Ciao a tutte!

Le belle serate si avvicinano sempre di più così, come anche le feste e le occasioni a cui siamo invitate! Anche voi capita di andare in panico e non sapere cosa mettervi? Volendo magari per una volta risultare sexy senza tradire il proprio stile…ma senza sapere come fare?

Oggi vi proponiamo diversi look rubate alle celebrity che hanno sfoggiato recentemente durante i CFDA, i cosiddetti Oscar della moda! Vedremo come sia possibile rimanere fedeli ad un determinato stile, rimanendo comunque sensuali grazie alla scelta dell’abito e del make-up! Curiose? Allora partiamo subito e andiamo a prendere un po’ di ispirazioni!! 🙂

cliomakeup-essere-sexy-secondo-lo-stile-abito-capelli-makeup-1

BEYONCÉ: LIKE A BOSS

cliomakeup-essere-sexy-secondo-lo-stile-abito-capelli-makeup-2Credits: clutchmagonline.com

Uno dei look più chiacchierati ultimamente è il suo, quello di Beyoncé. Nonostante non si propriamente sexy, ma più “stiloso”, non potevamo non nominarlo! Un abito da vera Boss impreziosito con diversi dettagli luminosi che lo rendono più femminile – e più Beyoncé.


cliomakeup-essere-sexy-secondo-lo-stile-abito-capelli-makeup-3Credits: qz.com

Il cappello a tesa larga completa il look rendendolo d’impatto. Il trucco? Base luminosa, rossetto sheer nude e sfumature leggere sugli occhi.

CHI HA DETTO CHE I PANTALONI NON SONO SEXY?

Chi lo ha detto che, per essere femminili e sexy, bisogna indossare per forza un abito o una gonna? Diverse celeb dimostrano il contrario facendo vedere come anche un pantalone può trasformarsi e diventare molto seducente.

cliomakeup-essere-sexy-secondo-lo-stile-abito-capelli-makeup-4Misha Nonoo

cliomakeup-essere-sexy-secondo-lo-stile-abito-capelli-makeup-5

Non volete rinunciare all’abbinamento nero e pantalone? Sceglieteli larghi in fondo e abbinateci qualcosa di più aderente nella parte superiore. Portate invece il colore sul vostro viso applicando un bel rossetto rosso o comunque dalle tonalità accese! I capelli sciolti sono quasi d’obbligo in questo caso per evitare l’effetto “segretaria” eheheh 😉

cliomakeup-essere-sexy-secondo-lo-stile-abito-capelli-makeup-6

Se invece, come Michelle Smith, non potete rinunciare al pantalone a sigaretta, potete rendere il vostro outfit più seducente puntando su un’ampia scollatura. Evitate colori forti sulle vostre labbra e sul viso: con una scollatura del genere un rossetto rosso potrebbe risultare un po’ eccessivo! 😉

Non dimentichiamoci inoltre dei tacchi! A meno che non siate molto alte (o Susan Sarandon :-P), sono praticamente fondamentali per questi outfit!!!

cliomakeup-essere-sexy-secondo-lo-stile-abito-capelli-makeup-7Credits: vogue.co.uk

cliomakeup-essere-sexy-secondo-lo-stile-abito-capelli-makeup-8

Se invece avete un’anima molto più rock, l’outfit di Adriana Lima potrebbe fare per voi: punta tutto su una parte superiore molto elaborata e brillante abbinandola ad un make-up naturale sugli occhi, ma con un rossetto rosso-bordeaux brillante che mette ancora più in evidenza le sue labbra carnose. I capelli tirati indietro ad effetto sirena completano il tutto. Sicuramente è un look riservato alle ragazze rock’n’roll, ma non si può dire non sia decisamente sexy 😉

cliomakeup-essere-sexy-secondo-lo-stile-abito-capelli-makeup-9

E poi: chi ha detto che il pantalone deve essere sempre e solo nero? Irina Shayk mostra come questo stile possa diventare anche colorato scegliendo un bel rosso passione e una scollatura a goccia nella parte superiore. I capelli sono raccolti in uno chignon sbarazzino e, non avendo un vestito nero, l’effetto “troppo professional” è scongiurato eheheh 😉

cliomakeup-essere-sexy-secondo-lo-stile-abito-capelli-makeup-10

Il make-up è molto semplice e incentrato tutto sulla luminosità del viso. Un mascara dall’effetto naturale, un sapiente gioco di illuminanti, e il gioco è fatto!

cliomakeup-essere-sexy-secondo-lo-stile-abito-capelli-makeup-11

Se invece non volete rinunciare alla gonna ma lo stile “garçonne” un po’ malizioso, piace fate come Olivia Culpo: con una gonna un po’ charleston e solo una giacca dal taglio maschile nella parte superiore ha trovato la giusta via di mezzo per un look giovane, particolare e sexy. Il make-up punta sugli occhi dai toni naturali, un rossetto nude e un’acconciatura a chignon decorata da una coroncina luminosa.

