Ciao a tutte!

Sono tante le case cosmetiche che stanno lanciando nuovi prodotti sul mercato e anche Kiko, per la sua linea permanente, ne ha inseriti di nuovi! Oggi vi mostreremo infatti le Lasting Precision Automatic Eyeliner and Khôl, una prodotto arrivato da poco.

Si tratta di matite occhi automatiche ideali, secondo il brand, per l’interno e l’esterno dell’occhio. Sono uscite in ben sedici tonalità diverse e tutte sono dotate di temperino incorporato. Siete curiose di scoprire la nostra opinione riguardo a questo prodotto? Allora continuate a leggere la recensione! 😉

cliomakeup-lasting-precision-automatic-eyeliner-and-khol-kiko-1

LASTING PRECISION AUTOMATIC EYELINER AND KHÔL KIKO

cliomakeup-lasting-precision-automatic-eyeliner-and-khol-kiko-2

All’interno di ciascuna matita sono presenti 0,35g di prodotto mentre dalla data di apertura durano 24 mesi. Il prezzo è di 6,90 e le colorazioni che abbiamo avuto modo di testare sono tre: 13 Cioccolato Scuro, 14 Tortora Scuro Perlato, 16 Nero.



INCI LASTING PRECISION AUTOMATIC EYELINER AND KHOL KIKO

cliomakeup-lasting-precision-automatic-eyeliner-and-khol-kiko-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito, a titolo informativo, gli ingredienti delle matite: Isododecane, Polyethylene, Synthetic Wax, Mica, Hydrogenated Polydicyclopentadiene, Ethylene/Propylene Copolymer, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Polybutene, Perfluorononyl Dimethicone, Octyldodecanol, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate. May Contain +/-: CI 77499 – CI 77492 – CI 77491 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77007 (Ultramarines), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 77266 (Black) (Nano), CI 77742 (Manganese Violet).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-lasting-precision-automatic-eyeliner-and-khol-kiko-4

Trattandosi di un prodotto piuttosto recente non siamo state in grado di trovare delle recensioni sul web. In ogni caso si tratta di un prodotto che andrà a sostituire le “vecchie” matite automatiche (ora in offerta). Già dal packaging notiamo un cambiamento rispetto a quelle precedenti: hanno lo stesso design delle Everlasting Colour Precision Lip Liner, con una parte realizzata in gomma (che favorisce una presa ben salda della matita). Ma veniamo ora agli swatch e alla sua applicazione!

SWATCH E APPLICAZIONE

Per mostrarvele al meglio abbiamo deciso di applicarle sia nella rima interna (superiore ed inferiore) che applicate appena fuori dall’occhio, creando anche una piccola sfumatura. Curiose? Trovate tutte le immagini e le nostre opinioni nella gallery subito qui sotto! 😉

Lasting Precision Automatic Eyeliner and Khôl Kiko

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

TIPS AND TRICKS

Questo tipo di matita (abbastanza morbida da poter essere sfumata) può essere utilizzata per creare tantissimi look diversi. Non siete ancora sicure sui mille utilizzi della matita occhi? Non c’è problema perché Clio arriva sempre in vostro aiuto 😉 Guardate questo articolo dedicato ai sei modi per utilizzare la matita nera oppure, se preferite quelle colorate non potete perdervi questo articolo con tante idee e consigli per le matite colorate!

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 4 – la pigmentazione del nero e del marrone è molto molto buona sin dalla prima passata, è leggermente meno per quella tortora che ha bisogno di “uno sforzo in più” per ottenere la stessa pigmentazione.

Durata: 3.5 – non durano molto nella rima interna ma resistono molto bene invece se applicate sulla parte esterna dell’occhio, sia sfumate che non!

Sfumabilità: 4 – si sfumano facilmente ma consigliamo di utilizzare un piccolo pennello per poter ottenere una buona sfumatura (e di non aspettare troppo tempo dopo l’applicazione per sfumarle)!

Tendenza a non sbavare: 3.5 – arrivate verso sera abbiamo notato che tendono a sbavare un po’ ma questo accade solo dopo svariate ore!

VOTO FINALE: 4

Che dire, queste matite non sono niente male. Chiaramente se state cercando una buona matita per la vostra rima interna ve le sconsigliamo ma se cercate qualcosa da utilizzare come un eye-liner o per dare definizione al vostro occhio avete trovato ciò che fa per voi 😉

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Siete a caccia di altre recensioni dedicate a Kiko? Trovate tutto qui:

1) PURE CLEAN SCRUB AND PEEL WIPES KIKO!

2) UNMEASURABLE LENGHT MASCARA KIKO!

3) FINISH LINE LIPSTICK KIKO!

Ragazze anche questa recensione Lasting Precision Automatic Eyeliner and Khôl Kiko finisce qui. Voi avete avuto modo di provare queste nuove matite? Quelle “vecchie” invece vi piacevano? Fateci sapere la nostra opinioni e, se avete altri colori di questo prodotto, postate le foto qui sotto nei commenti! 😉 Un caro saluto dal TeamClio!

18 COMMENTI

  1. Il marrone e anche il nero mi sembrano interessanti … direi da provare , ultimamente Kiko ha migliorato i prodotti … Buon ferragosto a tutte / i

  2. Io ho comprato proprio la 13.. non la ho ancora testata bene sull’occhio, ma l’ho comprata perché swatchandola sulla mano e provando a sfregarci sù non sbava.. mi pare molto resistente..

  3. preferivo la vecchia versione perché, almeno per il colore nero, questa non si sfuma bene (per cui è inutile il fondo con lo sfumino).
    X ciò che mi riguarda ha una buona durata, almeno sulla palpebra, ma anche la vecchia versione l’aveva (mettevo la mattina e restava ferma lì fino a sera!)…Diciamo che dopo anni in cui è stata la mia matita x gli occhi, non la ricomprerò più.
    Per ora sostituita con la matita Long lasting eyeliner di cui non so ancora se diventerà la “mia” matita nera o no! 🙂 non mi convince in pieno, però ha un bel nero, molto intenso.
    Buona giornata a tutte!

  4. Oggi sola a Milano mi consolo con shopping da Kiko (volevo una matita oro da usare in abbinamento con una blu notte) buon ferragosto a tutte 😉

  5. io ho quella color tortora, finalmente un colore perfetto da abbinare all’ombretto borgogna! dà molto risalto ai miei occhi verdi 🙂 ho letto di persone a cui si spezza la mina, a me non è mai capitato e l’ho già usata parecchio..però non faccio mai uscire troppa mina!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here