Ciao a tutte!

Oggi vogliamo parlarvi di skincare, in particolar modo dei segreti delle celebrity per una pelle a prova di red carpet. Ogni donna, si sa, desidera una pelle perfetta e pare che le star riescano ad ottenerla senza tanti problemi!

Ovviamente loro possono contare sui migliori esperti del settore che si prendono cura della loro pelle, ma spesso e volentieri si affidano anche a prodotti semplici e di facile reperibilità. Piccoli trucchetti che tutte noi possiamo copiare per la bellezza della nostra pelle.

Volete scoprirli e imparare dalle “migliori pelli di Hollywood”? E allora non dovete fare altro che continuare a leggere il post!

ClioMakeupBlog-SkinCar-Star-Holliwood-StarSystem-cover

MIRANDA KERR E LA ROUTINE ECO-FRIENDLY

La top model australiana Miranda Kerr è da sempre molto attenta alla cura del corpo. In modo conforme al suo stile di vita sano ed equilibrato, utilizza prodotti biologici eco-friendly.

ClioMakeupBlog-SkinCar-Star-Holliwood-StarSystem-Miranda-Kerr.jpg

Appassionata di yoga, medicina olistica e cosmesi naturale, da qualche anno ha creato un suo brand bio KORA Organics. Per mantenere una pelle da favola, in un’intervista ha rivelato di utilizzare maschere al cetriolo ghiacciato per gli occhi gonfi e un balsamo rinvigorente a base di mentolo, bergamotto, arancio, aloe e noni da applicare sul collo. Beve ogni mattina acqua tiepida e succo di limone e si concede almeno 20 minuti di meditazione quotidiana per far sì che la sua pelle appaia distesa e rilassata.



Come ultimo rimedio per eliminare le tossine dal corpo, Miranda ha dichiarato di portare sempre con sé una sauna a infrarossi pieghevole, specialmente durante i suoi viaggi per liberarsi dal jet-lag. E chi non ha la propria pocket-sauna personale? 😛

ClioMakeupBlog-SkinCar-Star-Holliwood-StarSystem-KoraOrganics.jpgClioMakeupBlog-SkinCar-Star-Holliwood-StarSystem-KoraOrganics.jpgLa linea di prodotti bio di Miranda Kerr

LA SKINCARE ESSENZIALE DI JULIA ROBERTS

Come Miranda Kerr, una delle più belle dello star system che ama prendersi cura della sua pelle non poteva che essere lei: Julia Roberts!

ClioMakeupBlog-SkinCar-Star-Holliwood-StarSystem-JuliaRoberts.jpg

Julia ha dichiarato di non ritenere necessarie molte creme e sieri per il viso, ma ciò a cui non può proprio rinunciare è una protezione con SPF e una crema contorno occhi. All’età di 48 anni è ancora incredibilmente bella e sappiamo tutte che il segreto della giovinezza è l’idratazione della pelle. Il suo prodotto must-have è infatti un potente idratante che si trova nella cucina di ognuna di noi. Indovinate di cosa si tratta?

ClioMakeupBlog-SkinCar-Star-Holliwood-StarSystem-Olio.jpgUn prodotto organico che risolve ogni esigenza

Sì, è proprio lui! L’olio d’oliva, un ingrediente naturale che Julia aggiunge alla sua crema per idratare a fondo la pelle del viso. Lo utilizza anche come maschera sui capelli per lucidarli, su unghie e cuticole per rinforzarle e sul corpo dopo aver fatto la doccia.

Quando vuole concedersi un momento di relax, utilizza su viso e collo un preparato a base di banana e avocado che spalma come una maschera. In posa qualche minuto e poi il risciacquo.

ClioMakeupBlog-SkinCar-Star-Holliwood-StarSystem-Avocado-Mask.jpgLa maschera completamente naturale di Julia

Se Miranda e Julia utilizzano rimedi naturali per la cura della propria pelle, non si può dire altrettanto di star come Victoria Beckham, Elle Macpherson e Miley Cyrus. Tutte d’accordo sull’utilizzo di un prodotto cult. Volete scoprire di cosa si tratta? Andate alla pagina seguente e scoprite la gallery che abbiamo preparato per voi.

