La vita da star comporta tutta una serie di privilegi, tra cui… avere più facilità di conoscere i propri idoli!

Infatti, anche le celebs hanno le proprie dive del cuore, e in alcuni casi ne sono proprio ossessionate, al punto di emozionarsi al massimo quando hanno l’occasione di incontrarle.

Ci sono vip che hanno PIANTO per il solo fatto di sentire per telefono il loro idolo. Altre che sono rimaste letteralmente senza fiato. Altre ancora che sono arrivate ad inginocchiarsi.

E, per la gioia di tutte noi, c’è anche una famosa cantante che ha comprato un certo rossetto solo perché ha scoperto che la sua attrice preferita lo ama. Se l’argomento vi stuzzica, e volete sapere di chi stiamo parlando, dovete solo leggere il post ;-)!

cliomakeup-celebrity-fan-1-diane-keaton

#1 TAYLOR SWIFT OSSESSIONATA DA HILARY DUFF (E DAL SUO ROSSETTO)

La sintonia tra Taylor Swift e Hilary Duff non è mai passata inosservata per il fan delle due celebrity, e alcuni hanno ravvisato già in questa foto del 2008 l’adorazione della prima nei confronti della seconda.

cliomakeup-celebrity-fan-2-taylor-swift.jpeg

La conferma è arrivata nel 2014: quando qualcuno ha chiesto su Tumblr a Taylor Swift quale fosse il suo rossetto preferito, la cantante ha risposto: “Dragon Girl di Nars. Un altro che amo è il Luxembourg, che più glossy. L’ho comprato perché ho sentito in radio che Hilary Duff lo usa. E Hilary Duff è una principessa magica “.



cliomakeup-celebrity-fan-3-rossetto-nars

NARS Velvet Matt Lip Pencil. Su Sephora.it a 27€

Taylor Swift, insomma, è una di noi: anche lei ha comprato il rossetto preferito della sua star del cuore :-D!

#2 HILARY DUFF E LORDE

A sua volta, Hilary Duff è una grandissima fan di Lorde! Ecco le prove:

cliomakeup-celebrity-fan-4

#3 EMMA STONE E LE SPICE GIRLS

È piuttosto nota la passione di Emma Stone per le Spice Girls. In quel periodo non c’era intervista in cui alla Stone non venisse fatta qualche domanda sulle Spice, ad ulteriore riprova che il mondo non si è affatto dimenticato di loro quando si sono sciolte!

cliomakeup-celebrity-fan-5-emma-stone

L’ossessione di Emma è venuta fuori quando, durante una diretta del programma Australia 2 Day, l’attrice è scoppiata in lacrime di emozione quando ha ricevuto una telefonata da Mel B.

EMMA STONE HA PIANTO DALL’EMOZIONE QUANDO HA RICEVUTO UNA TELEFONATA DA MEL B

Una reazione simile c’è stata quando ha incontrato Mel C faccia a faccia a Capital Beakfast. E in un’altra occasione ha dato prova di saper riprodurre perfettamente le firme delle Spice. Niente male :-)!

 

#4 SASHA OBAMA E RYAN REYNOLDS

Essere un’adolescente e incontrare uno degli uomini più sexy del mondo, che incidentalmente è anche il tuo idolo personale, non ha prezzo! Ed è quanto è accaduto a Sasha Obama, che ha potuto fare la conoscenza di Ryan Reynolds. La sua espressione estasiata è stata immortalata insieme alla sorellina Malia che, sullo sfondo, la incoraggia con i pollici in su.

cliomakeup-celebrity-fan-6-ryan-reynolds

Ragazze, lo sapete che una popolare pop star venera una “collega” al punto da accettare di inginocchiarsi? E che una famosa attrice ha fatto scintille incontrando cantante che ha circa 50 anni meno di lei? E chi sarà stata in grado di far perdere ad Anne Hathaway il suo proverbiale aplomb? Scoprite tutto a pagina 2;-)!

14 COMMENTI

  1. Quella di Jennifer Lawrence con Jack Nicholson mi fa ridere sempre! Anche perché lei è proprio agitata!! XD
    Quella di Emilia e Matt l’avevo vista su youtube e lei in piena fangirlaggine gli chiede di dirle “How YOU doin’?” e si scioglie! XD
    Rihanna la capisco: com’è fisicamente possibile riuscire a pronunciare parola davanti a Beyoncè?! O_O

  2. Quando ho letto Amici, ho pensato che Khaleesi vedesse la De filippi e ho avuto orrore e raccapriccio… poi ho capito che era Friends, che non è mai stato tradotto fortunatamente. ..
    Diane Keaton, perché mi fai questo? Justin Bieber… noooo….

  3. Io vorrei incontrare e poi sposare Guy Pearce ma purtroppo è già impegnato con la strega Melisandre del trono di spade :(((

  4. Se ne avessi la possibilità vorrei incontrare Bono <3
    Se ne avessi la possibilità senza accontentarmi oltre a Bono aggiungo Dave Gahan, Eddie Vedder, Jimmy Page e Robert Plant.. al momento non mi viene in mente nessun altro ma meglio non soffermarsi troppo a pensarci su, sennò la lista si allunga parecchio!!!! 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here