Ciao a tutte!

Oggi parliamo di trend, in particolare modo del beauty trend pesca che sta letteralmente spopolando in questi ultimi tempi! Moltissime case cosmetiche infatti sono uscite con intere linee dedicate a questo colore, declinato in varie sfumature e tonalità! Le star lo amano alla follia e in particolare ne è una fan la bellissima Sophie Turner, che ha fatto di questo look il suo marchio di fabbrica, prima ancora che tutte noi impazzissimo! Per la serie “I loved it before it was cool” (ovvero, lo amavo prima che facesse figo) 🙂

In questo post dunque vi mostreremo tutti i meravigliosi look a cui ispirarvi per realizzare un make-up super trendy e tutti i prodotti che vi possono essere utili: dalle palette ombretti ai blush, passando per i prodotti labbra!
Siete curiose di saperne di più? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post! 🙂

ClioMakeUp-trend-pesca-trucco-occhi-labbra-viso-blush-sophie-turner-makeup-cover

IL BEAUTY TREND PESCA DIRETTAMENTE DAI RED CARPET!

Come vi abbiamo anticipato, le star più che mai in questo periodo cavalcano l’onda del successo, lanciando e confermando trend che impazzano sui social e in giro per il web.

Un’attrice che ama particolarmente il trucco color pesca e che per questo può farci da maestra è Sophie Turner. Diventata famosa con la chioma rossa di Sansa Stark, in Game of Thrones, è in realtà bionda, ma in ogni caso ama creare dei veri e propri total look: dal blush al rossetto passando per l’ombretto… tutto color pesca. E, lo possiamo garantire, sa benissimo come non rendere il matchy-matchy stucchevole, risultando sempre fresca e sofisticata insieme.

ClioMakeUp-trend-pesca-trucco-occhi-labbra-viso-blush-sophie-turner-makeup-15.jpg

Sulle labbra ama indossare rossetti color pesca opachi e talvolta glossy, lo stesso vale per le palpebre su cui di solito stende un velo di ombretto monocromatico sui toni del pesca.

ClioMakeUp-trend-pesca-trucco-occhi-labbra-viso-blush-sophie-turner-makeup-5

Questo colore si adatta particolarmente alla sua carnagione eterea e anche alla chioma rossa, ma vedremo come questo look non debba essere necessariamente una prerogativa delle ragazze dall’allure nordica. Ciò che è certo è che si tratta di uno stile luminoso e delicato, che si adatta bene anche sua giovane età!

ClioMakeUp-trend-pesca-trucco-occhi-labbra-viso-blush-sophie-turner-makeup-3
Durante gli eventi mondani, per mettere maggiormente in risalto gli occhi, Sophie sceglie spesso ombretti brillanti, sempre sulle tonalità calde e pescate, abbinati a kajal o ombretto opachi neri, per definire ed intensificare lo sguardo.

ClioMakeUp-trend-pesca-trucco-occhi-labbra-viso-blush-sophie-turner-makeup-14

Anche quando porta i capelli al naturale, questo colore le si addice particolarmente. Il suo biondo vaniglia è perfetto, infatti, insieme al pesca, riuscendo forse ancora di più a mettere in primo piano i suoi occhi verde/azzurri. Sostituisce, in questo caso, kajal e ombretti con qualche passata in più di mascara e opta per un trucco occhi color-block leggermente lucido.

ClioMakeUp-trend-pesca-trucco-occhi-labbra-viso-blush-sophie-turner-makeup-23.jpg

Sophie, tuttavia non è l’unica celeb che ama indossare questi colori. Guardate come sta bene anche alle more come Zooey Deschanel – che vanta gli occhi tra i più azzurri di Hollywood.

ClioMakeUp-trend-pesca-trucco-occhi-labbra-viso-blush-sophie-turner-makeup-8

 

Sempre con la pelle candida e i capelli ramati, ma con gli occhi verdi c’è Holland Roden che sulla scia del trend “matte” sfoggia un beauty look completamente opaco: dagli agli occhi alle labbra!

ClioMakeUp-trend-pesca-trucco-occhi-labbra-viso-blush-sophie-turner-makeup-12

Come forse avete notato, sulle ragazze chiare di carnagione e/o dagli occhi chiari, questo colore è particolarmente probabile. Ma non hanno di che temere le fanciulle mediterranee e le più scure: accentuando la componente aranciata su quella rosa, il pesca sarà un fantastico colore anche per voi!!

ClioMakeUp-trend-pesca-trucco-occhi-labbra-viso-blush-sophie-turner-makeup

ClioMakeUp-trend-pesca-trucco-occhi-labbra-viso-blush-sophie-turner-makeup

Emily e Selena, entrambe muse del MUA Hung Vanngo, scelgono look sfumatissimi: la prima punta al pesca per il look occhi, la seconda soprattutto per guance e labbra, sfumando sulle palpebre probabilmente lo stesso blush.

ClioMakeUp-trend-pesca-trucco-occhi-labbra-viso-blush-sophie-turner-makeup

Pesca leggermente più aranciati per le più scure Rihanna e per Lupita: la prima, in occasione del MET sfoggia una sfumatura ampia e marcata che dalle palpebre arriva alle guance praticamente senza alcuno stacco, risultando comunque non troppo stravagante, la seconda sfuma un pesca intenso sulle guance e un pesca rosato molto acceso sulla palpebra mobile. In ogni caso, i look ci sembrano sempre molto azzeccati

ClioMakeUp-trend-pesca-trucco-occhi-labbra-viso-blush-sophie-turner-makeup

Ebbene ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina due troverete tantissimi altri beauty look color pesca e tutti i nuovi prodotti usciti con cui realizzarli! Siete curiose di saperne di più? Lasciatevi ispirare da tutto ciò che troverete nella prossima pagina! 🙂