dice Lauretta, quando si sforzano al massimo per imitarli, ma in realtà c’è un abisso.
    Anche tra quelli citati nel post, la figlia di Kim Basinger e quella di Cindy, saranno anche belle ragazze, ma le loro mamme erano tutta un’altra cosa.

    Bisogna anche tener conto che nella maggior parte dei casi i genitori si sono fatti strada da soli mentre i figli sono solo raccomandati, che senza essere figli di non sarebbero nessuno.

  10. Be’, in verità la somiglianza non è così scontata: io a 3 anni ero identica a mia zia (la sorella di mio papà), dai 7 anni in poi sono diventata la copia di mia mamma (ho fatto numerose gaffe con vecchie fotografie XD)
    Ma mia cugina (figlia del fratello di mia mamma) non assomiglia per niente a sua madre! Sembra mia sorella!
    Comunque Meryl Streep e figlia hanno dei lineamenti estremamente caratteristici, non ci si può sbagliare!
    Lily Rose Depp invece ha la stessa forma del viso del padre
    Blythe Danner invece sembra davvero un incrocio tra la figlia e Drew Barrimore X’D
    Colin Hanks sembra una versione “schiacciata” del viso del padre (sono una persona orribile, lo so u.u)
    Sugli Eastwood… tanto di cappello ad entrambe le madri!
    Per il piccolo Beckham è troppo presto per dire che assomigli al padre, anche se è di sicuro un bel ragazzino!
    Mi associo all’augurio che il piccolo George non abbia preso i capelli dal padre e che i geni combinati della nonna e della madre facciano un bel lavoro 😉

  11. Non avevo mai visto le foto di Alec Baldwin da giovane.. Cavolo, che fascino!
    Per me la più bella è e resterà sempre Lisa Bonet… C’è stato un periodo in cui, complici le repliche del telefilm “i Robinson”, cercavo di emularla: che stile aveva!
    Per non parlare dei mariti: chi non vorrebbe essere sposata con Lenny Kravitz prima e con Jason Momoa dopo? ehehe

  12. Non avevo mai visto le foto di Alec Baldwin da giovane.. Cavolo, che fascino!
    Per me la più bella è e resterà sempre Lisa Bonet… C’è stato un periodo in cui, complici le repliche del telefilm “i Robinson”, cercavo di emularla: che stile aveva!
    Per non parlare dei mariti: chi non vorrebbe essere sposata con Lenny Kravitz prima e con Jason Momoa dopo? ehehe

  13. Guardando la foto del buon Alec mi è venuto in mente solo: W I FRATELLI BALDWIN!!
    La figlia della Crawford è impressionante, ho dovuto guardare il neo per distinguerle! Clio, manca la figlia di Brangelina:

  14. Io somiglio molto al mio papà e purtroppo da mia madre (bellissima) non ho preso assolutamente nulla! Quando ci vedono insieme non ci prendono neppure per parenti… (sigh..) Lei da giovane era capelli kilometrici biondo cenere, occhi azzurrissimi e grandi, labbra carnose, denti belli e bianchi, sopracciglia e ciglia folte, un bel sedere, vitino da vespa, carnagione olivastra e tre peli in croce…
    Inutile dirvi che io sono L’ESATTO contrario: capelli castano cacchina smorti, occhi verdi (l’unica cosa decente che la genetica ha deciso di donarmi relegandomi però all’occhialutaggine a vita con una grave miopia!), labbra sottili e secche, denti gialli di natura (mai toccata una sigaretta!) e pure un po’ storti (dopo 8 anni di apparecchio abbiamo risolto.. forse..), sopracciglia e ciglia così così, fisico a mela (non mi ricordo di aver mai indossato una brassiere, sono passata subito dal piattume al reggitette della nonna taglia 5!), culo piatto e moscio, panza, carnagione stile Casper, e una quantità di peli NERI (grazie papà!) che hanno divertito per lungo tempo le varie estetiste della città. E il problema sapete quel è? Che non posso neppure prendere in considerazione lo scambio di culla perche in quel giorno sono nata solo io in tutta la clinica!!!!
    Detto ciò: non è facile esser figli così così di genitori bellissimi (e anche famosi in questo caso). Alla fine si viene sempre additati o giudicati perchè si cerca di essere la (brutta) copia del padre o della madre. Quindi, in sostanza: beati coloro i quali sono stati graziati, per gli altri… bè… meglio così! Almeno sarete sempre riconosciuti per essere voi stessi e non per essere “il figlio/la figlia di…” 😉