123 COMMENTI

  1. Buongiorno a tutte / i mi piace Julia Roberts in quello che ha dichiarato , uso solo olio di oliva e crema con fattore di protezione ” sono ironica ” mah , non credo a niente di tutto ciò che dicono queste star , hanno uno stuoio di personale al seguito … anch’ io posso dichiarare che ho appena visto un asino volare … ci credete ahah . Buona giornata , il lunedì lo odio

  2. la gallery non funziona e già diverse persone si sono lamentate di questo problema ,che non viene risolto, è evidente che la cosa importa poco visto che continua a non scorrere ma business is business !

  3. La gallery apre le immagini ma non scorrono i testi e le descrizioni sotto quindi è impossibile leggere l’articolo! Speriamo siamo solo in problema temporaneo, è abbastanza fastidioso..

  4. Boh..la gallery non funziona..e sono giorni che lo diciamo..toglie il piacere della lettura..io me ne vado

  5. La gallery di nuovo…e io che guardo il blog dal cellulare mentre faccio colazione, mi perdo metà post.

  6. Anche io non saprei quanto fidarmi… però non si sa mai :p
    Per me la gallery è un problema soprattutto in prima pagina perché leggo quasi sempre da Feedly e da qui alla galleria non si accede. Da browser ora invece ho meno problemi: basta capire il punto esatto da cui trascinare la pagina. Ancora però mi convince solo con sole foto.

  7. ma queste gallerie sono una specie di agguato….sei lì che leggi piacevolmente un post e …tac…ecco la gallery che mi pianta tutto!

    Certo che iniziare la giornata tipo malato di bronchite con acqua tiepida e limone dev’essere uno spasso

  8. Non vorrei essere ripetitiva, ma la gallery al momento proprio non funziona: al momento, a causa dei problemi di visualizzazione e al fatto che non si vedono i testi, riesce solo a togliere leggibilità all’intero articolo. Non ho idea se da pc la situazione è migliore, ma ad oggi se una cosa non risulta mobile friendly è totalmente inutile e capace di penalizzare anche un prodotto altrimenti di ottima qualità come questo blog. Non si potrebbe tornare alla solita struttura dei post, perlomeno finché questo problema non verrà risolto?

  9. Non vedendo la gallery praticamente mi manca la parte più interessante del post. ..tornate al vecchio sistema per favore!!!

  10. Mah, credo che la pelle meravigliosa delle star sia dovuta alle cure di dermatologi o esperti nel settore, nonostante questo è divertente sbirciare e magari scoprire qualche prodotto nuovo 🙂
    Per quanto riguarda la galleria: ora nemmeno io riesco a leggere per intero le descrizioni! Magari, dato che comprendo sia il punto di vista delle ragazze che seguono il blog, sia quello del Team Clio che vorrebbe risolvere i problemi con la galleria e non può farlo senza sperimentare, non si potrebbe allegare a fine post le descrizioni per intero? Così anche chi non riesce a leggerle non sente di perdersi metà post!

  11. La Roberts sembra però tra le più naturali alla sua età. La Moore può invece fare solo le pubblicità alla chirurgia plastica per quanto è cambiata! Non l’avrei messa come foto per la skincare 🙂

  12. Confermo che i prodotti Bakel sono ottimi e online si possono trovare sul sito di Vittoria Profumi… io ho preso sul sito con un mega sconto un siero che costerebbe 150 euro ed è fantastico! Lo sto centellinando…

  13. Ciao a tutte!!! La maschera avocado e banana mi ispira proprio! E l’olio di oliva funziona! Mi è capitato di usarlo in situazioni di “emergenza” come struccante e mi ha lasciato la pelle morbidissima! Ps: purtroppo anche io ho avuto qualche difficoltà con la gallery (ho un samsung).. vedevo le foto, ma non le didascalie.. un bacione!!!

