Ciao ragazze!

Nella moda come nella vita, tutte noi ci ispiriamo a un’icona di stile, un modello quasi irraggiungibile in cui ci rivediamo e che rispecchia i nostri gusti! Ma se fossero alcune tra le celebrity più famose a trarre ispirazione dalle altrettanto famose “colleghe”?

Credete che non sia possibile? Invece spesso alcune star, in apparizioni pubbliche o in eventi mondani, sono state scoperte a indossare abiti molto simili e talvolta uguali!

Ma chi è la celebrità alla quale tutte quante si ispirano? È la bellissima Jennifer Lopez! Pare sia diventata una guru della moda per molte donne,  famose e non. Ma c’è poi una bellissima e celebre star che si è ispirata a lei in mooooltissime occasioni. Volete scoprire di chi si tratta? Non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-tutte-copiano-j-lo-abiti-a-cofronto-kim-kardashian-beyonceChe poi la domanda diventa: ma quindi Kim copia Jennifer Lopez, o copia Beyoncé che a sua volta copia Jennifer Lopez? 😀

CONCERTI, VIDEO MUSICALI, RED CARPET: LA MERAVIGLIOSA BEYONCÉ HA TROVATO LA SUA MUSA!

Il plagio di stile più incredibile, è sicuramente quello che, da ormai anni e anni, sta portando avanti nientemeno che Beyoncé. Ebbene sì, sono davvero davvero tante sono le occasioni in cui la cantante si è ispirata alla regina dell’pop-R&B, Jennifer Lopez.

È stato Marieclaire USA a notare come da anni, i loro look siano cambiati, così come anche la moda d’altronde, tuttavia l’attitudine di Beyoncé a imitare J.Lo è rimasta immutata.

Le immagini che state per vedere vi lasceranno sicuramente a bocca aperta! Talvolta simili, talvolta identici: quella che è da molti considerata l’icona di stile n°1 della nostra epoca, non fa altro che prendere lezioni da Jenny From the Block.
Volete le prove? Ecco qui sotto, una nuova gallery con tutti i look “copiati” da Beyoncé.

J.Lo e Beyonce: tutti i look a confronto!

È abbastanza incredibile, non è vero? Eppure è doveroso prendere atto del fatto che J.Lo evidentemente vestiva già nel 1998 in modo da essere ancora cool quindici anni dopo e che, la sua influenza, è ancora fortissima e non solo tra noi comune mortali…!



GEMELLE DIVERSE: JENNIFER LOPEZ E ARIANA GRANDE

La verità, però, è che Beyoncé non è la sola ad avere come icona di stile la mitica Jennifer Lopez. Una cantante che, risaputamente, “usa” J.Lo come punto di riferimento per i propri look (soprattutto per gli hairlook) è Ariana Grande!

Quante volte vi ho già detto che, appena l’ho vista la prima volta, ho proprio pensato: “Piccole Jennifer Lopez crescono”? Beh, non era solo una mia impressione!

ClioMakeUp-tutte-copiano-j-lo-abiti-a-cofronto-ariana-grande-codaL’iconica mezza coda altissima di Ariana non è altro che una rivisitazione (non troppo rivisitata) di una classica acconciatura di J.Lo!

ClioMakeUp-tutte-copiano-j-lo-abiti-a-cofronto-ariana-grandeE lo stile, i colori, le movenze e l’anima sexy si rivedono tutte nei look della piccola e potente Ariana!

 

J.LO E SHAY MITCHELL IN UN MERAVIGLIOSO ABITO NERO!

Volete un esempio diverso? La bella Emily di Pretty Little Liars ha indossato un abito nero con cut-out sui fianchi durante il party celebrativo del centesimo episodio della serie televisiva di cui è protagonista. L’evento ha avuto luogo a Hollywood il 31 maggio 2014, tuttavia qualche mese prima, precisamente il 20 febbraio, Jennifer Lopez aveva già fatto la sua apparizione con il medesimo abito in occasione del party di American Idol. A voi la scelta su quale delle due lo porti meglio!

