Ciao a tutte!

Febbraio è il mese dei red carpet più importanti dell’anno e, non a caso, in queste occasioni le star sfoggiano i loro look migliori e più spettacolari, impostando quelli che saranno i trend dell’anno e tentando di proporre un look che, come diceva Re Giorgio Armani “non si faccia solo notare, ma si faccia ricordare“. Beh, secondo noi, ai Grammys di quest’anno ci sono un sacco di look che ricorderemo!

Avete bisogno di qualche esempio? Taylor Swift e il mini-caschetto, Justin Bieber e i capelli ossigenati, Lady Gaga e il tributo a David Bowie, Zendaya e il mullet, Meghan Trainor in super forma e con i capelli rossi, fino allo stellare smokey blu di Alessandra Ambrosio… “gli Oscar della musica”, quest’anno, hanno molto da offrirci, ma non vogliamo anticiparvi troppo: leggete il post per scoprire tutti i look!

ClioMakeUp-Grammys-Red-Carpet-star-capelli-Makeup-trucco-2016-Taylor-Swift-look

Innanzitutto, uno scoop (si fa per dire :-P)! Quest’anno, i veri beauty-addicted sono stati gli uomini – e non senza un pizzico di ironia! Adam Levine ci ha fatto molto ridere con il suo post su Instagram mentre si prepara all’evento… in pieno stile Betty Draper 😀 !!!

ClioMakeUp-Grammys-Red-Carpet-star-capelli-Makeup-trucco-2016-adam-levine

Ma chi ha rivelato di essere davvero “uno di noi”, come ci ha detto Clio quando ha visto questa immagine, è proprio lui: Justin Bieber!! Nemmeno l’idolo delle ragazzine si nega una maschera idratante prima dell’evento!



ClioMakeUp-Grammys-Red-Carpet-star-capelli-Makeup-trucco-2016-justin-bieber

Ma passiamo ai look veri e propri!! È stata dura fare una selezione: volevamo farveli vedere tutti! Ne abbiamo scelti alla fine 15, che scorreremo più o meno velocemente, più il nostro nuovo amico-per-il-beauty-Bieber ;-P !

JUSTIN BIEBER

ClioMakeUp-Grammys-Red-Carpet-star-capelli-Makeup-trucco-2016-justin-bieber-elle

Pelle idratatissssssima (eheheh), pizzetto e baffi un po’ hypster, capelli ossigenati e acconciatura alla James Dean… un bel mix per Justin! Ma chi sembra prendersi molto più sul serio è il fratellino, Jaxon. Tra qualche anno sentiremo parlare anche di lui? Lo scopriremo solo vivendo!

ClioMakeUp-Grammys-Red-Carpet-star-capelli-Makeup-trucco-2016-justin-bieber-1

Se ve lo steste chiedendo (apriamo e chiudiamo la parentesi gossip), lui e Selena Gomez si sono chirurgicamente evitati e, nonostante Selena fosse una delle presentatrici, non ha consegnato il premio vinto dal suo ex. Ha comunque poi commentato di essere contenta per lui – ma chi era fan della coppia deve probabilmente rassegnarsi.

LADY GAGA

Entriamo più nel vivo del tema make-up grazie alla di nuovo spettacolare Lady Gaga, la quale ha coronato un altro dei suoi sogni (il primo era cantare l’inno americano al Super Bowl): omaggiare il suo mito David Bowie con uno show a dir poco scenografico!

È stato ciò di cui il web ha parlato senza sosta per l’intera giornata e, è inutile dirlo, il look ha fatto una bella fetta di lavoro!

ClioMakeUp-Grammys-Red-Carpet-star-capelli-Makeup-trucco-2016-lady-gaga-david-bowie

Ziggy Stardust is back! Capelli arancione fluo, sopracciglia scomparse e trucco occhi azzurro impreziosito da strass: Lady Gaga ha calcato il red carpet richiamando (anche grazie al completo Marc Jacobs) il look di Bowie in Life on Mars!

