Ciao a tutte!

“I’m gonna love you/ Till the heavens stop the rain / I’m gonna love you / Till the stars fall from the sky / for you and I” cantava Jim Morrison: al concetto dell’anima gemella e dell’amore eterno si può credere o meno, certo è che non va per la maggiore in quel di Hollywood, dove matrimoni lampo, relazioni brevi o brevissime e rotture sanguinose sono all’ordine del giorno, o quasi.

Per fortuna, ci sono sempre le eccezioni, costituite da coppie che, nonostante i danni che può provocare un’altissima esposizione mediatica, hanno resistito per decenni e ancora adesso ci fanno sognare.

Oggi abbiamo quindi voluto dare uno sguardo ad alcune tra coppie celebri più longeve di Hollywood: com’erano, come sono diventate quello che c’è stato in mezzo. Cominciamo!

cliomakeup-coppie-celebri-longeve-1-david-victoria

DAVID BECKHAM E VICTORIA ADAMS

David Beckham e Victoria Adams si sono messi insieme nel 1997 e sposati nel 1999; erano i tempi in cui le Spice Girls erano all’apice della popolarità e la loro coppia fu da subito sotto i riflettori. Oggi hanno 4 figli, hanno calcato insieme innumerevoli tappeti rossi, sono stati spessissimo oggetto di gossip… e sembrano più uniti che mai. Scoprite le tappe più importanti della loro storia nella gallery qui sotto!

David Beckham e Victoria Adams ieri e oggi

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!



TOM HANKS E RITA WILSON

cliomakeup-coppie-celebri-longeve-2-tom-hanks-rita-wilson

Da questa foto con il commento tenerissimo a corredo direste mai che l’amore tra Tom Hanks e Rita Wilson dura da tre decenni? I due si sono conosciuti nei primi anni ’90, quando Hanks era protagonista della sitcom Bosom Buddies, e Rita è apparsa in un episodio. In seguito hanno recitato insieme nel film Volunteers; all’epoca lui era sposato con la sua fidanzata del college, Samantha Lewes, ma pare che con Rita si sia verificato un vero e proprio colpo di fulmine!

cliomakeup-coppie-celebri-longeve-3-tom-hanks-rita-wilson

Il divorzio dalla Lewes fu finalizzato nell’87, ma la storia con Rita fu resa pubblica già dal 1986. Si sposarono poi subito, nel 1988. In seguito, Tom Hanks ha rivelato che il suo matrimonio precedente era già in crisi: si era trattato di una decisione sbagliata dovuta all’età troppo giovane – lui aveva solo 23 anni e già un figlio di 2!

cliomakeup-coppie-celebri-longeve-4-tom-hanksQuando Hanks vinse l’Oscar per Forrest Gump, nel 1995, diede tutto il merito a Rita: “Abbiamo un legame che va oltre a definizioni come ‘moglie’, ‘fidanzata’ o ‘madre’. Senza di lei, non so come sarei stato in grado di connettermi con ciò che Forrest stava attraversando.”

DUSTIN HOFFMAN E LISA GOTTSEGEN

Anche Dustin Hoffman ha avuto fortuna al secondo tentativo: il suo primo matrimonio con Anne Byrne è finito nel 1980 e, nello stesso anno, l’attore sposò l’imprenditrice Lisa Gottsegen, di 17 anni più giovane.

cliomakeup-coppie-celebri-longeve-6-dustin-hoffman-lisa-gottsegen

In oltre 30 anni di unione, la coppia ha avuto 4 figli: Jake (1981), Rebecca (1983), Max (1984) e Alexandra (1987); e spesso viene paparazzata in teneri atteggiamenti.

cliomakeup-coppie-celebri-longeve-5-dustin-hoffman-lisa-gottsegen

Nella prossima parte del post continuiamo a sognare: troverete, tra l’altro, un’attrice famosissima che sta con lo stesso uomo da quasi 40 anni, e uno degli uomini più sexy di Hollywood sposato da 20 anni con una donna massacrata dai giornali scandalistici perchè “indegna” di stare al suo fianco!

29 COMMENTI

  1. Manca una bellissima coppia alla lista…. Michael J.Fox E Tracy Pollan: si sono conosciuti sul set di ‘Casa Keaton’ , sono sposati dal 1988, hanno 4 figli ed il loro rapporto resiste bene, la terribile malattia di Mike ha reso il loro legame ancora più stretto

  2. Che bello questo articolo sull’ammmore ❤ Mi rischiara un po’ questa mattinata grigia! Buondì a tutt*

  3. Brava, concorso su tutto! E soprattutto sull’uomo più affascinante, sexy e wow di sempre! Mamma mia una bellezza unica, di classe ecco.
    Avevo letto una frase che diceva “Se pensi di essere un bell’uomo, ricordati che al mondo è esistito Paul Newman”. Come dargli torto.

  4. Un’altra che viene sempre sbeffeggiata perché è “indegna” di suo marito è la moglie di Pierce Brosnan, ovviamente solo perché è una taglia forte: come osa essere sposata da oltre 20 anni col fascinoso Pierce?? Mi rendo conto che è difficile pensare che esistano star mondiali con un cuore, eppure ci sono! Il povero Pierce aveva adottato i due figli della sua prima moglie (della quale è vedovo), li ha cresciuti come un padre, e in età adulta la sua figlia adottiva è morta dello stesso male della mamma! Quindi non è difficile credere che un Signore con la S maiuscola come lui sia capace di vedere ben oltre un fisico alla Victoria’s Secrets!

