Ciao a tutte!

Oggi parliamo di trend, in particolare modo del beauty trend pesca che sta letteralmente spopolando in questi ultimi tempi! Moltissime case cosmetiche infatti sono uscite con intere linee dedicate a questo colore, declinato in varie sfumature e tonalità! Le star lo amano alla follia e in particolare ne è una fan la bellissima Sophie Turner, che ha fatto di questo look il suo marchio di fabbrica, prima ancora che tutte noi impazzissimo! Per la serie “I loved it before it was cool” (ovvero, lo amavo prima che facesse figo) 🙂

In questo post dunque vi mostreremo tutti i meravigliosi look a cui ispirarvi per realizzare un make-up super trendy e tutti i prodotti che vi possono essere utili: dalle palette ombretti ai blush, passando per i prodotti labbra!
Siete curiose di saperne di più? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post! 🙂

ClioMakeUp-trend-pesca-trucco-occhi-labbra-viso-blush-sophie-turner-makeup-cover

IL BEAUTY TREND PESCA DIRETTAMENTE DAI RED CARPET!

Come vi abbiamo anticipato, le star più che mai in questo periodo cavalcano l’onda del successo, lanciando e confermando trend che impazzano sui social e in giro per il web.

Un’attrice che ama particolarmente il trucco color pesca e che per questo può farci da maestra è Sophie Turner. Diventata famosa con la chioma rossa di Sansa Stark, in Game of Thrones, è in realtà bionda, ma in ogni caso ama creare dei veri e propri total look: dal blush al rossetto passando per l’ombretto… tutto color pesca. E, lo possiamo garantire, sa benissimo come non rendere il matchy-matchy stucchevole, risultando sempre fresca e sofisticata insieme.

ClioMakeUp-trend-pesca-trucco-occhi-labbra-viso-blush-sophie-turner-makeup-15.jpg

Sulle labbra ama indossare rossetti color pesca opachi e talvolta glossy, lo stesso vale per le palpebre su cui di solito stende un velo di ombretto monocromatico sui toni del pesca.


ClioMakeUp-trend-pesca-trucco-occhi-labbra-viso-blush-sophie-turner-makeup-5

Questo colore si adatta particolarmente alla sua carnagione eterea e anche alla chioma rossa, ma vedremo come questo look non debba essere necessariamente una prerogativa delle ragazze dall’allure nordica. Ciò che è certo è che si tratta di uno stile luminoso e delicato, che si adatta bene anche sua giovane età!

ClioMakeUp-trend-pesca-trucco-occhi-labbra-viso-blush-sophie-turner-makeup-3
Durante gli eventi mondani, per mettere maggiormente in risalto gli occhi, Sophie sceglie spesso ombretti brillanti, sempre sulle tonalità calde e pescate, abbinati a kajal o ombretto opachi neri, per definire ed intensificare lo sguardo.

ClioMakeUp-trend-pesca-trucco-occhi-labbra-viso-blush-sophie-turner-makeup-14

Anche quando porta i capelli al naturale, questo colore le si addice particolarmente. Il suo biondo vaniglia è perfetto, infatti, insieme al pesca, riuscendo forse ancora di più a mettere in primo piano i suoi occhi verde/azzurri. Sostituisce, in questo caso, kajal e ombretti con qualche passata in più di mascara e opta per un trucco occhi color-block leggermente lucido.

ClioMakeUp-trend-pesca-trucco-occhi-labbra-viso-blush-sophie-turner-makeup-23.jpg

Sophie, tuttavia non è l’unica celeb che ama indossare questi colori. Guardate come sta bene anche alle more come Zooey Deschanel – che vanta gli occhi tra i più azzurri di Hollywood.

ClioMakeUp-trend-pesca-trucco-occhi-labbra-viso-blush-sophie-turner-makeup-8

 

Sempre con la pelle candida e i capelli ramati, ma con gli occhi verdi c’è Holland Roden che sulla scia del trend “matte” sfoggia un beauty look completamente opaco: dagli agli occhi alle labbra!

ClioMakeUp-trend-pesca-trucco-occhi-labbra-viso-blush-sophie-turner-makeup-12

Come forse avete notato, sulle ragazze chiare di carnagione e/o dagli occhi chiari, questo colore è particolarmente probabile. Ma non hanno di che temere le fanciulle mediterranee e le più scure: accentuando la componente aranciata su quella rosa, il pesca sarà un fantastico colore anche per voi!!

ClioMakeUp-trend-pesca-trucco-occhi-labbra-viso-blush-sophie-turner-makeup

ClioMakeUp-trend-pesca-trucco-occhi-labbra-viso-blush-sophie-turner-makeup

Emily e Selena, entrambe muse del MUA Hung Vanngo, scelgono look sfumatissimi: la prima punta al pesca per il look occhi, la seconda soprattutto per guance e labbra, sfumando sulle palpebre probabilmente lo stesso blush.

