Ciao ragazze!

A grande richiesta, ecco qui un post fresco fresco dedicato ad uno dei trend dell’anno…i rossetti viola!! Se mi seguite sapete che spesso mi innamoro di look di celebrity che portano audaci rossetti di questo colore…ma come mi comporto quando si tratta del mio viso? Quali sono i miei TOP e come mi piace portare questo colore decisamente coraggioso?

ClioMakeUp-viola-rossetti-migliori-top-preferiti-look-abbinare-heroine-mac-pupaUna delle mie combo preferite: Heroine di MAC insieme al Pupa 416, agli angoli esterni delle labbra!

In questo post vi parlo di tutte ciò e di cosa, invece, non mi piace affatto abbinare a questo tipo di rossetto. Siete pronte? Si parte allora!

Iniziamo subito con quello che non mi piace.
Sapete che amo usare colori caldi sugli occhi, come i marroncini con un po’ di pigmento rosso all’interno, i rame, gli arancioni, i caramello e tutte quelle tonalità che riescono ad esaltare il verde delle mie iridi.

Beh, tanto mi piacciono questi colori, tanto trovo siano un pugno in un occhio, se abbinati ai rossetti viola di cui vi parlo oggi. La stessa cosa ovviamente vale con le guance: blush aranciati e color corallo sono banditi, per quanto mi riguarda, se il look comprende un bel paio di labbra viola!

ClioMakeUp-viola-rossetti-migliori-top-preferiti-look-abbinare-ariana-grandeQuesto look di Ariana Grande ha contribuito a rendere, il viola sulle labbra, un trend. Ciononostante il look occhi che porta, secondo me, è decisamente troppo aranciato!

Detto questo, non crediate di aver facilmente risolto buttandovi sui colori freddi: i blu, i lilla, i taupe freddi, i grigi ghiaccio ecc., potrebbero rendere il look un (bel) po’ … cadaverico.



ClioMakeUp-colorito-spento-incarnato-luminoso-pelle-rimedi-rossetto-viola-freddoClioMakeUp-colorito-spento-incarnato-luminoso-pelle-rimedi-rossetto-viola-freddoQui la modella non è riuscita ad evitare del tutto l’effetto zombie!

Sul trucco poi “color-block” con occhi viola e labbra viola preferirei non esprimermi: lo trovo MOLTO anni ’80! Forse l’ho fatto anche io in passato, per sperimentare, ma ora mi metto le mani nei capelli a pensarci, eheh!

ClioMakeUp-viola-rossetti-migliori-top-preferiti-look-abbinare-yasminaCredits: Yasmina

Come fare allora? La grande verità per cui “la virtù sta nel mezzo” funziona bene anche in questa occasione: sugli occhi preferisco i colori neutri come i beige, gli champagne e i color platino, oltre che al nero, ovviamente; sulle guance, poi, mi piace usare colori molto naturali, più vicini alla terra che ai rosa freddi o ai color pesca molto caldi.

ClioMakeUp-viola-rossetti-migliori-top-preferiti-look-abbinare-joan-smalls

ClioMakeUp-viola-rossetti-migliori-top-preferiti-look-abbinare-gigi-hadidQuesti sono i miei look con rossetti viola preferiti in assoluto!

Chiarito questo, possiamo addentrarci nella materia: ci sono un sacco di tipi di viola e non mi comporto, quindi, ugualmente con tutti.

Sicuramente, quelli che mi piacciono di più sono i viola che fanno parte della gamma dei magenta e dei fucsia!!

ClioMakeUp-viola-rossetti-migliori-top-preferiti-look-abbinare-rihannaUn po’ come questo di Rihanna, la quale azzarda un look occhi caldo e freddo insieme. Nel compless mi pare che il verde smorzi bene l’arancione, facendo funzionare il tutto.

Ma passiamo ai miei prodotti e a quali di questi siano miei TOP!
Dagli swatch, so che molti possono sembrare uguali tra di loro: vi assicuro che l’effetto sulle labbra un po’ cambia, per via della texture o del finish, oppure hanno “confortevolezze” diverse.

I VINACCIA-VIOLA

ClioMakeUp-viola-rossetti-migliori-top-preferiti-look-abbinare-swatch-biancoQuesti sono i viola più scuri che posseggo!

