Ciao a tutte!

Oggi recensione diversa dal solito, vi parleremo infatti di un prodotto beauty dedicato alla skincare! Vi mostreremo i Pure Clean Scrub And Peel Wipes di Kiko! Resi celebri da Lisa Eldrige e Kim Kardashian sono diventate best-seller in USA!

Le abbiamo testate per un po’ di tempo e ora vogliamo raccontarvi cosa ne pensiamo al riguardo! Siete curiose? Allora non vi resta altro che continuare nella lettura 😉

cliomakeup-pure-clean-scrub-and-peel-wipes-kiko-1

PURE CLEAN SCRUB AND PEEL WIPES KIKO

cliomakeup-pure-clean-scrub-and-peel-wipes-kiko-2

All’interno della confezione sono presenti 20 salviette esfolianti. La loro durata è di 3 mesi mentre il prezzo è di 5,90. Cosa sono esattamente? Si tratta di salviette 2 in 1 in grado di esfoliare e donare freschezza e comfort alla pelle.

INCI PURE CLEAN SCRUB AND PEEL WIPES KIKO

cliomakeup-pure-clean-scrub-and-peel-wipes-kiko-3

Vi elenchiamo qui di seguito, a titolo informativo, gli ingredienti di queste salviette Pure Clean Scrub And Peel Wipes di Kiko: Aqua (Water/Eau), Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Glycerin, Sodium Benzoate, Allantoin, Benzyl Alcohol, Olus Oil (Vegetale Oil/Huil Vegetale), Lauryl Glucoside, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Potassium Sorbate, Disodium Coco-Glucoside Citrate, Pentylene Glycol, Caprylic/Capric Triglyceride, Panthenol, Tartaric Acid, Glyceryl Oleate, Dicaprylyl Carbonate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Phenylethyl Resorcinol, C18-22 Hydroxyalkyl Hydroxypropyl Guar, Tamarinds Indica Extract, Bisabolol, Tocopherol, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Sorbic Acid, Citric Acid.

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-pure-clean-scrub-and-peel-wipes-kiko-4

Come vi abbiamo già anticipato all’inizio queste salviette sono diventate famosissime grazie a Kim Kardashian e Lisa Eldridge. Sul suo Snapchat Kim le ha mostrare durante le sua morning routine mentre Lisa Eldridge le tiene sempre nella sua make-up bag da utilizzare come scrub sulle labbra: non ama infatti utilizzarle sul resto del viso dato che le trova un po’ troppo “aggressive”.

TEST SUL VISO

Ovviamente oggi non vi faremo vedere nessuno swatch ma vi mostreremo queste acclamate salviette da vicino, mostrandovi anche la pelle prima e dopo il loro utilizzo. Siete curiose? Trovate tutte le immagini nella gallery qui sotto!

Pure Clean Scrub and Peel Wipes Kiko

TIPS AND TRICKS

Prima di utilizzare le salviette pulite bene la vostra pelle: non vi deve essere alcun residuo di trucco sopra. Come consiglia anche il brand vi suggeriamo anche noi di utilizzarle al massimo due volte a settimana: trattandosi di un prodotto abbastanza “aggressivo” potrebbe portare a problemi alla vostra pelle se usate troppo frequentemente! Evitate anche di utilizzarle nella zona del contorno occhi!

RIASSUMENDO

Potere esfoliante/lenitivo: 4 – sono sicuramente super esfolianti, anzi forse anche troppo! Chi ha la pelle delicata deve fare molta attenzione con la pressione data sulla pelle! Per quanto riguarda il lato lenitivo possiamo dire che forse si poteva fare qualcosa in più data la forza del peeling!

Fedele alle promesse: 3 – dona immediatamente una sensazione di pelle liscia, in particolar modo anche dopo aver applicato la crema idratante e il balsamo labbra. Per quanto riguarda la luminosità invece abbiamo notato qualcosa ma non in modo troppo evidente.

Comodità di utilizzo: 4 – la confezione è molto comoda e pratica grazie anche alla doppia chiusura (tramite l’etichetta all’interno e la parte di chiusura all’esterno). Non seccano all’interno e rimangono morbide.

VOTO FINALE 4

Si tratta di un buon prodotto che va utilizzato con cautela: esfoliate la vostra pelle in modo leggero per evitare abrasioni troppo forti, risciacquate bene e poi applicate una buona crema idratante/calmante. Se avete anche voi una pelle sensibile utilizzatele prima di andare a dormire applicando tanta crema! E ricordatevi: mai più di due volte a settimana!!

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Vi siete perse le scorse recensioni? Non preoccupatevi, le trovate tutte qui:

1) UNMEASURABLE LENGHT MASCARA KIKO!

2) KISS MY LIPS DEBBY!

3) MADE TO LAST EYESHADOW WATERPROOF PUPA!

Ragazze anche questa recensione Pure Clean Scrub And Peel Wipes Kiko finisce qui. Conoscevate già queste salviette? Le avete provate? Cosa ne pensate? Volgiamo anche la vostra opinione! Fateci sapere tutto nei commenti, un caro saluto dal TeamClio!