Ciao ragazze!

Come l’anno scorso voglio farvi vedere chi sono i VIP che, quest’anno, hanno ricevuto i titoli di persone dell’anno, per un merito o per l’altro, dalle riviste americane, contrapponendo chi avrebbe dovuto vincere, invece, secondo me. Dalla modella dell’anno, all’uomo più sexy vivente: chi vincerà il titolo? Cosa vuol dire per me, essere sexy? E chi è la meglio vestita (da sempre e forse per sempre ehehe) secondo me? Scoprite tutto leggendo il post!

ClioMakeUp-persone-anno-2015-sexy-vestita-modella-timeFatta con: http://funny.pho.to/it/time-magazine-cover/

PERSONA DELL’ANNO

Angela Merkel – TIME

ClioMakeUp-persone-anno-2015-sexy-vestita-modella-time-angela-merkel

Ho scoperto quest’anno che “the Person of the Year”, il famoso titolo che conferisce la rivista TIME, può essere attribuito sia in positivo che in negativo. Proprio per questo il terzo classificato è Donald Trump, personaggio criticatissimo quest’anno e inserito nella lista per demeriti, così come, ovviamente, Al-Baghdadi, anche lui in lista.


Per quanto sia ritenuta una vittoria per le donne il fatto che Angela Merkel sia stata la protagonista del numero più importante di questa prestigiosa rivista, io non avrei scelto lei. Ovviamente non mi va di parlare di politica qui sul blog, ma Angela Merkel ha fatto, durante l’anno, delle scelte che non ho condiviso.

Jennifer Lawewnce – NME

ClioMakeUp-persone-anno-2015-sexy-vestita-modella-NME-jennifer-lawrence

A me Jennifer piace moltissimo e condivido di più questa scelta, per quanto suoni molto diversa. Non solo è una donna di classe e una bravissima attrice: quest’anno è stata portavoce dei diritti femminili sul lavoro, portando avanti una importante campagna per far sì che gli stipendi delle donne siano uguali a quelli degli uomini – realtà che, ahinoi, per quanto suoni anacronistico, non è ancora realizzata.

ClioMakeUp-persone-anno-2015-sexy-vestita-modella-NME-jennifer-lawrence-2

Quindi, dopo un anno passato a denunciare il fatto che a Hollywood non si possa avere un fisico come il suo (magro ma non “scheletrico”) e avere “vita facile”, nel 2015 si è battuta per ottenere questo diritto e per far sì che tutte le donne possano essere pagate in modo eguale agli uomini, per lo stesso lavoro svolto.

ClioMakeUp-persone-anno-2015-sexy-vestita-modella-NME-jennifer-lawrence

Ci sono state delle critiche alla sua campagna, che io trovo infondate: questa battaglia è importante a prescindere da quanto si guadagni. Jennifer Lawrence sarà anche pagata fantastiliardi di dollari a film, ma se per lo stesso lavoro i suoi colleghi uomini sono pagati di più, allora c’è una violazione della parità tra sessi e non è giusto. Per questo motivo mi pare che il titolo di persona dell’anno, lei, se lo sia guadagnato.

L’UOMO PIÙ SEXY DEL MONDO

David Beckham – People

ClioMakeUp-persone-anno-2015-sexy-vestita-modella-people-david-beckham
ClioMakeUp-persone-anno-2015-sexy-vestita-modella-people-david-beckham2

Allora, diciamolo: non ci dispiace. Per niente. È un bellissimo uomo, ma devo dire che non è al 100% il mio ideale. Temo che sia uno di quegli uomini che passa più tempo in bagno di me, eheheh! Per quanto mi riguarda, i vincitori possono essere due a pari merito. Quali secondo voi?

ClioMakeUp-persone-anno-2015-sexy-vestita-modella-people-david-beckham1

Chris Hemsworth 

ClioMakeUp-persone-anno-2015-sexy-vestita-modella-people-chirs-hemsworth

Chris Hemsworth aveva vinto l’anno scorso, ma solo quest’anno ho avuto modo di apprezzarlo non solo per i pettorali notevolissimi, ma anche il fatto che sia una di quelle star che tiene alla propria privacy, che ha un sacco di figli, è andato a vivere con la moglie lontano dai riflettori… Insomma, è un’anti-star e mi fa pensare che oltre ad essere un bellone pazzesco sia anche una persona non troppo egocentrica.

