Curiose di sapere tutto sulle extension ciglia, una pratica che sta diventando sempre più comune! Vedremo insieme tutti i metodi di applicazione presenti al momento, parleremo della loro durata, di come bisogna prepararsi prima del trattamento e di come prendersene cura successivamente!

È una tecnica diventata popolare soprattutto perché permette di sembrare truccate, perfino da appena sveglie, rendendo il mascara un prodotto praticamente inutile (sì…avete letto bene eheh)! 🙂 Se volete scoprire tutto quello che c’è da sapere sul mondo delle extension ciglia allora continuate a leggere!

cliomakeup-extension-ciglia-1Credits: pureenvyspraytan.com

A CHI SONO CONSIGLIATE?

cliomakeup-extension-ciglia-2Credits: luxelashme.com

Non tutti, ahinoi, possono sottoporsi a questo trattamento: è severamente sconsigliato a chi ha le ciglia molto deboli (e sfigatelle) – categoria che, paradossalmente, potrebbe essere particolarmente interessata all’applicazione di extension. Servono infatti ciglia sane e abbastanza forti per procedere con l’applicazione, dato che viene usata una colla cosmetica che, in piccole dosi, viene applicata sulle ciglia più forti e mature, tralasciando quelle piccole e appena nate.



L’applicazione delle extension ciglia permette inoltre di correggere visivamente l’occhio. Se, ad esempio, avete occhi ravvicinati vi basterà farvi applicare delle ciglia lunghe, soprattutto sulla parte esterna dell’occhio – e viceversa. Un sogno, non vi sembra? 😀

LE TECNICHE PER LE EXTENSION CIGLIA

cliomakeup-extension-ciglia-3Tecnica One-to-one. Credits: Tio.ch

Al momento possiamo dividere l’applicazione delle extension ciglia in due grandi categorie: tecnica one-to-one e tecnica volume 2D/3D/4D/5D/6D. Qual è la tecnica più efficace? Non c’è una vera risposta a questa domanda. Tutto dipende dalle vostre ciglia e dal risultato che volete ottenere.

Con la tecnica one-to-one il risultato sarà più naturale ed è adatto a tutti i tipi di ciglia. Con la tecnica volume, invece, si possono ottenere risultati molto più evidenti e drammatici, ma sono necessarie delle ciglia naturali medio-forti o forti.

cliomakeup-extension-ciglia-4Tecnica Volume. Credits: nailyourself.it

Ma procediamo con ordine: prima di approfondire le tecniche presentate vediamo tutto il procedimento che serve per arrivare ad ottenere i famosi “occhi da cerbiatta” 😉

LA PREPARAZIONE DELLE EXTENSION CIGLIA

Per entrambe le tecniche la fase di preparazione è la stessa, come anche la loro manutenzione a casa. Vediamo insieme tutti i passaggi per ottenere una perfetta applicazione delle extension ciglia nella galleria di immagini subito qui sotto!

Tutti gli step necessari per accogliere le extension ciglia

Vediamo ora, in modo approfondito, le due tecniche usate maggiormente al momento. Trattandosi di un settore sempre in evoluzione, potrebbero arrivarne di nuove molto presto!

LA TECNICA ONE-TO-ONE

cliomakeup-extension-ciglia-16Credits: belmacil.com

È la tecnica più diffusa ed utilizzata. Come funziona? Ad ogni singola ciglia viene applicata una ciglia finta con la colla. Tramite le pinze si seleziona la ciglia naturale su cui si vuole applicare l’extension e la si isola dalle altre. Successivamente si prende la ciglia finta (con un’altra pinza), la si immerge nella colla, e la si applica sulla ciglia naturale. Si procede così per ogni singola ciglia fino ad ottenere il risultato richiesto. Per ogni occhio si arriva ad applicare tra le 80-120 ciglia.

cliomakeup-extension-ciglia-17Credits: lightlashes.it

cliomakeup-extension-ciglia-18Credits: lightlashes.it

Come detto anche precedentemente, grazie alle diverse lunghezze, spessori e curvature si possono ottenere svariati risultati (così come anche con le classiche ciglia finte): ad esempio, se si vuole aprire lo sguardo verso l’esterno, si applicheranno ciglia più lunghe nella parte esterna dell’occhio; se invece si vuole ottenere uno sguardo “a bambola” le ciglia più lunghe saranno applicate al centro dell’occhio.