È difficile per me definire se in assoluto ami o non ami i viola: per esempio, nei toni più scuri, i miei preferiti restano i colori che tendono al rosso e al bordeaux, però questo non vuol dire che io disdegni i violacei. Anzi!

ClioMakeUp-viola-rossetti-migliori-top-preferiti-look-abbinare-rimmel-800Tra questi, il mio preferito è il N°800 – Under My Spell di Rimmel, della linea The Only One! Prezzo: circa 9,90€

Ora arriva il bello! Quali sono, tra questi, i miei prodotti “top dei top” e quali invece non uso tanto? Vi ho già detto che non sono questi scuri i miei preferiti e per scoprire quali siano, vederli indossati ed avere qualche consiglio in più non vi resta che cliccare qui e finire di leggere il post!

107 COMMENTI

  1. Adoro i rossetti che virano al fucsia e il gloss di UD in vice mi ha conquistata!!! Credo che sarà il mio prossimo acquisto! Grazie mille

  2. Questo post mi ha ricordato la mia infanzia e la mia passione per ombretti e rossetti viola: ORRORE!!! Ora non riesco più a portare questo colore ma adoro tutti quelli che virano sul fuchsia!! Mi piace molto l’effetto di Heroine e il 416 di pupa mischiati…che ne dici di fare un post sulle tue combinazioni preferite e magari aggiungere qualche consiglio su quali texture e marche usare?!

  3. non è fra le tonalità che preferisco, anzi… eppure li trovo bellissimi su Clio, in effetti non ne ho ancora visto uno che le stia male 🙂

  4. Io ho rebel di mac e heroine come matita…. li adoro entrambi! di solito quando li indosso mi piace fare un trucco un po’ strong sugli occhi, con la matita nera sia sopra che sotto e dentro la rima… inizialmente pensavo risultasse eccessivo invece provando secondo me sta bene!

  5. Eccomi, malata di rossetti viola! Io ho Instigator di MAC che è un viola scuro belliiiissimo, sempre di MAC ho Rebel, che è molto più portabile, anche per il finish, non essendo mat risulta molto meno carico ed è un colore meraviglioso. E poi l’ultimo acquisto è stato Pulp di Mulac. Che vi devo dire? A me piace da matti, in effetti però qualcuno mi guarda strano quando lo indosso… E vabbè me ne farò una ragione:) ho puntato poi Heroine (Mac), e Groovy (sempre Mulac). Il viola mi manda decisamente fuori di cervello!!

  6. Io adoro i rossetti sul viola, ne ho di ogni sfumatura possibile. Quelli più “fucsia” li uso spessissimo, anche di giorno sopratutto in estate. Con quelli viola più intenso ( ne ho uno di sephora scurissimo) devo stare attenta perché essendo bionda con la carnagione chiara fanno un effetto molto teatrale, ma basta stare un attimo attenti per evitare l’effetto morta.
    Comunque dopo aver letto questo post correrò da Mac a comprare il retrò matte.

  7. I miei viola sono underground di Nabla, fashion revival e rebel di MAC. Definirei i tuoi top fuxia paragonati a questi..

  8. Ho quello della Shaka e Heroine. Sono gli unici due che definisco davvero viola. Gli altri per me sono vinaccia, bordeaux o sangria… In ogni caso sono colori Molto belli e sopratutto invernali secondo me

  9. Viola addicted al rapporto!! Ho ceduto anche io a Instigator una settimana fa,ora sono la ragazza più felice della terra

  10. Buongiorno Clio e buongiorno ragazze/i.
    Devo ammettere di essere piuttosto immune dalla rossettite, perché in realtà sono afflitta da mascarite e ombrettite acuta!!! 😀 😀 😀
    Però mi sono finalmente decisa a colmare questa grave lacuna ed è qui che ho bisogno del vostro gentile aiuto, anche se vado un po’ OT (scusatemi).