ClioMakeUp-trend-pesca-trucco-occhi-labbra-viso-blush-sophie-turner-makeup

Pesca leggermente più aranciati per le più scure Rihanna e per Lupita: la prima, in occasione del MET sfoggia una sfumatura ampia e marcata che dalle palpebre arriva alle guance praticamente senza alcuno stacco, risultando comunque non troppo stravagante, la seconda sfuma un pesca intenso sulle guance e un pesca rosato molto acceso sulla palpebra mobile. In ogni caso, i look ci sembrano sempre molto azzeccati

ClioMakeUp-trend-pesca-trucco-occhi-labbra-viso-blush-sophie-turner-makeup

Ebbene ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina due troverete tantissimi altri beauty look color pesca e tutti i nuovi prodotti usciti con cui realizzarli! Siete curiose di saperne di più? Lasciatevi ispirare da tutto ciò che troverete nella prossima pagina! 🙂

79 COMMENTI

  1. Che bella sta ragazza! Solitamente non amo il color pesca sulle bionde e su di me, ma trovo che lei lo porti molto bene.

  2. Se lo trovo Catrice, Blush 030 Love & Peach. Prezzo: 3,45€ lo prendo; mi amnca proprio un blush chiaro…

  3. Bellissima sta sophie. Il pesca in effetti lo trovo adatto a una ragazza dai suoi colori. Su di me è improponibile. Magari il blush, ma non altro. Il blush di catrice credo sia fuori produzione, non solo quel colore ma proprio quella linea, non ne trovò da nessuna parte.

  4. Bellissimo post ragazze! Davvero ben fatto.
    Questo tipo di look mi piace tantissimo devo provare a riprodurlo su di me. Anche se non sono rossa come Sophie Turner potrebbe starmi bene ed avendo gli occhi nocciola forse verrebbe fuori meglio il verde.

  5. Amante dei toni pesca a rapporto!

    La palette della MUR Chocolate & Peaches l’ho presa qualche mese fa ed è molto carina! Quella Too Faced non mi convince al 100% (per la qualità), su Internet trovo troppi pareri contrastanti. Poi la qualità TF noto stia calando, a vantaggio dei packaging carini e strategie di marketing social. Quindi per ora mi accontento del dupe!

    La nuova di Zoeva SARÀ MIA! Devo averla

  6. Per quanto riguarda gli occhi mi piace truccarmi così, soprattutto a primavera.per i rossetti invece è più difficile trovare la tonalità giusta per me che ho le labbra molto pigmentate e la carnagione non candida.consigli per qualche rossetto ragazze?sono castana occhi nocciola cmq

  7. Mi piace molto come colore! Devo solo provarlo su me stessa 🙂 scusate ma le palette di make up revolution dove si acquistano? Sembrano carinissime

  8. In primavera e in estate io riproduco già look occhi con tonalità simili e li trovo molto luminosi e ‘freschi’. Mi piacerebbe provare proprio questo colore, ma acquistare un’intera palette mi sembra un po’ eccessivo. Credo che cercherò qualche ombrettino singolo…

  9. Bello il pesca! devo provarlo! Vorrei trovare qualcosa per le labbra di economico, perché purtroppo la Nyx non ce l’ho vicino casa…

  10. Niente da fare..Sophie Turner è splendida e questi makeup le donano!ma io preferisco tutt’altri colori sugli occhi, il pesca lo accetto su labbra e guance ma gli occhi…NO!Anche nei trucchi meglio realizzati mi da l’effetto occhio infiammato

  11. Ciao Chloe anche ‘sto giro son d’accordo con te! Questo perchè in genere i toni pesca mi sbattono, e le varianti proposte nel post sono proprio del genere che mi sbattono: pesca molto chiari sia su occhi che su labbra. Invece nelle foto che hai messo tu c’è o un pesca più carico sugli occhi o un colore più definito sulle labbra che bilanciano il tutto… devo provare… in particolare mi piacciono i make up della 3^ 5^ e 6^ foto che hai messo!

  12. Bellissimi! Io non mi ci vedo con questi colori perché sembrerei troppo salvata (loro hanno un sottotono caldo, io ce l’ho freddo) ma su di loro fanno molta figura

  13. Secondo me non ti starebbe male. Sei bionda con occhi chiari vero? (Se non ricordo male!) Poi li hai tagliati i capelli?

  14. Mmmhhh su di me che sono rosso rame con pelle chiara e occhi azzurri il pesca più che un risultato fresco e riposato fa un effetto “primo giorno di mestruo”.

