Lo star system spesso ha, tra i suoi protagonisti più di successo, persone che non rispecchiano completamente i classici canoni di bellezza ma che, tra un sorriso dai denti storti e un naso importante, hanno conquistato il cuore di tantissimi fan! Il fascino, il savoir-faire, il senso dell’umorismo e il carisma sono, infatti, caratteristiche fondamentali nel mondo della televisione, del cinema e dello spettacolo e, i protagonisti di questo post, ne sono un’ottima dimostrazione!

Oggi parleremo, infatti, di tutti quegli attori e membri dello show biz che, sebbene non possano essere definiti belli in senso stretto, ci piacciono e piacciono, e molto! Siete pronte dunque ragazze per scoprire chi sono i brutti che piacciono più amati di Hollywood? Allora non vi resta che continuare a leggere ;-)!

ClioMakeUp-Brutti-che-piacciono-20

ADRIEN BRODY

Occhi piccoli, labbra sottilissime, naso importante: l’attore e produttore cinematografico Adrien Brody di certo non è il classico belloccio di Hollywood! Eppure, il vincitore del premio Oscar come attore protagonista nel film Il Pianista, è più che consapevole del suo charme.

ClioMakeUp-Brutti-che-piacciono-5

L’attore infatti ha rivelato che, a 25 anni, dopo essersi rotto il setto nasale in un incidente, ha chiesto espressamente ai medici di lasciare il suo naso così com’era. Facendo bene: quest’anno, è stato nominato “Uomo più sexy del mondo” dalla rivista Glam ‘mag per la seconda volta consecutiva!


ClioMakeUp-Brutti-che-piacciono-4

NORMAN REEDUS

Anche se per molti, a primo impatto, può non sembrare una bellezza eccezionale , Norman Reedus ha incantato non solo i fan di Walking Dead (interpreta Daryl, uno dei personaggi principali e ricorrenti della serie), ma anche alcune delle donne più belle dello star system!

ClioMakeUp-Brutti-che-piacciono-14

Ha infatti un figlio con Helena Christensen, supermodella degli anni ’90 con cui in passato era fidanzato, e si dice che Diane Kruger abbia rotto con il compagno Joshua Jackson proprio perché infatuata di Norman!

ClioMakeUp-Brutti-che-piacciono-15

ADAM DRIVER

Noto per la sua interpretazione di Adam nella serie televisiva Girls, ma soprattutto per il suo ruolo di Kylo Ren in Star Wars: Il risveglio della Forza, Adam Driver ha lineamenti irregolari e quel non so che da eterno adolescente.

ClioMakeUp-Brutti-che-piacciono-19

Proprio queste caratteristiche lo stanno facendo amare dal pubblico che, accompagnate dalle ottime doti recitative e dal timbro di voce sensuale, lo hanno reso un vero e proprio sex symbol!

ClioMakeUp-Brutti-che-piacciono-18

OWEN WILSON

Uno dei tratti distintivi di Owen Wilson è il naso storto, ma ammettiamolo: riusciremmo ad immaginare l’interprete di Zoolander e Una notte al museo senza? Pensiamo proprio di no!

ClioMakeUp-Brutti-che-piacciono-1

E, assieme alla chioma bionda sbarazzina, la fronte alta, il sorriso smagliante e l’incontenibile simpatia, questo naso imperfetto contribuisce assolutamente a rendere Owen irresistibile!

ClioMakeUp-Brutti-che-piacciono

BENICIO DEL TORO

Le occhiaie profonde e gli occhi incappucciati sono la firma dell’attore portoricano Benicio del Toro che, vincitore di un premio Oscar e di un Golden Globe, ha fatto della sua allure tenebrosa l’ingrediente principale dell’unicità dei suoi personaggi!

ClioMakeUp-Brutti-che-piacciono-6

L’aspetto un po’ maledetto di Benicio ha contribuito a renderlo celebre anche per la somiglianza con un altro personaggio che è passato alla storia: Che Guevara! Benicio, infatti, lo ha interpretato nel film Che – L’argentino, che gli è valso il premio per la migliore interpretazione maschile al festival di Cannes nel 2008!

ClioMakeUp-Brutti-che-piacciono-7

Ragazze, non abbiamo ancora terminato: a pagina 2, infatti, troverete altri attori non convenzionalmente belli che, con il loro fascino, fanno strage di cuori, tra cui anche un artista italiano! Continuate a leggere per vedere chi sono!