CONCLUSIONE
Durata: 8 – si tratta di rossetti cremosi dalla buona durata. In particolare il rosso ci ha stupite perché rilascia una leggera colorazione sottostante.
Pigmentazione: 8 – sia dagli swatch che sulle labbra abbiamo visto come riescono a coprire bene il tutto, senza lasciare particolari trasparenze.
Comfort sulle labbra: 7 – il comfort è buono ma non abbiamo sentito un particolare senso di idratazione.
Tendenza a non sbavare: 7 – non tendono sbavare ma, verso sera, abbiamo notato qualche accumulo di prodotto ai alti della bocca.
Fedele alle promesse: 7 – sono dei bei rossetti pigmentati che però non ci hanno stupito per la loro idratazione o estrema durata.
VOTO FINALE: 7.4
Non sono niente male come rossetti cremosi e sono molto pratici e comodi da tenere in borsetta. Sicuramente il packaging gioca molto a loro vantaggio dato che protegge bene il rossetto ed ha una chiusura immediata.
Se però non potete fare a meno dei rossetti opachi non perdetevi questi:
1) RECENSIONE ROSSETTI LIQUIDI ROUGE VELOUTÉ SANS TRANSFER SEPHORA!
2) RECENSIONE ROSSETTI FLUID VELVER MAT LIPSTICK DEBORAH!
3) RECENSIONE ROSSETTI I’M MATT RED QUEEN COLLECTION PUPA!
Ragazze anche questa recensione rossetti Delicious Lipstick Wycon finisce qui. Avete già provato questo prodotto? Cosa ne dite? Prossimamente vi mostreremo altri prodotti di questa collezione quindi stay tuned! 😉 Tanti saluti dal TeamClio!
Bello il primo! Peró gira e rigira amando i rossetti corallo è molto probabile che non sia poi così dissimile da un sacco di altri miei rossetti!
Che bello il color corallo!
Vorrei far notare una cosa che ho notato nelle vostre recensioni: il fatto che un rossetto non superi la prova pasto è normale e non è un demerito del prodotto, a meno che non sia scritto nella confezione che rimarranno intatti dopo aver mangiato! Per questo motivo secondo me non dovrebbe incidere nel voto.
Bellissimi colori!
Il fatto che tinga le labbra, non dovrebbe essere considerato in modo negativo?
Se io volessi toglierlo non dovrei trovarmi le labbra tinte.
Ciao! Dipende, di solito viene apprezzato il fatto che un velo di colore rimanga anche a distanza di parecchio tempo dall’applicazione. In ogni caso anche il rossetto più long lasting può essere rimosso con uno struccante bifasico o oleoso.
presente!! a me piacciono i rossetti a lunga durata anke qnd hanno come effetto collaterale ke un po’ ne rimane sempre sulle labbra anke dopo essersi struccate
adoro i rossetti wycon xkè la maggior parte sono a lunga tenuta 😉