ClioMakeUp-Grammys-Red-Carpet-star-capelli-Makeup-trucco-2016-lady-gaga-david-bowie-vestitoHa scelto anche un paio di scarpette comode comode…!

Ha reso più femminile (e più, diciamo, “Gaga”) il tutto grazie ai brillantini sugli occhi, all’incarnato di porcellana, scaldato da un dedicato velo di blush, e al gloss rosato e naturale.

ClioMakeUp-Grammys-Red-Carpet-star-capelli-Makeup-trucco-2016-Lady-Gaga

Ma il vero “show nello show” è stato il suo make-up durante la grandiosa performance dedicata alla leggenda del rock.

Grazie ad un gioco di luci e ad una tecnologia complessa e studiatissima, infatti, il make-up si è trasformato proprio mentre Lady Gaga intonava Space Oddity: una colata di miele (?) sul volto della cantante magicamente è diventata la saetta di Aladdin Sane e le ciglia si sono mutate in un ragno che, dopo esser diventato dorato, ha creato il cerchio dorato tanto famoso nel ’72… insomma: è qualcosa da vedere!!

I “little monsters” di Gaga hanno adorato lo show – e così anche molti fan di Bowie. Ha però anche scatenato alcune discussione sui social, dividendo la critica. Fateci sapere cosa ne pensate voi!

ClioMakeUp-Grammys-Red-Carpet-star-capelli-Makeup-trucco-2016-lady-gaga-david-bowie GIF

Ora passiamo ai look più portabili e meno artistici (e tecnologici)! ;-P

KALEY CUOCO

Dopo un periodo così così, Kaley Cuoco (alias Penny di The Big Bang Theory) è tornata in grandissimo spolvero! Bob texturizzato e degradé, occhi verdi in primo piano grazie ad eye-liner e ciglia finte nerissime, pelle impiccabile e satinata, illuminata da un leggero strobing, e labbra nude appena appena rosate – in una parola: bellissima!

ClioMakeUp-Grammys-Red-Carpet-star-capelli-Makeup-trucco-2016-kaley-cuoco

Anche la tuta bianca e argentata si presta decisamente al suo fisico atletico: le braccia muscolose sono in primo piano, ma la figura risulta femminile e sexy!

ClioMakeUp-Grammys-Red-Carpet-star-capelli-Makeup-trucco-2016-Kaley-Cuoco-vestito

ClioMakeUp-Grammys-Red-Carpet-star-capelli-Makeup-trucco-2016-Kaley-Cuoco-vestito-1

Come sempre l’attrice non ha mostrato solo il suo aspetto, ma ha fatto sfoggio della propria personalità: vulcanica e simpatica come sempre, si è fatta rapidamente riconoscere!

ClioMakeUp-Grammys-Red-Carpet-star-capelli-Makeup-trucco-2016-Kaley-Cuoco-gruppo

Insomma, non ce la ricordiamo così in forma: complimenti Pen…ehm! Kaley!

ClioMakeUp-Grammys-Red-Carpet-star-capelli-Makeup-trucco-2016-Kaley-Cuoco

MEGHAN TRAINOR

Extreme Makeover per Meghan Trainor, il cui biondo platino è ormai un ricordo impresso solo nel video di All About That Bass. Nuovo colore (vi ricordate di quella sfumatura a metà tra il rosso e il castano, il cosiddetto broux, previsto come trend 2016? Ecco, proprio lui!) e ritrovata forma: la cantante ha voluto mettere il mostra il proprio corpo a clessidra, curvy e invidiabile, avvolgendolo in un abito nero tempestato di pagliuzze dorate. Il tutto era assolutamente coerente con il suo stile e lei era una favola!