    Sto cercando un bel rossetto malva (quindi non proprio viola sparato) che su di me dovrebbe avere un effetto MLBB. Per quanto ami i rossi, i viola e i sangria, non mi sento molto a mio agio con loro e vorrei qualcosa di più “low profile” da usare tutti i giorni. Ho occhi scurissimi, carnagione olivastra medio scura e labbra molto pigmentate, quindi i classici nude su di me fanno un terribile “effetto correttore”.
    Qualcuna sa consigliarmi un bel rossetto malva cremoso, duraturo e che, possibilmente, non incartapecorisca la le labbra stile mummia??? 😀
    Grazie mille in anticipo :-*

  11. Questo è il make-up che ho realizzato su di me per un saggio di danza! Non avevo un rossetto tendente al violaceo, così ho utilizzato un rossetto fucsia ed ho picchiettato sopra dell’ombretto più sul viola.
    Spero vi piaccia! besoo xx

  12. Ho Heroine di Mac e lo adoro…
    Poi prenderò Man Love Mistery, anche se avendo Evening Rendez Vous e Fashion Revival, posso ritenermi soddisfatta dai rossetti viola

  13. neanche a me piacciono i viola troppo cupi, ma quelli con un pizzico di magenta si.
    Io amo la matita magenta di mac e il rossetto in ed limitata di deborah che è uscito l’anno scorso, insomma si vede che sono viola ma non sono così estremi

  14. Ti consiglio ombre rose di nabla! È un colore molto bello e i diva crime sono fantastici: non seccano le labbra e durano tantissimo!

  15. Solo di recente sono riuscita e mettere un colore scuro viola/borgogna, decisamente notevole sulla mia carnagione chiara. Mi sforzeró di più, anche se le labbra non collaborano.

  16. Mi piacciono, ma non li preferisco! L’unico che davvero mi ha rapito il cuore è quello della essence a lunga durata n 9 wear berries! (che ormai non c’è più e lo considero un gioiellino!) E’ un viola particolarissimo, simile al Lavanda della Shaka!

  17. Grazie mille Panda23, sei un genio! È proprio il tipo di colore che cercavo!! E tra l’altro ho una bioprofumeria a pochi passi da casa che tiene alcuni articoli di nabla… Penso proprio che lo provero’ 😉

  18. Ehm,queste mode mi perplimono sempre un po’.Si fa tanta critica dei contouring marcati o delle labbra ingrandite dalla matita perché sono innaturali,ma poi si impazzisce per colori assurdi che non stanno a nessuno.
    Come si può pensare di essere più carine con le labbra viola?
    Gli unici belli sono gli ultimi mostratici da Clio,i fuxia-viola,quelli sono molto carini.
    Ah,non c’entra niente:Clio,stai benissimo con questo trucco scuro sugli occhi,matita e ciglia finte,trovo che sia il tuo look perfetto.

  19. Mi piacciono i rossetti viola io ne ho uno della debby!da solo è “leggero” ma se lo metto insieme alla sua matita diventa subito molto più intenso e anke se sono castana con occhi castani mi vedo meglio se ho gli occhi ben definiti con un marroncino nella piega del occhio lineetta di eye-liner e tanto mascara <3

  20. Io ho un malva della kiko che x me è il mio MLBB!purtroppo era di una collezione limitata!prova a farvi un salto comunque !

  21. Il mio viola preferito è Heroine di Mac, in genere lo metto con una linea di eyeliner, è stupendo e mi piace molto come mi sta, ho altri viola tra cui uno freddissimo ma mi sbatte un po’, però devo dire che Leighton Meester non mi dispiace in quella foto e la maggior parte dei fucsia viola che descrivi per me sono solo fucsia, non ce lo vedo il viola, però i colori sono stupendi.

  22. Nella pima pagina, la foto con l’abito di pizzo bianco? Vorrei tanto saperlo anch’io >.< o almeno un suo dupe!

  23. Anch’io ho Heroine di Mac, lo adoro ma so che non mi dona particolarmente, è difficile star bene con un colore del genere. La tinta Mac mi sembra particolarmente secca, sono ansiosa di sentire la tua recensione Clio.

  24. Grazie lilyrose, avevo proprio in programma di farlo…e già so che rischio di uscire con il nuovo mascara della collezione campus idol… 😀 😀 (sono malata di mascara!!!). Tu per caso lo hai provato?

  25. Ciao Clio! Post molto interessante! Potresti fare una bella review sui lucida labbra pigmentati della urban decay?? Qualcuno sa dirmi se hanno un odore sapore particolare? Perché io ho un loro lucida labbra di quelli naked ed ha un odore/sapore insopportabile! Mi piace tantissimo come prodotto ma questo difetto me lo fa diventare odioso!!!!

