Ciao a tutte!

Siamo in piena era digital e ogni giorno condividere attimi della propria vita sui social fa parte della routine abituale. C’è chi è più o meno propenso a mostrare agli altri le normali faccende di tutti i giorni, ma se c’è qualcuno che ama condividere sul web anche gli piccoli attimi di vita privata, non possiamo non pensare alle celebrità più famose e più o meno amate dello star-system.

Ma vi siete mai chieste quali siano gli account di Instagram più seguiti al mondo? Chi ci sarà tra i nostri idoli di sempre sul podio di una ipotetica gara di follower?

Noi ci siamo documentate e abbiamo stilato una classifica raccogliendo le celebrity più seguite nel mondo e in Italia.
Siete pronte ragazze? Curiose di scoprire di chi si tratta? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-account-instagram-seguiti-mondo-copertina

QUINTO POSTO: KIM KARDASHIAN

Al quinto posto della nostra classifica troviamo proprio lei: Kim Kardashian West, una delle socialite più conosciute al mondo! Famosa per essere protagonista, insieme alla sua famiglia, di un reality show in onda dal 2007 “Al passo con i Kardashian”.

Ad oggi è una delle influencer più celebri, amata da molti e allo stesso tempo criticata da un certo numero di utenti sul web.
Tuttavia il suo account Instagram conta ben 84,1 milioni di follower e le sue foto hanno in media 1 milione di cuoricini! Mica male!

ClioMakeUp-account-instagram-seguiti-mondo-italia7
Via Instagram

QUARTO POSTO: ARIANA GRANDE

La giovanissima cantante e attrice statunitense, Ariana Grande, si guadagna la quarta posizione in classifica con ben 85,5 milioni di follower su Instagram. Diventata famosa grazie al ruolo di Cat nella serie TV per ragazzi Sam & Cat e, dal 2011, intraprende la carriera di compositrice e cantante, ottenendo un successo mondiale.

Fino a ora ha venduto oltre 30 milioni di dischi dimostrando talento nella recitazione, nella comicità (è una strepitosa imitatrice), nella danza, nella moda e, naturalmente, nella pop music. Insomma il suo successo anche su Instagram è praticamente scontato!

ClioMakeUp-account-instagram-seguiti-mondo-italia1
Via Instagram

TERZO POSTO: BEYONCÉ

Ebbene ragazze, eccoci giunte al podio! Il terzo posto se lo aggiudica la meravigliosa Beyoncé con ben 85,7 milioni di follower, in realtà non molto distante da Ariana Grande.

La cantante non ha di certo bisogono di presentazioni: conosciamo tutte la sua lunghissima carriera iniziata a partire dal 1997 quando faceva parte delle Destiny’s Child insieme con Kelly Rowland e Michelle Williams. Oggi è una delle cantanti più celebri al mondo con 190 milioni di dischi venduti.

ClioMakeUp-account-instagram-seguiti-mondo-italia2
Via Instagram

SECONDO POSTO: TAYLOR SWIFT

Medaglia d’argento per la cantante statunitense Taylor Swift, considerata dalla rivista Forbes una delle celebrità più importanti al mondo, con un patrimonio stimato per oltre 165 milioni di dollari.

Il suo account instagram, conta ben 91,7 milioni di follower e le sue foto hanno in media 2 milioni di cuoricini. Il segreto del suo successo sui social? A suo dire i suoi due adorabili gatti: si sa che le foto con i cuccioli hanno subito più successo, no? 🙂

ClioMakeUp-account-instagram-seguiti-mondo-italia5
Via Instagram

PRIMO POSTO: SELENA GOMEZ

Al primo posto tra le star più seguite su Instagram troviamo proprio Selena Gomez, cantante, attrice e stilista statunitense. Resa celebre dalle serie televisive della Disney a cui ha preso parte sin da bambina, ora è una pop star internazionale.

L’amore per la recitazione e la musica l’hanno portata a essere una delle star più amate negli USA da moltissime teenager, che l’hanno anche eletta regina di stile. Il suo account Instagram conta ben 100 milioni di seguaci ed è sua la foto più apprezzata di sempre su Instagram!

ClioMakeUp-account-instagram-seguiti-mondo-italia3
Via Instagram

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Questa era solo la classifica statunitense delle star più seguite su Instagram! Ma in Italia? Chi ci sarà sul podio? I numeri sono di certo più bassi, ma le star italiane con più follower le conosciamo tutti! Pronte a scoprire di chi si tratta? Andate subito a pagina 2!