  14. Ciao Anna Maria , concordo con te senza ombra di dubbio la Moore è tutta rifatta e si vede , la Roberts è più naturale , ciao e buona giornata

  15. Clio e team posso fare una domanda? Perchè nonostante i vari suggerimenti dei lettori continuate ad usare la gallery per scrivere parti importanti dell’articolo? Lo chiedo per capire se è una cosa a cui ci dobbiamo abituare per forza. Io leggo l’articolo interamente obbligandomi perchè sinceramente mi passa la voglia di fare su e giù in continuazione. È una scelta obbligata dai contratti che avete? Non è assolutamente una critica negativa o offensiva è che mi dispiacerebbe tanto non avere più voglia di leggere il blog. Un bacio buona giornata

  16. Dai Manuela non andare, capisco il senso di frustazione, anche io gliel’ho appena scritto, ma diamo tempo. Infondo è una prova da parte loro di migliorare il blog. Credo che presto capiranno come far contenti tutti, o almeno lo spero

  17. Buongiorno a tutte ragazze e grazie per le segnalazioni e i suggerimenti riguardo la gallery. Il team tecnico sta lavorando alla risoluzione dei problemi e vi ringraziamo ancora una volta per la collaborazione.

  18. Demi ha dimenticato di ringraziare il chirurgo, altro che Bakel!
    cmq queste gallery sono odiose, e dai tornate a scrivere!!!

  19. Ragazze piccolo grosso OT
    Ieri sera ho cerettato la parte dei baffetti e visto che i maledetti non venivano via come una cretina mi sono accanita e mi si è bruciata tutta la zona. Ho proprio il segno rosso della striscia e brucia da matti, non riesco neanche a muovere il labbro per quanto tira! Cosa posso mettere per alleviare un po’?

  20. Gel di aloe vera. O la crema con la bava di lumaca. O la crema dei bambini per il sederino rosso. Cose così.
    Mi dispiace un dacco. Tieni duro

  21. 3.000 dollari una seduta settimamale??? E’proprio vero purtroppo, che se hai i soldi ti mantieni meglio….che stresss

  22. Scusate, alla fine qual’è il prodotto che accomuna le star nella seconda pagina? Non riesco a vederlo…

  23. Il giusto mix a mio avviso è quello di alternare o far coesistere nella propria beauty routine, sia prodotti naturali /fai da te, sia prodotti chimici più tradizionali!!!
    Per quanto riguarda la skin care delle star nello specifico, c’è da dire che oltre a poter stra spendere come e quando vogliono, hanno una vita poco stressante e pochi pensieri nella testa…secondo me anche questo influisce molto sul fisico e quindi nella bellezza della pelle!!!

  24. Ragazze forse ci dobbiamo solo fare l’abitudine!!! Come quando tempo fa i post vennero divisi in più pagine e si scatenò la rivolta!! Adesso ci pare normalissimo! Tempo a noi di farci ”la mano” e tempo a loro per sistemare la gallery al meglio! Se la vediamo in modo costruttivo è anche una cosa carina 🙂

  25. É successo anche a me!ormai se non vengono via la prima volta non ci provo più e vado di pinzette..conta che al momento ho una piccola bruciatura come la tua nonostante questi accorgimenti!che angoscia

  26. Ciao Cleó, il problema qui non è premere 3 volte un numero per cambiare pagina, infatti io non mi lamentai, ma che è un continuo andare su e giù per leggere l’articolo per chi usa lo smartphone. La gallery serve per mostrare foto perció si chiama gallery, se poi diventa così l’articolo diventa noioso. Io amo questo blog e ci terrei molto a continuare a leggerlo, ma mi passa la voglia sinceramente. Sono stata la prima in un altro commento a dire che fini quando la gallery si usa per foto o swatches è un’ottima soluzione salva spazio, ma così no. È fastidioso e anche un pó dispersivo a causa della pubblicità da tutti i lati.

  27. Modelle a parte… Che poi ” a parte” per modo di dire… Io non credo proprio che queste donne del mondo della moda e del cinema usino solo… Due cose in croce!… Julia Roberts a 50 per mantenersi così bella usa solo l’olio d’oliva?!?.. Allora io che sono ancora ben lontana da quell’età mi faccio mettere “sott’olio” subito!!!!..