ClioMakeUp-persone-anno-2015-sexy-vestita-modella-people-chirs-hemsworth2

ClioMakeUp-persone-anno-2015-sexy-vestita-modella-people-chirs-hemsworth2

Hugh Jackman

ClioMakeUp-persone-anno-2015-sexy-vestita-modella-people-hugh-jackman-1

Il motivo è lo stesso: un figaccione stellare che sa essere un grande a prescindere dal suo aspetto. È praticamente l’unico uomo che seguo su Instagram e mi piace un sacco!

ClioMakeUp-persone-anno-2015-sexy-vestita-modella-people-hugh-jackman-2

Ho anche conosciuto una ragazza che lavora alla scuola dove lui porta i figli e mi ha confermato la mia impressione: mi ha detto essere una delle persone più disponibili al mondo, è un tenerone che sa mettere il buon uomore. Per me sexy vuol dire proprio questo: un mix tra essere un bellissimo uomo e avere le qualità che mi piacciono al di là dell’aspetto. In più trovo sia proprio un bravo attore!

ClioMakeUp-persone-anno-2015-sexy-vestita-modella-people-hugh-jackman

LA DONNA PIÙ SEXY DEL MONDO

Emilia Clarke – Esquire 

ClioMakeUp-persone-anno-2015-sexy-vestita-modella-people-emilia-clarke

È una bellissima donna e non a caso è stata scelta per impersonare la donna più bella di Game of Thrones.

ClioMakeUp-persone-anno-2015-sexy-vestita-modella-people-emilia-clarke-daenerys-targaryen

Sono contenta che sia stata scelta anche perché dimostra come si possa essere bellissime e sexissime senza essere alte 2 metri e pesare 50kg: ha una fisicità abbastanza comune, mantenendosi ovviamente nei canoni della bellezza. Che stia finendo l’era in cui la bellezza è solo una?!

ClioMakeUp-persone-anno-2015-sexy-vestita-modella-people-emilia-clarke-2

Tra l’altro si trucca sempre benissimo e trovo che abbia un grande stile! Ecco perché ho dedicato ad Emilia anche un Coolspotting 😉

ClioMakeUp-persone-anno-2015-sexy-vestita-modella-people-emilia-clarke-1Dal servizio di Esquire

Ma io chi avrai fatto vincere?

…Lo scoprirete nella prossima pagina! E chi è la donna meglio vestita per People? E secondo me? E la modella dell’anno…? Vi dico solo che non è né Gigi Hadid, né Kendall Jenner! Leggete pagina 2 e lo saprete!

68 COMMENTI

  1. Clio, sono d’accordo con te. Sul fatto che Angela Merkel fa delle cose un po’ così e nn l’avrei eletta nemmeno io (che poi ora vedrai, come se la tira e – Aiuto Europa!). A me Beckham piace, nn mi dà la sensazione di passare troppo tempo per farsi bello, nn mi convince l’altro biondo (scusate, nn ricordo il nome), dico come bellezza perché come papà sembra adorabile. E Hugh Jackman? Beh…che dire. Lui è LUI. Concordo sullo stile di Cate Blanchet, per me lei è la donna dove penso: da grande voglio essere come lei! e sì, anche io avrei detto che la modella del’anno è la Kendall Jenner.
    Sulla tua lista però, (secondo me), manca un titolo: ovvero “influenzer del’anno”. Che per me – trrrrrullo di tamburi (per citarti) : SEI TE!
    Non ti spaventare, ma è così. Credo anche per la maggior parte di ragazze qui sul blog. Non solo ti seguiamo, ti leggiamo, ti click – iamo.
    Per noi sei un punto di riferimento, una guida (spirituale e non), un amica/sorella/cognata/cugina, la ragazza che sa affar suo a cui diamo sempre retta.
    Io per prima (e con immenso piacere leggo che non sono unica) quasi sempre prima di buttarmi su qualsiasi acquisto faccio un check veloce: spetta spetta spetta? Cos’è che diceva Clio?
    Quindi sì, decisamente,se devo dire chi più mi condiziona nel mondo del make up (ma non solo): sei tuuuu, solamente tuuuu

  2. Secondo me l’outfit della Whiterspoon ( non ricordo come si scrive) non è niente di che. Cate Blanchet tutta la vita ( l’abito nero è bellissimo).