ClioMakeUp-Grammys-Red-Carpet-star-capelli-Makeup-trucco-2016-Meghan-Trainor-vestito

Come è giusto che sia, al nuovo colore di capelli ha abbinato un nuovo make-up: per andare sul sicuro ha scelto un rossetto nude-rosato per le labbra e un trucco occhi che le definisse lo sguardo, senza troppi rischi e abbinamenti di colore. Ha cercato di rendere più grandi gli occhi giocando con la matita nera e un ombretto chiarissimo e shimmer: da manuale!

ClioMakeUp-Grammys-Red-Carpet-star-capelli-Makeup-trucco-2016-Meghan-Trainor

ZENDAYA

A proposito di Ziggy Stardust e David Bowie: non abbiamo capito se Zendaya volesse offrire il proprio contributo alla memoria del grande artista, ma fatto sta che ha sfoggiato, abbinato ad un completo da uomo firmato Disquared², quello è risaputamente e unanimemente riconosciuto come il peggior taglio di sempre.

ClioMakeUp-Grammys-Red-Carpet-star-capelli-Makeup-trucco-2016-zendaya

Ebbene sì, parliamo proprio del mullet!! Lo sappiamo che state già tremando, ma non temete: grazie al cielo sono solo extension (che Zendaya stessa ha rimosso prima degli after party)!

ClioMakeUp-Grammys-Red-Carpet-star-capelli-Makeup-trucco-2016-zendaya-look

KACEY MUSGRAVES 

A far parlare di sé è stato più l’abito che Kacey Musgraves stessa: amato o odiato, l’effetto è un po’ anni ’80, ma in fin dei conti ci pare che la cantante se la sia cavata bene!

ClioMakeUp-Grammys-Red-Carpet-star-capelli-Makeup-trucco-2016-Kasey-Musgraves-vestito

Non si è resa la vita facile, però, abbinando un rossetto color malva a dir poco difficile. Eppure, anche in questo caso, il risultato è davvero buono! Le regaliamo un “chapeau” per aver osato – ed essere riuscita nell’intento!

ClioMakeUp-Grammys-Red-Carpet-star-capelli-Makeup-trucco-2016-Kasey-Musgraves

A pagina 2 altri grandissimi look…tutti neri! Da Anna Kendrick, sempre perfetta, allo SPETTACOLARE smokey felino blu di uno dei più begli Angeli di Victoria Secret, fino a due veri e propri Makeover: Adele e Demi Lovato! Non perdete tutto questo, cliccate qui!

83 COMMENTI

  1. Ciao a tutte! Premettendo che la metà delle persone non so chi siano, ammetto che ci sono stati dei look molto belli. Adele mi sembra dimagrita e sicuramente l’addio alle parrucche e alle maxi collane la svecchiano parecchio.
    KACEY MUSGRAVES (il nome l’ho copiato

  2. Demi non mi piace proprio. La Ambrosio nemmeno..secondo me quel make up la appesantisce tanto. Bella…ma quanto sei bella??? Ok ho un vero debole per le sorelle Hadid, ma insomma, secondo me qui Bella da il giro all’Ambrosio (considerando che hanno un abito simile). Ciara bocciata, questi abiti che stanno insieme per miracolo mi hanno stancata. Bella Selena, quel vestito le stava da dio, di Taylor boccio il caschetto cosi costruito ma promuovo l’outfit. bocciata anche ariana per quanto mi riguarda, Niente di nuovo del suo look..un po’ noioso e bruttino l’abito. Buona giornata a tutte ragazze :*

  3. Le mie preferite Ellie Goulding (ma quanto è semplice e bella questa donna), Selena Gomez, Anna Kendrick e Kacey Musgraves, azzardo riuscito il suo col rossetto color malva. Non mi piace molto la Ambrosio, per me è molto più bella quando sfila al naturale, il trucco qui era decisamente supersexy ma la invecchiava un po’. Ariana Grande e Taylor Swift: siete così giovani, perché non sperimentate un po’ con il makeup? Sono sempre molto carine ma non ci sono mai grosse variazioni nel loro stile, potrebbero permetterselo eccome invece (anche se purtroppo devo bocciare il nuovo taglio di Taylor, non mi fa impazzire quello).
    PS. Clio perdonami ma dovevo dirlo: esiste un altro uomo al mondo figo anche in queste condizioni?
    https://i0.wp.com/blog.cliomakeup.com/wp-content/uploads/2016/02/713

  4. Promossa e pieni voti Selena che era splendida in tutto e per tutto e ammetto di essermi innamorata dei suoi capelli

  5. ciao, secondo me il caschetto è finto. Ciara anche troppo volgare. mi è piaciuta molto Selena Gomez.