  28. Certamente non mi riferivo a te per la faccenda del cambio pagina 🙂 non posso ricordare a oggi di chi si lamentò! Intendo dire che forse alle novità e ai cambiamenti ci si deve fare un po’ l’abitudine, ma forse non è tutto così pessimo. Adesso può sembrare noioso perché appunto è nuovo; per il resto é giustissimo segnalare i problemini tecnici, in una fase di avvio è importante poter correggere gli errori! E anche lamentarsi se la pubblicità è troppa, io non ho questo problema ma so che da pc molti lo hanno e non è un bene. La nostra opinione è molto importante per la qualità del servizio ma anche avere un atteggiamento positivo e paziente verso le novità introdotte! Buona giornata a te 🙂

  29. Ciao clio e ciao team! Fareste per favore un post su tutti gli usi della eight hours di elizabeth arden? Io ce l’ho e in effetti è stata mitacolosa in diverse occasioni.. ma mi piacerebbe sapere quali sono i mille usi che se ne possono fare!!
    Grazie e buon lavoro!

  30. Ciao Gabry! Anche io adoro Julia, però, come te, sono certa che, oltre a olio e spf, ci sia mooooolto di più !!

  31. Anche io di solito vado di pinzetta però questa volta non ne era venuto via nemmeno uno, non è che potevo tirarli tutti uno per uno e allora sono andata di forza. Poi ho il terrore che con la pinzetta si inspessiscono e cerco di usarla solo se strettamente necessario. Però adesso ho questa strisciata rossa e mannaggia a me quando non mi sto mai ferma con le mani!

  32. Io sono d’accordo..per vedere carrellate di trucchi o swatches la gallery è comoda ma a scriverci l’intero articolo poi diventa noioso leggere. Tocca sempre scorrere verso il basso e il mio si impalla ( ed ho un iPhone 6s!!), tocca sempre chiudere la pubblicità sotto che copre la pagina.. A me sta venendo un po’ a noia..

  33. Anche a me succedeva sempre. La regola principale è quella di strappare una volta sola e comunque da quando uso le veet ai frutti di bosco non ho più avuto problemi. Quando mi chiedevano: che ti sei fatta? Non sapevo che rispondere!!! L’estetista invece passa sempre un po’ di borotalco prima così la cera aderisce meglio. Per la ferita ivece bisogna solo aver pazienza e passa. Ormai fatto il danno si può solo aspettare. Puoi mettere un po’ di connettivina forse, ma solo se c’è l’hai già. Non andare a comprarla apposta…

  34. Si é davvero imbarazzante dover dare spiegazioni, e quando a domandarmelo sono delle donne io proprio non so se lo facciano a posta o loro hanno la fortuna di essere prive di baffo. in questo caso, che fortuna!io spero un giorno di poter sistemare con il laser e via, perché é proprio una schiavitù, anche in vacanza

  35. Figurati ovvio che non ti riferivi a me per il discorso pagine, era per farti capire che per me le novità sono ben accette e anche la pubblicità a me non ha mai dato particolarmente fastidio. Ma se per leggere un articolo devo fare un minigioco su e giù e salta l’annuncio la situazione cambia. Uno legge il blog per svagarsi e siccome Clio chiede sempre il nostro parere, mi sembra corretto da parte nostra dirle cosa per noi andrebbe migliorato. La mia non è una lamentela buttata lì è un modo per far capire che tengo al blog e non vorrei allontanarmi siccome la lettura poi non risulta più piacevole. Per quanto riguarda le novità sono ben accette

  36. Mi immagino Julia, o una sua domestica, che fa una pappetta schiacciando banana e avocado per il viso

  37. Ciao Cinzia carissima , avendo le possibilità lo faremmo anche noi , ma che ci vengano a dire che con olio e crema rimangano così , proprio non credo , un abbraccio carissima

  38. Ciao Cleó , esatto era ciò che intendevo , mega trattamenti che si possono permettere , senza prendere in giro le persone modeste facendo credere che con prodotti che abbiamo a portata di mano , si risolvano senza fare ritocchini vari … buona giornata cara

  39. Confermo che dal pc la gallery non da nessun problema. Anzi è piacevole da usare, però comprendo il disagio di chi usa lo smartphone.

