Ciao ragazze!

Dopo la trepidante attesa del Natale, adesso tocca al countdown in vista dell’inizio del nuovo anno! In questo periodo, molte volte, si fanno bilanci e si tirano le somme dei traguardi raggiunti nell’anno che sta per finire, ed anche io in questo post voglio fare un po’ lo stesso, proponendovi però delle stime relative ai social network, anzi,  per la precisione a… Instagram!

L’indice di apprezzamento di un contenuto su questa piattaforma si misura in modo risaputo con i like, e bisogna proprio ammettere che, in diversi casi, fan e follower si sono proprio scatenati, elargendo centinaia di migliaia, se non milioni, di “mi piace”! Chi è riuscito, però, a guadagnarsi un posto nella top 10 delle fotografie più likate di Instagram di quest’anno? Beh…Continuate a leggere il post per scoprirlo, bellezze ;-)!

ClioMakeUp-Foto-con-piu-like-su-instagram-2016-16

10) SELENA GOMEZ – 3,2 MILIONI DI LIKE

Cominciamo la top 10 delle foto con più like su Instagram 2016 con Selenza Gomez, cantante che, con questa foto tratta dal suo tour Revival, si è guadagnata 3,2 milioni di like.

ClioMakeUp-Foto-con-piu-like-su-instagram-2016

Capelli fluenti, sorriso accennato e sguardo pieno di grinta, Selena, in questa foto, ha un outfit a dir poco luccicante e scenografico, composto da una tutina trasparente accollata con inserti brillanti e reggiseno e coulotte a vita altissima, che ha fatto impazzire il popolo del social!

ClioMakeUp-Foto-con-piu-like-su-instagram-2016-10“Revival” è anche il nome del secondo album di Selena!

9) CRISTIANO RONALDO – 3,2 MILIONI DI LIKE

Pari merito con Selenza Gomez, Cristiano Ronaldo si è aggiudicato a sua volta ben 3,2 milioni di cuoricini su Instagram con questa foto che lo ritrae, quasi sognante (:-D!), mentre stringe la Euro Cup e sfoggia un elegante vestito blu scuro.

ClioMakeUp-Foto-con-piu-like-su-instagram-2016-1

Anche nel suo caso, sono diversi i fattori che hanno scatenato la pioggia di like, dall’orgoglio calcistico fino all’apprezzamento del suo look in questa mise ;-)!

8) SELENA GOMEZ – 3,4 MILIONI DI LIKE

Galeotto è stato il servizio fotografico di Vogue Australia per cui Selena Gomez ha posato quest’estate! La cantante ha condiviso sul social questa fotografia per celebrare la sua prima copertina sulla rivista australiana, ed è innegabile il fatto che stia benissimo!

ClioMakeUp-Foto-con-piu-like-su-instagram-2016-2

Il mix che comprende vestito a righe blu e nere, décolléte con tacco altissimo color avorio, calzini in tinta, capelli sciolti, ombretto scuro e un ottimo uso di contouring ed illuminante, è stato a dir poco vincente, facendole guadagnare 3,4 milioni di like!

ClioMakeUp-Foto-con-piu-like-su-instagram-2016-12Un’altra foto del servizio.

7) CRISTIANO RONALDO – 3,6 MILIONI DI LIKE

Ricompare in questa classifica Cristiano Ronaldo, con una foto in cui immortala la vincita dell’ Euro Cup direttamente sul campo e la sua gioia a riguardo!

ClioMakeUp-Foto-con-piu-like-su-instagram-2016-4

Occhi fissi verso l’obiettivo, trofeo tenuto ben saldo tra le mani e un bel bacione al nuovo traguardo raggiunto: questo elemento piace a ben 3,6 milioni di persone!

ClioMakeUp-Foto-con-piu-like-su-instagram-2016-11La gioia di Cristiano! Credits: dailymail.co.uk

6) SELENA GOMEZ – 3,7 MILIONI DI LIKE

Non ci si può fare niente, Selenza Gomez, quest’anno, su Instagram ha ottenuto una serie di successi, consensi e apprezzamenti che si sono succeduti gli uni dopo gli altri!

ClioMakeUp-Foto-con-piu-like-su-instagram-2016-3

Questa foto, tratta sempre dal suo tour Revival, è a dir poco scenografica e richiama un po’ il film Flashdance! Selena, stesa sul palco con la testa all’indietro rivolta verso il pubblico, è protagonista di uno scatto così intenso e d’effetto da aver avuto ben 3,7 milioni di like!

Bellezze, non abbiamo ancora terminato! La classifica non è ancora terminata e, nella pagina successiva, si passa alla top 5! Andate a pagina 2 per vedere qual è la foto con più like su instagram 2016!