Ciao a tutte!

Siamo in piena era digital e ogni giorno condividere attimi della propria vita sui social fa parte della routine abituale. C’è chi è più o meno propenso a mostrare agli altri le normali faccende di tutti i giorni, ma se c’è qualcuno che ama condividere sul web anche gli piccoli attimi di vita privata, non possiamo non pensare alle celebrità più famose e più o meno amate dello star-system.

Ma vi siete mai chieste quali siano gli account di Instagram più seguiti al mondo? Chi ci sarà tra i nostri idoli di sempre sul podio di una ipotetica gara di follower?

Noi ci siamo documentate e abbiamo stilato una classifica raccogliendo le celebrity più seguite nel mondo e in Italia.
Siete pronte ragazze? Curiose di scoprire di chi si tratta? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-account-instagram-seguiti-mondo-copertina

QUINTO POSTO: KIM KARDASHIAN

Al quinto posto della nostra classifica troviamo proprio lei: Kim Kardashian West, una delle socialite più conosciute al mondo! Famosa per essere protagonista, insieme alla sua famiglia, di un reality show in onda dal 2007 “Al passo con i Kardashian”.

Ad oggi è una delle influencer più celebri, amata da molti e allo stesso tempo criticata da un certo numero di utenti sul web.
Tuttavia il suo account Instagram conta ben 84,1 milioni di follower e le sue foto hanno in media 1 milione di cuoricini! Mica male!

ClioMakeUp-account-instagram-seguiti-mondo-italia7
Via Instagram

QUARTO POSTO: ARIANA GRANDE

La giovanissima cantante e attrice statunitense, Ariana Grande, si guadagna la quarta posizione in classifica con ben 85,5 milioni di follower su Instagram. Diventata famosa grazie al ruolo di Cat nella serie TV per ragazzi Sam & Cat e, dal 2011, intraprende la carriera di compositrice e cantante, ottenendo un successo mondiale.

Fino a ora ha venduto oltre 30 milioni di dischi dimostrando talento nella recitazione, nella comicità (è una strepitosa imitatrice), nella danza, nella moda e, naturalmente, nella pop music. Insomma il suo successo anche su Instagram è praticamente scontato!

ClioMakeUp-account-instagram-seguiti-mondo-italia1
Via Instagram

TERZO POSTO: BEYONCÉ

Ebbene ragazze, eccoci giunte al podio! Il terzo posto se lo aggiudica la meravigliosa Beyoncé con ben 85,7 milioni di follower, in realtà non molto distante da Ariana Grande.

La cantante non ha di certo bisogono di presentazioni: conosciamo tutte la sua lunghissima carriera iniziata a partire dal 1997 quando faceva parte delle Destiny’s Child insieme con Kelly Rowland e Michelle Williams. Oggi è una delle cantanti più celebri al mondo con 190 milioni di dischi venduti.

ClioMakeUp-account-instagram-seguiti-mondo-italia2
Via Instagram

SECONDO POSTO: TAYLOR SWIFT

Medaglia d’argento per la cantante statunitense Taylor Swift, considerata dalla rivista Forbes una delle celebrità più importanti al mondo, con un patrimonio stimato per oltre 165 milioni di dollari.

Il suo account instagram, conta ben 91,7 milioni di follower e le sue foto hanno in media 2 milioni di cuoricini. Il segreto del suo successo sui social? A suo dire i suoi due adorabili gatti: si sa che le foto con i cuccioli hanno subito più successo, no? 🙂

ClioMakeUp-account-instagram-seguiti-mondo-italia5
Via Instagram

PRIMO POSTO: SELENA GOMEZ

Al primo posto tra le star più seguite su Instagram troviamo proprio Selena Gomez, cantante, attrice e stilista statunitense. Resa celebre dalle serie televisive della Disney a cui ha preso parte sin da bambina, ora è una pop star internazionale.

L’amore per la recitazione e la musica l’hanno portata a essere una delle star più amate negli USA da moltissime teenager, che l’hanno anche eletta regina di stile. Il suo account Instagram conta ben 100 milioni di seguaci ed è sua la foto più apprezzata di sempre su Instagram!

ClioMakeUp-account-instagram-seguiti-mondo-italia3
Via Instagram

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Questa era solo la classifica statunitense delle star più seguite su Instagram! Ma in Italia? Chi ci sarà sul podio? I numeri sono di certo più bassi, ma le star italiane con più follower le conosciamo tutti! Pronte a scoprire di chi si tratta? Andate subito a pagina 2!