Ragazze non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina parleremo della Tecnica Volume, oltre ad altri effetti che si possono ottenere con le extension ciglia. Troverete anche informazioni riguardo alla loro durata e le controindicazioni! Siete curiose? Allora girate pagina!

95 COMMENTI

  1. belle le extension alle ciglia!! È da un po’ che penso che vorrei farlo, ma visti i costi e la durata ci rinuncio, affidandomi ad un buon mascara e l’infallibile olio di ricino ogni sera x infoltire e rinforzare naturalmente

  2. Ciao , la penso come te , se almeno durassero 6 mesi , ci si potrebbe fare un pensiero …buona giornata Alemary

  3. Io ho avuto modo di provarle perché ho fatto da cavia anni fa ad una mia amica estetista. Il risultato era davvero molto bello, ma già dopo la prima settimana iniziai a perdere qualche ciglia…e caddero tutte in 4-5 settimane. Anch’io preferisco un buon mascara per valorizzare i miei occhi. Un bacione e buona giornata donne!

  4. Da quello che ho capito con le extension alle ciglia bisogna stare anche attente a come si dorme (si rischia che prendano la piega del cuscino) e non ci si possa struccare con sostanze oleose perchè scioglierebbero la colla, è vero?

  5. Ciao a tutte! Come ho scritto qualche giorno fa, io le ho provate l’anno scorso per il mio matrimonio.. mi sono recata in un centro che a detta di tutti era ottimo e dove hanno utilizzato la tecnica one-to one. La seduta è durata parecchio e ho anche speso parecchio.. l’effetto finale stupendo, con lo sguardo che avevo sempre sognato! Foto del matrimonio perfette anche grazie alle ciglia lunghissime! Dopo pochi giorni, però hanno cominciato a diventare pesantissime e a pungermi le palpebre.. sono andata a farle rimuovere (per fortuna io il viaggio di nozze l’ho fatto un bel po’ dopo il matrimonio e quindi sono andata nello stesso centro) e, insieme alla extension, si sono staccate anche le mie ciglia naturali!! Ci sono rimasta malissimo, anche perché io ho sempre avuto ciglia lunghe e sane.. dopo mesi di olio di ricino sono tornate alla normalità per fortuna! Ora, io non so se le professioniste a cui mi sono affidata non erano preparate o se sono io che sono stata sfortunata, però da allora mascara e basta!! 😉

  6. Vista la mia esperienza (terribile) con le extension non so se sono la più adatta a risponderti, comunque e me avevano vietato gli struccanti a base oleosa.. mi avevano dato loro uno struccante apposito..

  7. Sono bellissime, altro chè. E capisco le ragazze che hanno le “ciglia sfigate” e sognano uno sguardo super sexy. Però il costo è veramente alto, bisogna rifarli SEMPRE poi e se poco poco prima della seduta successiva perdi qualche ciuffo, è proprio brutto sa vedersi. Alla mia amica fa così, gira per due tre giorni tutta spelacchiata.
    Io sono davvero molto fortunata, ho delle belle ciglia, lunghe anche.
    Ma se posso permettermi: con tutti quei soldi sai quante ciglia finte? Belle, di qualità? Meno dannose per le ciglia vostre? Mettevi sotto, imparate, fate la pratica. Risolto.

  8. Di natura ho le ciglia lunghe e incurvate (ma delicatissime), per cui non sento di avere bisogno delle extension, però credo che anche se avessi le ciglia sfigatelle non mi fiderei

  9. io le faccio da un anno, e come avevo già detto in un post precedente, dopo la prima esperienza negativa, adesso mi trovo da dioooo!!!
    La ragazza che me le fa è bravissima, le mie non ne risentono, io mi faccio mettere la giusta quantità di ciglia in modo da essere sempre in ordine, ma con un effetto molto molto naturale…. il ritocco lo faccio una volta al mese, è vero che gli ultimi gg resti con poche, ma l’effetto è cmq sempre bello perchè sono meno piene ma è come avere le tue con il mascara… Non è vero che resti spelacchiata… anzi… poi è vero che ci sono periodi in cui durano un po’ meno e se ne perdono di più tipo autunno e primavera, ma quello dipende proprio dal ricambio delle tue ciglia…. e anche d’estate ragazze, quando truccarsi con il caldo è una pena, lasciatemelo dire sono fantastiche!!! il costo del ritocco dove vado io è di 50 euro.
    una volta al mese…
    la spesa più grossa è la prima volta, dopo insomma è sostenibile… contando che praticamente gli occhi non li trucchi più 😀

  10. Ciao, post secondo me incompleto: non una parola sui costi e due righe appena sulla manutenzione, mentre leggendo i commenti si apprendono più informazioni.