70 COMMENTI

  1. Facciamo che la lista la stiliamo noi ragazze / i ? Primo posto Clio , ha un lavoro serio per se e in più fa imparare tutti i segreti di bellezza a proprio tutte e poi è una di noi , alla buona … le altre non le considero nemmeno , Cecilia Rodriguez , ma chi è l’ ombra di Belen ? Non sanno fare niente oltre a mostrare culo e tette , Chiara Ferragni …sapete già quanto mi stia antipatica , perciò w Clio ma alla grande !!! Buona giornata

  2. Yeeeeeeee Clio al primo posto ❤❤❤❤
    Proprio ieri mi rendevo conto di quante cose ho imparato grazie a lei! Grazie grazie grazie Clio!!

  3. Ma Clio è la vincitrice morale di ogni classifica!non avrà tutti i follower di certi vip, ma quando si guarda allo specchio può senza dubbio dirsi soddisfatta di avercela fatta da sola, con le proprie forze e senza mai vendere la propria identità!quante di loro, se fossero state persone comunissime (niente bellezza stratosferica e niente papi che inizialmente paga i vestiti firmati), possono dire che avrebbero avuto comunque successo?!
    Standing ovation per chi, come Clio, ottiene ciò che sognava solo con le sue forze!

  4. È ovvio dire che Clio è al primo posto in tutto!!!☺️☺️ Le altre sono inutili!!
    Sei la migliore Clio! ❤️

  5. No ma davvero c’e gente che segue cecilia rodriguez?! Ma stiamo scherzando?! Per me clio e valentino rossi sono in assoluto i migliori le altre 3 nn le considero nemmeno

  6. Belen e Cecilia? Ma è proprio vero che il mondo è malato!
    Come mi stanno sui coglioni……perchè non se ne tornano definitivamente in Argentina? Tanto l’America l’hanno trovata qui, ora è tempo di rimpatriare….

  7. Dunque: di quelli internazionali seguivo Kim Kardashian. Ma era una noia mortale.
    Di quelli italiani seguo solo Clio. A dirla tutta, mi sono iscritta proprio per lei.
    Devo dire che non mi sono mai pentita. Instagram è bello. Seguo tanti make up artist, i vari National Geografic, come a tutte le ragazze mi piacciono li abiti da sposa quindi seguo alcuni stilisti. Mi piacciono i gioielli, soprattutto Art deco – seguo Christie’s jewels. Amo il cinema – seguo tutti: Universal, Warner Bros, MGM.
    E così via. Proprio un bel passa tempo.

  8. Non riesco ad apprezzare molto questi post “gossippari”, non ho instagram e trovo inutile seguire certa gente…una cosa però la dico:il primo posto dovrebbe essere per Clio, brava, preparata, simpatica e umile.

  9. Seguo Kim, la Ferragni (non mi piace troppo ma sono curiosa ahahha) e ovviamente Clio!! Come si fa a non seguire Clio? È simpatica, sempre sul pezzo è un piacere seguirla. Comunque non sapevo che Selena avesse tolto lo scettro di foto con più like a Kendall Jenner, pensavo fosse ancora suo il primato

  10. Ciao Zuzi , sai che mia nuora lavora all ‘ asta di Christie’s a Ginevra ? Vedessi che foto di gioielli che mi manda … prezzi astronomici , ciao

  11. Io di queste elencate seguo solo Clio. Ammiro il talento di Beyoncé (ma nelle Destiny’s Child non mi pare proprio che ci fosse Michelle Williams, che è un’attrice.. a meno che non abbia un’omonima) e mi piace la sua musica ma non la aseguo. Le altre anche no, non so chi mi stia più antipatica tra la Kardashian regina del “nonsofarenientemasonofamosalostesso” o la sorella della Belen o la Ferragni per cui devo ancora capire chi è, cosa fa e chi cavolo la paga..! Tutte regine del nulla.

  12. Non ho instagram perché non sono il tipo che pubblica i fatti suoi, non ho nemmeno il carattere per farlo. L’unico motivo per cui lo farei sono i giveaway di Clio ma aprire il profilo per questo..
    Facebook inizia a rompermi perché mi compaiono più pubblicità che post.
    Però ho recentemente iniziato a seguire tutte le case cosmetiche che pubblicano le nuove uscite etc.. non so perché non mi sia venuto in mente prima! Della serie Martina che capisce le potenzialità di Facebook dopo anni

  13. Io facebook ormai non lo apro più perchè mi è venuto a noia e non capisco come si fa a pubblicare anche quando si fa pipì. Ma la privacy per la propria vita, no eh?

  14. Già! Infatti anch’io ho scoperto snapchat e Instagram solo per seguire alcune mie passioni non necessariamente per gossip. Purtroppo tante persone pensano che i social significhino solo spulciare nei fatti altrui, ma non sempre è ci si, almeno io ho visto altre potenzialità. Te lo dice una che non ha mai avuto ad esempio Facebook perché ritengo che il passato è il passato.