  6. Ciao a tutte / i devo dire che si alcune mi sono piaciute , ma che mi si venga a dire che Meghan Trainor era una favola , ne deve passare d’ acqua sotto i ponti ,come anche Alessandria Ambrosio ( non so chi sia ) il vestito sexy si ,ma lei non si può guardare , mio gusto eh , Adele la preferisco con i capelli che aveva nel video Hallo , cmq bellissima le altre un ni , non ho trovato nessuna che mi abbia colpito veramente per farmi dire wow !!!

  7. Le migliori Selena Gomez e Taylor Swift! Sto già adorando quel caschetto, anche se su di me l’effetto fantaghiró sarebbe garantito! Zendaia invece pare la mammut dell’era glaciale con quella roba in testa. Ma dico, ma chi le consiglia???

  8. Ok partiamo da Meghan Trainor…non hai collo? Magari evita le spalline anni ’80! Il make up è carino ma dá l’idea di soffocamento!
    Ciara, che dire? Le manca un pezzo di vestito. Nemmeno avendo quel fisico ci si può permettere di uscire di casa cosí conciati, eleganza 0.
    Adele, ti prego, torna alla cofana che con quel capello piatto…abbi pazienza…anche no.
    Il vestito do Selena Gomez non mi piace affatto, non so perchè mi ricorda il mago Zurlí. E poi trovo che sia troppo bassottina e compatta perchè le donino i vari oblò.
    Lo smoky cosí definito e a punta a me non piace e avrei dato un pizzico in piú di volume alla parte alta dei capelli.
    Per quanto mi stia sulle bollinas Taylor Swift, a parte i capello, riconosco fosse bellissima.
    Lady Gaga, fantastica!
    Le piú belle Kaley Cuoco e Alessandra Ambrosio, meravigliose!
    Baci!! :*

  9. Non so come si possa dire che negano era facolosa, per me è orrenda così conciata! Sembra che le sia caduto un macigno in testa che l’ha schiacciata….

  10. Per me meravigliose Demi Lovato, Selena Gomez e Ciara. A proposito Clio, io propongo un coolspotting su Ciara, perché la seguo da molto ed è stupenda!!

    Bocciate per me Adele con quei capelli terribili e Ariana Grande che secondo me è noiosissima con la solita acconciatura.

    Lady Gaga merita una categoria a parte, davvero originale l’omaggio a David Bowie!!

  11. Secondo me il vestito non è male e potrebbe anche star bene col suo fisico, ma ha evidentemente poco collo e se è vero che ha una scollatura a V che allunga, però ha 2 spalline da robocop che sollevanodo le spalle accorciano il collo. In piú l’acconciatura non aiuta perchè i boccoloni che cadono sulle spalle portano otticamente la testa verso le spalle e alla fine sembra una tartaruga…

  12. Sono sincera, a me lei non piace e non mi piace il suo vestito, però credo che il problema fossero proprio le spalline, come dici tu. Le alzano le spalle al mento!

  13. Avete già detto tutto… io volevo commentare il baffetto di Justin Bieber! Terribile! Già odio i baffi in generale sugli uomini… ma quelli proprio non si possono vedere… Mi sembra uno quei ragazzini alle prese coi primi peletti in faccia…

  14. Mi piace il caschetto della Swift, ma lei mi piace sempre.
    Invece la Gomez, mi é piaciuta molto… Molto bello il make up …
    Zendaia, molto bello il completo da uomo…Il taglio di capelli

  15. Finalamente qualche look più fresco e meno elegante e castigato! Mi sono piaciute molto Kaley Cuoco, Alessandra Ambrosio (darei un rene per il suo fisico), Selena Gomez e Taylor Swift (il caschetto così mi convince poco ma complimenti per gli addominali), menzione d’onore a Lady Gaga che ha onorato Bowie in maniera non carnevalesca!

