Ciao a tutte!

A tutte noi sarà capitato, magari sentendo una certa canzone alla radio o guardando un determinato film, di ricordarci almeno una volta di celebrities che, in tempi passati, si trovavano in ogni dove e che invece, adesso, sembrano essere totalmente sparite dalla circolazione!

Capita spesso, infatti, che alcuni personaggi appartenenti al mondo dello show biz e della musica, all’apice del successo, appaiano dappertutto, ma il passo da stelle a meteore, in un mondo competitivo come quello dello spettacolo, è breve! Oggi, allora, vi parleremo di alcune star dimenticate, cercando di capire che fine hanno fatto: se siete curiose, continuate a leggere il post per scoprire cosa combinano adesso le star…nel dimenticatoio!

ClioMakeUp-Star-Dimenticate-19

 

GLI HANSON, DA MMMBOP ALLE MAGLIETTE DI CHIARA FERRAGNI (by FEDEZ)

Mmmbop! Ba duba dop! Nel 1997, questo ritornello nonsense è entrato nelle orecchie di tutti grazie agli Hanson, boyband composta da tre fratelli all’epoca ancora bambini: Zac, Tay e Ike.

ClioMakeUp-Star-Dimenticate-6

Dal viso d’angelo e dai lunghi capelli biondi, gli Hanson, tra la fine degli anni ’90 e gli inizi degli anni 2000, sono passati dal registrare le loro canzoni nel garage di casa ad avere una casa discografica tutta loro ma, nonostante questo boom di celebrità, è da diversi anni che non se ne sente più parlare: che fine hanno fatto?

ClioMakeUp-Star-Dimenticate-1Credits: broadly.vice.com

A differenza di molte star, gli Hanson hanno continuato comunque a fare musica e concerti rimanendo, tuttavia, lontani dal mondo del gossip e degli scandali e dedicandosi alle rispettive famiglie, numerose (quasi) come la loro (sono infatti 3 di 7 fratelli): Zac e Ike hanno infatti avuto 3 figli, mentre Taylor 4!

ClioMakeUp-Star-Dimenticate-2Credits: aceshowbiz.com

Una curiosità? Gli Hanson di recente sono stati protagonisti, in maniera involontaria, di un polverone sui social network, poiché la influencer Chiara Ferragni ha indossato una t-shirt con sopra una loro foto e, sotto, il nome dei Nirvana.

ClioMakeUp-Star-Dimenticate

Il messaggio della t-shirt, regalo del fidanzato Fedez, voleva mostrare un confronto tra opposti, poiché, diversamente dai tormentati Nirvana, gli Hanson hanno da sempre avuto un comportamento da bravi ragazzi, tutti casa, musica e famiglia. Tuttavia, Courtney Love, la vedova di Kurt Cobain, inizialmente è parsa….Confusa.

JULIA STYLES: SAVE THE LAST…JASON BOURNE

Dopo che Clio l’ha menzionata tra gli esempi del suo post riguardante il make-up più adatto per le ragazze bionde con gli occhi castani, molte di voi si sono chieste: che fine ha fatto Julia Stiles?

ClioMakeUp-Star-Dimenticate-7Credits: celebritybeliefs.com

Ce lo siamo chieste anche noi, poiché la protagonista di Save the Last Dance, dopo una serie di commedie romantiche per teenager realizzate tra il 2000 e il 2001, sembra essere scomparsa dagli schermi!

ClioMakeUp-Star-Dimenticate-8Julia in “Save the last dance”

In effetti, dopo aver preso parte alla serie cinematografica Bourne con Matt Damon, Julia non ha interpretato ruoli significativi fino al 2010, anno in cui prende parte alla serie televisiva Dexter vestendo i panni della co-protagonista della quinta stagione, Lumen Pierce. Ora Julia Stiles è però tornata al cinema, sempre nella parte di Nicky Parsons, nel film Jason Bourne.

ClioMakeUp-Star-Dimenticate-9Matt Damon e Julia Stiles in “Jason Bourne”

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella pagina successiva vi parleremo infatti delle più acerrime rivali delle Spice Girls, di una boy band per cui centinaia di migliaia di ragazze negli anni ’90 hanno versato tantissime lacrime, e di una famosa specialista nell’uccisione…Di vampiri! Scoprite di chi si tratta a pagina 2 ;-)!