  15. Mamma mia che carrellata di beltà.. Beati loro, buon sangue non mente davvero! Trovo comunque che lily rose depp sia proprio stupenda con quello sguardo malinconico preso da papà (<3)

  16. concordo in tutto! ma scusate ma sono solo io che trovo inquietante il fatto che il principe george sia stato volutamente vestito come il papa 30 anni prima durante il battesimo della sorellina? a me ha spaventato molto, cioe i due genitori william e kate che avevano in testa?

  17. Ciao TeamClio, molto carino il post!
    Incredibile la somiglianza tra Vanessa Paradis e Lily Rose Depp e tra Meryl Streep e Mamie Gummer.

  18. Sono davvero tutte somiglianti! Il figlio di Tom Hanks, attore che stimo tantissimo, non l’avevo mai visto ma davvero gli assomiglia un sacco! E sapevo che Gwyneth fosse figlia d’arte ma non sapevo chi fosse la madre: davvero bella e somigliante.

  19. No, no anche io ho pensato la stessa cosa… che tristezza! E poi, per quanto riguarda Zoe Kravitz, a me sembra che sia la sintesi dei due genitori, non assomiglia solo alla madre!

  20. Vabbè sono tutti bellissimi ed alcuni è veramente difficile distinguerli.
    Questa foto rispecchia veramente il pensiero di tante mamme ^_^
    ilmondodiary1.blogspot.it

  21. no beh daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma di due non lo sapevooooooooooooooooooooooo!
    di Blythe Danner e la Paltrow e di Colin Hanks e Tom Hanks!!!!!!!
    Si ok ho capito sei ovviamente figlio di un attore e cosa farai mai nella vita???? Mai che uno di questi facesse il dottore oppure l’insegnante o il meccanico… per carità! Probabilmente anche io se fossi stata figlia di Diane Keaton avrei fatto l’attrice o il regista però BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA … mi sembra il posto in cui lavoro… ci sono i figli di, i nipoti di, gli amici di… pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff eeeeeeeddddddddddddddddaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii poi diremo anche “se facessero schifo a recitare” invece con popò di mamme o di papà così non puoi non essere bravo quindi diventi pure simpatico e famoso … ed ecco qui… sto facendo tutta sta polemica per niente hahahahahahahahahaha!
    Beh posso dire questo:
    la mamma della Paltrow vince su di lei 10 a zero!
    Stessa cosa per la Vanessa Paradis da ragazzina … vince sulla figlia 10 a zero … in futuro non so perchè adesso non mi piace mica molto, troppo magra e trascurata in alcune foto che ho visto.
    Crawford a confronto… fa un pò troppo sua madre ma come sua madre ce n’è UNA SOLA… vediamo come procede.
    Colin Hanks parla da solo… DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII COME SI FA A BATTERE FORREST GUMP!
    Ragazze…LA KIM é LA KIM e come lei non c’è nessuna… uno spettacolo vivente di donna da ragazza e adesso… anche qui 10 a zero…
    10 a zero anche per la Bonet e sua figlia…. dai Lisa è un’altra cosa così come la Meryl Steep… TOOOOOOOOOOOOOP ASSOLUTO! la finezza e la dolcezza della Meryl purtroppo non ha toccato le figlie… e qui sotto una carrellata delle TOP!
    SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA! HAHAHAHAHHA
    A questo punto non posso non mettere anche la foto di Demi fantastica ancora più che da ragazzina Moore e le figlie… 10 a zero per tutte e tre!!!!

    p.s. ma la Rumer si è gonfiata le labbra????!!!!!

  22. Io trovo che lily rose assomigli tanto al padre, la madre è più delicata. Eastwood padre ha molto più fascino

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here