  3. Ciao Clio! Ho scoperto ora con te che la persone dell’anno può essere sia in positivo che in negativo! Non lo sapevo! Ecco perché anni fa c’erano persone abbastanza controverse…
    Comunque.. Beckham va benissimo per me! Mentre non mi piace proprio per niente Hugh Jackman Ahahah mi spiace …
    “thor” mi è simpatico e mi piace molto ma preferisco Loki io!! 😛
    Per la modella dell’anno ti do assolutamente ragione!! Anche a me piace tantissimo Taylor Hill!! Mentre la tipa che ha vinto non so assolutamente che sia.. Ma concordo su quello che hai detto.. Già nelle due foto messe non sembravano la stessa persona…. Non mi dice niente neanche a me insomma..!

  4. Che dire Clio, concordo con tutte le tue le scelte..meno banali di quelle fatte dai giornali! Soprattutto per…Chris Hemsworth…lui è proprio un Dio

  5. Sono d’accordo e sempre lo sarò sul voto a miss eleganza per Cate Blanchett!!!!! È la numero uno!!!
    Per quanto riguarda l’uomo più sexy…per me parimerito tra Chris Hemsworth e Ryan Gosling!!!!!

  6. La Merkel?? In effetti lascia perplessa anche me…
    Comunque, devo ammettere che non conosco molto né Chris Hemsworth né Hugh Jackman, e direi che devo rimediare… Per me sul podio c’è sempre Patrick Dempsey, non ci posso fare niente…

  7. Ciao Clio, sono d’accordo con te su Cate Blanchett, invece l’uomo più sexy per me è Michael Fassbender, fascino tedesco e irlandese insieme e un grande attore. Baci e buona giornata a tutte.

  8. Io approvo la scelta di Jennifer Lawrence come donna dell’anno e di Emilia Clarke come quella più sexy. Mentre concordo con la scelta di Taylor e di Cate con te 🙂

  9. Zuzana sei mitica!!! Anche io entro sempre da sephora/coin/ profumerie varie con lo smartphone impostato sul blog per andare a cercare i post di Clio sul prodotto X o Y!!!! 😀 😀

  10. No clio ricrediti su Taylor… Potrà essere carina ma non intelligente! Più volte l’hanno sentita dire “l’N word” (iykwim)

  11. Buongiorno Clio e buongiorno ragazze. Sono piuttosto perplessa anch’io su Angela Merkel, ma non mi pare il caso di approfondire particolarmente la questione.
    Grandissimi occhi a cuoricino per Chris Hemsworth: come dimenticarlo mentre brandisce il suo martello ne di Thor???
    😀 😀 Io personalmente aggiungerei anche Jude Law ma non faccio testo: per me Jude è come il nero: sta bene con tutto!!
    Innata l’eleganza di Cate Blanchett che, oltre ad essere raffinatissima, è un’attrice davvero versatile e preparata: se ci pensate un attimo ha sempre ricoperto ruoli impegnativi ed in tutti si è dimostrata memorabile! In quanto ad eleganza , l’unica che può competere con lei a mio parere è Natalie Portman, della quale però io mi ricordo solo il bel visino perché francamente come attrice la trovo un po’ scialba!
    Tutt’altra storia per JLaw: LA ADORO letteralmente!! È bellissima, talentuosa e in molte interviste si rivela intelligente ed autoironica… Non a caso siamo nate lo stesso giorno, eheheh (solo che lei è nata quei 200-300 anni prima di me 😀 :-D).
    In materia di modelle non sono molto ferrata: mi limito a dire che sono felice, per una volta, di non veder comparire le “sorelle prezzemole” (Jenner-Kardashian) da nessuna parte!! Non che mi abbiano fatto qualcosa di male, ma se le devo vedere dappertutto almeno preferisco che sia perché qualcuna di loro ha dimostrato un l’ineguagliabile maestria in qualcosa, o perché si è distinta in qualche opera umanitaria di rilievo, piuttosto che per il semplice fatto che sono milionarie e presenzialiste!!
    L’ultimo ma non meno importante award del 2015 io la darei alla nostra Clio come “best beauty trendsetter” (anche del 2014, 2016, 2017 e degli anni a venire!!!)
    Un mega :-* e buona domenica a tutte!