Ragazze non abbiamo ancora finito! Non avete ancora trovato il vostro stile? Non preoccupatevi, nella prossima pagina vedremo tanti altri look da cui prendere ispirazione: abiti lunghi, classici, aderenti, elaborati, sbarazzini…se volete scoprirli tutti non vi resta che girare pagina!

55 COMMENTI

  1. Buongiorno a tutte / i mah questa mattina non sarò tanto buona , non ci sono abiti che mi hanno colpito in positivo , Misha Nonoo non so chi sia ha abito troppo lungo come anche Adriana Lima , il suo makeup perfetto …ma le sarte dov’ erano ? Tao Okamoto ( ma chi è ) ??? abito lungo con bandiera francese , Naomi è sempre la stessa , avrà fatto il patto con il diavolo ahah scherzo , alla fine non me ne piace neanche uno , ah dimenticavo Byoncè

  2. A parte un paio di eccezioni sembrano tutte struccate ….dite quello che volete ma a me questa moda del trucco “c’è ma non si vede o si vede pochissimo” mi ha già stancato!

  3. Buongiorno!
    Male male male! Secondo me sono tutti look mooolto difficili da portare, ma passiamo alle precisazioni:
    Adriana piú che rock è decisamente dark con quel velluto e quei ricami un goth, ed è decisamente terribile. Pure il nastrino al collo…e i pantaloni in velluto con coulisse? No, ti prego no. Dove vuoi andare? Ricordano le tute in ciniglia di yamamay.
    Irina, abbiate panzienza, sembra malata.
    Emily…è in pigiama.
    Salvo solo gli ultimi due look…
    Baci :*

  4. Non mi ricordo già più gli ultimi due look, ma concordo con Adriana floppissimo, irina malate e emily in pigiama

  5. Non credo proprio! In genere porta delle parrucche, pare che i suoi capelli naturali non siano all’altezza della sua straordinaria bellezza

  6. Mhmm…..ad essere sincera nessuno dei vestiti mi ha fatto dire ” WOW”. Penso che l’essere sexy, più che dall’abito, dipenda molto dalla persona che lo indossa: Adriana Lima (che adoro e trovo sensualissima) è sexy anche vestita in jeans e maglietta , io che sono anti sensualità per eccellenza XD non sarei sexy nemmeno se Armani in persona venisse a cucirmi un vestito addosso!!!

  7. Per essere gli Oscar della moda…non ho visto gran cose! Mi piacerebbe vedere delle celebrity che osano con dei trucchi portabili ma originali!

  8. Non mi ha colpito nessun abito! È con dispiacere dico anche i trucchi! Va bene che andiamo verso l’estate ma non hanno nulla sul viso!!! A parte la base e colorini così…avrei voluto vedere più creatività e colore da questi mua!!!

  9. Diciamo che non mi impressionata nessuna….mi pongo solo una domanda, perché non sono nata nel corpo e la faccia di Irina Skayk o comecacchiolinosiscrive

  10. Non mi fanno impazzire i vestiti ma continuo ad apprezzare il look acqua e sapone, però è vero che da vedere sarebbero belli trucchi un po’ più elaborati, scenografici…

  11. Adriana Lima con quei pantaloni a vita bassa PERCHÈ?! che accorciano chiunque, anche una stangona come lei

  12. Girando su youtube ho “scoperto” che un grande numero di afroamericane usa parrucche: i loro capelli tipicamente molto crespi non si prestano allo stiramento né alla crescita oltre un certo limite: per la loro struttura è facile che tendano a spezzarsi rispetto a capelli di altro tipo genetico.

    Spesso li raccolgono nelle treccine attaccate alla testa e poi mettono parrucche.

  13. Secondo me è bello finché si tratta di proposte o piccole variazioni per noi persone normali, preferisco un trucco che esalti il viso nella vita di tutti i giorni, senza essere troppo evidente, poi son gusti.

    Però sulle passerelle sarebbe tanto più soddisfacente vedere trucchi più belli e articolati!

  14. a me piace molto la tuta rossa di Irina, è proprio il mio stile! inoltre non mi dispiacciono il vestito ocra di non so chi e la vestaglia di emily che per una volta è raffinata e non vestita da batt**a….