  15. In effetti bisogna fare molta attenzione giocando sui chiaroscuri e la luminosità dell’incarnato, e dando definizione agli occhi. Ciao!

  16. Boh…per me è ni…forse su di me darebbe un po’ l’effetto sbattuto… A volte uso un ombretto in crema di Pupa sul pesca, più virato al rosa che all’arancio, ma poi mi place caricare di più le labbra!

  17. Bellissimo post, complimenti ragazze! Ammetto che il pesca non mi interessava proprio come colore, non lo trovo tra le mie corde, ma piano piano (probabilmente a forza di vederlo in giro) sta iniziando ad incuriosirmi! Comunque Sophie Turner e Holland Roden sono stupende

  18. Io ho comprato 2 ombretti pesca della kiko l’anno scorso, di primo acchito mi sono piaciuti tantissimo, poi sono rimasti intonsi perchè mi sono accorta che non sapevo come usarli. Grazie del post, mi piace molto l’effetto leggero bonne mine! Mi sa che compro anche la I heart makeup per il prezzo non si può sbagliare! Concordo con chi dice che è anche facile sbagliare e sembrare malaticce

  19. Non amo i colori troppo aranciati, nella mia trousse ne ho diversi ma usati pochissimo.Il color pesca mi piace sulle labbra, sugli occhi un po’ meno…lo vedo molto primaverile, preferisco altri colori anche se come blush non mi dispiace!

  20. Beh più che memoria è che vi leggo con affetto! Io avevo un bob invece è adesso che sono alla tua lunghezza, li gestisco meglio! Ma è una cosa più che soggettiva!

  21. Penso proprio che proverò a riprodurlo e forse riesco anche senza cadere nella tentazione di comprare nuovi prodotti per farlo 😀

    Userò DELHI di neve come blush e come ombretto e sulle labbra ho comprato un paio di mesi fa una tinta di BOURJOIS color pesca che si chiama PEACH CLUB! 🙂

  22. Guarda, nell’ultima foto c’è Emma Stone e son quasi sicura che lei abbia un sottotono freddo, o come minimo sul neutro che vira al freddo… Secondo me se trovi gli ombretti giusti e dai toni appropriati a te, lo eviti l’effetto slavato 😉

  23. Non ho la Matte, quindi posso parlarti solo di quella che ho, ovvero la Caramel Melange, e… sì, i matte sono un po’ polverosini ma nel senso buono, cioè in quanto sono molto pigmentati (è così anche per la Modern Renaissance di Anastasia ma nessuno se ne lamenta). L’importante è che quando li prelevi li picchietti leggermente sul polso per togliere l’eccesso e, voila, hai risolto!

  24. chiedo aiuto: sul sito Sephora Italia ci sono diverse palette occhi ma non ho trovato quella “matt”…vi risulta?

  25. Sará la luce nelle foto, peró per me alcuni dei trucchi mostrati sconfinano nel beige/rosino piuttosto che nel pesca vero e proprio. Comunque io questo colore lo trovo pazzesco sulle bionde, rosse e castane chiano. Io essendo mora, rimango fedele alla versione più ‘strong’ del pesca, ossia corallo e l’arancio, colori che porto tranquillamente tutto l’anno; il pesca invece lo vedo un po’ troppo chiaro e smorto per i miei colori.

  26. Ecco il perchè ho paura ad usare questo colore…. ne ho solo uno di kiko ma mi convince poco. Dovrei provare altro…..
    Un mio collega rossiccio di capelli ieri si è presentato vestito di grigio… ecco… sembrava uno che stesse per morire! :-))))))

  27. Non devo comprare niente color pesca, non devo comprare niente color pesca…. ma voi continuate ad insistere…. Ok. Va bene. Comprerò qualcosa color pesca!!

  28. Io vorrei comprare due ombretti singoli uno sul pesca e l’altro più arancione non mi va di comprare una palette quando so che mi mancano solo un paio di colori.

  29. Ho appena commentato sull’altro post: “Sbaglio o sta impazzando il pesca?” Svegliati e beviti il caffè, Lucy.
    Il pesca mi piace come blush e sulle labbra quando realizzo un trucco occhi molto nero. Ultimamente sono andata a caccia di un rossetto pesca, e devo dire che non è stato facile trovare l’esatta tonalità che volevo (infatti non l’ho trovata). Dipende dalla carnagione e soprattutto dalla pigmentazione naturale delle labbra. Ci sono andata vicina con il Natural Kiss dei Matt Matt Matt di Essence, ma lo trovo un pizzico troppo arancio, mentre io ne cerco uno un po’ più rosato, come quello indossato da Holland Roden e Selena Gomez.

