Ciao a tutte!

Molto frequentemente, le star prestano il loro volto in qualità di testimonial ai brand più famosi, dando alle rispettive campagne, come valore aggiunto, la propria lettura ed interpretazione del prodotto pubblicizzato. Le star testimonial del mondo beauty, i cui protagonisti indiscussi sono profumi e make-up, ultimamente hanno sfoggiato look meravigliosi che, grazie ad uno o più dettagli, hanno lasciato il segno, facendocene innamorare!

In questo post vi parleremo dei nostri preferiti, analizzandone il look per darvi interessanti idee e spunti riguardanti il trucco! Siete curiose di sapere quali sono? Continuate a leggere il post per scoprirlo ;-)!

ClioMakeUp-Star-Testimonial-18

PENÉLOPE CRUZ, JULIA ROBERTS E LUPITA NYONG’O PER LANCÔME

Il brand Lancôme ha avuto, come testimonial dei suoi prodotti beauty e delle sue fragranze, il numero più alto di celebs che ci hanno stregato con i loro look!

Cominciamo con Penélope Cruz nella pubblicità di Trésor: la bella attrice spagnola ha un look che focalizza tutta l’attenzione sugli occhi, su cui è steso un ombretto marrone matt, e contornati da abbondante matita nera e mascara.

ClioMakeUp-Star-Testimonial

Sulle labbra Penélope sfoggia un rossetto nude che richiama il colore dello smalto e, sull’incarnato, un leggerissimo contouring.

ClioMakeUp-Star-Testimonial-16

Passiamo a Lupita Nyong’o, che fa in maniera eccezionale onore al rossetto l‘Absolu Rouge: protagonista del look sono, ovviamente, le labbra, carnose, rossissime e lucide, che spiccano richiamando il colore dei fiori con cui è decorato il drappo di velluto blu notte su cui è sdraiata.

ClioMakeUp-Star-Testimonial-2

L’incarnato, fresco e naturale, è luminosissimo, e lo sguardo è incorniciato da qualche ciuffo di ciglia finte sugli angoli esterni degli occhi e da un punto luce realizzato con un ombretto color avorio.

ClioMakeUp-Star-Testimonial-17

Concludiamo con Julia Roberts, testimonial del profumo La vie est belle che, a 49 anni, è meravigliosa: protagonista della pubblicità è il suo celeberrimo sorriso, valorizzato da un rossetto color rosa antico dal finish lucido che ammicca al colore della fragranza.

ClioMakeUp-Star-Testimonial-1

Anche nel suo caso, gli occhi sono enfatizzati dalla matita, ma si è optato per uno smokey-eye leggero e lunghe ciglia finte.

ClioMakeUp-Star-Testimonial-14

EMILY BLUNT PER YVES SAINT LAURENT

Capelli fluenti e mossi, unghie corte e smaltate di bordeaux e sguardo seducente: Emily Blunt ha saputo incarnare perfettamente lo spirito della fragranza Opium di Yves Saint Laurent. Il look di Emily punta tutta l’attenzione sugli occhi, fatti risaltare da un trucco smokey sui toni dell’oro e del marrone.

ClioMakeUp-Star-Testimonial-15

L’ombretto, sfumato anche sulla rima inferiore, contribuisce ad allungarne la forma, rendendola felina e intensa, a contrasto con la linearità dell’outfit, costituito da un rigoroso tailleur nero.

ClioMakeUp-Star-Testimonial-13

Ragazze, non abbiamo ancora terminato: nella pagina successiva infatti vedremo i look da sogno delle star testimonial di Dior, Chanel, Gucci e Dolce & Gabbana! Andate a pagina 2 per non perdervele!