  40. E niente…anch’io perdo metà articolo perché l’ipad la gallery non me la fa proprio scorrere! Si apre ma resta sempre la scritta che bisogna scorrere il dito per sfogliarla

  41. Ciao a tutti! Oggi non solo non ho potuto vedere la gallery, ma mi ha bloccato il post e non potevo addirittura leggere i commenti per cui ho dovuto cambiare pagina, ritornare, ricominciare… Visto che molte persone si sono lamentate del problema gallery, non si potrebbe prenderle un po’ più in considerazione? O almeno spiegare perché dopo anni di post normali ora non si possa più fare a meno di questo nuovo metodo? In questo periodo il blog è una delle poche cose che riesce a tenermi compagnia ma se non si riesce a leggere… peccato!

  42. Niente zigomi e bocca con forma sferica non è male. E ha solo 49 anni. Anche mia mamma a quell’età non aveva rughe ma solo zampe di gallina. Lo ricordo bene perché era solo 3 anni fa. È solo un’ipotesi è chiaro, semmai è piena di iniezioni. Ma se vedi le sue colleghe con gli zigomi a palla; meg Ryan per esempio, spuntati dal nulla, a confronto almeno ho dei dubbi sul fatto che Julia possa avere una buona genetica. Tra l’altro non è ossuta e ciò aiuta contro le rughe

  43. Buona giornata a te! Che lo chiediamo un post con i consigli da parte delle cinquantenni vere e in forma? Mezzo post lo compili direttamente tu con le tue abitudini eheh
    Ciao :))

  44. Se è un ustione da calore mettici una pomata a base di Calendula o direttamente una crema per ustioni…ma solo se si parla di una ustione lieve…altrimenti vai dal dottore!!!

  45. Noooo…in realtà sono tutte baciate dalla dea bendata e non invecchiano.
    Solo di notte le mettono in congelatore e le scongelano di mattina.. o appena serve

  46. non avevamo scritto tutte no al testo nelle gallery? Mi sebrava che a domanda avessimo risposto più o meno tutte così .. vabbè … fatemi sapere quando potrò rileggere i post normalmente kiss

  47. Non è per il calore, ho usato delle strisce a freddo, è proprio che a furia di strappare mi sono spellata

  48. io leggo dal fisso e ti assicuro che al di là dell’opinione personale, l’abitudine,la pubblicità che è la cosa peggiore di tutte, i problemi che col cellulare triplicano immagino… la scritta della gallery si sovrappone a quella sotto.. nun se legge! Per me questa è la cosa principale

  49. No ho messo una crema per le emergenze che ho trovato in casa, anche perché così conciata non esco a farmi vedere in giro

  50. Davvero? Anche io ho un iPhone, meno recente del tuo, e non si è mai impallato… Fila liscio!! Chissà, speriamo risolvano per tutti

  51. Sei almeno riuscita a debellarli? Perchè molte volte succede che ti fai lo scalpo alla pelle e il baffo è ancora li che svetta fiero come un totem e ti guarda beffardo, come dire: “non mi avrai mai”

  52. Mi dispiace davvero di non poter più non solo partecipare e scrivere sul blog ma neppure riuscire a leggerlo. Non possiedo aihmè un I phone da 1000 euro ma col mio normalissimo smartphone vecchio di due anni sono sempre riuscita a navigare, leggere e scrivere su qualsiasi sito… Sono due settimane che mi è impossibile aprire anche solo l’home: si blocca tutto e la pagina si chiude prima di riuscire a caricarsi (adesso scrivo dal pc) qualcosa è cambiato, probabilmente l’avete stracaricato di pubblicità, niente di male perché capisco che dovete guadagnarci e non lavorate per la gloria ma così avete perso un’utente. Non scrivo questo per fare polemica ma perché ne sono sinceramente dispiaciuta, mi piaceva leggere questo blog e commentare e adesso purtroppo non potrò farlo più…

  53. Però è il loro lavoro, quindi se non funzionano potrebbero rifarli. Capisco quello che intendi, però a chi sollecita provvedimenti credo dispiaccia veramente non poter più leggere. Speriamo!

