Ciao a tutte!

Oggi recensione sui Balmy Oil di Pupa, usciti con la collezione estiva Bronze Fever! Si tratta di gloss dal finish “semitrasparente” e brillante che, secondo il brand, ristrutturano le labbra grazie all’olio di semi di lampone presente all’interno.

Sono uscite quattro tonalità: Sunny Honey, Orange Sunset, Tropical Fuchsia, Juicy Cherry. Siete curiose di scoprire la nostra opinione su questo prodotto? Allora continuate a leggere la recensione! 🙂

cliomakeup-recensione-balmy-oil-pupa-1

BALMY OIL PUPA

cliomakeup-recensione-balmy-oil-pupa-2

All’interno ci sono 4 ml di prodotto e il prezzo è di 14,00. La sua durata, a partire dalla data di apertura, è di 24 mesi. Abbiamo avuto modo di testare il numero 002: Orange Sunset, un arancio-rosso che richiama i colori del tramonto!

INCI BALMY OIL PUPA

cliomakeup-recensione-balmy-oil-pupa-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti di Orange Sunset: Hydrogenated Polydecene, Polybutene, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Bis-Behenyl/Isostearyl/Phytosteryl Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dipentaerythrityl Tetrahydrooxystearate/Tetraisostearate, Ethylhexyl Palmate, Aroma (Flavor), Parfum (Fragrance), Rasberry Seed Oil/Tocopheryl Succinate Aminopropanediol Esters. May Contain [+/-]: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 15850 (Red 6, Red 6 Lake, Red 7, Red 7 Lake), CI 45410 (Red 27, Red 27 Lake, Red 28 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 15985 (Yellow 6 Lake).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-balmy-oil-pupa-4

Non si tratta di un prodotto molto chiacchierato sul web ma, chi li ha provati, trova che siano buoni balsami per labbra. Piace molto il finish lucente e l’idratazione che danno. Oltretutto dicono che, anche se vanno riapplicati dopo qualche ora, l’idratazione rimane per tutta la giornata!

SWATCH E APPLICAZIONE

Vediamo subito gli swatch e l’applicazione sulle labbra! Come risulterà questo Balmy Oil? Trovate tutte le foto e i commenti nella galleria di immagini subito qui sotto, con anche uno swatch extra! 😉

Balmy Oil Pupa

TIPS AND TRICKS

È un prodotto già abbastanza pigmentato da solo ma, se volete ottenere una colorazione maggiore fate come visto nella galleria di immagini: utilizzate un rossetto o una matita labbra come base ed applicate sopra il Balmy Oil!

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 3.5 – per essere un balsamo labbra la sua pigmentazione piuttosto buona. A differenza di altri prodotti di questo tipo dà una bel colore.

Durata: 3 – Dopo un paio d’ore bisogna riapplicarlo in quanto sparisce del tutto. Sappiamo che si tratta di un balsamo/gloss ma, in ogni caso, non resiste tutto il giorno.

Comfort sulle labbra: 3.5 – la sensazione che dà alle labbra è abbastanza piacevole. Non è minimamente appiccicoso, anzi, risulta morbido.

Tendenza a non sbavare: 4 – nonostante la presenza di diversi oli non tende a sbavare e non va nelle pieghette.

VOTO FINALE: 3.5

Si tratta di un prodotto abbastanza buono anche se la durata non è lunghissima. Potrebbe essere ideale per quest’estate da portare in borsetta, per dare un tocco di colore per le vostre serate estive eheheh 😉

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Vi siete perse le ultime recensioni? Non preoccupatevi, trovate tutto qui:

1) 24 ORE CREAMY BLUSH DEBORAH MILANO!

2) LIKE A DOLL MAXI BLUSH PUPA!

3) LINGERIE NYX!

Ragazze anche la recensione Balmy Oil Pupa finisce qui. Cosa ne pensate di questo prodotto? Vi piace? Lo avete già provato? Fateci sapere tutto nei commenti, siamo curiose di scoprire anche i vostri prodotti preferiti per l’estate! Un caro saluto dal TeamClio!