Ciao a tutte!

“I’m gonna love you/ Till the heavens stop the rain / I’m gonna love you / Till the stars fall from the sky / for you and I” cantava Jim Morrison: al concetto dell’anima gemella e dell’amore eterno si può credere o meno, certo è che non va per la maggiore in quel di Hollywood, dove matrimoni lampo, relazioni brevi o brevissime e rotture sanguinose sono all’ordine del giorno, o quasi.

Per fortuna, ci sono sempre le eccezioni, costituite da coppie che, nonostante i danni che può provocare un’altissima esposizione mediatica, hanno resistito per decenni e ancora adesso ci fanno sognare.

Oggi abbiamo quindi voluto dare uno sguardo ad alcune tra coppie celebri più longeve di Hollywood: com’erano, come sono diventate quello che c’è stato in mezzo. Cominciamo!

cliomakeup-coppie-celebri-longeve-1-david-victoria

DAVID BECKHAM E VICTORIA ADAMS

David Beckham e Victoria Adams si sono messi insieme nel 1997 e sposati nel 1999; erano i tempi in cui le Spice Girls erano all’apice della popolarità e la loro coppia fu da subito sotto i riflettori. Oggi hanno 4 figli, hanno calcato insieme innumerevoli tappeti rossi, sono stati spessissimo oggetto di gossip… e sembrano più uniti che mai. Scoprite le tappe più importanti della loro storia nella gallery qui sotto!

David Beckham e Victoria Adams ieri e oggi

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!

TOM HANKS E RITA WILSON

cliomakeup-coppie-celebri-longeve-2-tom-hanks-rita-wilson

Da questa foto con il commento tenerissimo a corredo direste mai che l’amore tra Tom Hanks e Rita Wilson dura da tre decenni? I due si sono conosciuti nei primi anni ’90, quando Hanks era protagonista della sitcom Bosom Buddies, e Rita è apparsa in un episodio. In seguito hanno recitato insieme nel film Volunteers; all’epoca lui era sposato con la sua fidanzata del college, Samantha Lewes, ma pare che con Rita si sia verificato un vero e proprio colpo di fulmine!

cliomakeup-coppie-celebri-longeve-3-tom-hanks-rita-wilson

Il divorzio dalla Lewes fu finalizzato nell’87, ma la storia con Rita fu resa pubblica già dal 1986. Si sposarono poi subito, nel 1988. In seguito, Tom Hanks ha rivelato che il suo matrimonio precedente era già in crisi: si era trattato di una decisione sbagliata dovuta all’età troppo giovane – lui aveva solo 23 anni e già un figlio di 2!

cliomakeup-coppie-celebri-longeve-4-tom-hanksQuando Hanks vinse l’Oscar per Forrest Gump, nel 1995, diede tutto il merito a Rita: “Abbiamo un legame che va oltre a definizioni come ‘moglie’, ‘fidanzata’ o ‘madre’. Senza di lei, non so come sarei stato in grado di connettermi con ciò che Forrest stava attraversando.”

DUSTIN HOFFMAN E LISA GOTTSEGEN

Anche Dustin Hoffman ha avuto fortuna al secondo tentativo: il suo primo matrimonio con Anne Byrne è finito nel 1980 e, nello stesso anno, l’attore sposò l’imprenditrice Lisa Gottsegen, di 17 anni più giovane.

cliomakeup-coppie-celebri-longeve-6-dustin-hoffman-lisa-gottsegen

In oltre 30 anni di unione, la coppia ha avuto 4 figli: Jake (1981), Rebecca (1983), Max (1984) e Alexandra (1987); e spesso viene paparazzata in teneri atteggiamenti.

cliomakeup-coppie-celebri-longeve-5-dustin-hoffman-lisa-gottsegen

Nella prossima parte del post continuiamo a sognare: troverete, tra l’altro, un’attrice famosissima che sta con lo stesso uomo da quasi 40 anni, e uno degli uomini più sexy di Hollywood sposato da 20 anni con una donna massacrata dai giornali scandalistici perchè “indegna” di stare al suo fianco!