  26. Ciao Clio! Post molto interessante! Potresti fare una bella review sui lucida labbra pigmentati della urban decay?? Qualcuno sa dirmi se hanno un odore sapore particolare? Perché io ho un loro lucida labbra di quelli naked ed ha un odore/sapore insopportabile! Mi piace tantissimo come prodotto ma questo difetto me lo fa diventare odioso!!!!

  27. I viola li preferisco di gran lunga con la pelle più dorata, trucco occhi chiaro con un accenno viola al centro della rima inferiore. Adoro Heroine, mi piace talmente tanto che ho acquistato anche la matita abbinata per non snaturato troppo, solitamente ritocco qualsiasi rossetto con la matita leggermente più scura sfumando bene eh eh, è più forte di me! Recentemente ho acquistato Rebel e mi sono chiesta come ho fatto a stare senza fino ad ora, ma non lo definirei ‘viola’. Clietta ci parli meglio dei liquidi di Mac? venerdì mi sono trattenuta dal prenderlo e ci penso ancora… 😀

  28. Ciao Clio! 🙂 Per me il top dei top è il NYX liquid suede in amethyst. L’ho comprato da poco e me ne sono innamorata!! È opaco ma super confortevole sulle labbra e le lascia belle idratate (infatti non secca completamente). Sono abbastanza drastica quando si parla di colori eheh e dopo mesi a cercare un viola davvero viola questo mi ha lasciata a bocca aperta 😀 certo, è moolto particolare e se non abbinato bene l’effetto pagliaccio è dietro l’angolo, ma io lo adoro! Secondo me una bella riga di eyeliner nero con codina e tanto mascara è “la morte sua” 😀 come Blush abbino o una terra fredda messa come Blush o un rosa neutro che mi rende le guance appena rosee! Adesso ho in programma di comprare anche sway, un lavanda perfetto *.*

  29. sephora vende anche Armani? e da quando? ma quelli tipo zombie, non ce li hai, non esistono sono una combinazione di più colori, a me quel colore, mi piace tantissimo, lo vedrei bene anche come blush! baci

  30. Tea rose di Nyx o Vintage Rose della linea matt di Shaka! meglio ancora sarebbe, viste le tue caratteristiche (quelli appena citati potrebbero avere troppa componente bianca per te), Lumiere di Colourpop, che è un malva bellissimo, il quale però ha la pecca di essere reperibile solo online su ebay o facebook, non essendo la Colourpop venduta in Italia. So che questo può essere un deterrente, ma io l’ho preso lo stesso e me ne sono innamorata! Su di me rimane piuttosto scuro perchè ho la pelle chiarissima, ma credo che per te funzionerebbe benissimo come MLBB!

  31. Gli unici che si già che mi starebbero bene sono gli ultimi 4, dal retromatte Mac in poi. Quelli troppo viola mi piacciono ma mi sbattono troppo, ho un incarnato troppo caldo non mi ci vedo proprio. Mi stanno benissimo invece i prugna e i Bordeaux con un po’ più di rosso dentro. Il problema è che vedendoli addosso a te li comprerei tutti!!!!!

  32. secondo me ci vuole misura. Su instagram vedo certi colori che stanno proprio male, cioè non ci andrei in giro, mi sembrano labbra colorate con le tempere per una festa di carnevale.
    Quelli che ha mostrato Clio invece li trovo perfettamente portabili. Certo, ci vuole il carattere,il trucco giusto e anche l’occasione. Io non li metterei perchè sono sempre truccata in modo leggero, e perchè mi vergognerei.Ma se domani mattina in treno vedessi una donna con uno di questi viola, non mi scandalizzerei!

  33. Anch’io, li ho scoperti da poco i rossetti Mulac, ma sono di una scrivenza e durata pazzesca… Ecco, Scrooge se non fosse per la somiglianza con instigator l’avrei già preso

  34. Ciao Clio, non indosso i rossetti viola. Su di te sono bellissimi!!!
    Per i prezzi gli unici a cui sto facendo un pensierino sono: il rimmel n. 800 (che però credo che a me starebbe male) e il wycon n.3 Orchidea (anche se forse il rossetto Essence n. 9 che ho potrebbe essere simile).