  11. È da un po’ che mi piace l’idea e già avevo racimolato qualche informazione qua’ e là, è bello sembrare già in ordine appena sveglie però sinceramente mi secca l’idea del ritocco da fare spesso. . x non contare poi i soldini…perciò ho deciso di tenermi il mio amato mascara

  12. Ciao Ornella! Dopo un’attenta riflessione abbiamo deliberatamente deciso di non inserire i prezzi in quanto variano troppo da salone a salone.

  13. Ciao, io le faccio continuativamente da un anno, le prime 24 ore è vietato bagnarle per non compromettere la durata della colla e per tutto il periodo l’uso di struccanti o prodotti con ingredienti oleosi sulle ciglia. Riguardo a come si dorme io sono abituata a spiaccicare la faccia sul cuscino, non è che le perdi, quando si staccano si stacca proprio tutto la finta e la tua, l’unica cosa è che te ne accorgi perchè la tua fa 10 di quelle finte che per di più sono nere nere.

  14. Ciao Ornella, ho appena letto il commento del team e sono perfettamente d’accordo, sono appena stata fuori dalla mia regione e mi sono stupita dalla differenza di prezzi. La stessa cosa vale nella città in cui vivo, leggevo sotto che una ragazza paga 50 a ritocco, io lo faccio in un salone di make up artist di laura mercier e se la prima volta ho pagato 90 per 1h 30 di lavoro, i primi ritocchi sempre da 1h di lavoro circa mi costavano sui 30 40 euro successivamente mi sono messa d’accordo e con una sorta di abbonamento che premia la mia fedeltà paga sui 20 euro.

  15. È accaduta una cosa simile anche ad una mia amica, non so lei in quale centro fosse andata, ma a lei le ciglia finte e quelle naturali si sono staccate da sole dopo circa un mesetto e mezzo dall’applicazione

  16. Ho visto diverse vendeuse di Sephora che le hanno e chiacchierando con loro mi dicevano che sono di grande comodità, però onestamente avevano tutte le estension ad effetto “drammatico” che va benissimo per es per loro che lavorano in profumeria, ma per le altre donne/ragazze? Considerato il costo è la “caducità” forse meglio un buon primer ciglia, un buon mascara e, nelle occasioni speciali, delle belle ciglia finte! Ricordate l’esperienza di Giuliana Arcarese, alias Make-up Delight? Le sue estension sono durate poche settimane, poi mi sembra sia tornata alle sue adorate ciglia finte e stop!

  17. Sono d’accordissimo con te! Capisco che sia meno “pratico” perché è ovvio che per prepararsi ci si sta di più ma forse a me non piacerebbe avere sempre le ciglia super voluminose

  18. Confermiamo che bisogna usare l’acqua micellare per evitare che la colla si sciolga ed essere super delicate senza sfregare troppo. Ciao!

  19. L’effetto finale e’ stra-bello pero’ non mi farei mai e poi mai attaccare dei posticci sugli occhi e attaccati alle mie ciglia, tanto sicuro che si stacca tutto in breve tempo!! Ho comprato il better than sex la settimana scorsa dopo il post del Duello tra i migliori 2 mascara e devo dire che fa davvero bene bene il suo lavoro!! stra consigliato!! Una domanda ragazze: se si volessero attaccare dei ciuffettini di ciglia finte la colla da usare e’ compresa nella scatolina quando le compri? e poi toglierli come si fa? grazie a tutte in anticipo! ciauu

  20. Off Topic: solo io ho problemi con la gallery? Le immagini le vedo e la trovo un’idea molto carina… ma non posso “scorrere” le didascalie, quindi riesco a leggerne solo le prime parole!

  21. Belle le extension, conosco una ragazza che prende 60 euro la prima volta e per i ritocchi 30.. Ho visto i risultati in foto e sono molto belli! Vedremo 🙂 nel frattempo potrei usare l’olio di ricino! Domanda: come lo mettete? Usate un cotton fioc? Non vi cola nell’occhio?

  22. Esperienza traumatica per le mie ciglia, da non ripetere al mio parere assolutamente. Meglio spendere soldi nelle ciglia finte di qualita o usare qualche siero tipo Revitalash che da risultati visto che il costo e’ uguale.