ClioMakeUp-tutte-copiano-j-lo-abito-nero-febbraio-2014
Jennifer meravigliosa in Cushnie Et Ochs

ClioMakeUp-tutte-copiano-j-lo-abito-nero-maggio-2014
Shay, credevi mica che non ce ne saremmo accorte? eheheh 😉

Ragazze, ovviamente non è finita qui! Jennifer ha dimostrato di essere un esempio da copiare seguire anche per tantiiissime altre! Siete curiose di quella volta in cui Jenny è riuscita ad indossare un abito…prima ancora della sua stessa designer? Allora cliccate qui!!😉

45 COMMENTI

  1. La Lopez è tra le poche che passa dall’essere una dea della bellezza al peggior trash ecc. A seconda delle occasioni.
    Spero non diventi una maschera della chirurgia plastica tra qualche anno data la pressione mediatica. In ogni caso era fuori di dubbio che le idee fossero le sue.. 🙂 Ariana è bruttina, l’ho vista più struccata in un’intervista. Poverina però..la paragonano sempre alla Lopez che invece è una bomba

  2. Come fanno a pagare una fortuna per 2cm d i stoffa :tanto vale uscire nuda almeno risparmiano tempo prezioso

  3. J. Lo ce n’è una sola, punto! Ecco, forse forse Beyoncè può azzardarsi a “copiarla” senza sfigurare… ma le altre?!? Proprio no!

  4. Non sapevo quante e quali star si ispirassero a JLo, fatta eccezione per Ariana Grande perche Clio già qualche mese fa, ci aveva fatto notare quanto questo giovanissima cantante si ispirasse a lei. Se posso dire la mia, a me questo stile non piace, troppo eccessivo e non sempre (anzi, quasi mai) proprio elegante, JLo sarà pure bellissima e come lei tutte le sue piccole copie, ma secondo me nessuna di loro ha l’eleganza alla quale io mi ispiro ed aspiro. Ecco, l’ho detto. Poi sono gusti.

  5. J.Lo è J.Lo. Punto. Può piacere o meno, come tutto, non è sempre un’icona in finezza ed eleganza, ma ha lanciato mille trend, è innovativa, osa e ha sdoganato il lato B rotondo e ben visibile!!

  6. Ciao Clio! Che carino questo post, è stato proprio piacevole leggerlo! Non avevo mai fatto caso al fatto che Beyoncé fosse una copiona!!!! 😉 un bacione!!!

  7. Vediamo… forse Beyonce ha una sorta di venerazione per JLo e l’ho pensato solamente dopo aver visto che nel 2008 mise quell’orrendo vestito a farfalla che JLo mise nel 1998… COME HA POTUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Per il resto ci sta dai.. lo sbrilluccicamento perenne con vestiti corti e visuale tette in primo piano (ahhahahhahh), super spacchi, top con pancia fuori e gonna giro P… si può dire? Haahahahahahhahahaha
    Se guardiamo la Aguilera o altre star tra lustrini, spacchi ecc ecc bene o male sono molto simili… anche con la mise in jeans… le pettinature gira che ti rigira sono sempre quelle… poi da quelle parti i Guru che vestono le star e le seguono sono sempre gli stessi quindi ci sta che prima o poi qualcuna di loro metta il vestito che due anni prima ha messo l’altra…magari un pò rivisto…però sempre lui…

  8. E’ in dubbio che la JLo è bellissima e sta bene con tutto. Tutte vorrebbero almeno una volta assomigliarle almeno per un particolare!

  9. Embè… È la prima chiappona! Normale che tutte le altre le stiano dietro…

    Ps. Molti look proprio trash

  10. che bella Jlo, non avevo mai fatto caso al fatto che la emulassero così tanto… non so, a me piace tanto, sarà che la sento sempre Jenny from the block 😉

  11. In effetti in alcuni casi sono proprio gli stessi vestiti. O__o
    Vabè io sono anche di parte perchè, per una ragione a me del tutto ignota XD, non sopporto Beyoncè, ed è chiaro che sia per JLO tutta la vita.
    Sul “a chi sta meglio” anche qui sono di parte perchè mi piace da sempre il fisico di Jennifer, curvy al punto giusto, senza essere eccessivo quello di Kim Kardashian.

  12. Ciao Clio, J.Lo. è troppo bella, la imitano per forza! :’D Mi ha sconvolto Beyoncè che l’ha imitata un sacco di volte!
    L’abito nero sta meglio a Emily di Pretty Little Liars (però lei è più giovane non vale).
    L’abito rosa cipria sta meglio a J.Lo.