  16. Mi viene da guardare con occhi sognanti quei tagli di capelli, quelle acconciature, quelle amabili frangette che per me rimarranno solo un lontano desiderio… perché mi devo accontentare della mia monotona cofana di ricci!!! Niente piega perché poi mi si gonfiano e diventano crespi, niente tagli netti o sembro Caparezza, niente frangetta perché frangetta liscia e capelli ricci sembro uscita da qualche rivista anni 80… mannaggia!! Al prossimo che mi dice che sono più belli dei capelli lisci parte qualche colpo alla Bruce Lee.

  17. Come molte hanno già detto, secondo me Taylor Swift con quel caschetto sembra la bambina della fabbrica del cioccolato! A me è un taglio che esce naturale, infatti l’anno scorso ho cercato di farli crescere, sono arrivata a quel taglio, gonfio, e con frangia dritta e una bella mattina ho ri-tagliato tutto per disperazione. Sono di parte, è un taglio che odio…..non lo vedo bene su nessuna donna che abbia superato i……6 anni!!!!!

  18. il problema è che la riga in mezzo non sta bene quasi a nessuno, e qui addirittura sembra che facciano apposta ad appiattirei capelli più di quanto già li appiattisce la ruga portata così!

  19. ma poi quanti anni ha? non lo so, ma messa così gliene darei 50! sembra una sciura un po’ in carne che va allo spettacolo per la terza età in un teatrino di provincia la sera di Natale!

  20. cliooo!!!! tutorial sul trucco occhi di bella hadid per favore <3 <3 <3
    i capelli non mi piacciono proprio ma il trucco occhi mi fa impazzire!

  21. Adesso Taylor sembra ancora piu’ falsa e cattiva con quel caschetto da saputella!

    Bella Hadid ha la faccia da sberle , non è capace di sorridere ?

    Bellissimi tutti i look , davvero 😀 Megan Trainor, stupenda ma forse la preferivo bionda, dava un tocco di luminosita’ !
    Gaga, wow, meravigliosa!!!!

  22. Io non riesco a vedere la bellezza di Taylor, sicuramente non è brutta, ma è costruita, finta, una bambola. Per me impersona perfettamente la donna-instagram, troppo magra, quindi un manichino ( e quindi ogni vestito potrebbe starle bene) capelli in piega perfetta, trucco idem, personalità zero. Non mi piace, scusate.

  23. La Swift sta veramente,ma veramente bene.E’ raffinata,elegante e sbarazzina al tempo stesso.Il caschetto con la frangia è un taglio difficilissimo da portare,ma a lei sta benissimo,ottima scelta!
    Le altre più o meno tutte carine,ottimo look la Cuoco.
    Bella Hadid starà pure antipatica,ma è uno schianto,molto più bella della sorella che a parer mio è la solita bionda americana.La sorella più piccola è un mix tra Carla Bruni da giovane e un’altrettanto giovane Sophie Marceau.Mozzafiato.
    Ah,dirò una cosa forse impopolare:ancora non capisco come si faccia a definire la Ambrosio “bella” on quel viso da cavallo.