  12. Premesso che per me David Beckam è bellissimissimo, quando scorrendo ho visto Thor mi ero detta:”nooooo, uno tutto muscoli nooooo”! Poi hai uscito l’asso dalla manica e io mi inchino, mi prostro, mi azzerbino perché Hugh Jackman io lo amo, non ha rivali per me!!! Concordo su Cate Blanchet non per niente anche Armani l’ha scelta.l come musa. Sulle modelle non saprei dare un giudizio, quella scelta la trovo scipita, ma anche l’altra non mi sa di molto. Nonostante sia una Kardashian io avrei scelto Kendall, la trovo bellissima, una spanna sopra tutte

  13. ahahah, tranquilla, siamo umani, loro appartengono a un’altra razza! Però ti invito a guardare le mogli di questi figaccioni…roba del nostro mondo eh eh

  14. Clio non ci posso credere che non hai scelto anche tu Emilia clark!! Comunque adoro il trono di spade!

  15. Cate blanchett..miss eleganza? Nella foto con il vestito nero ha praticamente il sedere di fuori! Mmm…sono più d’accordo sulla bellezza di Amber Heard invece:)

  16. Adoro Emilia e sono felicissima per lei, concordo per quanto riguarda Cate e la Taylor! che bello vedere vincitori persone che non sono sempre sulla bocca di tutti!

  17. Emilia Clarke è davvero una bellissima donna!!!! L anno scorso (Oddio K strano dirlo! Comunque i miei amici mi rompevano le balls Xk dicevano K sn la sua fotocopia); così, ho iniziato a vedere la serie e mi sn innamorata del suo personaggio! Vi lascio una foto della mia base X capodanno

  18. jennifer lawrence <3
    cate blanchette vince ad armi pari con emma stone: le adoro entrambe e sono sempre perfette.
    amber heard: bella, niente da dire ma a pelle mi sta antipatica.
    beckam non male, dai. figo, bravo papà anche lui.hugh jackman però, che dire! lui è lui, nun ce n'è!
    taylor hill molto, molto carina ma anche lei vince ad armi pari con gigi hadid: se non è la modella dell' anno lei! comunque quella che ha vinto, di cui non ricordo il nome, l' ho pensato appena visto la foto che somigliasse vagamente alla schiffer e alla bardot. però non so, come dici tu non mi resta impressa più di tanto

  19. L’unico titolo che condivido con te è la donna meglio vestita, perché trovo anch’io che Cate Blanchett abbia un’eleganza incredibile!

  20. Come ti capisco! Anche per me sul podio maschile c’è sempre lo stesso nome da anni… Brad Pitt, anche se negli ultimi film si sono impegnati da matti per imbruttirlo il più possibile!

  21. Amber Heard davvero bellissima e concordo con te sul fatto che riesca a coniugare la naturale bellezza con la sensualità, senza mai apparire volgare! E concordo anche sul fatto che in quanto a stile sia cresciuta moltissimo negli anni e soprattutto ultimamente, perciò le avevo dedicato il “Celebrity Skin” sul mio blog (una sorta di Coolspotting che si offre, oltre che di tracciare la storia dei look di un personaggio famoso, anche di dare consigli a chi con quel personaggio condivide peculiarità fisiche), per chi fosse interessata lasciò il link. Mi farebbe piacere se deste un’occhiata ^^