  15. Mi sembrano molto più belli e intriganti i trucchi viso in questo post, rispetto ai vestiti……

  16. Ma si infatti! Poi non capisco perché mettersi quel completo quando poteva benissimo mettere un bell’abito x una bella occasione x carità anche scegliendolo particolare così giusto x cambiare ma quello…

  17. Ispirazione?e da chi? Beyoncé sembra un rabbino in visita a Las Vegas Misha Nonoo già il cognome dice tutto,consiglio un semplice orlo oppure di chiedere in prestito le megazeppe a Lady Gaga Michelle Smith chi?non so chi sia Adriana Lima una creatura fantasy,torero gotico sopra finto rapper sotto Irina Shayk mi piace ma osare un po’ di piu’ con il trucco?giusto per noi povere mortali,che sperando di copiare il tuo make up diventiamo come te,perchè solo mascara e illuminante non basta Olivia Culpo con quella gonna di piume stile morte del cigno,mi vien voglia di fare una telefonata a Brigitte Bardot Okamoto come Michelle Smith Naomi Campbell l’abito stile costume olimpionico non mi fa impazzire,ma questa donna é immortale come la sua bellezza Shanina Shaik comodi i tringolini sopratutto contro la calura estiva,ma il tappetino peloso preso all’ikea e usato come borsa non so Emily Rataecc meno scosciata di tante altre volte,certo quella secondo me è una camicia da notte Ciara,Rossella O’hara con le tende aveva raggiunto un risultato migliore Jasmine Tookes un applauso per non averci proposto il solito makeup no makeup Riassumendo, come fate voi per le minirecensioni Voto finale 3 giusto la sufficienza

  18. Acida per acida… la prima cosa che ho pensato appena ho visto naomi…’oh cara!ma che splendida parrucca che indossi'( Naomi è calva. ..)

  19. Bene ora sono più serena. Non me ne piace nessuno ma non è colpa mia! Vedo che ci troviamo d’accordo, molto bene direi.
    Passa un buon weekend cara.

  20. Rose acida per acida diciamolo pure da escord ihih , si è vero tutti dicono che Naomi abbia la parrucca e secondo me qualche ritocchino l’ ha fatto però tutto sommato non ha cambiato i connotati ahah . Pausa del ristorante ? Buon pomeriggio fanciulla

  21. Lo sai che questi sono i miei post preferiti….infondo ho solo risposto alle domande del Team!
    Spero che per te sia un week-end di riposo e non di lavoro,un abbraccio

  22. E invece eccomi qua sola soletta abbandonata orfana pure senza il facchino e quel unico arrivo che avevo è già qui!
    Ora mi tocca aspettare le undici. Non ce la posso fare 🙁
    Per fortuna fra poco chiudiamo, guarda.

  23. Bhe c’è da dire che sono tante le celebrità dalla pelle scura che sembra abbiano fatto un patto col diavolo..mi viene subito in mente pharrel Williams. ..cavolo ha quasi 50 anni e sembra un ragazzo di 30…
    Comunque io lavoro solo la sera ma la cucina chiude molto tardi,siamo operativi sino a mezzanotte e mezza l’una..infatti non vedrai mai un mio commento prima delle 11 del mattino

  24. Eh ci credo … un po’ di riposo ci vuole , io invece mi alzo presto e i commenti li lascio appena arrivano le mail poi però quando entro in fabbrica non posso più usare il cell . al pomeriggio mi rifaccio

  25. Se dovessi scegliere uno stile mi piace moltissimo il pantalone in chiave elegante, oppure l’abito lungo. Il problema è che nel primo caso bisogna avere il fisico. XDXD L’abito lungo invece se si trova il modello giusto può stare bene a tutte.
    L’unica cosa che non capisco è questa moda di lasciare il pantalone lunghissimo. Non capisco come si possa camminare con il bordo che ti finisce di continuo sotto le scarpe. Perplessa. O__o

  26. Il vestito giallo di non so come si chiama è bellissimo!! per il resto non mi piace assolutamente nulla…

  27. Una domanda….ma il link “Susan Sarandon” che richiama ad un post dove lei non è citata che significa? Non è che avete scambiato la Sarandon per Julien Moore riguardo la foto con i mignoli fuori dai sandali (che comunque non appare nel post linkato, ma in un’altro)?

  28. Io invece onestamente trovo il vestito/tuta di irina semplicemente divino! Come anche il completo di givenchy di beyoncè, non so se avrei messo il cappello ma comunque le dà un po di carattere e quindi la rispecchia completamente!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here