Per essere belle ci vuole anche tanta fantasia: è questo ciò che mi viene da pensare scoprendo le abitudini beauty più strane delle celebrity. Quando si tratta di trattamenti di bellezza le star ne sanno una più del diavolo: tra creme con ingredienti alquanto bizzarri, maionese e oli miracolosi c’è da sbizzarrirsi!

Chissà chi ha convinto le belle dello spettacolo che alcune abitudini decisamente insolite possono avere risultati strabilianti. E chissà se effettivamente funzionano! Le celebrity hanno sempre le loro ragioni, che noi spesso facciamo fatica a capire… Ma il bello dello star system è proprio questo! Forse per noia, forse per aver qualcosa di cui parlare, forse perché ci credono davvero, in ogni caso attrici, cantanti e modelle le provano davvero tutte per migliorare il loro aspetto e mantenersi giovani. Leggete sotto alcune delle follie che le celebrity hanno introdotto nella loro beauty routine!

ClioMakeUp-abitudini-beauty-strane-celebrity-follie-star-creme-capelli-pelle-13

KIM KARDASHIAN, JENNIFER ANISTON&CO: SHAMPOO PER CAVALLI

È ormai da qualche anno che Jennifer Aniston utilizza lo shampoo per le criniere dei cavalli per la sua hair care.

ClioMakeUp-abitudini-beauty-strane-celebrity-follie-star-creme-capelli-pelle-11

E non è la sola! Ebbene sì, il segreto della chioma da sogno di Jennifer, dei folti capelli neri di Kim Kardashian e di Demi Moore e della capigliatura voluminosa di Sarah Jessica Parker sembrerebbe essere proprio un prodotto equino!

Pare che lo shampoo per cavalli doni pettinabilità e lucentezza anche ai capelli… umani, eheh!

ClioMakeUp-abitudini-beauty-strane-celebrity-follie-star-creme-capelli-pelle-9

GWYNETH PALTROW: PUNTURE D’API E VELENO DI VIPERA

Gwyneth Paltrow le prova davvero tutte per avere una bella pelle. Per qualche tempo ha sperimentato niente meno che le punture d’api. Ha spiegato infatti che hanno delle proprietà lenitive e il veleno rilasciato è un botox naturale efficacissimo.

ClioMakeUp-abitudini-beauty-strane-celebrity-follie-star-creme-capelli-pelle-6

“Faccio sempre da cavia per ogni nuovo trattamento. […] Farsi pungere dalle api funziona davvero anche se non dimenticherò mai quel dolore!”

“Faccio sempre da cavia per ogni nuovo trattamento. Li ho provati davvero tutti e sono aperta a qualsiasi cosa, anche a farmi pungere dalle api. Si tratta di un metodo antichissimo e la gente lo utilizza per eliminare infiammazione e cicatrici. Funziona davvero ma è anche dolorosissimo! Non dimenticherò mai quel dolore”. Un’abitudine beauty davvero insolita e pericolosa direi!

Forse perché non ha visto i risultati sperati o forse perché non era un trattamento così piacevole, fatto sta che ultimamente ha cambiato la sua beauty routine. Gwyneth sembra preferire il veleno di vipera.

KATY PERRY: L’OSSESSIONE PER GLI SPAZZOLINI DA DENTI

Katy Perry e gli spazzolini da denti: più che una delle abitudini beauty più strane delle celebrity, quella di Katy è una vera ossessione. L’igiene dentale prima di ogni cosa.

ClioMakeUp-abitudini-beauty-strane-celebrity-follie-star-creme-capelli-pelle-12

Katy ha sempre nel beauty case una ventina di spazzolini da denti

La cantante ha dichiarato al Daily Star di lavarsi i denti almeno sei volte al giorno. Il suo timore più grande sono carie, macchie e alito pesante. Quando parte per un viaggio mette nel beauty case una ventina di spazzolini. Certo, potrebbe essere un po’ eccessivo, ma almeno è un’abitudine beauty sana!

ClioMakeUp-abitudini-beauty-strane-celebrity-follie-star-creme-capelli-pelle-8

JENNIFER LOPEZ: OLIO DI POMPELMO

Jennifer Lopez, come la maggior parte delle celebrity, è molto attenta alla forma fisica. A tal proposito ha scoperto i benefici straordinari del pompelmo. Secondo J.Lo l’olio di pompelmo ha tante virtù, tra cui agire sulla ritenzione idrica e favorire la digestione.

ClioMakeUp-abitudini-beauty-strane-celebrity-follie-star-creme-capelli-pelle-15Per goderne appieno la Lopez non lo beve, né lo spalma sulla pelle, bensì lo annusa. L’odore di questo olio, inalato tre volte al giorno per 15 minuti, pare riduca l’appetito.

ClioMakeUp-abitudini-beauty-strane-celebrity-follie-star-creme-capelli-pelle-10

Bellezze, non siete curiose di scoprire le altre abitudini beauty più strane delle celebrity? Se volete sapere il segreto dei capelli fluenti e super invidiati di Blake Lively seguitemi a pagina 2! Ho altre abitudini bizzarre da raccontarvi!