Spesso si dice che il mondo è piccolo e, in un certo senso, questo detto è vero più che mai, specialmente se il mondo di cui si sta parlando è quello dello star system! Molte celebrity, infatti, sono legate tra di loro da parentele, acquisite e non, e alcune di esse non sono molto conosciute.

Di certo, per il lancio di una carriera aiuta avere qualche parente nello star system, ma altre volte questo può sembrare un punto a sfavore, al punto da spingere certi attori a cambiare il proprio cognome, per non dare l’impressione di aver ricevuto raccomandazioni! Bellezze, volete scoprire chi ha fatto così? O di chi è cugino Nicolas Cage e con chi è imparentata Meryl Streep? Allora continuate a leggere ;-)!

ClioMakeUp-Star-Imparentate-20

ALFIE ALLEN E LILY ALLEN: FRATELLO E SORELLA

Alfie Allen, ultimamente molto celebre grazie alla sua interpretazione di Theon Greyjoy nella fortunata serie televisiva Game of Thrones, è il fratello minore della cantante britannica Lily Allen, divenuta nota nel panorama pop con canzoni come Smile e Not fair.

ClioMakeUp-Star-ImparentateCredits: elle.com

Una curiosità? La cantante, nel 2007, ha dedicato al fratello una canzone intitolata proprio con il suo nome, Alfie, e nel video la sua parte era interpretata da…un pupazzo :-D!



ClioMakeUp-Star-Imparentate-1Via Youtube

TIPPI HEDREN, MELANIE GRIFFITH E DAKOTA JOHNSON: NONNA, MADRE E FIGLIA

L’attrice Tippi Hedren, resa famosa da Alfred Hitchcock grazie al capolavoro Gli Uccelli e, tra il 1990 e il 1991, anche parte del cast di Beautiful, è madre dell’attrice Melanie Griffith!

ClioMakeUp-Star-Imparentate-3Via Pinterest

Melanie, sex symbol degli anni ’80 ed interprete di film cult come Omicidio a luci rosseUna donna in carriera, è spesso stata al centro delle cronache di gossip per la sua lunga storia d’amore (oggi finita) con l’attore spagnolo Antonio Banderas.

ClioMakeUp-Star-Imparentate-4Credits: eonline.com

Tuttavia, non tutti sanno che Melanie è stata sposata precedentemente con l’attore Don Johnson, da cui ha avuto la figlia Dakota, attrice negli ultimi tempi molto chiacchierata per la sua interpretazione di Anastasia Steele, la protagonista femminile di 50 sfumature di grigio!

ClioMakeUp-Star-Imparentate-2Credits: etonline.com

STANLEY TUCCI ED EMILY BLUNT: COGNATI

Stanley Tucci, antagonista del film Amabili resti e presente anche ne Il Diavolo veste Prada, nel 2012 ha sposato Felicity Blunt, agente letterario e sorella di… Emily Blunt!

ClioMakeUp-Star-Imparentate-6Credits: dailymail.co.uk

Emily, che abbiamo visto recentemente nelle sale con La ragazza del Treno, ed interprete anche di film quali Into The Woods e Edge of Tomorrow, è dunque diventata cognata di Stanley, con cui aveva appunto recitato ne Il Diavolo veste Prada.

ClioMakeUp-Star-Imparentate-5Credits: eonline.com

STEVEN SPIELBERG E JESSICA CAPSHAW: PATRIGNO E FIGLIASTRA

Il regista Steven Spielberg, ideatore di film famosissimi e pluripremiati come Schindler’s List – La lista di Schindler, Salvate il soldato Ryan e E.T. L’ extraterrestre, è sposato dal 1991 con l’attrice Kate Capshaw, la quale aveva una figlia nata dal precedente matrimonio, Jessica.

ClioMakeUp-Star-Imparentate-7Credits: hollywoodhatesme.wordpress.com

Jessica Capshaw, conosciuta specialmente per la sua interpretazione della dottoressa Arizona Robbins nella serie TV Grey’s Anatomy, è così figliastra del celebre regista!

ClioMakeUp-Star-Imparentate-8Via Pinterest

Bellezze, non ho ancora terminato! Nella pagina successiva, infatti, vi parlerò di altre star imparentate che, spesso, non si sanno essere tali! Andate a pagina 2 per scoprire le sorprese degli alberi genealogici hollywoodiani ;-)!

5 COMMENTI

  1. Io aggiungo che Nicolas cage e Johnny Depp sono stati cognati!
    Johnny è stato sposato con la sorella di cage!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here