  30. Lo trovo molto bello e delicato.

    La cosa che più mi piace però e che non ritoccano le sopracciglia di Sophie Turner e non gliele disegnano fino alle ‘recchie.

  31. So di stare bene con il pesca ✌ ero andata addirittura a cercare (per curiosità) il blush Papa don’t peach da Sephora ma nella mia città non c’è (c’è solo il trio), e anche i gloss ci sono solo in pochi colori (quelli più scialbi)

  32. Mamma mia ma quanto è bella Sophie Turner….L’avranno sicuramente già scritto tutte ma non potevo non dirlo anche io

  33. Mi piaciono molto, io uso spessissimo l’arancio, mi manca xo’ un blush …non so quale prendere.. non l’ho ancora scovato quello che mi ispira tantissimo. Consigli? ciauuu

  34. Ciao Jennifer. .mi permetto! Quel blush è stato una chimera per più di un anno e non c’era da nessuna parte. Lascia perde e prendine uno essence..sempre low cost e mi dura da una vita. Non si è nemmeno consumato poco poco dopo tanti mesi. Altrimenti se per te è essenziale vedi su maquillalia.it

  35. Ciao Giada!

    Allora, dipende molto dal sottotono della tua pelle e dalla tua carnagione (chiara/media/scura). Tuttavia, posso consigliarti qualche blush che ho io sull’arancione/pesca di fascia economica, così che tu possa provarli senza spenderci un capitale.

    Ti ho lasciato due foto (la prima con luce artificiale, la seconda con luce naturale) e gia da qui puoi vedere come lo stesso blush puó virare più al pesca, o al corallo, in base anche alla luce!

    https://uploads.disquscdn.com/images/92df8c0bd11162d889aa288b8bfce8b5c06564b8cd2fc1b2417091ecc774b647.jpg

    https://uploads.disquscdn.com/images/8ec09f401d93483ba9f1f75b4a0a69d4e0ee0024633fd4d08a68013aee33782b.jpg

    Da sinistra a destra:

    – Essence Mosaic Blush, 30 Kissed by the Sun
    – Essence Matt Touch Blush, 10 Peach Me Up!
    – Wet n Wild Coloricon Blush, Apricot in the Middle
    – Wycon Love Side Blush, I’m a Peach (mi sa che è ancora in saldo sui 3/4€)
    – Sephora Colorful Blush, 03
    – Makeup Revolution Iconic Blush Bronze & Brighten, Rave

    Vedi un po’ te

  36. Sono un po’ combattuta, non so se mi piace tutto questo pesca sul viso. Come blush è fantastico, ma su occhi e soprattutto labbra resto dubbiosa. Trovare la giusta tonalità per non sembrare malaticcia non è facile come sembrerebbe. Mi ricorda molto i make up giappo-coreani, che sono carini ma un po’ infantili.

  37. Io praticamente vivo con il trucco pesca, da sempre .) :), sono avanti via! Io amo molto questo tipo di trucco perchè si addice al mio sottotono, io ho la pelle molto chiara e i capelli che vanno dal rossiccio al biondo…praticamente mi trucco così tutti i giorni, mi sento pienamente a mio agio. Dopo la base, passo il blush anche sulle palpebre e poi illumino l’arcata, così da non usare ombretti, e poi gloss pesca , magari oscillo tra i più chiari e i più intensi, e mascara! Tipo oggi, anche se sembra più rosa…scusate la faccia da stoccafisso :/ https://uploads.disquscdn.com/images/92bbf2f4d97f6303045ede00af5b1b0132de8052fccd7790191c628902f14dfc.jpg

  38. Molto meglio le tue proposte, specie la 2, la 4 e la 6…posso chiederti dove hai preso la palette di MUR? Non ho.mai comprato su internet prodotti di makeup…ti trovi bene?

  39. Ehiii non ti avevo vista qui e stavamo parlando ieri. Sulla bocca qualche volta puoi osare di più. Qualcosa di un po’ più strong quando esci la sera conceditelo..hai pure belle labbra. Trucco molto delicato e ben fatto comunque 🙂

  40. Io acquisto MUR sia sul loro sito ufficiale inglese, TamBeauty, che su quello italiano, MakeupRevolution.it! Le palette per il prezzo che hanno sono mooolto buone! Poi ho provato anche qualche blush e le palette per il contouring e mi ci sono trovata bene!

  41. Grazie Chloe! In realtà volevo sapere come ti eri trovata comprando da internet… Ci vuole tanto per l’arrivo? Arrivano integre?

  42. Sisi gli ordini tutto ok da entrambi i siti. Ci mettono più o meno 7/10 giorni dal sito inglese e qualcosina in meno da quello italiano.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here