Ciao ragazze!

Eheheh sì, il titolo è molto chiaro: oggi parleremo di un argomento che divide l’opinione pubblica femminile (e, in alcuni casi, anche maschile), ovvero…I peli pubici!

Estirpati, accorciati o lasciati stare, i peli pubici sono veramente democratici perché tutti, chi più, chi meno, a partire dalla pubertà cominciano ad averli. Ma a cosa servono questi peletti? Hanno una funzione che va al di là dell’estetica o semplicemente sono un fastidio che ci danna in zona bikini? E…Se servissero a qualcosa di più? Scopritelo leggendo il post bellezze ;-)!

ClioMakeUp-Peli-Pubici

Credits: Cosmopolitan.com

Ricordate Clue, la app di cui vi avevo parlato in questo post? Beh, il suo Team ha svolto una ricerca riguardo le funzioni e l’utilità dei peli pubici e sui fatti più curiosi a riguardo! Scoprite nella gallery di che cosa si tratta (alcune cose vi lasceranno a bocca aperta :-D!)

Peli Pubici: lo sapevate che...?

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!

Bellezze non abbiamo ancora finito! A pagina 2 infatti troverete altre divertentissime curiosità sui peli pubici relative ad una delle serie televisive più amate di sempre, al cinema e…Al mondo beauty! Non perdetevi la pagina successiva ;-)!