Ciao a tutte!

Oggi vogliamo parlarvi di skincare, in particolar modo dei segreti delle celebrity per una pelle a prova di red carpet. Ogni donna, si sa, desidera una pelle perfetta e pare che le star riescano ad ottenerla senza tanti problemi!

Ovviamente loro possono contare sui migliori esperti del settore che si prendono cura della loro pelle, ma spesso e volentieri si affidano anche a prodotti semplici e di facile reperibilità. Piccoli trucchetti che tutte noi possiamo copiare per la bellezza della nostra pelle.

Volete scoprirli e imparare dalle “migliori pelli di Hollywood”? E allora non dovete fare altro che continuare a leggere il post!

ClioMakeupBlog-SkinCar-Star-Holliwood-StarSystem-cover

MIRANDA KERR E LA ROUTINE ECO-FRIENDLY

La top model australiana Miranda Kerr è da sempre molto attenta alla cura del corpo. In modo conforme al suo stile di vita sano ed equilibrato, utilizza prodotti biologici eco-friendly.

ClioMakeupBlog-SkinCar-Star-Holliwood-StarSystem-Miranda-Kerr.jpg

Appassionata di yoga, medicina olistica e cosmesi naturale, da qualche anno ha creato un suo brand bio KORA Organics. Per mantenere una pelle da favola, in un’intervista ha rivelato di utilizzare maschere al cetriolo ghiacciato per gli occhi gonfi e un balsamo rinvigorente a base di mentolo, bergamotto, arancio, aloe e noni da applicare sul collo. Beve ogni mattina acqua tiepida e succo di limone e si concede almeno 20 minuti di meditazione quotidiana per far sì che la sua pelle appaia distesa e rilassata.

Come ultimo rimedio per eliminare le tossine dal corpo, Miranda ha dichiarato di portare sempre con sé una sauna a infrarossi pieghevole, specialmente durante i suoi viaggi per liberarsi dal jet-lag. E chi non ha la propria pocket-sauna personale? 😛

ClioMakeupBlog-SkinCar-Star-Holliwood-StarSystem-KoraOrganics.jpgClioMakeupBlog-SkinCar-Star-Holliwood-StarSystem-KoraOrganics.jpgLa linea di prodotti bio di Miranda Kerr

LA SKINCARE ESSENZIALE DI JULIA ROBERTS

Come Miranda Kerr, una delle più belle dello star system che ama prendersi cura della sua pelle non poteva che essere lei: Julia Roberts!

ClioMakeupBlog-SkinCar-Star-Holliwood-StarSystem-JuliaRoberts.jpg

Julia ha dichiarato di non ritenere necessarie molte creme e sieri per il viso, ma ciò a cui non può proprio rinunciare è una protezione con SPF e una crema contorno occhi. All’età di 48 anni è ancora incredibilmente bella e sappiamo tutte che il segreto della giovinezza è l’idratazione della pelle. Il suo prodotto must-have è infatti un potente idratante che si trova nella cucina di ognuna di noi. Indovinate di cosa si tratta?

ClioMakeupBlog-SkinCar-Star-Holliwood-StarSystem-Olio.jpgUn prodotto organico che risolve ogni esigenza

Sì, è proprio lui! L’olio d’oliva, un ingrediente naturale che Julia aggiunge alla sua crema per idratare a fondo la pelle del viso. Lo utilizza anche come maschera sui capelli per lucidarli, su unghie e cuticole per rinforzarle e sul corpo dopo aver fatto la doccia.

Quando vuole concedersi un momento di relax, utilizza su viso e collo un preparato a base di banana e avocado che spalma come una maschera. In posa qualche minuto e poi il risciacquo.

ClioMakeupBlog-SkinCar-Star-Holliwood-StarSystem-Avocado-Mask.jpgLa maschera completamente naturale di Julia

Se Miranda e Julia utilizzano rimedi naturali per la cura della propria pelle, non si può dire altrettanto di star come Victoria Beckham, Elle Macpherson e Miley Cyrus. Tutte d’accordo sull’utilizzo di un prodotto cult. Volete scoprire di cosa si tratta? Andate alla pagina seguente e scoprite la gallery che abbiamo preparato per voi.