  24. Flop 1 – Ciara, avrà anche un fisico statuario ma eleganza 0
    Flop 2 – il rossetto malva di Kacey Musgrave
    Flop 3 – sarò l’unica ma a me il vestito di Adele non fa impazzire, la parte sopra è molto bella ma la gonna non è azzeccata per nulla con tutta quella stoffa e pieghe. Sempre 10 e lode per il viso però mi piace tantissimo

    Top 1- Ellie Goulding, favolosa per freschezza e semplicità e il colore dell’abito è azzeccatissimo con la sua carnagione
    Top 2 – Stranamente Zendaya, penso che sia un look da amare o odiare, ma a me piace per l’estrema semplicità ma reso molto particolare dall’abbinamento con il taglio

    Top 3 – Taylor Swift, può piacere o no come personaggio ma i look sono sempre azzeccatissimi

  25. Sono davvero daccordo con te sull’Ambrosio….poverina ha proprio la faccia da perenne arrabbiata…fa paura…..hihihihi

  26. speravo in qualcosa di meglio dal punto di vista degli abiti…Taylor era carina ma l’abbinamento di colori del vestito non mi convince al 100 %…Bella Hadid è sempre incantevole, ha un viso particolare che la rende molto intrigante a mio avviso

  27. Avrei scritto praticamente la stessa cosa 😀 Le sorelle Hadid sono stupende, anche se Bella qui dimostra più dei suoi 20 anni! In ogni caso, risulta sempre bellissima *.*

  28. Sono morta dal ridere per il primo commento! Anche io non sopporto la faccia da imbronciata/falsa di Taylor Swift ahah
    Sarà una sensazione a pelle, ma io trovo che sia la classica folle/stalker con i ragazzi, le amiche…

  29. Per me ha vinto Adam 😀 anche con il sacchetto dell’immondizia addosso, maschere di bellezza da serial killer, accappatoio rosa, bigodini… E’ sempre bello con tutto!!
    Justin Bieber invece……….anche no. Ma ci vuole davvero qualcuno per mettergli quella maschera sul viso? Magari è stato anche pagato tantissimo! “Cosa vuoi fare da grande?” – “Mettere maschere di bellezza alla gente!”
    Il resto lo avete detto tutto voi! Ciara troppo troppo troppo..troppo! Il caschetto di Taylor proprio non mi piace, idem i capelli di Selena troppo attaccati nella parte superiore (un po’ più di volume e sarebbe stata perfetta!)
    Bella è Bella, anzi Bellissima *.* ed Ellie Goulding meravigliosa, è quella che mi ha colpito di più!
    Infine Lady Gaga: per la prima volta mi piace tantissimo! La nota negativa, però, è che deve somigliare a qualcun’altro per piacermi davvero :/

  30. A me pare quelle donne anziane del mio paese che mettono il tailleur che sente di naftalina perchè lo indossano solo alla festa del patrono , ossignur rob da matt …ahah

  31. Possibile che non esistano in commercio scarpe in grado di contenere anche le dita di ste ragazze??? Praticamente tutte quelle coi sandali hanno pollicione o mignolino che raspa x terra!

  32. La mia preferita, come per Vogue, è Ellie Gouldin, finalmente, per una volta, tutto sta bene: make up, capelli, abito. Bellissima davvero!
    Vorrei tanto che Clio facesse un tutorial sul trucco della Ambrosio perché…WOW! Difficilmente portabile ma che meraviglia!
    Per il resto non sono d’accordissimo solo su una cosa. Molti vestiti li ho trovati davvero poco eleganti ma giustificati con un “ma con quelle gambe può mettersi di tutto, se non lo fa lei chi?”. Io dico che sì, se hai delle belle gambe puoi permetterti di tutto, ma se un vestito è volgarotto o non è un vestito/gonna (tipo Taylor Swift, mutande a vita alta con un po’ di stoffa a coprire ma manco troppo, tra l’altro simile al look dello scorso anno che era molto più bello secondo me) quello resta, a prescindere dalle belle gambe che non hanno nulla a che fare col vestito.

  33. Ma solo io trovo il crop top di taylor swift obbrobrioso, in particolare abbinato ad una gonna di quel colore????

  34. Alessandra Ambrosio,Zendaya,Bella Hadid :stupende.Lady Gaga artista e non si discute. Taylor Swift,Adele e Ariana scialbe

  35. Boh, a me taylor è sembrata in generale una delle meno nude, anzi! Alla fine ha solo uno spacco, ma per il resto gonna lunga, sedere coperto, tette coperte… Se è in mutande lei, di ciara cosa dici?

