Ciao ragazze!

Sul blog spesso si è parlato di sex toy in tutte le salse, da quelli più bizzarri e colorati, fino a quello classici eleganti che sono diventati dei veri e propri cult, per non parlare di quelli da borsetta! E, proprio perché questo tipo di gadget è divertente e di certo può portare un po’ di pepe in più nell’intimità, sia da soli che in coppia, il loro fascino non ha affatto lasciato indifferente nemmeno lo star system!

Molti suoi esponenti, infatti, non solo ne hanno una collezione, ma si sono cimentati in acquisti costosissimi dedicati allo svago sotto le lenzuola: insomma bellezze, oggi parleremo di celebrity e sex toy! Volete scoprire chi ha regalato alla propria dolce metà un dildo d’oro incrostato di diamanti, o chi ha creato una propria linea di giocattoli per adulti fatti in quarzo rosa? Allora, non vi resta che continuare a leggere eheh!

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-19

MAGGIE GYLLENHAAL E IL PIACERE DELLA CONDIVISIONE

Comincio partendo da Maggie Gyllenhaal, attrice che può annoverare, nella sua carriera cinematografica, anche Hysteria, un film che parla dell’invenzione dei vibratori! Essi, infatti, venivano usato come strumenti per alleviare i sintomi dell’isteria femminile, condizione spesso diagnosticata nel XIX secolo, periodo in cui il film è ambientato.

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-8Una scena del film

Maggie, durante le interviste per pubblicizzare l’uscita del film, ha rivelato di aver ricevuto in omaggio tantissimi vibratori e di averne apprezzato molto l’utilizzo, al punto da regalarli anche alle sue amiche per condividerne…la gioia che danno!

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-14

IL SEX TOY MILIONARIO DI DAVID BECKHAM

L’acquisto di un sex toy può essere fatto anche in vista del miglioramento della propria vita di coppia, cosa che è accaduta nel caso di David e Victoria Beckham! Il calciatore inglese, infatti, non solo ha comprato alla moglie durante la sua ultima gravidanza un vibratore, ma ne ha anche scelto uno che costava 1,8 milioni di dollari!

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-1.jpg

Un vero e proprio gioiello, considerato che è fatto di platino e incrostato di diamanti alla base! David, però, ha voluto anche abbinare al gadget erotico una collana di diamanti da 16 carati, per avvalorare ulteriormente l’unicità del suo dono: il vibratore è, infatti, parte di un’edizione limitata realizzata da Peter Stringfellow, un famoso esperto londinese del settore.

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-17

BEYONCÉ, JAY-Z E I REGALI DI NATALE SEXY

Le gioie di coppia date dai sex toy non sono sconosciute nemmeno ad un’altra famosissima coppia dello star system: Beyoncé e Jay-Z!

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-4

Specialmente nel periodo natalizio, i due cantanti amano fare e farsi regali piccanti, e sono stati paparazzati in diverse occasioni dentro alcuni dei negozi più lussuosi di articoli per adulti sulla piazza. Tra gli acquisti sexy di Queen Bey e di Jay-Z si annovera anche un vibratore fatto completamente…d’oro!

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-18

KATE MOSS E I VIBRATORI “MODICI”

La supermodella Kate Moss non ha mai fatto segreto di quanto stia bene nel suo corpo e di come ami avere una vita sessuale piena ed appagante. Per questo motivo, Kate non ha mai esitato ad ammettere di avere diversi sex toy, tra cui uno del costo di 350 dollari!

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-7

Sicuramente più economico di quello di Beyoncé o di Victoria Beckham ma, in ogni caso, per quella cifra ci aspettiamo che sia a sua volta più che efficace ;-)!

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-16

Bellezze, ferme tutte, non abbiamo ancora terminato: a pagina 2 troverete altre celebrity che amano, anzi adorano i sex toy, al punto da fare da testimonial alle compagnie che li producono, o persino creare una linea tutta loro! Non perdeteveli!