  23. Io fortunatamente ho le ciglia abbastanza folte e nere, con un pò di mascara ottengo un buon risultato (a volte non le metto nemmeno ma uso semplicemente il piegaciglia) e perciò non ne sento il bisogno, oltretutto mi strucco quasi esclusivamente con oli perchè l’acqua micellare su di me strucca poco!

  24. Ciao! Io l’olio di ricino lo metto con uno scovolino tipo quello del mascara, proprio come mettere il mascara… a me non cola nell’occhio!

  25. Faccio così pure io. Che poi ne ho uno di silicone di quelli che sembrano un pettine minuscolo, ottimo davvero.

  26. Io sono dell’opinione che sia meglio tenersi le proprie ciglia e usare quelle a ciuffetti, che hanno una colla molto più leggera dovendo durare per una sera soltanto.

  27. Mi ispirerebbero per un’occasione speciale (come il matrimonio), ma visto il costo esorbitante, il rischio di perdere le mie ciglia e il resto… direi che le ciglia a ciuffetto e il posizionamento ad hoc vanno anche meglio! 😀

  28. Io invece ho il terrore del piegaciglia! Però x fortuna come te ho belle ciglia e col mascara sono belle! Anch’io mi strucco con olio di cocco e penso che non lo abbandonero’più perché mi fa sentire proprio struccata!

  29. Anch’io sono d’accordo, è un effetto talmente visibile che non so se lo vorrei tutto il giorno tutto i giorni

  30. visti i costi e il mantenimento, non avendo le ciglia sfigate vado di mascara, che con 10 euro a tubetto sono a posto XD

  31. Allora, ho le ciglia bionde, dritte, poche e sullo sfigatello andante, ma non mi farei mai applicare una cosa del genere. A parte il dover stare super attenta, poi il fatto che ho sentito troppi casi di ciglia spezzate e rovinate e poi vuoi mettere il piacere di provare i mascara, di trovare quelo perfetto per noi o di cambairlo a seconda dell’occasione. E poi è così bello vedersi diverse dopo che lo si mette, se avessimo le ciglia sempre belle alla fine ci abitueremmo e non trarremo nessuna soddisfazione, anzi vorremmo sempre di più, sempre più forlte, sempre più lunghe…

  32. la colla è sempre compresa nella confezione, io ho due pacchetti di quelle della Kiko e c’è. però è molto poca, non so se basti per tutte anche se ne occorre pochissima. Per toglierle, la seraafferri il ciuffetto e tiri delicatamente e purtroppo vengono via 🙁

  33. Ecco,se fossi una persona che guadagna parecchio questo trattamento lo farei perché veramente ti cambia l’occhio(magari aggiungendo un trucco semipermanente infraciliare).Mi rendo conto che richiede tanto tempo per mettere ciglia su ciglia,ma il prezzo è veramente spropositato per la durata.

  34. Ciao ragazze, vi consigliamo di leggere tenendo il cellulare in verticale e di provare a scrollare premendo sulla linea bianca sotto il pulsante like e share, dovrebbe migliorare.

    In commenti come questi vi invitiamo poi a segnalare che device e che browser state usando: su iphone abbiamo individuato un problema a cui stiamo lavorando. Grazie infinite per la pazienza e la collaborazione da tutto il Team!

  35. Cavoli mi hai dato un’idea con lo scovolino della matita sopracciglia Sephora che ha proprio un pettinino!

  36. Anche io avevo il terrore ma una volta provato non lo mollo più! Olio + detergente liquido mi fanno sentire la pelle veramente pulita!

  37. Ciao ragazze! Io finora sono riuscita solo una volta a leggerle! Metto il telefonino in verticale ma non riesco lo stesso! Ho un samsung galaxy con android! Grazie mille! Un bacione

  38. -costose
    -poco stabili e tanto delicate
    -limiti nel Make up e nello struccaggio
    -pericolo indebolimento per le ciglia vere
    Per me è no 🙂 a questo punto se ci spendo, acquisto un bel trattamento rinforzante e curo le mie!
    E poi rinunciare al mascara mai, è un gesto imprescindibile

  39. la mia titolare se le è fatte fare, ma essendo lei sempre truccatissima io non ho notato particolarmente la differenza. ricordo che il costo era stato di circa 200 euro a occhio, lei aveva fatto la prima tecnica, quella di una ciglia finta per ogni ciglia. per le più attente faccio presente che le ciglia applicate non sono sintetica, ma sono peli di visone o fili di seta. inoltre non solo il mascara diventa “inutile”, ma proprio SCONSIGLIATO! ricordo che la signora che le applicava ha proprio specificato di non usare alcun tipo di mascara perchè si sarebbero staccate o rovinate nel breve periodo, niente piegaciglia per lo stesso motivo e solo struccanti molto molto delicati!