    Questi mi sembrano bellissimi (il più bello è il Rimmel n.800):

  35. Ho i tuoi stessi colori e mi sento di consigliarti un rossetto che adoro: kiko linea velvet matt n 612! E’ facile da mettere, è di un colore bellissimo, duraturo e confortevole! Se ne hai l’occasione, swatchalo ;D

  36. Le lacche labbra di Armani nei colori suggeriti da Clio, il 508 e il 600, sono davvero splendidi!

  37. Io adoro i rossetti scuri, anche quelli più violacei! Questo è il trucco che ho fatto ieri su una mia amica per il suo compleanno! Ho usato il 416 di Pupa 🙂

  38. Buonasera donnine! A me il viola piace un sacco ma non so quale rossetto puntare… Oltre a MAC, avevo visto anche quello viola di toofaced il melted, mi piace davvero molto, qualcuno ce l’ha? Chi mi sa dire quale sia meglio?

  39. Clio mi raccomando tienici aggiornate sulle tinte labbra di Armani…io ho comprato il numero 506 dopo aver visto la tua review e ne sono letteralmente innamorata! Per questo se mi dici che ci sono altre tonalità valide le compro subito!

  40. Ciao! Io ti cobsiglio petit mauve di Yves Rocher! Anche io lo uso come mlbb, è cremoso, buona durata, facile da applicare ed eventualmente da ritoccare. Buona serata!

  41. Clio pottresti cominciare una serie in cui metti a confronto dei brand e ne descrivi i prodotti migliori e peggiori, ed infine ‘eleggi’ la marca,secondo te, migliore? Sarebbe molto utile se tu facessi un articolo del genere con wjcon e kiko!

  42. Si è proprio stupendo 😀 il bello è che sulle labbra è proprio come in foto! Non ho messo la foto delle mie labbra perché non l’avevo, però ha una coprenza tale che la pigmentazione diversa non lo cambia 😀

  43. Clio io adoro il color vinaccia, ne ho preso uno di Chanel ma non ho capito di che colore deve essere il blush, consigli?

  44. Ma sentirsi più carine ed essere percepite più carine dagli altri sono due cose completamente diverse. Io adoro i rosseti, anche scurissimi, anche con colori accesi. Mi piacciono perchè mi piace il gioco di contrasti che creano con la mia pelle chiara e i miei capelli scuri. Il makeup è sperimentazione, è arte, non è soltanto cercare di fare in modo che gli altri ci vedano “carina” 😉

  45. ragazze qualcuna di voi conosce un dupe del melted fig magari in stik ve ne sarei grata lo sto finendo e vorrei comprare qualcosa dello stesso colore ma con una formula diversa,ho 200 rossetti ma niente di uguale

  46. no! io di mascara mi sono perdutamente innamorata del Pupa Vamp! e compro solo quello!da si volume che lunghezza lo doro! se sei malata di mascara devi provarlo assolutamente!

  47. Io ho uno di quelli che Clio definisce viola-viola, il rossetto Debby numero 36, lo abbino a un ombretto malva e matita viola dello stesso tono del rossetto ma più chiara e mi risaltano moltissimo gli occhi azzurro-verdi. Tanto mascara dà il tocco finale e… Ricevo sempre tanti complimenti!

  48. Prova anche sakura mochi dei dessert a levres di neve cosmetics. È un bel malva e la texture è confortevole

  49. Infatti è il principio che è diverso.Per me il makeup deve valorizzare,non è né arte né sperimentazione.
    Non trovo sensato comprare un rossetto di 20-30 euro che mi fa sembrare Morticia solo perché va di moda o mi piace il colore.

  50. Ciao! Io ti consiglio anche il 914 degli smart lipstick di kiko! Dicono sia il dupe del rebel, in ogni caso a me piace tantissimo perché tiene, tinge un po’ e non è per niente impegnativo quanto possa sembrare 🙂

  51. Io ho acquistato recentemente il rossetto 415 di Pupa ( e dopo qualche gg mi sn accorta che avevano aperto Mac nella mia città. Uccidetemi!!!)
    Io adoro i rossetti e per questo motivo fin’ora mi è piaciuto collezionare un bel pò di colori ! 🙂 Devo dire che i due rossetti scuri che posseggo, quello Pupa tendente al viola 415 e Wycon Burgundy un rosso scuro borgogna come dal nome non mi soddisfano come qualità poichè mi seccano in maniera fastidiosa 🙁 Consiglio invece i Revlon Matt Balm , i matitoni !! Sono stupendi e anche se si seccano non ”tirano” le labbra!! In ogni caso quando ho un rossetto importante da un rosso a un viola preferisco truccare gli occhi mascara/matita nella palpebra mobile ma solo una linea fina che termina con una codina impercettibile! 🙂