    http://miymakeup.blogspot.it/2015/11/celebrity-skin-amber-heard.html?m=1

  22. Ciao a tutte!
    Uomo più sexy del mio 2015: Matthew Goode (the good wife, downtown abbey) vi allego una “diapositiva” 😉 Non so mi è venuta una fissa!
    Donna più sexy: Io concordo per Emilia Clark! Scusami ma Amber Heard non mi colpisce particolarmente!
    Meglio vestita: Cate vince, a mani basse, sempre! È divina!
    Modella dell’anno: pensavo che avresti messo Gigi Hadid. Io in effetti voto proprio lei!
    Angela Merkel come personaggio dell’anno è comprensibile. Si possono non condivere le sue scelte politiche ma ciò non toglie che si sia parlato molto di lei e che sia una persona influente!
    E poi Clio ci sei tu! Nel 2015 hai fatto un sacco di cose! Complimenti alla donna per cui penso: da grande voglio essere come lei! Fare il lavoro che amo ( e oggi è un lusso) e diventare brava,). Mi stai insegnado non solo a truccarmi ma anche a credere di più in me stessa! Grazie!

  23. Cerca “n-Word significato” su Google, perché a me quella parola non piace proprio usarla! 🙁

  24. La Merkel è stato eletta donna dell’anno per quanto fatto con gli immigrati. E stendiamo un velo pietoso che è meglio.
    Non concordo con nessuna delle scelte fatte dai giornali. Donna più sexy la Clark? Vabbe. ..forse non sanno cosa vuol dire sexy.

  25. Angela Merkel: volendo ragionare in modo cinico e a nostro discapito, per quanto noi possiamo odiarla, possiamo dire che ahimè, lei ha le palle quadre e cura gli interessi del suo popolo e del suo Paese, anche calpestando il resto d’Europa. D’altronde i nostri politici di fronte a lei si calano tutti quanti le mutandine e nessuno, punta i piedi in nostra difesa, in difesa del NOSTRO Paese. Marionette! Forse non era il caso di conferire il titolo di persona dell’anno a un personaggio politico, non li ritengo meritevoli, forse una scelta meno banale, nei confronti di un soggetto magari meno esposto ma davvero virtuoso? Ce ne sono tanti, ma la rivista ha bisogno di far discutere sulle scelte in effetti..

    Per il resto Clio, super d’accordo con te sulla splendida e raffinata Cate Blanchett, sulla bellissima modella Taylor (quella scelta da Vogue non mi dice assolutamente nulla), bellissima e magnetica Amber Heard, Jennifer Lawrence una super donna, la trovo tanto cresciuta in positivo dal primo Hunger Games! 🙂

  26. Ciao Clio, bel post, bell’idea! 🙂

    Bella la tua scelta per la persona dell’anno: Jennifer Lawrence! 🙂

    Devo scegliere un uomo più sexy? Boh c’è ne sono tanti belli… non saprei… Ian Somerhalder (Damon – The Vampire Diaries), Chace Crawford (nell’estate 2015 ho finalmente finito Gossip Girl), Graham Humbert (era il cacciatore di Once Upon A Time), James Lafferty (Nathan Scott – One Tree Hill), Adam Brody (Seth – The O.C.), Ryan Sypek (Junior – Wildfire), Tyler Blackburn (Caleb – Pretty Little Liars)…

    Donna più sexy: Nina Dobrev

    La meglio vestita: in realtà mi sembra un’ottima scelta Reese Witherspoon! Non mi viene in mente nessuno da mettere al suo posto!

    Modella dell’anno: non saprei, io le conosco solo da questo blog.

  27. Ciao Clio, bel post, bell’idea! 🙂

    Bella la tua scelta per la persona dell’anno: Jennifer Lawrence! 🙂

    Devo scegliere un uomo più sexy? Boh c’è ne sono tanti belli… non saprei… Ian Somerhalder (Damon – The Vampire Diaries), Chace Crawford (nell’estate 2015 ho finalmente finito Gossip Girl), Graham Humbert (era il cacciatore di Once Upon A Time), James Lafferty (Nathan Scott – One Tree Hill), Adam Brody (Seth – The O.C.), Ryan Sypek (Junior – Wildfire), Tyler Blackburn (Caleb – Pretty Little Liars)…

    Donna più sexy: Nina Dobrev

    La meglio vestita: in realtà mi sembra un’ottima scelta Reese Witherspoon! Non mi viene in mente nessuno da mettere al suo posto!

    Modella dell’anno: non saprei, io le conosco solo da questo blog.