  40. Vero! Io olio più acqua micellare! Mah sai prima o poi vincerò anche la fobia del piegaciglia!

  41. Grazie per il post! Mi piacerebbe un post anche riguardo al trucco semi permanente, è possibile?

  42. Ciao Team anche io ho un Samsung galaxy comunque ho capito solo adesso che devo scorrere col dito dal basso verso l’alto,facendo cosi’ riesco a leggere tutto,grazie per l’interessamento e per tutto il lavoro che fate

  43. Anch’ io uso lo scovolino di un mascara finito , l’ ho lavato per bene e asciugato , lo uso già da un po’ ed è ancora utilizzabile , ciao

  44. Io adoro le extension alle ciglia, ma il fatto di non poter usare il mascara non mi piaceva, e allora ho fatto il lash lift… In pratica le mie ciglia naturali sono state letteralmente “sollevate” ed incurvate, ed ora hanno un effetto ciglia finte spettacolare!! L’effetto dura 10 settimane, e posso metterci quanto mascara voglio

  45. Quant’e’ bello il trucco sul fucsia della tipa nella primissima foto del post!?? Clio che colore e brand sara’ l’ombretto sopra?? 😀 grazie…

  46. No beh ragazzeeeeeeeeeeeeeeee! Io le sto puntando da molto ma non mi sono ancora fatta avanti per la durata.. ho sentito alcune ragazze che l’hanno fatto che alla fin fine sì sono belle ma durano talmente poco che non lo rifarebbero… l’idea è stupendissssssssssssima! Pensate… vederle così belle piene, curve e nere sin dalle 7 di mattina… fantastico! hahaahahhahaha
    Ci rifletterò ancora un pochino su, magari attenderò che arrivi qualcosa di più

  47. Si chiama LVL (almeno quello che ho fatto io)… Credo sia Lift Volume and Lenght… Stai un’ora con gli occhi chiusi, il trattamento é un po’ lunghetto… Ma ne vale la penaaaaa

  48. Se vai sul sito di Lisa Eldridge, lei stessa racconta in un tutorial la sua esperienza mostrando prima e dopo e raccontando tutte le fasi del lifting.

  49. Io lo faccio da tre anni circa. Ogni tre mesi o quando mi pare/mi ricordo. Mi mette dei bigodini proprio come dalla parrucchiera (sono appiccicosi e li mette proprio lungo la palpebra a mo di eyeliner, per farti capire), poi appoggia sopra le mie ciglia. Poi sopra ci va un prodotto simile alla permanente (puzza uguale) e si sta in posa. Il tutto dura 40 minuti circa e pago 30 euro. L’effetto finale è carinissimo 🙂

  50. Che figata non sapevo che esistesse! Questo ti dimostra quanto io frequenti estetiste &co. Costa anche poco direi! Ma quando metti il mascara? Perché lo puoi mettere il mascara vero? Quindi la mattina hai già le tue belle cigliozze piegate

  51. E dopo questo, aspettiamo il post sul tatuaggio delle sopracciglia:semipermanente, definitivo, ritocco, correzione, diverse tecniche, e chi più ne ha più ne metta.

  52. Ciao TeamClio, io ho le ciglia castane chiaro, quindi nel caso dovrei prima tingerle nere (non ricordo il nome del trattamento).
    In più il prezzo non va bene per me e non vorrei rovinasse le ciglia naturali.
    Insomma per me Lash Princess di Essence per sempre!

  53. Figurati è un piacere ☺️ In ogni caso se cerchi su Google lash lift trovi tante info e tante foto del prima e dopo!

  54. Ciao Alemary che marca di olio di ricino usi?dovrei infoltirle pure io..con l’età che avanza si stanno diradando

  55. Io le ho provate una sola volta a Londra in un brow bar di benefit e devo dire che non mi sono trovata granché bene

  56. Ragazze scusate ma si può utilizzare qualsiasi acqua micellare con le extension?io mi trovo bene con la garnier rosa,andrebbe bene quella?