  52. Rebel di Mac….adoro!!!! La prossima volta sarà il turno di Heroine!!! ^_^
    ilmondodiary1.blogspot.it

  53. I miei preferiti sono i viola-vinaccia, da quando ho scoperto i rossetti (circa due anni fa) mi sono resa conto che sono proprio i miei preferiti in generale.
    Per quanto riguarda gli altri viola anche se abbinati correttamente sono belli, su di me non li vedo proprio!!!

  54. Venom urban decay, dangerous mac, e adoro quello di Armani che proverò…forse insieme a rebel o heroine di mac

  55. Potresti provare fleur power di mac o kensington gardens di neve cosmetics… per questi vado a memoria, appena ho tempo di guardare nella mia postazione ti posso dare altri suggerimenti! … non ricordo tutti i nomi a memoria 😀

  56. Ecco, questo post ha decisamente amplificato il mio desiderio di acquistare Heroine di Mac! E’ stupendo *.*

  57. Anche io ho acquistato Instigator due giorni fa, dopo averlo cercato per mesi (era sempre sold out)!! Avevo già preso Evening rendez-vous (una LE di questo autunno) e adesso sto puntando Heroine!! W il viola nel make-up!

  58. Gli urban decay hanno un effetto davvero bello sulle labbra! Il mio primo rossetto era di un radiant orchid. È da molti anni che non uso più viola sulle labbra ma con questo post mi è tornata a voglia!

  59. Si! è un viola un po’ spento e abbastanza scuro, decisamente autunnale! Poi ha una durata davvero ottima, tra le migliori texture matte di MAC. E ciliegina sulla torta l’astuccio viola lucido 😉 almeno posso riconoscerlo al volo in mezzo a tutti i suoi fratellini neri!

  60. Scrooge quando era uscito l’avevo ignorato, mi sembrato troppo scuro, poi quest’inverno mi è scoppiata la passione per i rossetti extra dark e adesso mi pento! Vabbè mi consolo con Instigator che sembra essere molto simile, anche se va detto che la qualità dei Mulac non ha nulla da invidiare ai MAC

  61. Io ancora non ho trovato il viola adatto per me.L unico che ho acquistato è il Rebel di Mac che amo da matti.Ma vorrei anche un viola tipo Heroine ma non mi sta per niente.Sono tornata proprio mezzo ora fa dalla Mac …ho fatto l ennisima prova ma niente,non mi sta.Stesso problema per i nude.Mah

  62. Sì ma di vero viola qua c’è pochino! E’ un colore che amo sulle labbra e ho diversi rossetti in questa tonalità: il rossetto viola per eccellenza è “Pulp” di Mulac, che adoro e indosso spesso, poi ho “Bittersweet” di Urban Decay (il rossetto opaco, non il gloss), “Liberty matte” di Makeup Revolution (dupe perfetto di “Heroine”), la tinta labbra “Blowpony” di Jeffree Star, che è un color lavanda con una punta pastello, la tinta labbra “Amethyst” di NYX…e credo di averli citati tutti! ^^
    Inoltre sto puntando “Groovy” di Mulac, che ritengo originalissimo, e la tinta labbra “Amor Eterno” di LA Splash 0:)

    http://miymakeup.blogspot.it/

  63. Ho dato un’occhiata a quelli più rosa, ma sono ormai fuori produzione: però oggi sono passata in profumeria e se vuoi svenarti un pò è bellissimo l’ultimo di dior , un rosa sfruttabilissimo!