  36. Ciao TeamClio, belli i trucchi tutti in generale. Che bella idea quella di Lady Gaga!
    I trucchi che ho preferito in assoluto sono: Selena Gomez e Ciara.

  37. beh sì anche secondo me è terribile in tutti i casi (oltre ad essere un po’ troppo piccolo per me ahah)

  38. Ciao Luce avrebbe l’età di un mio ipotetico figlio … io di baffetti alla sparviero mi ricordo ancora quelli delle imitazioni di D’Angelo al Drive in … hahhah “un’ omaccione, con due baffetti da sparviero!!”

  39. SUPER TOP la Swift! Solitamente a me non piace molto ma qui trovo che sia davvero azzeccata! il vestito è stupendo! elegante ma non volgere grazie alla sua fisicità snella poi i colori sono TOP! Anche il caschetto mi piace avrei solo fatto delle graffiature più chiare per illuminarla un pochino di più.
    No Bieber, le sue solite facce hanno stufato il pianteta come anche le scarpe di Gaga… basta ste robe importabili… ma un bel vestito normale con trucco normale e capelli normali no? Tanto per farci vedere com’è davvero… lì sarebbe la rivelazione!
    Mi piace anche la Cuoco devo dire, capelli bellissimi e non male anche la tuta.
    Trovo perfetto il nuovo colore della Trainor che ha “mollato” il platino! Brava Brava e il trucco è bellissimo! Semplice, luminoso! ma boccio il vestito con le spalline
    NON POSSO VEDERE ZENDAYA E QUELLA SUA PETTINATURA ORRIBILE! Amavo i Mullets ai tempi di Mac Gyver ma su di lei proprio no è!
    Kacey è bellissima… vestito bellissimo su di lei ovviamente su Adele non sarebbe stato così nel senso che ognuna, con la propria fisicità, deve trovare il modello giusto. Pulito il trucco e anche la pettinatura… è talmente TANTO il vestito che la “semplice” coda le sta d’incanto. Mi piace anche il colore del rossetto.
    No per Anna Kendrik… su di lei quell’abito sembra datato e la rende noiosa… così come la pettinatura e il sandalo con la striscetta che sale sulla caviglia.. CHE NOIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA cmq lei ha un bel portamente elegante quindi non la boccio totalmente ma mi annoia…lo avevo già detto??? hehehehhehe
    Trovo Adele bellissima ma qui non mi piace affatto la pettinatura…i capelli sembrano rovinati e l’abito non le sta molto bene. Il trucco bene o male è sempre uguale. Bello.
    No a Demi Lovato! Abito che la fa sembrare vecchia e capello troppo scuro… è noiosa e il nero dei capelli la involgarisce… mi spiace
    Bella Hadid noiosa… si ok abbiamo capito ti piace il look nude per i vestiti… basta però… si prende troppo sul serio no?
    Noiosa anche la Ambrosio e trucco TROPPO PESO… ha già gli occhi strizzati cosa cavolo glieli tirano su con il nero!!!!!!!!!!!!!!!!
    Boccio totalmente la Grande anche lei super noiosa ….. basta con sta faccetta e con sta super coda alla Jeannie di Strega per Amore.
    Di ELLIE GOULDING mi piace il trucco e i capelli anche se non hanno nulla di che ma non mi piace l’abito a sottoveste…
    Ciara è incommentabile… è praticamente nuda e dico io, ce n’era bisogno???? daiiiiiiiiiiiii si vede che sei bella no??? che rottura questo sfoggiare a tutti i costi.
    Mi piace la Selena Gomez in blu, le avrei truccato meno gli occhi… è molto elegante

  40. Pure a me da questa sensazione ! Non mi sta simpatica per certi atteggiamenti che ha avuto nei confronti di altre star e in piu’ ora con il caschetto da bambinella anche meno del meno XP

  41. Non metterei la Ambrosio nella categoria racchie, su. Però poverina è vero ha sempre un po’ l’espressione da pazza assassina … il trucco rock aggressivo effettivamene la accentua.

