KATE WINSLET E LE PARRUCCHE PUBICHE
Durante le riprese del film The Reader (“A voce alta”) nel 2013, l’attrice Kate Winslet ha dovuto indossare una…ehm… parrucca pubica perché, nel corso degli anni, cerette su cerette hanno lasciato le sue zone intime completamente glabre.
Una scena del film
Kate dunque, dovendo girare delle scene di nudo in un film ambientato alla fine degli anni ’50, ha indossato il “parrucchino” per essere più credibile nel ruolo, poiché la depilazione totale in quel periodo non andava per la maggiore!
Il film contiene diverse scene di passione tra il personaggio interpretato da Kate e quello di David Kross
FULMINI E SAETTE PER SAMANTHA JONES
La mitica Samantha Jones, personaggio iconico della serie televisiva Sex and The City, in una puntata ha una relazione con il suo personal trainer che, come regalo piccante, sotto la doccia le rade i peli pubici a forma di saetta.
Nel corso della puntata poi Samantha scoprirà che questo marchio è seriale, vedendo un’altra ragazza negli spogliatoi con i peli rasati allo stesso modo! Insomma, una vera e propria firma ahah!
Ehi Samantha, com’è andata a finire poi con l’istruttore?
E PER CHI HA ESTRO CREATIVO…GLI STENCIL
Siete stufe del classico look? Beh ragazze, non temete, vi verranno in aiuto gli stencil …ahahah!
Credits: cuchini.com
Vorrei, ma non sto scherzando 😀 : se ne trovano di differenti marche e di forme diverse: farfalla, cuoricino, stellina…Insomma ce n’è veramente per tutti i gusti!
Credits: forum.biodiversity.com
Tuttavia secondo me lo stencil più spiritoso ma anche più inquietante è quello a forma di gatto, che in inglese viene chiamato anche pussy, termine usato per indicare anche…gli organi genitali femminili! 😀
L’effetto finale tecnicamente dovrebbe somigliare a questo… :-P! Credits: viewthevibe.com
DALLE FORESTE RIGOGLIOSE AL MINIMALISMO
L”immagine qui sotto riassume molto bene l’evoluzione delle tendenze in fatto di peli pubici femminili: rigogliosi, sgambati, a striscioline o totalmente assenti, si adattano ad ogni gusto!
Via Pinterest
E voi, a quale decade “sentite” di appartenere :-P? Via Youtube
Bellezze se vi è piaciuto il post, vi consiglio anche:
1) GAMBE E BRACCIA PELOSE DI STAR E NON: I PELI FEMMINILI SONO SOLO BRUTTI, O ANCHE “SBAGLIATI”?
2) PELI SUPERFLUI: E SE IL RASOIO FOSSE UN ASSO NELLA MANICA NELLA LOTTA ALLE RUGHE?
3) MANICHINI E PELI PUBICI: SCANDALO O BELLEZZA AL NATURALE?
Ragazze allora vi è piaciuto questo post? Avete scoperto qualche nuova curiosità sui peli pubici? Io, con tutto l’amore per Claudiettis, un cappello personalizzato però NON lo indosserò ahahah! E voi che ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti ;-)! Un bacione!!!