Ciao a tutte!

Oggi parliamo di un trend che sta letteralmente spopolando e che ha fatto impazzire tutte! Di cosa si tratta? Ovviamente della mania per gli unicorni! Fatati, colorati, teneri e femminili, tutte quante li amano alla follia e si vedono davvero ovunque: sui vestiti, tra i capelli, sui vari gadget e accessori e ovviamente anche nelle varie collezioni make-up.

In questo post vi faremo vedere uno degli ultimissimi trend capelli che dilaga per il web e tutta una serie di prodotti per il make-up ispirati agli unicorni, poi ancora accessori e abbigliamento! Siete curiose di scoprire di più sul magico mondo degli Unicorni? Se la rispsota è sì, allora non vi resta che continuare a leggere!

ClioMakeUp-trend-unicorn-mania-unicorni-capelli-acconciature-prodotti-tinte-makeup-illuminanti-accessori-22
Via Pinterest

UNICORN HAIR

La moda dei Raimbow Hair sembrava passata eppure quest’anno il trend rimane e si colora di nuove tinte pastello che ricordano tanto questi esseri fatati e magici. Su base chiaramente decolorata le tinte più adatte e riconoscibili sono il rosa candy, il verde menta e il celeste, con qualche sfumatura di lilla e pesca. Il tutto mixato al fine di creare una sfumatura arcobaleno che oltre gli unicorni ricorda moltissimo anche lo zucchero filato!

ClioMakeUp-trend-unicorn-mania-unicorni-capelli-acconciature-prodotti-tinte-makeup-illuminanti-accessori-19
Via Pinterest

Ovviamente si tratta di uno dei tantissimi trend che si vedono quotidianamente su instagram e che sono sicuramente molto stravaganti, originali e colorati, ma allo stesso tempo molto difficili da portare per la vita di tutti i giorni se si considerano i fattori “negativi” di queste tinte colorate perfette per chi ha i capelli chiarissimi oppure appunto decolorati, come il fatto che sbiadiscono molto facilmente e che bisogna curarli molto.

ClioMakeUp-trend-unicorn-mania-unicorni-capelli-acconciature-prodotti-tinte-makeup-illuminanti-accessori-9

ClioMakeUp-trend-unicorn-mania-unicorni-capelli-acconciature-prodotti-tinte-makeup-illuminanti-accessori-8

A parte questo gli Unicorn Hair rendono moltissimo con le acconciature: dai boxer braid a un semplice raccolto, potete creare un look originalissimo e d’impatto.

ClioMakeUp-trend-unicorn-mania-unicorni-capelli-acconciature-prodotti-tinte-makeup-illuminanti-accessori-11
Via Pinerest

ClioMakeUp-trend-unicorn-mania-unicorni-capelli-acconciature-prodotti-tinte-makeup-illuminanti-accessori-15
Via Pinerest

UN LOOK FACILE DA REALIZZARE CON PRODOTTI SPRAY

Se vi piace questo trend ma temete la decolorazione e non volete fare una tinta permanente, potreste provare i nuovi spray colorati di L’Oréal Colorista che promettono di ottenere un look pazzo e originale in pochissimo tempo e sopratutto vanno via facilmente con un solo lavaggio. Insomma perfetti per un’occasione speciale, una serata particolare o semplicemente quando avete voglia di stravolgere il vostro look!

ClioMakeUp-trend-unicorn-mania-unicorni-capelli-acconciature-prodotti-tinte-makeup-illuminanti-accessori-21
L’Oréal Paris, Colorista spray. Prezzo: 9,99€ su Amazon.it

Ma le novità non sono finite, come se non bastasse la tinta, un altro trend appena sbarcato in Italia prevede una vera e propria acconciatura unicorno!

ClioMakeUp-trend-unicorn-mania-unicorni-capelli-acconciature-prodotti-tinte-makeup-illuminanti-accessori-1
Via Pinterest

Avrete bisogno ovviamente di una chioma multicolor e di un cono in polistirolo da ricoprire poi con i capelli, cotonate a più non posso ed ecco realizzata un’acconciatura che potreste sfoggiare a una serata a tema o a una festa in maschera oppure ancora per chi non lo avesse ancora festeggiato anche a carnevale! Che ne dite? Ecco un tutorial per realizzarlo!


@superdeluxe

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Come vi abbiamo già anticipato questa moda non si limita solamente ai capelli, ne troviamo traccia anche nel make-up e negli accessori che usiamo quotidianamente che faranno impazzire tutte le Unicorn-addicted! Curiose di saperne di più? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post!