Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Amanti dei rossetti radunatevi e non lasciatevi scappare questa recensione dedicata ai nuovi rossetti Life Is a Festival di Essence che fanno parte dell’omonima limited edition “Life Is A Festival”!

Disponibili in tre varianti il brand promette alta coprenza e colori perfetti per un party mood! 😉 Siete curiose di scoprire tutto su questi rossetti? Allora non fermatevi qui e continuate nella lettura!

cliomakeup-recensione-rossetti-life-is-a-festival-essence-1

ROSSETTI LIFE IS A FESTIVAL ESSENCE

cliomakeup-recensione-rossetti-life-is-a-festival-essence-2

All’interno ci sono 3,8g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è di 2,89€ e, come anticipato, sono disponibili in tre colorazioni: 01 Good Vibes Only! (viola scuro), 02 Stay Hippe! (rosa acceso), 02 Live, Love, Laugh! (malva). Per questa recensione abbiamo testato il viola, Good Vibes Only, e il rosa, Stay Hippie (sfortunatamente il colore più “portabile”, il malva, è sparito dagli scaffali subito)! 😉



cliomakeup-recensione-rossetti-life-is-a-festival-essence-15

INCI

Pentyerythrityl Tetraisostearate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Octyldodecanol, Talc, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Tribehenin, DI-C20-40 Alkyl Dimer Dilinoleate, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Linalool, Limonene, Geraniol, CI 15850 (Red 7 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 77891 (Titanium DIoxide).

Girate alla prossima pagina per vedere gli swatch sia con luce naturale che con luce artificiale! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteHair Spa fatta in casa: tutti gli step by step per capelli meravigliosi!
Prossimo PostSPF senza sforzo: mettere la protezione solare sul trucco con ZERO pasticci!

10 COMMENTI

  1. Ma cavolo! Ieri allo stand essence non c’era traccia di questi rossetti. Sono uscita dal negozio con un burro cacao dslla disperazione di non aver trovato niente che mi piacesse!

  2. Belli ma sono tipi di prodotti che già ho, recensireste qualche rossettino sheer idratante? Li sto cercando in lungo e in largo!

  3. Sto usando un balsamo colorato di Kiehl’s color Berry, davvero idratante! Non ricordo quanto costa ma è davvero ottimo!

  4. Beh diciamo che nella maggior parte dei casi viene considerato portabile perché molto simile si MLBB, ma naturalmente dipende tantissimo dal rossetto e dal sottotono. Ciao!

  5. Ragazze vi faccio i miei complimenti perché queste recensioni sono davvero ottime. Ormai per me sono una bibbia, non acquisto se prima non ho il vostro parere! Brave brave!

  6. L’unico che ho trovato io era quello rosa, ma ho lasciato perdere perché possiedo già il 902 (fuchsia flash) di rimmel, che molte considerano dupe di Candy yum yum… esse do mora, con lentiggini e occhi scuri pensavo il rosa shocking-Barbie non facesse per me, invece devo dire che mi ci vedo piuttosto bene!! 🙂

  7. Ciao Team! Scusate, ho fatto un pasticcio tentando l’upload delle foto. 😛 Allora, ecco il famigerato rossetto color malva 03, “Live, Love, Laugh”. L’ho comprato qualche giorno fa, e, visto che c’ero, ho pensato di postarvi qui le foto dello stick e di uno swatch (luce naturale). Spero si veda qualcosa…:D. Secondo me, sulle carnagioni chiare o olivastre, tende a spegnere un pò il colorito, ma è un ottimo rossetto, cremoso e dal colore pieno. Basta una passata per colorare bene le labbra. Non mi sembra abbia tendenza a sbavare, ma è anche vero che non lo indosso mai senza aver prima delineato il contorno labbra con una matita trasparente. Grazie per le vostre bellissime recensioni. Un abbraccio e a presto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here