Ciao ragazze!

Nella moda come nella vita, tutte noi ci ispiriamo a un’icona di stile, un modello quasi irraggiungibile in cui ci rivediamo e che rispecchia i nostri gusti! Ma se fossero alcune tra le celebrity più famose a trarre ispirazione dalle altrettanto famose “colleghe”?

Credete che non sia possibile? Invece spesso alcune star, in apparizioni pubbliche o in eventi mondani, sono state scoperte a indossare abiti molto simili e talvolta uguali!

Ma chi è la celebrità alla quale tutte quante si ispirano? È la bellissima Jennifer Lopez! Pare sia diventata una guru della moda per molte donne,  famose e non. Ma c’è poi una bellissima e celebre star che si è ispirata a lei in mooooltissime occasioni. Volete scoprire di chi si tratta? Non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-tutte-copiano-j-lo-abiti-a-cofronto-kim-kardashian-beyonceChe poi la domanda diventa: ma quindi Kim copia Jennifer Lopez, o copia Beyoncé che a sua volta copia Jennifer Lopez? 😀

CONCERTI, VIDEO MUSICALI, RED CARPET: LA MERAVIGLIOSA BEYONCÉ HA TROVATO LA SUA MUSA!

Il plagio di stile più incredibile, è sicuramente quello che, da ormai anni e anni, sta portando avanti nientemeno che Beyoncé. Ebbene sì, sono davvero davvero tante sono le occasioni in cui la cantante si è ispirata alla regina dell’pop-R&B, Jennifer Lopez.

È stato Marieclaire USA a notare come da anni, i loro look siano cambiati, così come anche la moda d’altronde, tuttavia l’attitudine di Beyoncé a imitare J.Lo è rimasta immutata.

Le immagini che state per vedere vi lasceranno sicuramente a bocca aperta! Talvolta simili, talvolta identici: quella che è da molti considerata l’icona di stile n°1 della nostra epoca, non fa altro che prendere lezioni da Jenny From the Block.
Volete le prove? Ecco qui sotto, una nuova gallery con tutti i look “copiati” da Beyoncé.

J.Lo e Beyonce: tutti i look a confronto!

È abbastanza incredibile, non è vero? Eppure è doveroso prendere atto del fatto che J.Lo evidentemente vestiva già nel 1998 in modo da essere ancora cool quindici anni dopo e che, la sua influenza, è ancora fortissima e non solo tra noi comune mortali…!

GEMELLE DIVERSE: JENNIFER LOPEZ E ARIANA GRANDE

La verità, però, è che Beyoncé non è la sola ad avere come icona di stile la mitica Jennifer Lopez. Una cantante che, risaputamente, “usa” J.Lo come punto di riferimento per i propri look (soprattutto per gli hairlook) è Ariana Grande!

Quante volte vi ho già detto che, appena l’ho vista la prima volta, ho proprio pensato: “Piccole Jennifer Lopez crescono”? Beh, non era solo una mia impressione!

ClioMakeUp-tutte-copiano-j-lo-abiti-a-cofronto-ariana-grande-codaL’iconica mezza coda altissima di Ariana non è altro che una rivisitazione (non troppo rivisitata) di una classica acconciatura di J.Lo!

ClioMakeUp-tutte-copiano-j-lo-abiti-a-cofronto-ariana-grandeE lo stile, i colori, le movenze e l’anima sexy si rivedono tutte nei look della piccola e potente Ariana!

 

J.LO E SHAY MITCHELL IN UN MERAVIGLIOSO ABITO NERO!

Volete un esempio diverso? La bella Emily di Pretty Little Liars ha indossato un abito nero con cut-out sui fianchi durante il party celebrativo del centesimo episodio della serie televisiva di cui è protagonista. L’evento ha avuto luogo a Hollywood il 31 maggio 2014, tuttavia qualche mese prima, precisamente il 20 febbraio, Jennifer Lopez aveva già fatto la sua apparizione con il medesimo abito in occasione del party di American Idol. A voi la scelta su quale delle due lo porti meglio!

ClioMakeUp-tutte-copiano-j-lo-abito-nero-febbraio-2014
Jennifer meravigliosa in Cushnie Et Ochs

ClioMakeUp-tutte-copiano-j-lo-abito-nero-maggio-2014
Shay, credevi mica che non ce ne saremmo accorte? eheheh 😉

Ragazze, ovviamente non è finita qui! Jennifer ha dimostrato di essere un esempio da copiare seguire anche per tantiiissime altre! Siete curiose di quella volta in cui Jenny è riuscita ad indossare un abito…prima ancora della sua stessa designer? Allora cliccate qui!!😉