  42. la migliore: Lady Gaga/Bowie!

    i peggiori:
    Meghan Trainor, conciata così sembra mia nonna nell’epoca vittoriana..
    Justin Bieber/ Ken biondo..ce l’avevo da piccola

  43. diciamo che i suoi occhi non proprio da cerbiatto con quella frangia sembrano ancora più piccoli..ma anch’io sono di parte perché la Swift non mi piace comunque..dire che se la tira è poco

  44. quello vecchio stampo eh! perchè poi io ho una specie di caschetto, corto dietro e lungo davanti…..ha un nome, ma non mi rimane in mente!

  45. Racchia ovviamente no, visto che fa la modella, ma il suo viso per me è carino e nulla di più. Francamente non ne ho mai compreso il successo, che è quasi pari a quello della Lima, che è una dea.

  46. A me sono piaciuti quasi tutti i look tranne quello di Alessandra Ambrosio,per me la imbruttiva!Migliori in assoluto la cantante con il rossetto malva (non so chi sia) e Selena Gomez,veramente bellissime entrambe!Le altre comunque tutte bellissime e con dei look stupendi! 😀

  47. non è per criticare o denigrare, ma lei dichiara spesso di indossare parrucche, e in particolare quando ha i capelli lisci perché non vuole stressarli (i problemi della vita). ricordo che anche Clio riprese questa dichiarazione di Taylor Swift.

  48. E’ vero, ha un viso e uno sguardo più particolare, sembra anche più grande della sorella! Mentre Gigi è la classica “californiana” bella e baciata dal sole…Ma io ho un debole per lei proprio perché è una delle poche bionde che mi piacciono tantissimo! Non ho nulla contro le bionde eh ahah è che essendo mora, mi ci rivedo di più con le mie “simili” e automaticamente mi piacciono 😀

  49. Taylor Swift è sempre stupenda, Selena pure, ma Justin poteva risparmiarsi e risparmiarci quel terribile pizzetto

  50. Ma infatti chi ha detto che Ciara fosse elegante o coperta? Il suo non esserlo non toglie alla Swift di essere tale anche lei. Spacco ok, ma la necessità di vedere la mutanda sotto (sì ok, non era una vera mutanda, era parte del vestito e bla bla bla, resta pur sempre un taglio a mutanda) c’era? Io dico no. E “una delle meno nude”…bah, basta vedere il post per vedere che non è proprio così, secondo me, erano quasi tutte molto più coperte di lei. Sedere coperto e retro delle gambe, stop. Tette pure coperte, per carità, ma se una fa intravedere il seno non per forza è volgare, c’è modo e modo. Se poi a te lei è piaciuta buono così, semplicemente a me no ma so che dormiremo tutti tranquilli lo stesso 😉

  51. Non volevo intendere che tu avessi detto che Ciara fosse elegante, assolutamente, e capisco perfettamente il discorso “se le altre sono nude non toglie che lo è anche lei” volevo solo dire che mi è parsa di un nudo non volgare ecco… Cioè magari ha quello spacco che è davvero estremo, però ha solo quello, e quindi lo trovo comunque equilibrato. Magari alcune avevano meno pelle in evidenza, ma in punti più volgarotti. Forse il fatto che taylor sia anche molto alta e magrina la rende ai miei occhi meno terribile di una con un seno o un sedere più prosperosi ecco!!☺️

  52. Ciao Clio!! Vorrei proporti un coolspotting su Ellie Goulding perché a mio parere è molto bella, e tutte le volte che l’ho vista mi è sempre sembrata luminosa, semplice e molto raffinata! Che ne dici? Spero possa interessare, un abbraccio :-*

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here