  13. ariana si fa o almeno faceva la coda alta perchè indossa una parrucca (perchè facendo un telefilm doveva tingerli e si sono bruciati).

  14. La verità è che… non è Beyoncé a copiare J.Lo, Kim K a copiare Beyoncé, o viceversa. Certo, ci sono sicuramente personaggi che si ispirano ad altri, ma la vera “colpa” dovrebbe ricadere nel dietro le quinte: sono i loro stylist, make-up artist, e designer che fanno andare in scena, più o meno, gli stessi capi, degli stessi brand, negli stessi colori e fantasie. Eh si… è il team che fa la differenza 😉

  15. Simpatico questo post! Mi è sempre piaciuta J.Lo, è sempre stata molto originale nei suoi outfit. Certo che con tutto il ben di dio di abiti che hanno a disposizione le star mi meraviglio che si limitino a copiare il look di altre, in questo caso di J.Lo, si vede che è una vera e propria “maestra” per loro 🙂

  16. quanto detesto j lo? Sarà ma per me era piu simpatica in alcuni film che nella parte di cantante anche al quanto pessima (per miei gusti ) trovo sia molto meglio beyonce in tutto, stile, musica..almeno decente…e bellezza di per se. Poi concordo con la ragazza qui sotto che afferma che dietro ovviamente c’é un team dietro. Aggiungo che si assomigliano molto le due quindi si probabilmente gli rifilano gli stessi abiti. La beckam, puo capitare, lei è una che vive di stile. Ariana grande è solo una cosa passeggera, non è un’ icona di stile ne di musica, quindi o si ispira a qualcuno o no per me rimane un ‘arancia da spremere per i manager

  17. Per fortuna che ci sono queste “star”! Almeno hanno sdoganato i culi. Chi ha un “paniere” sproporzionato ora si atteggia a j lo.

  18. Jennifer Lopez stupenda e sempre in forma però x il mio gusto personale non rappresenta l’eleganza come la concepisco io, le altre a ruota

  19. Perchè mi piace quando JLo mette i suoi fianchi in evidenza e invece io faccio di tutto per nasconderli?

  20. Mi è sempre piaciuta: sia per la questione del lato b, sia per alcune canzoni, sia per lo stile. Il mio primo profumo è stato il suo (Glow by J.Lo) e avevo quattordici anni. Poi anche la sua linea di accessori mi era piaciuta parecchio.

  21. Sono d’accordo con te, non avrebbero il tempo di pensare a tutto questo. Potrebbe anche darsi che ne hanno uno stesso

  22. Secondo me in questo post c’è un po di acidità. Per Beyoncé non mi esprimo, ma per le altre..gira e rigira le mode sono quelle. Non perché una si veste con un vestito simile a quello di j lo vuol dire xhe la copia, forse semplicemente che i gusti si assomigliano. Punto… Con l’esempio della Beckham poi! Vabbè è solo un’opinione 🙂 magari poi sono copione davvero! Hahah

  23. A parte tutto grazie a queste qua avere un sederone non è un cruccio ma una benedizione!

  24. Ma c’è scritto che l’ha disegnato Victoria! Quindi non è che lei abbia copiato da Jennifer Lopez, solo che è un po’ assurdo che se l’ha disegnato lei l’abbia messo prima J.Lo.

  25. A me non fa impazzire, però. Cioè si vede che è tonica, ma sarà che vedo questi culi in giro sempre, preferisco più il fisico slanciato.

  26. bhè se sono i tuoi gusti ok, non paragonerei il suo bel popo con quello delle altre, io lo vedo bello tonico e vero, non come quello di sta Kardashian maledetta XD poi la lopez che si assicura il suo di dietro..che dire!

  27. Almeno hanno dato un’alternativa al fisico androgino senza fianchi delle modelle… Che oltre a non piacermi (mi dà sempre l’idea di guardare il fisico di un ragazzino) non mi rappresenta per niente! Hai voglia a dimagrire, le ossa sono ossa e mica ci si può segare i fianchi!

  28. Io trovo che stia meglio ad Hayley baldwin, a J.lo quel vestito non dona x nulla, sembra un prosciutto

  29. Io non lo sto paragonando infatti a Kim Kardshian. Dico che mi piace un corpo slanciato…
    Comunque se dovessi scegliere, preferirei JLo. Al di là di cosa si fa assicurare, la trovo un filo più armoniosa.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here