Ciao a tutte!

A tutte noi sarà capitato, magari sentendo una certa canzone alla radio o guardando un determinato film, di ricordarci almeno una volta di celebrities che, in tempi passati, si trovavano in ogni dove e che invece, adesso, sembrano essere totalmente sparite dalla circolazione!

Capita spesso, infatti, che alcuni personaggi appartenenti al mondo dello show biz e della musica, all’apice del successo, appaiano dappertutto, ma il passo da stelle a meteore, in un mondo competitivo come quello dello spettacolo, è breve! Oggi, allora, vi parleremo di alcune star dimenticate, cercando di capire che fine hanno fatto: se siete curiose, continuate a leggere il post per scoprire cosa combinano adesso le star…nel dimenticatoio!

ClioMakeUp-Star-Dimenticate-19

 

GLI HANSON, DA MMMBOP ALLE MAGLIETTE DI CHIARA FERRAGNI (by FEDEZ)

Mmmbop! Ba duba dop! Nel 1997, questo ritornello nonsense è entrato nelle orecchie di tutti grazie agli Hanson, boyband composta da tre fratelli all’epoca ancora bambini: Zac, Tay e Ike.

ClioMakeUp-Star-Dimenticate-6

Dal viso d’angelo e dai lunghi capelli biondi, gli Hanson, tra la fine degli anni ’90 e gli inizi degli anni 2000, sono passati dal registrare le loro canzoni nel garage di casa ad avere una casa discografica tutta loro ma, nonostante questo boom di celebrità, è da diversi anni che non se ne sente più parlare: che fine hanno fatto?



ClioMakeUp-Star-Dimenticate-1Credits: broadly.vice.com

A differenza di molte star, gli Hanson hanno continuato comunque a fare musica e concerti rimanendo, tuttavia, lontani dal mondo del gossip e degli scandali e dedicandosi alle rispettive famiglie, numerose (quasi) come la loro (sono infatti 3 di 7 fratelli): Zac e Ike hanno infatti avuto 3 figli, mentre Taylor 4!

ClioMakeUp-Star-Dimenticate-2Credits: aceshowbiz.com

Una curiosità? Gli Hanson di recente sono stati protagonisti, in maniera involontaria, di un polverone sui social network, poiché la influencer Chiara Ferragni ha indossato una t-shirt con sopra una loro foto e, sotto, il nome dei Nirvana.

ClioMakeUp-Star-Dimenticate

Il messaggio della t-shirt, regalo del fidanzato Fedez, voleva mostrare un confronto tra opposti, poiché, diversamente dai tormentati Nirvana, gli Hanson hanno da sempre avuto un comportamento da bravi ragazzi, tutti casa, musica e famiglia. Tuttavia, Courtney Love, la vedova di Kurt Cobain, inizialmente è parsa….Confusa.

JULIA STYLES: SAVE THE LAST…JASON BOURNE

Dopo che Clio l’ha menzionata tra gli esempi del suo post riguardante il make-up più adatto per le ragazze bionde con gli occhi castani, molte di voi si sono chieste: che fine ha fatto Julia Stiles?

ClioMakeUp-Star-Dimenticate-7Credits: celebritybeliefs.com

Ce lo siamo chieste anche noi, poiché la protagonista di Save the Last Dance, dopo una serie di commedie romantiche per teenager realizzate tra il 2000 e il 2001, sembra essere scomparsa dagli schermi!

ClioMakeUp-Star-Dimenticate-8Julia in “Save the last dance”

In effetti, dopo aver preso parte alla serie cinematografica Bourne con Matt Damon, Julia non ha interpretato ruoli significativi fino al 2010, anno in cui prende parte alla serie televisiva Dexter vestendo i panni della co-protagonista della quinta stagione, Lumen Pierce. Ora Julia Stiles è però tornata al cinema, sempre nella parte di Nicky Parsons, nel film Jason Bourne.

ClioMakeUp-Star-Dimenticate-9Matt Damon e Julia Stiles in “Jason Bourne”

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella pagina successiva vi parleremo infatti delle più acerrime rivali delle Spice Girls, di una boy band per cui centinaia di migliaia di ragazze negli anni ’90 hanno versato tantissime lacrime, e di una famosa specialista nell’uccisione…Di vampiri! Scoprite di chi si tratta a pagina 2 ;-)!

32 COMMENTI

  1. Buffy era la serie preferita di mia figlia da bambina…..lo guardava con le amiche….quanti ricordi! Buon fine settimana!

