Ciao a tutte!

Oggi andiamo a curiosare negli alberi genealogici delle piccole e delle grandi star: figli famosi di genitori più famosi che… sono le FOTOCOPIE delle loro mamme o papà quando avevano più o meno la loro età. Ci siamo divertite a vedere com’erano certi VIP da giovani e ancora di più a constatare il fatto che, per queste 10 celebrities, non ci siano stati di sicuro scambi di culle 😀 !!! Volete scoprire le somiglianze più incredibili delle famiglie di Hollywood? Allora leggete il post!

ClioMakeUp-figli-star-celebrity-uguali-simili-vanessa-paradis-lily-rose-deppNon fosse per gli occhi, direste che siano due persone diverse? Vanessa Paradis e Lily Rose Depp qui sembrano più gemelle che mamma e figlia!
:-O

BLYTHE DANNER & GWYNETH PALTROW 

ClioMakeUp-figli-star-celebrity-uguali-simili-blythe-danner-gwyneth-paltrow

Non tutte sanno che Gwyneth Paltrow sia una figlia d’arte, eppure Blythe Danner, sua mamma, è stata una delle “muse” di Woody Allen, recitando in due suoi film, la celebre mamma di Will in Will & Grace e, tra le altre cose, Jana Cassidy nel film X-Files. Insomma, un’attrice mica da ridere, vincitrice di due Emmy e un Tony Awards: anche oggi Blythe mostra la propria somiglianza con la figlia, ma è guardando le foto di qualche decennio fa che si nota il legame di sangue del tutto indiscutibile! Gwyneth sa bene da chi ha ereditato la propria bellezza, non vi pare?

KAIA GERBER & CINDY CRAWFORD 

ClioMakeUp-figli-star-celebrity-uguali-simili-cindy-crawford-Kaia-Gerber

Cindy Crawford è stata una “dea” degli anni ’90. Ma la benedizione della sua bellezza pare non si sia dimostrata irripetibile: la figlia Kaia, infatti, parrebbe promettere una bellezza degna dei suoi geni. Distinguibile dalla mamma per via del celeberrimo neo, Kaia è davvero uno splendore che non può non ricordare gli anni d’oro di Cindy! Non vi sembrano incredibilmente simili?

CLINT EASTWOOD & SCOTT EASTWOOD

ClioMakeUp-figli-star-celebrity-uguali-simili-clint-scott-eastwood

Se Clint Eastwood è stato una leggenda, per la sua generazione, oggi c’è il figlio Scott, avuto da una relazione clandestina con un’assistente di volo, ad allietare la vista delle sue coetanee: protagonista del video Wildest Dreams di Taylor Swift, Scott si sta presentando al grande pubblico, il quale, non a caso… lo adora! La somiglianza è notevole e il suo livello di sexiness non è ignorabile, non vi pare?

COLIN HANKS & TOM HANKS

ClioMakeUp-figli-star-celebrity-uguali-simili-collin-tom-hanks

Più fratelli che padre e figlio, ci sono Tom Hanks e il figlio Colin: entrambi attori, il figlio del premio Oscar sta cercando di imbroccare la strada giusta per sfondare ad Hollywood. Sicuramente ci ricorda molto il padre, al quale assomiglia in modo impressionante – ci sbagliamo forse?

DAVID BECKHAM & ROMEO BECKHAM

Il giovane Romeo si è fatto conoscere grazie alla campagna di Burberry dell’anno scorso, durante il periodo di Natale, per la quale ha posato e ha recitato nello spot. Il figlio di David e Victoria ha infatti potuto conoscere il lavoro di modello prima ancora di aver iniziato la vera e propria adolescenza (attualmente ha 13 anni).

La spinta in più? Assomiglia molto al padre e promette di diventare un ragazzo bellissimo, decisamente degno del sex appeal dei genitori. Aspettiamo e vedremo, che ne dite?

ClioMakeUp-figli-star-celebrity-uguali-simili-david-romeo-beckham

Ragazze, ovviamente non è finita qui! Nella prossima pagina vi abbiamo riservato somiglianze incredibili e giovani rampolli dal patrimonio genetico (e non solo) decisamente ricco! Siete un po’ curiose? Allora girate pagina!