Ciao a tutte!

A grande richiesta ecco a voi la recensione dei Lingerie di NYX! Si trattano di rossetti liquidi dal finish mat che, secondo il brand, durano a lungo. Sono usciti con ben 12 tonalità, tutti sul nude! Sono andati a ruba in pochissimo tempo, tanto che al momento si trovano soltanto in alcuni negozi NYX!

Abbiamo testato per voi 6 delle 12 colorazioni uscite. Siete curiose di scoprire tutti gli swatch e la nostra opinione al riguardo? Non vi resta che continuare a leggere il post! 😉

cliomakeup-recensione-lingerie-lipsticks-NYX-1

LINGERIE NYX

cliomakeup-recensione-lingerie-lipsticks-NYX-2

Il prezzo per ciascun rossetto è di 8,80€. All’interno ci sono 4 ml di prodotto e, una volta aperto, ha una durata di 18 mesi. Come detto precedentemente abbiamo avuto modo di testare sei colorazioni: 02 Embellishment, 03 Lace Detail, 06 Push-Up, 08 Beduine Flirt, 10 Teddy, 11 Baby Doll.

INCI LINGERIE NYX

cliomakeup-recensione-lingerie-lipsticks-NYX-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui gli ingredienti del numero 02 Embellishment: Isododecane, Mineral Oil/Paraffinum Liquidum/Huile Minérale, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Disteardimonium Hectorite, Polycyclopentadiene, Tocopheryl Acetate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopherol, Alumina, Barium Sulfate (CI 77120) Phenoxyethanol. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Red 6 (CI 15850), Red 7 (CI 15850), Blue 1 Lake (CI 42090).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-lingerie-lipsticks-NYX-4

Le opinioni sul web sono positive: la maggior parte delle persone trova questi rossetti molto buoni, con una lunga durata e abbastanza pigmentati. In tanti sottolineano il fatto che non si tratta di rossetti idratanti per cui consigliano sempre di avere labbra ben idratate prima dell’applicazione. In ogni caso dicono che la stesura del prodotto sia molto semplice e che si asciughino anche più velocemente rispetto ai Liquid Suede, sempre di NYX!

SWATCH

Vediamo subito gli swatch dei colori testati sia con luce naturale che con luce artificiale!

cliomakeup-recensione-lingerie-lipsticks-NYX-5Da sinistra: 02 Embellishment, 03 Lace Detail, 06 Push-Up. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lingerie-lipsticks-NYX-6Da sinistra: 02 Embellishment, 03 Lace Detail, 06 Push-Up. Swatch realizzato con luce artificiale.

Embellishment è un color malva, Lace Detail tende al nude rosa-beige mentre Push-up è un rosa marrone.

cliomakeup-recensione-lingerie-lipsticks-NYX-7Da sinistra: 08 Beduine Flirt, 10 Teddy, 11 Baby Doll. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lingerie-lipsticks-NYX-8Da sinistra: 08 Beduine Flirt, 10 Teddy, 11 Baby Doll. Swatch realizzato con luce artificiale.

Beduine Flirt è un colore che tende al mattone mentre Teddy è un marrone. Baby Doll invece è un nude rosa-beige, molto simile al numero 03, ma un po’ più scuro. Tutte le colorazioni risultano molto pigmentate appena stese e anche molto morbide.

TEST – APPLICAZIONE

Li abbiamo provati tutti applicandoli senza matita labbra di contorno. Il risultato? Potete trovarlo guardando la galleria di immagini subito qui sotto!

Rossetti Liquidi Lingerie NYX

TIPS AND TRICKS

Se avete labbra secche, ma non volete rinunciare ad utilizzare questo genere di prodotto, ecco qualche consiglio: prima di tutto fate uno scrub alle vostre labbra in modo tale da eliminare le pellicine, successivamente stendete il prodotto e durante la giornata picchiettate un balsamo labbra con le dita. In questo modo non avrete quel fastidioso senso di secchezza perenne sulle labbra.

RIASSUMENDO

Durata: 4.5 – la durata è molto buona. Resistono per molte ore senza bisogno di ritocchi (sarà anche grazie al fatto che si tratta di rossetti nude, per cui la mancanza di prodotto si nota meno).

Pigmentazione: 4 – il colore risulta pieno e bello sia negli swatch che applicati sulle labbra. Necessitano di pochissime passate per ottenere una buona pigmentazione.

Comfort sulle labbra: 3.5 – il confort in realtà dipende molto dalle vostre labbra. Noi ci siamo trovate piuttosto bene dato che non abbiamo grandi problemi di labbra secche!

Tendenza a non sbavare: 4.5 – una volta messo non si muove minimamente e questa caratteristica ci piace molto!

Fedele alle promesse: 4.5 – è sicuramente il prodotto che proclama di essere, non si può aggiungere altro 😉

VOTO FINALE: 4

Senza ombra di dubbio si tratta di un buon prodotto. Ovviamente, se non siete amanti di questa tipologia di rossetti, non fanno al caso vostro. Prima di acquistarli vi consigliamo comunque di provarli di persona per capire la tonalità adatta al vostro incarnato!

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Vi siete perse le altre recensioni dedicate a NYX? Potete trovare tutti qui:

1) PRO LIP CREAM PALETTE!

2) LIQUID SUEDE!

3) MATTE LIPSTICK!

Ragazze anche la recensione Lingerie NYX finisce qui. Cosa ne pensate di questo prodotto? Siete riuscite ad acquistarli? Li avete provati? O non vi interessano per niente? Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto! Un caro saluto dal TeamClio!