  2. Mia sorella adorava tanto i Take That quanto i Backstreet Boys ( e i New Kids On The Block, per la cronaca! 🙂 ), e per quanto riguarda proprio i BSB….penso che si debba essere fans accaniti per saperlo, ma sono in attività. Kevin aveva lasciato il gruppo per poi rientrarvi qualche anno dopo, e, comunque la band, a partire dal 2005 (anno di Never Gone, dal quale fu tratta la canzone Incomplete, che all’epoca era molto gettonata in Italia), ha inciso un album ogni due anni circa (mia sorella li ha tutti, 😀 – l’ultimo è del 2013, e lei giura che i BSB sono ancora insieme!).

  3. Mi spiegate che centra la foto di Whoopi Goldberg nella copertina del post se poi non ne parlate? Parlando di star dimenticate, avrete avuto una dimenticanza forse.

  4. Questa ossessione per le star sta un po’ sfuggendo di mano…Non è una critica, non ne ho mai fatte e adoro il vostro lavoro =) ma ogni giorno ci sono due post delle star, di quello che fanno le star, di quello che piace alle star. Sono uscite tutte le collezioni natalizie e mi è dispiaciuto doverle andare a cercare in altri blog.
    Ripeto, non è una critica, ma solo un’osservazione =)
    Un bacione!! =)

  5. Io adoravo i backstreet boys! Infatti, pur non seguendoli praticamente più, sapevo che erano ancora in attività ! ✌️️

  6. è la battaglia di semrpe ahauahhaha tra le fan della cara Clio con i suoi consigli, i tutorial e che ci spiega come fare trucchi a noi “ciompette” e questo blog, che sulla scia di Pianeta Donna è un caldeone di argomenti di attualità (diciamo) tra cui anche il trucco.. 🙂 detto ciò io non sono andata a cercarmele, mamma mia che prezzi solo dalle vetrine 😛

  7. Quella cosa della maglia di chiara ferragni non so perché mi ha lasciata perplessa ..non capisco che senso abbia paragonare i ragazzi ai Nirvana possano essere migliori o peggiori .forse sono io stupida che non capisco …bah

  8. Esatto! E poi Whoopi è a ben altri livelli, rispetto ai personaggi di cui si parla nell’articolo! Altro che dimenticata!!

  9. Ciao TeamClio, è ovvio che seguivo Buffy! Adoro Sarah Michelle Gellar, guardavo anche la serie Ringer e non capisco perchè l’abbiano cancellata! 🙁
    Poi adoro il film Semplicemente irresistibile!

  10. A me dispiace dirlo perché rispetto il loro lavoro e faccio un grande in bocca al lupo per il futuro, però ultimamente gli articoli sono “caduti”..

  11. Sono post frivoli, che ammetto di aprire spesso anche io per staccare un pò il cervello, ma concordo sul fatto che ci sono già milioni di articoli del genere su buzzfeed o siti simili…anche a me sembra che si parli sempre meno di beauty e makeup e penso inoltre che se proprio si vuole parlare di argomenti frivoli ce ne siano di meno “beceroni” da affrontare.
    Ma mi viene sempre il dubbio che invece questi articoli paghino in termini di visualizzazioni e quindi conti poco quello che pensa una parte delle vecchie aficionados.

  12. Dalle risposte suotto i vari post credo forse siamo noi ad avere una percezione sbagliata di quello che ci apsettiamo.. però aveva senso se Clio contnuava ad avere un canale youtube aggiornato, altri mezzi più..ehm..diretti.. è ovvio che se è qui, qui facciamo le nostre richieste 🙂 è evidente che sto blog è la copia di tutti i siti beauty ma noi amiamo Clio e siamo semrpe qui, se non è amore questo :)))

  13. Le All Saints saranno special gust del tour del 2017 dei Take That!!!!
    Che ovviamento non mi perderò. E non certo per le All Saints.

  14. No scusate ma dovevate informarvi meglio sui Backstreet Boys!! Non sono meteore!!
    Queste sono notizie vecchie di 15 anni!!
    Ora sono tutti sposati, hanno dei figli (Nick lo ha avuto da poco… Odin Reign… stendiamo un velo pietoso sul nome) e hanno continuato a fare musica!! E’ uscito un album nel 2005, poi nel 2006 Kevin è uscito dal gruppo e ci sono stati altri due dischi.
    Nel 2012 Kevin è tornato con il gruppo ed è uscito un album nel 2013! Durante tutti questi album sono anche stati in vari concerti in Italia!! Che ovviamente non mi sono persa! E in quello del febbraio 2014 hanno fatto sold out al forum di Assago!
    Poi ci sono le crociere che ogni anno organizzano con le fans e quest’anno l’hanno fatta anche in Europa!
    E ora c’è un nuovo disco in lavorazione!! 🙂

  15. questo post non mi è piaciuto… ad esempio i bsb non hanno mai smesso di fare musica e nel 2014 hanno fatto sold out al forum di assago!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here