  54. Si , incomincio a dire che alla mattina mi alzo alle 5 , poi in un secondo tempo scriverò la mia giornata abituale …un bacio Anna Maria

  55. Vabbe’ che poi Demi Moore aveva anche detto infatti che si era rifatta completamente quando si era sposata con quello giovane (non ricordo il nome)! E grazie che è bella e che usa solo creme e cremine

  56. Sisi anch’ io non ricordo il nome del ragazzo ma era mooolto più giovane di lei …per stare al passo ha ritoccato di tutto e di più !

  57. Ho scoperto una crema che vendono in fialette monodose per spianare temporaneamente le borse sotto gli occhi, il risultato è visibile dopo pochissimi minuti, qualcuna ne ha sentito parlare?

  58. A me piacciono le Gallery… con il mio IPhone non ho alcun problema… non riesco a capire come mai su altri dispositivi non si veda, ho fatto provare anche ad una mia amica con un Samsung e si vede… a me addirittura dice “scorri le immagini con il dito” non può davvero essere così menata suuuu daiii ragazze !
    Provate a fare l’aggiornamento … i cambiamenti non sono mai presi bene ma qui devono diventare una cosa bella … qui si trasforma tutto in colore daiii

    chi è con meeeee!

    dimenticavo… Bakel… è da un pò che sto pensando di andare a vedere i loro prodotti… stasera ci faccio un salto dai

  59. se hanno detto che hanno segnalato il problema vuol dire che comunque leggono le lamentele..però si spero per chi ha problemi che risolvino presto!

  60. scusate ragazze, ma io il frullato banana e avocado della Roberts me lo mangio, altro che spalmarmelo addosso!

  61. anche a me non piace che metà dell’ articolo sia nella gallery, pur non avendo particolari problemi ad aprirla. però rende tutto molto pesante, anche solo il fatto di leggere tre righe di didascalia sotto le foto e dover cliccare. sarà pigrizia ma la trovo poco efficace, non so

  62. ma perchè la vita di una star dovrebbe essere a priori priva di pensieri e stress? solo perchè non hanno (potenzialmente) problemi economici? basta questo a non avere pensieri per la testa? non so, ma al di là del fatto che certamente non devono arrabbattarsi più di tanto per arrivare a fine mese avranno comunque i figli che li fanno disperare, aerei da prendere, casini col marito, audizioni da fare, preoccuparsi perchè è da un pò che non vengono scritturate, perchè hanno preso due chili etc… troppo facile pensare che deleghino tutto a tate e domestici, dai! 🙂 parere personale, eh!

  63. guarda, io mi irrito praticamente tutte le volte che faccio i baffetti! pelle fucsia e pustoline rosse :-/ io mi incremo con cicalfate di avene e in generale tutte le creme con ossido di zinco (quelle per i culetti arrossati dei bambini per intenderci) funzionano! in pratica hai scorticato la pelle e adesso si deve rigenerare: idratala più volte al giorno. calendula, aloe e acido ialuronico vanno benissimo, in generale. vedrai che passa tra qualche giorno 🙂

  64. Segnalo che nel post della recensione del blush in crema Deborah ho visualizzato la gallery senza problemi, in questo invece non mi si apre (ho un tablet con Android, browser Chrome).

  65. ma la eight hours della arden esattamente a che serve???
    mia madre ha 3000 campioncini ma nn la usiamo mai…….

  66. Grazie per gli accorgimenti ^-^
    Stamattina ho messo una crema alla calendula ed è migliorata un po’ la situazione però brucia da morire, adesso ho messo un gel d’aloe per rinfrescare e visto che mi hai detto dell’acido ialuronico ora che ci penso potrei mettere la crema anti-age di mia madre che lo contiene, male non dovrebbe fare

  67. È sostanzialmente una crema riparatrice, idratante e protettiva. Si può usare per il viso ma anche per mani, corpo e persino per i capelli. Ciao!