  5. Ci sono anche William Friedkin e Sherry Lansing (insieme dal 90), Goldie Hawn e Kurt Russell (insieme dal 83), Rob Zombie e Sheri Moon (dopo ben 13 anni da fidanzati si sono sposati nel 2002 e sono ancora insieme ❤️).
    Le altre coppie le hanno menzionate le altre ragazze, mi sento di nominare Mel Brooks ed Ann Bancroft , sposati dal 1964 fino al 2005, fin quando è vissuta .
    Esco fuori tema per un attimo, ieri è morto Gene Wilder

  6. Tutti bellissimi e degni di tanto rispetto. Ormai si lasciano tutti con troppa facilità (celebrities e non) quindi sono un bell’esempio, e complimenti ai consorti non vip che tengono duro nonostante i pettegolezzi e le difficoltà di quel mondo. Viva l’amore

  7. …ma sapete che i “segreti” dei Beckham per far durare un rapporto non sono affatto stupidi? Trovare tempo l’uno per l’altra non è sempre facile in un mondo dove tutto corre molto veloce! Spesso purtroppo la prima cosa che si sacrifica in questi casi è proprio il partner…e poi le conseguenze si sentono!

  8. Se già amavo follemente HUGH, per questa faccenda di Deborrah lo stimo ancor di più! Significa che è una persona che guarda ben oltre all’immagine e alle apparenze..
    Se si amano CHISSENEFREGA! Anzi beata lei! XD

  9. Tra queste dolcissime coppie voglio inserire anche quella di Patrick Swayze e di sua moglie Lisa Niemi. I due si erano sposati nel 1975, dopo essersi conosciuti in una scuola di danza quando lui aveva 20 anni e lei appena 15. Rimasero insieme fino alla prematura scomparsa di lui, nel 2009, superando momenti tragici come la morte in grembo del loro bimbo, il suicidio della sorella e la morte prematura del padre
    Avevano un modo di guardarsi e di essere devoti uno verso l’altra che era davvero toccante. Li ricordo in una apparizione televisiva italiana, non ricordo se ad un festival o cosa. Rimasi davvero colpita

    http://media.gossipblog.it/c/cfc/lisa-niemi-620×343.jpg

  10. Cioè te pensa che c’è stato anche chi ha avuto lo squallore di dire, dopo che lui è morto, che lei negli ultimi mesi/anni della sua vita lo maltrattava, lo picchiava, lo faceva vivere nella sporcizia… No comment!

  11. Concordo!! Ma pensa che proprio lei, quando lui le faceva una corte spietata, lo ha respinto un sacco di volte dicendogli “ma dove vuoi andare con me che ho 20 anni più di te, che futuro abbiamo, vedrai che ti stufi!”, lui l’ha vinta con la perseveranza e l’insistenza e… non si è stufato! CHE UOMO! <3

  12. Il vero segreto, e in questo mi levo il cappello davanti a Vic, è che lei ha saputo perdonare e dimenticare le mille scappatelle di lui; ci vuole un gran fegato per mandare giù e mettersi tutto alle spalle, ma evidentemente è una strategia che ha pagato, perché poi grazie alla pazienza di lei e alla (tarda) maturità di lui, David ha capito di amare davvero sua moglie e adesso sono più affiatati che mai! Purtroppo io per prima ammetto che non so se riuscirei a fare lo stesso, a tenere duro con il fine, un domani, di avere una coppia più solida… Victoria poteva dargli un sonoro calcio nel sedere e spellarlo vivo con gli alimenti, invece ecco cosa è il vero amore!

  13. Amo Meryl Streep e Kyra Sedgwick, non so quante volte avrò riguardato le repliche di the closer ❤ David e Victoria li adoro sono proprio bellissimi insieme.

  14. Parenti che parlano di questo SOLO 7 anni dopo la morte di Patrick ma non hanno fatto niente mentre era ancora vivo.
    Se anche la notizia fosse vera non so chi tra tutti è quello messo peggio

  15. ok sono rimasta scioccata dalla moglie di HUGH JACKMAN!! O_o nella prima foto sembra sua madre. Diciamo che da giovane lei era un po’ meglio.. ma in confronto a lui.. allora c’è speranza per tutte!! 😀

  16. Vero amore più da parte di lei allora? Io non avrei perdonato forse, penserei che mentre io lo amo, per lui non è la stessa cosa. Insomma, ne vale la pena? Abbassare così la testa di fronte a corna ripetute? Non riesco ad accettare.. Però c’è da dire che loro due insieme son proprio belli 🙂 spero la amo davvero adesso, senza più tradimenti

  17. la moglie di Hugh jackman credo possa definirsi una delle donne più fortunate al mondo. Sapevate che lui le ha chiesto di sposarla in uno splendido giardino botanico? c’erano dei bambini in gita che l’hanno visto e non conoscendolo gli hanno chiesto cosa stesse facendo, lui ha spiegato il tutto e poi loro hanno chiesto alla futura moglie cosa avesse risposto 🙂 mia mamma lo segue da anni come attore e mi ha raccontato questa simpatica storia della sua proposta di matrimonio. Beh un uomo così, fisico splendido e fascino a parte, è proprio da sposare!

  18. vero, meravigliosa coppia… Mi è spiaciuto così tanto per la sua morte, lo adoravo come attore e non mi stanco mai di rivedere i suoi film. Un uomo di una sensibilità e dolcezza unica

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here