  28. Amo Cate Blanchett ma anche io ho trovato la scollatura un po’troppo per una donna come lei. Ma la perdono, è una bravissima attrice.

  29. Amo Cate Blanchett, come bellezza particolare, stile, bravura. Amavo allo stesso modo, quando ero adolescente Nicole Kidman, prima che stravolgesse il suo bellissimo viso. Mi piace Jennifer Lawrence e la trovo sexy. Tra gli uomini mi piacciono sia Thor che Hugh Jackman, entrambi simpatici e puliti.
    Sulle altre non mi pronuncio perché non le conosco, Amber Heard è bella, si trucca bene, si veste bene ma per me è famosa solo per Johnny.
    Sulla Merkel non mi pronuncio, purtroppo la locomotiva dell’Europa è sempre e solo la Germania.

  30. Oh sorella, come sono d’accordo con te! È stupenda anche au naturel e ha un sorriso che illumina tutto ciò che la circonda!
    Volevo inserirla nel commento di stamattina ma mi sono dimenticata… Eheheh… Brutta roba l’invecchiamento precoce 😀 😀 😀

  31. Sono d’accordissimo sulle tue scelte Cate Blanchett e Taylor Hill, ma quando vedo Khaleesi… Non c’è Amber Heard che regga.

    Per i più fighi…condivido il mitico Thor, ma ho scoperto quest’anno un signor attore, oltre che un uomo davvero avvenente: Lee Pace. Mi ha conquistato nella Trilogia dello Hobbit, come Thranduil, e ragazze, ascoltatelo in originale. Non esiste una voce più sexy della sua.

  32. io ho fatto in tempo a vedere il video che lei stessa aveva postato in cui lei e il ragazzo prendevano in giro un tassista indiano. In generale è spesso giudicata razzista e maleducata.

  33. no Clio, Taylor Hill proprio no! A parte i rumors (e un certo filmato postato da lei) che girano sul web e che la fanno sembrare solo una ragazzina irrispettosa e ignorante, non mi piace proprio, soprattutto per Victoria’s Secret, sembra una bambina sia di viso (tratti comunissimi, per niente particolare, non mi colpisce per niente) che di fisico (semplicemente magro e dritto, senza curve).
    Anna Ewers la conosco e mi ha sorpreso che abbia vinto proprio lei, ma devo dire che mi fa piacere, ha fatto degli ottimi lavori 🙂

  34. Sorella mi piace! Io ho adorato Emily negli spot di Aqua di Gioia, soprattutto nel primo… Mio cielo che occhi e che sorriso magnifico!!

  35. Vero!!! E pensare che entrambi erano proprio belli ai tempi delle Spice Girls…e lui non era tatuato da capo a piedi!

  36. No io davanti a Beckham non posso farci nulla..il mio cervello si ferma a contemplare il suo volto e starei ore a guardarlo..è troppo

  37. questo mito del più bello, più sexy, mi dà un po’ ai nervi, ma tant’è.
    sarebbe meglio raccontare chi ha fatto più bene nel corso dell’anno, (non ce l’ho con te cara Clio), ma dire chi è più bello/a o più sexy, a me riesce difficile, e poi guarda sono un po’ stanca di queste foto così patinate, mi piacerebbe vederli nelle foto che si scattano normalmente e nella vita di tutti i giorni, perché veramente trovo stressante, inutile e non creativo, l’ attenzione all’immagine che anche quando si riesce a raggiungere il meglio, nella realtà, non dura che qualche attimo, ma la domanda poi è: a che pro?
    servirà a far si che le persone abbiano voglia di prendersi più cura del loro aspetto, a me non sembra, anzi sembrano alimentare ancora di più l’invidia, che già un po’ è innata in ciascuno di noi, ma che in tanti, troppi, coltivano alla grande, sguazzandoci dentro e infestando ogni luogo che raggiungono, ahi noi!
    baci…

  38. Accidenti è vero… Quello spot era un piacere da guardare, ti metteva allegria e voglia di sognare ad occhi aperti 🙂

  39. Non mi sembra che tu abbia un trucco così elaborato da stravolgere i tratti del tuo viso… Diciamo che sei proprio bella tu! 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here