  57. ciao clio! vorrei chiederti qual’è la marca di ciglia migliore, e soprattutto più leggere. io le ho messe da poco e mi trovo abbastanza bene. la tecnica usata è quella one-to-one ma in realtà mi sembrano un po’ poche. sai darmi qualche consiglio? grazie 🙂

  58. Se hai poche ciglia con la tecnica volumation (da 2D in su) potrai applicare tantissimi extension senza alcun problema 😉

  59. Ciao Kram mi sembra quasi impossibile che siano state di visone perchè sono vietate per legge. Anche Xtreme Lashes utilizza le extensions “Faux Mink” ovvero visone ECOLOGICO termine utilizzato per far capire la leggerezza della extension ma trattasi comunque si fibre sintetiche…di alto livello e ben sviluppate, ma sempre sintetiche. Per quanto riguarda il mascara Xtreme Lashes ne ha di 2 tipi ed entrambi compatibili con le extensions ciglia in quanto non contengono oli che causano la perdita prematura delle extension. Concordiamo con l’inutilizzo del piegaciglia in quanto è assodato che rovina le ciglia naturali..MAI SIA 😉

  60. Ciao Laura, io sono una Trainer di extension ciglia e ti posso assicurare che mai e poi mare dovresti perdere o rovinare le tue ciglia naturali, se vai da una professionista seria le tue ciglia rimarranno sempre belle e non dovrai mai interrompere il trattamento. Attenta con i ciuffetti perchè le nostre ciglia sono tutte diverse, quindi se metti un ciuffetto di tot peso su una tua ciglia spessa e lo stesso ciuffetto su una ciglia fina…stai rovinando la tua ciglia fina. Ecco perchè noi creiamo al momento il ventaglio, ed ogni ventaglio è diverso per spessore e pesantezza in base alla ciglia naturale che troviamo. Io lavoro con Xtreme Lashes che mette al primo posto la salute e la sicurezza della cliente SEMPRE.

  61. Ciao Natalie io sono una trainer di Xtreme Lashes. L’azienda è attiva nel settore da più di 10 anni ed è stata la prima ad arrivare in Italia. La fondatrice è un’ex infermiera e tutti i prodotti utilizzati sono di ottima qualità. Gli adesivi ad esempio sono di grado medicale e sono moooolto attenti alla detersione per assicurare igiene e sicurezza alla cliente. Nel tempo purtroppo ho visto moltissime clienti chiedermi di rimuoverle le extension messe da un’altra operatrice e non ti dico infezioni o “incollamenti” vari. La qualità e la sicurezza prima di tutto…si lavora sugli occhi!!!!! Per avere più volume io ti consiglierei la tecnica Volumation che va da 2D in su 😉

  62. io ti consiglio lo Struccante e Detergente Viso di Xtreme Lashes, leggero, con Aloe Vera ma soprattutto compatibile con le extension ciglia 😉

  63. Se ti cadevano è perchè l’adesivo utilizzato non era di buona qualità. Inoltre se ti tiravano o pungevano probabilmente le extension utilizzate erano troppo lunghe e posizionate male. sei stata sfortunata insomma 😉

  64. Tingere le ciglia aaaaaah….stai attenta per la tinta per le ciglia rovina le tue ciglia naturali. sai che fanno le extension bionde e castano chiaro….si possono mescolare anche con il castano scuro creando un effetto stupendo usate assieme. Altrimenti puoi scegliere https://uploads.disquscdn.com/images/ef0b232afa14a865e2738e3f0653542ee50ba3b60b032cdccf96dd554fe6b493.jpg le extension nere. Guarda un esempio di applicazione Xtreme Lashes su una cliente chiara.

  65. secondo me hai trovato una lashmaker poco qualificata purtroppo. Io lavoro con Xtreme Lashes Italia che ha non limita nulla anzi e mai e poi mai indebolisce le ciglia anzi, qualsiasi prodotto o trattamento che potrebbe causarne la perdita ecc, l’azienda lo proibisce 😉 Comunque se ti interessa hanno anche tutte le linea cosmetica tra cui un ottimo rinforzante ciglia ( Amplif-eye Advanced) che costa di più in confronto ad altri rinforzanti ciglia ma almeno è privo di Prostaglandina ed altre sostanze farmacologiche, non comporta il rischio di
    decolorazione dell’iride o palpebra. E’ privo di fragranze e coloranti ed è compatibile con le extensions ciglia. https://uploads.disquscdn.com/images/b5775ab2af3053a35a08a77662f1c2e8a352656ce34e208359588b5105037619.jpg

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here