Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Sulle labbra riusciranno a ricreare l’effetto ombré con facilità? Scopriamolo insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-doppio-glossip-milano-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-doppio-glossip-milano-12Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per poter capire al meglio il livello di pigmentazione del prodotto non dimenticatevi di dare un’occhiata alle immagini qui sopra, dove trovate le labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-doppio-glossip-milano-13Duo Lipstick in Socialite, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-doppio-glossip-milano-14Duo Lipstick in Socialite, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la particolarità del rossetto bisogna applicarlo prima sul labbro superiore (con la parte scura in alto) e poi passare al labbro inferiore, ruotando lo stick di 180° (portando quindi il colore scuro in basso). All’inizio non è facile utilizzare questo genere di stick ma dopo un po’ si prende la mano ed è abbastanza semplice, grazie anche alla comoda texture cremosa.

cliomakeup-recensione-rossetto-doppio-glossip-milano-15Duo Lipstick in Luxury District, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-doppio-glossip-milano-16Duo Lipstick in Luxury District, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere, anche sulle labbra la differenza tra i due toni del rossetto Luxury District non si nota molto (anche se dal vivo si riesce ad intravedere qualcosa). I rossetti in generale scorrono bene sulle labbra e rilasciano subito il colore.

cliomakeup-recensione-rossetto-doppio-glossip-milano-17Duo Lipstick in It Girl, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-doppio-glossip-milano-18Duo Lipstick in It Girl, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è buona e, come notato anche dagli swatch, ci siamo rese conto che It Girl e Luxury District, dopo essere andati via, rilasciano una tinta. Alla fine il risultato finale con It Girl non ci dispiace: i colori stanno bene sulle labbra.

Nonostante si tratti di rossetti cremosi non abbiamo riscontrato particolari problemi a livello di sbavature e il comfort è molto buono: lasciano quasi una sensazione di labbra idratate!

TIPS AND TRICKS

Se amate l’effetto ombré ma non vi trovate molto nell’utilizzare questi stick, potete sempre realizzare questa tecnica utilizzando delle matite labbra. Procedente in questo modo: scegliete la vostra tonalità di rossetto preferita e prendete poi una matita più scura (possibilmente della stessa nuance).

Partite quindi con il disegno del contorno, portando la matita labbra leggermente all’interno. Infine passate il rossetto, cercando di non andare a toccare i bordi esterni (rimanendo quindi al centro delle labbra). Se avete bisogno di sfumare aiutatevi con un pennellino!

Alla fine, cosa ne pensiamo davvero? Trovate le nostre conclusioni nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Effetto Ombré
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco laurea 2017: kit di sopravvivenza, look ispirazione e cosa NON copiare :-)
Prossimo PostUnghie gialle come sbiancarle? I rimedi per avere mani da copertina

5 COMMENTI

  1. Anche se dove l’effetto ombré si vede di più (Socialite se non sbaglio) sembra che si sia usata una matita per contorno labbra troppo scura! Insomma sembra un errore…..buona Pasqua!

  2. Socialite non mi piace, troppo chiaro l’interno, sembra che il colore sia venuto via… l’ultimo mi piace molto invece!!

  3. Tanti auguri di buona pasqua a Clio Claudio baby lenticchia a tutto il team e a tutte le ragazze della comunity

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here