  64. Comprato cara! 😉 purtroppo non l’ho ancora testato perché mi sono beccata un bel raffreddore e sin da quando ero piccola per me raffreddore = occhi che lacrimano. Quindi questa settimana solo mascara warerproof… 🙁

  65. Ciao cara omonima 😉 grazie mille delle dritte! Ti do ragione… In effetti dopo varie prove sul campo devo dire che il malva, pur essendo per me un buon colore di blush, sulle labbra mi spegne un po’ a causa della componente bianca. Tuttavia sono leggermente restia ad ordinare da internet perché tutte le volte in cui l’ho fatto ho dovuto invariabilmente “rincorrere il corriere”!!! 😉

  66. Ciao cara, niente: in bioprofumeria non c’era 🙁 continuo la ricerca… Anche perché nel mentre ho scoperto che mi sta meglio un magenta abbastanza soft.. 😀 insomma: ho poche idee..ma confuse!!!

  67. Cara Lilyrose, grazie ma non l’ho trovato…in compenso ho aggiunto il pupa vamp extreme alla mia collezione di mascara! 😀 😀

  68. Scusami se rispondo solo ora,non avevo visto! Io pampe..XD Cmq confermo,Mulac è davvero davvero ottima..Marilyn ha un colore pazzesco e mi sembra di non averlo sulle labbra!! Poi dura una vita! E Instigator rispetto a Scrooge è decisamente più confortevole 🙂 Sono cmq due viola diversi,io sono felicissima di averli entrambi, li uso tutti!:)

  69. Puoi sempre ordinare dal sito ufficiale… tra qualche giorno uscirà un nuovo prodotto e solitamente scontano le spese di spedizione! Arrivano in pochi giorni e imballati alla perfezione e c’è anche un bel magenta (anche se non è proprio soft)

  70. Ahahahah… Quindi dici che è ora di dare una svolta al mio tremendo rapporto con i corrieri espresso??? 😀 😀

  71. Ciao Strakikki, l’ho provato, ti ringrazio e tra l’altro mi fido moltissimo della qualità di neve, che è ottima. Purtroppo sai che mi faceva un pochino effetto “bubblegum”??? Questo per dirti quanto sono scure le mie labbra… Mi pare tendano un po’ al viola… O___ O
    Proseguo la ricerca!!

  72. Ciao bellissima, grazie! Farò un’altra visita più approfondita da Kiko…anche se qualcosa mi dice che non ne usciro’ col solo rossetto 😀 😀 😀

  73. Grazie mille Chiara! 🙂
    È da circa una ventina d’anni che non faccio acquisti Yves Rocher, quindi penso sia ora di aggiornare le mie conoscenze! 😉

  74. Ciao cara omonima, hai perfettamente ragione: ho potuto testare che la componente bianca del malva tende un po’ a spegnermi. Quindi a questo punto dovrò virare sui prugna e i magenta??… Ho sentito grandi cose dei rossetti colourpop. Devo solo farmi coraggio e vincere il mio “timore da corriere imprevedibile” 😀 😀 😀
    Buona giornata cara e grazie dei consigli!

  75. Ciao cara lilyrose. Il rossetto non l’ho ancora trovato, ma in compenso il pupa vamp extreme è venuto a casa con me!! 😉 Lo so…quando si tratta di mascara sono proprio incorreggibile 😀
    Appena mi passa questo tremendo raffreddore con copiosa lacrimazione annessa e connessa ti faccio sapere quanto lo adoro da 0 a 10!
    Buona giornata 🙂

  76. prego, figurati! secondo me puoi restare tranquillamente sui malva, se ti piacciono, tenendo conto semplicemente di stare sulle gradazioni più scure e con meno bianco all’interno….e quando vorrai lanciarti sui colourpop, mi farai sapere se ti sarai trovata bene! nel frattempo, mi è venuto in mente il n.109 dei rossetti Gossamer Emotion di Kiko: loro lo definiscono “amaranto”, ma in realtà è un malva scuro bellissimo, magari dagli un’occhiatina! 😉

  77. bravissim!a io l ‘extreme non ancora lo provo! ma il mio classico Vamp sta per finire…magari ci faccio un pensierino!!!

  78. Nel senso che vi date del tu e gli offri il caffè? 😉 (scherzo ovviamente)
    Con me il corriere o sbaglia campanello o non suona bene al citofono… Fatto sta che l’ultima volta che ho ordinato online ho dovuto fare 30 km per andare a recuperare il mio ordine 🙁

  79. Grazie mille! Sono riuscita a “disintossicarmi” dalle folli spese da Kiko per quasi due mesi …ma qualcosa mi dice che la mia astinenza è conclusa! 😉
    Buona serata 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here