  15. Non ho Instagram, comunque secondo me Clio e Valentino Rossi sono gli unici due per i quali questa classifica ha un senso (e mi sa anche gli unici due che non comprano i followers) 😀

  16. Vabbè… a parte Clio che è una professionista e Rossi che è un campione, tutti gli altri italiani in Instagram sono fuffa.

  17. Io farei una petizione per portare Beyoncé al 1^ posto degli internazionali. Cioè Selena Gomez??? Ma chi è??? Cmq sarò ripetitiva, ma per me peggio della Kardashian non ce n’è……

  18. Ti confermo che è omonimia! 😀 Michelle Williams era quella che si “cagavano” un po’ tutti meno… anche perché spiccava di più Beyoncé, poi Kelly Rowland e poi arrivava Michelle Williams 🙂

  19. Infatti i prezzi su Instagram non li mettono :))) però sono belli, alcuni pezzi unici tipo del 1820. Che bel lavoro la tua nuora…

  20. Clio io fatto Instagram solo per i tuoi concorsi! Se non è amore questo…! 😛 😀
    Di tutte quelle nominate seguo solo Clio, poi il Parco Naturale Adamello-Brenta e il National Geographics, varie star delle mie serie preferite, tutorial di make-up e hairstyle…

  21. Esatto, intanto Beyoncé nei primi anni duemila ha fatto la storia della musica. Selena da dove salta fuori? La sua fortuna sicuramente è avere un enorme stuolo di ragazzine/i al seguito!

  22. Davvero, Cecilia! Non tanto per quello che è o per quello che fa, ma che interesse suscita? che seguono a fare? Dai, ha più personalità il mio comodino di lei!!!!

  23. complimenti a clio!! 🙂 cmq pensavo ke belen e kim kardashian, ke tra l’ altro non ditemi nulla, ma a me piacciono, stavano ai primi posti!

  24. a me kimk non è che stia antipatica, ma in effetti il suo instagram è così boh, lo guardo e penso, e questo sarebbe stile? Body in pizzo e pantaloni dell’adidas? Impermeabile aperto e stivali inguinali? filo interdentale per slip? anche noioso in fin dei conti…pur essendo secondo me bellissima, non ci trovo veramente niente di interessante, ogni volta che vedo una tua foto invece mi sento come se avessi news da un’amica…non so come ci riesci, ma sei speciale 😉 no comment su belen e sorella e chiara ferragni, quella sta diventando sempre più insulsa, qualcuno le può dire che i costumi slabbrati non sono sexy ma solo sciatti?

  25. Tra questi nominati ne seguo parecchi. Una che non seguirò mai e poi mai è la Ferragni. Proprio non mi va giù eh.
    Consiglio invece una ragazza italiana che fa dei vlog superbelli, che è carina e dolcissima e ha un cane incredibilmente bello: Sistiana.

  26. Ciao Zuzi… anch’io ho fatto Instagram solo per Clio… Altrimenti non ci avrei neanche pensato!
    Odio i social.. non ho neanche FB. Lo trovo sciocco!

  27. Chiara Ferragni non è la più seguita in Italia ma l’italiana più seguita. Scusate ma dove l’avete lasciato Mariano Divaio che con 5ml di followers sarebbe secondo?????

  28. Si Selena Gomez assurdo. Mi pare strano che justin bieber non sia nella classifica. Cmq e solo perché alcune star hanno iniziato quando i social manco c’erano

  29. Grazie di Esistere a : CLIO & VALE ROSSI !! Ma xe’ i meritevoli non arrivano in vetta alle classifiche? Questa classifica mi demoralizza, siamo un popolo di insipidi.

  30. Veramente a me non risulta, ad esempio, senza nemmeno verificare, mariano di vaio ha 5 ml di follower! Il podio cambia eccome

  31. No maaa!!!Me l han detto che i follower di chiara ferragni sono veri hahahahah!!! Credo proprio che quelli di Clio siano autentici, ma soprattutto VALENTINOOO!!! Dai per favore… Sono venuta a conoscenza dell’ esistenza di sta chiara solo perché l ho vista alle iene!!! Sennò cos’è che fa!?? Due foto con la borsetta e le scarpe firmate -_-” povera Italia!!!

  32. A parte Clio, che ahimè seguo poco perchè mi dimentico AHHAHAHAHHA , le altre per carità, manco se mi pagano, la Ferragna poi orroreeeeeeeeee!!!!

LASCIA UNA RISPOSTA