  68. si, è essenziale che la pelle sia costantemente idratata… hai tolto lo strato superficiale strappando ripetutamente quindi puoi aiutare la pelle a riformarlo idratando e… aspettando! 🙂 ci vuole qualche giorno almeno

  69. Comunque per rientrare in topic…CON GRANDE SDEGNO DEL CREATORE E DEGLI UOMINI TUTTI….mi è uscito un bambino gigante sulla fronte…NOOOOOOOO

  70. Hai mai provato a scaldare la striscia col phon?
    Se col primo strappo non sono riuscita ad avere la meglio,ripiego la striscia, la scaldo e la riappiccico ancora tiepida…di solito funziona…

  71. Certo, loro si fanno a maschera con cio’ che hanno in cucina, usano l’olio d’oliva! I dermatologi che le seguono, tutto il personale che le trucca, le massaggia, le ritocca usano l’olio d’oliva…nelle insalate

  72. Ma ragazze dove li vedete tutti questi problemi insormontabili con la gallery? Io non capisco… Leggo sia da iPhone che da pc e non ho alcun problema anzi la trovo anche carina… Possibile che ogni volta che cambiano mezza cosa ci debba essere la rivoluzione? Fossero questi i problemi…

  73. Hai ragione, ma quello che voglio dire è che, se una mattina si svegliano con una faccia devastata e sentono il bisogno di una seduta dall’estetista, si alzano e ci vanno, perché di certo non devono stare a pensare “oddio, se faccio il trattamento poi come pago la bolletta del gas?” come noi “comuni”, tutto qui!!!

  74. Figurati che l’ho anche scaldata con l’accendino mettendo la fiammella appena sotto la striscetta, senza farla toccare naturalmente, macchè… neanche con il calore venivano via.
    Mamma mia l’inguine bruciato, non ci voglio pensare

  75. Non è un problema di “menate”…io vedo la scritta “scorri col dito”..ho ripulito il cellulare, fatto aggiornamenti e nulla, non scorre, su altri siti non ho problemi, qui si impalla il telefono.
    I cambiamenti li apprezzo sempre, l’idea della gallery è carina..ma deve essere funzionale per tutti, altrimenti non ha senso e perdono utenti, il che sarebbe una tristezza da entrambe le parti…dopo aver seguito Clio dagli esordi dover abbandonarla sul blog per puri problemi tecnici, tutto qui.

  76. Hai ragione ma forse è un problema di supporto del telefono… le immagini sono talmente pesanti che ti si impalla tutto… ovvio è che non è che si possa cambiare telefono a ogni schiocco di dita ma purtroppo con le nuove tecnologie spesso si rimane indietro al giorno d’oggi. Per me è ancora assurdo che IPhone non supporti i siti in Flash…e ce ne sono ancora tantissimi 🙁
    Mi spiace del tuo disagio

  77. certo, come detto è probabile (non certo) che non abbiano grossi problemi di soldi, quelli che abbiamo noi comuni mortali… ma anche loro avranno la loro buona dose di stress, magari diversa dalla nostra. che poi a quanto ne so, star tipo julia roberts hanno scelto di vivere defilate, in posti semi sperduti e (sempre a quanto ho capito) senza stuoli di domestici! in effetti le poche volte che la paparazzano sembra una casalinga disperata! 😀 poi anche la questione soldi: è pieno di star che finiscono in rovina, perchè spendono più di quanto guadagnino realmente… è per dire eh, che a volte tendiamo a vedere tutto rosa e fiori, ma secondo me la realtà è smepre un’ altra.

  78. mah, io credo che la ricchissima skincare sia sottintesa, quando Julia Roberts dice che il suo must è l’olio d’oliva credo che sia semplicemente quel prodotto che non può essere sostituito da nessuna crema che costi 247935794 di dollari 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here